Progetto forte
Elenco delle migliori vendite progetto forte
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
- Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
- Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
- Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
- Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
- Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
- Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
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FORTE_FORTE 7735 GIACCHE BLAZER DONNA BLUETTE E BIANCO 44
- Designer: FORTE_FORTE
- Articolo: 7735
- Colore: Bluette e bianco
- Stagione: Autunno/Inverno
- Materiale: lana vergine, acrilico
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Cosenza (Calabria)
Per espansione progetto in forte crescita si selezionano e inseriscono in team dinamico nuove risorse commerciali da affiancare, avviare e formare per nuove figure professionali. Zone di interesse quelle dellâ€(TM) Alto Ionio (da Mirto a Roseto) e di Cosenza e dintorni. Opportunità per chi ha già un primo impiego con protocolli extra di unâ€(TM)ora al giorno o per disoccupati e inoccupati con piani di lavoro con più ore al giorno. Anche prima esperienza, età compresa fra i 18 ai 45 anni. No porta a porta, no Call center, no rappresentanza.
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Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuovi collaboratori in progetto commerciale in forte espansione. Ampliamento struttura commerciale rete distributiva. Anche prima esperienza. Requisiti: età compresa fra i 18 e 45 anni, buone capacità relazionali, attitudine alle soluzioni, al lavoro in team, onestà e voglia di lavorare. Protocolli di lavoro a norma di legge sia part-time, full-time o carriera. Possibilità di collaborazione anche all' estero in quanto la compagnia è presente in oltre 90 nazioni al mondo. Per tutti i dettagli e partecipare alla selezione inviare cv.
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Cosenza (Calabria)
Per espansione progetto in forte crescita si selezionano e inseriscono in team dinamico nuove risorse commerciali da affiancare, avviare e formare per nuove figure professionali. Zone di interesse quelle dell’ Alto Ionio (da Mirto a Roseto) e di Cosenza e dintorni. Opportunità per chi ha già un primo impiego con protocolli extra di un’ora al giorno o per disoccupati e inoccupati con piani di lavoro con più ore al giorno. Anche prima esperienza, età compresa fra i 18 ai 45 anni. No porta a porta, no Call center, no rappresentanza.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione PROGETTO SPORT Selezioniamo 3 collaboratori per progetto SPORT in forte espansione a livello nazionale ed internazionale nel settore del BENESSERE. I candidati interessati possono inviare il loro curriculum per essere contattati ed invitati a conoscere il progetto Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cosenza (Calabria)
Per nuovo progetto commerciale settore wellness si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico per potenziare il servizio offerto nel territorio calabrese. Possibilità di inserimento anche nel settore sportivo. Zone di interesse quelle del litorale ionico e del cosentino. Domanda in forte crescita e quindi ottime possibilità di inserimento per creazione di nuove figure professionali. Opportunità da svolgere a livello commerciale per un extra o a livello imprenditoriale per fare carriera. Inviare cv per conoscere tutti i dettagli del progetto in zona e partecipare ad un colloquio informativo.
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Cosenza (Calabria)
Possibilità di occupazione di diplomati e laureati in progetto commerciale in forte espansione nel territorio calabrese. Creazione di nuove figure professionali in area distributiva/commerciale/consulenza/marketing. Vari strumenti e protocolli di lavoro. Piani extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali e piani carriera per i più ambiziosi che vogliono mettersi in gioco. Anche prima esperienza. Possibilità di operare nella propria città di residenza. Formazione gratuita a più livelli in base all’ obiettivo. Per maggiori dettagli su azienda, settore, strumenti, piani di lavoro e operatività inviare cv.
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Acqui Terme (Piemonte)
In Torino e provincia si selezionano maggiorenni ambosessi da inserire nel proprio organico, settore in forte crescita quello della nutrizione, attività autonoma non è richiesta p.iva e esperienza. Per colloquio informativo inviare CV
Gratuito
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Milano (Lombardia)
Operiamo nel Social Commerce, ovvero costruiamo reti commerciali nei settori Benessere, Bellezza e casa attraverso un sistema distributivo alternativo ed evoluto. Siamo in forte espansione e stiamo selezionando 10 persone serie affidabili e motivate che collaborino con noi. Per candidarvi alla pre-selezione compilate il questionario presente nel link del sito WEB. Qualora superaste la pre-selezione verrete contattati.
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Catanzaro (Calabria)
Si ricercano e selezionano 9 nuovi soci per collaborazione in progetto commerciale in forte espansione. Le risorse verranno avviate e affiancate per svolgere il ruolo di Supervisore nelle attività di distribuzione diretta e nello sviluppo di nuovi team di distribuzione indiretta. Requisiti: maggiore età, dinamicità, buone doti comunicative e relazionali, forte motivazione e impegno, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. No perditempo, compensi tra i più elevati nel settore.
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Cosenza (Calabria)
Si selezionano nuove risorse umane da inserire in organico commerciale per progetto in forte espansione in Calabria. Area di interesse quella commerciale/distributiva/marketing. Anche prima esperienza. Opportunità di piani di lavoro extra di 500 euro al mese ed opportunità di piani di lavoro dirigenziali. Possibilità di carriera meritocratica. Requisiti: maggiore età, scuola dell’ obbligo, forte motivazione al cambiamento e alla formazione. Opportunità di lavorare nella filiale della propria città. Per candidarsi e partecipare ad una sessione informativa commerciale inviare cv.
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Catanzaro (Calabria)
Opportunità di essere selezionati per far parte di un team dinamico in forte espansione nei territori di Cosenza e provincia. Progetto in area commerciale per la creazione e sviluppo di nuovi portafogli clienti. Piani di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore al giorno e piani carriera che prevede la creazione e lo sviluppo di nuovi gruppi di lavoro. Anche prima esperienza. Affiancamento e formazione a carico aziendale. Dinamicità e intraprendenza i principali requisiti. Predisposizione al lavoro per obiettivi ed al lavoro in team. Per candidarsi e partecipare alla presentazione progetto inviare cv.
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Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
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Erba (Lombardia)
Per Nuovo progetto in zona Selezioniamo 5 ambosesso motivati anche senza esperienza da inserire nel nostro Gruppo. Opportunità di lavoro sia part-time che full-time. Settore benessere e Sport in forte espansione. NO Vendite Porta a Porta o rappresentanza. Flessibilità di lavoro da casa o dai nostri uffici. Affiancamento e Team work. Dato l' elevato numero di candidature richiedi informazioni solo se seriamente interessato/a
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Cosenza (Calabria)
Nuovo progetto in zona. Selezioniamo persone dinamiche e motivate anche senza esperienza da inserire nel nostro Gruppo. Part-time / full-time. Settore Benessere,Sport,integrazione alimentare, in forte espansione. NO Vendite Porta a Porta o rappresentanza. Flessibilità di lavoro indipendente da casa o dai nostri uffici. Affiancamento e Team work. Invia il tuo curriculum o numero telefono per colloquio. Dato l' elevato numero di candidature nella sua zona risponda solo se seriamente interessato/a a valutare l’ opportunità.
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Sassari (Sardegna)
Studio di Comunicazione con sede a Sassari seleziona ambosessi per importante Progetto Editoriale.Richiedesi Full Time, Laurea, forte predisposizione alle relazioni esterne. Inviare Curriculum.
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Padova (Veneto)
Videomaker / film-maker cercasi per collaborazione. Si tratta di una produzione veneta per un nuovo format televisivo settimanale. L'annuncio è rivolto ad ambosessi con un profilo junior anche senza grandi esperienze, ma con forte motivazione e idee nuove. Possibilità di lavorare con propria attrezzatura o con quella messa a disposizione da noi. Progetto low-budget ma è prevista retribuzione. Inviare cv.
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Italia
Web Agency Multiutility Solutions che opera su tutto il territorio nazionale , per nuova apertura filiale di Napoli, Ricerca e Seleziona 5 Operatori/trici Teleselling part time da inserire nel proprio organico. la figura richiesta si occuperà della vendita telefonica dei nostri servizi diretti Web, Marketing ecc.. offriamo: fisso mensile 250,00€ provvigioni di sicuro interesse per persone abituate a lavorare premi e bonus trimestrali pagamenti settimanali prodotti e servizi di forte ascolto da parte delle attività commerciali liste profilate e certificate software registrazione ordini e chiamate possibilità di lavorare da casa Richiediamo: Buona dialettica Diploma di maturità Forte entusiasmo Predisposizione al lavoro di gruppo è gradita esperienza nel settore vendite telefonico per candidarsi inviare curriculum dettagliato a gaudinoraffaele1@gmail.com
Gratuito
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Italia
Società Multinazionale in forte espansione Ricerca in zona 5 giovani ambosessi bella presenza anche senza esperienza da inserire nel nuovo Gruppo. Settore benessere e sport in forte espansione. Sviluppo collaborazione indipendente anche Part-time con flessibilità di lavoro da casa o dai nostri uffici. NO VENDITA PORTA A PORTA o rappresentanza. Interessante opportunità di guadagno e di sviluppo professionale. Possibilità di realizzare un' entrata Extra o raggiungere l' indipendenza finanziaria in base al proprio impegno. Richiesta indipendenza, serietà e disponibilità ad apprendere. Dato l' elevato numero di candidature richiedi informazioni solo se seriamente interessato.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! H. Nutrition è un'azienda internazionale è presente in Italia da 30 anni nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto Work and Health: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia + due sedi a Roma e Milano. Ci occupiamo di sana, equilibrata e natu, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. L'azienda mette la sua tecnologia, i siti web, il suo sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione 53 - Lavora autonomamente in settore in forte crescita Sei una persona ambiziosa e motivata? Entra nel nostro team! Siamo un'azienda Internazionale nata dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone nel campo del network marketing, dell'integrazione alimentare e dell'imprenditoria. Il progetto è a livello mondiale: dagli esperti formulatori agli stabilimenti di produzione all'azienda stessa che ha la sua sede operativa in Italia a Roma e Milano. Siamo un'azienda Internazionale ci occupiamo di nutraceutica e nutrigenomica, nuova era dell'integrazione alimentare, ogni nostro prodotto è stato notificato al Ministero della Salute e le formule sono tutte testate e certificate. Chiarezza, semplicità, rispetto del team e dei clienti, qualità ed innovazione dei prodotti, rispetto delle leggi, formazione ed assistenza continua ai nostri collaboratori, sono i principi che ci ispirano e sono anche la nostra missione. Mettiamo la nostra tecnologia, i siti web, il sistema informatico e l'esperienza ultra quarantennale dei suoi fondatori nel campo della salute e del benessere a disposizione di tutti quelli che vorranno collaborare con noi per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di carriera previsti dal nostro piano di marketing. Chiedi info e avvia la tua attività del futuro!
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Roma (Lazio)
FROM LIFE, agenzia di marketing per il Non Profit, divisione ETS DISPONI LASCITO seleziona per un'importante campagna di sensibilizzazione n. 2 figure di Promoter che lavoreranno presso stand informativi in-store centri commerciali, librerie, strutture sanitarie ecc. supportati dal coordinamento del Team Leader e in collaborazione con i colleghi, Il promoter si occuperà di entrare in contatto con i potenziali sostenitori allo scopo di acquisire nuove sottoscrizioni. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time - part time verticale, 3 giorni interi a settimana; - fisso/variabile, rimborso spese garantito, incentivi legati alla produzione; - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader; Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; - forte motivazione e orientamento al risultato; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a spostamenti giornalieri. - NECESSARIAMENTE AUTOMUNITI - Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO le convocazioni verranno fatte per SMS/WHATSAPP, indicando in oggetto FROMLIFE/BOLOGNA giornata di lavoro: Full Time Tipo di lavoro: da concordare Stipendio: trattabile Età richiesta: maggiore eta’ Esperienza minima: Nessuna esperienza
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Cosenza (Calabria)
Selezione e inserimento in rete commerciale di 15 collaboratori part-time. Colloqui informativi su Cosenza e provincia. Vari protocolli di lavoro e mansioni. Area di interesse è quella commerciale/marketing. Nello specifico il candidato dovrà implementare le strategie commerciali dell'azienda con la diretta responsabilità dei risultati di fatturato ed organizzare la sua attività in maniera autonoma instaurando un forte rapporto di fiducia con i collaboratori e i clienti. Inviare cv per candidarsi. Inserimento e formazione a carico aziendale. Offerta valida per ambosessi di età compresa fra i 18 anni e i 45 anni.
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Torino (Piemonte)
Per azienda in forte espansione, si selezionano ambosessi da inserire, con effetto immediato, nel settore del benessere.I candidati si occuperanno di consulenza alla clientela.Possibilità di lavoro anche da remoto, part-time e/o full-time.Si richiedono massima serietà, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra.Affiancamento e formazione garantiti dall'azienda.Inviare la propria candidatura con recapito telefonico per primo colloquio informativo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Quarto (Campania)
Progetto Acque s.r.l , azienda leader nel settore trattamento acque con i suoi impianti di depurazione sia per uso domestico che professionale Seleziona per ampliamento del suo organico: N° 6 PROMOTER (NO VENDITA) da inserire presso postazioni fisse poste all'interno dei Centri Commerciali Auchan Giugliano,Campania Caserta,La Cartiera Pompei per Acquisire Nominativi per la rete commerciale. La candidata ideale è una persona determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nel gestire relazioni, attività di gruppo e problem-solving. SI RICHIEDE : - AUTOMUNITA - Iscritta al centro per l'impiego - Diploma di maturità. - Buona cultura,Bella presenza,Buona dialettica. - Buon utilizzo dei principali sistemi operativi. - Esperienza pregressa anche se in settori differenti SI OFFRE: -Inquadramento con contratto di lavoro - Formazione ed Affiancamento aziendale - Retribuzione Stipendio Mensile a partire da euro 700,00 Netti Mensili per 20 Turni - Bonus Mensili in base agli obbiettivi raggiunti - I Turni di lavoro sono Part-Time: Mattina 09,00 - 15,00 o Pomeriggio 15,00 - 21,00 - Sede aziendale Quarto (Na) - Le candidate interessate ad un colloquio conoscitivo possono inviare curriculum alla e-mail:lavoroprogettoacque@gmail.com riferimento Ing.Esposito Paolo.
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Modena (Emilia Romagna)
Ritualmente è una Piattaforma dedicata allo sviluppo e crescita personale (membership e corsi digitali) con oltre 5.000 abbonati, che utilizza un metodo completamente innovativo nell’ambito dell’Empowerment e dello Sviluppo di Consapevolezza. E’ la prima palestra di crescita personale virtuale in Italia! Con processi e una struttura già consolidata, a seguito dell’importante e ulteriore successo riscontrato, l'azienda ci ha affidato la ricerca e selezione di diversi Profili Strategici per l’ampliamento della loro Organizzazione e Team Executive. Vuoi far parte di questo entusiasmante progetto? Stiamo selezionando il loro OPERATIONS MANAGER TECH In costante collaborazione con la Direzione, è responsabile del coordinamento e motivazione del Team dedicato al Project Management, Marketing, Customer Service. Sarà a capo dell’esecuzione, del controllo e del completamento di processi operativi per garantire efficacia ed efficienza della piattaforma rispetto a tutte le sue attività. Mansioni · Supportare e migliorare in maniera continuativa le procedure di piattaforma. · Acquisire dati e informazioni dal team e dal comportamento clienti in piattaforma. · Coordinare le diverse Funzioni, stimolare sinergia e collaborazione, assicurando l’ottimizzazione dei risultati. · Monitorare il progetto in tutte le sue fasi. · Responsabilizzare tutti gli attori del progetto, monitorando i KPI definiti in fase iniziale. · Insieme al Project Manager, gestire budget, allocazione risorse, costi e ricavi, tenendo sempre allineato il team per spostamenti del delta di Redemption. · Elaborare report di andamento del progetto per il costante confronto con la direzione. · Individuare rapidamente le criticità e i forecasting sui risultati. Requisiti · Laurea con esperienza di almeno 5 anni maturata in startup, piattaforme tecnologiche o Settore TECH. · Buona conoscenza della lingua Inglese. · Comprensione profonda dell'esperienza utente e leve strategiche per migliorarla. · Essere in grado di raccogliere e analizzare dati al fine di conoscere gli interessi specifici dei clienti per indirizzarli ai contenuti/servizi più pertinenti · Conoscenza strumenti di raccolta e analisi dei dati al fine di migliorare le performance del sito, le conversioni e la qualità dei contenuti · Utilizzare i dati per saper individuare i clienti con maggiore probabilità di conversione o abbandono del servizio (churn) per azionare promozioni specifiche · Abituato a lavorare per obiettivi ed essere misurato sulla Performance, Project and Result Oriented. · Ottime capacità organizzative e analitiche comprovata esperienza manageriale nell’organizzazione di team, compresa definizione dei processi e loro applicazione. · Conoscenza di tools di project management. Soft Skills che cerchiamo nell’Operations Manager Tech ? Forte predisposizione alla Entrepreneurship, cioè alla capacità di portare le proprie doti imprenditoriali a livello manageriale, crescendo insieme all’azienda. ? Evidenti doti di leadership e capacità di Team working ? Spiccata capacità di problem solving and out of the box thinking. ? Senso di responsabilità verso il progetto e il team. ? Ottime capacità comunicative a tutti i livelli ? Carattere analitico, assertivo, flessibile, smart, EASY GOING, imprenditoriale, open-minded. ? E’ persona abituata a lavorare in un mondo ‘’ veloce’’, con capacità di gestire priorità e progetti ONGOING. ? Innovativo e data-minded. Cosa offriamo · Salary Package in grado di soddisfare le candidature più esigenti · Importante variabile sul raggiungimento obiettivi · Interessante Pacchetto Welfare Aziendale · Inserimento in un ambiente dinamico, con forti spinte alla crescita e all’innovazione · Executive Challenge in posizione strategica, parte di un progetto Powerful e con la possibilità di entrare in un business in forte evoluzione · Contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda. · Cultura Internazionale Sede di Lavoro – Area Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail e.pinetti@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 392/21 OPMT" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
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Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Laureati Informatica o studi affini: Descrizione del progetto: All'interno di HRM i nostri colleghi neo/laureati vengono accompagnati in percorsi di crescita orientati allo sviluppo e/o analisi funzionale. Utilizzando le più recenti tecnologie informatiche verrai coinvolto in prima persona in progetti che ti consentano di sviluppare le tue competenze. Insieme ai nostri colleghi i tuoi progetti accademici o personali avranno un forte risalto nell'indirizzare il tuo sviluppo professionale insieme a noi. Collega Ideale: Il nostro collega ideale che vuole investire nella sua formazione ha bisogno di: Skill Tecniche: o Saper utilizzare linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++; o Conoscere i Database relazionali o Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti o Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Competenze e Requisiti apprezzati: o Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico o Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti o Capacità analitica o Attitudine al lavoro in team o Forte determinazione e ambizione Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato/a tempo indeterminato a garanzia della tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Verona (Veneto)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per i servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Laureati Informatica o studi affini: Descrizione del progetto: All'interno di HRM i nostri colleghi neo/laureati vengono accompagnati in percorsi di crescita orientati allo sviluppo e/o analisi funzionale. Utilizzando le più recenti tecnologie informatiche verrai coinvolto in prima persona in progetti che ti consentano di sviluppare le tue competenze. Insieme ai nostri colleghi i tuoi progetti accademici o personali avranno un forte risalto nell'indirizzare il tuo sviluppo professionale insieme a noi. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Skill Tecniche: o Saper utilizzare linguaggi di programmazione, come: Java; C/C++; o Conoscere i Database relazionali o Familiarità con le logiche della programmazione ad oggetti o Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o Comprovata e spiccata passione per l'ambito informatico o Laurea in materie tecnico-scientifiche e/o altri ambiti o Capacità analitica o Attitudine al lavoro in team o Forte determinazione e ambizione Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato a garanzia della tua crescita professionale e economica. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o Welfare Contrattuale o Convenzioni dedicate o Buoni pasto o Fondo Sanitario Contrattuale o Skill Monitoring Program o Strumenti formativi interni o Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o Un colloquio conoscitivo con HR o Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Bologna (Emilia Romagna)
Ti affascina il mondo della ristorazione? Senti di avere un talento che ancora non sei riuscito ad esprimere, perché non hai molta esperienza? Sei una persona dinamica e solare e ti piace l’idea di lavorare in un team giovane e motivato? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) due ADDETTI CUCINA 1 part time e 1 full time da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. Le persone che stiamo cercando sono giovani, volenterose e organizzate, sono cordiali e amano il contatto con il pubblico. Riporteranno direttamente allo Store Manager e faranno parte di un team di 4 persone. Si occuperanno di organizzare la linea, completare ed impiattare i piatti, prepararli per le consegne, seguire le procedure aziendali di mantenimento d’ordine del magazzino, di pulizia e sanificazione del locale. Eventuali consegne I/le candidati/e ideali hanno discrete conoscenze informatiche, ottima padronanza della lingua italiana e buona di una seconda lingua, preferibilmente inglese, sono automuniti e disponibili a lavorare su turni. Offriamo: Contratto a norma di legge con possibilità di ottenere incentivi e premi, piano di crescita professionale personalizzato con forte possibilità di carriera, formazione continua ed affiancamento. Se ti piacciono le sfide, se pensi di poter diventare il nostro prossimo Store Manager e ami le aziende che investono in Tecnologia e Marketing, se l’idea di lavorare ad un progetto unico nel suo genere ti accende, ma soprattutto se ami lavorare divertendoti, allora sei la persona giusta per noi! Costruisci il tuo futuro nella ristorazione con noi! Manda il tuo c.v. Specificando nell’oggetto Addetto cucina part- time o addetto cucina full time a: [email protected]
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Ravenna (Emilia Romagna)
CONSORZIO BLU nasce dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da più di vent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Consorzio BLU è un progetto del valore di oltre 100 milioni di euro, che ad oggi impiega circa 3500 persone tra: operatori socio sanitari, educatori, assistenti sociali, psicologi, animatori, fisioterapisti, infermieri, medici, coordinatori e pedagogisti, operando in 8 regioni d’Italia (Emilia- Romagna, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Veneto, Lazio e Marche), gestendo complessivamente 2200 posti letto e assistendo al domicilio/nelle scuole e sul territorio oltre 8500 persone tra: anziani, disabili, minori e le loro famiglie. Per importante progetto di sviluppo interno attività paghe e payroll CONSORZIO BLU SELEZIONA 2 ADDETTI PAGHE e AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Sede FAENZA Le risorse individuate entreranno a far parte di un team ampio e affiatato, all’interno del quale avranno modo di seguire il ciclo paghe/payroll, nonché le attività di amministrazione del personale connesse, per le diverse aziende consorziate e controllate da parte di Consorzio Blu. Desideriamo entrare in contatto con persone interessate ad approfondire le attività connesse a paghe e applicare le conoscenze/competenze acquisite in un contesto dinamico, articolato e in forte sviluppo, connotate da buona capacità di lavorare in team, di organizzare il lavoro per priorità e scadenze, elevata flessibilità e precisione. Si richiede formazione specifica in ambito paghe e precedente esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente all’interno di aziende strutturate, Società di servizi per le aziende o Studi di consulenza del lavoro. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe PROJECT. Proponiamo regolare contratto subordinato, full-time, con prospettiva di stabilizzazione e opportunità di inserimento in una realtà in forte espansione e in un gruppo di lavoro con elevata competenza, orientamento al risultato e stimolante. Per presentare la propria candidatura, rispondere all'annuncio specificando il riferimento PROLL-2.0 e inviare Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16)
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