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Project manager esperienza gestione


Elenco delle migliori vendite project manager esperienza gestione

Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’organizzazione e gestione commesse impianti meccanici. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per la parte operativa (gestione personale) sia per la parte economica (gestione contabilità di cantiere). Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
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Bergamo (Lombardia)
L'Azienda Multitech S.r.l., leader nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento applicata al campo dell'energia da fonti rinnovabili (Pompe di calore, Solare Termico, Mobilità sostenibile), cerca per la funzione aziendale di Project Manager per l’esecuzione delle commesse. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata ed in forte espansione e si occuperà di attività di gestione ed organizzazione commesse e cantieri, gestione preventivi, gestione delle maestranze, e revisione progetti tecnici, previsione ordini di cantiere e gestione dell’andamento della commessa di cantiere in generale, sia per le parti operativa (gestione personale) ed economica (gestione contabilità di cantiere), sia per la parte documentale della commessa stessa. Si ricerca possibilmente una figura che abbia già esperienza nel settore e che abbia una forte disponibilità alla crescita professionale ed alla formazione, una persona determinata, carismatica e che aspiri ad entrare a far parte di un team in ascesa.
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Foggia (Puglia)
Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
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Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
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Italia
LHH Per azienda cliente, Multinazionale con sede ad Osnago, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager. Orario di lavoro: Full Time Lunedì-Venerdì Si offre: Tempo Indeterminato, RAL commisurata all'esperienza, Welfare Aziendale, PDR e Mensa. Responsibilities Il Project Manager, a diretto riporto del Program Manager, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione e monitoraggio macroplanning progetti on-going per il settore Machinery. - Assegnazione delle risorse ai progetti in base alle attività e agli obiettivi prefissati. - Identificazione e intervento in caso di rischi e criticità. - Produzione e archiviazione della documentazione relativa al programma. - Organizzazione dei Kick off Meeting per l'avvio di tutte le attività del reparto Machinery. - Aggiornamento del GANTT di programma. Your Profile Il Project Manager che stiamo cercando sarà in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Gestionale, Meccanica e/o percorsi affini. - Ottima conoscenza di MS Project e conoscenza SAP. - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel settore Machinery. - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: - Buone capacità di comunicazione. - Forte attitudine al lavoro di gruppo ed al problem solving. - Capacità di raggiungimento degli obiettivi, anche in condizione di forte stress lavorativo. Rappresentano un Plus: - Certificazione in ambito Project Management (PMI-PMP o equivalenti). - Conoscenza tool PLM (Windchill preferibile). Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
LHH Per azienda cliente, specializzata nella consulenza impiantistica (dallo studio di fattibilità alla realizzazione), stiamo cercando 1 PROJECT MANAGER ELETTRICO Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno valutati in base al profilo; auto aziendale ad uso promiscuo; ticket € 8,00; opportunità di formazione e crescita interna. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI), da aprile Origgio (VA). Spostamenti sul territorio nazionale in base ai cantieri da seguire (principalmente Nord Italia). Responsibilities Il project manager elettrico che stiamo cercando collaborerà con le altre figure tecniche in azienda e sarà specializzato nelle seguenti attività: - Prende parte a sopralluoghi in cantiere nella fase iniziale della presa in carico del lavoro per verificare la fattibilità dell'impianto; - Svolge la preventivazione del progetto confrontandosi direttamente con il cliente; - Gestisce direttamente il rapporto con i fornitori occupandosi della negoziazione e della gestione degli approvvigionamenti; - Coordina le imprese subappaltatrici, garantendo che tempi, budget e qualità siano rispettati; - Monitora la contabilità di cantiere, predispone stati di avanzamento lavori (SAL) e supervisiona l'analisi costi / ricavi tramite Arca Solutions; - Redige report dettagliati sull'avanzamento dei progetti e supporta la fase di collaudo finale. Your Profile Il project manager elettrico che stiamo cercando dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di Perito elettrotecnico o Laurea in Ingegneria elettrotecnica; - Esperienza di almeno tre anni nel ruolo di project manager maturata in aziende di progettazione e installazione di impianti elettrici; - Buona capacità di lettura e comprensione dei disegni in ambito impiantistico elettrico. Completano il profilo: - Ottime doti di negoziazione e capacità relazionali; - Buone doti di organizzazione e di orientamento al risultato; - Capacità di leadership nella gestione di risorse. #LI-VM1 Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Project Manager Logistica Obiettivo: Il Candidato inserito nella divisione Business Analyst e Project Manager rispondendo al manager di unit avrà la responsabilità dell'avanzamento dei progetti in ambito logistica, si occuperà della gestione e analisi di dati in merito ai progetti con il supporto e il coordinamento di un team di 4 persone. Principali responsabilità: · Corretta gestione dei progetti logistici in totale autonomia; · Corretta supervisione dei KPI di produttività; · Raccogliere i requisiti di business e proporre soluzioni funzionali; · Analisi dati relative ai progetti · Verifica delle problematiche/anomalie operative sul campo; · Proporre miglioramento di flussi logistici; · Raccogliere i requisiti di business per la realizzazione dei progetti; · Coordinare le persone coinvolte nel progetto e gli step realizzativi dello stesso; · Interfaccia con clienti e direzione aziendale. Requisiti per la posizione: Laurea in Ingegneria o Economia; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Buona conoscenza delle logiche di magazzino, dei KPI di controllo di produttività, logiche di saturazione degli spazi; Disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro:provincia di Modena Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management? Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Project Manager da inserire allinterno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management. Quali saranno le tue principali attività? - Gestire le iniziative progettuali di competenza dellufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management; - Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali; - Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso lerogazione di specifici corsi di formazione; - Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali; - Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali; - valutare lanalisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità delliniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati. Hai le seguenti caratteristiche? - Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente in una società di consulenza; - Conoscenza di tecniche di project management; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project; - Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH; - Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP; Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile). In base allesperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management? Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Project Manager da inserire allinterno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management. Quali saranno le tue principali attività? - Gestire le iniziative progettuali di competenza dellufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management; - Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali; - Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso lerogazione di specifici corsi di formazione; - Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali; - Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali; - valutare lanalisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità delliniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati. Hai le seguenti caratteristiche? - Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente in una società di consulenza; - Conoscenza di tecniche di project management; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project; - Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH; - Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP; Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile). In base allesperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi
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Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
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Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROJECT MANAGER La risorsa dovrà occuparsi della gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica strumentale e dovrà occuparsi di: gestione del ciclo di vita delle commesse rapporto con i Clienti gestione claim con Clienti e fornitori pianificazione e coordinamento risorse interne esterne esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineer gestione Cash-Flow Si richiede: Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico) Esperienza nel ruolo e nei settori industriali affini all’impiantistica elettrica industriale Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Autocad e Applicativi Conoscenza di Microsoft Project; Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti; Informazioni: Informazioni aggiuntive: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Direzione, Elettrotecnica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
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Italia
All'interno del Dipartimento R&D della BU Medical Equipment, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* R&D Project Manager per apparecchiature e soluzioni di diagnostica immagini (segmento di Radiologia). Riportando all'Engineering Manager, in conformità con il sistema di gestione della qualità medico e aziendale, sarà responsabile dei progetti di sviluppo prodotto e attività di manutenzione, seguendo l'intero ciclo di vita, dall'idea, alla progettazione, all'esecuzione, verifica e validazione, industrializzazione e produzione in serie, nel rispetto di tempi, costi e qualità attese. Responsabilità e attività principali: Pianificazione e gestione progetti, risorse e budget - Definisce piano di sviluppo e obiettivi, stabilendo risorse necessarie e tempistiche - Gestisce l'intero ciclo di vita del prodotto, garantendo che tutte le fasi siano completate nei limiti di costi e tempi - Pianifica e assegna risorse in modo efficiente in funzione delle priorità, garantendo l'ottimizzazione di tempo e budget - Definisce e gestisce il budget del progetto, monitorando le spese e implementando misure correttive quando necessario Coordinamento team multidisciplinare e stakeholders - Coordina e guida team multidisciplinari, assegnando compiti, monitorando le prestazioni e fornendo supporto per garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti - Si confronta con tutti gli stakeholders realizzando reports ed evidenziando scostamenti Controllo performance di progetto - Opera in conformità agli standard e alle normative sui dispositivi medicali e al sistema di qualità aziendale, monitorando le performance del progetto rispetto agli standard stabiliti, apportando le modifiche necessarie - Prepara report sullo stato del progetto, documentando le attività svolte e i risultati ottenuti Requisiti: - Laurea in discipline tecnico-scientifiche - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo in realtà manifatturiera strutturata - Competenze organizzative e di pianificazione - Conoscenza delle metodologie Agile e Waterfall - Conoscenza di metodi e strumenti di Project Management e gestione documentazione (Jira, Confluence) - Capacità di gestire e motivare team multidisciplinari - Buona conoscenza della lingua Inglese Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. All'interno del Dipartimento R&D della BU Medical Equipment, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* R&D Project Manager per apparecchiature e soluzioni di diagnostica immagini (segmento di Radiologia). Riportando all'Engineering Manager, in conformità con il sistema di gestione della qualità medico e aziendale, sarà responsabile dei progetti di sviluppo prodotto e attività di manutenzione, seguendo l'intero ciclo di vita, dall'idea, alla progettazione, all'esecuzione, verifica e validazione, industrializzazione e produzione in serie, nel rispetto di tempi, costi e qualità attese. Responsabilità e attività principali: Pianificazione e gestione progetti, risorse e budget - Definisce piano di sviluppo e obiettivi, stabilendo risorse necessarie e tempistiche - Gestisce l'intero ciclo di vita del prodotto, garantendo che tutte le fasi siano completate nei limiti di costi e tempi - Pianifica e assegna risorse in modo efficiente in funzione delle priorità, garantendo l'ottimizzazione di tempo e budget - Definisce e gestisce il budget del progetto, monitorando le spese e implementando misure correttive quando necessario Coordinamento team multidisciplinare e stakeholders - Coordina e guida team multidisciplinari, assegnando compiti, monitorando le prestazioni e fornendo supporto per garantire il raggiungimento degli obiettivi stabiliti - Si confronta con tutti gli stakeholders realizzando reports ed evidenziando scostamenti Controllo performance di progetto - Opera in conformità agli standard e alle normative sui dispositivi medicali e al sistema di qualità aziendale, monitorando le performance del progetto rispetto agli standard stabiliti, apportando le modifiche necessarie - Prepara report sullo stato del progetto, documentando le attività svolte e i risultati ottenuti Requisiti: - Laurea in discipline tecnico-scientifiche - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo in realtà manifatturiera strutturata - Competenze organizzative e di pianificazione - Conoscenza delle metodologie Agile e Waterfall - Conoscenza di metodi e strumenti di Project Management e gestione documentazione (Jira, Confluence) - Capacità di gestire e motivare team multidisciplinari - Buona conoscenza della lingua Inglese Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
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Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. Stiamo cercando per la zona di Faenza, per un’azienda nostra cliente che opera in ambito energetico per il settore industriale civile e terziario un:                                                                    PROJECT MANAGER Responsabilità La risorsa avrà la completa responsabilità delle commesse acquisite e si occuperà di:   stabilire e monitorare i tempi della commessa gestione completa della documentazione della commessa gestione a 360° dei cantieri in zona Emilia Romagna coordinamento ufficio acquisti - ufficio tecnico gestione dei costi e preventivi formazione continua relativa al Decreto rilancio - superbonus 110 Competenze Si richiede: Background tecnico Pregressa esperienza nel ruolo di Project Manager in campo edile o energetico Disponibilità a piccole trasferte nel territorio dalla Valsamoggia a Faenza/Lugo  Capacità di lavorare in autonomia Spiccate doti di problem solving  Si offre:   Inserimento diretto in azienda  Contratto a tempo indeterminato o in P.Iva Inserimento in un contesto dinamico e in espansione  Formazione continua La retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona
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Italia
Orienta Società Benefit ricerca, per azienda operante nel settore dellarredamento, un architetto senior che possa ricoprire il ruolo di Project Manager. La risorsa sarà responsabile della gestione e supervisione di progetti di arredo total home complessi, dalla preventivazione alla realizzazione, cooperando con il team aziendale e garantendo la qualità dei risultati in linea con le esigenze del cliente. Responsabilità: - Gestione e supervisione dellintero ciclo di vita del progetto, dal rapporto con il cliente e la preventivazione alla realizzazione. - Interfacciarsi con i fornitori e con il team aziendale per verificare fattibilità costi e prezzi delle prodotto da realizzare. - Elaborazione di progetti architettonici e di design dinterni, con particolare focus sul settore del contract e arredamento. - Controllo dei tempi, dei costi e delle risorse, garantendo che il progetto rispetti gli standard qualitativi e le scadenze stabilite. - Supporto nella selezione dei materiali, nella definizione del layout e nella scelta delle soluzioni innovative per larredamento. - Preparazione di report e presentazioni per i clienti e i responsabili aziendali. Requisiti: - Laurea in Architettura o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Architetto o Project Manager nel settore contract e arredamento. - Ottima conoscenza di AutoCAD e software di progettazione correlati. - Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Spiccata iniziativa, capacità di problem solving e gestione autonoma dei progetti. - Versatilità, responsabilità e abilità nel gestire progetti complessi e diversi. - Eccellenti capacità di lavoro in team. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Disponibilità immediata. Cosa Offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo. - Progetti stimolanti in un settore in continua evoluzione. - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza e alle competenze. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica Patente: B
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Milano (Lombardia)
MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
LanMan Group ricerca un Project Manager Office da inserire all’interno del team di controllo gestione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Capacità nella gestione di progetti •Reportistica delle attività svolte •Competenze nella stesura di testi e manuali di supporto •Conoscenza degli strumenti di lavoro (Project, Office, Windows, …) •Capacità di lavorare in team e di problem solving. •Esperienza nel controllo di gestione delle attività •Gradita esperienza in ambito sanitario La risorsa verrà inserita all’interno del team di controllo di gestione, si ricerca una persona precisa nello svolgimento delle attività assegnate e puntuale sulle consegne. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 36 mesi con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 all’indirizzo e-mail [email protected] oppure attraverso il nostro sito internet www.lanman.it. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_PMO_MI_274
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda di medie dimensioni che opera nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici per enti pubblici e privati, ci ha incaricato di ricercare il/la PROJECT MANAGER SENIOR (M / F) Il PM Senior avrà un duplice ruolo: - Coordinare il lavoro dei Project Manager di cantiere, soprattutto per quanto concerne le lavorazioni edili - Gestire direttamente i lavori nei cantieri più delicati e complessi Le sue responsabilità comunque saranno quelle di assicurare che i lavori procedano nel rispetto dei tempi, costi e qualità previsti contrattualmente, riducendo al minimo l’eventuale emersione di rischi e claims. In particolare si dovrà occupare della sicurezza dei cantieri, della gestione dei SAL, della contabilità dei progetti e della direzione tecnica. Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a in ingegneria civile/perito edile che abbia maturato un’esperienza di lunga durata nella gestione di commesse in ambito civile e nel coordinamento di risorse. Inquadramento e retribuzione commisurate al livello di esperienza maturato Sede di lavoro: provincia di Udine
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo: Project Manager settore Elettrico/Energia Il nostro Cliente opera nel settore elettrico e della trasmissione e distribuzione di energia, ci ha incaricati della ricerca di un: PROJECT MANAGER La posizione prevede la Gestione dei contratti, l’attivazione di tutte le sinergie relative al processo operativo per ottimizzare le prestazioni e garantire, nel rispetto delle specifiche contrattuali, la soddisfazione del cliente. Il candidato deve avere maturato esperienza nella gestione delle risorse umane di cantiere, dei mezzi, della contabilità e il coordinamento lavori. Al fine di gestire progetti quali: costruzione e manutenzione di sottostazioni, trasformatori e montaggi apparecchiature elettriche. La ricerca e rivolta a candidati laureati preferibilmente in Ingegneria Elettrica o cultura equivalente, con esperienza nella funzione, maturata in ambito di progetti elettrici, impiantistico e/o industriali (Trasformatori di potenza e distribuzione, sottostazioni e/o Oil & Gas). Completano il profilo la conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità a trasferte in Italia. Sede di lavoro Padova Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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Italia
In COMETA siamo alla ricerca di un PROJECT MANAGER che si occupi della pianificazione, realizzazione e monitoraggio dei progetti sociali, educativi o formativi e della cura delle relazioni interne ed esterne inerenti ai progetti stessi. La risorsa farà parte dell'Ufficio Progetti di COMETA e svolgerà principalmente le seguenti attività: · Ideazione, scrittura e strutturazione di un progetto da sottoporre al finanziatore; · Garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordati e soprattutto il raggiungimento della soddisfazione del committente; · Coordinare il gruppo di progetto; · Gestire le relazioni con i partner di progetto e/o committenti anche all'estero, anche partecipando alle riunioni; · Organizzare meeting ed eventi interni e esterni a Cometa; · Predisporre i documenti necessari alla gestione dei progetti, ivi inclusa la gestione di portali on line; · Monitorare il budget di progetto e le spese da questo previste; · Rapportarsi con l'amministrazione per gli aspetti rendicontativi dei progetti; · Rapportarsi con la comunicazione per la comunicazione del progetto; · Verificare la realizzazione e registrazione delle attività attraverso audit interni; · Redigere le relazioni intermedie e di fine progetto e curare la comunicazione con il committente; · Seguire le eventuali ispezioni di progetti pubblici e privati; · Identificare, nella fase finale del progetto, le opportunità di ri-progettazione; Competenze specifiche · Laurea ad indirizzo sociale e/o economico · Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella scrittura e nella gestione di progetti in ambito sociale, educativo o formativo (elemento valutato in via preferenziale) · Studi e/o esperienza in euro-progettazione (elemento valutato in via preferenziale) · Buona conoscenza della lingua inglese · Conoscenza e buona capacità di utilizzo di strumenti informatici e digitali Caratteristiche personali - Capacità organizzativa e di gestione di tempi e risorse - Disponibilità a partecipare a trasferte all'estero - Precisione - Completano il profilo forte capacità di risoluzione dei problemi, spiccate qualità comunicative e relazionali, flessibilità operativa e riservatezza, autonomia, lavoro in team e in progetti inter-funzionali Disponibilità immediata Sede di lavoro: Como Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Società Benefit ricerca, per azienda operante nel settore dellarredamento, un architetto senior che possa ricoprire il ruolo di Project Manager. La risorsa sarà responsabile della gestione e supervisione di progetti di arredo total home complessi, dalla preventivazione alla realizzazione, cooperando con il team aziendale e garantendo la qualità dei risultati in linea con le esigenze del cliente. Responsabilità: - Gestione e supervisione dellintero ciclo di vita del progetto, dal rapporto con il cliente e la preventivazione alla realizzazione. - Interfacciarsi con i fornitori e con il team aziendale per verificare fattibilità costi e prezzi delle prodotto da realizzare. - Elaborazione di progetti architettonici e di design dinterni, con particolare focus sul settore del contract e arredamento. - Controllo dei tempi, dei costi e delle risorse, garantendo che il progetto rispetti gli standard qualitativi e le scadenze stabilite. - Supporto nella selezione dei materiali, nella definizione del layout e nella scelta delle soluzioni innovative per larredamento. - Preparazione di report e presentazioni per i clienti e i responsabili aziendali. Requisiti: - Laurea in Architettura o equivalente. - Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Architetto o Project Manager nel settore contract e arredamento. - Ottima conoscenza di AutoCAD e software di progettazione correlati. - Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Spiccata iniziativa, capacità di problem solving e gestione autonoma dei progetti. - Versatilità, responsabilità e abilità nel gestire progetti complessi e diversi. - Eccellenti capacità di lavoro in team. - Ottime doti comunicative e relazionali. - Disponibilità immediata. Cosa Offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e innovativo. - Progetti stimolanti in un settore in continua evoluzione. - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza e alle competenze. Settore: Architettura/Design degli interni Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B
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Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. •Place of work: Arezzo – Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini •Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni •Metodologie di Project Management (waterfall e agile) •Software per la gestione dei progetti •Metodi di mappatura dei rischi •Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche •Lingua inglese •Analisi dati e reporting •Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: •Conoscenza di Microsoft Project •Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al cliente •Leadership •Orientamento all’innovazione •Coaching e sviluppo delle persone •Problem Solving •Tensione al risultato •Visione di insieme Responsibilities: •Supportare il team nelle fasi
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Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
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