Progetto grafico
Elenco delle migliori vendite progetto grafico
Napoli (Campania)
Grafico pubblicitario Obiettivi Il grafico pubblicitario esegue rappresentazioni grafiche di messaggi pubblicitari utilizzando diversi strumenti di comunicazione visiva. É un professionista che opera nel settore delle attività di servizi alle imprese e svolge compiti creativi finalizzati alla comunicazione aziendale. Traduce l’idea pubblicitaria in un progetto grafico con o senza l’ausilio di supporti informatici. È in grado di effettuare la progettazione e l’elaborazione di elementi grafici, disegni, illustrazioni e immagini, realizzando anche l’impaginazione e la stampa in digitale. Sbocchi Professionali Il grafico pubblicitario trova occupazione presso studi grafici, tipografie, agenzie di pubblicità, case editrici. La figura può anche lavorare autonomamente come freelance. Le competenze tecniche specifiche tipiche del grafico coprono diversi ambiti: tecniche di fotolito, tecniche di impaginazione, tecniche di rilegatura, tecniche di stampa. Inserzionista: New Skill
1.100 €
Vista prodotto
Poggiomarino (Campania)
Il Grafico moda è esperto nella progettazione delle grafiche destinate alla stampa di tessuti in genere e colui che cura gli aspetti della promozione di un'azienda o di un prodotto. Si occupa del brand cioè il risultato dopo il progetto grafico che andrà a rappresentare il prodotto su tutti i supporti previsti: dal materiale cartaceo a quello elettronico, fino ai tessuti. Requisiti: la figura che stiamo cercando deve avere competenze in materia di tecniche grafiche, conoscenze delle arti visive oltre ad un innato spirito creativo e capacità di analisi della realtà; deve possedere una pluriennale esperienza nel settore della grafica moda; è necessaria una forte propensione alla ricerca di nuove tendenze e di nuovi stili, così da offrire al Cliente finale sempre nuove proposte. Importante è la capacità di collaborazione, nel caso in cui, formi una coppia creativa col copywriter, tra le due figure si deve creare un'intesa particolare per l'ideazione delle campagne. È necessaria perciò la conoscenza degli strumenti tecnologici e dei sistemi di stampa: programmi di gestione ed elaborazione delle immagini, pagine web e prodotti mulltimediali. Completano il profilo: la capacità di adattamento e di coordinamento, flessibilità, disponibilità ed ottime capacità di comunicazione, problem solving, resistenza allo stress La Risorsa riporterà direttamente al Direttore generale, operando in autonomia e in accordo con le politiche aziendali. Sede di lavoro: Poggiomarino.
35.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei alla ricerca di un progetto grafico? Hai bisogno di un logo per catturare l'attenzione della clientela? Vuoi creare una grafica per il tuo negozio? Oppure vuoi farti una grande pubblicità tramite volantini, biglietti da visita e brochure? Questo e molto altro...
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per progetto artistico umanitario cercasi grafico 3D chiamato a realizzare due disegni in 3D. Disegni che saranno pubblicati in un volume il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. Tutti i partecipanti al progetto prestano gratuitamente il proprio lavoro. MASSIMA SERIETÀ.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per progetto artistico umanitario cercasi grafico 3D chiamato a realizzare due disegni in 3D. Disegni che saranno pubblicati in un volume il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. Tutti i partecipanti al progetto prestano gratuitamente il proprio operato. MASSIMA SERIETÀ.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Startup nel settore informatico, mirata alla realizzazione di siti web e non solo cerca collaboratore in qualità di grafico. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario per quanto concerne il suo brand identity, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Mentre i compensi verteranno su provvigione dei lavori richiesti dai clienti e sui clienti che si riusciranno a intercettare per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail progetti@warville.it - Curriculum; - Eventuali grafiche già realizzate; - Breve presentazione; - Eventuali sogni nel cassetto; E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un grafico pubblicitario, da tanti anni mi occupo di grafica intesa come: Biglietti da visita,volantini,brochure,cataloghi,loghi ecc....sia piccolo e grande formato, e fotoritocco/ fotomontaggio.mi offro per collaborazioni a progetto con persone serie e interessate.per contatti: via email o chiamare o sms su whatsapp: 327/5620570.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Visual Storymaking S.r.l. con il marchio Multistudio è impegnato nelle produzioni fotografiche e video, mentre il brand Multistudio4Business è un'agenzia data driven. Cerchiamo un Graphic Designer freelance per collaborazioni a progetto riguardanti branding e comunicazione online/offline. Solo freelance e collaborazioni a partita IVA. Possibile inserimento nell’organico dopo periodo di valutazione. Attrezzatura: propria per il lavoro da casa, ma è disponibile un computer aziendale per il lavoro in ufficio, quando necessario. Esperienza di almeno 3 anni in posizione di grafico maturate presso studi grafici o agenzie di comunicazione. (requisito obbligatorio) Aggiungi nel messaggio di presentazione le tue esperienze, i tuoi punti di forza, ogni particolare di valore che pensi renda unica la tua professionalità, in termini di competenze, indole, capacità e ambizioni. È indispensabile allegare alla candidatura il tuo portfolio di lavori! Cosa offriamo: Inizio previsto: immediato Ambiente dinamico e giovane Progetti interessanti su cui lavorare Caffè ed eventuali rimborsi spese Possibilità di smart working Una crescita costante e professionale Note Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalità,_ ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un grafico e videomaker di Bassano del Grappa (VI) con esperienza pluriennale. Cerco lavoro possibilmente part-time ma valuto anche collaborazioni continuative da casa come freelance. Buona conoscenza dei principali programmi grafici (Photoshop, Illustrator, Indesign, Premiere e After Effects). Buona capacità creativa e intraprendenza. Mi occupo soprattutto di grafica cartacea e video (riprese e montaggi). In pratica progetto tutto ciò che gravita attorno alla comunicazione (depliant, brochure, flyer, libretti d'istruzione, etichette, packaging, video tecnici ed emozionali, comunicazione sui social ect). Disponibile ampio portfolio lavori.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario per quanto concerne il suo brand identity, e quindi di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata, mentre si riceverà un compenso che verterà a provvigione rispetto i lavori richiesti dai clienti e sui clienti che si riusciranno a intercettare, per mezzo di indicazioni fornite nelle videoguide del direttivo, che saranno accessibili una volta superato il primo colloquio. inviare alla mail: - Curriculum; - Eventuali grafiche già realizzate; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto. I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per progetto artistico umanitario per realizzazione di 3 oggetti da creare in 3D, cercasi 3D designer. Il materiale prodotto andrà all'interno di un volume che sarà Edito su Amazon in versione cartacea e il cui ricavato andrà interamente ad un'associazione senza scopo di lucro. Per maggiori informazioni rispondere all'annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerco commerciale come figura per affiancarmi nel mio lavoro da freelance come web designer e grafico per il procacciamento di nuovi clienti. Verrà pagato in base al progetto trovato a percentuale piu' bonus sui lavori trovati (25% piu' bonus). Il lavoro dopo si potrà svolgere da remoto con la propria disponibilità. Sono una persona con cui piace lavorare in team e preferisce ascoltare tutti i punti di vista per poi decidere cosa e' meglio fare per portare a termini nella maniera più adeguata il lavoro che ci chiede il cliente, quindi cerco persone altrettanto motivate in questo senso. I candidati devono avere già lavorato nel settore commerciale, non mi interessano persone che devono partire da zero o formate. Non mi interessano persone che si propongono con altri lavori come da grafico o programmatore. NO PERDITEMPO Cordiali Saluti Fabio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per artbook realizzato da artisti digitali provenienti da tutto il mondo a sostegno di una famosa associazione umanitaria internazionale si ricerca un editor grafico professionista. Nessuno dei partecipanti al progetto percepisce compenso.
Vista prodotto
Cesena (Emilia Romagna)
LE TUE RESPONSABILITA’ * Progettare interfacce grafiche originali e centrate sull'utente utilizzando esperienza personale, dati qualitativi e quantitativi * Progettare interfacce mobile-first utilizzando un approccio modulare * Collaborare con i responsabili di reparto, marketing e sviluppo per definire soluzioni UI/UX innovative * Progettare mockup e bozze ad alta fedeltà per attività di CRO (a/b testing) e ottimizzazione continua dei risultati, basate su dati provenienti da utenti reali, chiare ipotesi e KPIs misurabili * Definire, creare e mantenere chiare linee guida e librerie per il design di nuovi componenti e di branding. * Condurre e partecipare a attività di “Design Thinking” * Illustrare idee e progetti complessi usando storyboard ancor prima di realizzare un progetto grafico completo * Progettare elementi di UI riutilizzabili (ad esempio menu, schede, widget e altro) * Seguire e coordinare tutte le fasi di progettazione UI; dall'ideazione alla verifica del rendering finale online * Condividere bozze di nuovi progetti internamente e raccogliere feedback * Realizzare una User Journey Mapping basata sul reale comportamento degli utenti sul sito e su dati qualitativi (es. ricerche e studi) * Definire e realizzare User Personas in collaborazione con i diversi responsabili di reparto sito * Condurre test di usabilità e user research in presenza e in remoto COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE * Oltre 4 anni di esperienza come UX / UI Designer * Esperienza comprovata nel Mobile First design * Esperienza pratica con test di usabilità e principi di progettazione centrati sull'utente * Esperienza pratica con diversi metodi e approcci di user research * Esperienza con attività di A/B testing * Esperienza con Sketch, Invision, Zeplin, Illustrator, Photoshop, After Effects (o similari) * L'esperienza con CSS, Javascript, HTML è un vantaggio Altre Informazioni * Retribuzione: commisurata al profilo
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
MOOD GRAFICO è un team, formato da Architetti & Graphic Designer,Freelance. Creativo, giovane e tutto al femminile. Realizziamo immagini, animazioni e realtà virtuali con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della vostra attività commerciale, azienda o Progetto. Ciò che ci distingue sono entusiasmo inventiva e passione per il nostro lavoro. Scopri i nostri molteplici servizi e affidati alla nostra professionalità. I servizi: -GRAFICA & COMUNICAZIONE VISIVA Creiamo Loghi e Brand Identity, per aziende,professionisti,prodotti e linee di prodotti.Tutto ciò che realizziamo viene consegnato in formato vettoriale, per poter essere utilizzato in modo ottimale su qualsiasi superficie,e in qualsiasi dimensione. Progettiamo brochure, depliant, volantini,biglietti da visita,flyer e cataloghi,con con l'obbiettivo di aumentare la comunicazione visiva della tua attività commerciale, azienda o Progetto. Produzione di video aziendali e Intro siti web e molto altro. -MODELLAZIONE 3D & RENDERING Esperti nella modellazione 3D,ci occupiamo di modellare sia prodotti esistenti, che progetti o prototipi di cui esistono solo i disegni tecnici. Creiamo modelli 3D dettagliati e nei formati adatti al loro scopo. Sviluppiamo comunicazione visiva 3D attraverso il rendering fotorealistico, l'animazione 3D e le esperienze immersive. -PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA -Mood grafico fornisce servizi di Architettura. Un team di progettisti si occupa di fornire servizi professionali e di qualità offrendo soluzioni originali, tecnicamente ed economicamente adeguate alle specifiche esigenze del Cliente. Per affrontare questo periodo particolare,il Team di Mood Grafico svolge tutti i servizi applicando uno SCONTO del 50%! APPROFITTA DELL'OFFERTA contattaci! -Consulenza gratuita -Preventivo gratuito non vincolante. -Per Visionare i nostri lavori puoi visitare la nostra pagina facebook digitando: moodgrafico -Canale telegram: moodgrafico -Instangram: moodgrafico tel. 3471869069 Cortale Luana -In allegato a questo annuncio il brand Identity per permetterti di trovarci più facilmente sui social media.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il sito oggetto del progetto di restyling/ottimizzazione e migrazione dominio/hosting é un e-commerce Prestashop, versione 1.6, giá da tempo “operativo e perfettamente funzionante” (sito in produzione), seppur su hosting/dominio ancora temporaneo. Il sito é visionabile qui: https://prestashop1.altervista.org/ Dominio e hosting di destinazione verranno comunicati all’aggiudicatario dell’incarico e tutti i costi saranno direttamente a carico del proprietario salvo che, nella offerta ricevuta, vengano fornite proposte ritenute piú valide. Invito pertanto, seppur non necessario, a preventivare nella vostra offerta anche il costo di gestione di questa ulteriore fase. Ë comunque importate che nuovo dominio e hosting siano di proprietá esclusiva del proprietario del sito. Non é necessario un ugrade della versione prestashop. Anche qui, peró, sentitevi liberi di fare una eventuale offerta per un upgrade. Per il restyling grafico il proprietário si rimetterá direttamente alle vostre proposte/bozze grafiche, riservandosi di valutare e scegliere quella che sará di suo maggiore gradimento. (Importante) Per l’ottimizzazione SEO e Speed Up é imprescindibile l’uso di due moduli (add-ons) sviluppati direttamente da PS IT Solution: 1. Modulo per la pulizia dei friendly urls e piú precisamente PS IT Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/only-license-fee-modulo-ps-it-clean-urls) o, alternativamente, PS IT Advanced Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) nel caso si optasse per un upgrade alla versione 1.7 di Prestashop (quest’ultimo modulo, in particolare, prevedendo il Redirect 301 automatico, risparmierá tutto il lavoro di redirect manuale); 2. Modulo per la compressione immagini e piú precisamente PS IT Images Compress (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-images-compress-license-fee). (Importante) Va mantenuto l’uso del Modulo PS IT Banner Countdown, per le Promozioni e Offerte Speciali a Tempo (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-banner-countdown-license-fee) (Importante) Vanno mantenuti gli elementi a comparsa (Gif “Offerta Speciale Limitata” e “Box Acquista con Paypal Sconto non Applicato, che richiama apposito script di ideazione e sviluppo PS IT Solution, che verrá ovviamente fornito dal proprietario) ove previsti (vedi ad esempio: https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) o soluzione alternativa valida (é comunque necessario avere la possibilitá di discriminare prezzo/scontistica in base al metotodo di pagamento scelto dal cliente, che non violi le regole previste dell’intermediario: in particolare, paypal senza sconto, stripe con sconto. Escluso quindi luso di moduli tipo “paypal with extra feed” che viola le regole paypal). (Importante) Va mantenuto l’attuale layout a “max 480px” con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Nome Prodotto + Prezzo + Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ e a max 767px, con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ Assoluta libertà di scelta per ogni ulteriore eventuale necessario modulo. Tempi di realizzazione/conclusione del progetto: Fine settembre 2020 Maggiori dettagli qui: https://www.coworkingcafe.it/progetti-preventivi/restyling-ottimizzazione-e-migrazione-dominiohosting-sito-ecommerce-prestashop/
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore delle Telecomunicazioni, partner di TIM e Google, ricerca un/una Graphic & Web Designer da inserire a supporto del reparto Marketing e Comunicazione. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una figura con buone conoscenze in tema di grafica orientata al web, web marketing e linguaggi di programmazione orientati al web. RUOLO: le attività si concentreranno principalmente sulla creazione, progettazione e realizzazione di siti web e di campagne marketing, nonché sullimplementazione e sul montaggio della parte grafica del sito, il tutto con particolare e costante attenzione alla user experience online ed ai risultati richiesti dal progetto. In particolare la risorsa si occuperà di: – realizzare e curare l’aspetto grafico di un sito web – progettare layout responsive, newsletter, landing page e banner – tradurre le esigenze del cliente in un’efficace user-experience – realizzare campagne pay per click – personalizzare interfacce e layout per una buona riuscita comunicativa del progetto. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo e soddisfa i seguenti requisiti: – ottima conoscenza software di design e grafica Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign): sarà titolo preferenziale la conoscenza di Dreamweaver – buona conoscenza ed utilizzo dei CMS WordPress e Drupal – esperienza di realizzazione progetti e-commerce con configurazione e personalizzazione Prestashop e Magento – esperienza nella realizzazione di campagne sui principali social network e su Google – conoscenza best practices delle attività SEO/SEM – conoscenza di base di strumenti per l’elaborazione video e animazioni – padronanza della lingua inglese. PROFILO: il candidato ideale è un diplomato in grafica e web design e/o neo-laureato/laureando preferibilmente in materie inerenti (es. Scienze della Comunicazione e Marketing, Master Web Graphic Design), fortemente motivato ad approfondire sul campo le conoscenze teoriche acquisite. La risorsa, rispondendo al reparto Marketing e Comunicazione, sarà inserita in team e, quando necessario, lavorerà in autonomia, interfacciandosi anche con altre figure professionali: oltre a dialogare con i web manager, infatti, potrà avere l’opportunità di relazionarsi direttamente con i clienti. Completano il profilo: passione per le nuove tendenze digitali, autonomia organizzativa nel rispetto di tempistiche e priorità assegnate, ottime doti relazionali, capacità di lavoro in team e condivisione degli obiettivi. COSA OFFRIAMO: il ruolo prevede una disponibilità oraria full-time in orari d’ufficio. La sede di lavoro è Padova. Inquadramento e retribuzione saranno definite in fase di valutazione del profilo. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Framework è un'agenzia creativa a 360 gradi, che utilizza l'arte come strumento di comunicazione. Collaboriamo con aziende, agenzie, Start up, brand, professionisti e imprenditori. Supportiamo anche lo sviluppo di progetti personali. Realizziamo contenuti audiovisivi completi: Video animati + Script + Voice-Over + Sound Design. Si aggiungono Copywriting (in lingua italiana e inglese) e Graphic Design. La tipologia di lavori può variare in base alle esigenze, alle preferenze, al tipo di progetto o attività: video presentazioni aziendali, video-corsi eLearning, spot pubblicitari, logomotion, slogan, audiolibri, podcast, documentari, cartoni animati, contenuti editoriali per siti web/blog/social networks, adattamenti degli stessi in lingua inglese, e tanto altro. Siamo disponibili anche per una collaborazione continuativa, curando l'intero assetto grafico di un'attività o di un professionista, nell'ottica di una pianificazione strategica di social media marketing, volta alla diffusione e alla visibilità di prodotti audiovisivi realizzati ad hoc.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laurenzi Consulting, azienda leader nel settore della consulenza, nell'ideazione e nella start up di format ristorativi, ricerca grafico full time per sviluppo di nuovi progetti e supporto al reparto comunicazione e marketing. Mansioni da svolgere: - ideazione e progettazione brand identity per nuovi format ristorativi - creazione del marchio, del namingedel pay off in funzione delle caratteristiche distintive del format - sviluppo visual identity e immagine coordinata per il brand e il punto vendita - progettazione applicativi del brand e allestimento format (menu, insegne, vetrofanie, allestimentiedecorazioni, packaging, divise, materiale pubblicitario, ecc.) - realizzazione presentazioni e brand book - studio esecutivo degli applicativi e supporto alla realizzazione (individuazione dei supporti, dei materiali e dei fornitori) - coordinamento fornitori e supervisione alla realizzazione e al montaggio - supporto al reparto comunicazione e marketing per la creazione di contenuti social Requisiti: - esperienza pregressa nel settore food - spiccate capacità analitiche e creative - capacità di coordinamento di un progetto e delle sue tempistiche - ottima conoscenza di Photoshop, Indesign e Illustrator - disponibilità full time - conoscenza fornitori - buone capacità di confronto e di esposizione con il cliente - disponibilità immediata Completano il profilo la passione per il mondo del food e la conoscenza della lingua inglese. Inviare cv con foto e portfolio in formato word o pdf (non è previsto alloggio per i non residenti). Contratto di lavoro: Tempo pieno"
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva nel settore Mobility, siamo alla ricerca di un Android Developer su Milano. Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una nuova applicazione di ottimizzazione prenotazioni, costruita in linguaggio nativo Android. Curerà in particolare il lay-out grafico e sarà chiamata a implementare e testare nuove funzionalità software. Ai candidati si richiede: - Esperienza in progetti di sviluppo mobile; - Padronanza di Android Java e/o Kotlin; - Competenze su Android Studio e nell’utilizzo di Support Libraries; - Famigliarità con chiamate Json / Rest; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro, propensione al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione ed aggiornamento tecnico continui; - Inserimento in progetti di alto valore tecnico e funzionale; - Opportunità di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la realizzazione di un progetto innovativo in ambito IT di un nostro importante cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Senior Front-End che abbia maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo. Il candidato individuato lavorerà in stretta collaborazione con l’intero team di sviluppo e dovrà essere in grado di trasformare in codice i requisiti tecnici e grafici, contribuendo a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative e completando in autonomia un’eventuale mancanza di informazioni sulle specifiche. Competenze tecniche richieste: -Conoscenza di linguaggi di programmazione per sviluppo di applicazioni Web come: Html5, Css3, Javascript -Ottime conoscenze di VUE.js, JQuery, Bootstrap Buon utilizzo dei framework Angular (ultime versioni),Typescript Conoscenza di software per sviluppo grafico, come: Photoshop e Illustrator Ottima conoscenza del pre-processore CSS SASS ((Gulp/Compass per compilazione) Conoscenza del formato di scambio dati JSON e delle tecnologie AJAX Buona esperienza nell’utilizzo di servizi REST Buona conoscenza del sistema di versioning Git Si richiede una buona capacità di analisi orientata al problem solving, entusiasmo per nuove tecnologie e per soluzioni innovative, oltre alla capacità di adattarsi ai cambiamenti. Necessariamente è richiesta una buona predisposizione al lavoro in team ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la realizzazione di un progetto innovativo in ambito IT di un nostro importante cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Senior Front-End che abbia maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo. Il candidato individuato lavorerà in stretta collaborazione con l’intero team di sviluppo e dovrà essere in grado di trasformare in codice i requisiti tecnici e grafici, contribuendo a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative e completando in autonomia un’eventuale mancanza di informazioni sulle specifiche. Competenze tecniche richieste: -Conoscenza di linguaggi di programmazione per sviluppo di applicazioni Web come: Html5, Css3, Javascript -Ottime conoscenze di VUE.js, JQuery, Bootstrap -Buon utilizzo dei framework Angular (ultime versioni),Typescript -Conoscenza di software per sviluppo grafico, come: Photoshop e Illustrator -Ottima conoscenza del pre-processore CSS SASS ((Gulp/Compass per compilazione) -Conoscenza del formato di scambio dati JSON e delle tecnologie AJAX -Buona esperienza nell’utilizzo di servizi REST -Buona conoscenza del sistema di versioning Git Si richiede una buona capacità di analisi orientata al problem solving, entusiasmo per nuove tecnologie e per soluzioni innovative, oltre alla capacità di adattarsi ai cambiamenti. Necessariamente è richiesta una buona predisposizione al lavoro in team ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per la realizzazione di un progetto innovativo in ambito IT di un nostro importante cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Senior Front-End che abbia maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo. Il candidato individuato lavorerà in stretta collaborazione con l’intero team di sviluppo e dovrà essere in grado di trasformare in codice i requisiti tecnici e grafici, contribuendo a proporre soluzioni tecnologicamente valide e innovative e completando in autonomia un’eventuale mancanza di informazioni sulle specifiche. Competenze tecniche richieste: -Conoscenza di linguaggi di programmazione per sviluppo di applicazioni Web come: Html5, Css3, Javascript -Ottime conoscenze di VUE.js, JQuery, Bootstrap -Buon utilizzo dei framework Angular (ultime versioni),Typescript -Conoscenza di software per sviluppo grafico, come: Photoshop e Illustrator -Ottima conoscenza del pre-processore CSS SASS ((Gulp/Compass per compilazione) -Conoscenza del formato di scambio dati JSON e delle tecnologie AJAX -Buona esperienza nell’utilizzo di servizi REST -Buona conoscenza del sistema di versioning Git Si richiede una buona capacità di analisi orientata al problem solving, entusiasmo per nuove tecnologie e per soluzioni innovative, oltre alla capacità di adattarsi ai cambiamenti. Necessariamente è richiesta una buona predisposizione al lavoro in team ed una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi ().
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di un’azienda cliente, famosa firma nel campo IT Solutions, siamo alla ricerca di un Angular Developer su Milano. Inserito nel team di lavoro del cliente, il candidato selezionato sarà coinvolto nel progetto di un’applicazione web, pensata per un cliente Media. Seguendo una metodologia agile di sviluppo, si occuperà dell’ideazione e dello sviluppo di nuove funzionalità software, nonché di ottimizzare il design grafico dell’applicativo. Ai candidati si richiede: - Precedenti esperienze in analoghe mansioni; - Ottima conoscenza di Javascript e di Typescript; - Forti capacità di sviluppo su framework Angular 4+; - Gradite conoscenza di Docker; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività e dinamicità, buona propensione al lavoro in team strutturati, predisposizione ad una costante crescita professionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Cerco giovani motivati con esperienza di cartotecnica o di disegno grafico, per la realizzazione di un progetto di sicuro interesse costruito sulla base di un lavoro già esistente e consolidato, senza alcun bisogno di investimenti di denaro. Stipendio iniziale garantito con possibilità di crescita in base alla disponibilità di accrescere le responsabilità all'interno dell'impresa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva nel settore Mobility, siamo alla ricerca di un iOS Developer su Milano. Inserita nella Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata collaborerà al progetto di una nuova applicazione di ottimizzazione prenotazioni, costruita in linguaggio nativo iOS. Curerà in particolare il lay-out grafico e sarà chiamata a implementare e testare nuove funzionalità software. Ai candidati si richiede: Precedenti esperienze (almeno un anno) in mansioni simili; Forti competenze di sviluppo in Swift o RxSwift; Buona Conoscenza di Xcode e UIKit; Dimestichezza nella gestione memoria, delegate pattern e di Auto Layout; Gradita la conoscenza di Objective-C; Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, disposizione ad imparare nuove tecnologie e metodologie di lavoro, propensione al cliente. La Ns. Società offre: Formazione ed aggiornamento tecnico continui; Inserimento in progetti di alto valore tecnico e funzionale; Opportunità di sviluppo di competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Architetti, ingegneri, geometri, designers, tecnici cad e 3d: OFFICINALEONARDO e LAB4FOUR PROPERTIES SRL stanno cercando personale per i loro spazi, in un momento di ripresa dal dopo lockdown, il dopo zona rossa. I nostri progetti visibili sul web, pubblicati sulle riviste o ricercabili sul nostro nuovo sito web (in allestimento), spaziano su diverse visioni del moderno, assolutamente contemporaneo, ma psicologico e green, alla ricerca di una pace interiore che abbia riflesso sulla nostra e altrui vita quotidiana e nella ricerca di una maggior democrazia degli spazi e del design. Essenzialmente abbiamo clienti nel settore dell’abitazione di alto livello, ma spaziamo anche su progetti sociali, di spazi educativi o culturali e ambiti della ristorazione. Inoltre il design da cui muove le prime mosse il fondatore dello studio, ma anche il progetto, l’urbanistica e l’arte. Con il movimento, la luce, la trasparenza, la trasformazione, le visuali e il verde a elementi comuni di tutto il costrutto. OFFICINALEONARDO ricerca quindi persone di qls età o formazione motivate nel lavoro con il pubblico, nel lavoro sui progetti con alti ideali di architettura, con una formazione anche tecnica e burocratica, occupandosi la nostra divisione immobiliare anche di aste giudiziarie e pratiche catastali e costruttive. FONDAMENTALE sarà il riconoscersi con l’architettura che il nostro studio pratica, dal momento che ciò favorirà diversi passaggi e sarà utile in fase di elaborazione progettuale autonoma o in fase di concorso. Si richiedono quindi le seguenti competenze e caratteristiche, a fronte di un riconoscersi in tali punti e dell’invio di un PORTFOLIO GRAFICO e un curriculum  Autonomia negli spostamenti per seguire i diversi cantieri di OFFICINALEONARDO senza per questo pesare sull’attività e la dinamicità dello studio. Quindi preferibilmente automuniti (cantieri esterni alla città), e solo dopo motomuniti (cantieri interni alla città e diversi spostamenti funzionali o presso gli uffici tecnici del comune) e autobus disponibili (le collocazioni centrali dei nostri studi).  Relazione con il pubblico, positiva e sincera, motivata dalla passione per il proprio lavoro e la disciplina architettonica; all’occorrenza lavoro di receptionist e accoglienza, per i clienti e gli spazi immobiliari e per la gestione della struttura, che è anche un coworking nella sede di Piazza Fiume.  Flessibilità lavorativa ove serva un prolungamento di orario, di rado serale, o una prestazione in cantiere nei giorni festivi (di solito il sabato, mai la domenica). L’orario solitamente seguito dai nostri collaboratori va dalle 8.30/9.00 della mattina alle 19.00 della sera  COMPETENZA TECNICA: esperienza lavorativa di disegno e realizzazione di mobilio, disegno CAD 2D  COMPETENZA BUROCRATICA: pratiche costruttive (cila, dia, super-dia, catastali, etc)  COMPETENZA DI CANTIERE: esperienza di cantiere, misure, rilievo, maestranze e le loro necessità  COMPETENZA DI VIRTUAL DESIGN attraverso i più disparati softwares  COMPETENZA TECNICA DI SECONDO LIVELLO: computi, calcolo delle pareti, strutture, REVIT e parametrici tecnici E a seguire ci sono gli altri dettagli che servono nei nostri studi nei diversi ambiti, comunque sopra accennati e con diversi gradienti a seconda della propria formazione (preferenziale di GEOMETRI, ma anche di INGEGNERIA, ARCHITETTURA o SCUOLE TECNICHE)  Utilizziamo molto i render e le animazioni per interfacciarci con i nostri particolari clienti ma recentemente anche strumenti quali la realtà virtuale immersiva, il green screen e la camera motion. Quindi 3D STUDIO MAX, AFTER EFFECT, ARCHICAD, GRASSHOPPER, MAYA, ma anche UNREAL ENGINE e applicativi vari senza però tralasciare i fondamentali PHOTOSHOP o COREL DRAW, RHYNO, AUTOCAD 3D e X-PRESS o altro strumento di stampa grafica ed editoriale (per le nostre pubblicazioni e i nostri libri)
Vista prodotto
-
Successivo →