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Project data document management


Elenco delle migliori vendite project data document management

Italia
- Start date: As soon as possible - Place of work: Brazzaville (Congo) with field trips Purpose of the Project The forestation project envisages 40000 hectares of a new forest by planting of acacia mangium with an excellent growth capacity and performance in carbon sequestration and a plant nursery. This is a 30-year renewable concession, with an investment time of approximately 15 years for the 40,000 hectares. The project will follow VCU (Verified Carbon Units) standards Duties: - Manages relations with Aither (an environmental consulting company for drafting of documents and certification of the project and carbon credits) - Drafting and submission of the Project Idea Note. - Drafting and submission of the Project Design Document. - Accreditation of the project with third-party authorities. - Issuing of credits. - Manages relations with ODW (Congolese environmental consulting company assisting us in drafting the environmental and social impact study). - Manages day-to-day relations with ProNar (government body that monitors forestation projects) and the public authority in the country, supported by ODW. - Manages day-to-day relations with Verra (verification body that certifies forestation projects and issues credits), supported by Aither. - Plans the field activities that Client will develop. Forestation - Responsible for planting process. - Monitoring and safeguard process. - Supervises the activities of the operational structure that Client will put in place, led by a chief plant nurseryman (operational). - Follows the materials procurement process (seeds, soil, pots, tables, irrigation, etc.) based on the specifications of PIN/PDD/.... - Monitors investment budgets and progress of activities. Plant Nursery - Setting up a plant nursery - Cultivation of seedlings before being planted in the plot - The implementation strategy envisages a plant nursery, centrally located in the village in Ngabe district Requirements - Degree in agroforestry sciences or environmental engineering - Experience in carbon sequestration or alternatively experience in socio-environmental impact studies and project certification with international bodies - Experience in sub-Saharan Africa and in particular interfacing with public authorities in sub-Saharan Africa - Experience in afforestation/reforestation/red++ projects - Languages: French fluent written and spoken and English as well. - Knowledge of QHSE Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Fontanelle (TV) siamo alla ricerca di un/una Data Analyst. Lazienda, attiva in ambito elettromeccanico e molto conosciuta, ha più di 60 anni di storia e conta circa 200 dipendenti. La figura dovrà: - fornire tutti i dati/numeri necessari alla Direzione Aziendale per la comprensione delle dinamiche di gestione, - comprendere, tradurre e spiegare in dati problematiche operative, - organizzare e raccogliere dati ciclici di routine reporting, attingendo da diverse fonti interne, - attività di aggiornamento periodico degli obiettivi qualitativi Direzionali. Il candidato ideale sarà in possesso di: - conoscenza dei più moderni pacchetti di gestione dati: (ad esempio) Excel, uso macro e programmazione Power BI, Targit, Qlick, ecc..., - ottima conoscenza della lingua inglese, - discreta conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus, - Laurea in discipline scientifiche, preferibilmente ad indirizzo matematico/statistico, - buona conoscenza dellambiente SAP (preferenziale), - basi di Project Management costituiranno ulteriore gradimento, - capacità di leggere un contesto aziendale produttivo industriale, - empatia professionale per inserirsi allinterno di un gruppo di lavoro variegato, - flessibilità di approccio ed autonomia di risultato su tematiche di problem solving, - disponibilità a brevi trasferte di lavoro nelle varie sedi aziendali (gradita). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, previo primo eventuale periodo con contratto a termine. Lannuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dallart. 10 del D.Lgs n. 276/2003. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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PMO - Project Management Officer Descrizione del Ruolo: Il/La candidato/a supporterà il Chief Data Officer (CDO) nelle attività di governance, monitoraggio e ottimizzazione dei processi allinterno dellufficio Data Office & Optimization. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento nelle attività di coordinamento, reporting e gestione delle iniziative strategiche, contribuendo alla definizione e allimplementazione delle best practice di gestione progettuale. Responsabilità principali: - Supportare il CDO nella gestione delle attività strategiche del Data Office & Optimization; - Predisporre e gestire la reportistica per il top management circa le attività progettuali seguite; - Organizzare meeting, steering committee e plenarie, curando la preparazione del materiale di supporto; - Monitorare lavanzamento delle iniziative; - Coordinare eventi e incontri con stakeholder interni ed esterni per favorire il confronto e la condivisione di best practice; - Supportare la definizione del portafoglio progetti, valutandone lallineamento con la strategia aziendale; - Garantire il monitoraggio delle attività progettuali, gestendo eventuali criticità e scostamenti. Competenze richieste: - Esperienza di 2-3 anni in ambito PMO o Project Management; - Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Business Management o discipline affini; - Ottima capacità di analisi e problem-solving; - Competenze avanzate in Excel e PowerPoint per la reportistica e presentazioni; - Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità; - Mentalità proattiva e ottime capacità di adattamento al contesto; - Abilità nella gestione degli stakeholder e nel lavoro di team; - Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (almeno livello C1). Competenze desiderate: - Esperienza in contesti aziendali assicurativi, bancari o di consulenza; - Familiarità con strumenti di Business Intelligence per il monitoraggio delle metriche di progetto; - Conoscenza dei principali concetti di Data Governance e Data Quality; - Esperienza con progetti di ottimizzazione processi in ambito dati e analytics. Le certificazioni in Project Management (PMP, PRINCE2 Foundation, Agile Scrum, etc) rappresentano un plus per questa posizione. Cosa offriamo Pacchetto economico e benefit di sicuro rilievo. Possibilità di lavorare in una importante realtà assicurativa di respiro internazionale e collaborare con professionisti di elevata expertise, in un contesto dinamico e sfidante. Contratto & Benefit · Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione · Settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) · Orario di lavoro flessibile · Smart working per due giorni a settimana · Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working · Welfare aziendale · Copertura sanitaria · Previdenza complementare con contributo a carico azienda · Sconti su polizze · PC portatile e smartphone Informazioni aggiuntive Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006 Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento
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Italia
The Company Planet Smart City is a leading, innovative proptech company that designs and builds smart, affordable neighbourhoods around the world. Out unique proposition combines our digital know-how and strong sense of social responsibility to build sustainable, connected communities to improve the lives of residents today and in the years ahead. With a global footprint in the affordable housing sector across emerging and development markets, our expertise in smart solutions integration, digital technologies, services and social innovation enhances residents quality of life. Embracing digital transformation, we place our communities at the heart of company activities and create sustainable value for shareholders. Our smart and socially inclusive neighbourhoods are supported by the unrivalled services of the Planet App, the front-end of Planet Smart Citys proprietary digital platform, which enables residents to engage which each other and their neighbourhood. In tackling the global housing deficits, we focus on generating positive social impact and have created an innovative format for smart developments that can be replicated worldwide. Responsibilities The candidate will join the HR Team, reporting to the CHRO, and will oversee personnel data and HRIS management, and partner with country HR to lead the rewards & performance processes. Main activities - Understand the various employment pay and benefits components - base pay, social contributions, pension, variable bonus, commission etc across Italy, Brazil, India, and the UK. - Liaison with local country HR partners, business leaders and their teams, finance team members, ESG team etc. to collect, maintain and analyse personnel data including people costs, and generate relevant reports with detailed actionable insights. - Create an effective companywide personnel cost plan together with the CHRO. Perform a monthly variance analysis to focus on the budget v actual and the forecast. Provide an oversight on the hiring impact and recommend actions to optimize costs. - Create and provide hourly standard costs and support project teams in maintenance and transition of HR related timesheets activities - Manage Stock Options movements and related data. - Support the CHRO with scenario planning of personnel costs during business review discussions. - Perform calculations for relevant bonus payments and salary increases and share the provisional and actual data with relevant teams. - Manage the HRIS platform centrally. Update the key changes in the organization structure, changes in function/BU, cost centers, pay structures etc. on a timely basis. Ensure people data is timely updated in the HRIS and perform audits and checks with the local HR partners for this smooth operation. Act as the expert to resolve any escalated employee queries related to the HRIS. - Continue the work related to job architecture relevant to the existing company structure. - Performance management cycle management: Drive OKR goal setting, mid-year review, annual review, ratings calibration, and feedback process as per the policy. - Rewards: Advise on compensation changes subject to annual appraisals, role changes, promotions etc. aligned with internal parity and market benchmarking data. - Optimise costs and efficiency of activities within HR and between HR and different departments. Experience and Education - 5 to 8 years of experience in handling HR Operations or people data in the HR and/or other departments. Technical and Soft skills - Proficient in Italian. Basic level of English speaking required. - Proficient in MS Excel reporting, formulas, and dashboards. Knowledge of Macros or running queries to manage database is a plus. - Ability to integrate smoothly different data sources: manual spreadsheets, HRIS data etc. - Strong work ethic, plan work deliverables independently and solution mindset. - We intend to train the role holder to manage performance and rewards as well. Hence, willingness to learn these areas is necessary. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Planet Smart City The Company Planet Smart City is a leading, innovative proptech company that designs and builds smart, affordable neighbourhoods around the world. Out unique proposition combines our digital know-how and strong sense of social responsibility to build sustainable, connected communities to improve the lives of residents today and in the years ahead. With a global footprint in the affordable housing sector across emerging and development markets, our expertise in smart solutions integration, digital technologies, services and social innovation enhances residents quality of life. Embracing digital transformation, we place our communities at the heart of company activities and create sustainable value for shareholders. Our smart and socially inclusive neighbourhoods are supported by the unrivalled services of the Planet App, the front-end of Planet Smart Citys proprietary digital platform, which enables residents to engage which each other and their neighbourhood. In tackling the global housing deficits, we focus on generating positive social impact and have created an innovative format for smart developments that can be replicated worldwide. Responsibilities The candidate will join the HR Team, reporting to the CHRO, and will oversee personnel data and HRIS management, and partner with country HR to lead the rewards & performance processes. Main activities - Understand the various employment pay and benefits components - base pay, social contributions, pension, variable bonus, commission etc across Italy, Brazil, India, and the UK. - Liaison with local country HR partners, business leaders and their teams, finance team members, ESG team etc. to collect, maintain and analyse personnel data including people costs, and generate relevant reports with detailed actionable insights. - Create an effective companywide personnel cost plan together with the CHRO. Perform a monthly variance analysis to focus on the budget v actual and the forecast. Provide an oversight on the hiring impact and recommend actions to optimize costs. - Create and provide hourly standard costs and support project teams in maintenance and transition of HR related timesheets activities - Manage Stock Options movements and related data. - Support the CHRO with scenario planning of personnel costs during business review discussions. - Perform calculations for relevant bonus payments and salary increases and share the provisional and actual data with relevant teams. - Manage the HRIS platform centrally. Update the key changes in the organization structure, changes in function/BU, cost centers, pay structures etc. on a timely basis. Ensure people data is timely updated in the HRIS and perform audits and checks with the local HR partners for this smooth operation. Act as the expert to resolve any escalated employee queries related to the HRIS. - Continue the work related to job architecture relevant to the existing company structure. - Performance management cycle management: Drive OKR goal setting, mid-year review, annual review, ratings calibration, and feedback process as per the policy. - Rewards: Advise on compensation changes subject to annual appraisals, role changes, promotions etc. aligned with internal parity and market benchmarking data. - Optimise costs and efficiency of activities within HR and between HR and different departments. Experience and Education - 5 to 8 years of experience in handling HR Operations or people data in the HR and/or other departments. Technical and Soft skills - Proficient in Italian. Basic level of English speaking required. - Proficient in MS Excel reporting, formulas, and dashboards. Knowledge of Macros or running queries to manage database is a plus. - Ability to integrate smoothly different data sources: manual spreadsheets, HRIS data etc. - Strong work ethic, plan work deliverables independently and solution mindset. - We intend to train the role holder to manage performance and rewards as well. Hence, willingness to learn these areas is necessary. Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 Sede di lavoro: Milano, MI (Italia)
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MAANGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: 9.00 -13.00 14.00-18.00 con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER SR AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - ALBA Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: MPT Project Srl, società del gruppo Knet specializzata nel Real Estate, con sede a Torino e Milano per potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un Senior Manager (BUSINESS E PROJECT MANAGER) con esperienza in ambito Real Estate Advisory. Riporto gerarchico/funzionale: General Manager nella sede di Milano Ruolo e mansione da svolgere: il candidato, a supporto del Top management di aziende clienti e fondi d’investimento italiani ed esteri, opererà nelle seguenti attività: · promozione e contrattualizzazione del servizio presso i clienti e contatto diretto con potenziali investitori target. analisi di mercato e advisory strategico al fine di valorizzare ed ottimizzare la gestione di portafogli immobiliari, nella definizione delle strategie di sviluppo. · valutazione degli asset immobiliari, attività di due diligence a supporto dei clienti nelle fasi della negoziazione. Competenze richieste. · Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Architettura (eventualmente in possesso di Master in Real Estate Management). · Esperienza lavorativa di almeno cinque anni maturata presso SGR immobiliari o in società di consulenza in ambito Real Estate. · Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata · Ottime capacità comunicative e di teamwork · Disponibilità alla mobilità sul territorio europeo · Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in consulenza Abilità richieste: Approccio costantemente orientato al problem solving strategico. Determinazione nel garantire risultati d’eccellenza relativamente al proprio operato. Orientamento al risultato e capacità di gestire il proprio tempo. Responsabilità, etica, integrità e commitment verso il Cliente. Offerta: Tipologia di contratto: Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio o collaborazione con p.iva se preferibile Livello di inquadramento proposto e RAL: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time con la flessibilità necessaria per la gestione del cliente Sede di lavoro: Milano centro con disponibilità a lavorare in un contesto europeo / estero. Data prevista per l’inserimento: immediato, compatibilmente con eventuale preavviso contrattuale del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Napoli (Campania)
La BeMore, agenzia formativa accreditata alla Regione Campania, con pluriennale esperienza nella gestione ed erogazione di percorsi formativi rivolti ad utenti ed aziende, ricerca per ampliamento del proprio team: DOCENTI/FORMATORI AREA: WEB PROJECT MANAGER Che saranno coinvolti nelle attività di docenza all’interno di corsi di formazione erogati da BeMore. Requisiti: Laurea quinquennale; Solida formazione post-laurea nel settore di riferimento; Comprovata esperienza almeno quinquennale in attività di docenza In Web Project Management con focus relativo nelle seguenti aree: tecnologie informatiche; sviluppo Web ICT, Gestione Progetti web, Gestione e pianificazione del budget; Definizione degli obiettivi; Data Management Richiesta conoscenza della lingua inglese; Utilizzo di metodologie didattiche attive; Residenza nella Regione Campania. Requisito preferenziale: Aver già maturato esperienza in percorso di formazione a distanza (formazione FAD) Ulteriori skills Energia; precisione; spiccate doti comunicative e relazionali; gestione d’aula; capacità di trasmettere i contenuti in maniera attiva e pratica. Sede di lavoro: Campania I candidati ambosessi (L.125/91) interessati possono inviare il proprio Cv con foto, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (GDPR 2016/679) all’indirizzo mail: [email protected] specificando nell’oggetto (Rif.FWPM)
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