Programmatore robot automazione macchine
Elenco delle migliori vendite programmatore robot automazione macchine
ROBOT ASPIRAPOLVERE, ROBOT ASPIRAPOLVERE LAVAPAVIMENTI TRIFO 3000 PA, 5200AMH DI AUTONOMIA, MONITORAGGIO INTELLIGENTE, RICARICA AUTOMATICA, CHAT VOCALE, CONTROLLATO TRAMITE WI-FI/ALEXA/APP TRIFO
- Potente capacità di pulizia - La ventola ottimizzata del robot 'MAX' può creare una potenza di aspirazione di 3000 Pa. Inoltre, la spazzola principale più ampia e la spazzola laterale a sei punte di questo robot lavapavimenti penetrano in profondità negli angoli per sbarazzarsi di sporco ostinato e peli di animali domestici. MAX è perfetto per pavimenti in legno duro, tappeti, piastrelle, ecc. perché può regolare automaticamente la forza di aspirazione.
- Visione intelligente - Questo robot aspirapolvere è dotato di un TIRVS (Trifo Intelligent Robotics Vision System), che gli permette di scegliere il percorso di pulizia più efficiente ed evitare gli ostacoli. Questo robot per la pulizia dei pavimenti è più intelligente di altri prodotti sul mercato. L'efficienza della pulizia ovviamente aumenta.
- Supporto ALEXA/APP Trifo - Il robot aspirapolvere 'Max' è compatibile con Alexa, e può essere controllato da comandi vocali come "Alexa, accendi Max". Mantieni la tua casa pulita con un'intuitiva interazione uomo-robot! A proposito, puoi anche controllare questo robot in qualsiasi momento con l'app Trifo Home, sia a casa che in viaggio. Puoi vedere dove ha pulito con la mappa in tempo reale che crea mentre lavora.
- Monitoraggio della casa - Il robot aspirapolvere 'Max' può essere impostato per inviare notifiche di allarme in caso di effrazione, permettendo agli utenti di controllare la sua telecamera di bordo, anche quando è in carica. Max non è solo un aspirapolvere, ma anche un robot di sorveglianza. Questo robot ci aiuta a pulire la casa e a mantenere la nostra famiglia al sicuro. Si può anche vedere la situazione reale della vostra casa quando siete lontani.
- Batteria durevole - La capacità della batteria del robot aspirapolvere Trifo è 5200mAh, permettendo un tempo di lavoro di 120 minuti. Questo aspirapolvere robot è dotato di una funzione di auto-carica. Quando l'aspirapolvere robot finisce il suo lavoro o il livello della batteria è basso, tornerà automaticamente alla sua docking station per prepararsi al lavoro successivo. L'automazione avanzata elimina la preoccupazione di pulire i pavimenti della tua casa.
Vedi prezzi in Amazon
MACCHINE SPREMIAGRUMI , HOME PERSONAL BLENDER SMOOTHIE MAKER MACINACAFFÈ CON LAME IN ACCIAIO INOSSIDABILE AD ALTA VELOCITÀ 32.000 RPM, TRITAGHIACCIO, TRITATUTTO, MACINACAFFÈ, FRULLATORE, INTERMEDIO
- ★ RAFFORZARE LE LAME IN ACCIAIO INOSSIDABILE - Le 2 lame affilate in acciaio inossidabile ti offrono un'esperienza straordinaria nello schiacciare, macinare, frullare, frullare, dalle verdure anche al cibo più duro. Per quanto riguarda il contenitore, è in materiale TRITAN privo di BPA, antiurto e lavabile in lavastoviglie.
- ★ Il frullatore multifunzionale: Mixer Blenders è un potente apparecchio non solo può funzionare come un frullatore, un tritatutto, uno spremiagrumi e un tritaghiaccio, ma può anche essere utilizzato come robot da cucina per tritare varie verdure e carne, il robot da cucina può tritare gli alimenti in pezzi molto piccoli, soprattutto per i bambini e gli anziani.
- ★ MISCELAZIONE AD ALTA POTENZA DA 250 W - Non un frullatore medio, questa potente macchina può gestire qualsiasi attività, da frullati e frullati proteici a succhi, miscele, zuppe e molto altro ancora.
- ★ Frullatore professionale: base di potenza a coppia elevata da 250 Watt, giri fino a 32.000 giri / min e consente di tritare il ghiaccio più velocemente e frullare gli ingredienti in modo più fluido rispetto ad altri frullatori. Tutte le parti dei frullatori sono prive di BPA per garantire la salute e la sicurezza, in caso di domande su questo frullatore, il servizio clienti è pronto a servirti entro 24 ore.
- ★ LA SICUREZZA È IMPORTANTE: questo frullatore ha una funzione di blocco di sicurezza incorporata che garantisce che sia possibile accendere l'apparecchio solo quando la tazza e la lama sono montate saldamente sulla base del motore. La caraffa inclusa nel prodotto è priva di BPA per la tua sicurezza e lavabile in lavastoviglie per la tua comodità.
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMATORE PYTHON PROGRAMMATORE FATTI NUTRIZIONALI PROGRAMMAZIONE CODING MAGLIETTA
- Per tutti i professionisti del programmatore di computer là fuori con un divertente senso dell'umorismo, questo è un fantastico disegno di programmazione Python! Questo sarebbe un perfetto regalo Coder per il tuo Code Ninja, geek tecnico o sviluppatore di software.
- Indossa questo in palestra, al lavoro, per strada, fai sapere a tutti la tua passione per lo sviluppo web, la programmazione, roba geek, cose nerd, se hai bisogno di un regalo per un amico del programmatore, questo è IT! Python è perfetto per loro.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Nexus Ravenna ricerca per azienda settore automazione un PROGRAMMATORE PLC DI MACCHINE E ROBOT. Le principali responsabilità sono: Il candidato si occuperà di programmazione PL di macchine e robot in azienda e presso i clienti. I requisiti richiesti per svolgere la mansione sono: Esperienza di 2 anni nella mansione ottimo uso del PC predisposizione a relazionarsi con colleghi e clienti disponibilità a trasferte di qualche settimana in Italia e all'estero presso i clienti. Luogo di lavoro: Ravenna (RA) Orario full time Si offre contratto con agenzia con scopo assunzione o anche assunzione diretta con l'azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La posizione prevede le seguenti principali responsabilità:Installazione e programmazione Robot (HW e SW) Assistenza post vendita Redazione manuali operatore Creazione e test di applicativi SW per asservimento macchina, automazione, pallettizzazione Multinazionale settore Automazione industrialeContesto solido e ben organizzatoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza Pregressa nel ruolo di almeno 5 anni Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione Ottima conoscenza della lingua inglese Titolo di studi in ambito tecnico La provenienza dal settore automazione industriale è considerata un valore aggiunto Azienda Multinazionale operante nel settore dei Robot Industriali, con soluzioni all'avanguardia per l'automazione dei processi per il potenziamento dell' organico ricerca un Programmatore Robot Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato, l'inquadramento commisurato all'esperienza Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un PROGRAMMATORE ROBOT Fanuc e Comau. Si occuperà delle macchine disposte nelle diverse aree aziendali. La capacità di programmazione PLC e pannelli operatore verrà considerata un plus. I candidati ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Programmatore RPA junior (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Programmatore RPA junior. ATTIVITÀ La risorsa selezionata lavorerà nel team di sviluppo del cliente, dove prenderà parte allo sviluppo di software RPA (Robot Process Automation), utili all’automazione back-office e pensate in particolare per l’ambito assicurativo. Seguiranno inoltre le successive fasi di debug, test e deploy. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza – anche di breve durata – in progetti di sviluppo Back End. Padronanza di almeno un linguaggio OOP (Python, C# o Java). Discrete competenze nello sviluppo di Web-API o micro-services. Conoscenza di tools RPA, quali UiPath, BluePrism o Nice. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Disposizione alla crescita professionale; attitudine al lavoro in team; senso di responsabilità; proattività. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Azienda con sede in Patrica (Fr), esperienza ventennale nel campo dell’automazione industriale, con un importante portfolio di clienti su territorio nazionale e internazionale, ricerca personale con profilo Senior da integrare nel proprio organico tecnico. Il candidato ideale possiede competenze tecniche di livello medio/avanzato nei seguenti campi in ordine di importanza: - Programmatore PLC, HMI, Motion (Siemens preferibilmente) - Programmatore Motion (Siemens e Control Techniques preferibilmente) - Conoscenza Software Eplan. - Programmatore CNC (Siemens preferibilmente) - Utilizzo e messa in servizio di Robot - Conoscenza dei prodotti e delle principali tecnologie del settore per ricerche e scelte mirate all’offerta. Si richiede inoltre: - Conoscenza della lingua inglese, in particolar modo inglese tecnico - Disponibilità a brevi trasferte lavorative - Ottime capacità di lavorare in team - Capacità di Problem Solving - Capacità di gestione dello stress e rispetto puntuale delle scadenze - Proattività e capacità di iniziativa Si offre: - Inserimento immediato previo relativo periodo di prova - Percorso di crescita professionale - Ruolo dinamico e di responsabilità - Retribuzione da concordare in base alle competenze - Tempo pieno 40 ore settimanali Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori): obbligatorio • Laurea triennale/ specialistica/ quinquennale/Specializzazioni: Non vincolante ma Preferibile Inviare per le candidature il relativo CV
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Innovativa azienda del settore automazione per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE PLC BOSCH o B&R e SCADA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato entrerà a far parte del team dell’ufficio tecnico occupandosi della programmazione software per per macchine automatiche. Il tutto viene gestito internamente quindi non sono previste trasferte. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di perito elettrico/elettronico/elettrotecnico/dell’automazione o laurea in Ingegneria elettrica/elettronica/elettrotecnica/dell’automazione Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3-5 anni nel settore dell'automazione industriale (isole robotizzate, movimentazione interna) come sviluppatore e programmatore PLC-SCADA Settore di provenienza: Automazione industriale Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze tecniche: - Buon livello di programmazione PLC (BOSCH O B&R) - Conoscenza dei linguaggi di programmazione - Buon livello di sviluppo HMI - Buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici; Caratteristiche personali: Dinamismo, flessibilità, spirito collaborativo e problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alle caratteristiche del candidato, CCNL Metalmeccanico – Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Innovativa azienda del settore automazione per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE PLC BOSCH o B&R e SCADA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato entrerà a far parte del team dell’ufficio tecnico occupandosi della programmazione software per per macchine automatiche e di sviluppo di nuovi progetti. Il tutto viene gestito internamente quindi non sono previste trasferte. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di perito elettrico/elettronico/elettrotecnico/dell’automazione o laurea in Ingegneria elettrica/elettronica/elettrotecnica/dell’automazione Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 6-8 anni nel settore dell'automazione industriale (isole robotizzate, movimentazione interna) come sviluppatore e programmatore PLC-SCADA. Settore di provenienza: Automazione industriale Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze tecniche: - Buon livello di programmazione PLC (BOSCH O B&R) - Conoscenza dei linguaggi di programmazione - Buon livello di sviluppo HMI - Buona conoscenza nella lettura di schemi elettrici; Caratteristiche personali: Dinamismo, flessibilità, spirito collaborativo e problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alle caratteristiche del candidato, CCNL Metalmeccanico – Tempo Indeterminato Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente opera nell'ambito del riscaldo ad induzione da oltre 30 anni, con una chiara visione del mercato nazionale ed internazionale, che ha portato l'azienda ad avere una solida reputazione. L'esperienza pluriennale in ambito industriale, gli oltre 1300 impianti progettati e costruiti, garantiscono il massimo livello di qualità nel rapporto con il Cliente. Per la propria Sede, sita nella provincia Sud di Torino, ci ha incaricati la selezione di un: PROGRAMMATORE PLC Descrizione e Caratteristiche della Posizione: Il Programmatore Software farà parte del team di programmazione ed installazione e collaudo degli impianti e lavorerà a stretto contatto con l'ufficio tecnico, sia in azienda, sia in trasferta presso clienti in paesi UE ed extra UE.Nello specifico si occuperà di progettazione e programmazione, collaudo e avviamento, sia in sede che c/o il cliente finale. Ruolo e Responsabilità: - Programmare il software PLC (Siemens, Rockwell, Allen Bradley); - Eseguire l'attività di Commissioning presso il Cliente (Italia o Estero): messa in servizio della strumentazione e avviamento delle macchine; - Verifica delle logiche di funzionamento; - Gestione e compilazione della relativa documentazione da far approvare al Cliente; - Archiviazione delle informazioni elaborate internamente o ricevute dall'esterno inerenti la propria area; - Collaborare attivamente per la risoluzione dei problemi sull'impianto. Riporto gerarchico: Amministratore Delegato Relazioni di funzione: Interne: Team Esterne: Clienti Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Diploma perito elettronico / elettrotecnico o Laurea in ingegneria elettronica/elettrotecnica; - Esperienza minima di 2 anni nella mansione; - Provenienza ambiti Oil and Gas, distribuzione elettrica, caldaie industriali, chimico, farmaceutico, alimentare; - Ottima Conoscenza di quadristica di automazione e della strumentazione di processo; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici; - Disponibilità a trasferte estere, anche per lunghi periodi; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Spirito di iniziativa e alto grado di proattività. Sede di lavoro: provincia Sud di Torino. Orario di lavoro: dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 con possibilità di straordinario in uscita. Tipologia contrattuale: Il Cliente offre una reale opportunità di crescita professionale a fronte dei risultati ottenuti in un business in forte evoluzione e di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di 30.000,00 Euro Lorde Annue per candidature in linea con tutte le richieste del nostro Cliente e con esperienza pluriennale nella mansione di Programmatore PLC Benefit: coerenti con il ruolo. - Laurea in Ingegneria dell'automazione, informatica, ingegneristica, meccatronica oppure Diploma di Perito tecnico con specializzazione in robotica e programmazione; - Conoscenza linguaggio di programmazione C++, Rapid (ABB), KOP (Siemens); - Conoscenza generale dell'informatica e del pacchetto Office. - Provenienza da automazione industriale/meccanica - Lingua Inglese
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico, ingegneristico. Per strutturata Azienda Cliente, operante nel settore dell'Automazione industriale per il Packaging, ricerchiamo un Softwarista Programmatore PLC Responsabilità La figura ricercata entrerà a fare parte del team tecnico elettrico, riportando al Direttore Tecnico. Il ruolo prevede le seguenti attività: - programmazione di sistemi di controllo e automazione industriale - testing e avviamento di impianti e macchine - redazione manualistica tecnica elettrica - elettronica - sviluppo degli aggiornamenti e delle customizzazioni ed integrazioni macchina - supporto al collaudo elettronico in sede e presso il Cliente Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati che possiedono i seguenti requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Elettronica o Elettrica (se in possesso di Diploma, la candidatura verrà comunque presa in considerazione, a seconda dell'esperienza maturata) - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei seguenti PLC: Siemens, Omron, Rockwell - Ottima capacità di lettura degli schemi elettrici e degli azionamenti elettrico - Esperienza pregressa di almeno 3 - 4 anni nel ruolo Per questa posizione è previsto inquadramento diretto a tempo indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Sviluppo di programmi per l'automazione ed il controllo di macchine ed impianti Collaudo dei programmi sviluppati, verificando la rispondenza alle specifiche tecniche Assistenza alla messa in servizio in campo (commissioning) della macchina e dell'impianto Azienda Leader settore Automazione Solida realtà Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in informatica (preferita) o diploma in Elettronica o Informatica Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Dotato di proattività ed entusiasmo Propensione a lavorare i team Almeno 2/3 anni di esperienza in posizione equivalente Disponibilità a viaggiare ed a periodi di trasferta continuativa (settimane) Conoscenza approfondita degli strumenti di programmazione PLC più aggiornati Conoscenza approfondita di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP Conoscenza delle problematiche informatiche di un impianto Solida realtà leader nel settore Macchinari Industriali ricerca per ampliamento organico un Programmatore PLCCrescita professionale nel ruoloSalario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Innovativa azienda del settore automazione per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: PROGRAMMATORE PLC NEOLAUREATO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato entrerà a far parte del team dell’ufficio tecnico occupandosi della programmazione software per per macchine automatiche Bosch o B&R e Scada. Si prevede un iniziale periodo di affiancamento e formazione al fine di rendere la risorsa autonoma. Non sono previste trasferte. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Ingegneria informatica/elettronica/elettrotecnica/dell’automazione Anni di esperienza maturati in analoga posizione: prima esperienza lavorativa. Saranno gradite pregresse esperienze di stage o tesi svolte nell'ambito specifico. Conoscenze linguistiche: Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze tecniche: preferibili, possedute anche solo al livello teorico/accademico - Programmazione PLC (BOSCH O B&R) - Conoscenza dei linguaggi di programmazione - Sviluppo HMI Caratteristiche personali: Dinamismo, flessibilità, spirito collaborativo e problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alle caratteristiche del candidato, CCNL Metalmeccanico Retribuzione proposta: da definire in sede di colloquio. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un/una PROGRAMMATORE PLC. Principali responsabilità: - Sviluppo di software PLC e HMI di macchine e linee, secondo le esigenze del cliente; - Collaudo macchinari/linee e messa a punto; - Assistenza tecnica ai clienti; - Risoluzione guasti e malfunzionamenti a livello software. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria dell'Automazione/Elettronica/Informatica; - Capacità di coordinare collaudo e avviamento di impianti automatici; - Conoscenza linguaggi di programmazione; - Buone competenze elettromeccaniche e di automazione industriale; - Precisione; - Problem solving; - Disponibilità a trasferte. Orario di lavoro: full time giornata da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: MAPELLO (BG) Inquadramento: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un profilo di: PROGRAMMATORE / SVILUPPATORE E COLLAUDATORE - ICT - MS Visual Studio, linguaggio C# Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio tecnico Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato selezionato sarà incaricato dello sviluppo del software per le nuove applicazioni e dovrà procedere per ogni commessa assegnata al collaudo sulle macchine. Dovrà gestire le assistenze con clienti sia italiani che stranieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in informatica o laurea in Ingegneria elettronica/informatica. Il candidato ideale è un diplomato in informatica o laureato master/junior in ingegneria elettronica/ informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: ottima padronanza dell’inglese scritto e buona di quello parlato, altre lingue (tedesco, spagnolo, francese) sono considerate un plus. Conoscenze informatiche: conoscenza dei principali linguaggi di programmazione ad alto livello (Uso di MS Visual Studio, linguaggio C#, se Phyton un plus) - utilizzo di Visual Studio. - eventuali esperienze in computer grafica sono considerati un plus. Caratteristiche personali: Buona capacità di lavorare in team, autonomia operativa, problem solving, motivazione all’apprendimento e buone doti relazionali completano il profilo. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Pegognaga (MN) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC_Ar La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un giovane ragazzo di 23 anni alla ricerca di opportunità professionali nel campo dell'automazione industriale, come programmatore PLC. Sono nato a Udine e ho frequentato il prestigioso istituto Malignani, specializzandomi in meccanica-meccatronica. Durante il mio percorso di studio, ho acquisito una solida formazione in pneumatica elettro-pneumatica e ho avuto l'opportunità di sperimentare la programmazione PLC, in particolare con il linguaggio Ladder e il software SYSWIN OMRON. Ho sviluppato competenze nella programmazione di attuatori multipli, creando sequenze complesse come A+/B-/A-/B+ e gestendo il collegamento tra il PLC, la pulsantiera e il sistema pneumatico. Inoltre, ho lavorato con segnali bloccati, utilizzando timer, contatori e altri elementi di controllo. Come esperienza lavorativa ho solo delle competenze scolastiche nel campo della programmazione PLC, più una breve esperienza lavorativa come installatore di macchine e impianti industriali come elettricista. Sono entusiasta di usare le mie competenze per impararne di più al servizio di un'azienda dinamica e sono disposto a viaggiare sia all'interno dell'Unione Europea che all'estero. Inoltre, mi considero un team player e ho una buona padronanza della lingua inglese, sia nella comprensione che nell'espressione. Mi contraddistinguo per la mia umiltà, la determinazione nell'imparare ciò che mi piace. Sono consapevole che la tecnologia si evolve rapidamente e sono pronto ad adattarmi alle nuove sfide e alle soluzioni innovative. Valuto anche STAGE con prospettiva di inserimento.
Vista prodotto
Sassuolo (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITENT, ricerca per azienda cliente, specializzata in installazione di impianti elettrici ed elettronici ad uso industriale un PROGRAMMATORE PLC. La risorsa si occuperà di programmazione in linguaggio plc per lo sviluppo di progetti di automazione (macchine, impianti, processi). Il candidato prescelto: • Possiede il Diploma o la Laurea ad indirizzo elettronico/automazione • Ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Conosce i linguaggi di programmazione plc Siemens e/o Allen-Bradley e/o Omron e/o Beckhoff • E' disponibile ad effettuare brevi trasferte Italia/estero Sede di lavoro: Sassuolo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →