-
loading
Solo con l'immagine

Project manager contatori elettrici


Elenco delle migliori vendite project manager contatori elettrici

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BSS PROJECT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BSS PROJECT MANAGER
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Brescia (Lombardia)
      Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo: Project Manager settore Elettrico/Energia Il nostro Cliente opera nel settore elettrico e della trasmissione e distribuzione di energia, ci ha incaricati della ricerca di un: PROJECT MANAGER La posizione prevede la Gestione dei contratti, l’attivazione di tutte le sinergie relative al processo operativo per ottimizzare le prestazioni e garantire, nel rispetto delle specifiche contrattuali, la soddisfazione del cliente. Il candidato deve avere maturato esperienza nella gestione delle risorse umane di cantiere, dei mezzi, della contabilità e il coordinamento lavori. Al fine di gestire progetti quali: costruzione e manutenzione di sottostazioni, trasformatori e montaggi apparecchiature elettriche. La ricerca e rivolta a candidati laureati preferibilmente in Ingegneria Elettrica o cultura equivalente, con esperienza nella funzione, maturata in ambito di progetti elettrici, impiantistico e/o industriali (Trasformatori di potenza e distribuzione, sottostazioni e/o Oil & Gas). Completano il profilo la conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità a trasferte in Italia. Sede di lavoro Padova Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ad ampliamento dell’organico dell'Azienda che sviluppa soluzioni per la gestione dell’energia di edifici e impianti industriali, sarà assunto un PROJECT MANAGER, responsabile della B.U. Quadri Elettrici. Requisiti fondamentali: * 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore * Laurea in Ingegneria Elettrica o diploma di Perito Elettrotecnico. * Padronanza degli strumenti Autocad, Pacchetto MS Office, in particolare Excel * Buone capacità logico-analitiche * OTTIME capacità tecnico-gestionali * Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (anche tecnica) * Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo, con orientamento al risultato * Buone doti di team working e di comunicazione * OTTIME capacità di problem solving * OTTIME capacità relazionali Job Description: - Acquisizione dell’ordine e relativa gestione e interfaccia con il cliente - Pianificazione delle attività dell’ufficio tecnico e dell’officina - Pianificazione delle consegne - Coordinamento delle attività tra ufficio tecnico e officina - Gestione della commessa (pianificazione, budget, risorse, gestione dei rischi) - Gestione e relazione con il cliente - Analisi delle offerte al cliente - Eventuale presentazione dell’offerta con il supporto dell’area tecnica commerciale Risponderà alla Direzione Generale, l'inquadramento e la retribuzione saranno coerenti con il profilo del candidato. R21-042 Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
      Vista prodotto
      Italia
      Hofmann Services ricerca per azienda cliente: Project manager junior settore impiantistica elettrica Descrizione Il candidato si occuperà della direzione di cantieri relativi alla realizzazione di impianti elettrici MT/BT e di condizionamento. Nello specifico dovrà eseguire le seguenti attività: • Gestione e coordinazione della squadra operativa nelle attività di cantiere; • Controllo dei materiali e gestione della sicurezza sul lavoro; • Gestione delle tempistiche e del budget di commessa; • Approvvigionamento materiali e controllo della disponibilità delle apparecchiature e degli strumenti necessari; Requisiti • Laurea in Ingegneria/Architettura, Diploma di geometra o in materie affini; • Esperienza pregressa nel settore di almeno 2 anni; • Buona conoscenza dei principali sistemi informatici; • Ottime capacità relazionali, comunicative e di leadership. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi e capacità organizzative. Contratto di lavoro: Tempo determinato con finalità di inserimento CTI – CCNL Metalmeccanico Sede: vicinanze Rivoli (TO)
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      IambOO ricerca, per importante azienda cliente del settore Traffic, un PM-BA con conoscenze ingegneristiche. La risorsa dovrà: - raccogliere ed analizzare i requisiti di business del cliente - Analisi ed Elaborazione di dati e statistiche - elaborare e redigere documenti di analisi funzionale e tecnici - interfacciarsi con gli altri membri del team di progetto (colleghi e fornitori) in modo che recepiscano quanto richiesto dal cliente Requisiti: - orientamento al lavoro in team e alla collaborazione con tutte le figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti - ottime capacità di comunicazione, relazionali e di dialogo con il cliente - padronanza della lingua inglese - forte interesse nel lavorare su progetti di una grande realtà - proattività e flessibilità mentale Costituiscono titolo preferenziale: - conoscenze basilari di Linux (ssh, ftp, bash scripting) - lettura/redazione di schemi elettrici di alto livello - conoscenze basilari di reti di sistemi Luogo di lavoro: smart working e saltuariamente Firenze Tipo di contratto: a tempo indeterminato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale dell'azienda e avrà le seguenti responsabilità:Gestire le attività di vendita in sinergia con l'ufficio tecnico e il back office commerciale;Valutazione del contratto e delle specifiche tecniche e verifica del loro rispetto in ogni fase della commessa;Controllo del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità del progetto;Supporto al cliente durante la fasi della commessa in sinergia con il team operativo di pianificazione produzione, acquisti, ufficio tecnico e controllo qualità;Partecipazione a fiere e ad eventi promozionali;Report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti al Direttore Commerciale. Realtà del vicentino in forte crescita e in forte espansione.Ottima opportunità di crescita e di carriera.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Electric Project Manager (m/f), riporterà direttamente al Direttore generale e sarà in possesso dei seguenti requisti:Diploma di perito tecnico ad indirizzo elettrico o elettrotecnico, o preferibilmente, Laurea in Ingegneria elettrica, elettrotecnica o meccanica;Pregressa esperienza di almeno 2 anni in realtà strutturate e modernamente organizzate operanti nella progettazione e produzione di trasformatori elettrici, motori, alternatori o soluzioni energetiche;Ottime doti di organizzazione del proprio lavoro;Capacità di analisi, precisione e cura dei dettagli;Ottima conoscenza dell'inglese tecnico sia scritto che parlato;Disponibilità a effettuare trasferte estere per almeno un 30% del proprio tempo lavorativo.La nostra azienda cliente è una realtà produttiva del vicentino che si occupa di progettare produrre e commercializzare trasformatori di potenza. Attiva da qualche tempo anche nei settori del Battery Storage e soluzioni verticali, ha saputo triplicare il suo fatturato nell'arco di un anno, con ottime previsioni per il 2020.Realtà in forte crescita che ha triplicato il proprio fatturato solo nell'ultimo anno. Ottima possibiltà di crescita professionale e personale in realtà con un forte contenuto tecnico.
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore automazione: PROJECT MANAGER ELETTRICO. La risorsa si occuperà di: -rilevamenti elettrici sulle macchine -progettazione elettrica delle macchine -programmazione inverter -inserimento programmi PLC sulle macchine -prove funzionali macchine e modifica dei parametri PLC -assistenza all’installazione -rilevamento sonoro macchine -programmazione PILZ Richiediamo: -conoscenza schema elettrico -conoscenza di base TIA portal -ulteriori competenze gradite: -direttiva macchine -direttiva atex -valutazione dei rischi per l’operatore Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore automazione: PROJECT MANAGER ELETTRICO La risorsa si occuperà di: -gestione commesse elettriche, con gestione di risorse (quadristi, softwaristi e disegnatori) -realizzazione impianti elettrici con CadLink, costificazione progetto -prototipazione, supporto al commerciale per gestione problematiche e preventivazione cliente -verifica stato avanzamento. Richiediamo: -Diploma di Perito Elettronico e delle Telecomunicazioni -Buona conoscenza della lingua inglese -Predisposizione ai rapporti interpersonali Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda del settore automazione: PROJECT MANAGER ELETTRICO. La risorsa si occuperà di: -rilevamenti elettrici sulle macchine -progettazione elettrica delle macchine -programmazione inverter -inserimento programmi PLC sulle macchine -prove funzionali macchine e modifica dei parametri PLC -assistenza all’installazione -rilevamento sonoro macchine -programmazione PILZ Richiediamo: -conoscenza schema elettrico -conoscenza di base TIA portal -ulteriori competenze gradite: -direttiva macchine -direttiva atex -valutazione dei rischi per l’operatore Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1189 - PROJECT MANAGER ELETTROTECNICO Per azienda di impianti elettrici settore automotive con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa all’interno di ufficio elettrico e/o in ruoli produttivi legati al montaggio elettrico; -Costituisce un plus la conoscenza specifica di un software di progettazione elettrico; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima attitudine al contatto con i clienti; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo direttamente alla titolarità e dopo periodo di formazione, si occuperà di raccogliere specifiche tecniche direttamente presso il cliente (Nord Italia) interfacciandosi con l’UT elettrico e il reparto cablaggio al fine di sviluppare l’intero progetto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente settore Impianti Sicurezza, controllo e automazione un impiegato tecnico: La risorsa svolgerà mansioni di Project Manager su commesse settore service manutenzione installazione impianti. Previsto percorso di crescita in affiancamento al Direttore Tecnico Operativo per ricoprire ruolo di capo commessa Si richiede minima esperienza maturata anche in stage presso aziende impianti elettrici /service. Richiesto Diploma Tecnico indirizzo elettrotecnico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettrica / Elettrotecnica Buone conoscenze tecniche, ottime doti organizzative, atteggiamento pro attivo e dinamico, completano il profilo. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì indicativamente secondo il seguente orario: 08.00-12.00/13.00-17.00 Sede di lavoro: Limitrofi di Treviso (TV). Gradita disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale. Iniziale contratto a tempo determinato in finalità inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2010-7204. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il candidato sarà responsabile della gestione di commesse relative a sistemi e processi di automazione e controllo per impianti industriali complessi. Collaborerà con l'amministrazione e il reparto commerciale nel garantire gli incassi di commessa. Le principali mansioni riguarderanno:gestione delle relazioni con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse;definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento;analisi e controllo dei rischi di progetto;coordinamento delle risorse assegnate;gestione dei rapporti con i fornitori esterni;raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi, tempi e margini)assicurazione della qualità dei deliverable.Soluzioni per Industria 4.0IT Project ManagerIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in ingegneria informatica o altra disciplina in ambito tecnico-scientifico;Buona esperienza in aziende che operano nel campo degli impianti di automazione e supervisione industriali,Equipaggiamenti elettrici di macchine e/o sistemi di controllo e monitoraggio processi;Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2);Formazione specifica di Project Management o esperienza qualificata in aziende strutturate;Comprensione e padronanza delle metodologie Waterfall e/o Agile, e dei relativi strumenti (Backlog, WBS, Gantt, EVM)Disponibilità ad occasionali trasferte in Italia o all'estero.Il nostro cliente è un System Integrator specializzata nello Sviluppo di soluzione Software in ambiente PLC e MES; Il settore è quello della manifattura smart, quindi della trasformazione digitale delle industrie. Le principali soluzioni offerte sono: Sistemi MES, Manutenzione Industriale, Automazione, Realtà Aumentata, IoT e Analisi Predittiva.Ottima opportunità di carriera.
      Vista prodotto
      Italia
      Jobconsultinghr di Davide Maggio Per Nostra Azienda Cliente, nota multinazionale leader nel settore dell'ingegneria civile, industriale e edile.Affermata con successo nel mercato di riferimento e in forte espansione. Ricerchiamo un/una INGEGNERE ENERGETICO PROJECT MANAGERper la sede di Frosinone (Lazio) MANSIONI DEL RUOLO Ti occuperai di coordinare le attività di progettazione energetica, lavorando in autonomia, in linea con la strategia aziendale e la mission dell'organizzazione.Il lavoro di squadra è la nostra forza. Ti occuperai in tale ottica di gestire e coordinare alcuni collaboratori che lavoreranno con te per conseguire il successo dei progetti. REQUISITI Laurea in Ingegneria Energetica o affine Esperienza pregressa nella progettazione di impianti termici / impianti elettrici / impianti fotovoltaici Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici COMPETENZE TECNICHE Utilizzo di Blumatica Energy / TerMus Progettazione in ambito di SUPERBONUS 110% per riqualificazione degli edifici Sviluppo e controllo diagnosi energetica edifici (APE), ex legge 10, computi metrici Software AutoCAD Utilizzo portali ENEA e GSE MS Office e Outlook Preferibile utilizzo e conoscenza Building Information Modeling (BIM) CI ASPETTIAMO Competenza nella gestione di piccoli team di lavoro Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra Il desiderio di risolvere le criticità con uno spirito propositivo Empatia nella relazione con colleghi e collaboratori TI OFFRIAMO Inquadramento e benefit CCNL Studi Professionali Tempo Determinato La RAL sarà commisurata alla reale esperienza Se il tuo CV risulterà in linea con i requisiti richiesti sarai contattato dal Responsabile della Selezione HR per un primo colloquio. Ti aspettiamo! Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per un Gruppo internazionale che progetta, sviluppa e vende componenti elettrici, contatori, relè di protezione e resistenze dedicati alle applicazioni del trasporto ferroviario, della mobilità urbana e dell'industria ricerchiamo un Key Account Manager OE. A riporto del Responsabile Marketing & Sales ha come principale obiettivo la gestione efficace e proficua del cliente del settore ferroviario. Avrà la responsabilità di: Pianificare visite e meeting regolari con i clienti Generare nuove opportunità di business Generare profittabilità, adeguando ove possibile i prezzi per prodotti/servizi venduti Supervisionare l’emissione delle offerte: partecipazione alla stesura del clause-by-clause delle specifiche tecniche; verifica della completezza della documentazione d’offerta; follow up delle offerte e negoziazione ordini Realizzare reportistica Monitorare la concorrenza Collaborare allo sviluppo del business, avvalendosi di eventuali agenti. Requisiti Laurea in ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica o Aerospaziale Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo È preferibile la provenienza dal settore ferroviario; in alternativa dal settore automotive. Fluente inglese, preferibile conoscenza del francese. La sede di lavoro è a Milano Sud
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.