-
loading
Solo con l'immagine

Progettista responsabile ufficio


Elenco delle migliori vendite progettista responsabile ufficio

Italia
PROGETTISTA RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un progettista responsabile ufficio tecnico. La risorsa si occuperà di elaborazione dei progetti tecnici, processi di standardizzazione del prodotto e coordinamento dellufficio tecnico. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o similari, conoscenza dei software di disegno CAD 2D e 3D, del disegno tecnico ed ha già maturato esperienza nella mansione nel settore carpenteria metalmeccanica. Linquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello e tipologia di esperienza maturati dal candidato prescelto. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Quarrata (PT).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un Impiegatoa Responsabile Ufficio Acquisti. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 10 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: •Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione •Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione •Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento •Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione •Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno – Provincia di Perugia.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Ricerchiamo per conto di una nostra azienda cliente, operante nel settore delle energie e degli impianti industriali, un responsabile ufficio tecnico. La risorsa dovrà collaborare e coordinare il team tecnico e dovrà occuparsi principalmente di:o Preventivazioneo Coordinamento attività ufficio tecnicoo Supporto tecnico ai capi commessao Rapporto tecnico commerciale con i fornitorio Redazione documentazione tecnica di progettoo Supervisione e gestione commesseo Utilizzo software di progettazioneo Gestione contabilità analitica di cantiereo Pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoroCompletano il ruolo:o Orientamento al cliente o Analisi e soluzione dei problemio Visione strategicao Autonomia Requisiti:o Laurea in Ingegneria elettrica / Laurea in ingegneria meccanica con competenze o esperienze in campo elettrotecnico/ Diploma di perito elettrotecnicoo Ottima conoscenza lettura schemi elettricio Esperienza almeno triennale nel settore impiantistico (civile o industriale di cantiere)o Conoscenza e utilizzo di software CAD elettricoLe condizioni contrattuali verranno stabilite in funzione dell'esperienza.Data inizio prevista: 20/04/2022Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Frosinone (Frosinone)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Orienta Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda cliente operante nel settore delledilizia sia pubblica sia privata, un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa avrà la Responsabilità della gestione dellufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività: Gestione ordini e Contratti di Subappalto con relativo inserimento degli stessi a sistema; Redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione; Follow up degli ordini. Requisiti essenziali: Comprovata esperienza nel ruolo preferibilmente sviluppato nel settore edile. Capacità di lavorare in team. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo lottima capacità di utilizzo degli applicativi office Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia e//o discipline equipollenti Previsto inseriento iniziale a tempo determinato finalizzato ad un inserimento. Luogo di Lavoro: Napoli Orario di Lavoro: full time
Vista prodotto
Italia
RESPONSABILE UFFICIO GARE Orienta Agenzia per il Lavoro, ricerca per Azienda cliente operante nel settore delledilizia sia pubblica sia privata, un RESPONSABILE UFFICIO GARE Le figura, interfacciandosi con la Proprietà, seguirà tutte le attività riguardanti la gestione delle gare dappalto. La risorsa dovrà occuparsi della commessa a 360°, coordinando tutte le fasi della stessa. Si dovrà occupare di redigere la valutazione di fattibilità e verifica dellidoneità: analizzando i requisiti richiesti dal bando di gara. Si dovrà occupare di valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara. Dovrà svolgere un ruolo di coordinamento delle operazioni amministrative e burocratiche atte alla produzione di atti e documentazione richiesti dalla procedura. Richiede e analizza i preventivi, monitora e assicura il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate. Controlla il corretto svolgimento dellappalto, sia dal punto di vista tecnico//amministrativo che da quello economico. Requisiti richiesti: Gradita esperienza pregressa nel ruolo. È richiesta abilità e competenza in gare di appalto. Titolo di studio richiesto: Laurea in Ingegneria Civile, edile e//o equipollenti, oppure Diploma Tecnico. Previsto inseriento iniziale a tempo determinato finalizzato ad un inserimento. Luogo di Lavoro: Napoli Orario di Lavoro: full time
Vista prodotto
Umbertide (Umbria)
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda settore metalmeccanico con sede in Umbertide un responsabile acquisti. Si richiede esperienza all'interno di uffici acquisti, maturata anche in aziende operanti in settori diversi dal metalmeccanico. Si richiede autonomia nella gestione di preventivi, ordini, fornitori. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Azienda vanta una storia industriale (quasi) centenaria nel settore del packaging, ricca di esperienza e valori calati nella quotidiana passione per il lavoro. L’unione con un gruppo industriale produttore di sistemi e materiali di imballaggio ha conferito una dimensione Worldwide, ed ha consentito loro di divenire punto di riferimento per la clientela, per qualsiasi esigenza di macchine e processi di confezionamento e imballaggio. Forti quindi di una meritata reputazione nel settore e di progetti innovativi da sviluppare, hanno necessità di inserire un PROGETTISTA MECCANICO / RESPONSABILE UFFICIO TECNICO + un giovane assistente, entrambi di ottima formazione meccanica o meccatronica (diploma tecnico o laurea in Ingegneria Meccanica / Meccatronica) Sono indispensabili la conoscenza del disegno meccanico, di Autocad 3D, 2D e Inventor, l’esperienza pluriennale nell’automazione industriale - e possibilmente del settore packaging - preferibilmente carta e cartone. Avrà la responsabilità dei progetti, dalla fase di acquisizione alla chiusura dei medesimi, individuando le migliori soluzioni progettuali. Dovrà contribuire alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, identificare soluzioni innovative, gestire l’area tecnica. Si interfaccerà con i fornitori oltre ad affiancare la Produzione durante le fasi di montaggio / collaudo, fornendo la documentazione necessaria e il training tecnico al personale del Cliente. L’Azienda cerca persone collaborative, aperte al confronto, in grado di elaborare nuove idee e gestire più lavori in contemporanea, con buona attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione delle problematiche connesse. La sede aziendale è a Legnano, l’inserimento è a tempo indeterminato. R22-036
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda metalmeccanica un responsabile ufficio tecnico o comunque un progettista/ing. meccanico con esperienza in impianti d’automazione, buona conoscenza della lingua inglese e residenza in zone limitrofe a Modena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Responsabile Ufficio Tecnico (M/F), riportando alla direzione, gestirà un gruppo di 10 persone e avrà le seguenti responsabilità:definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio;sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico;assicurare il rispetto delle scadenze delle commesse per le attività di progettazione;sviluppare soluzioni tecniche ottimali atte a soddisfare le richieste de clienti, controllando TEMPI e COSTI, per rispettare il budget stabilito;gestire l'ufficio preventivi;rapporti diretti con i fornitori di soluzioni tecniche;divulgazione all'interno dell'Azienda degli aggiornamenti normativi e tecnologici del settore;migliorare i processi di competenza, collaborando con il responsabile qualità;produrre reportistica periodica per la direzione.Coordinamento a 360° dell'area tecnicaStorica realtà operante nel settore dell'impiantistica industrialeIl Candidato ideale per il ruolo di Responsabile Ufficio Tecnico (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:laurea in Ingegneria o background similare;comprovata esperienza nello stesso ruolo o posizioni analoghe;conoscenza di impianti elettrici industriali, automazione industriale, impianti energia rinnovabile;conoscenza di un sistema gestionale;competenza nella creazione di liste materiali e distinta base;buona conoscenza del pacchetto Office;leadership e gestione di gruppi di lavoro;ottime capacità di ascolto e negoziazione;capacità di lavorare in Team.L'Azienda nostra Cliente è una realtà consolidata in crescita, operante nel settore impianti elettrici industriali, automazione industriale, energia rinnovabile e quadri elettrici. L'Azienda è situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda mediamente strutturata operante nel settore metalmeccanico sita in zona Padova Sud un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Riportando alla Direzione, il Responsabile Ufficio Tecnico coordinerà un team di 5 risorse e sarà responsabile dello sviluppo commesse, dalla preventivazione allo sviluppo delle soluzioni tecniche, fino all'installazione e al collaudo. Requisiti richiesti: diploma di Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica; esperienza consolidata nel ruolo; doti di leadership e gestione di gruppi di lavoro; ottime capacità di ascolto e negoziazione. La risorsa si occuperà di definire e supervisionare il carico di lavoro dell'Ufficio; sviluppare le commesse dal punto di vista tecnico; sovraintendere alle attività di progettazione; gestire dei rapporti con i fornitori di soluzioni tecniche. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIT/RUT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda riminese, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE Al Responsabile Ufficio Commerciale è richiesto: - Capacità di gestire un team di lavoro - Capacità organizzative ed esperienza nella gestione del personale - Capacità nella produzione di procedure interne - Buona conoscenza di elementi di Edilizia moderna - Laurea in Architettura / Ingegneria Edile, Diploma Geometra Luogo di lavoro: Rimini AllImpiegato Responsabile Ufficio Commerciale, si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato allassunzione diretta - Orario di lavoro full time
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda riminese, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Al Responsabile ufficio tecnico è richiesto: - Capacità di leadership e di organizzazione di un team di lavoro - Capacità nello stabilire procedure interne - Ottime conoscenze delledilizia contemporanea - Buona capacità di progettazione - Buona capacità di lettura e di esecuzione di disegni tecnici - Ottima conoscenza di Autocad - Laurea in Ingegneria Edile / Architettura / Diploma Geometra - Ottime capacità relazionali - Almeno 5 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo - Disponibilità a trasferte Luogo di lavoro: Villa Verucchio Al Responsabile ufficio tecnico si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato allassunzione diretta - Orario di lavoro full time
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda riminese, Orienta Filiale di Rimini è alla ricerca di un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI SENIOR Al Responsabile ufficio acquisti senior è richiesto: - Capacità pregressa nella gestione delle trattive con fornitori - Capacità di valutazione dei trend della materia prima - Implementazione e gestione del MRP - Capacità relazionali sia con il comparto commerciale che direzionale - Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità di lavoro in team - Buona conoscenza lingua inglese Al Responsabile ufficio acquisti senior si offre: - Iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato allassunzione diretta - Orario di lavoro full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda specializzata nella produzione macchine con sede in Città di Castello un/una responsabile ufficio tecnico. Attualmente l'ufficio tecnico è composto da due addetti che rispondono direttamente al titolare; per ampliamento organico si prevede l'inserimento di un responsabile dell'ufficio che dovrà riferire e coordinarsi direttamente con la proprietà. Si richiede esperienza maturata all'interno dell'ufficio tecnico di un'azienda metalmeccanica o come consulente esterno. Si offre retribuzione di 45K annui. Sede di lavoro Città di Castello
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.