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Programmi sistemi


Elenco delle migliori vendite programmi sistemi

Italia (Tutte le città)
CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: -scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; -coordinamento attività; -fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -formazione ed esperienza specifica nel settore -buona conoscenza della normativa di riferimento -laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti -ottima capacità di pianificazione e organizzazione -spiccate doti relazionali e di comunicazione -ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) -flessibilità e dinamismo -precisione e ordine personale e professionale -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati -automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Cuneo (Piemonte)
CN0721 - Ricerca personale per attività di progettazione e gestione sistemi turistici e beni culturali– Sede di Cuneo Itur ricerca personale per potenziamento organico ufficio progettazione turistica e culturale: - scrittura e revisione progetti di gestione di sistemi turistici, beni culturali, biblioteche e archivi; - coordinamento attività; - fund raising. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - formazione ed esperienza specifica nel settore - buona conoscenza della normativa di riferimento - laurea in scienze politiche, economia, marketing o equivalenti - ottima capacità di pianificazione e organizzazione - spiccate doti relazionali e di comunicazione - ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale - ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (word,excel) - flessibilità e dinamismo - precisione e ordine personale e professionale - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati - automunito Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) tassativamente nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0721 - selezione area progetti. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della normativa vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/06 e n. 206/03.
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Milano (Lombardia)
Prestigioso Studio Medico Estetico sito in Milano Centro, ricerca SEGRETARIA: Requisiti richiesti: • Diplomata, età massima 25 anni • Ottima conoscenza dei Social Network: facebook, instagramm linkedin e youtube • Ottimo utilizzo del personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo XL, programma di scrittura) • Pacchetto office e sistemi informatici • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Cosa offriamo: • Assunzione come stagista con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato e inquadramento economico commisurato all’esperienza maturata • Orario di lavoro full time 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì Non verranno presi in considerazioni CV privi di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l'attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato. La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale. Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Siamo alla ricerca per Societa’ cliente operante nei sistemi di sicurezza una N. 1 figura professionale da inserire come: TECNICO HARDWARE SENIOR La risorsa selezionata si occuperà in autonomia dello svolgimento delle seguenti attività: Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni; eseguire la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici; fornire assistenza al personale dell'azienda o ai clienti che riscontrano problematiche in ambito informatico; risolvere il problema; spiegare il problema ai membri dello staff o al cliente; risolvere i problemi di sistemi e applicazioni; eseguire la diagnostica su hardware o software difettosi; trovare ed applicare soluzioni per ogni problematica; sostituire le parti danneggiate dell'hardware, quando necessario; ordinare i componenti necessari; scrivere rapporti sullo stato di tutti gli hardware e software dell'azienda; applicare e verificare il funzionamento di nuove applicazioni o sistemi operativi; informarsi sulle nuove applicazioni e sistemi operativi disponibili; eseguire test di verifica prima di applicare i suddetti; valutare le nuove applicazioni o sistemi operativi; installarli su tutti i sistemi informatici dell'azienda; Installare profili, email ed emettere pass di accesso per i nuovi impiegati, fornire assistenza per ogni problematica relativa alle password; eseguire i controlli di sicurezza su tutti i sistemi; eseguire test di sicurezza elettrica su tutti i sistemi. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) - Installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni. - conoscenza linux sistema operativo REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: buone capacità comunicative e relazionali, autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività,ottimo standing, autonomia nella mansione ricercata. SI OFFRE: CCnl settore commercio e terziario Orario: Full time Sede di lavoro: Caserta (CE) Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Italia
Autoclave da laboratorio per sterilizzazione - Capacità: 2,2 l - Tecno-Gaz mod. Labclave Labclave è una autoclave da laboratorio per sterilizzazione a caricamento verticale, con ciclo di sterilizzazione completamente automatico gestito a microprocessore. La struttura dell'autoclave racchiude tutti i dispositivi ed i serbatoi i quali sono facilmente gestibili. La gestione e la programmazione dell’apparecchiatura sono semplici, ergonomiche ed immediate. - Plancia: La plancia comandi è completamente digitalizzata, racchiude tutti i comandi operativi e la stampante a pannello. Le informazioni relative a tutti i parametri del ciclo, tempo, temperatura e pressione vengono visualizzate su specifici display della plancia, permettendo una lettura chiara e rapida. Non esistono comandi o sistemi a manometro o analogici. - Sistema di preriscaldo Il sistema di preriscaldo è stato studiato per essere veloce e per assicurare cicli rapidi e controllati. Nel caso di non utilizzo dell’apparecchiatura per sterilizzazione, uno speciale sistema permette di mantenere la camera in situazione di stand by termico, assicurando così una riduzione dei tempi di preriscaldo. Dopo un’ora di inutilizzo l’apparecchiatura entra nella fase di economizzazione autospegnendosi. Errori e allarmi L’autoclave ha un sistema di controllo integrato in grado di rilevare anomalie tecniche e scostamento dei parametri del ciclo, segnalando messaggi di ALLARME. Il controllo rileva situazione di ERRORI causati da un non corretto utilizzo o di operazioni errate. In questo modo l’operatore può avere una diagnosi costante dell’apparecchiatura ed avere la certezza dell’effi cienza dell’apparecchiatura. Camera di sterilizzazione La camera di sterilizzazione è costruita in acciaio inox AISI 304. Le dimensioni sono: diametro 245 mm, profondità mm. 500 ed è dotabile di cestello I cicli di sterilizzazione LABCLAVE è dotata di una vasta gamma di programmi adeguati anche alla sterilizzazione di liquidi. Esistono 4 programmi automatici impostati con diversi sistemi di decompressione rapida o normale e 1 ciclo libero programmabile secondo esigenza dell’operatore. LABCLAVE dispone inoltre di un sistema definito CICLO NOTTE che si attiva automaticamente su tutti i programmi dopo 60 minuti del termine del ciclo, autospegnendo l’autoclave Labclave. Per valutare il responso del ciclo, si potrà valutare il documento della stampante, oppure sarà sufficiente pigiare qualsiasi pulsante di comando e automaticamente la macchina accenderà i display che avranno tenuto in memoria eventuali allarmi o messaggi. Serbatoio L’autoclave attua uno scarico automatico del vapore ricondensato in un apposito contenitore con segnalatore a led, di troppo pieno. LABCLAVE è anche munita di un rubinetto per poter scaricare l’acqua residua o presente all’interno della camera di sterilizzazione. L’autoclave è costruita secondo gli standard europei ed applica rigorosamente tutti i sistemi di sicurezza. LABCLAVE è corredata di: • valvola di sicurezza certificata per la gestione di eventuali sovrapressioni • isolamento della camera con materiale ceramico certificato Dispone inoltre di un sistema di sicurezza sul portello che evita la possibilità di apertura in caso di presenza di pressione interna. • Plancia comandi completamente digitalizzata • 4 programmi automatici + 1 programmabile • Dotata di sistema di preriscaldo • Sistema dotato di autospegnimento • Unico serbatoio • Camera di sterilizzazione in acciaio inox AISI 304 • Valvola di sicurezza • Isolamento della camera con materiale ceramico certifi cato • Sistema di controllo integrato Capacità del serbatoio di scarico: 2.2 litri Materiale costituente il serbatoio di scarico: Polietilene alta densità
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Italia
Embedded Firmware Engineer – Azienda Elettronica Internazionale (Internet Of Things) Fino a €42,000 – Zona di Modena Unazienda leader nellambito dellelettronica (audio e IoT) a livello internazionale con sede nella zona di Modena, sta ricercando un esperto/a Embedded Firmware Engineer in unottica di potenziamento dellorganico, dovuta ad una forte espansione aziendale. Tinteressa? Allora continua a leggere! Come Embedded Firmware Engineer, entrerai a far parte di una piccola squadra di specialisti del settore, dove ti occuperai a 360 gradi della progettazione, dello sviluppo e della realizzazione di nuovi prodotti in ambito IoT. Grazie alle tue forti competenze nello sviluppo di sistemi integrati su microcontrollori (ARM CortexM), alla tua competenze nellutilizzo di C e nei bus di comunicazione quali UART, SPI, I2C e I2S, sarai un punto di riferimento nella progettazione e nello sviluppo, interfacciandoti direttamente con il CTO. Tra le tue mansioni ci sarà anche la realizzazione di script e programmi per il test ed eventuale debugging dei sistemi integrati prodotti – Regressa esperienza nello sviluppo di applicazioni Bluetooth e/o Bluetooth Low Energy. Esperienza e Conoscenze Necessarie: - Laurea ad indirizzo Elettronico e/o simili. - Esperienza minima di 3 anni nella progettazione e nello sviluppo di Sistemi Integrati. - Ottime competenze di Sviluppo in C. - Forti competenze e conoscenze di sviluppo di sistemi integrati su microcontrollori (ARM CortexM). - Familiarità con bus di comunicazione quali UART, SPI, I2C, I2S ecc. - Competenze ferrate nella scrittura di programmi e/o script di test e debugging di sistemi integrati, particolarmente su dispositivi USB. - Esperienza effettiva nellutilizzo della strumentazione di laboratorio quali oscilloscopio, analizzatori logic e protocolli di analisi ecc. - Regressa esperienza nello sviluppo di applicazioni su Bluetooth e/o Bluetooth Low Energy. PLUS: - Esperienza e/o competenza di progettazione e sviluppo di sistemi operativi real-time. - Conoscenze dei protocolli e dispositivi USB. - Conoscenza delle architetture bootloader. - Familiarità con Git e/o SVN. In cambio entrerai a far parte di una realtà a respiro internazionale, che ti permetterà di lavorare su progetti innovativi, sfidanti e complessi, dove avrai anche la possibilità di una crescita professionale allinterno di un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Non perdere questoccasione ed invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori dettagli!
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Monza (Lombardia)
Nome(i) Valentina Indirizzo(i) 20037, Paderno Dugnano (MI) E-mail valy86@alice.it Data di nascita 29/03/1986 Sesso Femminile Occupazione desiderata/Settore professionale Designer d’interni / Impiegata ufficio tecnico – commerciale / Showroom Date 10/2014 – 06/2015 Titolo della qualifica rilasciata Corso di lingua INGLESE (Intermediate I – Intermediate II – Upper Intermediate) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Comprendere le discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione - Produrre testi chiari ed articolati su un’ampia gamma di argomenti esprimendo le proprie opinioni Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Casa delle ripetizioni di Cusano Milanino (MI) Date 01/2013 – 04/2013 Titolo della qualifica rilasciata Corso di formazione professionale in ADOBE PHOTOSHOP CS6 (Elaborazione di immagini digitali) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Teoria dei Metodi di colore: RGB e CMYK - Stili di Livello, Maschere di Livello e Livelli di Regolazione - Ritocco fotografico Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Emmetraining di Seregno (MB) Date 10/2011 – 06/2012 Titolo della qualifica rilasciata Tecniche di Rendering con 3D STUDIO MAX per il disegno architettonico, del mobile e dell’arredamento (livello 1 “base”, livello 2 “avanzato”, livello 3 “approfondimento”) Principali tematiche/competenze professionali possedute - Modellazione, texturing e gestione di scene complesse, illuminazione e rendering con mental ray, iray e Vray - Ottimizzazione dell’immagine di rendering per la stampa Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Centro Formazione Professionale “G.Terragni” di Meda (MB) Date 09/2005 – 09/2008 Titolo della qualifica rilasciata Laurea in Design degli interni Principali tematiche/competenze professionali possedute Tecnico del progetto, con competenza tecnica nell'area del progetto degli interni e dei sistemi dell'allestimento Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione Politecnico di Milano - BV Date 09/2000 – 07/2005 Titolo della qualifica rilasciata Diploma Liceo Scientifico Tecnologico Principali tematiche/competenze professionali possedute Matematica, Fisica, Chimica, Disegno tecnico (uso del tecnigrafo e Autocad) Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione I.T.I.S. E. Fermi, Via Agnesi 24 - 20033 Desio (MI) Esperienza professionale Date 01/01/2014 – Ad oggi Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice – grafica / Sviluppo disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Rilevazione di misure in cantiere di muri esistenti, impianti elettrici, idraulici, prese dati, impianti di allarme e tutti gli elementi architettonici necessari per lo sviluppo progettuale - Sviluppo di tavole tecniche complete di demolizioni, costruzioni, impianti elettrici e meccanici - Redazione di disegni (piante, prospetti e sezioni) di appartamenti ed esercizi pubblici - Creazione di render e preventivi da presentare al cliente con l’uso del programma ArredoCad - Stesura del rilievo dello stato di fatto e progettazione di un nuovo layout - Redazione di cataloghi, listini prezzi, flyer e brochure con l’uso di programmi di grafica come InDesign, Photoshop e Illustrator - Creazione di disegni esecutivi di mobili ed espositori con i rispettivi 3D, per la messa in produzione (utilizzando AutoCad) Nome e indirizzo del datore di lavoro Aziende di progettazione e design / Imprese edili - Provincia MONZA BRIANZA Date 01/09/2012 – 31/12/2013 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata tecnica disegnatrice / Tecnico commerciale Principali attività e responsabilità - Allestimento di negozi VODAFONE: - Elaborazione layout dei negozi rispettando il concept stabilito dall’azienda di telefonia - Elaborazione di viste 3D da presentare ai responsabili del settore per la conferma del layout - Elaborazione di disegni esecutivi dei negozi che comprendono: • Elaborazione dell’impianto dati e dell’impianto elettrico del negozio • Calcolo della metratura e del senso posa del pavimento • Calcolo della metratura e posa di battiscopa, scivolino e giunti all’interno dei negozi • Stesura del controsoffitto e calcolo dei rispettivi componenti • Calcolo della metratura degli elementi a parete che sostengono e alimentano elettricamente gli arredi - Sopralluogo nei negozi per effettuare i rilievi necessari all’allestimento delle nuove aperture - Elaborazione di file excel per la creazione di proposte commerciali che comprendono il calcolo della quantità di arredi, delle loro dimensioni, finiture e locazione all’interno del progetto - Elaborazione di datasheet: schede tecniche degli arredi (disegno, quantità, codifica e finiture) presenti all’interno di un progetto di allestimento - Sviluppo di disegni tecnici per la progettazione di mobili in stile classico e moderno da produrre per l’allestimento di grandi ville e hotel - Esperienza come tecnico commerciale: • Sviluppo di bill of quantity in excel per la preventivazione di grandi Hotel, Ville private, ecc… • Elaborazione di presentazioni in power point da mostrare al cliente come offerte commerciali • Consultazione con fornitori per lo sviluppo dei vari arredi e di tutta la fornitura all’interno dei progetti Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda di arredamento leader nel design di mobili su misura - LEMA S.p.a. - - Provincia MONZA BRIANZA – Date 01/07/2012 – 31/08/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice meccanica per la realizzazione di disegni esplosi Principali attività e responsabilità - Realizzazione di disegni 3D dei componenti delle macchinette, prendendo le misure a calibro dei singoli componenti - Sviluppo di esplosi tecnici assemblando a disegno i vari componenti della macchinetta, agevolando così la richiesta di ricambi Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di macchine per il caffè - QUICK MILL S.r.l. Senago (MI) - Date 01/02/2012 – 30/04/2012 Lavoro o posizione ricoperti Disegnatrice tecnica per la predisposizione di disegni esecutivi Principali attività e responsabilità - Redazione di tavole architettoniche al cad con restituzione in pianta, prospetti e sezioni dei particolari costruttivi progettuali - Disegno e progetto di cornici, decorazioni e arredi con la definizione delle loro finiture - Verifiche ed inserimento degli impianti come richiesto dal cliente Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio di progettazione in stile classico: Arredamento Casa e Ufficio - BELLAGAMBA S.r.l. Milano - Date 10/2008 – 01/2012 Lavoro o posizione ricoperti Impiegata ufficio tecnico-commerciale / ufficio Ricerca e Sviluppo Principali attività e responsabilità - Studio e progettazione in team per l’elaborazione di nuovi prodotti - Sviluppo di preventivi (renderizzati e ambientati) con l’uso del software Autocad: disegno di piante, prospetti, sezioni - Collaborazione con i vari reparti aziendali: commerciale, acquisti, produzione, per garantire il pieno adempimento delle commesse - Modifiche dei prodotti aziendali, con l’aggiornamento delle librerie tecniche - Realizzazione listini prezzi di nuovi prodotti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Sviluppo distinte base dei nuovi articoli - Creazione anagrafiche articoli ed inserimento nel programma gestionale - Realizzazione proposte di allestimenti (con l’uso di Autocad, Illustrator, Photoshop) - Supporto all’ufficio commerciale nella vendita del prodotto per eventuali problemi tecnici - Interloquire con montatori o clienti per eventuali problemi tecnici o di chiarimento sui prodotti - Partecipazione alle Fiere del Salone Internazionale del Mobile e Fuorisalone come tecnico/commerciale (sviluppo di preventivi renderizzati) - Creazione di presentazioni in Power Point per riunioni aziendali e showroom Nome e indirizzo del datore di lavoro Ditta di arredamento di interni: porte, cabine armadio, sistemi attrezzati di divisione ambienti e complementi per interni - ALBED S.R.L. - Nova Milanese (MB) - Capacità e competenze personali Madrelingua(e) Italiano Altra(e) lingua(e) Inglese Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale Inglese B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio B1 Livello intermedio (*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue Data 07/06/2008 Certificato ETS - TOEIC Punteggio 465/990 Livello medio (B1) Capacità e competenze sociali Capacità di lavorare in gruppo maturata in molteplici situazioni in cui era indispensabile la collaborazione Capacità e competenze organizzative Capacità di lavorare a contatto diretto con il pubblico Capacità e competenze tecniche Buona conoscenza del disegno tecnico Capacità e competenze informatiche Buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza dei programmi : Adobe Acrobat, Adobe Illustrator, Adobe InDesign, Autocad 2D/3D, Archicad, Arredocad, Photoshop, Sketchup, Alias, Lightscape, 3D Studio Max, KeyShot, Ecad Pro, Primula, Business Buona conoscenza ed utilizzo dei sistemi operativi Microsoft Windows e Mac OS Buona capacità di navigare in Internet Capacità e competenze artistiche Dal 1993 pratico danza classica e successivamente danza moderna, mi interessa l’arte della danza e lo sport in generale Nel 2011 partecipazione ad alcuni spettacoli di operette come interprete di personaggi teatrali o come ballerina Patente Automobilistica (patente B) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali (facoltativo)".
1.100 €
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un Sistemista Junior. Il candidato, inserito nell’ufficio assistenza, svolgerà le seguenti mansioni: gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso garantire il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche: PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, server, schede di rete, dischi fissi, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica. collegare i computer ad una rete LAN informare lo staf sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarlo per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. fare manutenzione ordinaria dei sistemi informatici: controllare le performance, svolgere test di routine per verificarne la corretta funzionalità, aggiornare i programmi obsoleti. Configurare le operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). svolgere mansioni di help desk (da remoto o in sede) Si richiedono: diploma di perito informatico o similare; esperienza di 1-2 anni nel ruolo; conoscenza della lingua inglese; proattività Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* RSPP per innovativa e strutturata azienda leader nel settore automotive. La Persona inserita entrer a far parte di un ambiente dinamico e consolidato, in cui viene posto un particolare focus su parametri quali competenza, esperienza e qualit. Descrizione dellattivit: Allinterno della divisione sicurezza, avrai la responsabilit di gestire e coordinare le attivit di coordinamento del servizio di prevenzione e protezione cos da garantire la sicurezza in ogni ambito aziendale e il rispetto delle normative in materia ambientale. Ti accerterai che siano osservati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta) relativi ai regolamenti aziendali e nazionali, operando in unottica di continuous improvement. Nello specifico, ti occuperai di: 1. Individuare i fattori di rischio, valutare i rischi ed individuare le misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale; 2. Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di cui al D.Lgs. 81/2008, e successive modifiche ed integrazioni, nonch i sistemi di controllo di tali misure, fornendo ai lavoratori le informazioni necessarie; 3. Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivit aziendali; 4. Controllare lefficacia delle misure individuate e la loro corretta applicazione, al fine di individuare eventuali misure alternative; 5. Partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e di sicurezza di cui D.Lgs. 81/2008; 6. Partecipare alla riunione periodica di prevenzione e protezione dai rischi insieme al medico competente e ai rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza; 7. Gestire con gli enti preposti le norme che regolano emissioni nocive, sicurezza del lavoro, smaltimento dei rifiuti; 8. Coordinare sistemi, programmi e iniziative che incentivino a tutti i livelli comportamenti propositivi; 9. Individuazione con il responsabile sulle necessit di formazione tecnica e comportamentale e di sviluppo professionale proprio; 10. Proporrei programmi di informazione e formazione dei lavoratori, partecipando alle attivit di formazione programmate; 11. Mantenersi aggiornato permanentemente su nuove tecnologie, metodologie e processi; 12. Effettuare la valutazione delle competenze del personale assegnato del reparto al fine di identificare le necessit di sviluppo professionale (passaggi di livello, aumenti, percorsi di carriera), formativo e i gap da migliorare. Questa attivit va svolta rispettando le tempistiche assegnate. Must have: Preferibile Laurea/Diploma in materie tecniche o affini o Laurea Addetto alla Prevenzione; Esperienza pregressa di circa 5 anni maturata nella gestione della sicurezza relativa a tutti gli adempimenti afferenti ai dettami del D.lgs. 81/08 in ambienti industriali, in aziende del settore metalmeccanico; Buona conoscenza del pacchetto Office. Nice to have: Precisione ed affidabilit; Ottime doti relazionali e di mediazione; Solido orientamento al risultato; Flessibilit, proattivit e spirito analitico; Capacit di lavorare in team e comunicare efficacemente a tutti i livelli dell'organizzazione; Orientamento all'eccellenza operativa e alla continua ricerca di miglioramenti nella gestione della sicurezza e nella creazione di una solida cultura della sicurezza aziendale. Lazienda offre: Contratto di assunzione nel CCNL Metalmeccanico con Inquadramento commisurato allesperienza e RAL di circa 50/55 K. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/rspp-rif-66818-487790/it/
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Bergamo (Lombardia)
Per importante azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti, selezioniamo 1 PROGETTISTA MECCANICO JUNIOR La persona, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico si occuperà di: - Progettazione di macchine e sistemi con programmi CAD 2D e 3D e utilizzo software gestionali - Calcoli strutturali - Studio e redazione di analisi dei rischi - Approfondimenti tecnici al fine di realizzare macchine e sistemi, comprese tavole e distinte base - Sviluppo relazioni con fornitori e clienti in relazione a progetti e commesse Requisiti del ruolo: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Esperienza minima di 2 anni nel ruolo - Conoscenza lingua inglese, almeno a livello B1 - Padronanza dei principali strumenti informatici - Conoscenza di programmi di progettazione 2D e 3D Precisione, accuratezza, capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: vicinanze Bergamo. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona JUNIOR SYSTEM ADMINISTRATOR per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa si occuperà della gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso, garantendo il perfetto funzionamento delle infrastrutture informatiche. Dovrà essere in grado di individuare e correggere malfunzionamenti (troubleshooting) e occuparsi della manutenzione hardware e software, conoscere le finalità con cui i dispositivi e gli apparati di rete vengono usati per migliorarne le prestazioni e ottimizzare le risorse a disposizione in base alle necessità dell'azienda. Dovrà poi occuparsi di informare i colleghi del business sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirli sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarli per imparare ad usare in autonomia i programmi installati. Si occuperà della manutenzione ordinaria dei sistemi informatici, controllando le performance, svolgendo test di routine per verificarne la corretta funzionalità e aggiornando i programmi obsoleti. In ultimo, si dovrà occupare della configurazione delle operazioni per il salvataggio dei dati (backup) in automatico e predisporre piani di recupero dati per le situazioni di emergenza (disaster recovery). REQUISITI RICHIESTI: Formazione in ambito IT, conoscenza di Virtualizzazione, Active Directory, sistemi operativi Microsoft e in ambito Security (Firewall, VPN); sono richieste poi competenze di base in ambito Networking (switch, router, balancer) e dei sui Protocolli (TCP, NFS, CIFS, etc). Una forte predisposizione ad operare in team, buona gestione dello stress e del tempo e buone doti di problem solving ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
BETTIO FLYSCREENS SRL, AZIENDA LEADER MERCATO DELLE ZANZARIERE OPERA CON LA “DIVISIONE MISURA” (PRODUZIONE ZANZARIERE, OSCURANTI E FILTRANTI SU MISURA, ORIENTATA AL MERCATO ITALIANO) E “DIVISIONE BARRA” (REALIZZAZIONE SISTEMI SEMILAVORATI PER ZANZARIERE IN BARRA/KIT RIDUCIBILI DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO) CERCA “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”. MANSIONI: -SUPPORTO ATTIVITÀ PROGRAMMATE SECONDO PIANO DI COMUNICAZIONE E PIANO MARKETING DEFINITO DALL’AREA STRATEGICA (PROPRIETÀ AZIENDA) -ATTIVITÀ CREAZIONE IMMAGINE AZIENDALE IN USCITA MEDIANTE OPERAZIONI DI MARKETING/COMUNICAZIONE -ATTIVITÀ DI WEB MARKETING (O DIGITAL MARKETING) LEGATE AL SOCIAL NETWORKING, L’EDITING DI CONTENUTI (PER ONLINE E OFFLINE) E PER IL MONITORAGGIO DEL POSIZIONAMENTO DELL’IDENTITÀ AZIENDALE ONLINE -COMUNICAZIONE INTERNA E IN USCITA, STRATEGIE DELLA PARTE WEB/SOCIAL E GRAFICA REQUISITI CANDIDATI: -DIPLOMA MATURITÀ TECNICO DELLA GRAFICA PUBBLICITARIA -BASE DI ECONOMIA, STRATEGIA E COMUNICAZIONE -COMPETENZE LEGATE AL WEB PER COMBINARE QUELLE CONSOLIDATE DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE D’IMPRESA CON QUELLE PIÙ INNOVATIVE LEGATE A NUOVE TECNOLOGIE E CANALI DIGITALI -PENSIERO CRITICO, CREATIVITÀ, PROBLEM SOLVING -UTILIZZO TECNICHE DI COMUNICAZIONE, MARKETING E PUBBLICHE RELAZIONI A FINI COMMERCIALI -RISPETTO GERARCHIA LAVORATIVA A LIVELLO ORGANIGRAMMA E PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI CON PERSONE REFERENTI -BUONA CONOSCENZA PROGRAMMI GRAFICA -UTILIZZO PROGRAMMI WORD, EXCEL, SISTEMI POSTA ELETTRONICA E AMBIENTE AS400 (SE POSSIBILE) -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA (PARLATA/SCRITTA) OFFERTA: -CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DA MARZO 2021 -OPPORTUNITÀ DI OPERARE IN CONTESTO DINAMICO E FASE DI CRESCITA -SEDE DI LAVORO A MARCON (VE) PER SELEZIONE INVIARE CV A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “ADDETTA/O UFFICIO MARKETING E COMUNICAZIONE”).
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Bologna (Emilia Romagna)
Iridius Italia Srl, Authorized Technical Partner SIEMENS, per il settore Building Automation RICERCA un diplomato in informatica, o neolaureato/laureato in ingegneria informatica con conoscenze nell’ambito dell' Automazione Industriale (Building Automation), dei linguaggi di Programmazione, delle infrastrutture Reti e dei Sistemi di Supervisione. La risorsa, presente on site presso le sedi di rilevanti Clienti, si dovrà occupare di gestire, coordinare ed espletare tutte le attività di manutenzione, di modifiche e di implementazioni, relative ai Software di Gestione del Building (Sistemi Rivelazione Incendio, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Controllo Clima, Controllo Luci, HVAC, ecc..). Nello specifico: • Gestione, Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli Impianti Speciali (Sistemi Rivelazione Incendio, Rivelazione GAS, Antintrusione, Videosorveglianza, Controllo degli Accessi, Sistemi SW di Analisi Video Intelligente, ecc...) • Realizzare pagine grafiche dei Sistemi di Supervisione; • Realizzare programmi per Controllori, PLC e Sistemi di Supervisione conformi alla documentazione ricevuta; • Effettuare i relativi test in bianco sia in ufficio, sia presso il cliente; • Produrre documentazione / report tecnici in modo puntuale delle attività svolte, informando rispetto ad eventuali variazioni apportate; • Lavorare in team insieme alla forza tecnica al fine di rispettare, in termini di tempo e di qualità, le attività previste nei lavori assegnati; • Eseguire le attività tecniche con un elevato livello qualitativo e sempre salvaguardando il rispetto delle normative relative alla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08) e sulla qualità; • Mantenere una comunicazione efficace con tutto il team tecnico. Requisiti necessari per questo lavoro: • Diploma o Laurea triennale/magistrale in Ingegneria dell'Automazione, Informatica, Elettronica, Elettrica; Costituiscono ELEMENTO BASE le conoscenze APPROFONDITE di: • Reti informatiche; • Linguaggi di programmazione; • Ottima conoscenza dei S.O. Win, Win Server, DB SQL; • Ottima conoscenza del pacchetto Office365; • Conoscenza di Autocad o similari; • Principi della regolazione e dell'automazione; • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; • Forte orientamento al Cliente, Iniziativa, Proattività, Autonomia e Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team; • Disponibilità a saltuarie trasferte sul territorio nazionale ed internazionale. Area di intervento: Bologna, Emilia Romagna. Per candidarsi, si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo lavoro@iridius.it. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Italia (Tutte le città)
Gentili Signori, ho preso conoscenza della Vostra Azienda dal sito internet e vorrei fare domanda per un posto di lavoro come ingegnere elettrico. Sono cittadino italiano e da 27 anni vivo e lavoro in Italia. La mia classificazione nazionale è Ingegnere Industriale Sezione A – iscritto nell’Ordine dei Ingegneri della provincia di Roma, con il numero A28807. Finora mi sono occupato della pianificazione di reti di media e bassa tensione, cabine elettriche 8,4-20 / 0,4 kV nuove e adeguamenti CEI 0-16, impianti di distribuzione e di fornitura, automazione, impianti elettrici industriali, civili e antincendio, sistemi di allarme antifurto, sistemi di sorveglianza. Inoltre, realizzazione di disegni CAD (AutoCAD) e l'uso di diversi programmi informatici. Per la progettazione di armadi elettrici di distribuzione e di controllo utilizzo vari programmi di calcolo tipo I-Progect di Schneider Electric, SienergyIntegra della Siemens, ABB - DOC e altri pogrammi italiani (CEI EN 61439). Sono fortemente motivato ad adoperarmi per la crescita della vostra realtà Aziendale, sfruttando le mie conoscenze professionali ed informatiche, la mia capacità di analisi e di organizzazione del lavoro e delle risorse da impiegare su un progetto. Sono a Vs. disposizione per un eventuale incontro, per discutere di una possibile collaborazione futura. Allego CV dettagliato. Cordiali saluti Ing. Ireneusz Tomczak
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Italia
Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle attività in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro riferite ad alcuni impianti dellarea Zootecnica del Gruppo. La risorsa seguirà le seguenti attività: gestione delle problematiche relative alla normativa sulla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08); predisposizione di norme operative e procedure interne; valutazione delle misure preventive e predisposizione di programmi di formazione/informazione; gestione della documentazione; gestione dei rapporti con le funzioni aziendali coinvolte e con gli enti esterni competenti; azioni di monitoraggio. Concorrerà al mantenimento degli obiettivi fissati dai sistemi di gestione aziendale e, nello spirito del miglioramento progressivo, alla definizione di nuovi piani, programmi e procedure, garantendo la diffusione e la corretta applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza e ambiente. Cerchiamo un laureato in tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro o materie tecnico/scientifiche e che abbia frequentato corsi di specializzazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Richiesta buona conoscenza e capacità applicativa della normativa cogente in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08), tecniche per la valutazione dei rischi, normative macchine/impianti/attrezzature, sistemi gestione sicurezza, ergonomia del lavoro. Gradite nozioni in materia di Ambiente. Indispensabile unesperienza professionale di alcuni anni in posizione analoga (RSPP/ASPP o Tecnico Prevenzione) allinterno di aziende produttive/industriali e/o di società di consulenza. Richiesta disponibilità a trasferte di breve periodo, doti relazionali, capacità organizzative e di project management, attitudine al coordinamento ed al lavoro in team. Preferibile domicilio a Cesena o zone limitrofe.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda leader sul mercato internazionale operante nella costruzione di impianti, in forte espansione, ricerchiamo: SISTEMISTA - IMPIANTI - TREVISO La risorsa si interfaccerà con il Responsabile IT ed avrà il compito di garantire totale continuità dei servizi informatici e supporto agli utenti. Si occuperà di assicurare che l'azienda riesca a garantire una totale continuità dei servizi informatici in uso essendo altresì coinvolto nell'implementazione di nuovi progetti. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni nel ruolo ed ha altresì sviluppato ottime doti relazionali, energia, dinamismo, capacità organizzative, attitudine alla sintesi e alla gestione del tempo e delle scadenze, capacità di problem solving, capacità di lavorare in team. COMPITI E RESPONSABILITA':. effettuare la diagnosi delle diverse problematiche dell'ambiente IT. gestire il dominio aziendale. gestire reti informatiche (protocolli di rete, routing, firewall etc) e l'architettura hardware. gestire e risolvere problematiche degli utenti (installazione e manutenzione PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, device mobili, server, schede di rete, dischi fissi, router, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica. installare e configurare i sistemi operativi client e server. garantire la sicurezza dei dati e dell'accesso ai sistemi informatici. conoscere i sistemi di virtualizzazione server/pc. seguire le nuove implementazioni e progetti IT SEDE DI LAVORO:TV I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
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Roma (Lazio)
Ingegnere sistemi di sicurezza aeronautica Il nostro cliente è un’importante azienda di consulenza operante nel settore del monitoraggio di lavori e progetti di grande rilievo, soprattutto legati alla PA. Necessita di un ingegnere capace nei sistemi di sicurezza aeronautica per la valutazione di documentazione necessaria per la certificazione di aeromobili. La mansione, estremamente sfidante e interessante, quasi unica nel suo genere, prevede: • Il Valutare la documentazione sulla sicurezza fornita dal responsabile della progettazione del sistema per dimostrare la conformità ai requisiti di sicurezza. • Una collaborazione nello stabilire i requisiti di sicurezza e i mezzi di conformità applicabili. • La partecipazione a diversi programmi di certificazione nazionali e internazionali, con interessanti viaggi e trasferte, come specialista della sicurezza. Il nostro candidato ideale, laureato in ingegneria aeronautica, meccanica o aerospaziale, ha lavorato per almeno 2 anni nel settore della sicurezza aeronautica e conosce i sistemi FHA, SFHA, Pasa e Dall Allocation oltre che gli standard di aviazione ARP4761 e ARP4754A. La selezione è valida anche per coloro che conoscono comunque questi sistemi e provengono dalla safety nel settore automotive, ferroviario o energetico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarata sulle competenze del candidato, formazione e valore derivanti dall’importanza del lavoro svolto. Se desideri mettere in pratica le tue competenze in un settore sempre all’avanguardia, unico nel suo genere, inviaci la tua candidatura con rif. CSI431. Sede di lavoro Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Vicenza (Veneto)
Azienda metalmeccanica, con prodotti tecnologicamente avanzati destinati a diverse tipologie di business sia in Italia che all’estero. La figura sarà inserita all’interno del team dell’area Automazione e parteciperà non solo alla programmazione del software di automazione industriale, ma anche alla progettazione della macchina automatica stessa. Nello specifico seguirà: •La realizzazione dei calcoli per la scelta delle motorizzazioni •La stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici •La gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del macchinario per la realizzazione del software PLC; •La redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE Cerchiamo un laureato (M/F) con una laurea in Ingegneria Elettrotecnica, Elettronica o Meccatronica. Dovrà possedere buone conoscenze della progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; cerchiamo anche dimestichezza con l’uso di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione. Altro aspetto importante: conoscenza dei programmi di programmazione PLC (Rockwell, Siemens, Beckhoff). Completano il profilo: spirito d’iniziativa, proattività, capacità di lavorare in team, flessibilità e spiccate doti di problem solving. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza.
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Italia (Tutte le città)
Insegnante con più di vent' anni di esperienza offre ripetizioni ON LINE in tutta ITALIA per aiuto compiti ed esercizi, RECUPERI DI FINE ANNO ED ESTIVI, RIPASSI,preparazione per TOLC e TEST vari di ammissione universitaria, potenziamenti nelle varie materie, preparazioni ESAMI universitari. Collegamenti a piattaforme gratuite, schermo condiviso e lavagna grafica Preparazioni intensive per esami universitari Insegno Matematica, Geometria,Algebra,Elettronica, Microelettronica, Meccanica e macchine,Elettrotecnica,elettronica analogica, Sistemi, Analisi matematica 1 e 2, Fisica 1 e 2 Informatica di base ed avanzata (compresi linguaggi,C,C++,Arduino,java,php, html, SQL, FORTRAN ecc),Reti logiche, Reti e calcolatori, meccanica razionale, Sistemi informatici, Controlli e sistemi automatici,controlli elettrici.Conoscenza programmi varie facoltà quali ingegneria (tutti gli indirizzi), astronomia, informatica, fisica, chimica, economia Ampia disponibilità d' orario. Collaudato metodo di studio. CELL / WHATSAPP
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda leader nel settore oleodinamico un PROJECT ENGINEER. La risorsa, inserita nell’ufficio tecnico elettronico (UTE) e a riporto del direttore tecnico UTE e del Responsabile dei Prodotti Elettronici, si occuperà di: • Supportare la progettazione e lo sviluppo di prodotti e sistemi elettronici e meccatronici, prevalentemente a microcontrollore • Interfacciarsi con gli altri reparti dell'Azienda coinvolti nei progetti: tecnico/commerciale, acquisti, produzione elettronica, ufficio tecnico meccanico (UTM), nonché con fornitori e clienti. • Progettazione e sviluppo di firmware in C per schede a microcontrollore • Progettazione e sviluppo di sistemi composti da più unità distinte • Analisi di fattibilità e layout di sistema • Esecuzione di semplici disegni • Sviluppo progetto • Test dei prototipi • Documentazione di supporto • Realizzazione di software su piattaforma PC, nello specifico programmi per configurazione e diagnostica da associare ai prodotti e sistemi aziendali • Interazione con clienti (italiano ed esteri) nelle fasi di definizione specifiche e di validazione prototipi. • Verifica delle caratteristiche hw/sw del prodotto • Specifica per la redazione della distinta base • Elaborazione ed esecuzione di specifiche di test • Supporto alla produzione • Documentazione per il Marketing Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o il Diploma ad indirizzo elettronico • Ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni in ufficio di progettazione nella gestione e sviluppo di progetti • Possiede un'ampia conoscenza del linguaggio C applicato alla realizzazione di firmware per schede a microcontrollore • Conosce il linguaggio C++ per lo sviluppo di software su piattaforma PC • Conosce l'hardware ed è in grado di leggere gli schemi elettrici • Ha padronanza degli strumenti fondamentali di laboratorio elettronico • Ha padronanza degli strumenti informatici d
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Thiene (Veneto)
Siamo alla ricerca di un AUTOMATION ENGINEER per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •realizzazione dei calcoli dinamici per la scelta delle motorizzazioni; •stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici; •gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del banco per la realizzazione del software PLC; •redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE del banco. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza di progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; •dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione; •conoscenza dei programmi di programmazione PLC. Titolo di studio: Laurea in elettrotecnica, elettronica o meccatronica. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Thiene (Veneto)
Siamo alla ricerca di un AUTOMATION ENGINEER per azienda cliente di Thiene (VI) operante nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà di: •realizzazione dei calcoli dinamici per la scelta delle motorizzazioni; •stesura di schemi elettrici e dei P&ID pneumatici ed idraulici; •gestione e stesura della documentazione inerente al flusso logico di funzionamento del banco per la realizzazione del software PLC; •redazione delle documentazioni necessarie alla marcatura CE del banco prova. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza di progettazione elettrica per sistemi di automazione complessi e di analisi di calcolo di sistemi motion; •dimestichezza nell’utilizzo di sistemi CAD per lo sviluppo di schemi elettrici per automazione; •conoscenza dei programmi di programmazione PLC. Titolo di studio: Laurea in elettrotecnica, elettronica o meccatronica. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia
Per importante e strutturata azienda del settore IT ricerchiamo sistemisti senior MS - VMWARE - INFRASTRUTTURA. I candidati devo conoscere i sistemi operativi MS Windows, sistemi MVware (gradita certificazione) e gestire infrastrutture composte da PC e stampanti, periferiche audio e video, telefonia Voip, device mobili, server, schede di rete, dischi fissi, router, connessioni internet e intranet, database, programmi informatici, sistemi di posta elettronica. L'attività verrà svolta principalmente presso la sede del cliente ma con possibilità di trasferte giornaliere presso clienti. Si offre inserimento diretto presso azienda cliente che valuta contratti sia a tempo determinato sia a tempo indeterminato. Inserimento direttto con contratto di lavoro dipendente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Monza (Lombardia)
Mansione Randstad HR Solutions, per azienda multinazionale del settore farmaceutico con sede a Monza, sta ricercando un: Calibration and Lab System Technician La risorsa sarà inserita all’interno del team Pharmaceutical Development Services, in supporto al supervisore del laboratorio di sviluppo analitico per diverse attività in conformità e nel rispetto delle normative vigenti e degli standard di qualità aziendali.  Responsabilità Attività previste dal ruolo: • Organizzare il proprio ruolo attraverso la corretta pianificazione delle attività quotidiane, nel rispetto delle priorità definite dal Responsabile e degli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla corretta gestione e taratura degli strumenti di laboratorio, nel rispetto delle metodologie definite e delle normative GMP vigenti. • Contribuire alla corretta gestione del software analitico, nel rispetto delle procedure delle logiche di sicurezza aziendali. • Garantire la corretta gestione della documentazione relativa, dal ricevimento, al controllo, archiviazione e tracciabilità, sia interna che esterna, secondo le procedure vigenti, gli standard di qualità aziendali. • Contribuire alla formazione tecnica ottimale del personale di laboratorio durante la fase di inserimento. • Contribuire all'aggiornamento delle procedure relative all'area di competenza, attraverso la loro redazione e revisione secondo le esigenze, nel rispetto delle normative vigenti, leggi e standard GMP • Gestire il contratto di assistenza esterna per la strumentazione del laboratorio di Controllo Qualità e supervisionare l'attività dei tecnici esterni. • Contribuire alla valutazione di fattibilità per nuovi progetti, per attività legate alla strumentazione di laboratorio. • Contribuire alla valutazione della necessità di acquistare e/o sostituire apparecchiature di laboratorio obsolete. • Operare in modo da garantire, sotto la supervisione dei superiori, il corretto controllo dell'amministrazione dei sistemi informativi di laboratorio. • Fornisce supervisione per mantenere l'accesso ai sistemi informativi di laboratorio Competenze Si richiede: • Laurea in Chimica, CTF o affini • Conoscenza approfondita delle tecniche analitiche più comuni e della strumentazione richiesta • Conoscenza delle procedure aziendali e delle GMP • Conoscenza dei concetti e dei programmi informatici di laboratorio • Conoscenza dei sistemi di gestione e valutazione dei dati
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nella produzione sistemi di simulazione automotive si ricerca PROGETTISTA ELETTRICO CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà della progettazione elettrica sistemi di simulazione degli impianti con cad EPLAN. Il candidato prescelto: - Possiede la Laurea o il Diploma ad indirizzo elettrico - Ha esperienza di almeno 1 anno nella mansione - Conosce la progettazione elettrica di sistemi di automazione industriale - Conosce i programmi di progettazione elettrica quali Eplan P8 e/o Spac Automazione. Sede di Lavoro Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Treviolo (BG) un ESPERTO PROGRAMMATORE PLC, scopo assunzione a tempo indeterminato per azienda nel campo dell’ impiantistica macchine per le industrie chimiche, petrolchimiche e petrolifere. La risorsa si occuperà di programmazione software in ufficio tecnico, interventi di manutenzione e commissioning start-up su impianti. Requisiti richiesti: • Dai 5 ai 10 anni di pregressa esperienza nella mansione • Conoscenza avanzata dei sistemi Siemens, ICC Emerson, Schineider, Rockwell, Hima • Conoscenza PLC E SVILUPPO SISTEMI HMI/SCADA • Capacità di operare con sistemi di automazione e controllo (PCS,DCS,HMI,SCADA) di sicurezza e blocco F&G/PDS ESD • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione IEC, programmi del pacchetto Office e Autocad • Disponibilità a trasferte Italia/Estero • Ingegnere o perito elettronico/informatico Completano il profilo buona capacità di lavoro in team e ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a selezione@studiocpa.it aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Treviolo (BG) un ESPERTO PROGRAMMATORE PLC, scopo assunzione a tempo indeterminato per azienda nel campo dell’ impiantistica macchine per le industrie chimiche, petrolchimiche e petrolifere. La risorsa si occuperà di programmazione software in ufficio tecnico, interventi di manutenzione e commissioning start-up su impianti. Requisiti richiesti: •Dai 5 ai 10 anni di pregressa esperienza nella mansione •Conoscenza avanzata dei sistemi Siemens, ICC Emerson, Schineider, Rockwell, Hima •Conoscenza PLC E SVILUPPO SISTEMI HMI/SCADA •Capacità di operare con sistemi di automazione e controllo (PCS,DCS,HMI,SCADA) di sicurezza e blocco F&G/PDS ESD •Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione IEC, programmi del pacchetto Office e Autocad •Disponibilità a trasferte Italia/Estero •Ingegnere o perito elettronico/informatico Completano il profilo buona capacità di lavoro in team e ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia
Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore logistico un IT SPECIALIST. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: - Help Desk su software aziendali e su infrastruttura hardware; supporto ai settori operativi, amministrativi e ai magazzini; - Sviluppo con software Tibco Business Work di progetti di Integrazione fra Sistemi Azienda e Sistemi Clienti (standard EDI, file csv, file xml, flat file…); - Sviluppo e manutenzione applicativo Intranet Web (Asp.Net C#); - Sviluppo programmi e applicativi generici (C#); - Gestione e manutenzione applicativi web open source per gestione ticket interni, wiki e gestione asset Requisiti richiesti: - Buona conoscenza del linguaggio SQL; - Buona conoscenza ambiente Microsoft SQL Server e MySQL; - Buona conoscenza ambiente di sviluppo Microsoft Visual Studio; - Buona conoscenza sviluppo applicazioni web linguaggio C#; - Predisposizione al lavoro in team; - Buone attitudini alle relazioni; - Buone abilità comunicative; - Flessibilità; - Buone capacità di analisi e di sintesi; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Sono caratteristiche gradite, ma non obbligatorie: Conoscenza applicativi Replica Sistemi: Stocksystem(WMS) - ShowTrip(TMS); - Si propone inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR) Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Sviluppo di programmi per l'automazione ed il controllo di macchine ed impianti Collaudo dei programmi sviluppati, verificando la rispondenza alle specifiche tecniche Assistenza alla messa in servizio in campo (commissioning) della macchina e dell'impianto Azienda Leader settore Automazione Solida realtà Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in informatica (preferita) o diploma in Elettronica o Informatica Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Dotato di proattività ed entusiasmo Propensione a lavorare i team Almeno 2/3 anni di esperienza in posizione equivalente Disponibilità a viaggiare ed a periodi di trasferta continuativa (settimane) Conoscenza approfondita degli strumenti di programmazione PLC più aggiornati Conoscenza approfondita di Microsoft Office Conoscenza operativa di sistemi ERP Conoscenza delle problematiche informatiche di un impianto Solida realtà leader nel settore Macchinari Industriali ricerca per ampliamento organico un Programmatore PLCCrescita professionale nel ruoloSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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