Programma lavoro
Elenco delle migliori vendite programma lavoro
PROGRAMMA CAPELLI RISTROTTURANTE ANTICADUTA
- > CONTENUTO KIT: Il programma capelli ristrutturante dell'Antica Bottega Umbra contiene lo shampoo e le fiale anticaduta, fondamentali per rinforzare e ristrutturare il cuoio capelluto.
- > BENEFICI: Lo shampoo previene l'indebbolimento del capello quindi la successica caduta, le fiale ristabiliscono l'equilibrio cutaneo alleviando stati irritativi e arrossamenti.
- > CONSIGLIATO PER: capelli deboli che tendono a diradarsi e/o spezzarsi
- Abbiamo detto NO ai test sugli animali. Ecco perché i nostri prodotti sono tutti testati dermatologicamente. Made in Italy
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PROGRAMMA FILLER SKIN BOOSTER
- > CONTENUTO KIT: il programma filler skin booster Antica Bottega Umbra contiene i prodotti di punta delle nostre linee cosmetiche: instant filler, siringa con acido ialuronico puro, filler labbra e filler borse e occhiaie.
- > BENEFICI: Pelle rimpolpata, effetto lifting e tensore, per una pelle del viso subito più giovane e fresca.
- > CONSIGLIATO PER: tutte le zone del viso disidratate e soggette a maggiore rugosità.
- Abbiamo detto NO ai test sugli animali. Ecco perché i nostri prodotti sono tutti testati dermatologicamente. Made in Italy
- > MODO D'USO: Applicare quotidianamento i prodotti effettuando cosi una cura quotidiana contro le rughe e gli inestetismi delle pelli più mature.
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LAVORO CON SPOGLIARELLISTI ELETTRICISTA UNIONE APPRENDISTA DIVERTENTE FIX FELPA CON CAPPUCCIO
- Regalo per elettricista per la spina dorsale dell'America. Regalo da elettricista retrò per gli uomini che lavorano sodo, installano illuminazione, trasformatori e lavorano su grandi edifici. Intelligente come gli ingegneri elettrici, gli elettricisti svolgono il duro lavoro! Per quei ragazzi del sindacato!
- Ottima idea regalo per l'apprendista, l'elettricista, il capo o l'operaio sindacale. Divertente maglietta da bere per alcolisti, bevitori casuali o per chi ama una birra dopo il lavoro. Chi non conosce un elettricista bere e li ama!
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Milano (Lombardia)
Per azienda italiana fornitrice di energia 100% GREEN si selezionano n. 15 CONSULENTI GREEN di ambo i sessi per lavoro da remoto/smart working part time o full time NO CALL CENTER – NO TELEMARKETING - NO PORTA A PORTA Le risorse, dopo un’accurata formazione interna completamente gratuita, si occuperanno di: ricerca/gestione clienti/collaboratori, ampliamento/gestione di parte della rete commerciale, consulenza/assistenza al cliente, inserimento pratiche Sono richiesti: *spiccate doti imprenditoriali *disponibilità a portare avanti il lavoro nel lungo tempo *almeno 1 anno di esperienza nel settore commerciale/vendite/marketing/comunicazioni *buone conoscenze informatiche (pacchetto office/EXCEL, uso piattaforme social media, piattaforme di comunicazione web *possesso di un pc (portatile/fisso) e connessione internet *spirito di intraprendenza e capacità di lavoro sia in autonomia sia in team *atteggiamento positivo ed educato *problem solving Non è richiesta alcuna competenza specifica nel settore delle energie rinnovabili. I candidati selezionati saranno contattati per partecipare ad un colloquio via ZOOM a cui si accede PREVIA selezione del CV e dove saranno fornite tutte le informazioni sulla figura ricercata e sull'azienda. Si offre: programma back office, formazione continua e gratuita, ottimo clima aziendale, affiancamento, supporto, ottimo piano compensi, contratto: ex L. 173/2005 Candidarsi solo se seriamente interessati E' richiesto l'invio del Curriculum Vitae * INFO COVID Per garantire la totale sicurezza dei candidati, tutte le fasi di selezione, formazione e svolgimento dell'attività si svolgeranno esclusivamente online. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia
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Milano (Lombardia)
Attività in SMARTWORKING, per ampliamento della nostra rete distributiva. Preferenza per candidati senza esperienza in quanto si tratta di un'attività innovativa con una modalità che guarda a quello che sarà il futuro del mondo del lavoro: digitale, redditizio ed ecosostenibile. Verrà offerta una formazione continua in: comunicazione strategica digital marketing crescita personale La filosofia aziendale è la promozione, la divulgazione e l'attuazione di alcuni degli obiettivi dell'AGENDA ONU che vanno a promuovere stili di vita sostenibili ed un'alta qualità della vita. Si tratta di un programma d’azione per le persone, il pianeta, la prosperità e il benessere a 360°. I candidati prescelti si dovranno cimentare in un attività in sviluppo, che richiede particolari requisiti:. Serietà, flessibilità e predisposizione a seguire una formazione continua · Educazione, gentilezza e ottime capacità comunicative · Empatia e capacità di lavorare in team. Creatività, spirito d'iniziativa e capacità di problem solving Opportunità di lavoro part-time o full time - Richiesto l'invio del curriculum vitae. Si richiede serietà ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempo. · Se selezionati verrete invitati a partecipare ad un webinar di presentazione dove conoscerete l'azienda e dove potrete avere tutte le informazioni necessarie e capire se intraprendere il percorso · Prima di iniziare l'attività seguiranno tre incontri di formazione Candidarsi solo se seriamente interessati.
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Italia (Tutte le città)
LAVORO PART-TIME, FULL-TIME, TURNI, STAGE, TIROCINIO, CORSI Mi chiamo Marco Dalla Libera,ho 27 anni e abito a Borgo Santa Maria (LT). Attualmente sono in cerca di un lavoro, non ho nessuna preferenza e mi adatto a tutto. Disponibile sin da subito per lavori di qualsiasi tipo. Niente call center o vendite porta a porta. In precedenza ho svolto lavori saltuari, come: addetto vendita,magazziniere, movimentazione merce, aiuto elettricista, meccanico biciclette e lavori occasionali. Automunito patente B Buona conoscenza uso PC Regolarmente iscritto al programma ''Garanzia Giovani''. Disponibilità immediata per Part-time, Full-time,Turni, Stage, Tirocinio. Sono disponibile anche per fare corsi formativi. Invio su richiesta Curriculum Vitae. Astenersi perditempo Grazie TELEFONO: 3484756014
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Napoli (Campania)
Power Giob Agenzia per il lavoro, offre percorsi mirati all'inserimento lavorativo finanziati dal programma Garanzia Giovani. • Sei in fascia d’eta’ max 34 anni e 365 giorni? • Sei gia’ in possesso di competenze tecniche ed cerca di nuove opportunita’ professionali ? • Ti manca un Ente/Agenzia per il lavoro autorizzata ed accreditata dal Ministero del lavoro,ed in possesso di strumenti idonei al supporto necessario per favorire l’inserimento lavorativo? CONTATTA LA SEDE DI POWER GIOB AGENZIA PER IL LAVORO PIU’ VICINA A TE Se sei disoccupato/inoccupato attraverso il PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI - iniziativa totalmente finanziata - a favore dell'occupazione giovanile e dell'incentivazione di assunzione da parte delle aziende - sarai seguito ed assistito da un team di persone esperte del settore risorse umane ed Operatori delle Politiche attive in tutte le attività strumentali e finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (supporto alla redazione curriculum vitae e successivo inoltro in tutti i principali portali del lavoro e/o siti aziendali; colloquio di orientamento specialistico). L'iscrizione al programma permetterà, inoltre, l'accesso ad offerte di lavoro riservate ai soli iscritti al programma, Apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato, proposte di tirocini retribuiti e/o percorsi formativi gratuiti, fruizione del bonus occupazionale. COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI I Gentili Candidati sono invitati a cliccare l’annuncio specifico sul nostro sito. Oggetto: NOME COGNOME + MANSIONE + CODICE FISCALE ALLEGARE: CV AGGIORNATO Indicare il proprio percorso professionale specifico di attinenza (Farmacista, Operatore CNC, OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico, Ingegnere, IT, Infermiere, Saldatore, Sviluppatore App Mobile).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda nel settore legno cerchiamo: 01 IMPIEGATO UFFICIO TECNICO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: - Disegno e progettazione - utilizzo programma AUTOCAD - utilizzo programma Sketchup Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Diploma tecnico - conoscenza del programma di AUTOCAD - conoscenza del programma Sketchup Luogo di lavoro: Provincia di Pesaro (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Alla c.a. del Responsabile Personale. Buongiorno, la sottoscritta desidera proporsi per un impiego presso il Vostro Studio / Azienda. Ho molti anni di esperienza presso Studi Legali , ove ho svolto attività di segretaria/impiegata generica di ufficio, amministrazione contabilità studio, redazione atti, corrispondenza, contatti con clienti e fornitori, contatti con Cancellerie del Tribunale di Torino. Nel campo informatico ho esperienza con posta elettronica Outlook, pacchetto Office completo, Programma PDA, Cassa Nazionale Forense, Polisweb, Posta certificata, Programma gestionale Cliens, accesso ai siti del Tribunale per presa appuntamenti udienza, prenotazioni fascicoli, ordinazione copie autentiche e quant’altro inerente al settore legale, inoltri telematici utilizzo programma Easy PCT di Aruba. Svolgevo anche commissioni esterne per i vari Studi Legali. Nella speranza di poterVi incontrare presto per un colloquio conoscitivo, cordialmente saluto. Elena Urso Mail: elena.urso1970@libero.it Mail: elena.urso1970@gmail.com Tel: fisso 011 2205296 Tel: cell: ++3336799905
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - conduzione di macchine computerizzate che effettuano il taglio di pezzi di plastica, - inserimento dati sul programma excel e sui computer delle macchine. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza in contesti produttivi, - conoscenza del programma Excel, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: giornata. SEDE DI LAVORO: zona Resana (TV). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore Metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca INGEGNERE MECCANICO con esperienza nella mansione; Il candidato si occuperà di: Progettare e disegnare parti meccaniche con l'utilizzo del programma SolidWorks redigere preventivi ad hoc conoscenza distinte base. Il candidato prescelto: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione. - Ha un'ottima conoscenza del programma SolidWorks. - Laurea in ingegneria meccanica La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Russi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore Metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO con esperienza nella mansione; Il candidato si occuperà di: Progettare e disegnare parti meccaniche con l'utilizzo del programma SolidWorks redigere preventivi ad hoc conoscenza distinte base. Il candidato prescelto: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione. - Ha un'ottima conoscenza del programma SolidWorks. - In possesso della laurea in Ingegneria Meccanica Sede di lavoro: Russi(RA) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Atessa (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore Metalmeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, si ricerca 1 DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO con esperienza nella mansione; Il candidato si occuperà di: Progettare e disegnare parti meccaniche con l'utilizzo del programma SolidWorks redigere preventivi ad hoc conoscenza distinte base. Il candidato prescelto: - Ha maturato pregressa esperienza nella mansione. - Ha un'ottima conoscenza del programma SolidWorks. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Atessa (CH) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio Professionale di Commercialista operante in SARNICO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un/a CONTABILE ESPERTO PER STUDIO PROFESSIONALE con i seguenti requisiti: – Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; – Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; – Gradita conoscenza de programma Zucchetti; – Pregressa esperienza in studio professionale, sarà’ titolo preferenziale nella scelta del candidato; – Disponibilità lavoro full time Completano la figura buona organizzazione, precisione, buon uso del PC e del programma Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Una storica ed affermata azienda della provincia di Trento appartenente ad un importante gruppo multinazionale multisettoriale ed operante nel settore moda/abbigliamento, nell’ambito del proprio programma di potenziamento della struttura direttiva, ci ha incaricato della ricerca e selezione del/della VICE GENERAL MANAGER. La nuova posizione dovrà affiancare l’attuale General Manager in tutte le attività di conduzione aziendale attraverso un preciso programma di progressiva e graduale acquisizione di competenze ed autonomie operative in un tempo che sarà definito in funzione delle potenzialità della nuova risorsa e dei programmi aziendali, orientati allo sviluppo delle attività. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea preferibilmente ad indirizzo economico; - Pluriennale esperienza maturata nella direzione generale di aziende di piccole medie dimensioni o come vice; - Ottima conoscenza dei processi di controllo aziendali; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti organizzative; - Leadership; - Orientamento al problem solving; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca; - Preferenziale conoscenza del settore abbigliamento. Si prevede l’inserimento in una solida azienda in costate fase di rinnovamento e sviluppo, in una posizione professionalmente molto interessante. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
OFFERTE DI LAVORO Baldacci Srl è lavora da sempre a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche Baldacci Meccanica dal 2007 a fianco di grandi realtà per soddisfare le loro esigenze di precisione, qualità nei dettagli e dinamicità. Innovazione e Passione sono gli ingredienti principali della nostra crescita nelle lavorazioni meccaniche e stanno rispondendo con successo alle continue nuove esigenze del mercato. Per questo cerchiamo: OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. Avrà titolo preferenziale aver maturato almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà della programmazione e del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti. Previsto contratto full time a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per questo cerchiamo: APPRENDISTA OPERATORE CNC Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma tecnico o professionale attinente al settore di riferimento, ha passione per la meccanica, conosce il disegno tecnico e ha voglia di lavorare in un gruppo giovane e motivato. La persona avrà un’attività dinamica, lavorerà in coordinazione con il responsabile di reparto seguendo un programma definito. Si occuperà del piazzamento della propria macchina per le lavorazioni dei particolari richiesti seguendone lo stato di avanzamento. Previsto contratto di apprendistato. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Cerco lezioni, non gratuite, per conoscere e imparare ad usare il programma Pinnacle 24 studio ultimate. rispondere a mal [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Un affermato gruppo alimentare italiano operante anche nel settore del prodotto surgelato, food e dolciario, in fase di veloce e qualificato sviluppo, nell’ambito del proprio programma di crescita aziendale e di potenziamento della propria presenza nel canale moderno ci ha incaricato della ricerca di un/una KEY ACCOUNT GDO DOLCIARIO – 20°. La nuova funzione, finora gestita dalla direzione aziendale, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, avrà la responsabilità di condurre il programma di sviluppo della presenza delle referenze relative al prodotto dolciario surgelato presso la GDO nazionale. La posizione prevede, pertanto, attività di sviluppo commerciale presso insegne nazionali non ancora contrattualizzate e la gestione corrente con quelle con le quali esistono rapporto pluriennali, anche attraverso la conduzione della forza vendita esistente o da implementare. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione universitaria o equivalente; - Esperienza commerciale maturata nel canale GDO nel settore alimentare surgelato; - Preferenziale, ma non indispensabile, esperienza nel settore dolciario; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore e dei prodotti a -20°; - Disponibilità ad impostare i contratti nazionali e gestire la loro declinazione territoriale anche attraverso la conduzione della forza vendite dedicata; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari per adempiere al ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per un progressivo sviluppo del ruolo verso le insegne estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una moderna e dinamica azienda in continuo veloce sviluppo quantitativo e qualitativo in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possibilità di affermazione e gratificazione. La sede della direz
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Italia (Tutte le città)
Hartè Arredamenti ricerca arredatori da inserire nel proprio organico per il punto vendita di Frosinone. La risorsa ideale ha esperienza nell'utilizzo di programmi di progettazione grafica, in particolar modo nell'utilizzo del programma grafico 3CAD, ha una propensione ai contatti interpersonali, mostra motivazione e orientamento agli obiettivi. L'arredatore si occuperà della vendita, della progettazione degli arredi, della gestione della clientela e della formalizzazione dei contratti. Requisiti richiesti: ✅ Flessibilità e orientamento al cliente ✅ Autonomia e intraprendenza ✅ Disponibilità a lavorare nel weekend ✅ Conoscenza del programma 3CAD Se pensi di essere la persona giusta invia il curriculum alla mail indicata in questo annuncio e...in bocca al lupo!
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Italia (Tutte le città)
Un affermato gruppo alimentare italiano operante anche nel settore del prodotto surgelato, food e dolciario, in fase di veloce e qualificato sviluppo, nell’ambito del proprio programma di crescita aziendale e di potenziamento della propria presenza nel canale moderno ci ha incaricato della ricerca di un/una KEY ACCOUNT GDO DOLCIARIO – 20°. Italia Centro Meridionale. La nuova funzione, finora gestita dalla direzione aziendale, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, avrà la responsabilità di condurre il programma di sviluppo della presenza delle referenze relative al prodotto dolciario surgelato presso la GDO operante nell’Italia Centro Meridionale. La posizione prevede, pertanto, attività di sviluppo commerciale presso operatori non ancora contrattualizzati e la gestione corrente con quelle insegne con le quali esistono rapporto pluriennali, anche attraverso la conduzione della forza vendita esistente o da implementare. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione universitaria o equivalente; - Esperienza commerciale maturata nel canale GDO nel settore alimentare surgelato; - Preferenziale, ma non indispensabile, esperienza nel settore dolciario; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore e dei prodotti a -20°; - Disponibilità ad impostare i contratti generali e gestire la loro declinazione territoriale anche attraverso la conduzione della forza vendite dedicata; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari per adempiere al ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - È preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per un progressivo sviluppo del ruolo verso le insegne estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una moderna e dinamica azienda in continuo veloce sviluppo quantitativo e qualitativo in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possi
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Napoli (Campania)
L’Agenzia per il Lavoro Bridge srl, ricerca: n. 1 HR Specialist/Esperto in Politiche Attive per il Lavoro per ampliamento organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - preferibile possesso titolo di laurea in Psicologia o affini; - esperienze di lavoro legate all'attuazione delle Misure previste dal programma Garanzia Giovani e di altre politiche attive per il lavoro; - esperienza nell'area della selezione e dell'orientamento; - conoscenza delle politiche attive per il lavoro nazionali e regionali; - ottima attitudine ai rapporti interpersonali; - condivisione degli obiettivi; - ottime doti organizzative; - capacità di lavorare in gruppo e in autonomia. Completano il profilo doti di affidabilità e determinazione. Orario di lavoro: Full - time; 9/13-14/18, dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: NAPOLI I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 sul sito web.
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Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale da inserire nel ruolo di Consulente del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di tutta la gestione dei rapporti di lavoro, nello specifico prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Predisposizione e controllo dei modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24; Gestione di CU, 770, e autoliquidazione Inail; Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Redazione contratti; Scrittura e aggiornamento del costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo); Controllo e gestione dei fogli presenza, inserimento presenze, quadratura mensile. Requisiti richiesti Conoscenza del programma Ranocchi Laurea/Diploma Pregressa esperienza di almeno un anno come consulente del lavoro presso studi di consulenza. Conoscenza base di Diritto del Lavoro, e degli aggiornamenti relativi a tutti i contratti del lavoro. Preferibile ma non essenziale l'abilitazione all'albo del consulenti del lavoro. Completano il profilo precisione, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Salerno Contratto di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Tempo determinato
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca per prestigioso Studio di Consulenza del lavoro una figura professionale da inserire nel ruolo di Consulente del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di tutta la gestione dei rapporti di lavoro, nello specifico prevede lo svolgimento delle seguenti attività: Predisposizione e controllo dei modelli relativi a costi, flussi stipendi, uniemens e F24; Gestione di CU, 770, e autoliquidazione Inail; Elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali; Redazione contratti; Scrittura e aggiornamento del costo del lavoro (dal preventivo al consuntivo); Controllo e gestione dei fogli presenza, inserimento presenze, quadratura mensile. Requisiti richiesti Conoscenza del programma Ranocchi Laurea/Diploma Pregressa esperienza di almeno un anno come consulente del lavoro presso studi di consulenza. Conoscenza base di Diritto del Lavoro, e degli aggiornamenti relativi a tutti i contratti del lavoro. Preferibile ma non essenziale l'abilitazione all'albo del consulenti del lavoro. Completano il profilo precisione, proattività, ottime capacità relazionali, organizzative e di pianificazione, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Napoli Contratto di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio mediamente strutturato di Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: RICHIESTA ESPERIENZA PAYROLL PER GESTIONE REPARTO PAGHE. CONOSCENZA APPROFONDITA DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI: ASSUNZIONI AGEVOLATE (COMPRESE LE MODALITÀ PRATICHE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE / VERIFICA DELLA CORRETTA APPLICAZIONE DELL’AGEVOLAZIONE NEL FLUSSO UNIEMENS / VERIFICA DEI REQUISITI SOGGETTIVI E OGGETTIVI PER IL BENEFICIO DELLE ASSUNZIONI); GESTIONE CASSE INTEGRAZIONI (EMERGENZA COVID/ E TRATTAMENTI DI INTEGRAZIONE SALARIALE ORDINARI), COMPRESA LA PROCEDURA SINDACALE / INSERIMENTO DEI GIUSTIFICATIVI CORRETTI E DELLA DOMANDA DI CASSA INTEGRAZIONE NEL PROGRAMMA PAGHE / CONTROLLO DEL FLUSSO UNIEMENS / CONTROLLO DELL’IMPORTO RECUPERATO A CONGUAGLIO; GESTIONE IMPATRIATI (NORMATIVA SUL RIENTRO DEI CERVELLI); GESTIONE DISTACCHI NAZIONALI / INTERNAZIONALI (COMPRESO INVIO MOD. A1/ NOTIFICHE NEI PRINCIPALI PAESI UE ES. SVIZZERA / GERMANIA / OLANDA / FRANCIA); PROCEDURE DISCIPLINARI; TIPOLOGIE CONTRATTUALI ATIPICHE (CO.CO.CO.; INTERMITTENTI); L. 68/99 – COLLOCAMENTO MIRATO DISABILI, COMPRESA LA STIPULA DI CONVENZIONI CON LA PROVINCIA / ESONERI; WELFARE AZIENDALE, COMPRESA LA REDAZIONE DI ACCORDI DI SECONDO LIVELLO; PREDISPOSIZIONE PROSPETTI DI COSTO, BUDGET DEL PERSONALE, COMPARAZIONI DI COSTO, LORDO/NETTO, UTILIZZANDO EXCEL; PIANIFICAZIONE DELLE SCADENZE, RIPARTIZIONE E ORGANIZZAZIONE DEI CARICHI DI LAVORO; STESURA DI CIRCOLARI INFORMATIVE AI CLIENTI IN DUPLICE LINGUA (ITALIANO / INGLESE), SINTETICHE E DI FACILE COMPRENSIONE; CONOSCENZA APPROFONDITA DEI DIVERSI CCNL. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Richiesta abilitazione per la professione di Consulente del Lavoro. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Apprezzata la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: Forte propensione verso la tecnologia, per poter gestire tutti i servizi di consulenza, sempre in linea con tutte le nuove normative; capacità analitiche, rigore e precisione. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative, atteggiamento proattivo e sensibilità verso le esigenze dei clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva. Fatturazione 50/60K fissa + eventuale parte variabile in funzione dell'indotto portato allo studio. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO CITTADELLA: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del lavoro sito in zona Cittadella e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 400); -Redazione autonoma 770; -Prima consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Si valutano anche collaborazioni a partita iva Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Cittadella (PD) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/an La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
La fiera dedicata al mondo del lavoro e delle risorse umane DOMANI LAVORO LA FIERA DEDICATA AL MONDO DEL LAVORO E DELLE RISORSE UMANE 1° EDIZIONE DAL 09 ALL’11 NOVEMBRE 2024 FIERA DI BRESCIA – Via Caprera, 5 Brixia Forum - ITALY b'"'Domani Lavorob'"' è la prima manifestazione in Italia punto di incontro tra aziende e candidati. Un Concept Innovativo b'"'Domani Lavorob'"' è dove le opportunità di carriera si incontrano con le ambizioni dei candidati, giovani e meno giovani. Questo spazio permette ai partecipanti di esplorare nuove opportunità di crescita e confrontarsi con un mercato del lavoro in continua evoluzione. Opportunità e Networking Durante i tre giorni, i candidati potranno interagire con aziende influenti, recruiter, head hunters e istituzioni educative. Questa fiera offre ai candidati un'opportunità unica per il networking professionale. Eventi e Relatori di Spicco b'"'Domani Lavorob'"' offre un programma di eventi con relatori di spicco che tratteranno le tematiche più attuali del mondo del lavoro. Un'Occasione Unica b'"'Domani Lavorob'"' è l'occasione perfetta per esplorare nuove opportunità e fare il passo successivo nella tua carriera. Che tu sia un laureato in cerca del primo impiego o un lavoratore alla ricerca di nuove sfide, questa fiera ha tutto ciò di cui hai bisogno. Non Mancare! Segna le date: dal 9 all'11 novembre 2024 presso la Fiera di Brescia. Unisciti a noi per un'esperienza che può trasformare il tuo futuro professionale. Per maggiori informazioni e per registrarti all'evento, visita il nostro sito. Ti aspettiamo! Date: dal 09 all’11 Novembre 2024 Orari: 09: 30 – 18: 00 FIERA APERTA AL PUBBLICO Ingresso gratuito Parcheggio gratuito Luogo: FIERA DI BRESCIA - BRIXIA FORUM Coordinate navigatore: VIA CAPRERA, 5 - BRESCIA Telefono per informazioni: +39 030 9523919 Fax: +39 030 9958441 Mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Sito internet: www.domanilavoro.it Facebook: https: //www.facebook.com/DomaniLavoroFiera/ Instagram: https: //www.instagram.com/domani_lavoro/. Inserzionista: Seven Events Srl
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Bergamo (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO BERGAMO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Bergamo e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Bergamo (BG) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO TREVISO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO SAREZZO ZUCCHETTI Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Sarezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione collocamento-inserimento e controllo cedolini paga – denunce annuali (CU dipendenti e autonomi- Autoliquidazione Inail – Mod. 770). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. OBBLIGATORIA conoscenza del programma ZUCCHETTI OMNIA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Sarezzo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/f La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Sarezzo e ricerca un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI O UN CONSULENTE DEL LAVORO OPERATIVO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione cedolini; -contrattualistica; -adempimenti periodica; -autoliquidazione inail, uniemens; -redazione ed invio 770, cu; -consulenza al cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Commercio) Orario di lavoro: full time 8.00-12.00 14.00-18.00 e venerdì orario continuato 8.00-16.30 Sede di lavoro: nei pressi di Sarezzo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: Per azienda operante nel settore metalmeccanica stiamo cercando: UN/UNA ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE. MANSIONI: - Inserimento ordini ed allineamento programma offerte - dialogare con enti interni (acq-prod-log) nella gestione consegne - negoziare le condizioni dell'ordine quando presentano criticità quali: prezzi, MOQ, date di consegna - emissione offerte - trasferimento ai commerciali delle info/feedback - archiviazioni ordini/offerte - inserimento listini a terminale - inserimento anagrafiche clienti ed articoli (back-up) COMPETENZE: - esperienza biennale nel ruolo - buona conoscenza parlata e scritta dell'inglese e del tedesco - buona conoscenza del gestionale sap e dell'applicazione suite office microsoft TITOLO DI STUDIO: - diploma di tecnico commerciale o similare ORARIO DI LAVORO: - full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinario se richiesto LUOGO DI LAVORO: - Castel Maggiore (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi
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Lecco (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Lecco e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Lecco Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Lodi e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 200); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Preferibile conoscenza contratto edile e mut Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del programma zucchetti. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 24.000/25.000 euro lordi annui, CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 o eventualmente part time 6 ore Sede di lavoro: Lodi (LO) Rif: LT/j La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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