Project manager dispositivi elettronici
Elenco delle migliori vendite project manager dispositivi elettronici

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi elettronici, si ricerca PROJECT MANAGER per gestione commesse e coordinamento Laboratorio R&D. La risorsa farà direttamente riferimento alla proprietà e si occuperà di: -coordinamento degli ingegneri del laboratorio R&D -analisi requisiti del cliente e gestione progetto (soprattutto dal punto di vista documentale) -pianificazione delle attività e gestione delle deadline -definizione specifiche di progetto e controllo dei piani di progetto -verifica corretta applicazione delle normative e gestione della documentazione tecnica. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni, Meccatronica o Informatica -Esperienza pregressa nella mansione e capacità d'interfacciarsi a più livelli -Conoscenza di Linux, C, C++, Android e sistemi Embedded -Ottima capacità di gestione del team e problem solving. Inquadramento e retribuzione da definirsi in base al profilo presentato. Orario full time, inserimento a tempo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda operante nel settore elettronico un Project Manager. La risorsa inserita nel team Ricerca e Sviluppo e riportando al Responsabile PM, si occuperà di gestire i progetti presso clienti allEstero. La risorsa svolgerà in autonomia: - Definizione delle attività e risorse necessarie per il raggiungimento del successo del progetto con definizione dei tempi di tali attività; - Produzione di documentazione tecnica relativa alle varie fasi del progetto: realizzazione di cronoprogramma, stesura di specifica tecniche e funzionali, manuali utenti, report di installazione, analisi anomalie; - Interfacciamento interno con reparto RSI e SALES ed esterno con clienti/distributori internazionali - Assistenza tecnica specializzata pre e post-vendita - Predisposizione per attività di sopralluogo, installazione e messa in servizio degli apparati elettronici per test pilota presso il cliente Richiediamo: - Laurea in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni, dellAutomazione o settori affini; - Competenze di elettronica ed elettrotecnica e delle telecomunicazioni; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese o Lingua Spagnolo; - Disponibilità a trasferte; - Completano il profilo ottima capacità di comunicazione e di lavoro in team, buone capacità di problem solving e organizzative, buona predisposizione allapprendimento e proattività Offriamo: Contratto diretto tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Confapi con inquadramento commisurato ad esperienza pregressa e un piano di formazione continuo Luogo di lavoro: Ancona (AN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza:
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come INTEGRATION & TESTING MANAGER il profilo ricercato coordinerà un team dedicato e sarà incaricato di garantire lesecuzione accurata e puntuale di tutte le attività di assemblaggio dei prototipi, test di performance e test di affidabilità. Sarà inoltre responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di testing a livello di Gruppo, con lobiettivo di unificare gli standard aziendali. Nel dettaglio: Definizione e gestione del budget dei Laboratori Preparazione dei piani di test in collaborazione con il team di Progettazione Pianificazione ed esecuzione delle attività di testing dei progetti, collaborando con i team di ricerca e sviluppo interni ed esterni per le fasi di definizione, monitoraggio, controllo e "lessons learned" dei progetti di sviluppo del Gruppo Definizione e approvazione della strumentazione necessaria per i test di prodotto Definizione delle procedure di verifica di calibrazione interna degli strumenti di misura e testing Coordinamento delle attività di testing per la progettazione di prodotti elettrici/elettronici in conformità con normative, direttive e regolamenti vigenti Verifica dellapplicazione e mantenimento dei requisiti del QMS per il laboratorio secondo la normativa IATF 16949 (conoscenza e competenza pratica sui requisiti normativi specifici per le attività di laboratorio, per garantire che tutti gli utenti operino secondo gli standard) Aggiornamento e mantenimento del piano di sicurezza del laboratorio, garantendone la conformità normativa REQUISITI RICHIESTI Laurea in Ingegneria o materie tecnico-scientifiche Consolidata esperienza nella gestione di Laboratori in aziende strutturate e moderne, preferibilmente in settori produttivi: un background nel mondo automotive, sarà considerato titolo preferenziale. Background tecnico e una solida conoscenza delle misurazioni. Comprovata esperienza nella gestione delle risorse e proven track record nella partecipazione a progetti di change management, contribuendo attivamente alla loro implementazione. Conoscenza del software di acquisizione Labview, dellanalisi statistica dei dati, dellapllicativo Python Competenze in ambito meccanico/elettronico/elettrico Conoscenza della strumentazione da laboratorio e metodologie di misura (preferibilmente ISO 17025) Conoscenza della normativa IATF Conoscenza professionale della lingua inglese Doti di leadership Capacità relazionali e di comunicazione Forte spirito di squadra Forte orientamento al miglioramento continuo e al raggiungimento di standard qualitativi eccellenti, in linea con la filosofia aziendale. Cultura dellinnovazione SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time. Luogo di lavoro: Corsico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come INTEGRATION & TESTING MANAGER il profilo ricercato coordinerà un team dedicato e sarà incaricato di garantire lesecuzione accurata e puntuale di tutte le attività di assemblaggio dei prototipi, test di performance e test di affidabilità. Sarà inoltre responsabile della gestione e del coordinamento delle attività di testing a livello di Gruppo, con lobiettivo di unificare gli standard aziendali. Nel dettaglio: Definizione e gestione del budget dei Laboratori Preparazione dei piani di test in collaborazione con il team di Progettazione Pianificazione ed esecuzione delle attività di testing dei progetti, collaborando con i team di ricerca e sviluppo interni ed esterni per le fasi di definizione, monitoraggio, controllo e "lessons learned" dei progetti di sviluppo del Gruppo Definizione e approvazione della strumentazione necessaria per i test di prodotto Definizione delle procedure di verifica di calibrazione interna degli strumenti di misura e testing Coordinamento delle attività di testing per la progettazione di prodotti elettrici/elettronici in conformità con normative, direttive e regolamenti vigenti Verifica dellapplicazione e mantenimento dei requisiti del QMS per il laboratorio secondo la normativa IATF 16949 (conoscenza e competenza pratica sui requisiti normativi specifici per le attività di laboratorio, per garantire che tutti gli utenti operino secondo gli standard) Aggiornamento e mantenimento del piano di sicurezza del laboratorio, garantendone la conformità normativa REQUISITI RICHIESTI Laurea in Ingegneria o materie tecnico-scientifiche Consolidata esperienza nella gestione di Laboratori in aziende strutturate e moderne, preferibilmente in settori produttivi: un background nel mondo automotive, sarà considerato titolo preferenziale. Background tecnico e una solida conoscenza delle misurazioni. Comprovata esperienza nella gestione delle risorse e proven track record nella partecipazione a progetti di change management, contribuendo attivamente alla loro implementazione. Conoscenza del software di acquisizione Labview, dellanalisi statistica dei dati, dellapllicativo Python Competenze in ambito meccanico/elettronico/elettrico Conoscenza della strumentazione da laboratorio e metodologie di misura (preferibilmente ISO 17025) Conoscenza della normativa IATF Conoscenza professionale della lingua inglese Doti di leadership Capacità relazionali e di comunicazione Forte spirito di squadra Forte orientamento al miglioramento continuo e al raggiungimento di standard qualitativi eccellenti, in linea con la filosofia aziendale. Cultura dellinnovazione SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time. Luogo di lavoro: Corsico Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Calderara di Reno (Emilia Romagna)
Per importante azienda del settore automotive, cerchiamo uN PROJECT MANAGER La figura ricercata dovrà occuparsi di: -gestione team di 15 persone -pianificazione lavori per lo sviluppo hw e sw di dispositivi elettronici Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria elettronica -esperienza nel settore automotive -esperienza nel ruolo Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi elettronici, si ricerca PROJECT MANAGER per gestione commesse e coordinamento Laboratorio R&D. La risorsa farà direttamente riferimento alla proprietà e si occuperà di: -coordinamento degli ingegneri del laboratorio R&D -analisi requisiti del cliente e gestione progetto (soprattutto dal punto di vista documentale) -pianificazione delle attività e gestione delle deadline -definizione specifiche di progetto e controllo dei piani di progetto -verifica corretta applicazione delle normative e gestione della documentazione tecnica. Si richiede: -Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni, Meccatronica o Informatica -Esperienza pregressa nella mansione e capacità d'interfacciarsi a più livelli -Conoscenza di Linux, C, C++, Android e sistemi Embedded -Ottima capacità di gestione del team e problem solving. Inquadramento e retribuzione da definirsi in base al profilo presentato. Orario full time, inserimento a tempo indeterminato. Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Scm Group è la risposta alla costante ricerca di innovazione SCM, che nasce nel 1952 con la missione di offrire la più ampia gamma di soluzioni nel settore del legno. Oggi, grazie a un desiderio di crescita costante, il Gruppo offre soluzioni per la lavorazione di altri materiali, come compositi, plastica, vetro, metallo e marmo. Riconosciamo il valore delle persone: Mettiamo al centro la persona, il suo talento, la qualità di vita e lattenzione al territorio, non solo di origine, ma in tutti i luoghi in cui il Gruppo si è sviluppato negli anni. Siamo alla ricerca di un Hotliner per i centri di lavoro a riporto del Service Manager. Se sei: Un perito elettrotecnico / meccanico / informatico con unesperienza pregressa tecnico trasfertista e/o di assistenza telefonica di almeno 2/3 anni in settori delle macchine a controllo numerico settore legno/ferro/marmo/vetro. Supporterai il Service Manager Filiale Italia nelle seguenti attività: · supporto tecnico telefonico e formazione ai clienti rispetto al software del proprietario relativo ai centri di lavoro · supporto tecnico a clienti finali, a tecnici di concessionari e di filiale. · Organizzazione degli interventi tecnici dei colleghi presso clienti, ordinando il materiale necessario e pianificando il tecnico, verificandone ladeguata competenza · organizzazione e lerogazione di corsi tecnici specifici rivolti ai Clienti SCM relativamente al software proprietario per i centri di lavoro Tutte le attività sopra indicate richiedono alla Risorsa di interfacciarsi con tutti gli Enti Aziendali Le competenze che cerchiamo: · Competenze tecnico/specialistiche (livello elevato su elettrotecnica, meccanica e pneumatica · Buone conoscenze sw di pacchetto office, - Gradita conoscenza di CAD/CAM per macchine a controllo numerico e sw CAD (es: autocad) e dei linguaggi PLC standard (Es: IL; LADDER; ASSEMBLER; Function Block) · buona conoscenza di dispositivi elettronici (Es: azionamenti, inverter e Controlli numerici); · ottime capacità relazionali e di mediazione · buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata), requisito preferenziale conoscenza della lingua tedesca, francese e spagnola. Entrerai a far parte di un ambiente internazionale e in continua evoluzione, in cui avrai la possibilità di crescere e fare la differenza. E richiesta la residenza in prossimità della sede di lavoro. Cosa Offriamo ai nostri collaboratori: · Fiducia e libertà di proporre iniziative e innovazione · Un percorso di carriera strutturato · Lavoro di team, flessibile e per obiettivi · Percorsi formativi allinterno del nostro Campus · Il bistrot aziendale · Una tessera delle convenzioni, per agevolare il work – life balance ed aiutarti nella ricerca del benessere Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante azienda cliente 1 Capo Cantiere. La risorsa, riportando al Project Manager di commessa, si occuperà della gestione e dell'esecuzione operativa delle attività in cantiere seguendo la documentazione di progetto e rispettando le tempistiche richieste. La risorsa nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Gestire la documentazione del cantiere; -Vigilare sull’effettivo impiego dei dispositivi di protezione; -Gestire l’ordine e l‘arrivo dei materiali segnalando eventuali non conformità. -Esecuzione delle misurazioni mensili ai fini della redazione della contabilità di cantiere. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo in particolare in Cantieri inerenti al Bonus facciata. Luogo di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full - time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
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