Progetto 2
Elenco delle migliori vendite progetto 2

Genova (Liguria)
Progetto approvato per la costruzione di 6 ampi box e 4 posti auto, possibili comunque altri 2 posti auto. Totali 6 posti auto. Per esperti del settore, facile intuire l'attuazione con adeguate modalità tecniche.Vera occasione di investimento. Opportunità per imprese capaci ed esperte, abili impresari e geometri con operai specializzati. Facile operatività, il cantiere sarà operante al ciglio della strada, il terreno è attiguo, confinante la via pubblica carrabile che attraversa il paese.
115.000 €
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca personale educativo per servizi di pre/post scuola rivolti a minori della scuola dell’infanzia e primaria nel territorio del comune di Buccinasco e comuni limitrofi. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì, dal mese di ottobre 2021. Requisiti necessari: Diploma di scuola secondaria di 2° grado + esperienza pregressa biennale nei servizi di pre/post scuola. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca educatori per servizio di assistenza educativa scolastica rivolto a minori con disabilità frequentanti scuola dell’infanzia/primaria/secondaria di 1° e 2° grado nei territori dei comuni di Castellanza/Gorla Maggiore e Minore/Solbiate Olona/Fagnano Olona/Marnate/Olgiate Olona. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì. Requisiti necessari: Laurea L19 o riqualifica “educatore socio-pedagogicoâ€. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Buongiorno a tutti, lavoro per un fotografa inglese, Alys Tomlinson, che sta portando avanti da qualche mese un progetto fotografico su Venezia e i Veneziani, gli abitanti dell'isola da generazioni. Il suo ultimo progetto "Ex Voto", sui pellegrini cristiani, dopo 5 anni di lavoro ha portato a un libro e un'esibizione a Londra. Se digitate il suo nome su google vi verrà fuori il suo sito dove potrete visionare il progetto. Alys sarà a Venezia dal 27 di febbraio al 2 di marzo, e se qualche veneziano (anche un vostro parente, non c'è limite di età) volesse farsi fotografare e raccontarci la sua storia, vi prego di mettervi in contatto sulla mia indirizzo email. Ci sarà una piccola ricompensa! SOLO PER VENEZIANI CHE VIVONO NELL'ISOLA! Grazie mille, Maddalena
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Per produzione nuovo progetto musicale valuto 2 cantanti interessati a progetto musicale raggaeton,pop latino hip hop ecc...per cantante F. e cantante M. vicinanze lecce 3453044562 francesco
Vista prodotto

Ravenna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo interno attività paghe e payroll CONSORZIO BLU SELEZIONA 2 ADDETTI PAGHE e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sede FAENZA Le risorse individuate entreranno a far parte di un team ampio e affiatato, all’interno del quale avranno modo di seguire il ciclo paghe/payroll, nonché le attività di amministrazione del personale connesse, per le diverse aziende consorziate e controllate da parte di Consorzio Blu. Desideriamo entrare in contatto con persone interessate ad approfondire le attività connesse a paghe e applicare le conoscenze/competenze acquisite in un contesto dinamico, articolato e in forte sviluppo, connotate da buona capacità di lavorare in team, di organizzare il lavoro per priorità e scadenze, elevata flessibilità e precisione. Si richiede formazione specifica in ambito paghe e precedente esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente all’interno di aziende strutturate, Società di servizi per le aziende o Studi di consulenza del lavoro. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe PROJECT. Proponiamo regolare contratto subordinato, full-time, con prospettiva di stabilizzazione e opportunità di inserimento in una realtà in forte espansione e in un gruppo di lavoro con elevata competenza, orientamento al risultato e stimolante. Per presentare la propria candidatura, rispondere all'annuncio specificando il riferimento PROLL-2.0 e inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16)
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Artista bodypainting e fotografa cerca due ragazze per progetto body painting fluo. Progetto unico, esperienza indimenticabile e ottimo compenso! Per pubblicazione su importante rivista fotografica di settore, le ragazze saranno vestite con pitture di colori fluorescenti e gli scatti saranno realizzati in stanza scura con luci UV. Anche senza esperienza specifica le candidate dovranno essere obbligatoriamente maggiorenni, con fisico slanciato, longilineo e tonico. Saranno anche chieste le motivazioni artistiche. Le interessate possono rispondere a questa mail con il lnk ai loro profili social. Dopo la pre-selezione la selezione finale sarà effettuata dalla rivista. Necessaria capacità di fare una videointervista in quanto le selezioni saranno fatte online.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Generali Italia ricerca e seleziona Talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Bergamo. L'Agenzia di Albino Via Roma Ricerca e seleziona, per il proprio ufficio di LOVERE: 2 Profili, anche senza esperienza, da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerente agli aspetti del Patrimonio, della Salute e del Reddito. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse brillanti e dinamiche, desiderose di sviluppare le proprie competenze e pronte a misurarsi con gli standard di mercato più elevati. Dopo un'adeguata formazione, le nuove risorse saranno in grado di operare come Professionisti del settore assicurativo e di offrire quindi Soluzioni personalizzate e vantaggiose alle esigenze del cliente. Non si tratta di lavoro porta a porta. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Sede di Lavoro: Lovere. Inserimento in Azienda: Gennaio 2021, full-time. Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Generali Italia ricerca e seleziona Talenti anche senza esperienza di tutta la provincia di Bergamo. L'Agenzia generale di ALBINO VIA ROMA partirà dal mese di Gennaio con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership nel mercato assicurativo. Ricerca e seleziona: 2 Risorse motivate da inserire all'interno di un particolare Progetto di Consulenza che offre soluzioni in tema di TUTELA inerente agli aspetti del Patrimonio, della Salute e del Reddito. Non si tratta di lavoro porta a porta. Dopo un'adeguata formazione, le nuove risorse saranno in grado di operare come Professionisti del settore assicurativo e di offrire quindi Soluzioni personalizzate e vantaggiose alle esigenze del cliente. I NOSTRI INVESTIMENTI: · percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda; · team work e affiancamento costante; · garanzia economica di sicuro interesse + incentivi; · possibilità di crescita in ottica manageriale. Il nostro obiettivo è entrare in contatto con risorse brillanti e dinamiche, desiderose di sviluppare le proprie competenze e pronte a misurarsi con gli standard di mercato più elevati. Sede di Lavoro: Albino. Inserimento in Azienda: Gennaio 2021, full-time. Contribuisci al successo di Generali Italia grazie alla tua ambizione e al tuo talento. Ti aspettiamo!
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Alice Mazzucchelli ho 39 anni, dopo soli 2 anni d'attività in cui mi sono impegnata in questo progetto innovativo che mi sta cambiando la vita, ho necessità di trovare 2 nuovi validi collaboratori che mi aiutino a sviluppare la mia attività in Italia ed all'estero. Il profilo che sto cercando è quello di una persona tra i 30 ed i 60 anni di cultura media con forti motivazioni personali a conseguire risultati e ad aggiungere valore all'organizzazione. Una persona determinata che ama la sfida connessa al cambiamento, desideroso d'imparare di continuo e raggiungere obiettivi economici e di sviluppo imprenditoriale. Che cosa offro: un supporto continuo di base per svolgere l'attività. Assistenza ed affiancamento finalizzato al conseguimento di ogni obiettivo di sviluppo economico e personale. Formazione permanente e facilitazioni nei rapporti con l'intera struttura ed organizzazione aziendale. Un lauto e concreto guadagno commisurato all' impegno personale. Non ho tempo da perdere. Mi aspetto un contatto solo da persone seriamente interessate.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Si cercano 2 persone per un progetto in smart working a Torino e tutta Italia in collaborazione con storica multinazionale. Si richiede capacità di gestire una call online, di lavorare in team e una minima esperienza con la clientela. Il lavoro si svolge completamente da casa, con flessibilità di orari Si richiede un CV aggiornato con foto per essere contattati per un colloquio informativo
Vista prodotto

Roma (Lazio)
La Prisma Events, agenzia di Comunicazione Eventi e Contenuti Video per il Web cerca Figuranti, Ballerini, Acrobati ed Attori per progetto di Performance dal Vivo e Riprese Video che si svilupperà nell'arco di 2 Settimane dal 10 al 24 Ottobre 2020 in una serie di Luoghi e Location diverse a Roma. In occasione della presentazione di un nuovo studio sugli Imperatori Romani più' celebri, sono programmate una seri di manifestazioni che ripercorrono i passaggi più' importanti della storia nella citta' di Roma. La disponibilità' dipenderà' dal Ruolo e personaggio, da 1 a 10 giorni.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Mercoledì 9 Dicembre al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata al progetto Garanzia Giovani invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: operai o impiegati da inserire nel percorso Garanzia Giovani 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti, così come previsto dal bando nazionale Garanzia Giovani: Età massima 29 Inoccupati o disoccupati Diplomati o Laureati non impegnati in attività formative o tirocini L’obiettivo ultimo è l’inserimento presso nostre aziende clienti sul territorio di Pescara e provincia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia
Il Coltello Tavola Duna in acciaio inox cm 21,2 è ideato e realizzato per ogni occasione. CURIOSITÀ Le posate Duna sono state realizzate a partire dal progetto presentato nel 1960 al concorso indetto dall'americana Reed&Barton. Il designer Marco Zanuso fece del restringimento della parte terminale del manico, l'elemento caratterizzante delle posate. CARATTERISTICHE E UTILIZZO Questo coltello da tavola in acciaio resistente e di qualità è ideale per dare al tavolo, di casa o del proprio locale, un tocco inconfondibile. In confezione da 12, comodamente lavabile in lavastoviglie. Il coltello Tavola Duna in acciaio inox è stato studiato per essere impiegato su qualsiasi tipo di tavola; per un servizio sobriamente elegante, in ogni contesto. Questa posata, grazie al design ergonomico, si adatta ottimamente in mano; il suo stile contemporaneo è inoltre perfetto per ogni occasione. A PORTATA DI MANO Classico e moderno, resistente e universale, il coltello Tavola Duna è tanto pratico quanto piacevole da usare. Come fare se avete bisogno di una posata che non vi tradisca mai e per nessun motivo? La soluzione è a portata di mano; la soluzione si chiama infatti coltello Tavola Duna in acciaio inox cm 21,2! Abbinabile al Cucchiaio Tavola Duna in acciaio inox cm 20 e alla Forchetta Tavola Duna in acciaio inox cm 20.
17,70 €
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione 64- Si cercano 2 persone Si cercano 2 persone per un progetto in smartworking a Torino in collaborazione con storica multinazionale. Si richiede capacità di gestire una call online, di lavorare in team e una minima esperienza con la clientela. Il lavoro si svolge completamente da casa, con flessibilità di orari Si richiede un CV aggiornato con foto per essere contattati per un colloquio informativo
Vista prodotto

Italia
Il Coltello Tavola Duna in acciaio inox cm 21,2 è ideato e realizzato per ogni occasione. CURIOSITÀ Le posate Duna sono state realizzate a partire dal progetto presentato nel 1960 al concorso indetto dallamericana Reed&Barton. Il designer Marco Zanuso fece del restringimento della parte terminale del manico, lelemento caratterizzante delle posate. CARATTERISTICHE E UTILIZZO Questo coltello da tavola in acciaio resistente e di qualità è ideale per dare al tavolo, di casa o del proprio locale, un tocco inconfondibile. In confezione da 12, comodamente lavabile in lavastoviglie. Il coltello Tavola Duna in acciaio inox è stato studiato per essere impiegato su qualsiasi tipo di tavola; per un servizio sobriamente elegante, in ogni contesto. Questa posata, grazie al design ergonomico, si adatta ottimamente in mano; il suo stile contemporaneo è inoltre perfetto per ogni occasione. A PORTATA DI MANO Classico e moderno, resistente e universale, il coltello Tavola Duna è tanto pratico quanto piacevole da usare. Come fare se avete bisogno di una posata che non vi tradisca mai e per nessun motivo? La soluzione è a portata di mano; la soluzione si chiama infatti coltello Tavola Duna in acciaio inox cm 21,2! Abbinabile al Cucchiaio Tavola Duna in acciaio inox cm 20 e alla Forchetta Tavola Duna in acciaio inox cm 20.
17,70 €
Vista prodotto

Alba Adriatica (Abruzzo)
finanziare il vostro progetto o attività per voi. E-mail: robbycahvo@hotmail.com Offriamo prestiti a livello del 2% Anum. NOTA: è necessario inviare: Whatsapp noi su: +15622970173 Situato a Los Anglos, negli Stati Uniti
400.000 €
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Globis Center ricerca per negozio telefonia (Vodafone-Wind-Fastweb) n.2 risorse da inserire nella posizione di COMMESSE part-time o full-time in base alla predisposizione alla vendita. Le risorse, operando come addette alle vendite in un negozio di telefonia e telecomunicazioni avranno il compito di: - assistere i clienti nel processo d'acquisto; - gestione eventuali presidi esterni; - inserimento vendite effettuate tramite i sistemi gestionali; - gestione archivio magazzino; Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in analoga mansione e conoscenza basica della vendita tramite sistemi informatici o Predisposizione alla relazione col cliente o Bella presenza o Automuniti o Disponibilità oraria, compreso sabato. Sarà ritenuto titolo preferenziale esperienza in Store o Point Vodafone. Orario di lavoro: Dal Lunedi al Sabato Luogo di lavoro: Ercolano Contratto: a progetto (solo inizialmente) I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv+foto con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
Vista prodotto

Lucca (Toscana)
A supporto della rete vendita, ricerchiamo n.2 esperte telefoniste telemarketing part-time con retribuzione fissa + premi. Le candidate dovranno essere in grado, grazie anche al nostro supporto e alla nostra formazione, di fissare appuntamenti commerciali per i venditori, che operano nei settori telefonia ed energia su clientela business già selezionata (no liste). Chiediamo disponibilità part-time 4h o 6h in smart-working, al mattino, e il possesso del computer e della connessione ad Internet. OFFRIAMO: - fisso mensile 250 euro/mese + step a 350 euro; - premi ad appuntamento fissato; - premi ad appuntamento concluso dall'agente; - bonus in base alla consistenza degli appuntamenti conclusi; - assistenza, formazione e supporto continuo da parte del back-office. Richiesta esperienza di almeno 1 anno nel settore. Contratto di lavoro: contratto part-time a progetto. Stipendio: €7.000,00 - €15.000,00 all'anno. CONSULENZE360 Consulenze 360 è un’agenzia italiana che si occupa di soluzioni IT, telefonia ed energia per privati e PMI. Abbiamo accordi con tutti i principali gestori in Italia al fine di poter operare come consulenti plurimandatari, esercitiamo professionalmente un’attività di intermediazione che mette in relazione i clienti con le compagnie alle quali non siamo da alcun impegno. Questa libertà ci permette di confrontare e scegliere le soluzioni più adatte al cliente, sia in termini economici che di servizi offerti. Siamo un’azienda totalmente in cloud in modo da non dover essere dipendenti da nessun luogo fisico. COME CANDIDARSI Invia il tuo CV aggiornato ed un recapito telefonico, se il tuo profilo corrisponde a quanto richiesto, verrai contattata per un primo colloquio.
Vista prodotto

Varese (Lombardia)
Associazione Mosaico ricerca entro il 10 febbraio c.a. alle ore 14.00, 2 volontari in Servizio Civile Universale presso la Camera di Commercio di Varese. Settore di interesse Educazione e promozione del turismo sostenibile e sociale, compenso mensile di 444.30 netti per impegno settimanale di 25 ore pari a 1145 annuo. Requisiti per partecipare sono: età compresa tra 18 e 29 anni. - Per poter partecipare bisogna essere in possesso della SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) da diritto alla scelta sulla piattaforma domandaonline.serviziocivile del progetto: Abattere i muri. - Bisogna essere in possesso della cittadinanza italiana/Europea, il permesso di soggiorno e idoneità fisica. Per maggiori informazioni potete contattare la sede di Monza di Associazione Mosaico.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, l’AC&D Technologies è alla ricerca di un Help Desk di 2° livello per le seguenti attività: analisi di log applicativi e di sistema, interazione con team di progetto, manipolazione dei dati. Competenze richieste: Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse; Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL; Conoscenze di base di ORACLE; Buona conoscenza del sistema operativo Windows e conoscenze di base del sistema operativo Linux; Capacità di interloquire e relazionarsi con il cliente finale ed autonomia nell'operatività. Sede: Roma on site. (zona termini) Disponibilità immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
FROM LIFE, agenzia di marketing per il Non Profit, divisione ETS DISPONI LASCITO seleziona per un'importante campagna di sensibilizzazione n. 2 figure di Promoter che lavoreranno presso stand informativi in-store centri commerciali, librerie, strutture sanitarie ecc. supportati dal coordinamento del Team Leader e in collaborazione con i colleghi, Il promoter si occuperà di entrare in contatto con i potenziali sostenitori allo scopo di acquisire nuove sottoscrizioni. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time - part time verticale, 3 giorni interi a settimana; - fisso/variabile, rimborso spese garantito, incentivi legati alla produzione; - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader; Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; - forte motivazione e orientamento al risultato; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a spostamenti giornalieri. - NECESSARIAMENTE AUTOMUNITI - Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO le convocazioni verranno fatte per SMS/WHATSAPP, indicando in oggetto FROMLIFE/BOLOGNA giornata di lavoro: Full Time Tipo di lavoro: da concordare Stipendio: trattabile Età richiesta: maggiore eta’ Esperienza minima: Nessuna esperienza
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ciao, Hai bisogno di un prestito? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Hai bisogno di soldi per avviare un'impresa? La banca si è rifiutata di offrirti un prestito? Vorrei farle sapere che siamo una società di credito registrata e certificata (Acorn Commercial Loans Limited) nel Regno Unito. Offriamo prestiti a persone che hanno bisogno di credito. Offriamo prestiti con un tasso di interesse dell'1,2%. Offriamo sia prestiti commerciali che personali. Offriamo prestiti nella gamma da € 50.000,00 a € 500.000.000,00 a condizioni eque e chiare. Abbiamo anche aperture di partnership attraverso i nostri programmi di intermediazione e offriamo una commissione del 25% sugli interessi di tutti i progetti approvati riferiti alla nostra azienda. Incoraggiamo i consulenti finanziari con i clienti che necessitano di finanziamenti a contattarci per accordi di partnership. Se sei interessato a collaborare o a richiedere un finanziamento, contattaci oggi stesso. Acorn Comm Loans Limited E-mail: Finance@acorncommloansltd.com acorncommloanslimited@gmail.com Numero di contatto / WhatsApp: +447451278508 Numero di riferimento FCA: PXC00041 Numero azienda: 13560956 Sito web: https://www.acorncommloansltd.com
Gratuito
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per un modesto sito web, si ricerca Freelance, esperta/o in SEO, con specifico riferimento alla LINK BUILDING (no copywriting), per ottimizzare il posizionamento del portale. Si richiedono i seguenti requisiti: 1. svolgimento del'attività come Freelance (trattandosi di un piccolo progetto); 2. conoscenza delle tecniche SEO; 3. comprovata esperienza con specifico riferimento all'ambito dell'attività di Link Building; 4. lavoro da remoto (quindi con provenienza da qualsiasi zona d'Italia); 5. con o senza P.IVA (no rapporto di lavoro subordinato). Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con questi requisiti.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
PROGETTO TORINO, seleziona 10 figure da inserire sin da subito. Selezioniamo personale per la filiale dI Torino per le seguenti mansioni: - 3 Impiegati Amministrazione-Back Office-Front Office - 2 Addetti alle vendite - 5 Addetti distribuzione materiale pubblicitario Digital Agent srl offre: Back Office - dedicato ad inserimento pratiche Front Office - accoglienza al pubblico nel nostro negozio. Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. Offriamo: 1. Formazione per garantire massima assistenza alla gestione del pacchetto clienti. 2. Contratto a norma di legge CERCHIAMO: 1. Disponibilità immediata 2. Serietà e puntualità 3. Padronanza della lingua italiana Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Progetto pasta secca / fresca 150kg / 200kg al giorno anche doppio lavoro posibilita. n° 1) pressa 100kg/orario n° 2) tarbatto pasta asciuga funzionare a gas 250/300/kg/orario n° 3) essiccato funzionare a gas (una volta 50 telai pasta secca) n° 4) 4 carrelli x 100 telai. n° 5) caldaia per essiccatoio n° 6) saldatrice per buste manuale n° 7) trafile di bronzo: (rigati,conchiglie,torchietti,mista,lisci,penne,paccheri,fusilli,gnocchetti sardi) totali 10 trafile di bronzo speciali formati. 1) canone mensile noleggio attrezzature € 600.00 2) canone anticipato una € 1200.00 3) transporto e montaggio impianto € 1200.00 4) deposito cauzione € 1200.00 per ritiro attrezzature e/o impianto es montaggio.questo cifra puo essere anche in tre assegno rate.5) per la durata del contratto garanzia d'polizza assicurazione. 6) e ' a nostro carico la manutenzione delle attrezzature relativa ai motori garanzia tempo interminato. 7) anche nostri offerta molto molto speciali 12 mesi pagi + una mesi canone mensile regalo. 8) anche domani vostra azienda lavoro aumentare.noi macchinare cambi si posibilita. (anche poco canone mensile cambio) 9).garanzia: fideiussione bancaria 10) possibilita' di fornire personale specializato pastaio al mesi € 1500.00.
600 €
Vista prodotto

Asti (Piemonte)
Progetto A. ricerca educatori da inserire in Servizio di Educativa Territoriale, minori e disabili, nel comune di Asti, in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di Laurea in Scienza dell’Educazione - Classe di Laurea L19; - diploma o attestato di qualifica o riqualifica di Educatore Professionale o di Educatore Specializzato o altro titolo equipollente conseguito in esito a corsi biennali o triennali postsecondari, riconosciuti dalla Regione o rilasciati dall’Università (L. 848/78 – DM 27 luglio 2000) e iscrizione al relativo albo professionale; - diploma di Laurea di Educatore Professionale conseguito ai sensi del D.M. 8 ottobre 1998 n.520 (regolamento recante norme per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’educatore professionale) – Classe di Laurea SNT/2 e iscrizione al relativoalbo professionale - precedente esperienza maturata in servizi analoghi - disponibilità dal mese di gennaio 2021
Vista prodotto

Napoli (Campania)
PROGETTO ACQUE SRL, AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001:2015 LEADER NEL SETORE TRATTAMENTO ACQUE SELEZIONA N. 2 IDRAULICI INSTALLATORI E MANUTENTORI CON UNA CONSOLIDATA E COMPROVATA ESPERIENZA NEL SETTORE IDRAULICO PER L' INSTALLAZIONE E LA MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI DEPURAZIONE SIA PER USO DOMESTICO CHE PROFESSIONALE SULLA ZONA DI ROMA.LA RICERCA E' RIVOLTA ESCLUSIVAMENTE A CANDIDATI IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI: -POSSESSO FURGONE O MACCHINA FURGONATA -BUONA CONOSCENZA SCRITTA E PARLATA DELLA LINGUA ITALIANA -BUONA ESPERIENZA NEL SETTORE IDRAULICO -ISCRITTO AL CENTRO DELL'IMPIEGO -DISPONIBILITA' FULL TIME L'AZIENDA AI CANDIDATI IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI OFFRE: -FORMAZIONE TECNICA/PRATICA A CARICO DELL'AZIENDA CON NOSTRI OPERATORI -RETRIBUZIONE COSTITUITA DA:FISSO MENSILE + RIMBORSO SPESE -CONTRATTO CCNL
Vista prodotto
-
Successivo →