Programmatic manager m
Elenco delle migliori vendite programmatic manager m
Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Group Quality Manager (M/F) - Automotive, riportando alla Direzione aziendale, sarà responsabile della Qualità a livello di Gruppo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Coordinare e dirigere i referenti delle varie Divisioni Qualità; Gestire la Qualità nelle aree: fornitori, incoming, processo, prodotto e after-market;Implementare e supervisionare processi di miglioramento continuo;Integrare e mantenere il Sistema Qualità, con logica multi-sito:Supportare le varie divisioni aziendali nella creazione di analisi statistiche e metriche di misurazione (KPI);Supervisionare e supportare le strategie legate alle certificazioni per agevolare il raggiungimento degli obiettivi aziendali;Sviluppare periodicamente audit interni e supervisionare audit esterni. Progetto sfidante nell'area Qualità - Realtà multi-plantFondamentale la provenienza dal settore AutomotiveDesidero entrare in contatto con Professionisti che:hanno COMPROVATA esperienza nel settore AUTOMOTIVE, che svolgono ruoli di PLANT QUALITY MANAGER o QUALITY MANAGER con controllo di più Plant.desiderano far parte di uno sfidante e ambizioso progetto nell'area Qualità in un contesto Internazionale;hanno un background in Ingegneria. La provenienza dal Settore Automotive e la conoscenza delle certificazioni, normative e metodologie di riferimento sono considerate requisito fondamentale. La conoscenza della lingua Inglese è considerata requisito fondamentale. Sono gradite conoscenze nei processi di Auditing (VDA 6.3), Six Sigma Green o Black Belt. NON verrano prese in considerazione le candidature di Professionisti che non rispettano i requisiti sopra riportati.L'Azienda nostra Cliente è un fornitore Tier 1 per il settore Automotive, con plant in Italia e all'estero. La sede principale è in provincia di Vicenza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale dell'azienda e avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di vendita in sinergia con l'ufficio tecnico e il back office commerciale;Valutazione del contratto e delle specifiche tecniche e verifica del loro rispetto in ogni fase della commessa;Controllo del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità del progetto;Supporto al cliente durante la fasi della commessa in sinergia con il team operativo di pianificazione produzione, acquisti, ufficio tecnico e controllo qualità;Partecipazione a fiere e ad eventi promozionali;Report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti al Direttore Commerciale. Realtà del vicentino in forte crescita e in forte espansione.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale e sarà in possesso dei seguenti requisti:Diploma di perito tecnico ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, o preferibilmente, Laurea in Ingegneria elettrica, elettrotecnica o meccanica;Pregressa esperienza di almeno 2 anni in realtà strutturate e modernamente organizzate operanti nella progettazione e produzione di trasformatori elettrici, motori, alternatori o soluzioni energetiche;Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro;Capacità di analisi, precisione e cura dei dettagli;Ottima conoscenza dell'inglese tecnico sia scritto che parlato;Disponibilità a effettuare trasferte estere per almeno un 30% del proprio tempo lavorativo.La nostra azienda cliente è una realtà produttiva del vicentino che si occupa di progettare produrre e commercializzare trasformatori di potenza. Attiva da qualche tempo anche nei settori del Battery Storage e soluzioni verticali, ha saputo triplicare il suo fatturato nell'arco di un anno, con ottime previsioni per il 2020.Realtà in forte crescita che ha triplicato il proprio fatturato solo nell'ultimo anno. Ottima possibiltà di crescita professionale e personale in realtà con un forte contenuto tecnico.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Azienda leader a livello internazionale nel settore delle costruzioni industriali, ci ha incaricato di ricercare un/a PROJECT MANAGER (M / F) Il/La candidato/a, perferibilmente laureato/a in ingegneria civile/meccanica/elettrica o con diploma tecnico, sarà responsabile delle attività di montaggio meccanico, idraulico ed elettrico dei progetti/commesse assegnati. In particolare si dovrà occupare del: - coordinamento tra la sede centrale e il cantiere - stesura del programma dei lavori e verifiche di conformità legislativa relative al paese in ci si sviluppa il cantiere - valutazione della congruità del budget assegnato rispetto al programma dei lavori - definizione dei requisiti tecnico-professionali del personale o delle ditte impiegate in cantiere - verifica della documentazione prodotto dal cantiere (SAL, fogli ora, non conformità, ecc.) - controllo dei costi di commessa e segnalazione alla direzione di eventuali fuori budget / extra costi. Per questa posizione è richiesta preferibilmente un'esperienza di 5/6 anni nella mansione, un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo. Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia Riferimento: PMC/CD Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Supplier Quality Manager avrà le seguenti responsabilità:gestione qualità fornitori: non conformità e implementazione azioni correttive;audit presso fornitori;controllo qualità in ingresso;analisi fornitori e implementazione KPI;formazione e informazione sulle politiche di Qualità aziendali.Ruolo tecnico di responsabilità nell'area Qualità FornitoriAzienda storica di VeronaIl Candidato ideale per il ruolo di Supplier Quality Manager è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza in ruoli simili in aziende del settore metalmeccanico e/o automotive;comporvata esperienza nell'area qualità;conoscenza delle tecniche di auditing e delle principali metodologie e normative della qualità di prodotto e sistema;background tecnico/ingegneristico;buona conoscenza della lingua inglese;problem solving. L'Azienda nostra Cliente è una storica reatà operante nel settore metalmeccanico, situata in provincia di Verona.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ll Candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di HSE Manager (M/F), si occuperà di:Analizzare e valutare le statistiche relative all'ambito HSE (inclusi i report relativi ai KPI);Redigere e aggiornare la documentazione necessaria all'adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente;Mantenere i rapporti con le autorità competenti e gli enti certificatori;Studiare e realizzare adeguamenti conseguenti alla promulgazione di nuove leggi e norme;Valutare i rischi e i piani di miglioramento della verifica e della gestione dei piani di manutenzione.Azienda leader nel settore chimicoHSE Manager/ Qualità ambiente e sicurezzaIl Candidato ideale, che ricoprirà il ruolo di HSE Manager (M/F), è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;Preferibile Laurea in Ingegneria chimica o percorso di studi affine;Buona conoscenza e comprensione della legislazione in materia di salute e sicurezza;Ottima conoscenza della lingua Inglese.Azienda multinazionale del settore chimico, attiva da oltre due secoli a livello globale con 150 siti produttivi attivi. La forte attenzione al miglioramento tecnologico e alla crescita delle risorse interne, hanno garantito alla Realtà nostra cliente di mantenere indiscusso il proprio ruolo di leader del settore.Ottima opportunità di inserimento in Realtà strutturata e solida, con specifici percorsi di formazione interna.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
M.G. Proget Italia, azienda leader nel settore dei servizi di comunicazione e marketing per potenziare il proprio organico sul territorio nazionale ricerca Consulenti Commerciali /Area Manager SI RICHIEDONO: -Diploma di scuola superiore -Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office, internet, posta elettronica) -Spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali -Esperienza di Vendita di servizi -Attitudine alla vendita con orientamento a lavorare per obiettivi -Età compresa tra i 25 e i 45 anni. OFFRIAMO: - RANGE DI PRODOTTI ESCLUSIVI E INNOVATIVI - PROVVIGIONI MASSIMO LIVELLO - FISSO MENSILE - OBIETTIVI - PREMI AZIENDALI - TELEMARKETING DI SUPPORTO - CRM GESTIONALE E CONTABILE - PORTAFOGLIO CLIENTI - POSSIBILITÀ DI CRESCITA PROFESSIONALE ED ECONOMICA Si richiede disponibilità immediata. La ricerca è rivolta ad entrambi i generi (L.903/1977) I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/, si richiede che venga inserito nell’Oggetto, “Consulente Commerciale” .
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per diversi brand;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP;Guidarà i clienti a prendere decisioni con un impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.CATEGORIE PROTETTE - Programmatic SpecialistPosizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza, anche minima, presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza, anche minima, nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Posizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Centra Media LeaderOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD dovrà: * definire gli obiettivi e le strategie in accordo con la Direzione Commerciale; * analizzare la concorrenza; * organizzare e gestire la rete di agenti (circa 30); * organizzare e guidare il back office commerciale (4 dipendenti); * sviluppare i clienti e i canali di vendita; * budget, pianificazione vendite e monitoraggio delle stesse. Azienda innovativaTeamo dinamicoL' Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD ideale: * 3-5 anni nel ruolo commerciale presso aziende ben strutturate * Molto gradita la provenienza dal settore Home&Garden o chimico (prodotti di consumo) in aziende che trattano Fertilizzanti / Fitofarmaci / Detergenti / Biocidi / Veterinari * Conoscenze di marketing di prodotto * Conoscenza del mercato hobbistico Casa - Orto - Giardino * Laurea di tipo economico o in scienze agrarie * Conoscenza lingua IngleseAzienda con oltre 50 anni di esperienza nel mercato Biochimico.Ottima opportunità di carriera per un Area Manager Settore Biochimico (m/f) - PD.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) dovrà:visitare e presidiare i distributori Europei con particolare focus nell'area DUCH;monitorare le vendite e supportare i rivenditori;attuare strategie trade per ottimizzare il posizionamento dei prodotti all'interno dei punti vendita;sviluppare nuove opportunità di business;partecipare attivamente a eventi sportivi dedicati e fiere di settore.Ruolo di pregioSettore in forte sviluppoIl Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f) ideale;esperienza di almeno 3/5 anni in settori quali lo sport, il lusso e gli eventi;parla fluentemente Tedesco e Inglese;gestisce e monitora distributori e rivenditori;parla e scrive fluentemente TEDESCO e INGLESE (requisito mandatorio).L'azienda cliente è un'importante realtà italiana produttrice, che opera in tutto il mondo e si colloca ai massimi livelli di mercato.Ottima opportunità di carriera per un Export Manager area DACH - Luxury Sport Furniture (m/f). Retribuzione e benefit saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacità comunicative e proattività, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! La posizione Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai una figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita. • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite • Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti • Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine) • Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assistenza al cliente • Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono: • Diploma di maturità o Laurea • Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata • Flessibilità e dinamicità • Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune • Forte orientamento al cliente La nostra offerta Cosa prevede l'offerta per Commesso Specializzato | Assistant Store Manager? • Orario di lavoro part-time • Un contratto di lavoro organizzato su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
-
Successivo →