Progetto potenziamento area
Elenco delle migliori vendite progetto potenziamento area
Cosenza (Calabria)
Per allargamento organico progetto commerciale settore distribuzione e Marketing, si seleziona e inserisce nuova forza lavoro in team. Opportunità sia per chi ha già un primo impiego, con piani di lavoro di un'ora al giorno; ma anche opportunità per disoccupati, inoccupati, o per i più ambiziosi con piani di lavoro carriera meritocratici in base alle abilità, capacità, leadership, crescita personale, lavoro e valore che si andrà a realizzare durante l’attività professionale. Affiancamento iniziale gratuito aziendale. Inviare cv per maggiori info commerciali.
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Cosenza (Calabria)
Per potenziamento progetto commerciale nei territori di Cosenza e provincia si selezionano nuove risorse umane da affiancare e formare per nuova figura professionale. Anche prima esperienza. Requisiti: maggiore età, buona capacità di apprendimento, flessibilità, predisposizione al lavoro per obiettivi, predisposizione al lavoro in team, predisposizione alle soluzioni. Possibilità per i più ambiziosi di entrare a far parte della classe dirigenziale attraverso protocolli di lavoro meritocratici. Per partecipare alla selezione nella propria città ed avere ulteriori dettagli sul progetto inviare cv.
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Firenze (Toscana)
L'AZIENDA Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico con una gamma di prodotti di elevati standard innovativi e performanti riconosciuti dalla comunità scientifica nazionale. CHI CERCHIAMO Innanzitutto persone motivate, con desiderio di far parte di un progetto di crescita importante. Cerchiamo agenti/consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il candidato ideale è un profilo autonomo e orientato al risultato. Ha una buona esperienza commerciale in settori affini, buone doti di comunicazione e non ultimo un'ottima capacità relazionale. COSA OFFRIAMO - inserimento nel progetto di crescita aziendale, che valuta opportune personalizzazioni sulla persona - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - forte supporto degli strumenti marketing per l'azione commerciale - importante supporto di crescita retributivo (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata - importanti opportunità di carriera e benefit aziendali - valutazione condivisa delle zone di competenza libere LUOGO DI LAVORO: Area toscana- possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento CONTATTI Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, leader nel settore nei servizi Clean alla Pubblica Amministrazione, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: Area Manager – Roma e Centro sud Dovrà curare e sviluppare i mercati di riferimento in particolare Roma, curare i rapporti con i decision makers degli Enti Pubblici, (Ospedali, Scuole, RSA, Ministeri ecc.) la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti., Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali, con esperienza nelle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Si richiede comprovata esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione, in particolare nei servizi (preferenziale settore Clean) e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team e doti di problem solving, completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit. Sede di lavoro: Roma Città I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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Bologna (Emilia Romagna)
Chi siamo Importante azienda della provincia di Imola del settore della meccanica agricola che progetta e fabbrica equipment di supporto alla tecnologia per agricoltura da piu di 30 anni. Con una forte specializzazione e know how nell'equiepment si è affermata sul mercato del nord Italia. Chi cerchiamo Cerchiamo un Area Manager con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il profilo ideale ha buona esperienza in area commerciale e conosce il mondo della meccanica. Le doti di comunicazione efficace e la forte propensione ai risultati completano in modo ottimale il profilo. Cosa offriamo - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - supporto strategico costante - a seconda della zona verrà valutato un iniziale pacchetto clienti - importanti opportunità di carriera - valutazione condivisa delle zone di competenza libere Luogo di lavoro emilia romagna e lombardia - possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento Contatti Connettiva sostiene l'azienda nella ricerca di figure professionali. Per candidarsi all'offerta e avere maggiori informazioni, puoi inviare il tuo cv a: selezione@connettiva.org
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Cremona (Lombardia)
Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, è alla ricerca di Area Manager con il quale intraprendere un progetto di sviluppo rete commerciale, con appuntamenti prefissati Si richiede: -Una comprovata esperienza nel settore luce e gas; -Problem solving e leadership; -Disponibilità immediata; Garantiamo: -Crescita professionale; -Supporto costante e continuativo a 360°; -Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato; -Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Torino (Piemonte)
Per apertura nuova sede TORINO Digital Center S.r.l. azienda leader nel settore energetico, è alla ricerca di Area Manager con il quale intraprendere un progetto di sviluppo rete commerciale, con appuntamenti prefissati Si richiede: -Una comprovata esperienza nel settore luce e gas; -Problem solving e leadership; -Disponibilità immediata; Garantiamo: -Crescita professionale; -Supporto costante e continuativo a 360°; -Back-Office e CRM dedicato per l’acquisizione di modulistica e condizioni tecnico economiche continuamente aggiornato; -Pagamento a 30 gg con possibilità di anticipi. Per candidarsi inviare curriculum vitae dettagliato. NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA. Contatto Sales Area Manager Silvano La Selva
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Italia (Tutte le città)
"Si ricerca per azienda specializzata nella costruzione di mobili e impianti per il settore automotive, un Junior Area Manager; e un Senior Area Manager. Le due figure avranno caratteristiche simili per ciò che concerne aspetti caratteriali e legati alla personalità. Cerchiamo persone energiche, proattive, disposte e desiderose comunque ad intraprendere percorsi di crescita e cambiamento continuo. Persone forti in ambito relazionale/commerciale, competitive e determinate. Desiderosi di operare in un’azienda in continua espansione operante in un contesto internazionale. La conoscenza quindi dell’inglese e di una seconda lingua straniera (preferibilmente il tedesco) è fattore imprescindibile. Personalità solare e desiderosa di sposare un progetto con energia e passione diventandone protagonista senza mai tralasciare il lavoro di squadra. Le due figure in ricerca si differenziano esclusivamente da un punto di vista esperenziale: per Junior A.M. non abbiamo grosse aspettative se non per quanto sopra. Senior A.M. dovrà aver maturato specifica esperienza come A.M. Export, con capacità di pianificazione e viaggi UE ed Extra UE. Lavorare in autonomia e per obbiettivi autodeterminati con forte responsabilità nel raggiungerli. Esperienza possibilmente maturata nell’ambito di aziende operanti nel B2B macchinari e impianti industriali e/o beni durevoli completano la figura professionale. Zona di lavoro: Reggio Emilia Italy "
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Cosenza (Calabria)
Possibilità di occupazione di diplomati e laureati in progetto commerciale in forte espansione nel territorio calabrese. Creazione di nuove figure professionali in area distributiva/commerciale/consulenza/marketing. Vari strumenti e protocolli di lavoro. Piani extra di 500 euro al mese con poche ore settimanali e piani carriera per i più ambiziosi che vogliono mettersi in gioco. Anche prima esperienza. Possibilità di operare nella propria città di residenza. Formazione gratuita a più livelli in base all’ obiettivo. Per maggiori dettagli su azienda, settore, strumenti, piani di lavoro e operatività inviare cv.
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Catanzaro (Calabria)
Opportunità di essere selezionati per far parte di un team dinamico in forte espansione nei territori di Cosenza e provincia. Progetto in area commerciale per la creazione e sviluppo di nuovi portafogli clienti. Piani di lavoro extra di 500 euro al mese con poche ore al giorno e piani carriera che prevede la creazione e lo sviluppo di nuovi gruppi di lavoro. Anche prima esperienza. Affiancamento e formazione a carico aziendale. Dinamicità e intraprendenza i principali requisiti. Predisposizione al lavoro per obiettivi ed al lavoro in team. Per candidarsi e partecipare alla presentazione progetto inviare cv.
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Italia
Il nostro cliente è una realtà Italiana presente sui mercati internazionali dal 1964 attualmente in forte espansione grazie alla chiarezza delle strategie mette in atto. Lazienda produce e commercializza prodotti e sistemi tecnici per il settore delledilizia, delle infrastrutture e del verde. La valorizzazione e ricerca di soluzioni sostenibili, ed attente agli aspetti sociali ed economici, delineano il nostro cliente quale Key Player nel Suo settore di appartenenza con particolare riferimento al Triveneto. Prodotti durevoli e di qualità ottimi per riqualificare o ristrutturare un edificio, nel pieno rispetto dellambiente, della salute, e in grado di apportare un incremento del confort abitativo. Il progetto di espansione e di potenziamento della struttura di promozione tecnica prodotti richiede, oggi, linserimento di un Promotore Tecnico, che residente in Veneto, sia motivato ed interessato a promuovere presso studi di Ingegneria o presso distributori di materiale edile i prodotti del Gruppo. E questa una posizione sfidante, che richiede conoscenze tecniche e abilità relazionali. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti - laureato (Magistrale) in Ingegneria Edile/ Civile (strutturista) o affini - ha maturato 1, 2 anni massimo in studio di progettazione o di ingegneria - conosce ad un buon livello programmi di progettazione come AutoCad preferibilmente Revit - è una persona dinamica e spigliata, con ottime capacità relazionali. Il candidato avrà in gestione un portafoglio di studi di progettazione edile e di distributori di materiale per il settore delle costruzioni, e su questa clientela dovrà svolgere attività di informazione e formazione prodotto, supporto tecnico in fase di progettazione e consulenza in fase di utilizzo dello stesso. Raccoglierà inoltre informazioni dal mercato utili alla propria azienda per lo sviluppo di nuovi prodotti e analisi di mercato e delle concorrenza, e si interfaccerà con le funzioni di Ricerca e Sviluppo, Marketing e Assistenza Tecnica per fornire servizi aggiuntivi alla clientela. La posizione richiede grande flessibilità e dinamismo, capacità di organizzazione del proprio lavoro, ottime doti relazionali e passione per le tematiche specifiche. Sede di lavoro: Home Office e spostamenti sul territorio Veneto. Contratto: Tempo Determinato 12 mesi con finalità di conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione: secondo CCNL di riferimento, auto, pc e cellulare. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Bergamo (Lombardia)
Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Modena (Emilia Romagna)
"Per il potenziamento della nostra area commerciale cerchiamo un Export Area Manager con ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua che, alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, assicuri un'efficace gestione commerciale dei clienti. La figura deve essere in grado di sviluppare i mercati di competenza, attraverso: • la raccolta informazioni; • l'analisi e l'interpretazione delle tendenze di mercato; • la gestione e il presidio di ordini e previsioni. La persona ricercata deve possedere capacità relazionali e di negoziazione, spiccate doti di leadership, oltre ad un'attitudine al reporting. La ricerca è rivolta a candidature con esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo di Export Area Manager. Una consolidata seniority nel ruolo, la provenienza dal settore automazioni e/o impiantistica e la conoscenza di una terza lingua straniera costituiranno titolo preferenziale. È richiesta la residenza a Modena o nelle immediate vicinanze. Sede di lavoro: Modena"
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Rovigo (Veneto)
Kulturando.org - Associazione nazionale A.P.S. affiliata alla A.i.C.S. ricerca giovani ambosessi capaci di lavorare in gruppo e rispettosi degli altri per lo sviluppo su territorio nazionale del Progetto "CULTURA DIFFUSA". L'attività essenzialmente consiste nel ricoprire il ruolo di responsabili d'area geografica e rapportarsi con Amministrazioni comunali ed Enti di vario livello (Curie, Musei; Banche etc). Rapporto lavorativo previsto dalle associazioni A.P.S. - Tra le migliori candidature sarà poi scelto il "responsabile nazionale di sviluppo" che dovrà coordinare i vari responsabili d'area. Il progetto, nato due anni fa, è già presente come è possibile verificare entrando nel sito.
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