-
loading
Solo con l'immagine

Progetto commerciale


Elenco delle migliori vendite progetto commerciale

Cosenza (Calabria)
Per ampliamento organico commerciale si seleziona nuova forza lavoro da inserire e formare per nuova figura professionale. Piani di lavoro extra o carriera. Anche prima esperienza. Inviare cv per tutti i dettagli commerciali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Operiamo nel Social Commerce, ovvero costruiamo reti commerciali nei settori Benessere, Bellezza e casa attraverso un sistema distributivo alternativo ed evoluto. Siamo in forte espansione e stiamo selezionando 10 persone serie affidabili e motivate che collaborino con noi. Per candidarvi alla pre-selezione compilate il questionario presente nel link del sito WEB. Qualora superaste la pre-selezione verrete contattati.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Possibilità di occupazione per un guadagno extra di 500 euro con poche ore settimanali in progetto commerciale/marketing nella provincia cosentina. Opportunità per casalinghe, impiegati, pensionati, studenti, imprenditori, commercianti, disoccupati. Anche prima esperienza. Mansioni nel campo dei servizi aziendali, consulenza, distribuzione e Marketing. Vari strumenti di lavoro. Possibilità anche di piani carriera. Possibilità di lavorare nella propria città. No Call center, porta a porta o rappresentanza. Attività commerciale. Inviare cv per tutti i dettagli e candidarsi.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Possibilità occupazionale in progetto commerciale su Cosenza e provincia. Piani di lavoro extra per impiegati, studenti, casalinghe, pensionati e/o piani di lavoro carriera per le persone che vogliono mettersi in gioco. Anche prima esperienza. Mansioni principali in area commerciale/consulenza/distribuzione. Requisiti: maggiore età, voglia di mettersi in gioco, voglia di lavorare, umiltà di imparare ed essere insegnabile, buona attitudine mentale, dinamismo, orientamento agli obiettivi, buone doti relazionali e buone doti comunicative. Inviare cv per candidarsi.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Nuovo progetto commerciale sul territorio Ampliamento della rete già esistente I candidati saranno invitati inizialmente ad un incontro conoscitivo Possibilità di un guadagno di 500€ a salire inviare nome e recapito
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricercano e  selezionano 9 nuovi soci per collaborazione in progetto commerciale in forte espansione. Le risorse verranno avviate e affiancate per svolgere  il ruolo di Supervisore nelle attività di distribuzione diretta e nello sviluppo di nuovi team di distribuzione indiretta. Requisiti: maggiore età, dinamicità, buone doti comunicative e relazionali, forte motivazione e impegno, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. No perditempo, compensi tra i più elevati nel settore.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per avviamento nuove attività commerciali su Soveria e dintorni si ricercano 20 nuove figure professionali da affiancare e formare per nuovo progetto settore  commerciale. Anche prima esperienza. Per mansioni e dettagli inviare cv. Età dai 18 ai 45 anni.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezione e inserimento in rete commerciale di 15 collaboratori part-time. Colloqui informativi su Cosenza e provincia. Vari protocolli di lavoro e mansioni. Area di interesse è quella commerciale/marketing. Nello specifico il candidato dovrà implementare le strategie commerciali dell'azienda con la diretta responsabilità dei risultati di fatturato ed organizzare la sua attività in maniera autonoma instaurando un forte rapporto di fiducia con i collaboratori e i clienti. Inviare cv per candidarsi. Inserimento e formazione a carico aziendale. Offerta valida per ambosessi di età compresa fra i 18 anni e i 45 anni.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per nuovo progetto commerciale settore wellness si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico per potenziare il servizio offerto nel territorio calabrese. Possibilità di inserimento anche nel settore sportivo. Zone di interesse quelle del litorale ionico e del cosentino. Domanda in forte crescita e quindi ottime possibilità di inserimento per creazione di nuove figure professionali. Opportunità da svolgere a livello commerciale per un extra o a livello imprenditoriale per fare carriera. Inviare cv per conoscere tutti i dettagli del progetto in zona e partecipare ad un colloquio informativo.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Possibilità di occupazione di diplomati e laureati in progetto commerciale in forte espansione nel territorio calabrese. Creazione di nuove figure professionali in area distributiva/commerciale/consulenza/marketing. Vari strumenti e protocolli di lavoro. Piani extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali e piani carriera per i più ambiziosi che vogliono mettersi in gioco. Anche prima esperienza. Possibilità di operare nella propria città di residenza. Formazione gratuita a più livelli in base all’ obiettivo. Per maggiori dettagli su azienda, settore, strumenti, piani di lavoro e operatività inviare cv.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuovi collaboratori in progetto commerciale in forte espansione. Ampliamento struttura commerciale rete distributiva. Anche prima esperienza. Requisiti: età compresa fra i 18 e 45 anni, buone capacità relazionali, attitudine alle soluzioni, al lavoro in team, onestà e voglia di lavorare. Protocolli di lavoro a norma di legge sia part-time, full-time o carriera. Possibilità di collaborazione anche all' estero in quanto la compagnia è presente in oltre 90 nazioni al mondo. Per tutti i dettagli e partecipare alla selezione inviare cv.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per potenziamento progetto commerciale nei territori di Cosenza e provincia si selezionano nuove risorse umane da affiancare e formare per nuova figura professionale. Anche prima esperienza. Requisiti: maggiore età, buona capacità di apprendimento, flessibilità, predisposizione al lavoro per obiettivi, predisposizione al lavoro in team, predisposizione alle soluzioni. Possibilità per i più ambiziosi di entrare a far parte della classe dirigenziale attraverso protocolli di lavoro meritocratici. Per partecipare alla selezione nella propria città ed avere ulteriori dettagli sul progetto inviare cv.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALE per VENDITA PERGOLATI E SERRAMENTI da inserire con assunzione in un Progetto già partito, FORMAZIONE INTERNA, zone ALTO MILANESE - MILANO - prov di VARESE. Appuntamenti aziendali, auto aziendale, ecc, previsti bonus e benefit - Anche partite iva
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Chi è l'azienda Gruppo italiano con respiro internazionale, leader nel settore del Metal Packaging da oltre 50 anni. Il mercato di riferimento si sviluppa nel mondo della tecnologia e delle soluzioni packaging e imballaggio. Il Gruppo, con sede legale in Italia, possiede 5 stabilimenti di produzione in Europa. Chi stiamo cercando Cerchiamo 1 Front Office Commerciale Junior per iniziale assistenza al Responsabile di zona e futura crescita nella mansione per progetto di sviluppo sul territorio italiano. Il profilo ideale ha: - Residenza in Piemonte - Diploma o una Laurea in scienze economiche - Una, anche breve, esperienza nell'ambito commerciale - Buona conoscenza della lingua inglese - Patente B Oltre ad aver maturato una breve esperienza commerciale, il candidato ricercato ha doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Si richiede disponibilità a trasferte e viaggi nella zona di riferimento - l'azienda offre auto aziendale. Cosa offriamo - importante progetto di crescita professionale all'interno dell'azienda con forti prospettive di carriera - importante supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Assunzione in apprendistato + benefit aziendali Luogo di lavoro Area Piemonte Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.Wall Srl, società operante nel settore energetico, ricerca 2 commerciali per la gestione di clienti su appuntamento. Per importante progetto di crescita del GRUPPO HERACOMM e sviluppo commerciale dei propri prodotti e servizi seleziona figure professionali da inserire nella propria sede di Mogliano Veneto (Treviso). Si offre: fisso mensile di 900 euro al mese più provvigioni, formazione interna e crescita professionale. Il lavoro si svolge al mattino in ufficio e al pomeriggio presso gli appuntamenti prefissati! Assolutamente No porta a porta. Garantiamo almeno 6 appuntamenti al giorno. Lo stipendio medio dei nostri consulenti è di 2500 euro al mese. AUTOMUNITO, o almeno in possesso di patente B (eventuale auto aziendale). Per candidarsi mandare proprio cv o chiamare.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Inserimento Immediato per guadagnare da subito anche se senza esperienza nel settore Per Innovativo Progetto "Strade di Leonardo" ricerchiamo n.3 promoter/commerciali anche prima esperienza ma che abbiano reali motivazioni di crescita personale e professionale. Rappresentanto il marchio leader del settore è richiesta predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Progetto ideale per: Neo lavoratori, Universitari anche part-time per progetto semestrale Gradita esperienza nel settore energia /sostenibilità / editoria da 480/960 a progetto Garantiti escludendo eventuali compensi provigionali Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA. Per informazioni inviaci il tuo curriculum aggiornato via email citando oggetto inserzione. Sarai contattato dal nostro ufficio del personale per un primo colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Boretto (Emilia Romagna)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 18 agenzie in 6 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale, per rispondere alla crescita del volume di affari, è finalizzata a individuare profili con esperienza nel settore commerciale / sales (anche non immobiliare). Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Per far fronte alla costante crescita delle nostre attività e del nostro bacino di utenti cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per i territori di CREMONA, LODI, BRESCIA, MANTOVA, PIACENZA, REGGIO EMILIA, persone brillanti, che abbiano voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore commerciale (anche non immobiliare) - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un'azienda che mette i lavoratori e i loro valori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Importante Gruppo, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi alle Aziende nei settori ENERGIA, GAS - TELECOMUNICAZIONI FISSA, MOBILE - CONNETTIVITA’- SITI WEB- NOLEGGIO LUNGO TERMINE, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della rete commerciale, ci ha incaricato di ricercare la seguente figura: COMMERCIALE / SALES ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER SASSARI Il/la candidata che stiamo cercando riporterà alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrà la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale • Indicativamente 21 / 36 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. L’auto aziendale sarà data in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio richiesto: Sassari Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. HR219
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Offro lavoro commerciale con possibilità di rimborso spese fisso mensile, tablet e sim aziendale, ASSOLUTAMENTE NO porta a porta, con appuntamenti fissati dall'azienda a portafoglio clienti per attività di caring, target di guadagno da 1400 euro a 3000 euro netti. E' un lavoro commerciale serio e diretto, con azienda seria, meritocratica, da 20 anni nel settore e inserita tra quelle dove si lavora meglio in Italia. Se sei stanco del lavoro attuale, della ripetitività, di capi che ti stressano e stipendi bassi che non valgono la pena e hai voglia di una occasione, di provare qualcosa di diverso e guadagnare di più lavorando eticamente e in modo trasparente, sentirti orgoglioso di lavorare per un'azienda con un progetto unico in Italia e nota a livello nazionale... In un mercato così capisco che la diffidenza sia alta, che il lavoro commerciale non sia sempre ben visto e che di fuffa ce n'è molta... Ma per noi invece il commerciale è una professione, e ti garantiamo questo: professionalità, formazione, un clima unico e una struttura consolidata, e una occasione di guadagnare più di quanto non hai mai sperato o pensato (senza esagerare, ma quando ti arrivano 2000 euro netti di compenso magari ti cambiano un po' le prospettive). ---------------------- Se vuoi informazioni aggiuntive rispondi all'annuncio tramite il tasto candidati che trovi poco più sotto e allega cv. ---------------------- A scanso di equivoci e per chiarire ulteriormente. NON E' nella maniera più assoluta network marketing e cose simili. NON E' un porta a porta. NON E' qualcosa su cui bisogna investire e fuffa di quel tipo. REQUISITI NECESSARI: ESSERE AUTOMUNITI E' un lavoro al 100%, da lunedi al venerdi, retribuito a norma di legge, per la figura di commerciale per VORTEX SRL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto
Negrar (Veneto)
Sei una persona ambiziosa, con un'innata attitudine alla vendita e ti piacerebbe contribuire allo sviluppo di una realtà già in forte espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per la società Servizi Tecnologici, Danfoss Drive partner unico del Triveneto, centro assistenza specializzato per la riparazione e la messa in funzione delle soluzioni inverter Danfoss, ricerca COMMERCIALE SALES ACCOUNT PER LA PROPRIA SEDE DI NEGRAR (VR) La persona che stiamo cercando si occuperà, in qualità di funzionario commerciale, dopo un’importante formazione ed un affiancamento costanti, di sviluppare le richieste commerciali che arrivano in azienda e di ricercare nuove opportunità di collaborazione, ampliando il pacchetto clienti esistente e contribuendo alla fidelizzazione dei clienti già attivi. La figura seguirà lo sviluppo commerciale principalmente nelle province di Verona, Padova, Vicenza con l’opportunità di avere un progetto dedicato al fine di poter crescere all’interno dell’organigramma aziendale. Se cerchi un’opportunità commerciale importante e una formazione unica, Servizi Tecnologici è la realtà aziendale che fa per te. Offriamo: contratto a tempo determinato con lo scopo di trasformarlo in tempo indeterminato, ottima retribuzione fissa mensile, incentivi, affiancamenti, formazione continua, auto aziendale, pc e telefono cellulare. Richiediamo: preferibile diploma di perito elettrotecnico o elettromeccanico oppure laurea in ingegneria; ottime doti commerciali, grinta, buone capacità comunicative, entusiasmo. Gradita esperienza nella vendita di prodotti e/o servizi. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, invia il tuo cv all’indirizzo mail selezioneosm@osmanagement.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Gruppo Casapoint è un network immobiliare in continua espansione con, attualmente, 19 agenzie in 7 province tra Lombardia ed Emilia-Romagna: CREMONA, LODI, BRESCIA, MILANO, MANTOVA, PIACENZA E REGGIO EMILIA. La nostra ricerca di personale è finalizzata a individuare un profilo con esperienza nel settore commerciale immobiliare per l'area di Brescia Non è richiesta la Partita Iva. Formazione di alto livello in azienda. Se stai cercando: - un lavoro che ti entusiasmi - un'azienda che ti segua e ti capisca - un'offerta chiara - un percorso di crescita personale e professionale Allora stai cercando noi. Cerchiamo nel ruolo di agente / commerciale vendite, per l'area di Brescia, una persona brillante, che abbia voglia di sposare un progetto di sicuro interesse dal punto di vista economico e nell'ottica di una crescita professionale e personale. Il profilo che stiamo cercando: - Comprovata esperienza di vendita nel settore immobiliare - Alto livello di impegno - Capacità di lavorare in team e per obiettivi - Ottime capacità di comunicazione - Automunito/a Compiti e responsabilità: - Acquisizione e vendita di immobili - Valutazione commerciale dei potenziali immobili - Assistenza clienti professionale e continua Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro sereno, giovane, stimolante, adatto al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi di crescita e carriera dei singoli - Un’azienda che mette i lavoratori al centro, caratterizzata da un turn-over tra i più bassi del settore - Possibilità di crescita e di carriera - Formazione commerciale (e non solo) di altissimo livello con i migliori formatori del settore - Supporto continuo ed una solida struttura di riferimento - Garantiamo un compenso adeguato e certo, con contratti stabili e duraturi - Non è richiesta la Partita Iva CAMBIA LA TUA VITA. LAVORA CON IL GRUPPO CASAPOINT!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM A [email protected] indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede a Palazzolo S.O. (BS), un TECNICO COMMERCIALE: Descrizione generale del Ruolo lavora dai clienti, principalmente produttori di stampi, impegnandosi nella gestione della relazione commerciale e del raggiungimento degli obiettivi condivisi con il cliente. Requisiti Esperienza commerciale in realtà produttive di beni di consumo, possibilmente nel settore della realizzazione di stampi o di particolari meccanici complessi Percorso professionale preferibilmente maturato prima in funzioni collegate alla produzione e successivamente in funzioni commerciali Empatico, Curioso, Collaborativo, Orientato al target, Equilibrato, Proattivo ed in possesso di una buona visione di insieme Conoscenza base della lingua inglese Compiti Calcolo affidabile della redditività collegata alla propria proposta di ottimizzazione Presentazione dei risultati ottenuti attraverso le ottimizzazioni proposte Elaborazione autonoma dell’offerta commerciale condivisa con il proprio responsabile Negoziazione delle proposte commerciali, incluse variazioni di sconto, Monitoraggio dello stato di avanzamento del progetto di miglioramento ed eventuale intervento utile a favorire il riallineamenti rispetto alla pianificazione Visita giornaliera presso i clienti Ricerca nuovi clienti e consolidamento rapporti esistenti I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). #utensili #stampi #vendita #commerciale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ONYX Academy, dipartimento formativo di Onyx Group Srl, importante azienda di formazione nell'ambito Beauty e Benessere, opera con successo a livello Nazionale e Internazionale attraverso i corsi in aula e online, seminari, workshop e master di alto livello. Stiamo selezionando, le la nostra sede di Milano, COMMERCIALI che possano unirsi alla nostra squadra e contribuire a un progetto di potenziamento ed espansione commerciale. MANSIONI La figura avrà come obiettivo la gestione dei lead derivanti da attività marketing online -Primo contatto telefonico con cliente -Gestione contatti online e offline e organizzazione appuntamenti in sede -Gestione e archiviazione informazioni clienti tramite CRM SI RICHIEDE -Residenza a Milano, provincia e zone limitrofe -Doti comunicative e spiccate attitudini relazionali -Predisposizione a lavorare per obiettivi -Flessibilità e dinamicità SI OFFRE -Realtà con esperienza decennale riconosciuta sul territorio nazionale e internazionale -Reali possibilità di crescita -Formazione e aggiornamento costanti -Liste e contatti caldi Se interessati inviare proprio CV completo e aggiornato a lavoro@onyxnail.it specificando nell'oggetto SALES ONYX MILANO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco commerciale come figura per affiancarmi nel mio lavoro da freelance come web designer e grafico per il procacciamento di nuovi clienti. Verrà pagato in base al progetto trovato a percentuale piu' bonus sui lavori trovati (25% piu' bonus). Il lavoro dopo si potrà svolgere da remoto con la propria disponibilità. Sono una persona con cui piace lavorare in team e preferisce ascoltare tutti i punti di vista per poi decidere cosa e' meglio fare per portare a termini nella maniera più adeguata il lavoro che ci chiede il cliente, quindi cerco persone altrettanto motivate in questo senso. I candidati devono avere già lavorato nel settore commerciale, non mi interessano persone che devono partire da zero o formate. Non mi interessano persone che si propongono con altri lavori come da grafico o programmatore. NO PERDITEMPO Cordiali Saluti Fabio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Gruppo Fema, importante realtà nell'ambito della medicina estetica non invasiva, della nutrizione e dell'healthcare è alla ricerca di: SALES - AGENTI DI COMMERCIO per il lancio di un progetto estremamente innovativo che si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali quelli della Medicina Estetica, del benessere, della Nutrizione e Nutrigenetica e offre agli studi medici soluzioni per lo sviluppo della propria attività in termini di fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti/pazienti. L'azienda offre: · Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita · l'opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo · programma di formazione tecnico - scientifica e commerciale avanzata e continua · zona in esclusiva · concrete possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale · inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge. · Fisso, provvigioni, + rimborso spese. L'azienda richiede: · orientamento al risultato · disponibilità a spostamenti sul territorio · automunito · esperienza in ambito di vendita Zona di maggiore interesse: ROMA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Gruppo Fema, importante realtà nell'ambito della medicina estetica non invasiva, della nutrizione e dell'healthcare è alla ricerca di: SALES - AGENTI DI COMMERCIO per il lancio di un progetto estremamente innovativo che si basa su segmenti di mercato in grande crescita quali quelli della Medicina Estetica, del benessere, della Nutrizione e Nutrigenetica e offre agli studi medici soluzioni per lo sviluppo della propria attività in termini di fidelizzazione e acquisizione di nuovi clienti/pazienti. L'azienda offre: · Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita · l'opportunità di partecipare alla costruzione di un Programma di successo · programma di formazione tecnico - scientifica e commerciale avanzata e continua · zona in esclusiva · concrete possibilità di crescita all'interno della struttura commerciale · inserimento tramite P.IVA o contratto a norma di legge. · Fisso, provvigiorni e rimborsi spse L'azienda richiede: · orientamento al risultato · disponibilità a spostamenti sul territorio · automunito · esperienza in ambito di vendita Zona di maggiore interesse: VICENZA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.