Programmi applicazioni lo zx
Elenco delle migliori vendite programmi applicazioni lo zx
LO STRUMENTO DI PULIZIA DELLA SPAZZOLA DEL FRIGORIFERO FLESSIBILE LUNGO DA 155 CM / 61 POLLICI SFREGA, PER IL TUBO DI SCARICO DELLA CUCINA DOMESTICA, LO SFIATO DELL'ESSICCATORE, LA LAVASTOVIGLIE
- La spazzola flessibile per la pulizia può pulire i tubi di scarico del frigorifero per rimuovere lo sporco ed evitare di contaminare il tubo flessibile, il cibo e gli oggetti.
- Questo pennello mantiene al massimo il gusto del cibo. Con una lunghezza totale di circa 155 cm, può essere utilizzato per pulire gli scarichi del frigorifero, gli scarichi del tetto apribile per auto o altri tubi lunghi.
- C'è una spazzola tubolare ad un'estremità e un anello all'altra estremità. I peli della spazzola possono rimuovere delicatamente lo sporco senza danneggiare la tubazione. Adatto a qualsiasi materiale di superficie (rame, vinile, applicazioni di tubi in plastica).
- La spazzola per tubi è molto flessibile e può essere utilizzata con tubi curvi (angolo inferiore a 90 gradi). La spazzola in nylon pulisce fognature, cibo, accumulo di grasso e detriti. Il prodotto è resistente per un uso a lungo termine.
- Inserire l'asta flessibile (prima la testina) nel tubo e strofinare delicatamente l'interno spingendo la spazzola verso l'esterno. Il corpo della spazzola flessibile e resistente è facile da piegare e può entrare in qualsiasi tubo di drenaggio.
Vedi prezzi in Amazon
APPLICAZIONI INGEGNERE CHECKLIST PROGRAMMATORE REGALO MAGLIETTA
- Applicazioni Ingegnere Checklist Programmatore Regalo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
LO STURA LAVANDINI E SCARICHI PERFETTO PER CUCINE, WATER E DOCCE. STURA WC RESISTENTE E POTENTE DI QUALITÀ PROFESSIONALE - VENTOSA STURALAVANDINI E STURA DOCCIA REALIZZATA DA LUIGI’S
- ✅ ?????? ??? ???????? ????? ?? ???????? - Gli scarichi otturati di docce e bagni sono un problema comune, la pompa stura scarichi di Luigi li risolve facilmente. Utilizzalo per liberare lo scarico anche quando la vasca è piena, sono sufficienti poche pompate per rimuovere il blocco.
- ✅ ?????? ?? ??????? ??? ????????? ??????????? - Posiziona lo stura lavandini sopra lo scarico bloccato e pompa due volte. In soli 10 secondi otterrai un risultato migliore di qualsiasi altra tipologia di pompa sturatubi. Garantito.
- ✅ ??????? - La pressione generata dipende dalla forza applicata sullo stura lavandino posizionato sullo scarico. In questo modo spingerai l'aria all'interno delle tubature con molta forza. È lo stesso metodo utilizzato da una comune pompa per sturare tubi ma consente di spingere un volume d’aria 8 volte maggiore.
- ✅ ?????? ?? ?????? - Realizzato con PVC riciclato al 100%. Una volta terminata la pulizia dei tubi ti basta versare sullo stura lavandini un po' di candeggina e risciacqualo sotto il rubinetto o la doccia. La ventosa dello stura water può essere rimossa per riporlo con facilità.
- ⚠️ ???????????? - Se stai sturando un lavandino o una vasca, blocca il foro di trabocco con un panno umido prima di iniziare l'operazione. Ciò impedisce all'aria di fuoriuscire e rende il processo di pulizia ancora più veloce e facile.
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
ALGEBRA e GEOMETRIA? ANALISI 1, 2 e 3? Risolviamo il problema! Ma affrontiamolo con il giusto anticipo. CHI SONO, come lavoro e dove lavoro: sono un giovane professore abilitato ad insegnare matematica e fisica nei licei e da alcuni anni mi sono specializzato nelle ripetizioni per i corsi di matematica a ingegneria. Mi sono laureato in matematica teorica all'Università di Padova ma ho fatto anche due anni di ingegneria a Brescia e quindi conosco anche la pragmaticità dell'ambiente ingegneristico. Intuisco rapidamente le lacune degli studenti e li aiuto a colmarle con poca fatica perché so quali sono le conoscenze cardine per fare matematica e superare gli esami. Sono molto chiaro nelle spiegazioni e preparo lezioni su misura. Durante gli incontri produco schemi riassuntivi che vi lascio e di alcuni argomenti fornisco del materiale condensato per lo studio. Con me avrete sempre un rapporto paritario: non ci sarà un alunno e un professore, faremo matematica insieme perché questo è l'unico modo per imparare. Per preparare lezioni su misura, vi chiedo di portarmi i vostri temi d'esame. COMPENSO: Propongo incontri da 1h40' a 50 €. Per tempistiche differenti potremo metterci d'accordo. Sono ovviamente disponibile a venire incontro alle vostre esigenze e posso anche proporvi lezioni in coppia allo stesso prezzo. DOVE: Lavoro sia a Padova, in zona Portello, vicino al Parco della Musica. Conosco i temi d'esame di tutti i corsi di entrambe le facoltà. Il mio studio si trova vicino all'università di ingegneria. PROGRAMMI D'ESAME: Qui potete vedere una lista grossolana degli argomenti dei vari esami. A seconda dei corsi di laurea, troverete gli argomenti distribuiti in forma differente e talvolta alcuni di essi saranno assenti dai vostri programmi d'esame. La numerazione suddivide il programma in vari argomenti unitari e indica la consequenzialità tra di essi. - ALGEBRA e GEOMETRIA: 1 - vettore, spazio vettoriale, dipendenza lineare; 2 - matrice, determinante, rango, matrice inversa; 3 - applicazioni lineari, immagine, nucleo, cambi di base; 4 - sistemi lineari; 5 - diagonalizzazzione, autovalori, autovettori; 6 - spazio ortogonale, complemento ortogonale, proiezione ortogonale, somma diretta e intersezione di spazi vettoriali; 7 - rette, piani, equazioni parametriche e cartesiane, intersezioni tra oggetti geometrici; 8 - applicazioni bilineari, quadriche, classificazione quadriche. - ANALISI 1: 0 - estremo superiore, inferiore, massimo e minimo di un insieme; 1 - limiti: gerarchia infiniti, limiti notevoli, Taylor, razionalizzazione, proprietà algebriche, limiti dipendenti da un parametro; 2 - limite sinistro e destro di una funzione, continuità, classificazione discontinuità; 3 - rapporto incrementale, derivabilità, derivata, classificazione dei punti di non derivabilità 4 - studio di una funzione: dominio, asintoti, segno della funzione e della derivata, rappresentazione grafica; 5 - integrali, integrazione per parti, per sostituzione, di funzioni razionali; 6 - equazioni differenziali del primo e del secondo ordine e problema di Cauchy; 2 - serie numeriche, convergenza, convergenza assoluta, criteri di convergenza, serie armonica, serie geometrica; 3 - convergenza integrali; 4 - successione di funzioni, serie di potenze e serie di funzioni, convergenza puntuale, uniforme, totale; 1 - numeri complessi, rappresentazione cartesiana, polare ed esponenziale, radici n-esime dell'unità e risoluzione di equazioni. - ANALISI 2: 1 - limiti in due variabili; 2 - studio funzioni di due variabili reali, dominio punti stazionari, continuità, derivabilità, differenziabilità; 3 - metodo dei moltiplicatori di Lagrange; 1 - curve e superficie parametrizzate, lunghezza di una curva, integrali multipli e curvilinei, area di una superficie, campi vettoriali, flusso attraverso una superficie; 1 - studio qualitativo di equazioni differenziali autonome, esistenza e unicità locale e globale delle soluzioni, loro rappresentazione grafica; 1 - successione di funzioni, serie di potenze e serie di funzioni, convergenza puntuale, uniforme, totale; 1 - sviluppo in serie di Fourier.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Formazione specialistica per la preparazione di un professionista con competenze nella progettazione multimediale e tridimensionale coinvolto nella realizzazione di ambienti virtuali per applicazioni videoludiche, per lo sviluppo di applicazioni multimediali e di 3D Design. In particolar modo si imparerà ad utilizzare programmi di grafica 3D per la modellazione ed il rendering e l’utilizzo di software per lo sviluppo di giochi multipiattaforma.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Formazione specialistica per la preparazione di un professionista con competenze nella progettazione multimediale e tridimensionale coinvolto nella realizzazione di ambienti virtuali per applicazioni videoludiche, per lo sviluppo di applicazioni multimediali e di 3D Design. In particolar modo si imparerà ad utilizzare programmi di grafica 3D per la modellazione ed il rendering e l’utilizzo di software per lo sviluppo di giochi multipiattaforma.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Obiettivi Nell'ambito dei progetti di intervento in favore di bambini e ragazzi con Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA), è sempre più frequentemente prevista la figura di un tutor dell'apprendimento per studenti DSA. Il tutor dell'apprendimento è un operatore qualificato ad operare con studenti con DSA, svolgendo il ruolo di facilitatore e guida per i processi di apprendimento, di promotore dell'autonomia e di mediatore nei rapporti famiglia-scuola. Il tutor può operare nei contesti scolastici ed extra-scolastici, svolgendo attività di doposcuola specialistici con alunni di scuola primaria e secondaria di primo e di secondo grado. Il corso ha l'obiettivo di fornire competenze teoriche e strumenti metodologici per svolgere l'attività di tutor dell'apprendimento. Il corso è articolato in 3 moduli, ciascuno per disturbo di apprendimento specifico. Ogni modulo prevede una breve parte teorica, in cui verranno fornite conoscenze teoriche basilari rispetto ai disturbi specifici dell'apprendimento ed una più cospicua parte pratica, che riguarderà nello specifico modalità, strumenti e strategie di intervento di un tutor. La Neuropsicologia è la scienza che si occupa dei disturbi cognitivi e comportamentali conseguenti a lesioni o disfunzioni, acquisite o congenite, del sistema nervoso centrale. La pratica della neuropsicologia clinica è in costante aumento e in continua evoluzione, attualmente, le sue applicazioni si estendono, dal settore clinico, alla ricerca, alla riabilitazione, sino all'ambito giuridico e alla medicina legale. La centralità dell'esame neuropsicologico nella valutazione delle funzioni cognitive comportamentali ed emotive riconosce allo Specialista in Neuropsicologia un ruolo cruciale nel processo diagnostico del deficit encefalico. Lo Specialista in Neuropsicologia ha, infatti, comprovata esperienza teorica, scientifica e professionale nel campo dei disordini cognitivo-comportamentali ed emotivi associati a lesioni o disfunzioni encefaliche è, pertanto, in grado di valutare i predetti deficit, monitorarne l'evoluzione temporale, organizzare i programmi di riabilitazione dei deficit cognitivi, comportamentali ed emotivi e gli interventi atti a favorire il compenso funzionale. Programma I° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di scrittura Il disturbo specifico di scrittura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici. Chi è il tutor? Cosa fa? Le componenti emotive-relazionali del tutoring Implicazioni emotivo-comportamentali per lo studente La relazione del tutor con lo studente, con la famiglia, con la scuola Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di scrittura. Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di scrittura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di scrittura. Esercitazione: gli errori di scrittura Una parentesi: la gestione del tempo e dello spazio di studio Le fasi della produzione del testo scritto Esercitazioni Pratica: la produzione del testo scritto II° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di lettura Il disturbo specifico di lettura: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di lettura Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di lettura Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di lettura Strategie per una lettura efficace La comprensione del testo scritto Esercitazioni Pratiche: la comprensione del testo narrativo e descrittivo III° MODULO: Il tutoring e il disturbo specifico di calcolo Il disturbo specifico di calcolo: inquadramento teorico e principali modelli neuropsicologici Come leggere una diagnosi di disturbo specifico di calcolo Come leggere un Piano Didattico Personalizzato (PDP) redatto per uno studente con disturbo specifico di calcolo Strumenti compensativi e strumenti dispensativi nel disturbo specifico di calcolo Gli errori con i numeri e l'intervento del tutor Gli errori di calcolo e l'intervento del tutor Strategie per la soluzione dei problemi Esercitazioni Pratica: risolvere un problema ATTESTATO E BENEFIT A conclusione del percorso formativo verrà rilasciato al partecipante un attestato di Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento, inoltre sarà possibile inserire il proprio nominativo e i propri recapiti all'interno del nostro Registro dei Tutor per i Disturbi Specifici dell'Apprendimento. ELABORAZIONE TESI FINALE Ciascun allievo sceglierà un argomento teorico da approfondire nella stesura della tesi finale del master. La tesi sarà articolata in due capitoli: un capitolo teorico (minimo 20, massimo 50 pagine); il report del progetto e la relazione conclusiva. ESAME FINALE L'esame finale consiste nella presentazione e discussione della tesina. La valutazione terrà conto solo della qualità degli elaborati finali. Destinatari Il Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA è rivolto ad esperti del settore e a tutti coloro che intendano utilizzare strumenti operativi in contesti socio-educativi, abilitativi, riabilitativi, di supporto e cura: medici, psicoterapeuti, psicologi, assistenti sociali, fisioterapisti, terapisti della riabilitazione, infermieri, operatori sociosanitari, operatori sociali, educatori e insegnanti, ovvero tutte quelle figure professionali che fanno della relazione interpersonale il loro principale strumento di aiuto. Docenti I docenti del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA sono esperti provenienti da ambiti accademici e professionali relativi alle discipline oggetto del corso: Psicologi Educatori Pedagogisti Esperti nelle arti ginniche Esperti in educazione fisica Attestato A conclusione del Master in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA ciascun allievo riceverà l'attestato di formazione in Tutor dell'apprendimento per studenti con DSA Costi Il costo del master è di €2.800 + Iva suddiviso in 3 rate di uguale importo. Per qualsiasi informazione si prega di inviare una mail oppure telefonare dalle 12,00 alle 15,30 al 373.7814238
2.800 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto