-
loading
Solo con l'immagine

Progettista responsabile cantiere


Elenco delle migliori vendite progettista responsabile cantiere

CANTIERE NAVALE DI RAVEN FLOKI MITOLOGIA NORDICA VICHINGO MAGLIETTA
  • Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Raven Floki. Longboats dal 868 AD. Raven Floki ha scoperto l'Islanda nel 868 d.C.
  • Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTIERE NAVALE ISLANDA FLOKI MITOLOGIA NORDICA VIKING MAGLIETTA
  • Sei un fan vichingo e ami la mitologia nordica? Fresco vichingo che dice per veri uomini norreni. Il cantiere navale di Kattegat Floki. Longboats dal 793 d.C. Raven Floki scoprì l'Islanda nel 868 d.C. e fondò un insediamento vichinghi.
  • Onora gli antichi dei nordici Odino e Thor. Idea regalo perfetta per compleanni, festa del papà, Natale, Pasqua o qualsiasi altra occasione. Il regalo ideale per tutti coloro che indossano i vestiti.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTIERE DI COSTRUZIONE DEL POZZO DEL DRIVER DELLA GRU DI EVOLUZIONE DELL'OPER MAGLIETTA
  • Regalo divertente per gru, gru o operaio edile. Ideale per la guida di gru nella costruzione di strade, ingegneria civile, estrazione di fossa aperte o costruzione di case con gru, gru per camion, gru telescopica, escavatore o altro.
  • Ottimo regalo per gli operatori di macchine edili in cantiere o per il passaggio della patente di guida della gru. Perfetto per Natale, un compleanno e scavare i prossimi buchi di scavo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
progettista - settore espositori Ricerchiamo progettista per azienda specializza nella creazione, sviluppo e installazione di soluzioni arredo per i settori Retail & Merchandising. Il candidato/a ricercato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnicoa riporto del Responsabile e si occuperà di: - ingegnerizzazione del prodotto; - progettazione, stesura di disegni tecnici esecutivi; - sviluppo di disegni particolari in Materiali Acrilici, PST, PVC, Legno, Metallo e Cartone; - disegni di particolari da realizzare con stampi ad iniezione, dalle messe in tavola e della distinta base; - interfaccia con i fornitori; - validazione delle campionature; - gestire le prime fasi della produzione; La figura sarà collocata all’interno dell’ufficio tecnico con prospettiva di diventare responsabile di progetto per poi gestire in totale autonomia lo sviluppo tecnico della commessa. Contratto di lavoro full time. Zona di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA ING.CIVILE O GEOMETRA Ricerchiamo per azienda specializzata nella realizzazione di impianti eolici, idroelettrici e fotovoltaici un progettista. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e riporterà direttamente al responsabile dell'ufficio. Compito principale sarà la progettazione di impianti eolici, idroelettrici e fotovoltaici. Si valutano profili sia senior che junior in possesso di titolo di studio come geometra o ing. civile. Sede di lavoro Perugia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGETTISTA IMPIANTI TERMODINAMICI - FLUIDODINAMICI Per importante azienda Umbra con sede a Perugia siamo alla ricerca di ununa Progettista Impianti Termodinamici - Fluidodinamici. Il candidato/La candidata sarà inserita in un gruppo di lavoro e coordinata da un Responsabile di progetto, si occuperà di studio di elaborati progettuali, sviluppo proposte migliorative, scelta dei componenti, calcoli prestazionali, dimensionamenti e calcolo costi, su impianti di refrigerazione Termodinamici e Fluidodinamici. In particolare, si occuperà di: •Dimensionamento impianti di refrigerazione, relazioni di calcolo, disegno grafico in Autocad, computazione •Assistenza alla Direzione Lavori. •Assistenze alle operazioni di esecuzione, verifiche e collaudi sugli impianti. •Supporto alla Unità per lo sviluppo dei progetti impiantistici. Requisiti: •Diploma Perito Tecnico Industriale oppure Laurea in Ingegneria Meccanica specializzato in termodinamica e fluidodinamica •Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook, Power Point), Autodesk Autocad, e software di dimensionamento impianti. •Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale. •Piena autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate. •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo •Precisione ed accuratezza •Buona autonomia operativa, capacità di analisi e di pianificazione. •Flessibilità lavorativa e capacità organizzativa per rispettare le scadenze concordate •Essere in grado di gestire il rapporto con clienti e fornitori, dimostrando allo stesso tempo di saper collaborare nel team interdisciplinare dello studio. Si offre contratto di lavoro full time a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Perugia
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
S.A. Studio Santagostino ricerca Progettista Meccanico per gruppo specializzato nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti industriali per diversi settori. Il candidato risponderaà al Responsabile Ufficio Tecnico. Il Progettista Meccanico ricercato svolgere i seguenti compiti: - progettazione di macchine dosatrici per poliuretano e resine multicomponente (composte da serbatoi, piping, pompe, valvole, impianto elettrico, pannelli PLC) - progettazione di impianti industriali completi per la termoformatura - progettazione di linee industriali di produzione di pannelli per l’isolamento in particolare, eseguiranno in autonomia disegni di assieme e di dettaglio per l’officina, calcoli, dimensionamenti - disegneranno il layout degli impianti industriali e delle macchine - elaboreranno elenco materiali - forniranno supporto ad officina/fornitori/cantiere per la corretta esecuzione delle lavorazioni - effettueranno missioni tecniche presso i clienti (trasferte max 10% del tempo) Requisiti: Al Progettista Meccanico saranno inoltre richieste: Laurea in Ingegneria Meccanica/Industriale/Elettrica/Automazione costituirà un plus Diploma, Perito industriale / Perito Meccanico Ottima conoscenza di software 2D/3D (solidworks) Ottima conoscenza del disegno in ambito industriale (es: rappresentazione delle lavorazioni, tipologia delle saldature, forature, profili standard, componenti tubazioni, ecc…) Costituiscono un elemento preferenziale: Interesse allo studio e approfondimento (normative e specifiche di settore) Creatività e intraprendenza nella proposizione di soluzioni innovative Forte spirito di problem solving Completano il profilo Buona conoscenza della lingua inglese (per realizzazione documenti e lettura specifiche tecniche) Capacità di lavorare in team Disponibilità ad effettuare trasferte ed andare in officina (Italia ed estero)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda specializzata in coperture industriali e commerciali, per implementazione dela struttura, ricerchiamo: PROGETTISTA TETTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di sviluppare la commesa nei dettagli tecnici. Dovrà predisporre il progetto esecutivo e la distinta tecnica dopo aver sostenuto i dovuti sopralluoghi in cantiere, collaborerà a stretto contatto con il geometra di cantiere e si occuperà di progetti di stampo sia nazionale che internazionale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sopralluogo cantiere e rilevare le misure in opera Predisporre la distinta tecnica per l'Ufficio Acquisti Assistenza al team commerciale per lo sviluppo dei progetti più complessi Predisporre il progetto esecutivo in 2D e 3D REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di Geometra 3/4 anni di esperienza nel ruolo Ottimo utlizzo di autocad Preferibile conoscenza di solidworks, inventor Non preclusioni con lavoro in quota SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_TETTI_EDILIZIA_PADOVA_176784691.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Il nostro cliente è importante azienda specializzata in edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie), ha incaricato Randstad Filiale Construction di Novi Ligure di selezionare un Responsabile di Cantiere per il Piemonte. Responsabilità Principali attività: provvede all’ allestimento del cantiere predisponendo quanto necessario in termini di manodopera, materiali, attrezzature, macchinari; verifica la rispondenza dei materiali e cura la pianificazione degli acquisti; controlla la qualità delle lavorazioni eseguite; garantisce la corretta e puntuale reportistica mensile dei costi sostenuti e della produzione effettuata (SAL/SIL); gestisce la manodopera organizzando squadre in funzione alle lavorazioni da effettuare e controlla la rispondenza delle risorse assegnategli alle esigenze del cantiere; è responsabile dell’osservanza delle norme antinfortunistiche e del rispetto delle normative in ambito di sicurezza sul lavoro; è responsabile della conduzione operativa della commessa; è responsabile del rispetto del cronoprogramma lavori; gestisce i rapporti funzionali con la committente e la Direzione dei Lavori ed i suoi rappresentanti per la conduzione tecnica della commessa; predispone gli stati di avanzamento dei lavori e la contabilità dei subappaltatori; riporta a un Direttore di Cantiere col quale collabora al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Competenze Requisiti: Diploma tecnico / laurea in ingegneria civile o altra laurea tecnica equivalente; pregressa esperienza pluriennale nel ruolo e provenienza dal settore dell'edilizia strutturale (opere stradali e ferroviarie); disponibilità a lavorare in trasferta in quanto responsabile dei cantieri dislocati in Piemonte; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca, francese e inglese, nell'ordine indicato; esperienza nell'utilizzo di software gestionali e di controllo/rendicontazione commesse e pacchetto office patente B
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primaria azienda specializzata in coperture industriali e commerciali, per implementazione della struttura, ricerchiamo: PROGETTISTA TETTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di sviluppare la commessa nei dettagli tecnici. Dovrà predisporre il progetto esecutivo e la distinta tecnica dopo aver sostenuto i dovuti sopralluoghi in cantiere, collaborerà a stretto contatto con il geometra di cantiere e si occuperà di progetti di stampo sia nazionale che internazionale. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sopralluogo cantiere e rilevare le misure in opera Predisporre la distinta tecnica per l'Ufficio Acquisti Assistenza al team commerciale per lo sviluppo dei progetti più complessi Predisporre il progetto esecutivo in 2D e 3D REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di Geometra 3/4 anni di esperienza nel ruolo Ottimo utlizzo di autocad Preferibile conoscenza di solidworks, inventor Non preclusioni con lavoro in quota SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30 K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Per azienda cliente, operante nell'ambito dell'appalto pubblico, ricerchiamo un  RESPONSABILE DI CANTIERE Responsabilità La risorsa dovrà essere in grado di assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati, si occuperà principalmente di contabilità di cantiere per opere pubbliche, gestione con committente, gestione fornitori, gestione sicurezza, ordini, ricerca subappaltatori, programmazione lavori, avanzamento lavori, anali costi/ricavi, preventivi, redazione computi metrici estimativi. Competenze Requisiti: •Diploma di Geometra o Laurea; •esperienza di almeno 3 anni in direzione cantieri edili pubblici  in particolar modo relativi alla manutenzione di opere civili ed impiantistiche.   Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all'ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d'appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell'appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali   Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europea. Per realtà Italiana In continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un PROGETTISTA UFFICIO TECNICO Riportando direttamente al Responsabile UT ITALIA, opera in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, tra cui il Responsabile Ufficio Tecnico Gruppo, Ufficio Commerciale, Produzione, Qualità e il Responsabile della Gamma dei Prodotti. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, saprà svolgere le attività di progettazione e ricerca in buona autonomia, nel trovare nuove soluzioni e nella gestione di problematiche che si manifestano in fase il progetto. Principali responsabilità della mansione: • Progettazione, Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti • Archiviazione e Mantenimento dei disegni collegati ai prodotti attualmente in essere • Creazione delle istruzioni di montaggio • Mantenimento dei dati inseriti nel PDM • Mantenimento dei dati inseriti gestionale ERP • Collaborare attivamente con i processi di fabbricazione interni • Collaborare con i fornitori Il candidato ideale è diplomato in discipline tecniche o Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ufficio tecnico come progettista con specifica esperienza maturata nella progettazione del prodotto e non solo particolarista. E’ persona curiosa, seria, affidabile, analitico e strutturato. Con buona flessibilità è in grado di lavorare sia in autonomia che in team, sa portare a termine le attività affidate, sapendo gestire e lavorare per priorità. Possiede le seguenti conoscenze: • Conoscenza del CAD 2D (AUTOCAD) • Conoscenza del CAD 3D (SOLID WORKS) • Conoscenza della lingua inglese livello B1-B2 (almeno Tecnico) • Capacità di sintesi • Capacità redazionali • Utilizzo dei principali strumenti office (Word, Excel, Outlook, Internet, Power Point) • Sono un plus la conoscenza di Programmazione VB.NET. e HTLM L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma Sede di lavoro: Reggio Emilia
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore edile, realtà strutturata, storica e in forte espansione, ricerca per ampliamento del proprio organico un/a RESPONSABILE DI CANTIERE Scopo della posizione: a diretto riporto del direttore tecnico, il candidato si occuperà in completa autonomia della gestione di più cantieri, gestendo i fornitori e monitorando tempi, costi e qualità. Dettaglio mansioni: · Gestire la commessa dal punto di vista tecnico, economico ed amministrativo; · Gestire i rapporti con la Committenza, il Coordinatore della Sicurezza e la Direzione Lavori; · Organizzare le squadre di lavoro, i mezzi e gli approvvigionamenti dei materiali · Misure delle opere e redazione degli Stati di avanzamento con fornitori e sub-appaltatori · Gestione dei contratti attivi e passivi, in particolare Varianti in Corso d’opera e Riserve · Redigere il crono programma con aggiornamento degli scostamenti · Rispetto del budget di commessa e cura del piano di approvvigionamento in staff ad ufficio acquisti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra; laurea in ing. edile; laurea in architettura Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 Settori di provenienza: edile; gradita è la dimostrata esperienza nella realizzazione di immobili commerciali e/o residenziali di diverso genere e grandezza, quelle costituite dalla specifica conoscenza di restauri conservativi e qualificate esperienze in ristrutturazioni e lavori di manutenzione immobili. Competenze tecniche: - Gestione di cantieri edili ad elevata complessità - Esperienza nella gestione di progetti di ristrutturazione per Ecobonus 110% - Capacità di gestire risorse umane - Elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere Caratteristiche personali: Autonomia, attitudine al problem solving, predisposizione al lavoro in team, buone capacità comunicative e relazionali, leadership. Offerta: Contratto di assunzione a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione proposta: coerente con l’esperienza maturata dal candidato e le competenze dimostrate. Benefit: Auto, pc e cellulare Sede di lavoro: Provincia di Varese. Orario di lavoro: full time Trasferte: i cantieri sono dislocati prevalentemente in Lombardia Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nel settore dell'edilizia e vorresti affermarti in una azienda in forte crescita nel settore? Ti piacerebbe coordinare le squadre di un’azienda all'avanguardia e in grande espansione? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per: Pan Neto International Srl azienda sita a Rocca di Neto (KR) specializzata in edilizia sostenibile. È presente su tutto il territorio Nazionale e offre un servizio a 360° che va dall’assistenza pre-progettuale fino alla fase di messa in opera. Diffonde il proprio marchio con lo stile Italiano ed afferma il proprio impegno nella ricerca di prodotti sempre più professionali e innovativi sia nel campo delle superfici che nella bioedilizia e la realizzazione di parco giochi. Ricerca la figura di RESPONSABILE TECNICO DI CANTIERE Per la sede di Rocca di Neto (KR) La persona che stiamo cercando ha una esperienza che le permette di essere autonoma nella gestione delle commesse e dei cantieri edili pubblici e privati. Dal momento dell'ordine, si occuperà di tutte le fasi della commessa: dal sopralluogo, alla contabilità di cantiere e relativi SAL. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, telefonino aziendale, rimborso spese e auto aziendale per le trasferte, affiancamenti e corsi di aggiornamento. Chiediamo: Esperienza di almeno 3 anni, diploma da geometra e/o Laurea in ingegneria, competenza computi metrici e capitolati, conoscenza del programma di contabilità Acca Primus, conoscenza delle piattaforme dei lavori pubblici per la partecipazione alle gare. Completano il profilo ottima capacità di pianificazione e programmazione del lavoro, Autonomia decisionale e problem-solving. Non aspettare oltre, invia il CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
"Si ricercano per azienda apertante nel settore meccanico le seguenti figure: 1) PROGETTISTA MECCANICO preferibilmente laureato, conoscenza Inventor, basi di termo fluido dinamica conoscenza inglese, almeno 3/4 anni di esperienza lavorativa, Attività da svolgere: progettazione meccanica,inserimento distinta base, ricerca e sviluppo prodotto 2) COLLAUDO E ASSISTENZA TECNICA PRODOTTO (bruciatori e sistemi di combustione per uso industriale) preferibilmente diplomato, conoscenza parte elettrica e lettura schemi elettrici (preferibilmente conoscenza inglese e sistemi di combustione in genere) Attività da svolgere: collaudo bruciatori e sistemi di combustione in sede, collaudo e assistenza tecnica in campo 3) CABLATORE SENIOR conoscenza schemi elettrici, distinte basi, materiali elettromeccanici, Attività da svolgere: realizzazione quadri elettrici,bordi macchina, collaudi quadri elettrici in sede 4) PROGETTISTA ELETTROMECCANICO, SW Attività da svolgere realizzazione schemi elettrici, eventuale progettazione sw, manualistica, distinta base per QE e BM, collaudo quadri elettrici ed eventualmente le macchine progettate, assistenza remota e teleassistenza Le eventuali trasferte sono brevi in quanto organizzate solo per l'avviamento Conoscenza lingua inglese 5) BACK OFFICE COMMERCIALE Possibilmente laureata, conoscenza inglese Attività da svolgere: gestione clienti, controllo e inserimento ordini, verifica ordini da offerta, interfaccia con responsabile produzione per date consegna, confronto consuntivi e prezzi di vendita, offerte ricambi, organizzazioni spedizioni, verifica imballaggi, controllo e organizzazione trasporti. 6) RESPONSABILE DI PRODUZIONE Possibilmente laureato, conosce
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Profilo ideale del candidato: -Diploma tecnico o laurea in ingegneria, preferibilmente aeronautica, aerospaziale o meccanica; -buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei relativi e principali software di disegno 2D e 3D, in particolare e preferibilmente “AutoCad” e “SolidWorks”; -disponibilità ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero; -attitudine alle relazioni interfunzionali, al lavoro di gruppo ed al multitasking. -pregressa e comprovabile esperienza lavorativa di almeno 2 anni in posizione analoga e/o assimilabile, preferibilmente in aziende strutturate e nello specifico settore di riferimento. -Spirito innovativo e creatività -Disponibilità all’aggiornamento continuo -L’eventuale conoscenza delle principali normative aeronautiche (Parte 21, JAR/CS/FAR 23-25) e/o di specifiche di progetto in ambito “Cabin Interiors” (“Frame Specifications”) costituiranno elemento preferenziale; -L’eventuale conoscenza di software per editing fotografico costituirà elemento preferenziale Il progettista sarà parte integrante del team di progetto ed in quest’ottica dovrà interfacciarsi con il Responsabile di Progetto, la funzione Acquisti, la funzione Certificazione e la funzione Commerciale. Le principali responsabilità della posizione saranno le seguenti: -Definire, sviluppare e realizzare il progetto sulla base delle specifiche tecniche Cliente o mediante “reverse engineering”; -Individuare i componenti costruttivi, i materiali e le soluzioni tecnologiche per la successiva produzione del prodotto; -Supportare il Responsabile di Progetto nella fase di analisi esigenze Cliente nel corso della commessa; -Supportare il team di progetto, in particolare il Responsabile di progetto e la funzione Acquisti, nella fase di individuazione dei possibili fornitori di materiali e processi; -Realizzare BoM di progetto; -Apportare modifiche al progetto, ove necessario, a seguito di
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.