Progetto strutture
Elenco delle migliori vendite progetto strutture
PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
- Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
- Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
- Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
- Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
- Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
- Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
- Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
Vedi prezzi in Amazon
STRUTTURE DI ACCIAIO. TEORIA E PROGETTO
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
La regione calabria ti da la possibilita di fare tirocini stage per un periodo di 6 mesi presso le nostre strutture possibilita di essere inserito dal aziende come apprendisti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ENNEVOLTE è una realtà di riferimento nel mondo del welfare di reciprocità, un’evoluzione dal classico portale online di convenzioni aziendali. Una piattaforma ricca e di facile utilizzo, uno strumento delle risorse umane per incentivare i dipendenti attraverso servizi di qualità. È riduttivo parlare di convenzioni aziendali, ENNEVOLTE è un passo avanti, è evoluzione. Core business del nuovo modello è IL WELFARE DI RECIPROCITA’ un concetto che racchiude un valore immenso per il settore del turismo, da semplice portale di convenzioni aziendali a prima piattaforma di condivisione di vantaggi aziendali. Un nuovo modello di business, I servizi non più come soggetti delegati a fornire risposte, ma attori fra gli altri: attivatori di risorse, relazioni, connessioni, supporto e assistenza. ENNEVOLTE offre alle aziende iscritte una ricchissima proposta di convenzioni per accrescere il benessere dei collaboratori, proposte che fanno dell’aiuto tra pari, dello scambio, della reciprocità il loro perno. Attività dedicate ad eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità, dalla moda alla tecnologia e all’arredamento. La piattaforma non offre servizi tradizionali, i modelli cambiano, non erogano ma connettono, non rispondono ma costruiscono possibilità, facilitano, intraprendono, intermediano. ENNEVOLTE dialoga costantemente con più di 1500 aziende e 200.000 utenti, per fornire un servizio personalizzato e una modalità semplice per acquisti di prodotti e servizi con particolare specializzazione nel settore turismo e ospitalità. ENNEVOLTE & Turismo: Welfare di Reciprocità Il progetto di ENNEVOLTE è supporto e condivisione per il settore del turismo e dell’ospitalità per piccole e medie realtà, in grado sia di migliorare il benessere dei lavoratori, sia di offrire un’eccellente possibilità di valorizzazione della struttura iscritta. La capacità di intercettare i bisogni delle persone e la continua relazione con aziende dei settori più diversi ha rafforzato ENNEVOLTE nella elaborazione di un concetto evolutivo delle opportunità di coinvolgimento dei collaboratori. Il Welfare di Reciprocità diventa uno spazio dove transita il nuovo e dove l’innovazione è protagonista. ENNEVOLTE è lo “strumento online” per singoli e aziende nel settore del turismo, attento ai loro bisogni e interessi. L’obiettivo è il rafforzamento delle relazioni di fiducia tra azienda e collaboratori sostenendone la capacità di spesa e migliorando il work life balance. La novità di ENNEVOLTE nel settore del turismo e dell’ospitalità è la possibilità di offrire alle realtà, piccole-medie, di accedere a un servizio esclusivo, mettendo a disposizione uno strumento per migliorare il ciclo vita lavoro dei suoi collaboratori - come da anni fanno le grandi aziende e multinazionali. Perché Reciprocità? A loro volta, le strutture alberghiere hanno la possibilità di scegliere se vorranno mettere a disposizione ai dipendenti delle altre aziende presenti nella piattaforma i propri prodotti e servizi. Un’ottima opportunità per incrementare la propria brand awareness a una platea di attori differenti, dalla multinazionale, alla piccola/media impresa a strutture minori. Il Welfare di Reciprocità è quindi la piattaforma di condivisione dei vantaggi aziendali che si somma alla consueta offerta di Ennevolte a disposizione dei dipendenti iscritti. Questo progetto all’avanguardia crea un clima di fiducia e condivisione di valori e vantaggi, un ecosistema in cui l’individuo si sente più forte e di conseguenza la dimensione collettiva migliora. Non è quindi solo un concetto economico ma anche una chiave di relazioni tra persone che lavorano in aziende diverse e che possono sentirsi parte di un più ampio sistema di appartenenza, un network di aziende che hanno nel DNA la cura dei valori delle persone. ENNEVOLTE e la Reciprocità, il perfetto equilibrio tra offrire e ricevere
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda di servizi operante nel settore medico sanitario ricerca per importante nuovo progetto su tutto il territorio Campano - Nutrizionisti - Diabetologi Per organizzare giornate evento in Farmacia o Strutture Convenzionate sulla zona di Napoli, Caserta, Salerno Si offre interessante opportunità di guadagno e opportunità di lavoro continuativa Per qualsiasi informazione inviare CV
Vista prodotto
Italia
CloudItalia, Agenzia Roma 1, Azienda affermata fornitrice diretta di servizi e prodotti innovativi, che opera in ambito Nazionale, per ampliamento del proprio assetto commerciale e nell’ottica di sviluppare la propria rete vendita, è alla ricerca di n.3 validi Manager singoli, o meglio di strutture già avviate, meglio se esperti e soprattutto conoscitore di prodotti “ARCHIVIAZIONE DATI”. Per promuovere il prodotto innovativo e di impianti a costo zero per attività commerciali ed aziende di medio e grande entità. Un prodotto nuovo e soprattutto venduto in maniera nuova. La ricerca è estesa per le seguenti Regioni: INTERO TERRITORIO NAZIONALE. Lavoro da svolgere nel proprio territorio di residenza. A tutti coloro che supereranno il primo colloquio ed il periodo di affiancamento Offriamo: assistenza e formazione continua a cura di nostri Area Manager, affiancamento iniziale nelle visite e nelle trattative. formazione tecnica e commerciale; rapporto diretto con l’azienda; appuntamenti prefissati nella vostra zona , dal nostro call center ottimo piano compensi non ci sono storni provvisionali. P.S. non è necessaria l’apertura della Partita Iva Richiediamo: spigliatezza, serietà, onestà; di essere auto/moto munito. Astenersi perditempo e privi dei requisiti richiesti. I candidati interessati,(L. 903/77), possono inviare la propria candidatura a: job@gruppopromozionieservizi.it, allegando CV citando come riferimento: “ MANAGER ”completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Tutte le richieste prive di curriculum saranno cestinate.
30.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FROM LIFE, agenzia di marketing per il Non Profit, divisione ETS DISPONI LASCITO seleziona per un'importante campagna di sensibilizzazione n. 2 figure di Promoter che lavoreranno presso stand informativi in-store centri commerciali, librerie, strutture sanitarie ecc. supportati dal coordinamento del Team Leader e in collaborazione con i colleghi, Il promoter si occuperà di entrare in contatto con i potenziali sostenitori allo scopo di acquisire nuove sottoscrizioni. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time - part time verticale, 3 giorni interi a settimana; - fisso/variabile, rimborso spese garantito, incentivi legati alla produzione; - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader; Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; - forte motivazione e orientamento al risultato; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a spostamenti giornalieri. - NECESSARIAMENTE AUTOMUNITI - Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO le convocazioni verranno fatte per SMS/WHATSAPP, indicando in oggetto FROMLIFE/BOLOGNA giornata di lavoro: Full Time Tipo di lavoro: da concordare Stipendio: trattabile Età richiesta: maggiore eta’ Esperienza minima: Nessuna esperienza
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Che tu sia un Agente di Vendita o un Leader di una struttura commerciale, ONE EAGLES TWINS E’ LA SOCIETA’ CHE STAVI CERCANDO. La nostra azienda vanta 13 anni di esperienza nel settore energetico e non amiamo definirci Leader del settore poiché quella è una semplice parole di circostanza. Siamo distribuiti in modo capillare su tutto il territorio Italiano, questo grazie ad un’attività svolta negli anni con tanta passione, dedizione e sopratutto TRASPARENZA. L’obiettivo è quello di coinvolgere i migliori Professionisti all’interno del progetto e che tu possa essere un Agente singolo o un Leader di una struttura commerciale, da parte nostra troverai massima disponibilità nel progettare insieme. COSA GARANTIAMO: LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE IN UN AMBIENTE FAMILIARE, ETICO, PROFESSIONALE; PIANI COMPENSI TOP PROVVIGIONING; PAGAMENTI PRECISI E DETTAGLIATI (I NOSTRI INVITI VENGONO INOLTRATI ANCHE IL WEEK END); APP PER STATO LAVORAZIONE DEI CONTRATTI AGGIORNATA OGNI GIORNO; FEED BACK E MONITORAGGIO COSTANTI DAL NOSTRO BACK OFFICE; EVENTUALI APPUNTAMENTI (SU RICHIESTA); GARE A RAGGIUNGIMENTO D’OBIETTIVO; CRESCITA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA; POSSIBILITA’ DI APERTURA NEGOZIO/STORE TERRITORIALE Cosa richiediamo: Esperienza comprovata di almeno 1 anno nella divisione vendite, prendiamo in seria considerazione consulenti/venditori anche di altri settori. Per altre info, inviare il curriculum, saremo celeri nel metterci in contatto con i candidati
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Residence Du Parc Srl, azienda operante nel settore sanitario e riabilitativo in salute mentale, ricerca INFERMIERE/I da inserire presso le Unità Operative residenziali di Progetto Du Parc con sede a Pinerolo e Val Pellice (TO) con contratto a tempo indeterminato e/o in libera professione e disponibilità full time e/o part time. Si richiede abilitazione alla professione infermieristica, interesse a sperimentarsi nell’area della salute mentale, flessibilità, intraprendenza e desiderio di formarsi, capacità relazionale e di lavoro in équipe. Il candidato è invitato ad inviare il proprio CV ed eventuale lettera di presentazione La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Progetto Now Società Cooperativa Sociale ricerca addetti alle pulizie per le sostituzioni del proprio personale presso strutture per la prima infanzia di Padova e provincia (Vigonza, Selvazzano Dentro, Legnaro, Albignasego, Montegrotto Terme, Due Carrare, Massanzago, Tribano, Veggiano…) e ambulatori medici. Requisiti: possesso di licenza scuola dell’obbligo; esperienza in servizi di pulizie, preferibilmente in strutture socio-sanitarie (asili nido, ambulatori medici, centri diurni…); automuniti (indispensabile per gli spostamenti). Inviare una mail con il proprio cv indicando in oggetto "Selezione addetti pulizie”
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Progetto Now Società Cooperativa Sociale ricerca personale educativo per le SOSTITUZIONI (ferie, malattie e permessi) del proprio personale nelle strutture per la prima infanzia (0-6 anni) Padova e provincia (Vigonza, Albignasego, Selvazzano Dentro, Tribano, Due Carrare, Veggiano, Limena, Montegrotto Terme, Massanzago). Requisiti: possesso dei titoli professionali previsti dalla normativa vigente per personale educatore di asilo nido; esperienza di lavoro in strutture per la prima infanzia (0-6 anni); domicilio nei comuni limitrofi alle sedi sopra indicate; automuniti; disponibilità giornaliera o pomeridiana (dalle 12.30). Solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio cv indicando in oggetto "selezione educatori nido"
Vista prodotto
Scandiano (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per aziende cliente, leader nella progettazione, produzione e realizzazione di strutture e soluzioni di finitura di interni ed esterni per strutture residenziali, industriali, terziarie, sanitarie e pubbliche, un INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA. La risorsa si occuperà di: • Gestione commesse, dalla preventivazione alla realizzazione del progetto • Contabilità di cantiere • Sopralluoghi e supervisione degli stati di avanzamento del progetto • Progettazione, dimensionamento e verifica delle strutture, secondo gli standard di progettazione interni e le norme vigore • Supporto ai progettisti architettonici nella realizzazione degli elaborati grafici degli elementi strutturali Il candidato prescelto: • Possiede la laurea in Ingegneria civile indirizzo strutture • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza nel settore della progettazione di strutture metalliche per l’edilizia • E' preciso ed orientato al risultato Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per aziende cliente, leader nella progettazione, produzione e realizzazione di strutture e soluzioni di finitura di interni ed esterni per strutture residenziali, industriali, terziarie, sanitarie e pubbliche, un INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA. La risorsa si occuperà di: • Gestione commesse, dalla preventivazione alla realizzazione del progetto • Contabilità di cantiere • Sopralluoghi e supervisione degli stati di avanzamento del progetto • Progettazione, dimensionamento e verifica delle strutture, secondo gli standard di progettazione interni e le norme vigore • Supporto ai progettisti architettonici nella realizzazione degli elaborati grafici degli elementi strutturali Il candidato prescelto: • Possiede la laurea in Ingegneria civile indirizzo strutture • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza nel settore della progettazione di strutture metalliche per l’edilizia • E' preciso ed orientato al risultato Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca aziende cliente, leader nella progettazione, produzione e realizzazione di strutture e soluzioni di finitura di interni ed esterni per strutture residenziali, industriali, terziarie, sanitarie e pubbliche, un INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA. La risorsa si occuperà di: • Gestione commesse, dalla preventivazione alla realizzazione del progetto • Contabilità di cantiere • Sopralluoghi e supervisione degli stati di avanzamento del progetto • Progettazione, dimensionamento e verifica delle strutture, secondo gli standard di progettazione interni e le norme vigore • Supporto ai progettisti architettonici nella realizzazione degli elaborati grafici degli elementi strutturali Il candidato prescelto: • Possiede la laurea in Ingegneria civile indirizzo strutture • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza nel settore della progettazione di strutture metalliche per l’edilizia • E' preciso ed orientato al risultato Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 9
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per aziende cliente, leader nella progettazione, produzione e realizzazione di strutture e soluzioni di finitura di interni ed esterni per strutture residenziali, industriali, terziarie, sanitarie e pubbliche un INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA. La risorsa si occuperà di: • Gestione commesse, dalla preventivazione alla realizzazione del progetto • Contabilità di cantiere • Sopralluoghi e supervisione degli stati di avanzamento del progetto • Progettazione, dimensionamento e verifica delle strutture, secondo gli standard di progettazione interni e le norme vigore • Supporto ai progettisti architettonici nella realizzazione degli elaborati grafici degli elementi strutturali Il candidato prescelto: • Possiede la laurea in Ingegneria civile indirizzo strutture • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza nel settore della progettazione di strutture metalliche per l’edilizia • E' preciso ed orientato al risultato Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle legg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca aziende cliente, leader nella progettazione, produzione e realizzazione di strutture e soluzioni di finitura di interni ed esterni per strutture residenziali, industriali, terziarie, sanitarie e pubbliche, un INGEGNERE CIVILE STRUTTURISTA. La risorsa si occuperà di: • Gestione commesse, dalla preventivazione alla realizzazione del progetto • Contabilità di cantiere • Sopralluoghi e supervisione degli stati di avanzamento del progetto • Progettazione, dimensionamento e verifica delle strutture, secondo gli standard di progettazione interni e le norme vigore • Supporto ai progettisti architettonici nella realizzazione degli elaborati grafici degli elementi strutturali Il candidato prescelto: • Possiede la laurea in Ingegneria civile indirizzo strutture • Ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione • Ha esperienza nella progettazione che nella direzione lavori nei vari cantieri edili • E' preciso ed orientato al risultato Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle l
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca della figura di CHEF nei nostri villaggi in Puglia, per la stagione estiva. Ricerchiamo: • Pregressa esperienza nella mansione in cucine di ristoranti, strutture alberghiere o villaggi turistici di medie e grandi dimensioni • Conoscenza della cucina italiana e locale, attenzione alla lavorazione delle materie prime • Attenzione al costo pasto • Conoscenza norme di igiene e sicurezza alimentare oltre che di sicurezza sul lavoro Completano il profilo: • Leadership, organizzazione e abilità nel lavorare in un ambiente dinamico e veloce • Disponibilità sul luogo di interesse della mansione • Affidabilità, precisione, pulizia e capacità di lavorare in squadra Offriamo: • Le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) • Vitto e alloggio Se sei interessato/a ad entrare nel mondo della ristorazione/hospitality ma sei alla prima esperienza, candidati alle nostre posizioni di Tirocinio. Bluserena attraverso il progetto Academy offre un percorso formativo gratuito che si conclude con un tirocinio retribuito presso le nostre strutture. Avrai la possibilità di avviarti al lavoro che desideri e di entrare in una SQUADRA VINCENTE! vai sul nostro sito o candidati agli annunci di Tirocinio Retribuito. Considerazioni sul COVID-19: Bluserena nel 2020 è stato il primo gruppo di vacanze in Italia a validare i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 con la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas. Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca della figura di CHEF nei nostri villaggi in Puglia, per la stagione estiva. Ricerchiamo: • Pregressa esperienza nella mansione in cucine di ristoranti, strutture alberghiere o villaggi turistici di medie e grandi dimensioni • Conoscenza della cucina italiana e locale, attenzione alla lavorazione delle materie prime • Attenzione al costo pasto • Conoscenza norme di igiene e sicurezza alimentare oltre che di sicurezza sul lavoro Completano il profilo: • Leadership, organizzazione e abilità nel lavorare in un ambiente dinamico e veloce • Disponibilità sul luogo di interesse della mansione • Affidabilità, precisione, pulizia e capacità di lavorare in squadra Offriamo: • Le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) • Vitto e alloggio Se sei interessato/a ad entrare nel mondo della ristorazione/hospitality ma sei alla prima esperienza, candidati alle nostre posizioni di Tirocinio. Bluserena attraverso il progetto Academy offre un percorso formativo gratuito che si conclude con un tirocinio retribuito presso le nostre strutture. Avrai la possibilità di avviarti al lavoro che desideri e di entrare in una SQUADRA VINCENTE! vai sul nostro sito o candidati agli annunci di Tirocinio Retribuito. Considerazioni sul COVID-19: Bluserena nel 2020 è stato il primo gruppo di vacanze in Italia a validare i propri protocolli di sicurezza anti Covid-19 con la certificazione Safe Guard di Bureau Veritas. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Penta Formazione promuove il progetto codice 4387-0001-1304-2023 Work Experience: FOR_TI FORmazione e Tirocinio con l'obiettivo di incrementare le conoscenze e le abilit dell'Operatore di Reception. OBIETTIVI Se desideri, infatti, distinguerti nel mondo dell'ospitalit di lusso, il nostro corso la chiave per formare profili professionali e accedere a prestigiose strutture alberghiere! Entrerai in contatto con rinomate strutture alberghiere desiderose di scoprire nuovi talenti. Avrai l'opportunit di mettere in pratica ci che impari in contesti reali, contribuendo alla tua crescita professionale. Progettato per soddisfare e rispondere ai fabbisogni delle aziende, offriamo un percorso completo centrato sui massimi standard di servizio, formando e promuovendo il tuo inserimento lavorativo. DESTINATARI Sono destinatari dell'iniziativa 8 disoccupati ai sensi della Legge n. 26/2019 art. 4, comma 15-quater e del D. Lgs. 150/20156, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, residenti o domiciliati nel territorio regionale, di et superiore ai 18 anni. Sono accoglibili le domande di partecipazione alle Work Experience anche da parte di destinatari di altri progetti finanziati nellambito del Percorso 1 del Programma GOL (DGR n. 600/2022 e n. 845/2022) e del bando Giovani Energie (DGR n. 729/2023) PR Veneto FSE+ 2021-2027. I destinatari devono necessariamente essere in possesso di diploma (preferibilmente quello di tecnico dei servizi turistici) e di una buona conoscenza della lingua inglese. Saranno considerati elementi valorizzanti il profilo la conoscenza di una seconda lingua e la precedente esperienza in ruoli analoghi. PROGRAMMA Il progetto prevede la realizzazione dei seguenti interventi: orientamento specialistico della durata di 3 ore, orientamento di gruppo della durata di 2 ore, formazione mirata all'inserimento lavorativo della durata di 108 ore, tirocinio extracurriculare in azienda della durata di 2 mesi, accompagnamento al lavoro per ogni mese di tirocinio della durata di 2 ore, valutazione finale degli apprendimenti della durata di 2 ore. Nelle 108 ore di formazione affronteremo i seguenti moduli: - Gestione di procedure check-in/check-out alberghiero (32 ore): imparerai le tecniche essenziali per gestire con precisione le procedure di accoglienza e congedo, offrendo un servizio impeccabile; - Assistenza al cliente durante il soggiorno (40 ore): svilupperai competenze per offrire assistenza personalizzata e attenta alle esigenze del cliente durante tutta la permanenza; - Comunicazione digitale e condivisione contenuti digitali (20 ore): scoprirai le ultime tendenze nella comunicazione digitale, imparando a gestire con sicurezza strumenti e piattaforme digitali; - Utilizzo della lingua inglese in reception (16 ore): affinerai le tue abilit linguistiche per interagire con ospiti internazionali, distinguendoti come professionista del settore. La partecipazione gratuita. Solo per le attivit di tirocinio prevista lerogazione di unindennit di 450,00 lordi al mese, solo se il destinatario avr raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore mensile previsto dal progetto formativo del tirocinio. Lindennit sar erogata mensilmente. Al termine del percorso formativo finanziato da Regione Veneto sar rilasciato un Attestato dei Risultati di Apprendimento. MODALIT SELEZIONE E PARTECIPAZIONE Per partecipare alle selezioni necessario inviare la seguente documentazione: - Modulo di ammissione e domanda di partecipazione; - DID rilasciata dal Centro per lImpiego di competenza; - Copia fronte retro della carta di identit; - Curriculum Vitae; - Fotocopia permesso di soggiorno (se cittadino/a straniero/a). Per partecipare obbligatorio compilare e inviare la DOMANDA DI AMMISSIONE e gli ALLEGATI entro e non oltre il 01/03/2024 alle ore 18:00. Test scritto e colloquio di selezione saranno svolti presso Penta Formazione in via Bassa 14 a Sommacampagna (VR) luned 04/03/2024 alle ore 09.30. Lammissione ai corsi avverr in base ad una graduatoria risultante da prove di selezione, effettuata da una apposita commissione, il cui giudizio insindacabile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Strutturista - Bolzano (M/F) avrà le seguenti principali responsabilità: Concepire e progettare strutture in legno; Esegue analisi strutturali e dimensionamenti dei singoli elementi e dei relativi collegamenti; Redigere la documentazione da inviare al Cliente e/o agli Organi di controllo previsti dalla normativa vigente. Ottimizzare il progetto in funzione delle esigenze produttive, di trasporto e di montaggio, in collaborazione con i responsabili delle diverse funzioni. Costruzioni in LegnoProgettazione di soluzioni custom e all'avanguardia Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Strutturista - Bolzano (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Civile ed Abilitazione all'esercizio della professione; Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo; Competenza tecniche per eseguire e gestire in autonomia un progetto strutturale in legno; Buona conoscenza delle lingue: Italiano ed Inglese (o Tedesco). Sede di lavoro: Bolzano e provincia Il nostro cliente è una realtà del Trentino Alto-Adige, leader nel settore delle strutture in Legno. Ha diverse sedi, produttive e non, a livello internazionale e conta più di 500 dipendenti. Ottima possibilità di carriera in ambito Engineering per un Ingegnere Strutturista - Bolzano (M/F) con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza del candidato individuato. Si offre alloggio in zona per i non residenti in loco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AOH Academy, azienda operante nel settore della formazione turistico-alberghiera, ti propone unopportunità unica di formazione, uno stage retribuito come cameriere ai piani presso hotel e strutture alberghiere della regione Veneto. Possibilità di vitto e alloggio. Il percorso prevede linserimento in stage di cameriere ai piani. La formazione consiste di 120 ore daula erogata dagli esperti AOH Academy e di 4 mesi di stage retribuiti in hotel e strutture alberghiere del territorio Veneto. Sede del corso: Verona Il progetto è rivolto a cittadini UE residenti o domiciliati in Italia. Per designare i partecipanti al progetto verrà svolta una selezione tramite colloqui individuali e/o di gruppo con lo scopo di verificare le competenze del partecipante in entrata al percorso formativo. Per partecipare al percorso sarà necessario: Curriculum Vitae aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali Copia di un documento didentità e del codice fiscale Copia del titolo di studio posseduto Conoscenza della lingua italiana Come candidarsi: inviare CV in risposta all'annuncio. Per qualsiasi informazione contattare tel.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per società di ingegneria operante nella realizzazione, progettazione ed installazione, di opere ed impianti elettrici, idraulici e meccanici per grandi strutture, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento: HVAC ENGINEER Job Description La risorsa ricercata, riportando alla Proprietà, si occuperà dell'interazione con gli stakeholders di progetto, della direzione dei lavori e del coordinamento di un team di progettazione. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Pianificazione, implementazione e gestione dei progetti in entrata; - Sviluppo di un piano di progetto dettagliato (costi e tempistiche); - Coordinamento del personale interno all'Ufficio Tecnico per l'esecuzione dei progetti; - Monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei lavori, mediante l'utilizzo di sistemi, indicatori, strumenti e tecniche appropriati; - Implementazione e gestione delle modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Analisi del rischio del progetto ed individuazione di nuove soluzioni per i problemi riscontrati; - Creazione di un sistema procedurale per la gestione delle commesse. Skills & Experiece I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea in Ingegneria | Meccanica, Energetica, Ambientale o Civile; - Necessaria esperienza pregressa, maturata presso Società di Ingegneria, Studi Tecnici di Progettazione o Impiantistica in ambito termotecnico; - Conoscenza di software tecnici per il calcolo delle dispersioni termiche di un edificio, per il dimensionamento delle reti idrauliche ed aerauliche, per il dimensionamento delle reti antincendio; - Confidenza nell'utilizzo di Autocad e Revit; - Conoscenza della lingua Inglese Livello intermedio superiore (B2 - Common European Framework of Reference for Languages); - Confidenza con l'utilizzo di programmi applicativi tipo Office o similari; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero per brevi e medi periodi; - Padronanza dell'attività di progettazione in regime di applicazione del Sistema di Gestione UNI EN ISO 9001. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Luogo di lavoro: Villorba (TV) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione PLM SOLUTION ARCHITECT Il Solution Architect è il leader tecnico per le soluzioni PLM del cliente. Questa posizione richiede eccellenti capacità interpersonali, capacità di leadership tecnica, capacità di miglioramento dei processi, nonché capacità di configurazione e personalizzazione di Teamcenter PLM. Responsabilità Responsabilità Dirigere in modo globale la progettazione architettonica di un progetto e le soluzioni per soddisfare le esigenze aziendali dei clienti. Comprendere gli obiettivi dei clienti al fine di identificare quali iniziative siano necessarie affinché il cliente sia più efficiente e produttivo. Tradurre i requisiti aziendali in soluzioni PLM, applicazioni o progetti di processo specifici per progetti moderatamente complessi. Fornire consulenza per la definizione delle strategie necessarie per la migrazione o la gestione dei legacy systems e data. Supportare le attività di gestione del progetto per controllare l'ambito, i costi, la pianificazione e la qualità. Comunicare i processi e i progressi del progetto, interagendo con il cliente per supportare le sue aspettative Fare mentor ai membri del team di consulenti PLM Fornire indicazioni tecniche e implementare la progettazione complessiva del Teamcenter PLM. Competenze Conoscenze / abilità richieste, istruzione ed esperienza Laurea in Ingegneria Meccanica e / o Industriale, Informatica, o conoscenza equivalente di PLM. Diversi anni nella progettazione di soluzioni Siemens Teamcenter Unified Precedente esperienza con Enterprise PLM Esperienza alla guida di un gruppo di consulenti durante un'implementazione del software. Capacità di presentare informazioni complesse e comunicare in modo efficace per un determinato pubblico. Comunicare con un alto grado di creatività, fiducia in se stessi e persuasività. Diversi anni di lavoro in un ambiente rivolto al cliente. Buone capacità di comunicazione a vari livelli all'interno di un'organizzazione. Un self-starter con forti capacità di comunicazione. Madrelingua italiana; Fluente in inglese; Disponibilità a recarsi presso le strutture dei clienti italiani come richiesto dal business.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente è una dinamica realtà aziendale che opera nel settore delle tecnologie informatiche, realizzando soluzioni hardware e software per diversi settori professionali, situata nelle vicinanze di Montebelluna, per la quale stiamo selezionando un Consulente per i Progetti Sofwtare ERP. La risorsa avrà il compito di supportare lo sviluppo del service tecnico di assistenza pre e post vendita alla divisione ERP. Responsabilità Il candidato rappresenterà la figura di riferimento operativo per il progetto e per il cliente, seguendo le attività di: - analisi e consulenza tecnica pre-vendita, affiancando i colleghi della divisione commerciale, al fine di individuare i fabbisogni gestionali e le priorità di informatizzazione del cliente finale; - preparazione e svolgimento di dimostrazioni in house e on site; - pianificazione del processo, delle priorità, delle tempistiche, risorse da allocare e start up di progetto; - supporto operativo per l’installazione, l’avviamento, l’addestramento di primo impianto, formazione e tutoraggio, assestamento e personalizzazioni del sistema; - customer care, gestione di reclami e assistenza tecnica applicativa di progetto. La nuova risorsa opererà con il coordinamento del Responsabile del Servizio Assistenza e si interfaccerà con i vari team interfunzionali aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati preferibilmente in possesso di questi requisiti: - Laurea in Ingegneria gestionale, Informatica, Economia Aziendale oppure diploma di maturità ad indirizzo tecnico, preferibilmente con specializzazione informatica oppure aziendalistica; - esperienza di 3-5 anni in ruolo e mansione analoga, maturata in aziende informatiche e/o in attività in proprio; - Ottima dimestichezza e buone competenze sulle funzionalità dei software gestionali; - buona conoscenza dei processi gestionali aziendali; - padronanza degli elementi teorici informatici, delle strutture hardware e software; - discreta conoscenza della lingua Inglese, a livello parlato e scritto. Completano il profilo professionale predisposizione all'interazione personale, capacità di ascolto ed attitudini collaborative e consulenziali, capacità di autoapprendimento e di iniziativa, proattività e positività, abitudine a lavorare per obiettivi, disponibilità a brevi trasferte con mezzo aziendale. Offriamo inserimento diretto da parte dell’azienda cliente. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all'esperienza maturata. Il percorso di inserimento prevede uno specifico training on the job ed è previsto un successivo piano di sviluppo individuale con possibile passaggio a ruoli di coordinamento per tipologie di clienti oppure area di prodotti. Il trattamento retributivo potrà essere adeguato successivamente in progress, sulla base degli obiettivi raggiunti. Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lo studio ha 15 anni, è composto da soci con ventennale esperienza nel campo ed è in crescita. Fonde l'Ingegneria geotecnica e l'ingegneria strutturale, opera principalmente nel campo della progettazione di infrastrutture (ponti, viadotti e strade) si rivolge alla Pubblica Amministrazione, alle aziende concessionarie autostradali, ai gestori di infrastrutture, alle imprese di costruzione. L'attività dello Studio comprende tutte le fasi del progetto: la realizzazione e gestione delle opere, la definizione delle indagini geotecniche più idonee alla caratterizzazione del terreno di fondazione, gli studi di fattibilità tecnico-economica, la Direzione dei Lavori, il collaudo, il monitoraggio e la gestione del costruito. DISEGNATORE CAD per EDILIZIA ED INFRASTRUTTURE: Ricerchiamo un Disegnatore / Operatore CAD che padroneggi l'uso del SW CAD per disegno tecnico, con esperienza nella grafica specifica per le infrastrutture. Potrebbe essere un Geometra, Perito Edile, Architetto o altro professionista proveniente da altro studio o da Imprese edili dove ha gestito una mansione simile. La ricerca viene fatta nell'ambito di un progetto di ampliamento dell'Ufficio tecnico, oggi composto da circa diversi professionisti specializzati nella progettazione e gestione delle opere di ingegneria civile. Se ti piace questa mansione e vuoi lavorare a contatto con professionisti del settore questa è un'opportunità per continuare a accrescere la tua competenza e professionalità. Mansioni: o Rappresentare graficamente le strutture progettate, a seguito delle attività di calcolo strutturale. o Realizzare i computi metrici. o Gestire le attività di redazione degli elaborati grafici date in outsourcing. o L'attività prevede le procedure standard del settore, ma il contenuto e le complessità cambiano ogni singolo progetto. Requisiti o Geometra, Perito Edile, Architetto o profili tecnici coerenti. o Padroneggia ed ha esperienza nell'uso del SW CAD per disegno tecnico. o Conosce SW per il computo metrico. o Ha esperienza nella grafica, specifica per le infrastrutture. o Valutiamo risorse con un'esperienza di base o profili più senior con almeno 2/3 anni di esperienza. o Ama occuparsi del disegno tecnico e desidera continuare a crescere in questa posizione. o Opera in regime di libera professione o è disposto a farlo. o Abita ad una distanza ragionevole dalla sede a Torino, raggiungibile anche in treno. Si considerano anche le zone di Chivasso, Asti, Cuneo, Alessandria e dintorni, da cui si può raggiungere la città con facilità. L'AZIENDA OFFRE o Azienda consolidata, stabile ed in crescita o Contesto professionale dinamico, in cui fare un percorso di crescita e consolidamento carriera o Collaborazione stabile in regime di libera professione, compenso coerente con livello competenza ed esperienza. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per storica azienda italiana specializzata in cantieristica navale, ricerchiamo un PROJECT ENGINEER (Settore Navale) - 10 mesi: Per un progetto di refitting di imbarcazioni, necessitiamo di un tecnico esperto che sia in grado di gestire le attività oggetto del contratto in autonomia. Il lavoro verrà svolto presso i cantieri navali del Gruppo. La durata prevista del progetto è di 10 mesi circa, con avvio previsto per metà novembre 2021. La figura sarà in staff al team di Project Management. Requisiti: laurea preferibilmente in Ingegneria Navale o equivalente; necessaria esperienza di almeno 3-4 anni sul ruolo; relativa capacità di autonomia nella gestione delle attività; Il contratto prevede: l'emissione e raccolta di documenti tecnici (monografia complessiva aggiornata dell'Unità, Libretto di istruzioni al Comandante, certificati, dichiarazioni di ogni genere, disegni delle strutture dello scafo, delle sovrastrutture, del portellone, progetto impianto elettrico, ecc.); il refitting dei Motori Termici di Propulsione e relativi componenti ed ausiliari della propulsione; refitting eliche, timoni e impianto governo timoni; revisione dell'impianto elettrico e impianto di comando e controllo della propulsione, apparati per le comunicazioni e la navigazione; refitting di macchinari ed impianti ausiliari (ventilazione ed estrazione, impianto di esaurimento sentine e doppi fondi, pompe, tubolatura e allestimenti/accessori a corredo, ecc.); supervisione alla attività di cui sopra, con verifiche anche computazionali per assetto, pesi, stabilità, ecc. Sede di lavoro: provincia di Rovigo, occasionali trasferte (max 1 mese) presso i cantieri del Gruppo in provincia di Brindisi.
Vista prodotto
Italia
Promozioni Musicali Belgravia - Milano in collaborazione con l'Associazione culturale Italia Mia presenta il progetto culturale e musicale: "Promoviamo la tua carriera artistica e Musicale!" Da molti anni ci occupiamo di musica, di cultura, arte e di promozione delle stesse discipline direttamente sul campo. Nei nostri tempi difficili, con moltissimi Artisti e Musicisti che non trovano sbocchi e remunerazioni al loro impegno professionale, è importante che gli stessi trovino una agile struttura che possa promuovere le carriere e dare risultati degni di questo nome. Promoviamo la tua carriera professionale e musicale. Ci impegniamo a diffondere il tuo curriculum e le tue proposte concertistiche sia a livello locale, nazionale ed internazionale. Ci interessiamo nel promuovere concerti e recitals, presso Enti teatrali, associazioni musicali in Italia ed all'Estero, per i Musicisti che credono in se stessi e vogliono dare un serio impulso alla loro carriere. Sappiamo bene che qualsiasi Artista (musicista, solista od anche formazione cameristica, gruppo musicale, etc.) necessita di un supporto professionale, di un Segretariato artistico che sappia valorizzarne la professionalità, al fine di trovare concerti nel corso dell'anno. Ecco quindi la nostra finalità, la nostra esperienza che mettiamo al servizio di Artisti e Musicisti di tutta Italia. Il servizio, che comprende un'iscrizione valevole per un anno con la modica cifra di Euro 300 (trecento Euro) garantisce all'Artista e Musicista che promoviamo i seguenti servizi: -Diffusione a livello nazionale del curriculum per concerti e tournees; -Diffusione dei Programmi da concerto proposti (anche ad indirizzi segnalatici dallo stesso Artista); -Contatti diretti (personali, con posta cartacea ed elettronica) della disponibilità dell'Artista per concerti e recitals; -Telefonate da noi stessi effettuate per conto dell'Artista o Musicista; -Diffusione di messaggi pubblicitari a mezzo elettronico; -Diffusione e promozione tramite nostra agenzia stampa delle ini- ziative proposte dall'Artista e dal Musicista stesso; Il servizio, unico in Italia, è disponibile per: --Musicisti solisti (Pianisti, chitarristi, violinisti, etc. etc. etc) --Formazioni cameristiche (Duo, Trio, Quartetto, etc. etc.) --Cantanti solisti (Soprano, mezzosoprano, contralto, tenore, bari- tono, basso, cantante solista) --Formazioni varie (Jazz, musica contemporanea, pop, rock) --Altri a Artisti (pittori, scultori, etc. etc.). Offriamo quindi questa meravigliosa opportunità a tutti. Il progetto parte dal ricevimento del presente e-mail da parte degli Interessati, strutture o enti a cui viene spedita l'e-mail. Contattateti subito, vi aiutiamo nella Vostra Carriera professionale ad un costo del tutto irrisorio per Voi! Non lasciate che la vostra carriera nono decolli: possiamo essere il vostro trampolino di lancio! Abbiamo uno schedario di migliaia e migliaia di contatti Italiani ed anche europei de extra-europei: a tutti possiamo mandare la scheda ed il vostro curriculum artistico. Le occasioni lavorative che ne sorgono sono migliaia. Inviateci immediatamente il vostro curriculum cartaceo (per favore), inviateci vostre registrazioni (se disponibili), inviateci i vostri progetti culturali, li esaminiamo immediatamente e selezioneremo subito gli Artisti ed i Musicisti da inserire nel nostro cast Artistico. Benvenuti, benvenute, vi aspettiamo nel vostro futuro professionale e musicale! Non perdete simile opportunità. Distinti saluti. (Il presente e-mail ha valore a partire dal 18 febbraio 2014 in avanti). Prof. Pietro A. Schiavi Promozioni Musicali Belgravia Viale Giovanni Suzzani, 1 20162 Milano In collaborazione con l'Associazione Italia Mia di Milano Coordinatrice signora Mariolina Bottino. (Associazione di volontariato senza scopo di lucro). Telefoni 02-66.10.31.31 (dalle ore 10 alle ore 21) 339-41.58.942 (dalle ore 10 alle ore 21) 338-87.60.289 (dalle ore 10 alle ore 21) http://www.promozionimusicalibelgravia.com/ http://www.scuoladimusicamilano.eu/ http://www.associazioneitaliamia.it/ E.mails: pietroaligischiavi@gmail. com promozionimusicalibelgravia@yahoo.com.br promozioniculturalibelgravia@yahoo.com.br
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
La cooperativa Sociale “Progetto Crescita” seleziona educatori professionali da inserire all'interno delle sue strutture, rivolte ad una utenza minorile con disagio sociale. Il lavoro consiste nel seguire gli utenti dal momento del loro ingresso fino alle dimissioni, seguendo un progetto educativo, che contempla diversi ambiti sociali, dalla scuola al volontariato, fino agli incontri con la famiglia di origine. L'educatore segue i ragazzi nella quotidianità, dalla preparazione dei pasti, allo svolgimento dei diversi turni, fino ai colloqui con i singoli utenti. Il tutto rapportandosi con l'equipe dei colleghi ed i servizi sociali. Il contratto di lavoro sarà PART-TIME, con una turnistica che copre le 24 ore e sette giorni su sette. E' richiesto il possesso delle patente B e di un automezzo.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico pregiato a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici (freccia BS-MI 36 min fermata metro a 100 mt dalla location) ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nota e storica agenzia viaggi, all'interno di un innovativo progetto imprenditoriale, ricerca per prossima apertura in importante e prestigiosa location in centro storico pregiato a Brescia almeno n°3 addetti di comprovata esperienza e specializzazione in taylor made e fascia alta di mercato disponibili full time in sede e n° 3 personal voyager. Il candidato ideale è professionista agente di viaggio banconista da almeno 10 anni, assoluta competenza e dedizione al lavoro e al cliente, profondo conoscitore delle destinazioni e strutture ricercate dal target ma mai sazio di conoscenza e formazione, ottimo inglese e titolo preferenziale spagnolo o cinese. Si offre costante formazione e aggiornamento professionale, remunerazione ai massimi livelli, abbonamenti mezzi pubblici (freccia BS-VR 36 min fermata metro a 100 mt dalla location) ed incentivi sul portafoglio clienti. Possibilità partnership con titolari di adv intenzionati ad entrare a far parte del progetto in altre forme. Inviare curriculum i colloqui avverranno in sede a partire dal 14/09.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
GRUPPO IMMOBILIARE FIORENTINO ricerca per sue agenzie consolidate su Firenze 2 agenti immobiliari con esperienza. Richiediamo persone determinate, motivate, predisposte a lavorare in team con capacità relazionali per un progetto di crescita insieme. Offriamo: corso di formazione a carico dell' azienda, inserimento in strutture ben avviate, ambiente dinamico e moderno, reali possibilità di carriera. Fisso mensile e ottimo compenso provvigionale. Inviare CV ad aresricerca@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
-
Successivo →