Project manager gestione
Elenco delle migliori vendite project manager gestione
ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
- I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
- Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
Vedi prezzi in Amazon
BSS PROJECT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BSS PROJECT MANAGER
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): PROJECT MANAGER GESTIONE ON SITE Requisiti richiesti -Laurea, anche triennale, in ingegneria o disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Capacità di lettura di disegni meccanici e di schemi P&D -Buona conoscenza lingua inglese -Buona conoscenza pacchetto Office -Flessibilità e orientamento all’obiettivo -Forte attitudine al lavoro di squadra -Dinamismo e attitudine all’apprendimento continuo -Disponibilità a trasferte presso clienti in Italia e all’estero -Residenza in Piacenza, Parma o zone limitrofe Attività assegnate Inserito nell’unità aziendale del PMO, il profilo scelto si occuperà con autonomia crescente delle seguenti attività: -Organizzazione, coordinamento e monitoraggio spedizione impianto e materiale necessario per on site -Organizzazione del personale addetto alle trasferte e relativa pianificazione -Gestione di tutta la documentazione necessaria tramite applicativo aziendale -Interfaccia diretta con il cliente per accordi relativi all’installazione e convalida dell’impianto -Pianificazione e controllo del planning e del budget per le attività on site -Emissione della reportistica correlata -Gestione completa delle attività on site, inclusa interfaccia con fornitori terzi per risoluzione problematiche -Segnalazione di ritardi ed anomalie volta alla risoluzione dei problemi e al miglioramento continuo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto
Italia
Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese assume numero uno project manager in regime di stage. la figura collaborerà con la direzione e con il team per lo sviluppo aziendale. si offre regolare contratto di internship. l'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo manageriale in qualità di project manager, ivi incluso la gestione del settore marketing supervisionata dai vertici aziendali. l'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di project manager che sia in grado di coordinare l'attività di management lavorando con il team (direzione, ufficio stampa, social media manager, project manager team) di un'azienda del settore fitness. il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla management di impresa, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. corsi ed attestati specifici nel settore management aziendale settore fitness saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa ma soprattutto predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. la durata dello stage è di 6 mesi. non è previsto alcun rimborso spese / benefit. orario part time (4 ore al giorno). sede lavorativa: telelavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Project Manager (M/F) si occuperà principalmente di:pianificazione e gestione operativa del progettosupervisione delle attività ralazionandosi con i team coinvolti nell'esecuzione del progettomonitoraggio dei costi e dei tempi di consegnareportistica per la direzione aziendalerelazione con il cliente in fase di progettazione ed esecuzioneAzienda operante a verona nell'Ambito dell'impiantistica industrialeProject Manager (M/F) - Impianti meccanici - VeronaIl Project Manager (M/F) ideale ha: maturato esperienza in ruoli affini in aziende metalmeccaniche che lavorano su commessabuona conoscenza della lingua ingleseottime doti relazionali e organizzativedisponibilità a trasferteIl nostro cliente è un'azienda storica di Verona e provincia operante nell'ambito dell'impiantistica meccanica, per commesse sul territorio italiano ed estero. Ricerchiamo un Project Manager (M/F) con esperienza in ruoli affini nel medesimo settore per uno sviluppo organizzativo interno.Si offre contratto a tempo determinato e pacchetto retributivo commisurato alle effettive competenze acquisite.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_175109984.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. Stiamo cercando per la zona di Faenza, per un’azienda nostra cliente che opera in ambito energetico per il settore industriale civile e terziario un: PROJECT MANAGER Responsabilità La risorsa avrà la completa responsabilità delle commesse acquisite e si occuperà di: stabilire e monitorare i tempi della commessa gestione completa della documentazione della commessa gestione a 360° dei cantieri in zona Emilia Romagna coordinamento ufficio acquisti - ufficio tecnico gestione dei costi e preventivi formazione continua relativa al Decreto rilancio - superbonus 110 Competenze Si richiede: Background tecnico Pregressa esperienza nel ruolo di Project Manager in campo edile o energetico Disponibilità a piccole trasferte nel territorio dalla Valsamoggia a Faenza/Lugo Capacità di lavorare in autonomia Spiccate doti di problem solving Si offre: Inserimento diretto in azienda Contratto a tempo indeterminato o in P.Iva Inserimento in un contesto dinamico e in espansione Formazione continua La retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_176786943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_176786943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione. Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un / una PROJECT MANAGER La risorsa dovrà occuparsi della gestione di commesse nell’ambito di impiantistica elettrica strumentale e dovrà occuparsi di: gestione del ciclo di vita delle commesse rapporto con i Clienti gestione claim con Clienti e fornitori pianificazione e coordinamento risorse interne esterne esecuzione e coordinamento/supervisione attività del Project Engineer gestione Cash-Flow Si richiede: Diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico) Esperienza nel ruolo e nei settori industriali affini all’impiantistica elettrica industriale Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza di Autocad e Applicativi Conoscenza di Microsoft Project; Buona conoscenza del pacchetto office Disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti; Informazioni: Informazioni aggiuntive: Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679) a [email protected] Categoria: Direzione, Elettrotecnica Tipo di offerta di lavoro: Contratto a Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Bonate Sotto
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. •Place of work: Arezzo – Firenze •Working time: Full Time •Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini •Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni •Metodologie di Project Management (waterfall e agile) •Software per la gestione dei progetti •Metodi di mappatura dei rischi •Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche •Lingua inglese •Analisi dati e reporting •Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: •Conoscenza di Microsoft Project •Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: •Orientamento al cliente •Leadership •Orientamento all’innovazione •Coaching e sviluppo delle persone •Problem Solving •Tensione al risultato •Visione di insieme Responsibilities: •Supportare il team nelle fasi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca: N.1 Project Manager Il candidato, che deve risiedere nel territorio dell’alto Vicentino, dovrà essere laureato in Ingegneria Gestionale e dovrà inoltre aver effettuato un’esperienza lavorativa come project manager di almeno 4/5 anni (preferibile se in settori correlati all’automazione industriale e/o sviluppo software). Il candidato dovrà essere in grado di condurre i progetti seguendo da un lato la relazione con i clienti e dall'altro la gestione del gruppo di lavoro R&S interno. Le principali mansioni riguarderanno: - gestione della relazione con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse - definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento (es. GANTT) - coordinamento gruppo di lavoro area Ricerca e Sviluppo - raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi e margini) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si offre assunzione immediata, interessante trattamento economico, ambiente di lavoro stimolate e altamente innovativo. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda di medie dimensioni che opera nel settore della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici per enti pubblici e privati, ci ha incaricato di ricercare il/la PROJECT MANAGER SENIOR (M / F) Il PM Senior avrà un duplice ruolo: - Coordinare il lavoro dei Project Manager di cantiere, soprattutto per quanto concerne le lavorazioni edili - Gestire direttamente i lavori nei cantieri più delicati e complessi Le sue responsabilità comunque saranno quelle di assicurare che i lavori procedano nel rispetto dei tempi, costi e qualità previsti contrattualmente, riducendo al minimo l’eventuale emersione di rischi e claims. In particolare si dovrà occupare della sicurezza dei cantieri, della gestione dei SAL, della contabilità dei progetti e della direzione tecnica. Per questa posizione cerchiamo un/a laureato/a in ingegneria civile/perito edile che abbia maturato un’esperienza di lunga durata nella gestione di commesse in ambito civile e nel coordinamento di risorse. Inquadramento e retribuzione commisurate al livello di esperienza maturato Sede di lavoro: provincia di Udine
Vista prodotto
-
Successivo →