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Project manager digital transformation


Elenco delle migliori vendite project manager digital transformation

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
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    DIGITAL TRANSFORMATION: SURVIVE AND THRIVE IN AN ERA OF MASS EXTINCTION (ENGLISH EDITION)
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      Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
      Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
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      Italia
      Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
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      Bergamo (Lombardia)
      RICERCHIAMODIGITAL MARKETING MANAGERRicerchiamo una risorsa esperta di strategie di Digital Marketing con competenze verticali SEO ed ottime doti relazionali, da inserire in una realtà affermata ed in espansione. Si occuperà della gestione di progetti importanti ed avrà l'opportunità di crescere professionalmente in un ruolo di responsabilità e ricoprire successivamente il ruolo di Project Manager del team di lavoro.MANSIONI:Individua e sviluppa strategie di Digital Marketing, con lo scopo di raggiungere gli obbiettivi prefissatiCoordina le altre figure del team coinvolte nei progetti.Tratta direttamente con il cliente, definisce le strategie e stabilisce i risultati da ottenereImplementa, gestisce e ottimizza le campagne di marketingIdentifica il target di riferimento, studia la concorrenzaCrea il giusto percorso di acquisto dell'utenteSviluppa e analizza strategie di contenutiAnalizza KPI ottenuti, studiandone i significatiElabora report relativi alle analisi eseguiteElabora possibili soluzioni ai problemi individuatiOffre supporto alle decisioni strategiche ed alle risorse coinvolte nei progettiValuta nuove opportunità di sviluppo tramite l'ideazione di nuovi progettiREQUISITI:Esperienza recente di almeno 3 anni di lavoro in questo settore con risultati verificabiliOttima conoscenza SEOCapacità di gestire campagne SEMOttima conoscenza e utilizzo di Google AdsOttime capacità analitiche e conoscenza di Google AnalyticsConoscenza dei principali social media, dei loro tools e del loro utilizzoConoscenza dei processi di Marketing Automation Competenze di project managementOttime capacità di pianificazione ed organizzazioneConoscenza lingua ingleseREQUISITI GRADITI Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.Conoscenza Suite Adobe (principalmente Indesign, Photoshop, Illustrator)Conoscenza principali CRMConoscenza CMSOFFERTA LAVORATIVA Azienda affermata ed in crescita Inserimento a scopo assunzione a tempo indeterminato, ma si valutano anche freelance.Possibilità parziale di smart working, Orario flessibile, NotebookProgrammi di formazione e aggiornamentoL'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Onedigit srl, società specializzata in servizi web, mobile marketing e comunicazione, per ampliamento del proprio staff, ricerca una figura di DIGITAL ART DIRECTOR La risorsa selezionata affiancherà e supporterà il project manager nella definizione di strategie di marketing, gestirà i rapporti tra agenzia e clienti e applicherà strategie di caring. Dovrà, inoltre: •Pianificare e realizzare contenuti digitali in un'ottica business finalizzata all'incremento dei contatti e conversion; •Gestire il team lavorativo, organizzazione delle attività, mappatura dei need; •Garantire ai nostri clienti il giusto sviluppo delle strategie di marketing e comunicazione; •Coordinare e attuare strategie di comunicazione digitale. Competenze richieste: •Laurea in Scienze della Comunicazione, Marketing o percorsi di specializzazione affini; •Pregressa esperienza di almeno 3-4 anni in agenzie o aziende multibrand nello stesso ruolo; •Buona capacità di elaborazione copy e buona conoscenza di Adobe Photoshop; •Conoscenze informatiche per l’utilizzo di software di grafica e design; •Buona padronanza e dimestichezza del pacchetto Office e basi di Word Press; •Forte interesse e passione per il mondo internet, conoscenza approfondita dei social media e delle relative funzionalità per la gestione e progettazione di piani editoriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese. Cerchiamo una risorsa proattiva, dotata di leadership e con una naturale capacità di adattamento e aggiornamento ai costanti cambiamenti esterni. Tipologia di contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio e in base all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
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      Italia (Tutte le città)
      Il Digital Analyst gestirà i progetti di web analytics curandone gli aspetti strategici, operativi e di setup. Nel dettaglio, garantirà la qualità del dato tracciato, si occuperà della configurazione delle piattaforme di digital analysis, del reporting e della creazione di analisi custom quali/quantitative. Mansioni: - Implementazione e gestione di soluzioni di Web Analytics, - Attività di tag management e debugging su piattaforme Google Analytics, Google Tag Manager, Tag Commander, - Definizione di strategie per il tracciamento delle interazioni e conversioni online, - Collaborazione con i team di planning e di business per identificazione e implementazione di processi di data collection, analysis e optimization, - Analisi dei dati provenienti dai sistemi di tracciamento, individuazione di trend e analisi dei principali KPI Digital Analyst Centro Media InternazionaleEsperienza di almeno 2 anni nel tracciamento e analisi dei siti web, Ottima conoscenza dei software di web Analytics e tracciamento dei dati, tra cui: Google Analytics, Google Tag Manager, Google Data Studio, Google Optimize, Ottima conoscenza degli strumenti de Debugging, Ottima conoscenza delle statistiche/metriche di Google e capacità di analisi dei dati web Buona conoscenza della lingua inglese, Spiccate capacità di project management, problem solving e gestione autonoma dei task, Disponibilità a viaggiare e/o lavorare dal cliente quando necessario, Saranno considerati preferenziali i profili con le seguenti conoscenze: Tag Commander, Adobe Analytics Certificazione Google Analytics Conoscenza HTM e Javascript Il nostro cliente è una Multinazionale Leader Globale del mondo MediaContratto a tempo indeterminato, Smart Working Corsi di formazione per essere sempre al passo con le ultime tecnologie sul mercato.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Potenza (Basilicata)
      Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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      Italia
      ABOUT WFP The United Nations World Food Programme (WFP) is the world's largest humanitarian agency, fighting hunger worldwide. WFP Technology Division (TEC, formerly known as IT) is the digital business engine of the World Food Programme, providing the business with multi-pronged and resilient technical capabilities able to respond with the agility required in humanitarian operations, be they manmade or in a natural disaster setting. TEC Division continues to increase its activities to meet the constantly growing demand from the organization and implement the initiatives related to digital transformation. ORGANIZATIONAL CONTEXT The Architecture branch (TECA) is seeking a Business Transformation Officer with a passion and vision for building quality technology solutions to support WFP operations. Reporting to the Chief of IT Architecture Branch of the Technology Division, the Business Transformation Officer will play an important role in transforming business objectives into a cohesive and effective WFP Digital Landscape. They will use their substantial technical knowledge, with a focus on technical solution architecture, to analyse business needs and build the blueprint of a modern digital foundation for WFP. Working with the Architecture Team, Solution Architects and other TEC units, the Business Transformation Officer will also be part of thought leadership activities and provide strategic and tactical advice to WFP business units. KEY ACCOUNTABILITIES (not all-inclusive) - Develop and evolve WFP's digital platform strategy, aligned to and prioritized by business priorities; - Support the development of functional work plans, ensuring compliance with the digital platform strategy; - Continuously improve guidelines, processes and procedures to assist Business Relationship Management, Business Analysis and IT Project Management functions; - Participate in identifying business needs and propose well-researched ideas (by maintaining up-to-date knowledge of technology products) for new or improved systems and solutions that assist in meeting WFP objectives; - As a principal role in the TEC Product Journey, use evidence-based criteria to provide in-depth analysis of IT solutions: make key decisions (example: 'Buy before Build'), identify risks and prepare related documentation to support the design and delivery of digital solutions; - Seek out and establish collaboration mechanisms with all teams and branches of the Technology Division, and subject-matter experts from Business Units, to ensure WFP's digital landscape is effective, efficient, secure and robust; - Build and nurture relationships with the business counterparts to understand and anticipate the direction of the business and ensure alignment of solutions with changing business requirements and priorities; - Manage business expectations in servicing business needs and oversee success of solutions, seeking ongoing opportunities to support or increase the business value from those solutions; - Propose change and continuous improvements that supports business capabilities and keep WFP's digital landscape in good health by determining when existing solutions should be retired, rebuilt or transitioned to off-the-shelf solutions to ensure delivering value for business priorities; - Manage a team of staff and/or contractors (as applicable), providing coaching, training and guidance to ensure appropriate development and enable high performance. OTHER SPECIFIC JOB REQUIREMENTS - Broad, conceptual understanding of solution architecture trends with demonstrated proficiency of technologies, frameworks, and languages. - Excellent understanding of software and very strong technology knowledge covering Cloud, ERP (e.g. SAP/HANA) and web (e.g. Python/HTML/CSS/JavaScript). - Ability to work on different levels of abstractions; application frameworks, service-oriented architecture (SOA), microservices, cloud solutions, containers, networking & infrastructure, IAM/CIAM etc. - Deep understanding of modern API platform design, security practices, data architectures. - Technically curious with appetite to learn and master emerging technologies. - Communicate the alignment between business objectives, requirements and solution architecture to make it accessible, understandable and usable in support of decision-making by those involved, at various levels, in technological and architectural decision. DESIRED EXPERIENCE - At least five years' experience in designing and implementing platform architecture and cloud-native application development projects; - Experience working in organizations that apply: Agile, DevOps, Continuous Integration & Continuous Deployment (CI/CD), and Human-Centred Design (HCD); - Demonstrated experience in managing technology projects and supervision of team members; - Experience in transforming business trends into target architectures and new solution designs. INTERPERSONAL COMPETENCIES AND ATTRIBUTES - Building consensus, particularly in the face of competing design requirements; - Ability to influence / coach solution architects on modern evolutionary platform architecture principles and practices; - Well organized and detail oriented with strong judgement/decision-making skills; - Ability to effectively coordinate multiple responsibilities simultaneously; - Ability to plan and organize work and communicate effectively; - Ability to handle a large volume of work and to meet strict deadlines; - Ability to deal tactfully with people of different national and cultural backgrounds. STANDARD MINIMUM QUALIFICATIONS Education Advanced University degree in Computer Science, Information Systems, Mathematics or Engineering or other related fields or First University Degree with additional years of related work experience and/or training/courses. Language - Fluency in oral and written English is essential. - Intermediate knowledge of another official UN language (Arabic, Chinese, French, Russian and Spanish) or Portuguese (one of WFP's working languages). TERMS AND CONDITIONS Mobility is the essence of WFP and continues to be a core contractual requirement. These positions are rotational which means that you shall be subject to the regular reassignment process to any other location on a period of 2 to 4 years unless the position is reclassified as non-rotational. The selected candidate will be employed on a fixed-term as well as a rotational contract with a probationary period of one year. Depending on the duty station, the position may be eligible for Rest and Recuperation (R&R) scheme. WFP offers an attractive compensation and benefits package, including basic salary, post adjustment, relocation entitlement, travel and shipment allowances, 30 days' annual leave, home leave, an education grant for dependent children, pension plan and medical insurance. More details on https://icsc.un.org/ ________________________________________________________________________ This is how cinfo can support you in the application process for this specific position: - Before you apply for this position: Improve your application documents by registering for a Job Application Support. - When invited to the interview: Prepare for the interview by registering for a Job Application Support. This service is offered free of charge to Swiss nationals. Interested in a career with multilateral institutions? Read more: Working with the United Nations Working with International Financial Institutions For Swiss nationals ____________________________________________________________________________________
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      Italia (Tutte le città)
      Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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      Italia (Tutte le città)
      Nel contesto della Digital Transformation, siamo alla presenza di un cambiamento, di una trasformazione delle aziende, delle organizzazioni e delle relazioni professionali. Il ruolo dell’HR manager viene ridefinito e diventa un HR enabler, un facilitatore, che ha il compito di ridisegnare l’organizzazione attraverso la talent acquisition e l’Employee Experience. In quest’ottica, anche il processo di recruiting e selezione del personale segue dinamiche diverse rispetto a quelle tradizionali, prevedendo una maggiore interazione, una conversazione con professionisti e talenti, che verranno inseriti in azienda non solo per le loro competenze tecniche e relazionali. L’obiettivo è quello di definire il nuovo ruolo dell’HR manager, attraverso un percorso di individuazione dei processi, degli strumenti e delle piattaforme digitali che questa nuova figura professionale utilizza: al termine del corso, con un approccio pratico e interattivo, i partecipanti saranno in grado di pianificare e attuare una strategia di Employer Branding e di Talent Acquisition
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale avrà le seguenti responsabilità:gestione di tutto il ciclo di vita del progetto: dall'attività di affiancamento al commerciale (in qualità di Presales) alle gestione della Delivery attraverso il coordinamento delle figure di Project Manager;gestione di mandati di entità e volume molto differente a seconda delle esigenze del cliente;gestione di un team di lavoro che si occupa principalmente dell'attività Tecnica e di Delivery;supervisione dei tempi e metodi attraverso cui vengono gestite e eseguite le attività di implementazione. Interessante opportunità managerialeOttima opportunità di gestione del clienteIl candidato ideale sarà:Il candidato ideale ha esperienza in qualità di Project Managar/Senior Project Manager specificatamente su progetti nel settore della Pubblica Amministrazione (o settori affini);Il candidato ideale dovrà aver avuto esperienza su progetti inerenti i processi di Digitalizzazione all'interno della Pubblica Amministrazione;Il candidato dovrà avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo;Il candidato dovrà avere un ottimo approccio relazionale, di standing e di leadership. Il candidato deve essere abituato alla negoziazione e interazione con il cliente. Il nostro cliente è una realtà di medie dimensioni (circa 40 dipendenti) che offre servizi e soluzioni in ambito Digital e Innovation Consulting. Il cliente offre servizi di consulenza digitale in particolare su clienti che operano nel settore della Pubblica Amministrazione con l'obiettivo di creare una partnership duratura nel tempo. Ottima oppurtunità nel ruolo di collante fra l'Information Technology e il Business.
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      Italia (Tutte le città)
      Il/la candidato/a sarà a diretto riporto del CIO sarà responsabile dei progetti assegnati, guidando il team di progetto e tutti gli attori interni/esterni favorendo una stretta cooperazione ed efficacie interazione tra tutti i membri del team, facilitando la comunicazione e la collaborazione all'intero del team e tra tutti gli stakeholder. Le principali responsabilità saranno:Presidiare la finalizzazione dei deliverable di progetto nel rispetto dei tempi definiti e attraverso un appropriato utilizzo della metodologia AgileLavorare a stretto contatto con il Business Owner per definire la roadmap e pianificare ed assegnare le priorità di progettoGestire con successo le risorse del team (budget, tempo, persone e relative competenze) Assicurare che tutti i deliverable siano caratterizzati da un livello di qualità appropriato (release alpha / beta / production)Guidare il team e l'organizzazione nell'impiego della metodologia e delle pratiche Scrum e AgileGuidare stand-up giornalieri; backlog refinement e Sprint planning, review e retrospective in modo da garantire il coinvolgimento dell'intero teamRimuovere impedimenti (es., barriere culturali, problemi logistici) in modo tale da consentire al team di essere focalizzato sul deliveryRiportare un chiaro SAL di progetto al CIO e board aziendale con gestione e condivisione delle escalationRuolo di forte visibilità in Gruppo leader del settorePossibilità di prendere parte a progetti di digital transformation Ricerchiamo un/una professionista che abbia già maturato esperienza nel coordinamento della delivery progettuale in modalità agile. Il/la candidato ideale dovrà possedere le seguenti competenze/esperienze:Esperienza come PM/PMO in progetti volti allo sviluppo e/o implementazione di sistemi complessi con particolare riferimento all' ambito WEB e Mobile AppùCompetenza negli strumenti (board e strumenti di tracking in generale) e nelle pratiche Agile (pianificazione e revisione, monitoraggio della team velocity), velocità di reazione al cambiamentoEsperienza in Agile Development, preferibilmente come Scrum Master (o simile)Esperienza e capacità nel guidare il team nel superare gli ostacoli organizzativi consentendo il completamento puntuale degli SprintAbilità di lavorare con il Business Owner per assicurare il completamento puntuale del lavoro da parte del product development team e la sua corretta comprensione da parte degli stakeholderConoscenza delle architetture basate su Microservices Soft skill: Il professionista ricercato per il ruolo di Delivery Manager dovrà dimostrare di possedere, in aggiunta alle skille tecniche sopra citate, elevate capacità di leadership. Vediamo nel ruolo un/una professionista che possieda:Elevate capacità di comunicazione e di trasferimento di messaggi complessi e nuovi concettiAbilità di prevedere e gestire situazioni critiche e di gestione di conflitti di team, elevata capacità di mediazioneAssertività - capacità di effettuare le migliori scelte per il teamElevato livello di energia e passione in grado di influenzare i colleghiAbilità di creare fiducia all'interno del team nei rapporti di lavoro, contribuendo allo sviluppo di un ambiente di lavoro confortevole ed efficaceCapacità analitiche e di problem solving Avranno titolo preferenziale i candidati che, in aggiunta alle competenze sopra citate, abbiano uno o più dei seguenti requisiti:Precedente esperienza da sviluppatoreAbilità di insegnare al team le pratiche Agile e assicurare il rispetto delle principali metodologie per assicurare una delivery efficace nei tempi previstiConoscenza delle architetture dei sistemi SW complessi (cloud based, virtualizzati e non) e delle relative tecnologie di base (virtualizzatori, container, ecc) Il nostro cliente è un Gruppo Multinazionale di grande visibilità e leadership nel mercato di riferimento che sta affrontando un piano industriale quinquennale di trasformaziona digitale e innovation.Ottima opportunità di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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      Roma (Lazio)
      Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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      Cagliari (Sardegna)
      Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Technical Project Leader: Sei un appassionato di ICT con una forte specializzazione tecnica e ottime competenze gestionali e di conduzione di un team di progetto' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Sarai uno dei punti di riferimento all'interno delle nostre Digital Tribe, coordinerai il lavoro degli sviluppatori junior collaborando con Technical Analyst e Project Manager per la raccolta delle esigenze del cliente e la stesura della documentazione tecnica. Lavorerai per la nostra sede di Cagliari e ti occuperai della gestione di progetti rilevanti basati su tecnologie all'avanguardia per un nostro importante Cliente del settore Media & Entertainment. Svolgerai attività di sviluppo di siti e applicazioni web con un approccio full stack, ti occuperai della scelta delle soluzioni architetturali e della definizione delle tempistiche di sviluppo, monitorando la qualità del codice prodotto e le performance delle applicazioni. Cosa vorremmo trovare in te' Ottima conoscenza delle tecnologie web front end (HTML5, CSS, JavaScript) Ottima conoscenza di Node.js, React SSR e Next.js Buona conoscenza del CMS headless Strapi Eventuale conoscenza di Angular e PHP Ottima conoscenza dell'utilizzo di Jira Buona conoscenza di metodologie di documentazione condivise Propensione a ricercare costantemente soluzioni tecnologiche originali ed efficaci Buona conoscenza della lingua inglese        Completano il profilo:  Ottime capacità di Team working Buona gestione delle relazioni interpersonali Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Ottime capacità di presentazione Orientamento al Problem solving Predisposizione nell'incentivare il team al confronto costruttivo senza perdere di vista il risultato  Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: Macbook PRO e smartphone, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale
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      Italia (Tutte le città)
      Smiling srl, società che si occupa di progetti innovativi, è alla ricerca di uno/a stagista da inserire in organico, con l'obiettivo di formazione della risorsa per un successivo inserimento effettivo in azienda. La risorsa sarà inserita nel team di Ginger Media, il verticale in ambito Gen Z e Millenials di Smiling, e si occuperà di attività ordinarie di gestione di progetti in ambito digital e social in generale. Si richiede una laurea e/o master in ambito comunicativo/marketing. La sede di lavoro è a Milano in zona Citylife e si richiede, almeno in una prima fase, la presenza in sede. Il/La candidato/a dovrà possedere le seguenti competenze -anche solo teoriche-: - Conoscenza del mondo digital marketing; - Conoscenza e utilizzo delle principali piattaforme social (LinkedIn, Twitter, Facebook Instagram…); - Interesse e competenza nella gestione di canali social per i clienti; - Pensiero strategico e capacità di definire le priorità dei clienti in portfolio, anticipando le loro necessità; - Capacità organizzativa e di time management; - Capacità di lavorare in team; - Attitudine al problem-solving; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office -in particolare PPT o similari-; - Spiccate doti comunicative e relazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese -fondamentale-. La persona inserita sarà supportata nel percorso di crescita e si occuperà delle seguenti attività, coordinandosi con gli altri membri del team: - Gestione delivery dei progetti di influencer marketing a supporto del Project Manager; - Selezione profili influencer; - Creazione brief per influencer coinvolti; - Supporto nella creazione di presentazione e progetti personalizzati; - Gestione rapporti con influencer ed agenzie; - Supporto nella relazione con i clienti; - Gestione e creazione materiali per canali social per i clienti; - Report delle attività. Il candidato/a avrà diritto ad un rimborso spese.
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      export manager inglese tedesco francese fluent russo basic e comprensione spagnolo. esperienza gestione ordine dall'arrivo all'organizzazione esportazione. trattativa con clienti worldwidwe di argomenti legati all'esportazione. organizzazione di esportazioni di importanti valori e dimensioni, scelta spedizionieri e assicuratori. Frequenza di numerosi seminari per l'export, conoscenza problematiche legate ai termini di pagamento, trasporti, incoterms e contrattualistica internazionale. Project management, digital web marketing. contatto mail: [email protected]
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