Progettista settore automazione
Elenco delle migliori vendite progettista settore automazione
![Progettista elettrico, automazione industriale Progettista elettrico, automazione industriale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro s.r.l, per azienda cliente nel settore dellautomazione industriale è alla ricerca di: DISEGNATORE - PROGETTISTA La risorsa, inserita in un team allinterno dellufficio tecnico aziendale, si occuperà di progettazione e disegno di schemi elettrici ed impianti su macchinari industriali. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - buona conoscenza della piattaforma SPAC; - diploma di perito elettrico - elettronico; - breve esperienza pregressa maturata nella progettazione; - disponibilità immediata. Si offre contratto di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: vicinanze Busto Arsizio (VA). Orario di lavoto: full - time OGGI LAVORO S.r.l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
Vista prodotto
![Ru104140 progettista meccanico automazione pisa - offerta di lavoro Ru104140 progettista meccanico automazione pisa - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per azienda produttrice di macchine ossitaglio, per azienda operante nel settore dell'automazionie, un PROGETTISTA MECCANICO con esperienza nella progettazione di macchinari. Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata dovrà occuparsi in autonomia della progettazione di macchinari e impianti di automazione. Nel particolare: •Progettazione di macchine automatiche •Realizzazione di impianti automatici •Supporto e supervisione durante le fasi di costruzione dei macchinari Si richiede: • Laurea in Ingegneria Meccanica o esperienza equivalente • Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni • Esperienza nella progettazione di macchine automatiche • Ottima conoscenza di Solidworks Si offre: •Inserimento diretto in azienda a tempo INDETERMINATO •Retribuzione di sicuro interesse Luogo di lavoro: Montopoli in Val D'arno (PI) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
![Progettista meccanico | macchine e impianti di automazione Progettista meccanico | macchine e impianti di automazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, produttrice di Impianti di Automazione su commessa, un profilo professionale da inserire allinterno della Funzione Tecnica per potenziamento PROGETTISTA MECCANICO | MACCHINE E IMPIANTI DI AUTOMAZIONE Job Description La risorsa individuata, riportando al Manager della divisione tecnica, sarà inserita allinterno dellUfficio Tecnico e supporterà il Responsabile nella realizzazione dei progetti relativi a macchine/impianti automatizzati su misura realizzati dallazienda. Le principali attività svolte saranno le seguenti: - Supporto nella progettazione e realizzazione di macchine automatizzate; - Predisposizione delle specifiche tecniche per la realizzazione delle macchine/impianti di media complessità; - Sviluppo lay-out macchine/impianti; - Disegno meccanico tramite programmi: Autocad 2D + Solid Works; - Apporto di modifiche ed aggiornamenti ai disegni da trasferire in officina; - Relazione con collaboratori terzisti ed officina, con i clienti e fornitori; - Analisi delle specifiche tecniche in collaborazione con il Responsabile Ufficio Tecnico. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Diploma di Perito Meccanico; - Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata allinterno di aziende settore metalmeccanico | settore automazione; - Necessaria confidenza nel disegno meccanico di macchine/impianti mediamente complessi; - Necessaria confidenza con programmi di progettazione: Solid Works (3D) | Autocad 2D; - Preferibile Conoscenza lingua inglese; - Conoscenza ed utilizzo di Suite Office. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 30.000 - 35.000 Luogo di lavoro: Oderzo (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
![Progettista meccanico junior Progettista meccanico junior](/static/img/caticons/servicios.png)
Argelato (Emilia Romagna)
Si ricerca per Azienda Specializzata nella progettazione, costruzione ed assemblaggio di Macchine, linee ed impianti per automazione custom di processi produttivi Nr. 1 PROGETTISTA Junior Con esperienza nel settore dell'automazione, che supporti il team nello sviluppo di nuovi progetti, all’interno del nostro ufficio tecnico. La risorsa seguirà il completamento della progettazione di componenti e gruppi macchina e si occuperà della messa in tavola, in collaborazione con il gruppo di lavoro Mansioni proposte: Affiancamento al Responsabile tecnico nello sviluppo del progetto Progettazione e modellazione Messa in tavola di particolari Offriamo: Contratto anche possibilità di un eventuale tempo indeterminato Retribuzione e livello commisurati all’esperienza e capacità lavorativa Requisiti richiesti: Laurea In ingegneria meccanica Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza di CAD 3D (Solid Works) Esperienza nel settore automazione Conoscenza della lingua Inglese Capacità di lavorare in gruppo Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze Zona li lavoro 40050 Argelato | Bologna IT
Vista prodotto
![Progettista meccanico - ufficio tecnico Progettista meccanico - ufficio tecnico](/static/img/caticons/servicios.png)
Bergamo (Lombardia)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. L’azienda ricerca un PROGETTISTA MECCANICO – UFFICIO TECNICO Inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico e riportando al Responsabile, si occuperà di - progettazione meccanica e sviluppo di isole robotizzate definendo le relative caratteristiche tecnico-funzionali (calcoli, verifiche, disegni, modelli, dimensionamenti delle componenti meccaniche, standard); - gestione e monitoraggio stato avanzamento lavori commesse aperte; - relazione con fornitori e clienti (quotazioni e ordini); - interfaccia costante con gli altri attori coinvolti nello sviluppo dei progetti (Produzione, Project Manager, softwaristi); - risoluzioni problematiche. Il profilo ideale, laureato/a in ingegneria meccanica/meccatronica, ha maturato esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore automazione industriale, utilizza abitualmente i software CAD 2 e 3, è abituato ad operare all’interno di team interfunzionali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software di meccatronica quali "CREO" e "FEM". L’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, l’attitudine al pensiero logico nonché l’aver sviluppato una visione a 360° nella gestione della commessa completano il profilo. Siamo interessati a valutare sia candidature junior specialiste nella mansione sia candidature più senior che abbiano maturato esperienza anche nel coordinamento diretto di un team di risorse. Sede di lavoro: Curno (BG)
Vista prodotto
![Progettista elettrico Progettista elettrico](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
JOB - Just On Business, agenzia per il lavoro, ricerca PROGETTISTA ELETTRICO per azienda cliente del settore automazione sita in provincia di Padova Il progettista inserito andrà a occuparsi di: - programmazione PLC HMI; - Progettazione e implementazione di schemi elettrici; Ricerchiamo candidati con un background di studi in campo elettrotecnico, elettronico o informatico che abbiano maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo. Necessaria la conoscenza Siemens Tia Portal per gli schemi elettrici o IGEXAO o similari (EPLAN). Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato allinserimento. La retribuzione verrà valutata in base allesperienza. Lavoro full time
Vista prodotto
![Progettista meccanico - automazione food packaging pt Progettista meccanico - automazione food packaging pt](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La risorsa da noi individuata dovrà occuparsi della progettazione meccanica delle macchine, sia da foglio bianco che revisionando progetti in essere. La persona individuata avrà l'opportunità di vedere tutte le fasi di progettazione e produzione delle macchine, interfacciandosi direttamente con il commerciale, la proprietà e la produzione, ovviamente coordinando tutte le attività dell'ufficio tecnico di progettazione.Azienda italiana operante in contesti internazionaliProgettazione Meccanica e AutomazioneIl candidato prescelto ha un diploma tecnico e/o una laurea in ingegneria meccanica, ha amturato almeno 7 anni nel disegno e progettazione di macchine, conosce bene l'approccio del settore Automazione ed ha una spiccata propensione all'elaborare nuove soluzioni tecniche/tecnologiche. E' richiesta la conoscenza di software di progettazione CAD 3D (Solidworks/Solidedge) e la confidenza con sistemi ERP quali GammaEnterprise, PDM ed Excel. Sarà valutata positivamente la disponibilità a saltuarie trasferte per sopralluoghi presso gli stabilimenti clienti.Il nostro cliente è una storica realtà operante nella costruzione di macchine speciali. Svolge internamente la maggiorparte delle fasi costruttive a partire dal design, elaborazione dei componenti, assemblaggio e test. Ad oggi l'azienda conta un parco clienti per l'80% internazionali. PMI in crescita e con impronta molto innovativa, ambiente di lavoro molto socievole, contatto diretto con la produzione.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
![Progettista meccanico - nt1187 modena - offerta di lavoro Progettista meccanico - nt1187 modena - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per Studio di Ingegneria Meccanica un Progettista meccanico settore automazione (impianti industriali, isole robotizzate, macchine speciali) con 4/5 anni di esperienza – RAL € 45000-55000. Il candidato deve conoscere Inventor e Autocad, avere buone capacità analitiche e di organizzazione del lavoro. Istruzione minima richiesta: Perito meccanico. Zona di lavoro Sassuolo (Mo) "
Vista prodotto
![Progettista meccanico Progettista meccanico](https://img.clasf.it/2021/11/24/Progettista-meccanico-20211124033654.3874860015.jpg)
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta MAW SEARCH AND SELECTION ricerca per realtà in forte sviluppo nel campo della produzione di impianti automatizzati su commessa un/a: Progettista meccanico La figura, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica su commessa, realizzando modelli e messe in tavola di particolari meccanici, calcoli e gestione documentazione tecnica. Inizialmente sarà affiancata da uno studio di progettazione esterno. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma ad indirizzo meccanico; - Conoscenza dei programmi di modellazione solida 3D (es. Solidworks o Solidedge); - Esperienza nel disegno e progettazione di macchinari customizzati; - Provenienza dal settore automazione industriale; L'azienda offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: limitrofi di Vittorio Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Progettista meccanico | macchine per lindustria Progettista meccanico | macchine per lindustria](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà industriale, con forte presenza allestero, settore automazione, un profilo professionale da inserire allinterno della funzione Tecnica per potenziamento PROGETTISTA MECCANICO | MACCHINE PER LINDUSTRIA Job Description La risorsa individuata sarà inserita allinterno dellUfficio Tecnico e, riportando al Responsabile, dovrà assicurare la realizzazione dei progetti assegnati valutandone caratteristiche tecniche e tempistiche. Nello specifico, si occuperà delle seguenti principali attività: - Studio delle macchine al fine di individuare correttamente il loro obiettivo funzionale; - Gestione delle attività di progettazione di commessa; partendo dalle esigenze del cliente, realizzazione del progetto di singole macchine o di sistemi integrati di macchine; - Progettazione di nuove macchine e miglioramento/ottimizzazione di macchine già presenti a catalogo; - Implementazione di azioni volte allevoluzione delle macchine; - Supervisione delle attività di produzione, soprattutto in relazione alle attività di prove e/o messa a punto di nuovi macchinari. Gestione ed assistenza del coordinamento produttivo (gestione dei tempi e delle attività); - Codifica e gestione distinte base e lancio degli ordini in produzione; - Redazione e gestione della documentazione tecnica; - Gestione della relazione con i Responsabili Tecnici dei clienti. Skills & Experience - Formazione Tecnica | Meccanica; - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni maturata presso aziende operanti nella produzione di macchine - macchinari industriali; - Conoscenza programmi di progettazione 3D | preferibile Solid Edge; - Confidenza con le caratteristiche dei materiali e lavorazioni meccaniche; - Preferibile confidenza con sistema MES per la gestione delle distinte base; - Buona conoscenza della lingua inglese (principalmente scritto); - Conoscenza del pacchetto MS Office. Tipo di assunzione: Contratto a tempo indeterminato RAL: € 30.000 - € 35.000 Luogo di lavoro: Limitrofi Montecchio Maggiore (VI) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
![Progettista meccanico componenti Progettista meccanico componenti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
e-work filiale di Faenza ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Responsabile dellUfficio Progettazione. La Risorsa avrà le seguenti responsabilità: progettazione di componenti e assiemi di particolari di minuteria, metallica ed in plastica; progettazione di piccole attrezzature di finitura e montaggio e di predisposizioni sugli stampi esistenti; industrializzazione; pianificazione e organizzazione delle attività di produzione. Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: formazione tecnica preferibilmente ad indirizzo meccanico (diploma/laurea); esperienza di almeno 5/7 anni nella progettazione di componenti e assiemi di particolari di minuteria, metallica ed in plastica, gradita la provenienza dal settore automazione conoscenze, anche di base, di stampi per lamiera, per materie plastiche e di attrezzature di finitura e montaggio; conoscenze di programmazione CNC ed utilizzo di sistemi CAM e di sistemi di disegno CAD (preferibilmente Inventor/Autocad Mechanical); conoscenza dei principali applicativi Windows e familiarità con lutilizzo di sistemi per la gestione e lavanzamento della produzione; disponibilità e predisposizione, oltre alla progettazione di particolari finiti, allesecuzione di piccole attrezzature di finitura e montaggio e di predisposizioni sugli stampi esistenti; buona conoscenza della lingua inglese; buona predisposizione ai rapporti interpersonali, leadership e abitudine a lavorare in team unite a capacità di operare in autonomia; sensibilità per i numeri; serietà, precisione, spirito proattivo Si offre una posizione interessante in un contesto innovativo e in costante crescita. Offerta economica commisurata allesperienza. Sede di lavoro: Toscanella di Dozza
Vista prodotto
![Progettista meccanico inventor – automazione industriale Progettista meccanico inventor – automazione industriale](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica –, stiamo ad oggi ricercando: PROGETTISTA MECCANICO INVENTOR – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – MODENA La risorsa, rispondendo gerarchicamente al Responsabile dell’Area Tecnica, si occuperà in prima persona di sviluppare i progetti tecnici, andando a curare tutte le fasi del processo di sviluppo, nel rispetto dei tempi e dei costi previsti. Fondamentale la conoscenza del sw Inventor e una precedente esperienza nell’automazione industriale. COMPITI E RESPONSABILITà: •Seguire la progettazione dei macchinari utilizzando sw Inventor •Curare l’analisi dei tempi e costi previsti da progetto •Collaborare con gli altri dipartimenti per la fase di industrializzazione •Contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione del progetto REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza nella progettazione di macchine automatiche •Conoscenza Inventor •Conoscenza della lingua inglese •Laurea in Ingegneria Meccanica •Capacità di lavorare in team SEDE DI LAVORO: Provincia di Modena COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, RAL 35/45K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROGETTISTA_MECCANICO_INVENTOR_AUTOMAZIONE_INDUSTRIALE_MODENA_166518651.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
![Progettista strumentale – ospedali / grandi opere Progettista strumentale – ospedali / grandi opere](https://img.clasf.it/2020/05/16/PROGETTISTA-STRUMENTALE-OSPEDALI-GRANDI-OPERE-20200516030135.0904030015.jpg)
Milano (Lombardia)
FRAG ricerca, per un nostro importante cliente che opera in ambito internazionale, un Progettista Strumentale con esperienza pluriennale in ambito strumentale applicata nel settore ospedaliero o grandi opere (autostrade, ecc.). Mansioni e responsabilità: • Progettazione e costruzione di quadri elettrici di distribuzione (di media e bassa tensione), quadri elettrici di comando e controllo, cabine di trasformazione; • Sviluppo dell’ingegneria elettrica e strumentale di impianti di processo; • Programmazione dei più svariati sistemi di automazione di macchine ed impianti. • Preparazione di instrument list, posizionamento strumenti, I/O list e specifiche dettagliate della strumentazione di campo e del sistema di controllo dell’impianto, Logic diagrams, Loop diagrams, vie cavi, hook-up e schemi di interconnessione. • Emissione delle specifiche tecniche e delle distinte base dell’equipaggiamento strumentale e del sistema di controllo (PLC, PC, HMI) • Supporto all’ufficio acquisti nella negoziazione con fornitori • Coordinamento con referenti di altri discipline coinvolti nel progetto e rapporti con i fornitori • Conoscenza dei principali sistemi di automazione (PLC) e supervisione (SCADA). Requisiti: • Laurea in ingegneria o Diploma di perito con indirizzo elettrotecnico – automazione. • Almeno 5 anni nel settore. • Pluriennale esperienza nella progettazione dell’equipaggiamento strumentale di impianti nel settore ospedaliero o grandi opere. • Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica. • Ottima conoscenza del software Autocad e di eventuali suoi applicativi. • Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Sede di lavoro: Milano Durata: 6 mesi estendibile Disponibilità: immediata
Vista prodotto
![Progettista hmi pr Progettista hmi pr](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico Automazione e rispondendo al Responsabile di riferimento, avrà le seguenti responsabilità:Progettazione, Sviluppo e Implementazione SW, principalmente HMI, sulle macchine secondo le specifiche tecniche di riferimento;Attività di Commissioning direttamente in loco sulla parte SW (al massimo 50-60 giorni/anno);Interfaccia diretta con i vari enti interni (Ufficio Tecnico, Service, Produzione) e con i vari enti esterni (clienti e fornitori).Progettista HMI Realtà Multinazionale Leader Mondiale di settore Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione o diploma tecnico equipollente che abbiano maturato un'esperienza di 2/3 anni nel ruolo analogo. Rapprensentano requisiti di fondamentale importanza la provenienza dal settore delle Macchine Automatiche e le competenze sulla parte di sviluppo HMI. Completano il profilo l'approccio collaborativo e dinamico. Il nostro cliente è una Relatà Multinazionale, Leader Mondiale nel settore delle Macchine Automatiche, oggi coinvolta in un processo di potenziamento e ampliamento dell'organico esistente.Possibilità di entrare a far parte di una realtà Multinazionale Leader Mondiale nel settore delle Macchine Automatiche;Contratto direttamente in azienda, retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
![Progettista plc/scada automazione industriale Progettista plc/scada automazione industriale](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: PROGETTISTA PLC/SCADA automazione industriale da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Ottima conoscenza dei sistemi di monitoraggio SCADA/PLC; Gradita esperienza lavorativa in ambito trasporti ferroviari; Gradita conoscenza delle normative EN50128 e IEC 61508 relative alla sicurezza nel ciclo di vita dei sistemi di automazione; Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel); Gradita esperienza nell’analisi dei requisiti e nella redazione di documentazione tecnica, funzionale e di test per il progetto; Buone capacità relazionali con i clienti e fornitori; Predisposizione al lavoro in team e autonomia nella gestione dei task; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita conoscenza della lingua spagnola; Disponibilità a trasferte di medio/lungo periodo all’estero. Sede operativa: Napoli/Estero Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
-
Successivo →