-
loading
Solo con l'immagine

Programma gestione associazione


Elenco delle migliori vendite programma gestione associazione

GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Automatizzazione per ristorante, caffè o bar

  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Programma per gestire un negozio di rivendita cialde e caffe'. E' possibile tenere traccia delle merci in magazzino in modo conoscere le quantità disponibili, essere avvisati se il numero scende al disotto della scorta minima o quando il prodotto è in scadenza. Vengono registrate le vendite (si può utilizzare anche un lettore di codice a barre) in modo da poter ottenere un report sui guadagni. E' possibile, senza alcun impegno, richiedere l'invio via email di una versione demo per verificare tutte le funzioni disponibili. Contattatemi anche via what'up al 347-5123431 (Francesco) per avere tutte le informazioni desiderate.
300 €
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Vendo programma di Money Management, realizzato su file Excel, per la gestione ottimizzata del capitale. Molto facile da usare, interfaccia semplice, massima resa. Money management è un’applicazione utilizzata tipicamente per scommesse, ma applicabile anche ad altri settori come ad es. il trading e tutto ciò che abbia a che fare con la gestione ottimizzata della cassa (bankroll), in un contesto di massimizzazione dei profitti ed oculata gestione del rischio. Le potenzialità di accrescere i profitti sono enormi applicando un criterio ben definito di money management. Il file è strutturato in 3 fogli (schede): 1. TEST MANUALE Crea la progressione di Money Management (Foto 1). Occorre impostare il valore della cassa iniziale, la % di puntata sul capitale in caso di esito favorevole (WIN) o sfavorevole (LOSE). In progressione su ogni riga, si inseriranno le quote/moltiplicatori previste e gli esiti (WIN/LOSE) dei singoli eventi. Al termine dell'operazione di inserimento verrà popolato in maniera automatica il campo CAPITALE e contestualmente il programma calcolerà l'importo da piazzare sul successivo evento. 2. SIMULAZIONE Finalizzata al Backtesting di una strategia fino ad un numero massimo di 5.000 eventi (Foto 2). Si impostano gli input della strategia di money management e si lancia l’analisi. Aggiornamento automatico del grafico e dell’equity line. 3. ESITI SIMULAZIONE Visualizza, in formato tabellare, gli esiti step by step della simulazione di cui al punto 2). NOTA: L’applicazione avrà durata annuale a partire dalla data di acquisto; al termine del periodo di validità il file cesserà di funzionare.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sito web: www.powerwolf.it PowerFIT è un software per la gestione delle anagrafiche, iscrizioni e tesseramenti per palestre e centri sportivi. Il software consente di inserire in maniera semplice le anagrafiche dei tesserati e le relative tessere. E' presente un modulo per l'inserimento e la gestione delle schede di allenamento e uno scadenzario per il controllo delle tessere in scadenza o già scadute. E' possibile stampare o esportare i dati in diversi formati. Funzione di ricerca avanzata, gestione multi-database (per gestire più palestre con un solo software), backup automatico del database, personalizzazione delle schermate e dei dati visualizzati, importazione dei dati da file esterni e altro ancora... Requisiti. Per installare e utilizzare l'applicativo è necessario: - Sistema operativo Windows XP, Windows Server 2003/2008, Windows VISTA, Windows 7, Windows 8; - Architettura 32 / 64 bit; - Su sistema operativo XP è necessaria la libreria Microsoft Dotnet versione 2.0 o successiva (nella pagina di supporto sono disponibili i link per il download); - Connessione ad internet (per gli aggiornamenti e altre operazioni legate al trasferimento di dati sulla rete); - Non è richiesta nessuna configurazione Hardware particolare, ma sono consigliati almeno 512Mb di RAM e un adeguato processore. Principali Caratteristiche. - Gestione di un archivio di clienti e tessere / iscrizioni; - Ricerca avanzata dei dati (anagrafiche e tessere) ed esportazione in diversi formati; - Gestione di uno scadenzario per la ricerca delle tessere in scadenza o già scadute; - Rubrica telefonica; - Importazione dati da file esterni; - Gestione multi-database e multi-utente; - Stampa e report dei dati; - Interfaccia grafica versatile e potente realizzata in LabVIEW; - Backup automatico dei dati; - Sicurezza e protezione dei dati (password di accesso); - Aggiornamenti gratuiti del software; - Il programma è conforme alla recente normativa in materia di privacy; - Personalizzazione dei colori e contenuti delle schermate.
19 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Salve, vendo un programma gestionale per parrucchieri e centri estetici realizzato da me e completamente personalizzabile in base alle Tue esigenze. Consente la gestione dell'archivio clienti e servizi associati (taglio, colore, ecc.) del magazzino, degli appuntamenti, dei compleanni. Consente il bilancio dei guadagni e tanto altro. Scarica gratis e senza nessun impegno od obbligo, la versione dimostrativa ed il manuale. Non perdete l'occasione di poter informatizzare la Tua ttività e rendere tutto più semplice. L'installazione può essere eseguita anche da remoto. Per tutte le info ed il materiale vai su https://veliero1970.wixsite.com/gepar dove è disponibile una versione dimostrativa.
1 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Salve, vendo un programma gestionale per parrucchieri e centri estetici realizzato da me e completamente personalizzabile in base alle Tue esigenze. Consente la gestione dell'archivio clienti e servizi associati (taglio, colore, ecc.) del magazzino, degli appuntamenti, dei compleanni. Consente il bilancio dei guadagni e tanto altro. Scarica gratis e senza nessun impegno od obbligo, la versione dimostrativa ed il manuale. Non perdete l'occasione di poter informatizzare la Tua ttività e rendere tutto più semplice. L'installazione può essere eseguita anche da remoto. Per tutte le info ed il materiale vai su https://veliero1970.wixsite.com/gepar
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Programma sviluppato per gestire gli affitti degli immobili di qualsiasi tipologia - disponibile versione demo. dettagli: gestione anagrafica inquilini e proprietari, gestione tipi di contratto. aggiornamento canone in automatico per categorie. stampa prospetto affitti in scadenza, stampa bollettini di pagamento, stampa moduli ufficio registro. gestione pagamenti. possibilita' di stampa lettere selezionate per proprietari. possibilita' di inviare il mav alle banche. possibilita' di gestire contratti con canone che esula dall'indice istat. rendiconto finale per singolo proprietario. Affidabilità, facilità d'uso, maneggevolezza sono le sue caratteristiche principali.
240 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Sigmafatture per artigiani è un software che permette la gestione di qualsiasi azienda artigiana. Il software permette la compilazione di fatture immediate, fatture differite, documenti di trasporto e preventivi. A secondo del documento che si vuole compilare vengono visualizzate le richieste. Tutti i documenti registrati vengono archiviati in un database per cui la ricerca di uno qualsiasi degli stessi viene effettuata attraverso un tasto di ricerca riportato nella barra degli strumenti. Il software è provvisto anche di un database per la gestione dei clienti e del magazzino. Attraverso il database clienti è possibile l'inserimento dei dati dei clienti, allo stesso è collegato un ulteriore database che permette di conoscere, per ogni cliente, la situazione contabile. Il database del magazzino permette l'inserimento di articoli; per ognuno di essi vengono stabiliti tre prezzi. Molteplici sono le opzioni di stampa dei documenti e del magazzino. Con il programma in linea è possibile visualizzare e stampare il manuale d'uso, ove vengono descritte tutte le procedure da seguire per un perfetto utilizzo del programma. Il programma può essere scaricato dal sito:sigmasoftware.es
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Software Gestione Lavanderia su pen drive software non deve essere installato.subito pronto per uso il venditore il proprietario del copyright modalità di pagamento = paypal il software funziona su tutti i computer con s.o. windows con access-excel spedizione gratuita il programma e composto dalle seguenti applicazioni: 1) gestione ricezione e riconsegna capi (archivio ricerca stampa) 2) 1 statistica settimanale-mensile-trimestrale- semestrale-annua dei servizi per gli abiti-piumoni-lenzuola-coperte-pellicce. (archivio ricerca stampa) 3) 2 statistica settimanale-mensile-trimestrale- semestrale-annua dei servizi per giacche-pantaloni-gonne-camicie-cappotti. (archivio ricerca stampa) 4) listino prezzi con descrizione-costo-eventuale iva-prezzo finale. (archivio ricerca stampa) 5) creazione di etichette per i capi dei clienti. (archivio ricerca stampa) 6) resoconto giornaliero dei capi entrati (archivio)ricerca stampa) 7) resoconto giornaliero dei capi usciti (archivio ricerca stampa) 8) gestione del personale (archivio ricerca stampa) 9) gestione estratto conto cliente (archivio ricerca stampa) 10) gestione estrato conto fornitore x materiale vario (archivio ricerca stampa) 11) d.d.t. (documenti di trasporto) 12) fatturazione (calcolo) con iva compresa 13) fatturazione (calcolo) con iva da applicare 14) gestione fatture (archivio ricerca stampa) 15) gestione ricevute fiscali(archivio ricerca stampa 16) gestione ammortamento fiscale di beni (archivio ricercastampa)
25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOFTWARE GESTIONE LAVANDERIA SU PEN  DRIVE O PER EMAIL Il software viene inviato immediatamente,via e-mail,al prezzo di 20 euro. Per posta,su chiavetta USB,(Pen Drive), al prezzo di 25 euro. Comunicare l'e-mail (x euro 20) o l'indirizzo a cui inviare la Pen Drive (x euro 25) S.OPERATIVO Windows con Access-Excel IL PROGRAMMA E’ COMPOSTO DA 16 APPLICAZIONI: 1) GESTIONE RICEZIONE E RICONSEGNA CAPI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 2) 1 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GLI ABITI-PIUMONI-LENZUOLA-COPERTE-PELLICCE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 3) 2 STATISTICA SETTIMANALE-MENSILE-TRIMESTRALE- SEMESTRALE-ANNUO DEI SERVIZI PER GIACCHE-PANTALONI-GONNE-CAMICIE-CAPPOTTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 4) LISTINO PREZZI CON DESCRIZIONE-COSTO-EVENTUALE IVA-PREZZO FINALE. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA)  5) CREAZIONE DI ETICHETTE PER I CAPI DEI CLIENTI. (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 6) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI ENTRATI (ARCHIVIO)RICERCA STAMPA) 7) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI USCITI (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 8) GESTIONE DEL PERSONALE ((ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 9) GESTIONE ESTRATTO CONTO CLIENTE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 10) GESTIONE ESTRATO CONTO FORNITORE X MATERIALE VARIO (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 11) D.D.T. (DOCUMENTI DI TRASPORTO) 12) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA COMPRESA 13) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA DA APPLICARE 14) GESTIONE FATTURE (ARCHIVIO RICERCA STAMPA) 15) GESTIONE RICEVUTE FISCALI(ARCHIVIO RICERCA STAMPA 16) GESTIONE DELL’AMMORTAMENTO FISCALE DI BENI (ARCHIVIO RICERCASTAMPA)                  
25 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Conteggi separati per inquilini e proprietari. situazione fornitori e conto cassa. gestioni straordinarie; addebiti particolari, rate anticipate, avvisi di pagamento, lettera di convocazione assemblea. elenco condomini morosi, solleciti di pagamento; etichette inquilini e proprietari. gestione fondi di riserva. possibilita' di azzeramento in automatico dei saldi dei condomini, possibilita' di inserire addebiti particolari extracontabili per alcuni condomini. possibilita' di duplicazione di tabelle millesimali esistenti. possibilita' di duplicazione di un condominio per effettuare simulazioni. stampa distinta raccomandate per ufficio postale. problema aziendale: la soluzione fornisce agli amministratori immobiliari uno strumento completo per gli adempimenti nei confronti dei condomini, dei fornitori, del fisco. il programma gira in ambiente dos su piattaforma windows. affidabilità, facilità d'uso, maneggevolezza sono le sue caratteristiche principali. accesso ai programmi: il file batch di avvio è c.bat. dopo aver estratto il file.zip, avviare il programma premendo c
135 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
SOFTWARE SU PEN DRIVE GESTIONE LAVANDERIA Nuovo prezzo EUR.20,00 IL SOFTWARE PUÓ ESSERE INVIATO IMMEDIATAMENTE ON LINE PER E-MAIL (? 15, 00)Il software funziona su tutti i Computer con S. O. Windows con Access-ExcelIL VENDITORE É IL PROPRIETARIO DEL COPYRIGHTIL PROGRAMMA E? COMPOSTO DALLE SEGUENTI APPLICAZIONI CON ARCHIVIO RICERCA STAMPA 1) GESTIONE RICEZIONE E RICONSEGNA CAPI 2) STATISTICA PER GLI ABITI-PIUMONI-LENZUOLA-COPERTE-PELLICCE. 3) GIACCHE-PANTALONI-GONNE-CAMICIE-CAPPOTTI. 4) LISTINO PREZZI CON DESCRIZIONE-COSTO-EVENTUALE IVA-PREZZO FINALE. 5) CREAZIONE DI ETICHETTE PER I CAPI DEI CLIENTI. 6) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI ENTRATI 7) RESOCONTO GIORNALIERO DEI CAPI USCITI 8) GESTIONE DEL PERSONALE 9) GESTIONE ESTRATTO CONTO CLIENTE 10) GESTIONE ESTRATO CONTO FORNITORE X MATEX MATERIALE VARIO 11) D. D. T. 12) FATTURAZIONE (CALCOLO) CON IVA COMPRESA13) GESTIONE RICEVUTE FISCALI14) FATTURE15) AMM Torregrotta (ME)
20 €
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Sigmafatture per professionisti è un software che permette la gestione di qualsiasi studio professionale. Il software permette la compilazione della fatture, nella stessa viene riportata la descrizione delle prestazioni svolte dal professionista, dei corrispettivi e delle ritenute cassa e INPS. Tutte le fatture registrate verranno archiviate in un database facilmente consultabile attraverso un bottone di ricerca. Il software è provvisto anche di un database per l'inserimento dei dati del cliente. Delle fatture registrate è possibile conoscere il totale degli imponibili, dell'IVA e delle ritenute per cassa e INPS. E' possibile la stampa di tutte le fatture registrate. Con il programma è possibile visionare e stampare il manuale d'uso ove vengono descritte tutte le procedura da seguire per un perfetto utilizzo del programma. Il software viene rilasciato gratuitamente è può essere scaricato dal sito: sigmasoftware.es
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Programma per gestire i preventivi e la contabilita' dei lavori edili - disponibile versione demo. dettagli: gestione anagrafica dei materiali, righe di descrizione dei lavori, immissione delle misure con calcolo in automatico dei totali. stampa lavori con sole quantita' o con quantita' e prezzi.. possibilita' di utilizzo listino prezzi camera di commercio di milano o altri listini. possibilita', nelle stampe, di stampare tutte le righe di misure o solo il totale delle misure. possibilita' di duplicazione di una voce all'interno di un lavoro o di un intero lavoro. adeguamento prezzi in automatico. il programma gira in ambiente dos su piattaforma windows. affidabilità, facilità d'uso, maneggevolezza sono le sue caratteristiche principali.
300 €
Vista prodotto
Airole (Liguria)
Quali sono i vantaggi del punto di accesso wireless? ACQUISTA-ORA -------------------------------- Https: //amzn.to/38NhvyP -------------------------------- 1. Che cos'è il punto di accesso wireless? Un Wireless Access Point (WAP) è un dispositivo di amministrazione dei sistemi che si interfaccia con un vicinato (LAN) per creare un vicinato remoto (WLAN). Il passaggio si interfaccia con un interruttore, interruttore o punto centrale utilizzando un collegamento Ethernet e successivamente irradia un segnale remoto al territorio circostante. Consentono ai gadget di adattamento remoto di interfacciarsi con la WLAN attraverso i metodi per una norma remota, inclusi Wi-Fi e Bluetooth. Lo stesso WAP ha trasmettitori radio e apparati di ricezione incorporati che incoraggiano l'associazione tra i gadget reali e la LAN con cui desiderano interfacciarsi. Un WAP può anche essere conosciuto come un'area di interesse, tuttavia, non dovrebbe essere scambiato per l'utilità dell'area di interesse portatile che otteniamo sui nostri telefoni cellulari. 2. Come funziona un punto di accesso wireless? Il punto di accesso wireless funziona interfacciandosi con il tuo switch o con uno switch dell'organizzazione se ne hai uno, utilizzando un collegamento Ethernet. Questo fornisce al WAP l'associazione Internet e la capacità di trasmissione di cui ha bisogno per funzionare. A quel punto invierà e riceverà un accesso remoto sui gruppi di ricorrenza a 2,4 GHz o 5 GHz; tanto più comunemente noto come Wi-Fi. I vantaggi dei punti di accesso wireless ti consentono di associarti a distanza al tuo vicinato e da quel punto, a Internet, dove prima non sarebbe stato concepibile. I passaggi remoti possono essere considerati come il facilitatore di un gadget per accedere a Internet. Il gadget si associa inizialmente in remoto al WAP. Il WAP a quel punto passa questo cartello all'interruttore che a quel punto permette al gadget di arrivare alla LAN. L'equivalente si verifica all'indietro; il WAP si trova al centro dell'interruttore e il tuo gadget e solo gli assistenti trasmettono un segnale remoto lungo la catena. 3. Quali sono i vantaggi del punto di accesso wireless? Circostanze favorevoli: 1. Più accesso da parte del cliente Uno switch remoto comune può aiutare solo 10-20 clienti ad accedere, mentre l'AP può consentire l'accesso a più di 50 o anche a più client e, inoltre, ha una capacità più radicata di impartire e ricevere segnali. In particolare in un vasto territorio che richiede l'inclusione remota, un AP ha un numero maggiore di preferenze rispetto a uno switch remoto. 2. Portata di trasmissione più ampia In linea di massima, la portata della trasmissione del segnale che un interruttore remoto può coprire è di pochi metri e, se oltre questa portata, il segnale andrà perso. A poco a poco, un AP può coprire ulteriori distanze, fino a 100-300 metri, e l'incremento del passaggio remoto amplierà l'inclusione del segnale in modo relativo, il che consente ai clienti di muoversi senza inibizioni nell'organizzazione. Vantaggi del punto di accesso wireless in particolare per le attività, il loro spazio ufficio è in genere più grande e anche alcune necessità di trasmettere attraverso le strutture e il numero di clienti che arrivano all'organizzazione è enorme al punto che hanno bisogno di una maggiore inclusione dell'organizzazione remota, insieme a questi linee mantenendo una distanza strategica dai dirigenti del cablaggio. 3. Amministrazione dei sistemi adattabili Si è capito che, oltre all'amministrazione dei sistemi domestici, l'amministrazione dei sistemi remoti nelle aree aziendali include regolarmente l'utilizzo di numerosi gadget remoti e che dovrebbero essere adottati esempi distintivi di amministrazione dei sistemi a seconda del clima e dei prerequisiti. Il metodo di amministrazione dei sistemi dello switch remoto è moderatamente singolo con bassa adattabilità. Nonostante ciò che ci si potrebbe aspettare, un AP ha un assortimento di modalità tra cui scegliere, che dovrebbero essere completamente adattabili. Ad esempio, AP Simplex, client wireless, bridge wireless, bridge multipunto e così via, e tende a essere supervisionato in modo concentrato con la collaborazione del regolatore AP remoto. 4. Interconnessione multi-AP Lo sforzo può pianificare il programma remoto abilmente come indicato dalla sua reale circostanza. L'interconnessione multi-AP può dare il massimo per i suoi potenziali vantaggi. Le applicazioni multi-AP si trovano normalmente nelle organizzazioni, anche se raramente vengono scoperte a casa. Nell'azienda, l'inclusione di un singolo AP è limitata, quindi per espandere l'inclusione di organizzazioni remote e consentire ai clienti di muoversi senza problemi nell'organizzazione, l'interconnessione multi-AP sarà la scelta migliore per un'impresa. Inserzionista: Amazon Italia
49 €
Vista prodotto
Cassano Magnago (Lombardia)
Quali sono i vantaggi del punto di accesso wireless? 1. Che cos'è il punto di accesso wireless? Un Wireless Access Point (WAP) è un dispositivo di amministrazione dei sistemi che si interfaccia con un vicinato (LAN) per creare un vicinato remoto (WLAN). Il passaggio si interfaccia con un interruttore, interruttore o punto centrale utilizzando un collegamento Ethernet e successivamente irradia un segnale remoto al territorio circostante. Consentono ai gadget di adattamento remoto di interfacciarsi con la WLAN attraverso i metodi per una norma remota, inclusi Wi-Fi e Bluetooth. Lo stesso WAP ha trasmettitori radio e apparati di ricezione incorporati che incoraggiano l'associazione tra i gadget reali e la LAN con cui desiderano interfacciarsi. Un WAP può anche essere conosciuto come un'area di interesse, tuttavia, non dovrebbe essere scambiato per l'utilità dell'area di interesse portatile che otteniamo sui nostri telefoni cellulari. 2. Come funziona un punto di accesso wireless? Il punto di accesso wireless funziona interfacciandosi con il tuo switch o con uno switch dell'organizzazione se ne hai uno, utilizzando un collegamento Ethernet. Questo fornisce al WAP l'associazione Internet e la capacità di trasmissione di cui ha bisogno per funzionare. A quel punto invierà e riceverà un accesso remoto sui gruppi di ricorrenza a 2,4 GHz o 5 GHz; tanto più comunemente noto come Wi-Fi. I vantaggi dei punti di accesso wireless ti consentono di associarti a distanza al tuo vicinato e da quel punto, a Internet, dove prima non sarebbe stato concepibile. I passaggi remoti possono essere considerati come il facilitatore di un gadget per accedere a Internet. Il gadget si associa inizialmente in remoto al WAP. Il WAP a quel punto passa questo cartello all'interruttore che a quel punto permette al gadget di arrivare alla LAN. L'equivalente si verifica all'indietro; il WAP si trova al centro dell'interruttore e il tuo gadget e solo gli assistenti trasmettono un segnale remoto lungo la catena. 3. Quali sono i vantaggi del punto di accesso wireless? Circostanze favorevoli: 1. Più accesso da parte del cliente Uno switch remoto comune può aiutare solo 10-20 clienti ad accedere, mentre l'AP può consentire l'accesso a più di 50 o anche a più client e, inoltre, ha una capacità più radicata di impartire e ricevere segnali. In particolare in un vasto territorio che richiede l'inclusione remota, un AP ha un numero maggiore di preferenze rispetto a uno switch remoto. 2. Portata di trasmissione più ampia In linea di massima, la portata della trasmissione del segnale che un interruttore remoto può coprire è di pochi metri e, se oltre questa portata, il segnale andrà perso. A poco a poco, un AP può coprire ulteriori distanze, fino a 100-300 metri, e l'incremento del passaggio remoto amplierà l'inclusione del segnale in modo relativo, il che consente ai clienti di muoversi senza inibizioni nell'organizzazione. Vantaggi del punto di accesso wireless in particolare per le attività, il loro spazio ufficio è in genere più grande e anche alcune necessità di trasmettere attraverso le strutture e il numero di clienti che arrivano all'organizzazione è enorme al punto che hanno bisogno di una maggiore inclusione dell'organizzazione remota, insieme a questi linee mantenendo una distanza strategica dai dirigenti del cablaggio. 3. Amministrazione dei sistemi adattabili Si è capito che, oltre all'amministrazione dei sistemi domestici, l'amministrazione dei sistemi remoti nelle aree aziendali include regolarmente l'utilizzo di numerosi gadget remoti e che dovrebbero essere adottati esempi distintivi di amministrazione dei sistemi a seconda del clima e dei prerequisiti. Il metodo di amministrazione dei sistemi dello switch remoto è moderatamente singolo con bassa adattabilità. Nonostante ciò che ci si potrebbe aspettare, un AP ha un assortimento di modalità tra cui scegliere, che dovrebbero essere completamente adattabili. Ad esempio, AP Simplex, client wireless, bridge wireless, bridge multipunto e così via, e tende a essere supervisionato in modo concentrato con la collaborazione del regolatore AP remoto. 4. Interconnessione multi-AP Lo sforzo può pianificare il programma remoto abilmente come indicato dalla sua reale circostanza. L'interconnessione multi-AP può dare il massimo per i suoi potenziali vantaggi. Le applicazioni multi-AP si trovano normalmente nelle organizzazioni, anche se raramente vengono scoperte a casa. Nell'azienda, l'inclusione di un singolo AP è limitata, quindi per espandere l'inclusione di organizzazioni remote e consentire ai clienti di muoversi senza problemi nell'organizzazione, l'interconnessione multi-AP sarà la scelta migliore per un'impresa. Inserzionista: Amazon Italia
36 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.