Project manager conoscenza lingua
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ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore impiantistico, un Project Manager. Il candidato avrà i seguenti incarichi: gestione dei contatti con i clienti acquisiti; controllo dell'avanzamento dei progetti; gestione delle tempistiche; gestione dei rapporti con gli uffici impegnati nelle commesse assegnate; controllo del budget durante tutte le fasi di avanzamento; incontri con i clienti. Si richiedono: diploma o laurea in materie tecniche: meccanica, elettronica, meccatronica; buona conoscenza della lingua cinese (obbligatorio) disponibilità ad effettuare trasferte per, circa, 60-70 gg annui. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo. Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL : REF - 01_PRJ_MI_262
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Modena (Emilia Romagna)
Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc). Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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Foggia (Puglia)
Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
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Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
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Torino (Piemonte)
Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
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Torino (Piemonte)
Codice annuncio: 2021-277-TO-PM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - esperienza di 1/2 anni come Project Manager - capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali - conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word - capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti. E' inoltre gradita: - Diploma o Laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche - conoscenza scritta e parlata della lingua inglese - certificazioni di Project Management Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-277-TO-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROJECT MANAGER La risorsa dovrà occuparsi della gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica strumentale e dovrà occuparsi di: gestione del ciclo di vita delle commesse rapporto con i Clienti gestione claim con Clienti e fornitori pianificazione e coordinamento risorse interne esterne esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineer gestione Cash-Flow Si richiede: Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico) Esperienza nel ruolo e nei settori industriali affini all’impiantistica elettrica industriale Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Autocad e Applicativi Conoscenza di Microsoft Project; Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti; Informazioni: Informazioni aggiuntive: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Direzione, Elettrotecnica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Project Manager - Organizzazione. La risorsa, inserita nella Divisione Project Design & Management, all'interno della Direzione Portafoglio Progetti & Sviluppo Organizzativo, si occuperà delle seguenti attività: Project design delle iniziative progettuali definite prioritarie e in fase di analisi, coerentemente alle priorità del piano strategico aziendale; Prime valutazioni di fattibilità tecnica ed economica in collaborazione con le strutture preposte; Allineamento delle priorità delle iniziative rispetto al mandato della Direzione Aziendale; Capacity Planning preliminare e macro-pianificazione iniziative; Supporto alla predisposizione del Capital Budget a stretto contatto con la Divisione Pianificazione e Controllo; Supporto ai responsabili delle strutture organizzative nella definizione, valutazione e approvazione delle iniziative e dei progetti; Conduzione di progetti legati ad iniziative di business e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi – in special modo per le iniziative interfunzionali che richiedano presidio e coordinamento dei collegamenti tra le diverse unità organizzative e degli impatti complessivi su tutte le aree aziendali; Monitoraggio e gestione del budget dei progetti, in collaborazione con le altre funzioni aziendali di volta in volta coinvolte per gli ambiti di competenza. Profilo competenze Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e vanta un’ottima conoscenza delle tecniche di Project management (PMP). Ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo nell’ambito della direzione Organizzazione di importanti realtà del settore bancario o in primarie società di consulenza. Possiede buone capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi. Completano il profilo ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano Sud
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. •Place of work: Arezzo – Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini •Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni •Metodologie di Project Management (waterfall e agile) •Software per la gestione dei progetti •Metodi di mappatura dei rischi •Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche •Lingua inglese •Analisi dati e reporting •Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: •Conoscenza di Microsoft Project •Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al cliente •Leadership •Orientamento all’innovazione •Coaching e sviluppo delle persone •Problem Solving •Tensione al risultato •Visione di insieme Responsibilities: •Supportare il team nelle fasi
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Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione. Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Il nostro cliente è una solida e prestigiosa società leader del settore dell’automazione industriale, con forte sviluppo nei principali mercati internazionali che per il potenziamento e sviluppo della propria organizzazione ci ha incaricato di ricercare un/a profilo di SENIOR PROJECT MANAGER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: La figura ricercar seguirà le commesse di progettazione e realizzazione degli impianti, attraverso un approccio multidisciplinare. Riportando direttamente al CEO, coordinerà un team interfunzionale, in accordo con i responsabili commerciale ed acquisti, al fine di raggiungere un livello organizzativo e tecnico eccellenza. Nel dettaglio: • Coordinerà in autonomia tutti gli attori coinvolti nel progetto per garantirne il corretto avanzamento • Collaborerà con l’uffucio acquisti per il raggiungimento dei target di costi • Collaborerà con l’ufficio vendite per aggiornare le offerte • Garantirà iI corretto avanzamento del progetto, nel rispetto della pianificazione condivisa • Garantirà il rispetto di tempi, costi, riunioni, risorse, ed obiettivi di ogni progetto. • Assicurerà la capacità di problem solving, per garantire il raggiungimento degli obiettivi e per generare valore per l'Azienda • Opererà in ottica di miglioramento continuo. Elaborerà specifica reportistica per illustrare l’avanzamento del progetto e i punti di attenzione dello stesso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea in Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata esperienza di lavoro all'interno di team interfunzionali di almeno 5 anni Settore di provenienza: esperienza maturata nel settore Automazione e impianti industriali Conoscenze linguistiche: Padronanza della lingua inglese scritta e a parlata Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Familiarità con software di project management Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente, eccellenti capacità di definizione delle priorità • Confidente nell’utilizzo delle nuove tecnologie e desideroso di apprendere nuovi strumenti • La conoscenza nella tecnologia 4.0 e negli impianti per i processi chimici o cosmetici è gradita Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con livello e retribuzione da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Alba (CN) Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca project manager da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della management, in qualità di project manager durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di manager che sia in grado di gestire la clientela coordinandosi con la Direzione. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con programmi di posta elettronica, programmi gestionali, pacchetto Office, photoshop. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT, da remoto Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Supporterà anche il team tecnico nella scelta e configurazione di applicativi di terze parti che dovranno poi integrarsi in un unico sistema attraverso API. Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori Comprovate competenze in ambito del project management Esperienze di sviluppo in ambiti Web Enterprise e Java Conoscenza lingua inglese Conoscenza del mondo Agile Problem solving Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.ht I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati /e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Treviso (Veneto)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona NEMBRO (BG), un PROJECT MANAGER STAMPAGGIO scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: Gestire le diverse fasi del processo di industrializzazione dei prodotti coordinandosi con clienti e fornitori. La risorsa si occupa della preventivazione e sviluppo di nuovi prodotti o sue modifiche, del mantenimento, per assicurarsi l’adeguato aggiornamento e la risoluzione di eventuali criticità sino al completamento della commessa. REQUISITI: •Laurea in ingegneria dei materiali o meccanica, in alternativa pluriennale esperienza lavorativa nel settore. •Conoscenza dei polimeri termoplastici e relativi processi di trasformazione. •Utilizzo fluente della lingua inglese o tedesca. •Conoscenze specifiche di Project Management. •Disponibilità a trasferte in Italia, Europa e Cina. •Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office). •Conoscenza sistemi di simulazione come Moldflow. Completano il profilo buone capacità gestionali, analitiche ed un approccio proattivo con orientamento al raggiungimento di risultati. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona NEMBRO (BG), un PROJECT MANAGER STAMPAGGIO scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: Gestire le diverse fasi del processo di industrializzazione dei prodotti coordinandosi con clienti e fornitori. La risorsa si occupa della preventivazione e sviluppo di nuovi prodotti o sue modifiche, del mantenimento, per assicurarsi l’adeguato aggiornamento e la risoluzione di eventuali criticità sino al completamento della commessa. REQUISITI: • Laurea in ingegneria dei materiali o meccanica, in alternativa pluriennale esperienza lavorativa nel settore. • Conoscenza dei polimeri termoplastici e relativi processi di trasformazione. • Utilizzo fluente della lingua inglese o tedesca. • Conoscenze specifiche di Project Management. • Disponibilità a trasferte in Italia, Europa e Cina. • Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office). • Conoscenza sistemi di simulazione come Moldflow. Completano il profilo buone capacità gestionali, analitiche ed un approccio proattivo con orientamento al raggiungimento di risultati. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo: Project Manager settore Elettrico/Energia Il nostro Cliente opera nel settore elettrico e della trasmissione e distribuzione di energia, ci ha incaricati della ricerca di un: PROJECT MANAGER La posizione prevede la Gestione dei contratti, l’attivazione di tutte le sinergie relative al processo operativo per ottimizzare le prestazioni e garantire, nel rispetto delle specifiche contrattuali, la soddisfazione del cliente. Il candidato deve avere maturato esperienza nella gestione delle risorse umane di cantiere, dei mezzi, della contabilità e il coordinamento lavori. Al fine di gestire progetti quali: costruzione e manutenzione di sottostazioni, trasformatori e montaggi apparecchiature elettriche. La ricerca e rivolta a candidati laureati preferibilmente in Ingegneria Elettrica o cultura equivalente, con esperienza nella funzione, maturata in ambito di progetti elettrici, impiantistico e/o industriali (Trasformatori di potenza e distribuzione, sottostazioni e/o Oil & Gas). Completano il profilo la conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità a trasferte in Italia. Sede di lavoro Padova Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante Agenzia di traduzione sita in zona Perugia Ponte san Giovanni, un/una Project Manager. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Gestire fornitori e clienti Pianificare i progetti di traduzione Organizzare le attività operative quotidiane Si richiede: Laurea in Lingue e culture straniere o affini Conoscenza della lingua inglese livello C1 Conoscenza di una seconda lingua europea livello C1 Disponibilità a lavoro full-time in sede Verranno valutati anche profili neolaureati o prossimi alla laurea in ambito linguistico, per inserimento in percorso di formazione professionale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Perugia Ponte san Giovanni
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un fornitore di macchinari e pezzi di ricambio per l'industria dei metalli, riconosciuto a livello internazionale. Competenze richieste Buona conoscenza della lingua Inglese Conoscenza dei programmi software in ambito di progettazione e gestione di commesse. Ottima preparazione tecnica, per quanto riguarda la conoscenza meccanica e tecnica di impianti. Laurea ad indirizzo tecnico, meccanica, automazione, elettrotecnica Ottima conoscenza del disegno meccanico Esperienza nella gestione dei fornitori, gestendo i tempi e costi previsti. Disponibile a trasferte de medio-Lungo periodo all'estero per seguire il progetto. Dettagli Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno di 5 anni nella gestione di impianti complessi sia in Italia che all'estero in ambito metalmeccanico-siderurgico. A riporto della Direzione, il Project Manager avrà il compito di pianificare azioni di miglioramento volte ad organizzare i processi aziendali per una nuova business unit gestendo gli impianti realizzati in altri parti del mondo. Avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione di commesse per la realizzazione di impianti tecnologici con applicazioni laser nel settore siderurgico. Inoltre si gestirà il rapporto con il cliente finale, e fungerà da riferimento per la risoluzione di eventuali problematiche relative alle manutenzioni e al service.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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