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Programmi applicazioni


Elenco delle migliori vendite programmi applicazioni

Italia
Ultrasuonoterapia professionale - Manipolo 1/3 MHz D 45 mm - Farmasonyc Card E’ il nuovissimo apparecchio per ultrasuonoterapia, caratterizzato dalle dimensioni ridotte e dalla doppia frequenza di emissione (1/3 MHz). Sia la testina in dotazione sia l’apparecchio, infatti, possono erogare entrambi le frequenze indicate per effettuare tutti i tipi di applicazioni terapeutiche ed estetiche. Farmasonyc Card, inoltre, è dotato di una Card intercambiabile contenente la memoria dei programmi, sia preimpostati con I parametri per le applicazioni più comuni, sia liberi per impostare programmi nuovi con parametri adattati alle caratteristiche del paziente e all’evoluzione della patologia. Può essere utilizzato sempre e senza interruzioni grazie alla doppia alimentazione batteria ricaricabile / rete elettrica. 40 programmi preimpostati + 20 liberi. Emissione continua e pulsata 3W/cm2. Doppia alimentazione: batteria ricaricabile e rete elettrica 230V. E’ dotato di un manipolo e di una comoda valigetta per il trasporto e la terapia a domicilio.
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Italia
Magnetoterapia a bassa frequenza - Magneter CMP 50 - 88 programmi E’ il nuovissimo apparecchio per magnetoterapia, caratterizzato dalla semplicità d’uso e dalla emissione di campi magnetici a bassa frequenza. Con i 4 solenoidi in dotazione è possibile effettuare le applicazioni in tutto il corpo senza problemi. Magneter CMP 50 contiene 88 programmi preimpostati con i parametri per le applicazioni più comunI Funziona a corrente elettrica ed è dotato di una comoda valigetta per il trasporto e la terapia a domicilio. Il prodotto ha certificazione 93/42/CEE
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Italia
Apparecchio per Tecarterapia - Tekra life - New Age Tekra LIFE rappresenta una novità unica nel campo del trattamento del dolore e della cura degli inestetismi della pelle. L’applicazione, possibile immediatamente a seguito di un trauma, può essere ripetuta più volte al giorno grazie all’assenza di controindicazioni o effetti collaterali. La Tekra LIFE applica, nella zona trattata, il principio della resistenza che genera un flusso di cariche elettriche già presenti nei tessuti sotto forma di ioni. La corrente viene creata attraverso il movimento di attrazione e repulsione delle particelle elettriche. Questa azione porta ad una intensa stimolazione cellulare, a vasodilatazione e all’aumento della temperatura interna, innescando velocemente i naturali processi riparativi dell’organismo. Tekra LIFE è in grado di stimolare la produzione di nuovo tessuto connettivo rendendolo adatto anche ad applicazioni estetiche.
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Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1182 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Minima esperienza lavorativa in ambito assistenza IT; -Conoscenza reti TCP/IP e amministrazione cablaggi strutturati e reti complesse (switch di rete, access point, firewall, ecc.).; -Conoscenza amministrazione server di dominio Microsoft e servizi di base (DNS, DHCP, file e print server); -Conoscenza amministrazione server antivirus; -Capacità di manutenzione hardware e software; -Costituisce un plus conoscenza scolastica PHP, Javascript, HTML5, CSS3, JSON, XML; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa sarà inserita nel reparto IT e, previo percorso formativo, si occuperà di: -Fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici software e hardware; -Installare, configurare ed aggiornare hardware (pc, server etc) e software (programmi, applicazioni); -Risoluzione problematiche relative alle apparecchiature. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1182 – TECNICO INFORMATICO JUNIIOR per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Minima esperienza lavorativa in ambito assistenza IT; -Conoscenza reti TCP/IP e amministrazione cablaggi strutturati e reti complesse (switch di rete, access point, firewall, ecc.).; -Conoscenza amministrazione server di dominio Microsoft e servizi di base (DNS, DHCP, file e print server); -Conoscenza amministrazione server antivirus; -Capacità di manutenzione hardware e software; -Costituisce un plus conoscenza scolastica PHP, Javascript, HTML5, CSS3, JSON, XML; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa sarà inserita nel reparto IT e, previo percorso formativo, si occuperà di: -Fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici software e hardware; -Installare, configurare ed aggiornare hardware (pc, server etc) e software (programmi, applicazioni); -Risoluzione problematiche relative alle apparecchiature. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Ricerca e selezione VM1182 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza lavorativa di 1-2 anni in ambito assistenza IT; -Conoscenza reti TCP/IP e amministrazione cablaggi strutturati e reti complesse (switch di rete, access point, firewall, ecc.).; -Conoscenza amministrazione server di dominio Microsoft e servizi di base (DNS, DHCP, file e print server); -Conoscenza amministrazione server antivirus; -Capacità di manutenzione hardware e software; -Costituisce un plus conoscenza scolastica PHP, Javascript, HTML5, CSS3, JSON, XML; -Buona conoscenza lingua inglese. ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa sarà inserita nel reparto IT e, previo percorso formativo, si occuperà di: -Fornire assistenza e manutenzione a tutti i sistemi informatici software e hardware; -Installare, configurare ed aggiornare hardware (pc, server etc) e software (programmi, applicazioni); -Risoluzione problematiche relative alle apparecchiature. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa
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Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Venezia (Veneto)
OpportunityJob Srl seleziona, per importante azienda cliente specializzata nel settore Informatico, uno Sviluppatore Software. La risorsa entrerà a far parte di un team di lavoro nel quale si occuperà della creazione di un programmi informatici in base alle esigenze dei clienti. Analizza e valuta le esigenze, per progettare e implementare applicazioni software in base ai requisiti individuati. (Programmazione un sistema gestionale: automazione industriale, e-commerce, programmi per la visualizzazione/analisi di big data, applicazioni per dispositivi ecc..). Requisiti fondamentali sono: - Laurea in ambito informatico; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Richiesta ottima conoscenza della programmazione in Delphi/XE. - Preferibile conoscenza di sviluppo applicazioni web oriented. Completano il profilo flessibilità, capacità di organizzazione e propensione al lavoro di squadra. Si offre inserimento diretto in azienda full time dal unedì al venerdì a tempo indeterminato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Mantova (Lombardia)
Consulente Adecco ricerca per importante azienda cliente operante nel settore chimico un/una Tecnico di Manutenzione Strumentale. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato precedente esperienza nel ruolo all’interno di azienda chimica, conosce la teoria della regolazione delle variabili dei processi e della disponibilità di materiali e attrezzature e la produzione di impianti e prodotti. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile della manutenzione, svolgerà i seguenti compiti e attività: • Fornire e applicare programmi di manutenzione preventiva e reattiva per la strumentazione e il sistema di controllo del sito nel pieno rispetto delle politiche di sicurezza nazionali e aziendali • Supportare il responsabile della manutenzione nello sviluppo dei programmi di cui sopra con l'obiettivo di migliorare l'efficienza delle operazioni di manutenzione • Supervisionare le attività degli appaltatori che operano nell'area di manutenzione della strumentazione • Rispettare le norme e i requisiti GMP / EFfCI • Stabilire e mantenere buoni rapporti di collaborazione con i colleghi in tutte le funzioni aziendali correlate Ogni attività dovrà essere svolta in conformità con tutte le politiche e linee guida aziendali, in conformità con le norme e con i requisiti in materia di sicurezza e qualità. Requisiti richiesti: • Istruzione superiore (Diploma elettromeccanico / elettronico) o simile per esperienza • Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche (Office, applicazioni PLD, DCS, interfaccia) • Conoscenza della teoria della regolazione delle variabili dei processi chimici e della disponibilità di materiali e attrezzature • Profonda conoscenza della manutenzione di impianti • Esperienza precedente nella gestione di sistemi di automazione dei processi, avvio di impianti, gestione delle persone e contatti con i fornitori • Atteggiamento di problem solving e resistenza allo stress per far fronte a carichi di lavoro variabili e potenziali problemi di follow-up della produzione Il candidato ottimale dovrebbe avere un alto livello di iniziativa, con un'innata attenzione ai dettagli, gestire e organizzare i dati secondo le procedure aziendali, lavorare bene sia all'interno del team che sotto la propria iniziativa, mantenendo sempre un chiaro senso di priorità e concentrazione. Costituiranno titolo preferenziale conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che orale e la disponibilità alla reperibilità notturna nel week end. L’orario di lavoro sarà a giornata (dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 da lunedì a venerdì) Si propone un’assunzione diretta da parte dell’azienda con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (Mantova).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGRAMMATORE SOFTWARE per societ di servizi alle imprese negli ambiti amministrativo, fiscale, ingegneria, lavoro, ESG. La societ dedicata al supporto alle societ del gruppo nella realizzazione di servizi digitali per la clientela. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper delle seguenti principali aree di attivit: Progettazione e sviluppo di programmi digitali e applicazioni; Definizione dei parametri degli applicativi; Aggiornamento dei programmi; Applicazione di test periodici per valutare la performance degli applicativi; Correzione di eventuali bug emersi nelle fasi di testing; Supporto sul campo alla implementazione delle soluzioni. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni, preferenziale in societ di consulenza informatica Diploma o laurea triennale in ingegneria informatica Conoscenza dei linguaggi di markup e di programmazione HTML, XML, JavaScript, librerie JQUERY, CSS, Python, PHP, C# Conoscenza delle funzionalit dei sistemi di gestione di database relazionali, quali SQL, MySQL e Oracle Conoscenza dei principali framework, librerie e ambienti di sviluppo integrato per pagine e applicazioni web Conoscenza di metodologie di analisi e risoluzione dei problemi Conoscenza di editor per scrivere e modificare il codice (per esempio, Visual Studio Code, Sublime Text, Atom) Conoscenza di framework e librerie, come Bootstrap, React, Angular, Vue.js Conoscenza di strumenti (come Git) e piattaforme (GitHub, per esempio) utili per gestire il codice sorgente Buona conoscenza della lingua inglese Capacit di lavorare in team Buone doti organizzative, gestionali e comunicative (verbali e scritte) Creativit Affidabilit e puntualit Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Retribuzione commisurata allesperienza - Straordinari retribuiti - Smart working - Opportunit di crescita professionale Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SVILUPPATORE SOFTWARE per societ di servizi alle imprese negli ambiti amministrativo, fiscale, ingegneria, lavoro, ESG. La societ dedicata al supporto alle societ del gruppo nella realizzazione di servizi digitali per la clientela. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper delle seguenti principali aree di attivit: Progettazione e sviluppo di programmi digitali e applicazioni; Definizione dei parametri degli applicativi; Aggiornamento dei programmi; Applicazione di test periodici per valutare la performance degli applicativi; Correzione di eventuali bug emersi nelle fasi di testing; Supporto sul campo alla implementazione delle soluzioni. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni, preferenziale in societ di consulenza informatica Diploma o laurea triennale in ingegneria informatica Conoscenza dei linguaggi di markup e di programmazione HTML, XML, JavaScript, librerie JQUERY, CSS, Python, PHP, C# Conoscenza delle funzionalit dei sistemi di gestione di database relazionali, quali SQL, MySQL e Oracle Conoscenza dei principali framework, librerie e ambienti di sviluppo integrato per pagine e applicazioni web Conoscenza di metodologie di analisi e risoluzione dei problemi Conoscenza di editor per scrivere e modificare il codice (per esempio, Visual Studio Code, Sublime Text, Atom) Conoscenza di framework e librerie, come Bootstrap, React, Angular, Vue.js Conoscenza di strumenti (come Git) e piattaforme (GitHub, per esempio) utili per gestire il codice sorgente Buona conoscenza della lingua inglese Capacit di lavorare in team Buone doti organizzative, gestionali e comunicative (verbali e scritte) Creativit Affidabilit e puntualit Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Retribuzione commisurata allesperienza - Straordinari retribuiti - Opportunit di crescita professionale Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
AREA TECNICA SVILUPPATORE SOFTWARE (Rif. 67850/c) Space Work seleziona SVILUPPATORE SOFTWARE per societ dedicata alla consulenza tecnologica alle imprese e si occupa di realizzare servizi digitali per la clientela. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper delle seguenti principali aree di attivit: Progettazione e sviluppo di programmi digitali e applicazioni; Definizione dei parametri degli applicativi; Aggiornamento dei programmi; Applicazione di test periodici per valutare la performance degli applicativi; Correzione di eventuali bug emersi nelle fasi di testing; Supporto sul campo alla implementazione delle soluzioni. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni, preferenziale in societ di consulenza informatica Diploma o laurea triennale in ingegneria informatica Conoscenza dei linguaggi di markup e di programmazione HTML, XML, JavaScript, librerie JQUERY, CSS, Python, PHP, C# Conoscenza delle funzionalit dei sistemi di gestione di database relazionali, quali SQL, MySQL e Oracle Conoscenza dei principali framework, librerie e ambienti di sviluppo integrato per pagine e applicazioni web Conoscenza di metodologie di analisi e risoluzione dei problemi Conoscenza di editor per scrivere e modificare il codice (per esempio, Visual Studio Code, Sublime Text, Atom) Conoscenza di framework e librerie, come Bootstrap, React, Angular, Vue.js Conoscenza di strumenti (come Git) e piattaforme (GitHub, per esempio) utili per gestire il codice sorgente Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Buona capacit di lavorare in team Buone doti organizzative, gestionali e comunicative (verbali e scritte) Creativit Affidabilit e puntualit Lazienda offre: - Contratto di assunzione - Retribuzione commisurata allesperienza - Opportunit di crescita professionale - Smart working - Straordinari retribuiti Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO (https://spacework.intervieweb.it/jobs/sviluppatore-software-rif-67850c-529174/it/)
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Italia
Più efficace e completa per tempi di guarigione più rapidi! I-Tech MAG 2000 Premium è una versione speciale della magnetoterapia MAG 2000, nata per festeggiarne il grande successo di vendita in questi anni. Le caratteristiche tecniche sono le stesse che hanno reso MAG 2000 la magnetoterapia più venduta in Italia, ma offre compresi nel prezzo: • 2 Applicatori universali al posto di uno • 5 Anni di garanzia (3 in più di quelli previsti per legge). Grazie a questa magnetoterapia professionale è possibile risolvere gran parte dei problemi e ottenere benefici a lungo termine per vivere meglio Le fasce di Mag 2000 Premium possono essere applicate su tutte le zone del corpo affette da dolori acuti o cronici, infiammazioni, e altre patologie. Tempi di applicazione ottimizzati Questa magnetoterapia ti permetterà di massimizzare tutte le applicazioni grazie ai due canali ad alta intesità e alle 2 fasce terapeutiche. Guarigione in tempi più rapidi e più tempo libero per te da dedicare alle cose che ami fare. MAG 2000 Premium è dotata di: (34 pogrammi + 1 Auto) 20 programmi preimpostati identificati dal nome delle patologie più comuni (osteoporosi, periartrite, ecc.), 14 programmi identificati dalla frequenza di lavoro (da 1 a 100 Hertz) 1 programma Autoscan a variazione continua di frequenza per il trattamento di tessuti molli e tessuti duri nella stessa seduta di terapia, così da avere un trattamento terapeutico e antidolorifico. Massima flessibilità e personalizzazione MAG 2000 Premium permette di impostare liberamente l’intensità del campo magnetico per tutti i programmi, con valori massimi fino a 300 Gauss sulle due uscite (150 Gauss per uscita) nei programmi con frequenze di lavoro da 1 a 100 Hertz. Le piccole dimensioni e la leggerezza della macchina, ti permetteranno di eseguire i trattamenti in qualsiasi momento della giornata: mentre lavori, quando guardi la tv, ecc., ottimizzando il tempo a disposizione e programmando al meglio la tua giornata.
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Italia
Apparecchio per magnetoterapia a bassa frequenza - leggero e flessibile - Orthomag Il primo al mondo con applicatore universale flessibile, sottile e leggerissimo che garantisce massima ergonomia e indossabilità. L’applicatore di Orthomag è unico nel suo genere. È leggerissimo, comodo da indossare e soprattutto è flessibile e si adatta perfettamente alla fisiologia del tuo corpo. Nessun applicatore per la magnetoterapia a bassa frequenza attualmente sul mercato ha uno spessore e un peso così ridotto. Si flette adattandosi alla forma del tuo corpo. Risolve definitivamente i problemi di peso, ingombro e flessibilità. Orthomag ha due programmi (50-75 Hz) per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti ossei e per problemi legati a stati infiammatori. Orthomag® dispone di due programmi preimpostati. Il primo (Tasto L) lavora alla frequenza di 50 Hz adatta per il trattamento delle patologie a carico dei tessuti ossei (es. artrosi, fratture, osteoporosi). Il secondo (Tasto H) a 75 Hz consigliati invece per problemi legati a stati infiammatori (es. tendiniti, lombalgie, cervicalgie). Entrambi i programmi hanno un’intensità massima di 25 Gauss. Il generatore ha due led bicolore che indicano le impostazioni dei programmi e quelle di funzionamento (collegamento a rete, batteria, livello di carica). Orthomag® ha una batteria al litio di ultima generazione da 900 mA senza effetto memoria che garantisce un funzionamento in terapia di oltre 3h (massimo 4). Orthomag® ha una comoda clip da cintura per poter indossare il generatore senza scomodi impedimenti. Una delle caratteristiche più importanti di Orthomag® è l’estrema versatilità che permette di usarla ovunque e in ogni momento. Oltre alla batteria al litio per l’uso in mobilità, Orthomag® è alimentabile sia attraverso il suo caricabatteria da rete (230V/110V) che con il caricabatteria da auto/camion (12V/24V – venduto separatamente) per essere usata comodamente anche mentre guidi. L’applicatore universale brevettato Orthomag® è ultrasottile, flessibile ed ergonomico (solo 5mm di spessore e 100g di peso). Risolve in modo definitivo tutti i limiti degli applicatori convenzionali delle magnetoterapie a bassa frequenza: peso, ingombro e rigidità. È in gomma siliconica biocompatibile e si adatta perfettamente a tutti i punti del corpo per una massima efficacia terapeutica. L’ applicatore universale di Orthomag® grazie alla sua struttura estremamente flessibile e leggera permette un contatto sempre ottimale con la parte del corpo da trattare. L’emissione del campo elettromagnetico avviene quindi in modo focalizzato ed efficace, evitando inutili dispersioni di energia. Di seguito trovi l’elenco delle principali patologie che puoi trattare con Orthomag®. Queste sono solo alcune delle infinite applicazioni che l’applicatore universale Orthomag® rende possibili.
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Torino (Piemonte)
Sologas S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un Impiegato IT per la propria sede di Cambiano (TO). Il candidato prescelto sarà responsabile delle seguenti attività: - Analisi dei fabbisogni aziendali e sviluppo di applicazioni; - interfacciarsi con società informatica esterna nostri fornitori; - definizione e realizzazione di procedure per la gestione del sistema; - verifica di test prima della messa a punto finale; - sviluppo sito aziendale e social media I requisiti richiesti sono: - Diploma in ambito tecnico o Laurea; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi; - conoscenza di programmi di grafica; - ottima conoscenza pacchetto Office; - conoscenza di linguaggi per applicazioni web (Java, HTML) e applicazioni mobile (C#) - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - forte spirito di collaborazione orientato al raggiungimento dei risultati. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “IMPIEGATO IT” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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Italia
Apparecchio per ultrasuonoterapia professionale - Biosonyc Pro Biosonyc Pro è il nuovissimo apparecchio per ultrasuonoterapia, caratterizzato dalla semplicità d’uso e dalla versatilità nelle applicazioni. La testina in dotazione e l’apparecchio, infatti, possono erogare le vibrazioni per effettuare numerose applicazioni terapeutiche ed estetiche. Display touch screen a colori LCD 4,3”. Biosonyc Pro contiene programmi preimpostati con i parametri per le applicazioni più comuni; funziona a corrente elettrica. Dotato di manipolo adatto all’utilizzo in immersione
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Italia
Biostimolazione a infrarossi professionale - portatile - Pocket Laservit E’ il nuovissimo apparecchio professionale per biostimolazione a infrarossi, caratterizzato dalla semplicità d’uso e dalla versatilità nelle applicazioni. La testina in dotazione e l’apparecchio, infatti, possono erogare la luce per effettuare numerose applicazioni terapeutiche. Pocket Laservit contiene programmi preimpostati con i parametri per le applicazioni più comuni; funziona a corrente elettrica e con una batteria interna ricaricabile.
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Modena (Emilia Romagna)
Per un nostro cliente di Spilamberto, un'azienda che fornisce soluzioni IT complete ad alta tecnologia e integrate, soprattutto nel settore della ristorazione e del retail, stiamo cercando un junior system architect. Titolo di studio: Laurea Magistrale in Informatica, Ingegneria informatica o Scienze matematiche fisiche e naturali Caratteristiche dei candidati:  Cerchiamo candidati con un'esperienza di almeno 3 anni in ruolo di software architect in progetti di Information Technology su architetture complesse. Dovrà essere una figura specializzata nella progettazione di funzioni e delle specifiche di programmi e applicativi informatici. In base all'analisi dei bisogni del cliente studia la soluzione più idonea, definisce le specifiche tecniche e realizza il disegno logico delle singole componenti e del complesso del software. Si occupa inoltre della fase di test per verificare il funzionamento e la rispondenza del software rispetto agli obiettivi iniziali.  Completano il profilo una buona conoscenza della gestione di tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto con adozione di metodologie Agile e Waterfall, la Conoscenza di linguaggi di modellazione ed analisi, la Conoscenza nello sviluppo di applicazioni service oriented e di architetture distribuite, conoscenza dei principali framework Javascript, conoscenza dei pattern di design del software e delle architetture Java EE, una buona padronanza della lingua inglese, anche nel linguaggio tecnico-professionale, conoscenza di sviluppo di applicazioni multi-tenant e multi-canale, conoscenza di sviluppo di architetture a microservizi e cloud native e dei relativi pattern e antipattern. Tale ricerca professionale é rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale provvisoria all'esercizio delle attività di ricerca e selezione del personale ai sensi del D.lgs. 276/03 prot. ANPAL/0015605 Non verranno presi in considerazione i CV che non abbiano queste caratteristiche. 
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Bari (Puglia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Porta le tue competenze Java in Spindox e partecipa con noi ai programmi di Innovazione!  Inserito nei nostri team di delivery, operando a stretto contatto con il business, avrai la responsabilità sulla delivery di progetti complessi e tecnologicamente sfidanti.  Nello specifico, seguirai: Il coordinamento di un team di sviluppo, fornendo la tua expertise nella definizione, acquisizione e utilizzo di architetture software, rispettando le scadenze assegnate e garantendo un alto livello di qualità della soluzione proposta; L'esecuzione e lo sviluppo di componenti applicative, stesura delle relative specifiche tecnico architetturali; Lo sviluppo e guidare i piani per le successive fasi di progetto, supportando le attività di test e di troubleshooting nella fase di integration test e l'avviamento in esercizio  Ti occuperai, inoltre: Della definizione delle linee guida strategiche aziendali sul campo di innovazione tecnologica e partnership Del supporto tecnico alle attività di presales, definendo l'architettura e le soluzioni tecniche necessarie Avrai la possibilità di progettare e realizzare soluzioni applicative in diversi settori industriali: banche, assicurazioni, energy, pubblica amministrazione, retail e telco e sarai coinvolto su progetti innovativi in ambito: Cloud, Integrazione, DevOps. Utilizzerai metodologie e tecnologie di ultima generazione come Microservizi, Serverless, Container, PaaS, Event Driven / Kafka, NoSQL e Agile. In particolare, il focus sarà lo sviluppo di servizi di back end delle applicazioni realizzate per il business dei nostri principali clienti globali. Requisiti Principali: Java 8 e Superiore Framework Spring (Spring Boot, Spring Cloud) Image Building & Container Orchestration (Docker & Kubernetes) Behavior-Driven Development (BDD) / Test-Driven Development Utilizzo di Datastore SQL, NoSQL e/o cache  Competenze preferenziali: Conoscenza testing JUnit, DBUnit, Mockito Conoscenza REST, SOAP e tool relativi Conoscenza build tools: Maven, Gradle Conoscenza Docker e OpenShift Cosa ti offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: pc, zaino Tucano/Spindox, smartphone Formazione tecnica e manageriale
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Italia
Apparecchiature per elettroterapia professionale a 4 canali - I-Tech Physio 4 Dispositivo a 4 canali con programmi TENS/EMS/FES. Dotato di 18 memorie libere per applicazioni e trattamento del muscolo denervato. L’impiego di I-TECH PHYSIO consente di applicare al corpo umano microimpulsi elettrici capaci di produrre energia. Tale energia, modulata secondo i parametri tipici di ogni impulso, consente di raggiungere obiettivi diversi, che vanno dalla riduzione del dolore al defaticamento, dal rafforzamento muscolare al recupero del trofismo, dagli esercizi isotonici al trattamento degli ematomi, al trattamento degli inestetismi con i programmi di estetica, dalla ionoforesi ai trattamenti per incontinenza urinaria e fecale. Con Physio 4 è possibile effettuare una terapia a microcorrenti Tecnologia che eroga delle micro correnti polarizzate sul paziente tramite dei guanti conduttivi d'argento indossabili dal terapista o dal paziente stesso. Tale terapia permette di agire direttamente su paziente con il semplice utilizzo delle mani.
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Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
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Italia
Il tuo Computer è lento da morire e solo per avviare il sistema operativo impiega svariati minuti? Durante la navigazione si aprono migliaia di finestre pubblicitarie? Oppure hai un problema tecnico e visualizzi spesso messaggi di errore? E' ora di effettuare una sana manutenzione del tuo dispositivo. I motivi potrebbero essere vari: virus, malware, spyware, molti dati presenti nel sistema, manutenzione mai o mal effettuata, mancanza di aggiornamenti, ecc. Il nostro computer è come una macchina, ogni tanto bisogna portarlo dal "meccanico" e rimetterlo a nuovo. Ti serve un tecnico di fiducia che non ti chieda preventivi esorbitanti e che sia sempre pronto per assisterti? Mi chiamo Cristian e sono un esperto del ramo informatico disponibile immediatamente e nell'intero arco della giornata (giorni festivi inclusi). SERVIZI DISPONIBILI - Ottimizzazione dell'hard disk - Ottimizzazione della memoria virtuale - Rimozione completa di virus / malware / spyware e installazione dei migliori antivirus e sistemi di protezione dati - Aggiornamento completo drivers componenti PC - Creazione e settaggio posta elettronica, inoltro email, filtri anti-spam - Installazione dei migliori browser per una rapida navigazione e le migliori estensioni/plugin - Installazione dei migliori programmi in base alle proprie esigenze, sia per l'uso domestico che per quello professionale - Configurazione a distanza della Stampante e Applicazione Cambio DNS - Configurazione Gestione Hard Disk Fisico, unità di spazio personalizzate (partizioni) nel PC utilizzato - Configurazione e Installazione Hard Disk Virtuale Sicuro e Gratis, per avere su qualsiasi dispositivo tutti i dati desiderati - Riordino assistito cartelle PC ed aggiunta delle migliori applicazioni sui dispositivi mobile - Compressione dimensioni file immagine (jpg, png, gif) e file audio (mp3) senza perdita di qualità - Backup completo su PC e su cellulari o tablet - Qualsiasi altra modifica personalizzata al sistema operativo e sui dispositivi utilizzati - Qualsiasi tipologia di corsi personalizzati, corsi utilizzo PC e relativi software, corso creazione sito web assistito con pannello di gestione amministratore-utente e corsi per imparare ad utilizzare al meglio tutti i Browser Web, Acquisti e vendite su Ebay e Amazon, Acquisti di servizi o prodotti a basso prezzo, Social Network, etc. Funzionamento e Modalità Assistenza a domicilio (a Milano e zone limitrofe) o a distanza da qualsiasi luogo tramite Teamviewer. Optando per quest'ultima non bisogna fare altro che consentirmi l'accesso al computer via internet e indicarmi i problemi riscontrati, in modo tale da poter eseguire la manutenzione o la riparazione a distanza e sarai in grado di vedere tutte le operazioni eseguite. Le chiamate per effettuare l’assistenza in Italia su numerazione fissa sono completamente a mio carico. Costi e Assistenza Post-Intervento Le mie tariffe sono orarie oppure a pacchetti, con la possibilità di usufruire di sconti in caso di assistenza a lungo termine. In caso di servizio a domicilio, a Milano e zone limitrofe, c’è il costo di spostamento da concordare in base alla distanza. Nel mio servizio è compresa l’assistenza gratuita continuativa post-intervento tramite Skype o Whatsapp. Info e Pagamento Per richiedere anche solo a titolo informativo tutti i costi e info approfondite sul servizio e la verifica dei feedback ricevuti dalle altre persone inviare una email all’indirizzo: AssistenzaComputer365@gmail.com Metodi di pagamento: PostePay, PayPal, Ticket Buoni Pasto, Gift Card Amazon, Contanti oppure altri metodi su previa consultazione. Modalità di pagamento: Il pagamento è richiesto solo dopo la corretta esecuzione del lavoro.
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un fornitore di macchinari e pezzi di ricambio per l'industria dei metalli, riconosciuto a livello internazionale. Competenze richieste Buona conoscenza della lingua Inglese Conoscenza dei programmi software in ambito di progettazione e gestione di commesse. Ottima preparazione tecnica, per quanto riguarda la conoscenza meccanica e tecnica di impianti. Laurea ad indirizzo tecnico, meccanica, automazione, elettrotecnica Ottima conoscenza del disegno meccanico Esperienza nella gestione dei fornitori, gestendo i tempi e costi previsti. Disponibile a trasferte de medio-Lungo periodo all'estero per seguire il progetto. Dettagli Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno di 5 anni nella gestione di impianti complessi sia in Italia che all'estero in ambito metalmeccanico-siderurgico. A riporto della Direzione, il Project Manager avrà il compito di pianificare azioni di miglioramento volte ad organizzare i processi aziendali per una nuova business unit gestendo gli impianti realizzati in altri parti del mondo. Avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione di commesse per la realizzazione di impianti tecnologici con applicazioni laser nel settore siderurgico. Inoltre si gestirà il rapporto con il cliente finale, e fungerà da riferimento per la risoluzione di eventuali problematiche relative alle manutenzioni e al service.
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Cuneo (Piemonte)
La risorsa, in affiancamento al responsabile tecnico si occuperà di installare, aggiornare e riparare apparecchiature e sistemi informatici, sia dal lato hardware (i componenti fisici come computer, server ecc.) che dal lato software (i programmi e le applicazioni). - sviluppo software - assistenza clienti - effettuazione di test software e hardware - installazioni presso aziende clienti Requisiti Si richiede laurea triennale o diploma in ambito informatico, buona conoscenza del linguaggio di programmazione java, del DBMS SQL Server, conoscenza di XML e CSV. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
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Roma (Lazio)
Per società di consulenza specializzata nel settore Eventi e Comunicazioni, Product Placement, Promozioni e Web Marketing, siamo alla ricerca di uno SVILUPPATORE ANDROID da inserire su progetti nell'ambito del turismo. La risorsa dovrà assicurare la realizzazione e l’implementazione di applicazioni. Contribuirà alla pianificazione ed al disegno di dettaglio. Compilerà programmi di diagnostica e progetterà e scriverà codice per assicurare il massimo della funzionalità e dell’efficienza. La ricerca ha carattere di urgenza. Si offre contratto a tempo determinato (scadenza fine 2022), con concreta possibilità di assunzione.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Alfa Sistemi Srl, azienda specializzata sul mondo Oracle che da oltre 20 anni si occupa di system integration e di consulenza applicata all’implementazione di soluzioni ICT, ricerca Consulente tecnico Java Mansioni: • Rileva e interpreta le esigenze e i bisogni dell'utente e tradurli in requisiti del prodotto da realizzare; • Identifica le metodologie per gestire i processi di esecuzione e controllo dell'infrastruttura informatica e formalizzare i programmi dei moduli software; • Scrive in codice di programmazione quanto riportato sul progetto aziendale garantendo la coerenza nelle specifiche del sistema; • Individua e adotta piani di test e collaudo di conformità delle specifiche di progetto per la messa in esercizio del software; • Controlla l'integrazione dei componenti installati garantendo il corretto funzionamento del sistema e verificare la fattibilità di eventuali ulteriori interventi di assistenza e manutenzione sulla base delle indicazioni riportate nella documentazione tecnica; • Interviene nella risoluzione dei problemi operativi tecnico-informatici apportando modifiche o migliorie alle soluzioni esistenti ed erogando assistenza tecnica agli utenti delle applicazioni. Requisiti: E' richiesta la conoscenza di: - Piattaforma Java EE; - Java Framework MVC (es. Spring, JSF, etc...); - Html + CSS; - SQL. E' gradita la conoscenza di: - HTML5 / CSS3; - Javascript; - Oracle ADF. Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica/Perito informatico/post-diploma ICT. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e/o all’estero. Capacità comunicative e relazionali. Attitudine al lavoro team. Capacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi). Costituirà titolo preferenziale aver maturato 2-3 anni di esperienza nella medesima mansione.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO ASSISTENZA TECNICA SUI CENTRI DI LAVORO CNC con esperienza. La risorsa si occuperà di: -attività di collaudo e service su macchine per la lavorazione del legno e della plastica marca SCM / CMS e altre marche -installazione programmi ai software e personalizzazioni - formazione al personale dei clienti per l’utilizzo della macchina. -consulenza anche da remoto per la risoluzione dei problemi sui software Requisiti Figura Ricercata -Diploma di perito tecnico (preferibile indirizzo meccatronico o elettrico) -Esperienza di almeno 3-5 anni maturata nel ruolo e nel settore metalmeccanico -Ottima conoscenza dei centri di lavoro cnc -competenze informatiche, di meccanica, meccatronica, elettronica -buona conoscenza delle applicazioni CAD/CAM. -Disponibilità ad effettuare trasferte in giornata con utilizzo di auto ad uso promiscuo. Si offre contratto e retribuzione commisurata all’esperienza e a livello di benefits, il pranzo e l’utilizzo dell’autovettura ad uso promiscuo 7 giorni su 7. Sede di Lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Biella (Piemonte)
La divisione Permanent di Adecco seleziona, per azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di tessuto non tessuto per applicazioni industriali che la posizionano nel mercato di fascia alta per la qualità dei materiali e dei servizi, un/a impiegato/a acquisti senior.Rispondendo al General Manager, è la persona che acquista materia prima, prodotti finiti e servizi in generale occupandosi di tutte le operazioni amministrative necessarie alla gestione, al sollecito e al controllo degli ordini. Quali:o Ricevere la richiesta di approvvigionamentoo Individuare fornitori affidabili e rispondenti ai requisiti richiestio Negoziare la fornitura e definire le principali condizioni (prezzo finale, servizi accessori, tempi e modalità di consegna, tempi e modalità di pagamento)o Gestire le operazioni amministrative o Mantenere e gestire l'albo fornitorio Mantenere l'azienda opportunamente aggiornata attraverso ricerche di mercato volte ad individuare il migliore rapporto qualità prezzo riguardo ai prodotti/servizi acquistati.Saranno valutate esclusivamente le candidature in possesso dei seguenti requisiti:o Diploma Scuola Media Superiore/Laurea ad indirizzo Economico o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 10 anni in aziende con fornitori multinazionalio Pacchetto Office (in particolare Excel), programmi gestionali, Outlooko Buona padronanza lingua ingleseCompletano il profilo: flessibilità, autocontrollo, orientamento al risultato e alla qualità, problem solving.Inserimento diretto in azienda.Ral indicativa:35kSede di lavoro: provincia di Biella.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Biella (Biella)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore industriale: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA - 36 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito aziendale e corrispondente in lingue estere Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Buono Scritto: Buono Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 30000/Annuale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Dispositivo ultrasuonoterapia portatile - Mio Sonic - I-Tech Apparecchio innovativo dalle grandi prestazioni per trattamenti domiciliari ed ambulatoriali. Unisce compattezza e semplicità d’uso alle prestazioni straordinarie che ne fanno il dispositivo professionale più piccolo e leggero al mondo. La maneggevolezza e leggerezza ne consentono un uso prolungato senza indolenzire la mano. L’utilizzo è previsto per applicazioni in: • Terapia del dolore • Trattamenti sportivi • Medicina estetica Programmi: Osteoporosi Periartrite Aderenze Contratture Cavitazione braccia Artrite Tendinite Algodistrofia Crampi Cavitazione addome Nevralgie Pubalgia Borsite Massaggio Cavitazione gambe Cervicalgia Tallonite Cavitazione glutei Sciatalgia Contusioni Capsulite Modellamento Lombalgia Distorsioni Condropatie Smagliature Tunnel carpale Ematomi Cruralgia Microlifting Epicondilite Edemi Acne Rughe Epitrocleite Linfedemi Stasi venosa Veicolazione farmaci
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