Progettisti tecnici
Elenco delle migliori vendite progettisti tecnici

Medolla (Emilia Romagna)
Si ricercano per azienda software della bassa pianura modense, le seguenti figure professionali: • Progettisti Elettronici, SOFTWARE con capacità di sviluppo Firmware su microprocessore • Progettisti Elettronici, HARDWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali 2. JR QUALITY ASSURANCE AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST 3. IMPIEGATA QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS - P.T. 4. DESIGN VERIFICATION ENGINEER SETTORE BIOMEDICALE --------------------------------------------------------- Progettisti elettronici Esperienza nella progettazione elettronica maturata in ambito R&D di aziende medio grandi 1. Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. 2. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor 3. Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) 4. Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribuzioni Linux custom come Yocto e/o BuildRoot. E’ gradita la provenienza dal settore medicale, o dal settore Life Science Costituisce un titolo di particolare preferenza la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale E’ richiesto un buon livello di Inglese e la disponibilità e l'interesse a contatti ed eventuali trasferte all'estero. Zona di lavoro Medolla MO
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L’Azienda è inserita in un gruppo internazionale - il più grande network dedicato all’energia per la mobilità sostenibile - l’ambiente ideale per lavorare nell’impiantistica elettrica e tecnologica con tutte le garanzie di una realtà consolidata e ben strutturata. Per la sede del Legnanese ha urgente necessità di rafforzare la propria struttura tecnica / operativa con l’inserimento di TECNICI ELETTRICI PROGETTISTI di Quadri Elettrici per automazione e distribuzione energia. Sono requisiti fondamentali: - Laurea in Ingegneria Elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Conoscenza delle norme tecniche di riferimento EN 61439-1 / EN 60204 -1 - Padronanza di Autocad, MS Office - in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese. - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. - Buone capacità logico-analitiche e gestionali Dettagli della posizione - Progettazione elettrica di quadri elettrici per automazione e distribuzione. - Compilazione di distinte basi ed emissioni di RDA. - Gestione dei progetti e delle commesse in area tecnica Risponderà al Responsabile del settore Quadri e sarà inserito sulla base dell’esperienza maturata R22-054
Vista prodotto

Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Responsabile Sviluppo per la sede legale di Carrara. Il / La Candidato / a ideale ha già maturato precedente esperienza professionale in ambito di sviluppo nuove aperture e monitoraggio, coordinamento strutture già esistenti. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Coordinare, ideare e sviluppare o controllare la realizzazione dei progetti sulle nuove aperture e miglioramento di processo già esistente; Analizzare, in collaborazione col marketing la domanda, i bisogni del mercato e, dove possibile, elaborare e coordinare uno o più progetti di sviluppo sul territorio nazionale che siano concretamente realizzabili anche in termini di opportunità di finanziamento o investimento; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la realizzazione del progetto nei tempi stabiliti; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali; REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione di almeno 2 anni. Buone capacità di problem solving, organizzative, gestionali, di negoziazione, prendere decisioni (decision taking) raccogliere informazioni, stabilire e gestire relazioni. Motivazione e senso di appartenenza all'azienda; Orientamento al mercato e all'innovazione. Conoscenza del mercato di riferimento, della Normativa edile e sulla sicurezza. Gestione del budget, tecniche marketing e comunicazione. Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un DIRETTORE TECNICO Il candidato dovrà occuparsi di Coordinamento costruzione di linee di movimentazione automatizzate Gestione quotidiana delle attività di pianificazione, esecuzione e controllo avanzamento lavori. Monitoraggio continuo per identificare e risolvere potenziali problemi. Assegnazione delle responsabilità. Gestione di un team di progettisti/tecnici. Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico -pregressa esperienza come direttore tecnico -ottime capacità di coordinamento e di gestione di risorse -ottime doti di leadership Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la sede Legale di Carrara Addetto al coordinamento delle Manutenzioni per le cliniche. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Organizzare le attività di manutenzione delle cliniche; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la verificare realizzazione dei progetti nei tempi stabiliti; Supervisionare e relazionarsi costantemente con i referenti delle ditte appaltatrici; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda metalmeccanica, un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Azienda Per azienda metalmeccanica si ricerca un Descrizione Posizione Lavorativa RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Il candidato dovrà occuparsi di Coordinamento costruzione di linee di movimentazione automatizzate Gestione quotidiana delle attività di pianificazione, esecuzione e controllo avanzamento lavori. Monitoraggio continuo per identificare e risolvere potenziali problemi. Assegnazione delle responsabilità. Gestione di un team di progettisti/tecnici. Requisiti Figura Ricercata Requisiti Figura Ricercata Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico -pregressa esperienza come responsabile ufficio tecnico in aziende del settore automazione industriale -ottime capacità di coordinamento e di gestione di risorse -ottime doti di leadership -buona conoscenza del cad inventor Sede di Lavoro Sede di Lavoro: Reggio Emilia. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica si ricerca un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Il candidato dovrà occuparsi di Coordinamento costruzione di linee di movimentazione automatizzate Gestione quotidiana delle attività di pianificazione, esecuzione e controllo avanzamento lavori. Monitoraggio continuo per identificare e risolvere potenziali problemi. Assegnazione delle responsabilità. Gestione di un team di progettisti/tecnici. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico -pregressa esperienza come responsabile ufficio tecnico in aziende del settore automazione industriale -ottime capacità di coordinamento e di gestione di risorse -ottime doti di leadership -buona conoscenza del cad inventor Sede di Lavoro: Cavriago. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
1. Ti rientrano in una delle seguenti categorie professionali? 2. Avete minimo 1 anno di esperienza di lavoro? 3. Età inferiore a 45 anni? 4. Avere minimo 1 anno diploma a tempo pieno o superiore? 5. Fluente in inglese o in francese? Si prega di controllare sotto se si è sotto una delle occupazioni di sotto della domanda. Se non esitate a contattarci, ci sono molte altre categorie che possiamo trovare per voi Vivere in Canada Stai per scoprire il vostro potenziale di emigrare in Canada, uno dei migliori paesi del mondo per vivere una società industriale ad alta tecnologia benestante con uno dei più alti livelli di vita, una società multiculturale in cui i cittadini e residenti permanenti godono sanitaria universale cura, scuola primaria e secondaria gratuita. Abbiamo fornito una luce guida per molte persone che desiderano emigrare in Canada. Condividiamo l'ottimismo e la fede sincera che il Canada offre eccellenti possibilità di insediamento all'interno di un ambiente stabile per coloro che desiderano entrare a far parte del suo paesaggio. Residence permanente (PR) Il 1 ° maggio 2014, il governo del Canada ha introdotto modifiche sostanziali alla Federal Class Skilled Worker. Le nuove regole avranno effetto efficace immediatamente tutte le nuove applicazioni. In politica attuale, il ministro della Cittadinanza, Immigrazione e Multiculturalismo, prevede garanzie che le nuove applicazioni federali di lavoratori qualificati, dovrebbero ricevere una approvazione entro 6 a 12 mesi. Operai esperti federali sono le persone con un'istruzione adeguata, esperienza di lavoro, l'età e le abilità linguistiche sotto una delle lingue ufficiali del Canada, e che sono selezionati come residenti permanenti in caso di fattori di sei di selezione che dimostrano la loro probabilità di diventare economicamente stabilì in Canada. Ci sono molte professioni sono molto richiesti in Canada. Invia la tua particolare RIPRESA! e le informazioni per una valutazione gratuita. Vi daremo consigli corretta, se si ha diritto o meno, a titolo gratuito e vi assisterà con l'applicazione fino a stabilirsi in Canada occupazioni ammissibili 01. Dirigenti - finanziari, comunicazioni e altri servizi alle imprese 02. senior manager - commercio, radiodiffusione e altri servizi, 03. I gestori finanziari 04. responsabili delle risorse umane 05. I responsabili degli acquisti 06. assicurativo, immobiliare e manager di intermediazione finanziaria 07. I manager nella sanità 08. manager costruzione 09. Home building and renovation manager 10. I gestori della produzione di risorse naturali e la pesca 11. manager di produzione 12. revisori finanziari e contabili 13. finanziari e analisti finanziari 14. Titoli agenti, rivenditori di investimento e broker 15. Altri ufficiali finanziari 16. occupazioni professionali di pubblicità, marketing e pubbliche relazioni 17. Le autorità di vigilanza, finanziario e assicurativo impiegati 18. Gli amministratori di proprietà 19. Geoscientists e oceanografi 20. Gli ingegneri civili 21. Gli ingegneri meccanici 22. ingegneri elettrici ed elettronici 23. ingegneri petroliferi 24. Sistemi informatici analisti e consulenti 25. analisti di database e gli amministratori di dati 26. Gli ingegneri del software e progettisti 27. I programmatori e gli sviluppatori dei media interattivi 28. tecnologi di ingegneria meccanica e tecnici 29. estimatori di costruzione 30. elettrica ed elettronica tecnologi di ingegneria e tecnici 31. tecnici degli strumenti industriali e meccanici 32. Gli ispettori di salute pubblica e dell'ambiente e della salute e sicurezza sul lavoro 33. tecnici di rete Computer 34. Nursing coordinatori e supervisori 35. infermieri e infermieri psichiatrici registrati 36. medici specialisti 37. Medici di medicina generale e dei medici di famiglia 38. dietisti e nutrizionisti 39. audiologi e logopedisti 40. Fisioterapisti 41. I terapisti occupazionali 42. terapisti respiratori, perfusionisti clinici e tecnici cardiopolmonari 43. tecnologi radiazioni mediche 44. ecografisti medici 45. infermieri professionali Licensed 46. professioni paramediche 47. professori e docenti universitari 48. Psicologi 49. educatori della prima infanzia e assistenti 50. I traduttori, terminologi e interpreti
9 €
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Consorzio Stabile Grandi Appalti Service ricerca progettisti per ampliare il proprio Ufficio Gare interno. Richiesta esperienza nel settore "Servizi" e capacità di elaborare progetti tecnici ed offerte economiche, nonchè dimestichezza con l'utilizzo dei portali previsti. Massima serietà e costante ricerca e preparazione di gare per Enti pubblici e privati. Astenersi figure competenti unicamente nella parte amministrativa, si ricercano progettisti. Per maggiori informazioni, inviare curriculum a: - [*vedi modalità di candidatura*] o contattare il numero: - *vedi modalità di candidatura* Consorzio Stabile G.A.S. C.F./P.Iva 12083781000 Via Marcello Alessio, 180 - 00133 Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Desenzano del Garda (Lombardia)
Cerchiamo redattori/redattrici tecnici in ambito automazione industriale che producano informazioni tecniche a supporto di operatori e manutentori di macchine e impianti in diversi ambiti. Per ogni progetto acquisirete informazioni tecniche grezze, intervisterete i progettisti, farete sopralluoghi per conoscere macchine e impianti (Italia/estero) e realizzerete vari tipi di pubblicazioni usando testo e immagini. Userete testo, immagini, animazioni 3D, video. Userete piattaforme software dedicate (CCMS -Component Content Management System). Requisiti •Eccellenti capacità di comunicazione scritta e visiva •Ottima conoscenza dell’inglese tecnico •Uso di programmi 3D Capacità richieste •Rapido apprendimento del funzionamento di sistemi complessi in diversi ambiti tecnici •Comprensione di documentazione tecnica e disegni tecnici •Eccellente capacità di ascolto, analisi, sintesi e traduzione di concetti complessi in informazioni chiare, semplici e strutturate •Grande precisione, curiosità e attenzione ai dettagli •Ottime capacità organizzative e di risoluzione dei problemi •Laurea di primo o secondo livello in discipline tecnico-scientifiche. •Conoscenza delle regole della redazione tecnica •Entusiasmo, curiosità e desiderio di apprendere Sedi proposte •Desenzano del Garda, Verona, Milano e Bologna Perché candidarsi? Offriamo un ambiente giovane, dinamico sempre in linea con le innovazioni tecnologiche. Con 20 anni di esperienza in diversi ambiti della Comunicazione Tecnica offriamo una Academy con corsi di formazione, forti competenze e un portfolio clienti molto stimolante. Stiamo sperimentando lo smart-working. Come posso candidarmi per questa posizione? Inviate un’e-mail di presentazione con CV e oggetto “Candidatura Redattore Tecnico - Meccanico”.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano dell'architettura e dell'ingegneria che opera a livello internazionale attraverso tre brand: L22, specializzato nella progettazione architettonica e ingegneristica nei segmenti Retail, Office, Hospitality, Living e Data Center; DEGW, leader nella consulenza strategica per il Workplace; FUD Brand Making Factory, dedicato al Physical Branding e al Communication Design, Atmos specializzata in Building Physics. Dal 2007 Lombardini22 è sempre cresciuta ed oggi annovera a circa 330 professionisti collaboratori. Oggi, in vista di un potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di una figura professionale di PROGETTISTA PREVENZIONE INCENDI: Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza professionale in ruolo analogo in modo da poter seguire le attività di lavoro del team e facilmente integrarsi: I progetti in ambito prevenzione incendi con redazione dei rispettivi disegni tecnici dettagliati; Supervisione della fase di realizzazione del progetto fino al collaudo; Redazione di pareri tecnici e consulenza ai progettisti interni allo studio; La collaborazione con gli enti/uffici pubblici competenti in materia per le relative autorizzazioni. Il candidato deve aver conseguito Laurea in Ingegneria o Architettura, essere iscritto all'Albo Professionale e agli appositi elenchi del Ministero dell'Interno secondo l'art. 16 del D.Lgs 139/06 per l'espletamento dei servizi tecnici inerenti alla figura del professionista antincendio. Sarà data preferenza ai professionisti con la conoscenza del Fire Engineering e l'utilizzo di software correlati CAPACITA' Attitudine al lavoro con senso di responsabilità, precisione ed accuratezza; Capacità di saper lavorare in modo indipendente e proattivo; Motivazione, flessibilità, capacità di lavorare in team e resistenza allo stress; Buona conoscenza degli applicativi MS-Office e AutoCAD. E' necessario avere una base formativa afferente Revit; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di Lavoro: Milano La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata - contratto a partita IVA. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) I candidati dovranno caricare il proprio CV sul sito di Lombardini22 alla pagina dedicata, alla posizione aperta specifica
Vista prodotto

Novara (Piemonte)
FILIALE: BORGOMANEROSPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0 HiRevo Mechanics 4.0 Piemonte Valle D'Aosta è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della zona più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante gruppo operante nella produzione e installazione di macchinari industriali e impianti, ricerchiamo PROGETTISTA ELETTRICO - MACCHINARI E IMPIANTI Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione elettrica di impianti e quadri, relativa a macchinari di automazione industriale, di schemi elettrici e cablaggi, di analisi delle specifiche tecniche di funzionamento, di costruzione delle distinte base di macchina ed impianto. Dovrà essere autonomo nella mansione; risponderà al responsabile di progettazione elettrica. MANSIONI E RESPONSABILITA' Progettare, dimensionare e revisionare quadri elettrici in bassa tensione, disegnare relativi schemi elettrici Elaborazione dei risultati tecnici e preparazione delle specifiche tecniche Elaborazione dello schema elettrico Verificare la documentazione ed i requisiti tecnici richiesti dal cliente Interfacciarsi con gli altri progettisti e con i tecnici dei fornitori Identificare la componentistica elettrica per i nuovi progetti Archiviare e gestire la documentazione tecnica elettrica REQUISITI RICHIESTI Diploma o laurea tecnica, preferibilmente in ambito elettrico o elettronico Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta / certificazione Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici di progettazione elettrica Conoscenza operativa di EPLAN P8 Conoscenza approfondita di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP per la gestione di distinte base conoscenza delle tecniche di cablaggio e realizzazione quadri elettrici; Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza. Zona di lavoro: vicinanze NOVARA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un CAD specialist. Il/la candidato/a si occuperà della produzione di elaborati grafici e relazioni tecniche descrittive relative a fabbricati, strutture ed infrastrutture nellambito dellingegneria civile e infrastrutturale. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento CAD Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con il CAD Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Diploma tecnico e comprovata esperienza del ruolo - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura. - Buona preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Autocad. Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di AutoCA per la redazione di elaborati di armature da CA - Esperienza pregressa in ambito infrastrutturale: tracciati, manufatti e/o gallerie naturali - Conoscenza di Civil3D / Rhino / Photoshop / Sistemi di gestione documentale come PDM o ProjectWISE - Certificazioni o Corsi di specializzazione in software di grafica Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un BIM specialist. Il/la candidato/a si occuperà della implementazione di modelli BIM, della redazione di elaborati grafici del supporto al coordinamento dei contenuti informativi dei modelli ai Bim Coordinator. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento BIM Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con i BIM Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura e formazione specifica in BIM modelling. - Ottima preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Revit. - Buona Conoscenza di AutoCAD Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di Dynamo / Grasshopper / Rhino - Conoscenza di Autodesk Civil 3D - Certificazione BIM Specialist ICMQ o equivalenti - Corsi di specializzazione in BIM specialist Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
ARX è una rete globale di specialisti nellambito dellingegneria, del design e dellarchitettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e lanima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un Ingegnere Civile Junior. Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di soluzioni ingegneristiche, nella redazione di relazioni tecniche ed elaborati grafici per gare dappalto nel settore delle Infrastrutture Civili. Fornirà supporto tecnico allUfficio Gare e parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento Ufficio Gare – Sezione Tecnica e si interfaccerà con il Responsabile Tecnico, i Proposal Manager e gli altri progettisti dellUfficio Gare. Sono possibili sopralluoghi in campo per presa visione dei luoghi. Requisiti tecnici necessari: - Laurea magistrale in Ingegneria Civile - Ottima preparazione tecnica di base - Ottime competenze digitali di base - Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office - Buona conoscenza della lingua inglese Requisiti tecnici preferenziali: - Formazione multidisciplinare: Strutture, Geotecnica, Strade, Idraulica - Esperienza come progettista di infrastrutture quali ferrovie, strade e autostrade, aeroporti, ecc. Soft Skills: - Approccio proattivo al lavoro e curiosità - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo: - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dellingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e allestero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore Engineering & Construction UN/UNA JUNIOR ELECTRICAL PROJECT ENGINEER La risorsa farà parte del team per coordinare i progetti EPC/EPCM internazionali e sarà responsabile di: - Analizzare i documenti tecnici ricevuti da fornitori e clienti - Analizzare i riferimenti tecnici per gli specialisti e i progettisti e garantire la partecipazione alle attività interdisciplinari. Monitorare i progressi, controllare le attività, le ore di lavoro e i documenti consegnati, con particolare attenzione verso le attività di subappalto. - Contribuire allo sviluppo del programma del progetto, definendo l'elenco disciplinare delle attività e delle specifiche in accordo con i requisiti del contratto. - Monitorare il progetto durante le sue fasi - Partecipare alle riunioni con subfornitori, partner e clienti e preparare i relativi report - Fornire supporto tecnico agli Estimating e Procurement Departments - Fornire supporto tecnico ai supervisori meccanici e di sistema in loco, quando richiesto - Supportare il team durante la fase di fattibilità di un nuovo progetto Requisiti del ruolo: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente dallo stesso settore - Conoscenza fluente della lingua inglese - Conoscenza AutoCAD - Disponibilità ad eventuali trasferte per meeting e attività in loco - Laurea in Ingegneria Elettrica o simili Sede di lavoro: Bergamo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
Lastastaplus (www.lastastaplus.it), società di sviluppo immobiliare con sede a Viareggio (LU), per ampliamento organico è alla ricerca di un Geometra e/o di un Architetto con buona esperienza, da inserire nell'Ufficio Tecnico - settore edile ed immobiliare. Alla risorsa saranno affidate le seguenti mansioni: • studio ed aggiornamento delle principali norme in materia di detrazioni eco bonus e sisma bonus; • attività di progettazione e Direzione dei Lavori; • supporto al Team dei Tecnici incaricati e monitoraggio dell’attività di cantiere; • rapporti con fornitori, progettisti ed imprese di costruzione; • coordinamento e supervisione di tutte le attività finalizzate al completamento di immobili fino alla stipula dell’atto di vendita; • assistenza professionale e tecnica alla vendita; • disbrigo pratiche tecniche ed amministrative. A tal fine si richiede: • abilitazione alla professione; • buona esperienza nel settore edile come tecnico cantiere; • padronanza dei moderni sistemi informatici e conoscenza dei principali software di disegno e progettazione; • esperienza e capacità di dialogo con i principali Enti Pubblici; • capacità di coordinamento e organizzazione di un team di 3/4 profili tecnici assegnati al progetto; • abilità nell’individuare le principali priorità di ogni progetto con focus sulle scadenze. • È richiesta un’alta precisione nell’esecuzione dei progetti assegnati ed un elevato livello di affidabilità. • Sarà valutato quale requisito preferenziale ottima conoscenza della normativa relativa al settore edile ed immobiliare, con particolare attenzione alle norme in materia di detrazioni fiscali sisma bonus ed eco bonus; capacità di approfondire aspetti fiscali e contrattuali. La figura sarà inserita in regime di libera professione con retribuzione fissa pari a 24.000,00 oltre iva e cassa per il primo anno, integrata da premi ed incentivi legati ai risultati. SI RICHIEDE INVIO DI CURRICULUM PROVVISTO DI FOTO Sede di lavoro: Viareggio (LU) Non saranno prese in considerazione le candidature di coloro che non risiedono entro 30-40 km dalla sede di lavoro. La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23.
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
Materiali da costruzione - XAB261 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Udine, Gorizia e Trieste. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAB261. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto

Belluno (Veneto)
Materiali da costruzione - XAU260 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Udine, Gorizia e Trieste. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAU260. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Materiali da costruzione- XAM255 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Mantova e Parma. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAM255. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
Materiali da costruzione – XAP254 Ricerchiamo per un nostro cliente, importante gruppo internazionale operante nel settore dei materiali da costruzione, un agente di commercio per la gestione di un importante pacchetto clienti e lo sviluppo della zona nelle province di Pavia, Piacenza, Cremona e Lodi. Il nostro candidato ideale è abituato a relazionarsi con imprese, studi di progettazione e studi tecnici, informando e intessendo trattative con chi decide i materiali da utilizzare nei progetti. Preferibilmente laureato in ingegneria civile, conosce a fondo il settore, sa dove muoversi ed è abituato a lavorare per obiettivi con responsabilità, cura e dedizione. La mansione vede la pianificazione, l’esecuzione e il controllo di tutte le attività di vendita, sia nella gestione che nello sviluppo. Più nello specifico si parla di: • Contatto e consulenza qualificata da fornire a progettisti, imprese di costruzione, studi tecnici, società immobiliari e rivenditori, con l’obiettivo d’inserire a capitolato e vendere i prodotti rappresentati. • Monitoraggio dei principali progetti/cantieri nella propria zona • Redazione di offerte tecniche/commerciali e relativa trattativa • Monitoraggio e gestione dei clienti assegnati con l’obiettivo d’incrementare la fidelizzazione e la penetrazione sul mercato • Acquisizione nuovi clienti L’offerta prevede un contratto di agenzia monomandatario o plurimandatario (da definirsi con il candidato) con un portafoglio clienti da gestire, formazione e crescita in un gruppo in costante espansione. Se hai scelto questa professione e vuoi arricchire la tua offerta con un’azienda solida, in grado di darti supporto, servizi e facilitazioni così da permetterti di svolgere al meglio il lavoro, inviaci il tuo cv con rif. XAP254. Inserzionista: Gfvbllxuhatjmoc23wit1cwjslduoq1z
Vista prodotto

Italia
Per azienda Cliente leader mondiale nel settore idrotermosanitario stiamo selezionando: Technical Leader Obiettivo: Il Candidato sarà inserito come senior nel reparto lavorazione e progettazione meccanica, per poi divenirne il responsabile. Attività: - Organizza e sovraintende sulla corretta progettazione e sviluppo dei cicli di lavoro per i macchinari di lavorazioni meccaniche; - Organizza e sovraintende sulla corretta realizzazione, progettazione e/o acquisto delle attrezzature necessarie alla produzione di prodotti esistenti e nuovi; - Organizza e sovraintende sulla corretta cura dellaggiornamento e delle manutenzioni necessarie alle attrezzature ed ai cicli di produzione; - Gestisce e organizza lattività dei disegnatori/progettisti; - Elabora i disegni tecnici relativi alle attrezzature utilizzando appositi software CAD/CAM; - Collabora con i Technical Specialist/PM/R&D nello studio della compatibilità dei nuovi prodotti con gli impianti di produzione, nella verifica delle modifiche applicabili ai prodotti esistenti. Elabora i cicli tecnici funzionali alla definizione dei preventivi di lavorazione e attrezzature richiesti; - Propone soluzioni progettuali, organizzative e procedurali, anche innovative, in modo da ottimizzare i costi e i tempi di progettazione; - Definisce e collabora nella definizione degli investimenti relativi allambito delle lavorazioni meccaniche. Requisiti per la posizione · Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente; · Pregressa esperienza di progettazione prodotto presso aziende modernamente organizzate; · Conoscenze approfondite di CAD, CNC, CAM e PLM; · Conoscenze approfondite delle lavorazioni meccaniche di ottone, alluminio, acciaio; · Capacità di lavorare per progetti e di sviluppare idee innovative finalizzate alla creazione di nuovi prodotti; · Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo un forte orientamento al mercato, buone capacità gestionali, proattività ed etica professionale. Luogo di lavoro: Provincia di Novara, alto novarese. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro, filiale di Montecchio Emilia, cerca per azienda specializzata nellinstallazione di impianti elettrici un Tecnico Verificatore Impianti Elettrici e Fotovoltaici Luogo di lavoro e orario: - Sede: Basilicanova o Noceto (PR) - Orario di lavoro: Full time Responsabilità: Il candidato selezionato avrà il compito di svolgere le seguenti attività: - Verifica impianti elettrici e fotovoltaici: redazione dei registri di verifica, includendo: - Illuminazione di emergenza - Interruttori differenziali - Prove di isolamento, continuità di terra e resistenza di terra - Test dei comandi di emergenza - Eseguire altre verifiche tecniche su impianti elettrici e fotovoltaici. - Piccole manutenzioni: effettuare interventi di manutenzione sugli impianti elettrici e fotovoltaici. - Programmazione e messa in funzione di sistemi di monitoraggio per impianti fotovoltaici (con e senza sistemi di accumulo). - Verifica del sistema di protezione dinterfaccia degli impianti di produzione. - Rilievo e stesura di planimetrie e schemi elettrici: inizialmente in affiancamento con tecnici progettisti e successivamente in autonomia. Le attività verranno svolte inizialmente con il supporto di personale esperto, per poi essere gestite in piena autonomia. Requisiti: Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - Competenze tecniche: buona conoscenza degli impianti elettrici e fotovoltaici. - Esperienza: preferibile esperienza pregressa come tecnico o operaio in impianti elettrici, automazione, distribuzione energia elettrica o fotovoltaico. - Formazione: diploma di scuola superiore, preferibilmente con indirizzo tecnico (elettrico, elettronico o simili). - Capacità di lavorare in team, con buone doti di problem solving e capacità di apprendimento rapido. - Flessibilità e autonomia: capacità di gestire attività sia in affiancamento che in piena autonomia. - Motivazione a crescere nel settore, con passione per le tecnologie elettriche e fotovoltaiche. Cosa Offriamo: - Crescita professionale: possibilità di formazione continua e di crescita allinterno dellazienda. - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico: un team giovane e preparato con cui confrontarsi quotidianamente. - Autonomia operativa: inizialmente affiancamento con tecnici esperti, con progressiva gestione autonoma delle attività. - Opportunità di sviluppo in un settore in continua evoluzione, con focus sulle energie rinnovabili. - Contratto: in linea con lesperienza e le competenze del candidato. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Altro Data di assunzione: 14/02/2025 Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Progettista Meccanico (M/F), si occuperà di:Aggiornare i progetti già elaborati dai Colleghi dell'ufficio Tecnico;Controllare e monitorare lo stato di avanzamento dei disegni tecnici;Personalizzare il disegno a seconda della necessità del Cliente;Entrare in contatto con i Fornitori per garantire la massima rendita dei progetti gestiti.Azienda leader nella produzione di attrezzature per la ristorazione Progettista Meccanico/ Impiegato tecnicoIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di Progettista Meccanico (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Laurea in Ingegneria Meccanica o percorso di studi similare;Almeno un anno di esperienza di progettazione meccanica, maturata presso Realtà industriali modernamente organizzate;Ottima conoscenza dei software per disegno tecnico (Autocad, Inventor, Solidworks).Realtà leader nella produzione di attrezzature per la ristorazione professionale che opera in un moderno stabilimento di 4000 mq ed in pochi anni, grazie alla sua intraprendenza e all'impegno nell'ottica di customer satisfaction, è riuscita a conquistare il mercato italiano e quello estero. I progettisti dell'Ufficio Tecnico si avvalgono delle più moderne soluzioni software di progettazione 3D per realizzare prodotti innovativi e di qualità.Ottima opportunità di inserimento in Azienda in forte evoluzione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
A diretto riporto dell'R&D Manager il Mechanical Designer è chiamato a garantire la realizzazione, lo sviluppo e l'innovazione dei progetti a supporto dei Mechanical Engineers, assicurando tutta la necessaria documentazione tecnica. Dovrà inoltre occuparsi di: - Redazione dei disegni 2D e 3D di studio ed esecutivi in base alle specifiche fornite dagli strutturisti; - Redazione delle procedure di assemblaggio per la produzione; - Supporto a Service, Produzione e Ufficio Documentation per la preparazione dei contenuti tecnici (schemi di montaggio, layout,...); - Dimensionamento e verifica di semplici elementi meccanici; - Supporti ai progettisti. Opportunità di lavoro su Milano OvestAzienda del settore MetalmeccanicoIl candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanico/Perito Meccanico Ottima conoscenza di AutoCad 2D e 3D, Inventor, PDM; Buona conoscenza dei principi e delle regole di progettazione meccanica; Buona conoscenza del disegno meccanico; Preferibile conoscenza di meccanismi e trasmissioni, di oleodinamica e della Direttiva Macchine; Buona conoscenza della lingua inglese. Azienda del settore MetalmeccanicoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un tecnico elettronico disponibile a trasferte. Il candidato ideale è in possesso di un diploma in ambito elettrico/elettronico ed ha esperienza in un contesto produttivo analogo da, almeno, 3-4 anni. Egli avrà i seguenti incarichi: eseguire avviamenti e collaudi delle macchine; eseguire la manutenzione delle macchine e le revisioni; ricercare guasti; elaborare perizie tecniche; elaborare report; essere da interfaccia con i clienti; fare supporto ai tecnici progettisti ed ai clienti. Si richiedono: conoscenza e lettura degli schemi elettrici e pneumatici; capacità di cablare e di eseguire collegamenti elettrici; buona conoscenza elettromeccnica e pneumatica; conoscenza della programmazione PLC; conoscenza dell'Inglese discreta. Disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca un Agente di commercio plurimandatario, per conto di propria azienda cliente, consolidata realtà attiva da oltre 40 anni nel settore edile, per il rafforzamento della loro rete vendita. La realtà, interamente Italiana, è attiva nella produzione di facciate continue, opere in alluminio su misura, serramenti in pvc e alluminio, porte da interno ed esterno, monoblocchi, tapparelle, pensiline e complementi per l'edilizia di vario genere, articoli rivolti prevalentemente ad imprese edili, studi tecnici, immobiliaristi, studi di progettazione e clienti privati. Il profilo ricercato deve essere introdotto nei suddetti canali, preferibilmente con mandati attivi nell'ambito di prodotti per l'edilizia e con comprovata esperienza nella vendita diretta ad imprese e progettisti. Le zone di interesse per la ricerca sono le province di Milano e Monza Brianza. Retribuzione in grado di soddisfare anche i profili più qualificati, rimborso spese formulato direttamente dall'azienda e commisurato alle esperienze effettivamente maturate dall'agente, formazione tecnica e supporto operativo a carico della mandante. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
Vista prodotto

Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento aereo e movimento terra DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici. Definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Coordinerà le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico-elettrico-elettronico), preferibilmente in Ingegneria, con almeno cinque anni desperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 7890. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Italia (Lombardia, Piemonte, Veneto, Campania, Puglia e Sardegna) Rif. 4176 PRD27 Il nostro cliente è una nota società specializzata nella progettazione, esecuzione, manutenzione e gestione impiantistica ed energetica (edifici civili, industriali e ospedali), nonché di Energy e Facility Management. Sta crescendo molto e per il potenziamento della propria Area Service su tutta Italia ci ha incaricato di ricercare: MANUTENTORI MECCANICIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a validi professionisti diplomati (Scuole Professionali o Istituti Tecnici) con alle spalle anche solo qualche anno d'esperienza nella manutenzione d'impianti meccanici, impianti di produzione o macchinari. Sono richieste buone conoscenze di manutenzione, elementi di meccanica/elettromeccanica, lettura del disegno tecnico, tecniche di montaggio di parti metalliche, strumenti e utensili e strumenti di misura. LA PERSONA: cerchiamo persone capaci a relazionarsi con diverse tipologie di funzioni (Direttore Tecnico, Progettisti e altri Manutentori), organizzati, precisi e disponibili a lavorare sia su turni che a giornata. è richiesta la disponibilità a lavorare sull'intero territorio nazionale, e in particolare nei territori di Lombardia, Piemonte, Triveneto, Campania, Puglia e Sardegna. IL RUOLO: le risorse dovranno essere in grado di effettuare il monitoraggio del funzionamento di componenti meccaniche di macchinari/impianti di produzione, pianificazione degli interventi (manutenzione programmata e preventiva) e del fermo macchina, sostituzione preventiva elementi, montaggio e rimontaggio macchinari/impianti, operazioni di setup e taratura e aggiornamento libretto di assistenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →