-
loading
Solo con l'immagine

Project engineer elettrico rele


Elenco delle migliori vendite project engineer elettrico rele

XINGDAO RELAY PARTI DI RICAMBIO PER AUTO 84840-21010 SONO ADATTE ADATTA PER TOYOTA LEXUS GS RX LX PORTA POSTERIORE INTERRUTTORE ELETTRICO RELÈ AUTOMOBILISTICO (COLOR : ZWART)
  • 100% nuovo prodotto
  • Auto dedicata, nuovo aggiornamento
  • Usando materiali di alta qualità, lunga durata del prodotto
  • Dopo il test professionale, alta sensibilità
  • Installazione facile, sostituzione diretta, nessuna programmazione richiesta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELE 220V 10A, RELÈ DI POTENZA CON BASE A PRESA, NUOVO RELÈ DI POTENZA A BOBINA AC 220V 10A DPDT LY2NJ HH62P HHC68A-2Z CON BASE A PRESA
  • Rele 220v 10a --- Questo relè di potenza elettromagnetico può proteggere e trasformare il circuito elettrico. Questo relè elettrico è per uso generale, essendo ampiamente utilizzato nel telecomando, nella comunicazione, nel sistema di controllo automatico, nelle apparecchiature elettroniche, ecc.
  • Relè Passo Passo --- Questo relè generale progettato con una presa terminale, svolge il ruolo di protettore o interruttore di circuito, questo può proteggere molto bene le tue apparecchiature elettriche.
  • Relè 220 Monostabile --- I relè elettromagnetici sono ampiamente utilizzati: motori per compressori per condizionatori d'aria domestici, motori per ventilatori, motori per pompe di raffreddamento, relè di avviamento per motorini di avviamento per auto, relè di spurgo, motori, interruttori per generatori, relè industriali, ecc.
  • Relè Di Potenza Con Base A Zoccolo --- L'indicatore meccanico rosso può giudicare intuitivamente se il relè è attratto. La spia di segnalazione a LED può giudicare la bobina CA o CC e giudicare se la bobina è eccitata.
  • Relè Piccolo A Bobina ---- Questo relè di potenza elettromagnetico è di pregevole fattura
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELÈ ELETTRICO SMSEACE 2LOTTO DC12V 40A 5PIN SPDT UTILIZZATO PER IL MOTORE DEL CAMION AUTOMOBILISTICO JD2912-1Z-12VDC 40A 14VDC RELÈ PER IMPIEGHI GRAVOSI JD-5P-12V-40A-2PCS
  • Nome prodotto : Relè elettrico DC 12V 40A 5pin SPDT
  • Applicazione: ampiamente utilizzato per installare ventole di raffreddamento elettriche, pompe di alimentazione elettriche, pompe dell'acqua elettriche, solenoidi per maniglie delle porte rasate, solenoidi del bagagliaio, clacson, configurazioni automobilistiche, sistemi audio per auto, sistemi di sicurezza e varie altre applicazioni.
  • Funzione: questo relè eliminerà una caduta di alta tensione nel cavo, quindi consente ai componenti di funzionare correttamente.
  • Specifiche dei cavi: nero - massa (85), rosso - VDC (30), bianco - trigger (86), giallo - uscita N / C (87a) e blu - uscita N / O (87)
  • Il pacchetto include: 2 relè
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
Per storica azienda italiana specializzata in cantieristica navale, ricerchiamo un PROJECT ENGINEER (Settore Navale) - 10 mesi: Per un progetto di refitting di imbarcazioni, necessitiamo di un tecnico esperto che sia in grado di gestire le attività oggetto del contratto in autonomia. Il lavoro verrà svolto presso i cantieri navali del Gruppo. La durata prevista del progetto è di 10 mesi circa, con avvio previsto per metà novembre 2021. La figura sarà in staff al team di Project Management. Requisiti: laurea preferibilmente in Ingegneria Navale o equivalente; necessaria esperienza di almeno 3-4 anni sul ruolo; relativa capacità di autonomia nella gestione delle attività; Il contratto prevede: l'emissione e raccolta di documenti tecnici (monografia complessiva aggiornata dell'Unità, Libretto di istruzioni al Comandante, certificati, dichiarazioni di ogni genere, disegni delle strutture dello scafo, delle sovrastrutture, del portellone, progetto impianto elettrico, ecc.); il refitting dei Motori Termici di Propulsione e relativi componenti ed ausiliari della propulsione; refitting eliche, timoni e impianto governo timoni; revisione dell'impianto elettrico e impianto di comando e controllo della propulsione, apparati per le comunicazioni e la navigazione; refitting di macchinari ed impianti ausiliari (ventilazione ed estrazione, impianto di esaurimento sentine e doppi fondi, pompe, tubolatura e allestimenti/accessori a corredo, ecc.); supervisione alla attività di cui sopra, con verifiche anche computazionali per assetto, pesi, stabilità, ecc. Sede di lavoro: provincia di Rovigo, occasionali trasferte (max 1 mese) presso i cantieri del Gruppo in provincia di Brindisi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona PROGETTISTA ELETTRICO per azienda produttrice di impianti industriali e attrezzature per settore zootecnico/alimentare DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa inserita, in collaborazione con i Project Manager e gli Ingegneri Meccanici, sarà responsabile della progettazione degli schemi elettrici. Avrà il compito di realizzare, sulla base del dimensionamento dell’impianto, schemi elettrici unifilari e multifilari predisposti precedentemente dal Senior Electrical Engineer. Si occuperà inoltre della ricerca sul mercato di nuova componentistica elettrica, conforme alla normativa del Paese destinatario dell’impianto. Fornirà infine assistenza tecnica, per la lettura degli schemi, ai cablatori dedicati all’assemblaggio interno. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di perito elettronico. Necessari almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Si richiedono ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative e conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità, propositività ed orientamento al miglioramento continuo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di lavoro e inquadramento commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o meccatronica/automazione. -Esperienza pregressa di almeno 2 anni c/o realtà produttrici di macchinari o dedicate agli studi dei movimenti dei robot per aziende clienti. -Conoscenza del disegno meccanico e dei layout - Costituirà un plus l'esperienza nell'utilizzo di Roboguide (SW di simulazione Fanuc) -Problem Solving e orientamento al cliente ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a supporto della funzione vendite si occuperà con crescente autonomia: -Effettuerà l'analisi del disegno tecnico fornito dal cliente relativo ai componenti che lo stesso deve realizzare. - Farà studi di fattibilità e simulazioni attraverso SW specifici. - Proporrà la macchina o la configurazione migliore per produrre il componente. - Si relazionerà internamente con la funzione Engineering e con i Project Manager. - Effettuerà attività di back-office (reportistica, organizzazione di disegni, ecc.). Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.