Progetto giovani impiegato
Elenco delle migliori vendite progetto giovani impiegato
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
- Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
- Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
- Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
- Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
- Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
- Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
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GIOVANI PER SEMPRE (SANREMO 2019)
- Giovani
- Irama
- Per
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Cosenza (Calabria)
Per importante progetto di espansione sul territorio, Azienda ricerca, giovani risorse umane per formazione organico nella città di Cosenza. Il progetto tratta della formazione di una nuova figura professionale molto richiesta sul mercato. All'interno del progetto aziendale si offre: -Lavoro PART-TIME (poche ore lavorative giornaliere con ottima retribuzione) -Lavoro FULL TIME (Lavoro a tempo pieno con aggiunta di Bonus e ulteriori premi) - Formazione di base e assistenza Eâ€(TM) richiesta: -Età tra i (18-35 anni) -Disponibilità immediata -Buona capacità comunicativa -Capacità di lavorare in Team La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Per ricevere ulteriori informazione inviare CV.
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Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo personale da inserire in PROGETTO LAVORATIVO con mansioni part/full time da definire successivamente. Possibilità di partecipare a SESSIONE INFORMATIVA GRATUITA per comprendere tutti DETTAGLI e INFORMAZIONI necessarie al candidato con margine di esponenziale (CARRIERA). Per prenotare sessione informativa inviare informazioni personali (CV).
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Acqui Terme (Piemonte)
In Torino e provincia si selezionano maggiorenni ambosessi da inserire nel proprio organico, settore in forte crescita quello della nutrizione, attività autonoma non è richiesta p.iva e esperienza. Per colloquio informativo inviare CV
Gratuito
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Cosenza (Calabria)
La regione calabria ti da la possibilita di fare tirocini stage per un periodo di 6 mesi presso le nostre strutture possibilita di essere inserito dal aziende come apprendisti
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Italia (Tutte le città)
Impiegato fiscale addetto/a ai dichiarativi per Studio Associato (Forlì) - Rif. PQ-TO A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a si occuperà principalmente Della redazione dei dichiarativi, sia di persone fisiche (730-740-unico) sia di persone giuridiche/società (770, IVA ecc). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria •Almeno 2 anni di esperienza nella mansione •Precisione e capacità organizzative •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Laurea triennale in Economia La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente. Si valutano anche candidature junior da inserire con contratto di apprendistato o in praticantato, e quelle di giovani commercialisti iscritti all’albo interessati a collaborazioni stabili in partita IVA. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazionedel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale
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Bergamo (Lombardia)
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
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Cremona (Lombardia)
Finanza agevolata Il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le aziende nel costruire splendidi prodotti e aiutare le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale tramite una consulenza nella finanza agevolata sempre aggiornata e funzionale. Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata. Persona con grande voglia di mettersi in gioco, dovrà occuparsi di: - analizzare i requisiti di progetto presentato dal cliente; - supportare i clienti nello scouting dei diversi canali di finanza agevolata; - individuare il corretto bando/misura da adottare per ogni singolo cliente in base ai requisiti; - sviluppare il progetto in termini di obiettivi strategici ed economici; - preparare e redigere la documentazione di progetto; - gestire le fasi della rendicontazione Figura proveniente da studi economici o simili, con anche percorsi formativi dedicati alla euro progettazione, ha conoscenza dei canali relativi alla finanza agevolata a livello europeo e nazionale e, preferibilmente, esperienze pregresse in ambito technology e industria 4.0 (o nutre un forte interesse nell’ambito). Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità. Occasionalmente potranno esserci trasferte per andare dai clienti ed è importante la conoscenza della lingua inglese. L’offerta prevede un contratto basato sulle competenze del candidato, formazione e affiancamento. L’azienda crede fortemente nei giovani talenti e offre ottime prospettive di crescita, se sei una persona ambiziosa e pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso professionale ICA525. Sede di lavoro Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda innovativa nata per supportare le aziende nel costruire splendidi prodotti e aiutare le organizzazioni a raggiungere il loro pieno potenziale tramite una consulenza nella finanza agevolata sempre aggiornata e funzionale. Nellottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata. Persona con grande voglia di mettersi in gioco, dovr occuparsi di: - analizzare i requisiti di progetto presentato dal cliente; - supportare i clienti nello scouting dei diversi canali di finanza agevolata; - individuare il corretto bando/misura da adottare per ogni singolo cliente in base ai requisiti; - sviluppare il progetto in termini di obiettivi strategici ed economici; - preparare e redigere la documentazione di progetto; gestire le fasi della rendicontazione Figura proveniente da studi economici o simili, con anche percorsi formativi dedicati alla euro progettazione, ha conoscenza dei canali relativi alla finanza agevolata a livello europeo e nazionale e, preferibilmente, esperienze pregresse in ambito technology e industria 4.0 (o nutre un forte interesse nellambito). Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilit. Occasionalmente potranno esserci trasferte per andare dai clienti ed importante la conoscenza della lingua inglese. Lofferta prevede un contratto basato sulle competenze del candidato, formazione e affiancamento. Lazienda crede fortemente nei giovani talenti e offre ottime prospettive di crescita, se sei una persona ambiziosa e pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso professionale ICA525. Sede di lavoro Cremona.
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Arezzo (Toscana)
Agenzia di Assicurazione con sede a San Giovanni Valdarno ricerca tirocinante come impiegato/a amministrativo part time. E' richiesta iscrizione al Progetto Garanzia Giovani.
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA - COMO Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON CAD SETTORE ENERGIA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà delle seguenti attività propedeutiche alla progettazione di impianti di illuminazione pubblica quali: - Rilievi tecnici in campo; - Elaborazione dati topografici e caratteristiche tecniche degli impianti; - Elaborazione tavole con software cad; - Predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto; - Si occuperà anche di attività propedeutiche alla riqualificazione energetica degli edifici, quali: rilievi tecnici in campo, elaborazione tavole con software cad, predisposizione di relazioni tecniche a corredo del progetto di riqualificazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 1 anno di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto: 4° livello CCNL Commercio Retribuzione proposta: indicativamente 25/30 K Ral Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di una azienda affidabile in cui valore principale è la collaborazione? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per Alpipress (azienda che vanta 30 anni di professionalità nella pressofusione di alluminio e magnesio con tecnologia camera fredda. Importante nel settore AUTOMOTIVE senza rinunciare ai principali clienti storici nel settore riscaldamento ed elettrodomestico) per ampliamento organico: Un Impiegato tecnico-meccanico I tuoi obiettivi di ruolo: PREVENTIVAZIONE STAMPI E ATTREZZATURE NECESSARIE ALLA PRODUZIONE DEL PEZZO RICHIESTO DEFINITE CORRETTAMENTE E DISPONIBILI NEI TEMPI PREVISTI TRAMITE IL COORDINAMENTO CON IL CLIENTE/FORNITORE E LE RISORSE TECNICHE INTERNE ASSICURARE CHE IL PROCESSO DI CAMPIONATURA, FINO ALLA PRODUZIONE DI SERIE, SIA CORRETTO COMPLETARE LA DOCUMENTAZIONE IATF E PPAP PIANIFICARE ED ESEGUIRE MODIFICHE O RICHIESTE PARTICOLARI DEL CLIENTE NEI TEMPI PREVISTI Le tue attività: COMPRENDERE SE LE SPECIFICHE TECNICHE SONO REALIZZABILI CON PROCESSI PRODUTTIVI INTERNI (COI MACCHINARI CNC). COORDINARE IL TEAM INTERNO PER LA DEFINIZIONE DEI COSTI DELLE LAVORAZIONI E STUDIO DI FATTIBILITA’ E PREPARARE IL PREVENTIVO. INTERFACCIARSI CON STAMPISTI CHE REALIZZANO LA PRODUZIONE DEL PROGETTO IN DETTAGLIO DEFINIRE, COL SUPPORTO INTERNO E DEL FORNITORE, LA PRIMA BOZZA DELLO STAMPO COSTRUIRE UN GANTT DI PROGETTO DI TUTTE LE FASI DELLA CAMPIONATURA PREPARARE TUTTA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA, CON IL SUPPORTO DELLA QUALITA’ O IN MANIERA AUTONOMA INTERFACCIARSI COI CLIENTI ESEGUIRE SIMULAZIONI CON QUICKCAST INTERFACCIARSI COI DIVERSI REPARTI AZIENDALI Requisiti: DIPLOMA PERITO MECCANICO O INGEGNERE MECCANICO LETTURA DISEGNO CAD CON SPECIFICHE TECNICHE LINGUA INGLESE Preferibile conoscenza QUICKCAST Soft Skill: PRECISIONE RESPONSABILE SAPER COMUNICARE CON PIU' REFERENTI (FORNITORI- CLIENTI- RISORSE INTERNE) Cosa Offriamo: FORMAZIONE ED AFFIANCAMENTI CRESCITA DI RUOLO E DI COMPETENZE TEMPO INDETERMINATO Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum ! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Novara (Piemonte)
Elecnor è una multinazionale spagnola operante in diversi settori tra i quali: energie, infrastrutture, telecomunicazioni, trasporti, costruzioni e medio ambiente. Ad oggi si è consolidata come una delle principali aziende nell’area EPC (Engineering, Procurement and Construction) e grazie a una diversificazione sempre più intensa ha potuto sviluppare progetti di promozione e sviluppo in campi come: energie rinnovabili, distribuzione di gas ed energia, medio ambiente, costruzione di ferrovie e aeroporti. Grazie a una crescita continua negli ultimi 60 anni si è sviluppata in piu’ di 50 paesi in Europa, America, Asia e Africa con più di 13000 impiegati a livello globale. In italia Elecnor opera anche sul territorio Piemontese nella costruzione di elettrodotti MT/BT, ad oggi è il principale fornitore per conto di Enel Distribuzione nelle province di Alessandria, Asti, Novara, Verbania e Vercelli. Per la nostra sede di San Pietro Mosezzo (NO) siamo alla ricerca di un impiegato tecnico per attività di back office da inserire per il progetto di delivery FTTH. Responsabilità e doveri Il/la candidato/a, si occuperà di dare supporto ai responsabili del progetto in: - Gestione delle pratiche - Supporto nel monitoraggio delle attivita' on field - Organizzare il programma giornaliero degli operatori - Compilare file di controllo Qualifiche e capacità Il candidato ideale possiede: - Diploma Geometra o discipline tecniche - Buona conoscenza del pacchetto office Cerchiamo una persona empatica, dinamica, con doti di problem solving e risolutiva. Offriamo: possibilità d’inserimento in un’azienda in forte espansione, piano di carriera e affiancamento alla mansione.
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Italia
ORIENTA Divisione sanità ricerca per ente sanitario n.1 Impiegato amministrativo per supporto area Comunicazione. La risorsa verrà impiegata in un progetto regionale con mansioni di supporto alla comunciazione ediffiusione del progetto, alla gestione di strumenti multimediali per la fase di alfabetizzazione, predisposizione di materiali comunicaztivi e informativi, non chè supporto all'organizzazione di convegni. Buone doti organizzative e relazioni completano mil profilo. Requisiti: Diploma di scuola secondaria o Laurea, ottime conoscenze informatiche in particolare con pacchetto office, preferibile esperienza in ambito Comunicazione oppure segreteria organizzativa, domicilio su Firenze o limitrofi, disponibilità immeidata. Contratto iniziale sino a dicembre, orario full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze La ricerca ha carattere di urgenza
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Bologna (Emilia Romagna)
Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
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Pescara (Abruzzo)
Per impresa sita in MONTESILVANO si reclutano candidati per la mansione di Impiegato. Reclutiamo giovani anche appena diplomati, in grado di apprendere nuove metodologie di lavoro. Cerchiamo personale con buona dialettica che ci possa offrire una disponibilità lavorativa full time immediata. Reclutiamo maggiormente in provincia di PESCARA e/o in zone limitrofe, i, in modo di evitare problemi di spostamento. Offriremo un inquadramento contrattuale immediato, con correlato stipendio mensile. Chiunque fosse interessato può fornirci assieme alla propria candidatura un curriculum aggiornato. Maggiori delucidazioni saranno fornite in sede di colloquio
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