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Progetto generazione


Elenco delle migliori vendite progetto generazione

PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
  • Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
  • Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
  • Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
  • Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
  • Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
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GENERAZIONE MIMO - ZENAGAME - GIOCHI DA TAVOLO - GIOCO DI MIMO - GIOCHI PER BAMBINI E ADULTI - GIOCHI IN SCATOLA - CARTE DA GIOCO - GIOCHI DI SOCIETA - GIOCHI BAMBINI DAI 4 ANNI
  • GIOCHI BAMBINI 4 ANNI: Generazione Mimo è un gioco adatto ai più piccoli grazie alle carte bambini con figure che permettono a chi non sa leggere di giocare. È anche un GIOCO EDUCATIVO perché permette ai più piccini di consolidare il proprio vocabolario.
  • 3 LIVELLI DI DIFFICOLTÀ PER UN BEL REGALO: Questo gioco da tavola è stato ideato per far divertire tutti; è il regalo ideale per i bambini e per gli adulti! È il regalo bambina 10 anni adatto a principianti ed esperti di mimo per divertirsi tutti insieme!
  • BONUS SFIDE DIVERTENTI: Mimate ad occhi chiusi o con le mani dietro la schiena! Non sarà facile mimare con le sfide che abbiamo creato per voi con queste carte da gioco! Un meccanismo di gioco che cambia e consente serate divertenti tra amici.
  • FACILI GIOCHI BAMBINI 4 ANNI E PIÙ: Le regole sono accessibili a tutti. Un giocatore mima, chi indovina vince la carta e deve mimare. Il primo che avrà 10 carte vince la partita! Giocate in modalità classica o a squadre per divertirvi di più!
  • UN GIOCO SENZA TEMPO: Questo gioco di mimo fa parte dei giochi più divertenti per passare del tempo in allegria. Che siate in famiglia o tra amici, per ridere o vincere, Generazione Mimo è la soluzione per trascorrere dei bei momenti!
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Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Bergamo (Lombardia)
Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Gallipoli (Puglia)
Entra anche tu a far parte della più grande rete assicurativa digitale in Europa Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni! Inviaci il tuo Curriculum.
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Roma (Lazio)
L'amministratore unico delegato: "Generazione di fenomeni international Srls" Domenico Siffredi offre lavoro volontario a titolo gratuito. Cerchiamo Gli laureati e i diplomati per la funzione: Creazione degli staff lavorativi per il progetto: "Generazione di fenomeni SRLS" Si ribadisce che gli laureati e i diplomati e a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni si manda in allegato la presentazione del progetto: "Generazione di fenomeni international" Domenico Siffredi (nato a Albenga il 18 febbraio 1970), da tempo, e da una necessità, nasce un' idea davvero ambiziosa, innovativa, culturale, turistica, sportiva, tratta il rilancio dei diritti umani, la discussione sul diritto alla felicità, la ricerca sia medica che tecnologica, la nuova politica e la sua filosofia in fase sperimentale,trattare lo sviluppo di squadre sportive di golf e atletica,il programma la tenda rossa dirigibile Italia, per rendere l'idea il grande fratello rivolto agli industriali, inventiva e innovazione tecnologia spaziale e la ricerca creazione di un ospedale di ricercatori, per il blocco dell'invecchiamento biologico, collaborare e creare una sorta di centro come a Erzelli IIT di Genova, magari nel territorio imperiese organizzare,magari in collaborazione con l'associazione festival della scienza un grande festival della scienza a livello regionale, ligure, la gestione dei programmi spaziali satelliti e il loro nuovo sviluppo, partecipare, agli incarichi sulle grandi imprese, e altro ancora. Chiunque fosse interessato a collaborare con me per l'attuazione del grande progetto denominato miracolo economico, dove ci sarà la possibilità di gestire un lavoro pari a un giro d'affari di 1 milione di Euro al secondo, spero di non essere snobbato ma ritengo che tutto e possibile rimango a vostra disposizione Domenico Siffredi 3703779033 sono anche su WhatsApp I particolari dei vari progetti sono spiegati su YouTube nei filmati reperibili digitando “Maratona dei Guiness dei primati May Day” e "Generazione di fenomeni Siffredi"
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Palermo (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Catania (Sicilia)
Il Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti. L'Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione. Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Catania (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro - Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Bari (Puglia)
Lavorare in Alleanza Assicurazioni, società del gruppo Generali, significa entrare a far parte di una grande squadra, che supporta e valorizza il tuo talento. L'inserimento sarà supportato da corsi di formazione e training on tre job. Possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminato con il progetto " GENERAZIONE ALLEANZA ". Ti verrà offerto un ambiente di lavoro sfidante basato sulla meritocrazia. Saranno premiati coloro che avranno ambizione, voglia di imparare, motivazione e doti relazionali. Se sei interessato manda il tuo C.V. al mio indirizzo mail.
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Frosinone (Lazio)
Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
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Italia (Tutte le città)
"Solution Designer -NT/1229 Il candidato all'interno dell'Ufficio Tecnico-Commerciale ha il compito, in coordinamento con gli altri membri dell'Ufficio, di sviluppare i progetti dei clienti al fine di assicurarsi che sia in grado di acquisire la commessa. Insieme ad altri membri del team di Commerciale e Tecnico-Commerciale, Application Engineer e Sales Project Manager (SPM), in base alle esigenze del cliente e ai suoi criteri decisionali, il Solutions Designer il Solution Designer è responsabile dello sviluppo dei concept di progetto, della loro valutazione e della selezione del concept “best in class” che soddisfa i requisiti del cliente nel modo più conveniente con il minor rischio. Inoltre, è responsabile della progettazione di dettaglio e dei costi della soluzione e dell'interazione con l’Application Engineer ed il team di Realizzazione, nonché della generazione della documentazione finale (esterna ed interna) del progetto. Supporta la SPM e il Sales Team nelle parti tecniche, fungendo, per questo, anche come interfaccia del cliente. Il Solution Designer lavorerà sia su nuovi progetti che su modifiche ed estensioni di sistemi d’automazioni di clienti esistenti. Questo seconda funzione potrebbe diventare un focus specifico dopo un primo periodo di integrazione. Il contributo al successo della figura è quello di fornire soluzioni capaci di acquisire la preferenza e la soddisfazione del cliente, basate su soluzioni/sistemi/moduli standard e che sono state valutate in modo competitivo e accurato con tempistiche di progetto coerenti. Sulla base delle esperienze e delle capacità sarà pianificato un periodo di formazione. Potrebbe essere considerato nel periodo di formazione un diverso incarico presso la casa madre (Austria). La figura ricercata è un tecnico, diplomato o laureato, con alcuni anni di esperienza, interessato a sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico-commerciale. Ha una buona conoscenza parlata e scritta dell
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Rimini (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in San Marino un analista / project manager da inserire in organico. La figura sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi per poi essere stabilizzata a tempo indeterminato. Risponde direttamente al Responsabile ICT. Nelle sue funzioni: identifica i requisiti e definisce l'analisi necessaria a pianificare, realizzare e controllare il portafoglio dei progetti, per conseguire gli obiettivi del piano strategico ICT, propone piani e gestisce l'evoluzione funzionale applicativa del Sistema informatico aziendale. Attività principali: recepisce le richeiste di modifica alle applicazioni già esistenti, collabora col business per la stesuia dei requisiti funzionali, ne analizza la reale necessità eseguendo uno studio di fattibilità della richiesta e fornisce una stima sui tempi di realizzazione richiedendo, se necessario, un'offerta economica al fornitore. Sulla base delle analisi predispone i piani generali di progetto, coordina e gestisce i gruppi di lavoro per lo svolgimento delle attività previste, ne condivide l'avanzamento, evidenzia eventuali deviazioni dal piano ed individua di conseguenza iniziative per risolverle. Adempie alle attività previste in ambito aziendale per rendere disponibili servizi e risorse necessarie per la realizzazione del progetto nei tempi e nelle modalità previsti dai piani. Dipende direttamente dal responsabile ICT. Implementa e collabora all'evoluzione delle soluzioni ICT, monitorando l'offerta tecnologica, studiando gli obiettivi organizzativi, le trategie, le pratiche e i progetti per gli utenti aziendali. Segue una metodologia sistematica per controllare l'impatto in termini di gestione di cambiamento e contribuisce la generazione dei requisiti funzionali, possibilmente anticipandoli valutando le tendenze. Definisce, supervisiona e completa i progetti, coordinando le risorse coinvolte schedulando e monitorando in modo efficiente le attività in linea con le richieste.
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Venditore servizi digital marketing – TVM221 Un nostro cliente, azienda innovativa e all’avanguardia nel settore del digital marketing, è alla ricerca di un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. L’azienda, impegnata in un progetto focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, parte da un concetto di team molto forte, con possibilità di lavoro anche in smart working (solo dopo una congrua formazione) dove ogni individuo conta ed è elemento portante della squadra, per contributo, risultati e coinvolgimento. Per questo il nostro candidato ideale è innanzitutto appassionato di questo mondo, goloso di conoscenza nel settore digital e tecnologico, abituato a vendere in ambito BtoB e molto orientato al risultato. Ricerchiamo qualcuno che sappia relazionarsi con aziende di un certo peso e con interlocutori preparati, curioso, empatico, predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se ami progettare espansione grazie alle nuove tecnologie con clienti di livello, inviaci il tuo cv con rif. TVM221. Sede aziendale Cremona, aree di lavoro Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC L’operatore del reparto Industrializzazione gestisce in autonomia le attività di foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC di ultima generazione, collaborando anche ad altre attività di reparto finalizzata alla preparazione di componenti e semilavorati per la produzione di quadri elettrici. Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Le competenze necessarie per svolgere il ruolo sono la conoscenza delle tecniche di foratura e fresatura carpenterie con macchine CNC, oltre alla capacità di lettura di disegni CAD delle lavorazioni. Compiti e responsabilità · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Nola (Campania)
CREAZIONE E REALIZZAZIONE TECNICA DEL CARTA MODELLO, MEDIANTE CAD, RISPONDENTE AL PROGETTO STILISTICO DIGITALIZZAZIONe - INSERIMENTO A SISTEMA DEI SINGOLI PEZZI CHE COMPONGONO UN CARTAMODELLO CONTROLLO A VIDEO DI TUTTI I PEZZI DEL CARTAMODELLO CREAZIONE DELLA VARIANTE, SCHEDA CONTENENTE L'ELENCO DEI PEZZI CHE ANDRANNO PIAZZATI SVILUPPO TAGLIE CREAZIONE E REALIZZAZIONE DEL PIAZZAMENTO UTILIZZO DEI SISTEMI CAD - CAM DI ULTIMA GENERAZIONE CHE COADIUVANO LA PROGETTAZIONE, LO SVILUPPO E IL PIAZZAMENTO DELLA MODELLISTICA. Diploma di Modellista • 3/8 anni di esperienza nella realizzazione di cartamodelli per collezioni abbigliamento giovane fashion Uomo /Donna/BAMBINO • Capacità di sostenere ritmi di lavoro sostenuti, desiderio di crescita. • Eccellenti doti di relazione, comunicazione e capacità di gestione di collaboratori • Forte senso di squadra • Forte senso di responsabilità e propensione alla crescita ed al miglioramento costante. settore aziendale Industria e Produzione – Tessile e Abbigliamento zona Nola (NA)
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Cagliari (Sardegna)
Accogliere con empatia i pazienti che vogliono risolvere i loro problemi di salute orale. Partecipare attivamente alla raccolta di tutte le informazioni, soprattutto radiografiche, necessarie per poter formulare, insieme al team clinico, una diagnosi corretta. Collaborare al raggiungimento di una condizione di salute anche in casi di gravi infezioni dento-alveolari e di edentulie totali estreme. Verificare con soddisfazione il mantenimento nel tempo dei risultati raggiunti dai pazienti che hai contribuito a curare. SE SEI LAUREATO IN TSRM e oltre a tutto questo, ti piacerebbe anche: o Trovare un impiego stabile e ricco di soddisfazioni. o Utilizzare apparecchiature radiografiche digitali di ultimissima generazione. o Far parte di un team giovane e motivato dove chi merita viene premiato. o Avere la possibilità di raggiungere l'eccellenza nel tuo percorso di crescita professionale. o Contribuire alla realizzazione di un progetto ad amplissimo respiro. Invia il tuo curriculum. Potresti avere l'opportunità di entrare a far parte del team della Boero Clinic. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC Sede di lavoro: Cesena(FC) Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Competenze: · Il candidato deve possedere competenze base nelle tecniche di lettura disegni CAD di foratura e fresatura carpenterie, gestione macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie, smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare su macchina CNC, manutenzione macchina CNC. · È gradita la capacità di lettura schemi elettrici di cablaggio, assemblaggio componenti elettrici e cablaggio elettrico. · è richiesta la capacità di rispettare i budget di lavorazione, organizzando le attività di movimentazione, smontaggio e lavorazione carpenteria nel rispetto delle tempistiche assegnate. · apertura alle innovazioni e flessibilità alle richieste del responsabile di reparto. · capacità di analisi, lavoro per obiettivi, lavoro in team e orientamento al problem solving. Responsabilità: · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC)
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Competenze: · Il candidato deve possedere competenze base nelle tecniche di lettura disegni CAD di foratura e fresatura carpenterie, gestione macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie, smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare su macchina CNC, manutenzione macchina CNC. · È gradita la capacità di lettura schemi elettrici di cablaggio, assemblaggio componenti elettrici e cablaggio elettrico. · è richiesta la capacità di rispettare i budget di lavorazione, organizzando le attività di movimentazione, smontaggio e lavorazione carpenteria nel rispetto delle tempistiche assegnate. · apertura alle innovazioni e flessibilità alle richieste del responsabile di reparto. · capacità di analisi, lavoro per obiettivi, lavoro in team e orientamento al problem solving. Compiti e responsabilità · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC)
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Bari (Puglia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di uno sviluppatori Full Stack.Net che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito Back End, Front End e anche Dotnet. Si tratta di un progetto innovativo a respiro internazionale, in cui i developer avranno la possibilità di essere inseriti in un contesto molto dinamico e utilizzeranno diverse tecnologie tutte di ultima generazione, in modo da poter arricchire sempre più il proprio set skill. Data la particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, l'attività lavorativa sarà svolta completamente in modalità Smart Working. Sono richieste conoscenze in merito: Conoscenza Dot Net e C# Angular (versioni recenti) con Typescript Html5, CSS3, Javascript React Database Oracle e/o MySql. More skills: Conoscenza di Entity Framework Conoscenza di Asp. net Core e MVC Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Familiarità con la metodologia Agile. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Inviaci la tua candidatura, aspettiamo proprio te! L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Torino (Piemonte)
Seleziono per Azienda in forte espansione, nuovi collaboratori per professione indipendente in smart working e senza alcun investimento. Formazione in ambito commerciale, digitale e crescita personale completamente gratuita. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. Si offre compenso fisso + provvigioni Si può lavorare da qualsiasi località in Italia Attenzione: seleziono le persone accuratamente tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti non sono disponibili per tutti. Grazie!
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Italia (Tutte le città)
Itconsulting è alla ricerca di sviluppatori Full Stack.Net che abbiano maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito Back End, Front End e anche Dotnet. Si tratta di un progetto innovativo a respiro internazionale, in cui i developer avranno la possibilità di essere inseriti in un contesto molto dinamico e utilizzeranno diverse tecnologie tutte di ultima generazione, in modo da poter arricchire sempre più il proprio set skills. Data la particolare situazione sanitaria che stiamo vivendo, l'attività lavorativa sarà svolta completamente in modalità Smart Working. Sono richieste conoscenze in merito: - Conoscenza Dot Net e C# - Angular (versioni recenti) con Typescript - Html5, CSS3, Javascript - React - Database Oracle e/o MySql. More skills: - Conoscenza di Entity Framework - Conoscenza di Asp. net Core e MVC - Buona conoscenza della lingua inglese (B2) - Familiarità con la metodologia Agile. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: - Da subito, contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) - Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) - Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati per accrescere continuamente il tuo Set Skills. Inviaci la tua candidatura, aspettiamo proprio te! L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Seleziono sul territorio italiano, 5 nuovi collaboratori. L'attività sarà svolta in smart working e autogestista con strumenti digitali e CRM aziendali. Ai candidati selezionati sarà offerta formazione commerciale, social media marketing e crescita personale fondamentali per lo svolgimento del lavoro. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori da tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. - Attenzione: la prima selezione avverrà tramite Webinar dedicato. Se non sei intenzionato/a a cambiare davvero la tua vita professionale in modo concreto, non candidarti qui, i posti di selezione a disposizione non sono disponibili per tutti. Grazie! Gradito CV aggiornato da inviare al seguente indirizzo: patrizia.federi1957@gmail.com,  Mansioni: Recruiting supporto rete commerciale supporto clienti nel pre e post vendita Competenze: conoscenza pacchetto Office buona dialettica attitudine al lavoro in team attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Cordiali saluti, EVOLUTION CONSULTING Patrizia Federico patrizia.federi1957@gmail.com
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Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit:  HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance;  Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono:   In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto:  Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti.  Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale   Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale  Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Disponibilità a trasferte   Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di:  Attività di Sales, Business Development e Relationship Management   Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali   Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner   Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali   Preparazione e gestione delle offerte   Vendita di progetti e servizi Sei interessato'  Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede:  Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale   Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più'  Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia (Tutte le città)
Job Description: Per una collaborazione di progetto che ci vede coinvolti presso un’azienda, siamo alla ricerca di due sviluppatori PHP che riescano ad implementare soluzioni customizzate, utilizzando tecnologie di ultima generazione. Place of work: Arezzo Working time: Full Time Type of contract: Commisurato alle effettive capacità ed esperienze del candidato About You: Sei un brillante sviluppatore alla ricerca di nuove sfide innovative e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini Conoscenza del linguaggio PHP (Scripting e OOP) e MySQL Conoscenza di almeno una piattaforma LAMP Conoscenza di GIT e tool per la Continuous Integration (Jenkins) Gradita conoscenza di linguaggi HTML, CSS e Javascript Gradita conoscenza di framework (es. Laravel, Zend, Lumen, ecc…) Gradita conoscenza di CMS (es. WordPress, Magento, ecc…) Esperienza pertinente di almeno 2 anni Your Non-technical Background Likely Includes: Capacità di pianificazione e progettazione Capacità di problem solving e relazione con i clienti Forte spirito di collaborazione L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16, firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PHP 2021
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente CriticalCase - storico gruppo italiano Cloud Services Provider - è alla ricerca di un Cloud Architect Senior. La figura sarà inserita presso la sede di Torino nella divisione Digital Solution di Criticalcase, il cui obiettivo principale è di effettuare attività a progetto in ambito public Cloud, con particolare riferimento alle piattaforme Azure, AWS e GCP. Il candidato, inserito nel team della Digital Solution, si occuperà di seguire il completo ciclo di vita dei progetti, dal pre-sale e raccolta dei requisiti, al disegno delle soluzioni, fino alla delivery ed operation. Requisiti fondamentali sono: Laurea Indirizzo Informatico o similare Esperienza minima di 5 anni in ambito Public Cloud (AWS, Azure o GCP) Autonomia nell’end-to-end (raccolta requisiti, analisi, disegno della soluzione, implementazione ed operation) di progetti architetturali Cloud complessi Capacità di gestire progetti e piccoli team di lavoro Esperienza precedente con architetture e soluzioni Cloud (containerizzazione Docker/Kubernetes), architetture a Microservizi e Serverless Competenze tecniche su almeno un prodotto tra Ansible, Terraform, Jenkins, GitHub, ecc.) e funzionali in ambito DevOps Buona conoscenza dei sistemi Linux Ottime doti relazionali Capacità organizzative e di pianificazione Orientamento al risultato Risultano molto gradite Certificazione Azure, AWS e/o Google Cloud Si offre: Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che permette di fare esperienza a 360 gradi, su prodotti e strumenti tecnologici di ultima generazione Percorsi formativi individuali presso enti esterni, certificazioni; formazione continua anche on the job Contratto CCNL indeterminato Commercio (offerta economica allineata alla seniority); Ticket Restaurant da 9€ Cellulare e PC aziendale Zona di lavoro Torino, raggiungibile con mezzi pubblici Possibile Smart Working (limitato) Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e del
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Arezzo (Toscana)
Job Description: Per una collaborazione di progetto che ci vede coinvolti presso un’azienda, siamo alla ricerca di due sviluppatori PHP che riescano ad implementare soluzioni customizzate, utilizzando tecnologie di ultima generazione. Place of work: Arezzo Working time: Full Time Type of contract: Commisurato alle effettive capacità ed esperienze del candidato About You: Sei un brillante sviluppatore alla ricerca di nuove sfide innovative e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini Conoscenza del linguaggio PHP (Scripting e OOP) e MySQL Conoscenza di almeno una piattaforma LAMP Conoscenza di GIT e tool per la Continuous Integration (Jenkins) Gradita conoscenza di linguaggi HTML, CSS e Javascript Gradita conoscenza di framework (es. Laravel, Zend, Lumen, ecc…) Gradita conoscenza di CMS (es. WordPress, Magento, ecc…) Esperienza pertinente di almeno 2 anni Your Non-technical Background Likely Includes: Capacità di pianificazione e progettazione Capacità di problem solving e relazione con i clienti Forte spirito di collaborazione L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16, firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PHP 2021
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Padova (Veneto)
Selezioniamo sul territorio italiano 20 nuovi collaboratori. L'attività sarà svolta in smart working e autogestita con strumenti digitali e CRM aziendali. Ai candidati selezionati sarà offerta formazione commerciale, social media marketing e crescita personale, fondamentali per lo svolgimento del lavoro. È un progetto di nuova generazione che va al di fuori di tutti gli schemi classici che si incontrano normalmente. - Attenzione: la prima selezione avverrà tramite Webinar dedicato. Candidarsi solo se intenzionati a cambiare davvero la propria vita professionale in modo concreto, diversamente lascia perdere, i posti di selezione a disposizione non sono disponibili per tutti. Grazie! E' gradito CV aggiornato Mansioni: Recruiting supporto rete commerciale supporto clienti Competenze: conoscenza pacchetto Office buona dialettica attitudine al lavoro in team attitudine al lavoro per obiettivi Atteggiamento positivo, gentilezza e buona educazione sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro in team Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia
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Italia (Tutte le città)
We are Lascaux srl, guidiamo processi di trasformazione digitale e siamo partner IT per tutte le realtà impegnate nella costante ricerca di innovazione e miglioramento continuo. Abbiamo profonde radici IT, che ci permettono da oltre 15 anni di comprendere e migliorare le aziende con le quali lavoriamo, ripensando i loro processi con prodotti e soluzioni informatiche innovative, complete ed affidabili. Puntiamo costantemente all’eccellenza, investiamo nella Formazione e nelle Nuove Tecnologie per sviluppare il nostro Capitale Umano, sosteniamo l’innovazione e la collaborazione all’interno dei nostri team. Job Description: Per una collaborazione di progetto che ci vede coinvolti presso un’azienda multinazionale settore farmaceutica, siamo alla ricerca di uno sviluppatore senior che riesca ad implementare soluzioni customizzate, utilizzando tecnologie di ultima generazione. Place of work: Firenze / Arezzo Working time: Full Time Type of contract: Commisurato alle effettive capacità ed esperienze del candidato About You: Sei un brillante sviluppatore alla ricerca di nuove sfide innovative e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei orientato ed entusiasta nel collaborare con un team di professionisti preparati ed appassionati del proprio lavoro? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini •Ottima conoscenza di Angular 6+ e TypeScript •Buona conoscenza di RxJS •Buona conoscenza HTML, CSS3, LESS/SCSS •Buona conoscenza di Java 11+ •Buona conoscenza di Spring Framework •Buona conoscenza di Sql •Esperienza con uno dei principali RDBMS (Oracle, MSSQL, Postgres, MySql, MariaDB) •Esperienza nella scrittura di Unit test ed Integration Test •Conoscenza di Git •Conoscenza dei principi della metodologia agile, in particolare scrum. •Esperienza pertinente di almeno 3 anni Nice to have •Esperienza con NgRx o simili (NgXS, akita, elf) •Esperienza con sistemi distr
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Latina (Lazio)
Selezioniamo per conto di una prestigiosa azienda cliente un: ADDETTO TAGLIO VETRO, Per la sede in provincia di Latina.     Presente sul mercato da oltre 50 anni, la nostra azienda cliente è stata nel corso de tempoprotagonista di una straordinaria evoluzione tecnologica e qualitativa. Grazie al miglioramento del processo produttivo, l'uso di strumenti di ultima generazione, l'introduzione di macchine a controllo numerico e personale altamente qualificato, è in grado di garantire un'alta qualità del prodotto finito e la piena soddisfazione dei propri clienti.   Il candidato ideale deve essere in grado di gestire le fasi di lavoro di un progetto in vetro, posizionare lastre su macchinari a controllo numerico, programmare il taglio, controllarne l'esecuzione ed eseguire piccole rifiniture manuali.   Caratteristiche importanti per la funzione: Buona padronanza delle macchine CNC per il vetro; Buona capacità di lettura del disegno tecnico meccanico; Capacità di programmare a bordo macchina; Dimostrabile e consolidata esperienza pregressa maturata nel ruolo. Vogliamo incontrare profili che dimostrino oltre alle competenze tecniche, anche forte dinamismo, precisione di esecuzione e una forte passione per il proprio lavoro. In cambio garantiamo un inserimento stabile attraverso CCNL di categoria, finalizzato al tempo indeterminato, iniziale affiancamento e una concreta possibilità di crescita professionale ed economica, oltre alla possibilità di entrare a far parte di una realtà stabile e in forte crescita.   Ricorda di riportare il seguente codice annuncio 88/21 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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