Programmi studio
Elenco delle migliori vendite programmi studio
Cuneo (Piemonte)
Studio tecnico cerca ingegnere anche neolaureato per collaborazioni professionali nel campo della progettazione strutturale. Lo studio si occupa di progettazione architettonica e strutturale del nuovo e dell’esistente, in ambito pubblico e privato. Si richiede conoscenza di Autocad, Office, programmi di modellazione, pacchetto Acca. Tipo di contratto: consulenza con P.IVA Orario di lavoro: da concordare in funzione della disponibilità Area di lavoro: Piemonte. Studio tecnico A.G. Corso Mazzini 34, Saluzzo, CN
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Italia (Tutte le città)
STUDIO ARCHITETTURA Q Il Nostro Studio tecnico di Architettura e Progettazione Q offre STABILE posizione a COLLABORATORE INTERNO CON MATURATA ESPERIENZA per PRONTO inserimento in organico FULL TIME. Si richiede Esperienza comprovata nella progettazione esecutiva e nella gestione di Progetti in toto (min. 10 anni) Capacit di comunicare in modo efficace con i Clienti, Aziende, fornitori, Enti Conoscenza delle normative e capacit di presentazione delle pratiche edilizie Utilizzo dei Programmi informatici grafici Collaborazione: Tempo pieno, Collaborazione con partita IVA interna non in remoto Orario: Dal luned al venerdi Lo Studio svolge pluridecennale attivit, e richiede CONSOLIDATA ESPERIENZA professionale nello svolgimento di tutto gli aspetti professionali, eccellenti qualit umane inerenti lautonomia, laffidabilit, la seria continuit nello svolgimento SCRUPOLOSO, specie per gli importanti progetti in corso, specie in ZONA 1 a Milano. Lufficio, inserito in un enorme giardino verde, ha sede in provincia di Monza e Brianza, in punto limitrofo a Milano, adiacente a tutte le principali arterie comunicative. A disposizione per chiarimenti, vostro C.V. con recapiti utili a confronto professionale. Si prega di scrivere al nostro indirizzo email: UFFICIO@STUDIOTECNICOQUARTARONE.IT
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Palermo (Sicilia)
Studio cerca architetto anche neolaureato. Importante conoscenza programmi CAD/3D
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Napoli (Campania)
Studio Dottore Commercialista in Mariglianella (NA), cerca giovani praticanti, neo laureati, anche laurea breve, per avviare percorso formativo di tirocinio per consulenza contabile e fiscale nonché amministrativa. Possibilmente eta' max 30 anni, ambosessi. Richiesta ottima conoscenza utilizzo pc ed eventuale conoscenza programmi di contabilità. Possibile inserimento in organico dopo il periodo formativo di 18 mesi. Sara' richiesta, dopo un periodo di prova, iscrizione obbligatoria presso albo tirocinanti ordine commercialisti durante l'intero periodo formativo. No perditempo, molto motivati alla professione.
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Catania (Sicilia)
Studio operante in ambito pubblico e privato cerca un collaboratore Architetto o Ingegnere per attività di progettazione presso la propria sede. Il candidato deve avere buone conoscenze nella redazione di progetti edilizi e urbanistici, capacità nel disegno cad e nell'utilizzo di software per la redazione di computi metrici, gestione della sicurezza, verifiche energetiche degli edifici (es. programmi ACCA). Si richiede spiccata attitudine alla libera professione e alla condivisione del lavoro in team.
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Genova (Liguria)
Studio di architettura ricerca collaboratori, anche prima esperienza lavorativa. Si richiede orario flessibile, Buon utilizzo dei programmi di disegno. Preferibilmente conoscenza e l'ambiente operativo MAC ed in particolare programma the grafica disegno Vectorworks. Inviare curriculum con foto
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Latina (Lazio)
Studio ingegneria, con sede in Pontinia (LT), ricerca Architetto, Ingegnere, Geometra da inserire nel proprio organico. I requisiti richiesti sono: - Completa autonomia nella Progettazione Esecutiva - Ottima conoscenza dei principali programmi di disegno e restituzione grafica (2D/3D); - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Si offre e richiede massima serietà, con concreta possibilità di crescita professionale.
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Roma (Lazio)
Cf advertising, studio di cartellonistica e grafica, ricerca grafico/a prima esperienza motomunito per impaginazioni grafiche e montaggio vetrofanie e stampe digitali. possibilità part time/full time. è richiesta la conoscenza programmi di grafica inviare curriculum a [email protected] è indispensabile avere il patentino del motorino 50.
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Italia (Tutte le città)
Offro tirocinio-praticantato per neo geometri, richiesto un minimo di conoscenza programmi Autocad, Word Office. Per informazioni tel. 3384578798
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Verona (Veneto)
Cerchiamo una persona giovane e dinamica a cui affidare il nostro front office. La persona che cerchiamo ci dovrà rappresentare, nell’approccio e nello stile, per comunicare uno standard professionale elevato. Vorremmo affidarle mansioni di importanza crescente, dall’interlocuzione con i fornitori all’utilizzo della piattaforma per il processo civile telematico. Il candidato o la candidata ideale dimostra qualità di primo approccio agli altri, disponibilità agli spostamenti e trasferte, conoscenza di lingua inglese e/o spagnola, capacità di utilizzo dei programmi del pacchetto Office e di Power Point. L’inquadramento verrà proposto, alla persona scelta, in base al livello di esperienza e di attuale stato occupazionale. Accettiamo di buon grado, per questo ruolo, anche candidature di persone prive di esperienza specifica purché rispondenti alle attitudini relazionali richieste e di spigliata e seria presenza. La preselezione avverrà tramite esame di curriculum vitae et studiorum da inviare a
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Verona (Veneto)
Studio medico privato a verona seleziona un/una segretaria studio medico. Il candidato selezionato dovrà occuparsi delle attività di segreteria, gestione dell’agenda, gestione delle telefonate e smistamento della posta. Il profilo ideale riporta le seguenti caratteristiche: • Esperienza pregressa nel ruolo; • Conoscenza dei programmi base (pacchetto office, posta elettronica ecc.); • Precisione, serietà, affidabilità; Completano il profilo forte motivazione, dinamismo e flessibilità. Si prega di allegare il proprio Curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati ai sensi del GDPR e fotografia
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Messina (Sicilia)
Studio di Medicina Generale e Polispecialistico con ubicazione centrale in Barcellona Pozzo di Gotto, e' DISPONIBILE a selezione per assunzione di: N° 1 (una) assistente di Segreteria. Requisiti: 1) preferibile donna,. 2) laureate in Discipline scientifiche o umanistiche oppure laureande con diploma Liceo classico / scientifico / Linguistico / o Istituto Magistrale. 3)conoscenza livello medio di Lingua Francese o Inglese. 4) conoscenza livello medio-alto di programmi informatica per conferenze. Contatto di preselezione per colloquio attitudinale: INVIARE CURRICULUM oppure contattare: Cell. 347 2910107; email: velox.ftb@gmail.com. Pregasi astenersi NON aventi requisiti. Grazie per l'attenzione IL MEDICO TITOLARE
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Monza (Lombardia)
Studio in Monza ricerca collaboratore/trice FULL TIME con esperienza in progettazione di edifici civili, computi metrici pratiche edilizie (NO DESIGN NO INTERNI). E’ richiesto impegno, determinazione e capacità e la conoscenza dei programmi di disegno, di grafica e di render. Interessa conoscere se in possesso di P.iva e le esperienze lavorative di progettazione già maturate. Inviare il proprio curriculum con i dati richiesti all’indirizzo e-mail
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Messina (Sicilia)
Studio di Medicina Generale e Polispecialistico con ubicazione centrale in Barcellona Pozzo di Gotto, e' DISPONIBILE a selezione per assunzione di: N° 1 (una) assistente di Segreteria. Requisiti: 1) preferibile donna,. 2) laureate in Discipline scientifiche o umanistiche oppure laureande con diploma Liceo classico / scientifico / Linguistico / o Istituto Magistrale. 3)conoscenza livello medio di Lingua Francese o Inglese. 4) conoscenza livello medio-alto di programmi informatica per conferenze. Contatto di preselezione per colloquio attitudinale: INVIARE CURRICULUM oppure contattare: Cell. 347 2910107 Pregasi astenersi NON aventi requisiti. Grazie per l'attenzione IL MEDICO TITOLARE
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Messina (Sicilia)
Studio di Medicina Generale e Polispecialistico con ubicazione centrale in Barcellona Pozzo di Gotto, e' DISPONIBILE a selezione per assunzione di: N° 1 (uno) assistente aiutante part-time. Requisiti: 1)NEO-laureato/a in Medicina e Chirurgia 2) Laureando/a in Medicina e Chirurgia con iscrizione (in corso) al 5° o 6° anno. 3) conoscenza livello medio di Lingua Inglese. 4) conoscenza livello medio-alto di programmi informatica per conferenze. Contatto di preselezione per colloquio attitudinale: INVIARE CURRICULUM formato europeo comprensivo di voto di maturità e della media dei voti universitari. CONTATTI: Cell. 347 2910107; Pregasi astenersi NON aventi requisiti. Grazie per l'attenzione, IL MEDICO TITOLARE
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA FOCUS CONSULENZA FISCALE STUDIO MODENA Il nostro Cliente è un prestigioso Studio modernamente organizzato e mediamente strutturato in Modena e ci ha incaricato di ricercare per nuovo inserimento N. 1 COMMERCIALISTA ESPERTO NELLA CONSULENZA FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Dettaglio mansioni: - controllo della contabilità inserita dalla divisione contabilità; - redazione bilancio: Bilanci, dichiarazioni, aggiornamento libri sociali, adempimenti fiscali vari; - redazione modelli unici /controllo società di capitali, società di persone, persone fisiche con PIVA; - consulenza fiscale; - gestione diretta con clienti di piccole problematiche fiscali quotidiane da evadere velocemente per fornire un servizio on demand diretto al cliente; - studio di novità fiscali per poterle applicare sui clienti e a supporto delle altre risorse dello studio; - consulenza societaria e pareristica; - contenzioso, gestione degli avvisi bonari e delle cartelle; - consulenza presso cliente. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza nello stesso ruolo; Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: inglese per leggere documentazione e redigere brevi testi Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Gradita conoscenza Profis. Caratteristiche personali: - capacità effettive di collaborazione condivisione e confronto; - attitudine al dialogo; - riservatezza; - capacità di gestione del piccolo cliente in autonomia e serietà; - equilibrio e affidabilità; - pazienza e apertura mentale nell’accettare le osservazioni del team e a sua volta capacità di fornire feedback alle persone con cui collabora Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione a partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Percorsi di crescita, ambiente dinamico e basato su sistemi premianti meritocratici. Incentivazione ad apportare nuova clientela, previsti premi e pecentuali significative su commesse generate. Benefit: Possibilità di utilizzare le strutture ricreative negli orari di pausa o nel tempo libero e il servizio mensa messi a disposizione dallo Studio. Orario di lavoro: full time; aperto dal lunedì al venerdì; 9-13 15-19, flessibilità nelle rare situazioni di picco di lavorare anche fuori orario di lavoro ordinario e/o al sabato se necessario per chiudere le scadenze. Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ arantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Povegliano Veronese e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma, Contabilità in regime semplificato, ordinario per aziende individuali e società di persone, società di capitali di piccole medie dimensioni (fino al bilancio completo di imposte), professionisti, regimi agevolati (minimi forfetari) associazioni sportive; -Gestione clienti-fornitori, banche, prima nota. -Stesura predisposizione bilanci UE completi di nota integrativa, dichiarazioni fiscali periodiche (IVA, INTRASTAT, ecc.) e annuali (UNICO, IRAP STUDI SETTORE, IMU, 730, 770, liquidazioni IVA, ecc.) e spedizione telematica (dichiarazioni fiscali, F24, dichiarazioni d’intento, ecc.), gestione ENASARCO per agenti. -Pratiche telematiche d’apertura, modifica e cancellazione P. IVA d’apertura, modifica e cancellazione attività ai vari uffici; -(eventuale) conoscenza dei programmi software (deposito bilanci CCIAA, FEDRA COMUNICA, SUAP (sportello unico attività produttive per inizio attività comuni) -Conoscenza software Entratel controllo cassetti fiscali previdenziali per autonomi -Gestione IMU TASI -Consulenza fiscale contabile generica continuativa (circolari clientela, studio casistiche e novità fiscali di periodo) gestione pratiche con CIVIS avvisi bonari avvisi accertamento (esclusa attività di contenzioso tributario) -Predisposizione al lavoro in team, buna capacità relazionale organizzativa e di coordinamento con colleghi ufficio paghe e lavoro Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (2° livello ccnl Studi Professionali, € 32.000/34.000 lordi annui rapportato alle ore di lavoro svolte) Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali Sede di lavoro: Povegliano Veronese (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ax La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE - STUDIO PROV. VERONA: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l'inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Studi Professionali - Impiegati - Professionisti Aziende - HR, Finance & Accountancy - Technical & Engineering - Sales & Marketing / Supply Chain - IT & Digital La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti mediamente strutturato, nei pressi di Angiari (VR), e ci ha incaricato di ricercare una figura di COLLABORATORE CONSULENZA ALLE IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato dovrà gestire le seguenti attività in autonomia: - gestione contabilità; - redazione bilancio, anche in affiancamento in un primo periodo; - redazione modelli unici; - consulenza fiscale; - consulenza societaria, in affiancamento; - operazioni straordinarie, in affiancamento; - consulenza presso cliente, in affiancamento. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche. Anni di esperienza maturati in Studio: Esperienza di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: Apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Conoscenza di uno dei più diffusi programmi gestionali di Studio. Apprezzata la conoscenza del gestionale Profis. Caratteristiche personali: Candidato/a con flessibilità, spiccata proattività ed iniziativa, con propensione al continuo miglioramento. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, in grado di confrontarsi con il team, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Empatia, approccio pragmatico, efficienza e senso critico, con forte motivazione all'aggiornamento professionale. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: nei pressi di Angiari (VR) Data prevista per l’inserimento: immediatamente o compatibilmente con il preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato e primario Studio Commercialista ci ha incaricato di selezionare per ampliamento di organico un profilo di: SEGRETARIA SOCIETARIA PRATICHE CCIAA E REGISTRO IMPRESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA e registro imprese - dalle classiche pratiche di variazioni in camera di commercio alle pratiche relative alle operazioni straordinarie (fusioni, acquisizioni, cessione quote ecc..) - Ravvedimenti, trattamenti f24 - Acconto e imposte da pagare f24 - Fiscale: supporto ed invio dichiarazioni redditi - No parcellazione dello studio, no operatività in front office. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione c/o Studi mediamente strutturati (dal momento che vengono gestite diverse pratiche societarie di Aziende strutturate) Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso primari Studi Commercialisti o Associazioni di Categoria Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Programmi Comunica, Fedra e Starweb Caratteristiche personali: Flessibilità, diponibilità, affidabilità, persona sveglia ed organizzata Offerta: Livello di inquadramento proposto: in base alla seniority ed esperienza del candidato riscontrato Contratto proposto: tempo indeterminato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
Lo Studio Paone Srl specializzato in Consulenze e Amministrazioni Condominiali seleziona, per ampliamento del proprio organico un/una impiegato/a con funzioni di referente condominiale. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio, in un'ottica di crescita professionale e di acquisizione delle competenze e responsabilità per la presa in carico delle richieste della clientela. In particolare dovrà occuparsi degli aspetti tecnici e amministrativi inerenti le manutenzioni e la gestione dei servizi degli immobili amministrati dallo studio. Il candidato/a ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma Tecnico (Geometra, Perito Edile o Ragionere); • Buona conoscenza dei programmi gestionali e applicativi Word - Excel; • Pregressa esperienza in studio di amministrazioni immobiliari/condominiali; • Capacità di ascolto e mediazione; • Precisione e abilità organizzativa, senso pratico; • Attitudine ad identificare e trovare soluzioni per i problemi; • Disposizione al lavoro in team; Si offre inserimento diretto, Full-Time, come dipendente presso lo Studio. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno
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Bari (Puglia)
Cercasi ragioniere che abbia conoscenze in ambito contabilità generale, contabilità ordinaria, contabilità semplificata, scritture contabili, scritture di rettifica, scritture l'assestamento, gestione banca, (tecnica bancaria), registrazioni fatture d'acquisto, registrazioni fatture rever charge, fatture di vendita, prima nota, liquidazione IVA,F24, entratel invii telematici, dichiarazione spesometro, comunicazione polivalente, dichiarazione IVA,IRAP,770, RI.BA,iscrizione CCIAA,consulenza tributaria e fiscale,tutto compreso fino ad arrivare alla chiusura del bilancio e in gestione amministrativa, fatturazione elettronica P.A.(eventualmente anche contabilità estera), esperienza nelle dichiarazioni dei redditi. Si richiede conoscenza dell'uso del pc, pacchetto Office,internet, posta elettronica,programmi informatici,(Excel, Word) e altri prodotti di videoscrittura,programmi contabili. Disponibilità part-time
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Benevento (Campania)
Lo studio SOLVING SRL di Limatola BN, cerca: collaboratore con conoscenze contabili. La risorsa si occupa di segreteria generale, nello specifico si dedica a: • gestione centralino; • contatti clienti/fornitori; • ed altro. Si richiede inoltre che il candidato abbia maturato esperienza presso studi di commerciali, occupandosi di contabilità a regime ordinario e adempimenti fiscali connessi (comunicazioni periodiche dati IVA, liquidazioni IVA, ecc), pratiche telematiche camera di commercio, Agenzia Entrate, invii file telematici dichiarativi; buona conoscenza della lingua inglese (letto/scritto/parlato), dei programmi Word ed Excel, gestionale Profis. Tipo di contratto: tempo indeterminato Orario: full time La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). STUDIO MANAGEMENT & PARTNERS VIA ANNUNZIATA N. 22 LIMATOLA BN CONTATTI DOTT. ALESSANDRO FUCCI 331 826 53 63
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Torino (Piemonte)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a TORINO. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003
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Como (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a COMO. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Terni (Umbria)
Bludental, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a TERNI. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003
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Genova (Liguria)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per la propria clinica di prossima apertura a Genova. La risorsa si occuperà: · accoglienza del paziente · Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni · Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione · Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico · Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni · Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: · attestato del corso per Assistenti alla Poltrona · conoscenza dei principali programmi gestionali · disponibilità a lavorare su turni · capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
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Torino (Piemonte)
Bludental, Importante Network di centri odontoiatrici, ricerca Assistenti alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per le cliniche di prossima apertura a Torino e provincia. La risorsa si occuperà: · accoglienza del paziente · Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni · Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione · Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico · Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni · Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: · attestato del corso per Assistenti alla Poltrona · conoscenza dei principali programmi gestionali · disponibilità a lavorare su turni · capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dati personali.
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Roma (Lazio)
Bludental, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per il centro di CIVITAVECCHIA. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003
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