Progetto assistenza
Elenco delle migliori vendite progetto assistenza
PROGETTO AFFITTI 5 - SOFTWARE GESTIONALE PER LA LOCAZIONE DI APPARTAMENTI, UFFICI E NEGOZI
- Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare
- Archivi separati per singoli locatori
- Gestione ISTAT, modelli F24 ELIDE e RLI
- Una licenza fino a 5 postazioni di rete Locale
- Assistenza via email gratuita
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO CLUB E ASSOCIAZIONI 8 - SOFTWARE GESTIONALE PER CIRCOLI PRIVATI, CLUB, PALESTRE E ASSOCIAZIONI
- Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare
- Gestione multi-associazione
- Creazione di fatture elettroniche PA, B2B e Semplificate e del file XML per l''invio telematico dei corrispettivi
- Calendario grafico degli eventi con gestione delle presenza
- Assistenza via email gratuita
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO MEDICO SPECIALISTA 2 - SOFTWARE GESTIONALE PER STUDI MEDICI SPECIALISTICI E POLIMIAMBULATORI
- Licenza senza scadenza, nessun costo annuale da pagare
- Gestione completa delle anagrafiche e della storia clinica dei pazienti
- Gestione completa della fatturazione, creazione e stampa dei documenti
- Modulo per l'utilizzo da parte della segretaria
- Assistenza via email gratuita
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
progetto assistenza filiale di Milano4, ricerca personale per assistenza alla persona, diurna e notturna, a domicilio ed ospedaliera nella città di Milano.Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti. Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Progetto A SCS ricerca educatori per servizio di assistenza educativa scolastica rivolto a minori con disabilità frequentanti scuola dell’infanzia/primaria/secondaria di 1° e 2° grado nei territori dei comuni di Castellanza/Gorla Maggiore e Minore/Solbiate Olona/Fagnano Olona/Marnate/Olgiate Olona. Richiesta disponibilità dal lunedì al venerdì. Requisiti necessari: Laurea L19 o riqualifica “educatore socio-pedagogicoâ€. Requisiti preferenziali: domicilio nel territorio, automunito.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita in Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è pensato per fornire a tutti i laureandi un supporto mirato ad ottimizzare il tempo per l’ideazione, l’organizzazione del lavoro e la stesura della tesi di laurea, per affrontare con serenità e senza stress il lavoro di tesi. Il profilo altamente qualificato e professionale dei professionisti della LexLav, nonché il metodo efficace e diretto, permettono di fornire un’assistenza ed una consulenza personalizzata per la tesi di laurea, con il preciso obiettivo di facilitare, velocizzare ed ottimizzare un lavoro di tesi di qualità, tanto nella forma quanto nel contenuto. La vasta gamma dei servizi offerti permette ad ogni studente/laureando di personalizzare i propri servizi di assistenza e consulenza, all’interno di un contesto nel quale ogni studente/laureando è in continuo contatto con i professionisti della LexLav. Con l’obiettivo di prestare la massima attenzione alle esigenze di ogni studente/laureando, il servizio di assistenza e consulenza per la tesi di laurea della LexLav è personalizzabile nella vasta gamma dei servizi offerti. Lo studente/laureando, infatti, può scegliere sia il servizio di assistenza e consulenza completo (comprendente tutti i servizi di seguito indicati) sia singoli servizi, in base alle esigenze specifiche.: proposte di argomento e di titolo della tesi: il servizio è pensato per fornire un elenco ragionato di diversi argomenti e titoli di tesi da porre all’attenzione del docente di riferimento nella scelta dell’argomento e del titolo della tesi di laurea. ricerca bibliografica ragionata: in base all’argomento della tesi di laurea, il servizio di ricerca bibliografica ragionata è pensato per fornire un elenco delle fonti bibliografiche utili, opportune e necessarie per l’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea. progetto di lavoro: il servizio è pensato per fornire una breve relazione sull’attività di ricerca da svolgere con la tesi di laurea, al fine di illustrare le motivazioni alla base della scelta dell’argomento di tesi, gli obiettivi specifici che si intendono perseguire, nonché le modalità ed i passaggi mediante i quali affrontare l’attività di ricerca (e, di conseguenza, le problematiche specifiche) da svolgere con la tesi di laurea. indice della tesi: il servizio è pensato per fornire l’indice della tesi, suddiviso in capitoli e paragrafi, da porre all’attenzione del docente. consulenza redazionale: il servizio è pensato per guidare lo studente/laureando sia nella precisa individuazione degli argomenti da trattare sia nella stesura della tesi, seguendo un corretto filo logico per ottimizzare i tempi per la redazione della tesi. revisione dello stile: il servizio è pensato per offrire testi puliti e corretti da un punto di vista formale e sintattico; revisione dei contenuti: il servizio è pensato per fornire al lavoro di tesi uniformità dei contenuti e degli argomenti nella loro esposizione, nonché scorrevolezza nella lettura ed organicità nella ricerca, al fine di far fronte ad eventuali errori sostanziali o disorganicità nell’esposizione; abstract della tesi: il servizio è pensato per fornire un riassunto ragionato della tesi, finalizzato a presentare l’attività di ricerca svolta attraverso l’indicazione della problematica di partenza, della ricerca svolta e degli obiettivi raggiunti. preparazione alla discussione della tesi di laurea: il servizio è pensato per preparare il laureando alla discussione della tesi di laurea in sede di seduta di laurea. Il servizio di assistenza e di consulenza completo per la tesi di laurea consta di tutti i servizi indicati. Scarica la brochure dei servizi di assistenza e consulenza per tesi di laurea per la descrizione dei singoli servizi di assistenza e consulenza offerti dalla LexLav. Consapevoli delle diverse esigenze da studente/laureando a studente/laureando, delle specificità e particolarità di ogni lavoro di ricerca e di ogni tesi di laurea, e con il preciso obiettivo di fornire il miglior servizio di assistenza e di consulenza per tesi di laurea, il percorso di assistenza e di consulenza verrà strutturato sulle specificità di ogni studente/laureando e di ogni tesi di laurea. Lo studente/laureando, infatti, mediante il modulo di richiesta preventivo, potrà inserire tutte le informazioni utili per predisporre e strutturare i singoli servizi di assistenza e di consulenza sulle specificità della tesi da svolgere, con particolare attenzione alla tempistica da rispettare in base alle scadenze previste ed alle richieste del docente. È possibile partecipare agli incontri con i professionisti della LexLav di persona oppure online. Contattaci per prenotare un INCONTRO GRATUITO, di un’ora, per pianificare il tuo lavoro di tesi! Per ulteriori informazioni vieni a trovarci (previo appuntamento) presso la nostra sede sita a Milano, alla via dei Carafa n. 14, oppure prenota un appuntamento via skype. Contattaci ai seguenti recapiti: 347 8337142 – info@lexlav.it – www.lexlav.it.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per importante progetto di espansione sul territorio, Azienda ricerca, giovani risorse umane per formazione organico nella città di Cosenza. Il progetto tratta della formazione di una nuova figura professionale molto richiesta sul mercato. All'interno del progetto aziendale si offre: -Lavoro PART-TIME (poche ore lavorative giornaliere con ottima retribuzione) -Lavoro FULL TIME (Lavoro a tempo pieno con aggiunta di Bonus e ulteriori premi) - Formazione di base e assistenza Eâ€(TM) richiesta: -Età tra i (18-35 anni) -Disponibilità immediata -Buona capacità comunicativa -Capacità di lavorare in Team La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per ricevere ulteriori informazione inviare CV.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ragazzo di 27 referenziato si offre per assistenza ad anziani e degenti per dare sollievo e supporto alle famiglie. Mi occupo di spostamenti dal letto alla sedia a rotelle e viceversa, di aiuto per mangiare, igiene e commissioni. Disponibile da pomeriggio fino a sera oppure la notte. Ho svolto il servizio civile nazionale nel progetto anziani e disabili presso i servizi sociali del comune di Padova e ho prestato servizio per cooperative e privati. Garantite attenzione, flessibilità e disponibilità.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda italiana, per nuovo,importante progetto è alla ricerca di personale.Le risorse si occuperanno dell'assistenza tecnica e commerciale in tema di utenze energetiche, illustrando in maniera dettagliata al cliente le tariffe e le promozioni presenti sul mercato libero.Le principali mansioni saranno:-Gestione delle chiamate -Assistenza pre-attivazione di contratti luce e gas -Supporto ed identificazione dell'esigenze del cliente in tema di consumi.Si richiede:-Ottima dialettica e buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di gruppo-Conoscenza dei più conosciuti sistemi informatici-Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma si valutano anche candidati per una prima esperienzaSi offre:-Inquadramento contrattuale a norma di legge-Formazione iniziale e affiancamento costante a carico dell'azienda-Retribuzione fissa garantita-Bonus,gare ed incentivi per gli obiettivi raggiunti-Reale possibilità di crescita professionaleDisponibilità part-timeSede di lavoro:NapoliPer info e candidatureTel.*vedi modalità di candidatura*Email. [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Signora Rosy cerco lavoro in Cagliari:come:assistente domiciliare qualificata anziani disabili,autosufficienti e allettati,in carrozzina,pratica preparazione pasti,somministrazione farmaci,uso sollevatore,cura e igiene della persona,pulizia case,(colf),lavoro con legge 162 / 98 ho con progetto ritornare a casa,assistenza a coppie di anziani,ho donne sole,no uomini soli astenersi uomini soli,esclusi i notturni festivi e domeniche libere,no sostituzioni di altre badanti già presenti,non rispondo a chiamate anonime verranno rifiutate,contattare anche su WhatsApp,disponibilità lavorativa con persone affette da patologie:Alzheimer,Parkinson,demenza senile,down,passeggiate,disponibilità lavorativa dal lunedì al sabato mattina,chiamare se veramente interessati senza ulteriori perdite di tempo astenersi perditempo.Cerco lavoro in Cagliari-Pirri presso i quartieri di Genneruxi,monte Urpinu,San benedetto,stampace castello,Villanova,belvedere,Marina,bonaria,la Vega,la palma,quartiere europeo.Pirri piazza Italia ex vetreria vicinanze e dintorni dei quartieri sopra citati,astenersi perditempo.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per progetto fibra Open di ENEL stiamo selezionando nuovi candidati. Per candidarsi inviare curriculum vitae a candidati2020e@gmail.com
Vista prodotto
Borgo San Lorenzo (Toscana)
Buongiorno Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto contato mio email: stefanosantori33@gmail.com
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Progetto A scs ricerca personale educativo da inserire nel servizio di assistenza educativa scolastica nelle scuole d'infanzia, primarie e secondarie site nel territorio del comune di Milano. Requisiti richiesti: laurea Scienze dell'Educazione (L19) o titolo di educatore sociopedagogico unitamente ad esperienza pregressa in servizi analoghi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante GRUPPO INFORMATICO ricerchiamo: ADDETTO ASSISTENZA PAGHE – SOFTWARE HOUSE - VENETO La risorsa verrà inserita all'interno di un team di post vendita si occuperà dell’implementazione e dell’assistenza dei sistemi applicativi gestionali connessi al mondo delle PAGHE. Il candidato avrà infatti il compito di avviare e supportare i clienti nell’implementazione dei sistemi relativi alle paghe e alle rilevazioni presenze attraverso le classiche fasi di progetto: analisi dei requisiti funzionali, raccolta delle informazioni specifiche, configurazione dei sistemi, formazione operativa degli addetti del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni presso software house focalizzate nel mondo delle paghe e/o presso ambienti HR con focus nell’amministraione del personale conoscendone approfonditamente i flussi tipici di questo settore. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti. Si richiede capacità di gestione dei progetti: sistemazione data base, roll out del sw, gestione delle stampe, presa in carico delle esigenze di personalizzazione COMPITI E RESPONSABILITA': Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente Analisi di customizzazioni e/o integrazioni Redazione documentazione di progetto Configurazione DEI SISTEMI RELATIVI ALLE PAGHE Formazione key user ed utenti Affiancamento allo startup I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerscarsi Architetto per assistenza alla preparazione di esami (e revisioni).Neccessito assistenza per quanto riguarda: Piante, Progetto, Sezioni,detagli costruttivi, Render e anche le impostazioni di Layer, stili di stampa e layout di impaginazione di Autocad SOFTWARE RICHIESTI: Autocad Photoshop Rhino + Vray Indesing Copenso contattare l'utente
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo una figura femminile, anche senza esperienza, da inserire in ambito amministrativo e assistenza clienti. La risorsa lavorerà all'interno del progetto Mister Lavaggio, il servizio di lavaggio auto a domicilio che sta rivoluzionando il mercato del lavaggio auto in Italia. Visita il sito per scoprirne i dettagli. La figura che ricerchiamo si occuperà di: gestione ordini clienti, spedizioni, fatturazione di vendita e acquisto tramite un gestionale, gestione mail, gestione pagamenti e conti, assistenza telefonica ai nostri clienti, rapporto con i fornitori. Le caratteristiche che ricerchiamo sono: flessibilità propensione al problem solving buona capacità di utilizzo del pc buone capacità comunicative positività Cosa offriamo: ottime prospettive di crescita in un ambiente stimolante corsi di formazione aziendali team aziendale giovane, dinamico e sorridente caffè, ping-pong, calcetto e biliardo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Desideri un aiuto a breve o lungo termine senza impegno e senza complicazioni per dare impulso al tuo progetto con una percentuale ragionevole O hai bisogno di una partnership per condurre un progetto comune? Contatta direttamente il signor Carlos Lopez per ulteriori informazioni informazioni e dettagli Se sei veramente serio e interessato Grazie.
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ciao, mi chiamo Alice Mazzucchelli ho 39 anni, dopo soli 2 anni d'attività in cui mi sono impegnata in questo progetto innovativo che mi sta cambiando la vita, ho necessità di trovare 2 nuovi validi collaboratori che mi aiutino a sviluppare la mia attività in Italia ed all'estero. Il profilo che sto cercando è quello di una persona tra i 30 ed i 60 anni di cultura media con forti motivazioni personali a conseguire risultati e ad aggiungere valore all'organizzazione. Una persona determinata che ama la sfida connessa al cambiamento, desideroso d'imparare di continuo e raggiungere obiettivi economici e di sviluppo imprenditoriale. Che cosa offro: un supporto continuo di base per svolgere l'attività. Assistenza ed affiancamento finalizzato al conseguimento di ogni obiettivo di sviluppo economico e personale. Formazione permanente e facilitazioni nei rapporti con l'intera struttura ed organizzazione aziendale. Un lauto e concreto guadagno commisurato all' impegno personale. Non ho tempo da perdere. Mi aspetto un contatto solo da persone seriamente interessate.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono laureato in Lettere e Filosofia, ho pubblicato diversi romanzi per bambini ma soprattutto ho lavorato a numerosi raccolte di racconti scritti con bambini all’interno di un progetto di Scrittura Creativa alle elementari di Bologna e provincia. Se avete bisogno di un tutor per Didattica a Distanza o semplicemente assistenza per compiti a casa, contattatemi.
10 €
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
La cooperativa Progetto C.A.S.A. di Trani, operante nel campo della assistenza agli anziani, seleziona personale per eventuali inserimenti lavorativi cpme Badanta h24, notturna o su fasce orarie da concordare, su Trani Bisceglie e Barletta. se interessati, contattare lo 0883.824775 il martedie giovedi dalle 9.30 alle 12.30 chiedendo della dottoressa La Notte, o inviare mail a info@progettocaacoop.it. sono gradite referenze
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Educatore laureato, da anni occupato nei servizi di integrazione scolastica, si propone per servizi educativi rivolti a diversamente abili o per aiuto, accompagnamento e disbrigo pratiche. Competenza ed esperienza. Prezzi modici. Su richiesta curriculum vitae ed eventuale progetto individualizzato. Collaborazione a Partita IVA.
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sono educatrice professionale in pensione Ho lavorato da giovane come baby sitter, negli asili nido, al progetto giovani e in Casa di Riposo Ho vissuto per nove anni con un'amica in carrozzina e con suo figlio piccolo Ho un figlio Sono disponibile a qualsiasi orario anche serale o festivo
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao, mi chiamo Paola e mi sono laureata in Giurisprudenza il 19/03/2020 presso l'Università degli Studi di RomaTre, con una tesi in diritto processuale civile. Se stai avendo difficoltà o hai bisogno di un supporto per iniziare o proseguire il tuo progetto di tesi puoi contattarmi! Sono disponibile per tesi di diritto ed offro aiuto nella strutturazione dell'indice, nella ricerca ed organizzazione del materiale necessario, nella correzione del testo (sono disponibile a offrire consigli al fine di migliorare la forma e a revisionare il testo) e nell'integrazione dell'elaborato. Puoi contattarmi all'indirizzo e-mail indicato nell'annuncio per parlarne insieme.
20 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Sono Chadia, 23 anni, studio Servizio Sociale. Ho avuto una breve esperienza di tirocinio come educatrice presso la comunità Murialdo di Rovereto, svolto tirocinio osservativo presso Progetto 92 (cooperativa sociale) e come ultimo tirocinio presso la Fondazione Franco Demarchi. Mi sono diplomata a Trento presso l'istituto superiore Antonio Rosmini (indirizzo scienze umane). Questo diploma mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli, riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Posso leggere fiabe, storie, fare lavoretti con i bambini in base alla loro età. Mi piace giocare con i bambini ma nello stesso tempo contribuire alla loro educazione cercando di essere anche un buon esempio per loro. I miei orari sono flessibili, sono disponibile anche nelle ore serali e nei weekend e a chiamata per emergenze. Contattatemi per più info! Disponibile da giovedi 6 agosto
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
CRISI ECONOMICA SENZA PRECEDENTI? IL NOSTRO settore finanziario-assicurativo è IN CRESCITA, la NOSTRA AZIENDA SI ESPANDE E CERCA giovani DIPLOMATI E neolaureati da avviare ad una carriera manageriale per IL PROGETTO DIGITALE PROMOTORE 3.0 LA RISORSA SI OCCUPERà DI RICERCA E GESTIONE DEI CLIENTI, DI ATTIVITà DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, PROMOZIONE E MARKETING SOPRATTUTTO ATTRAVERSO L'USO DEI SOCIAL NETWORK. CERCHIAMO PERSONE: -abili nell'uso del pc (in particolare excel) e attivi sui principali social (facebook, instagram, linkedin) -dai forti valori etici, INNOVATIVE, intraprendenti e con buone capacità relazionali e di problem solving OFFRIAMO: -Rimborso spese + COMPENSI CERTI COMMISURATI AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI + INCENTIVI -Formazione continua e personalizzata CANDIDATI PER UN COLLOQUIO A DISTANZA.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Progetto Assistenza ricerca personale per attività di assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: Torino e dintorni. Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o persone con disabilità e/o non autosufficienti. Si richiede inoltre, disponibilità', serietà e predisposizione al sociale. Si richiede disponibilità ad aprire la partita iva.
Vista prodotto
Brugherio (Lombardia)
Progetto Assistenza, Filiale di Brugherio, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: BRUGHERIO, CERNUSCO SUL NAVIGLIO, COLOGNO MONZESE, VIMODRONE, per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Seregno (Lombardia)
Progetto Assistenza, Filiale di Seregno (MB), ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nei comuni di: Biassono, Albiate, Carate Brianza, Desio, Macherio, Seregno, Sovico, Verano Brianza, per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Progetto Assistenza, Filiale di Roma2, ricerca personale per attività di assistenza alla persona, diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera, nel comune di ROMA (municipio 7), per prossima apertura agenzia.
Si richiede relativa qualifica professionale assistente domiciliare - adb - osa - oss - infermieri - fisioterapisti - oppure con esperienza maturata nell'assistenza anziani e/o non autosufficenti.
Si richiede inoltre, disponibilita', serieta' e predisposizione al sociale.
Vista prodotto
-
Successivo →