Project manager infor
Elenco delle migliori vendite project manager infor

Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto

Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
Vista prodotto

Segrate (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro (eccellente inglese, OK estero) Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial & Procurement Manager, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Crema (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro, anche Estero. Project Manager con ECCELLENTE INGLESE, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327.Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Segrate (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro (eccellente inglese, OK estero) Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial b'&' Procurement Manager, Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Crema (Lombardia)
Project Manager disponibile per lavoro, anche Estero. Project Manager con ECCELLENTE INGLESE, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani (progetti sia nazionali che internazionali), Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare il numero:_320_22.88.327.Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial & Procurement Manager, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al numero nell’immagine dell’annuncio. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Project Manager Geometra disponibile per lavoro, per progetti sia nazionali che internazionali, eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress, con INGLESE FLUENTE, Procurement Manager, disponibile per offerte lavorative NO-PERDITEMPO. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al numero 371.429.3657. Grazie! Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE, Commercial b'&' Procurement Manager, Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali (Geometra con voto 86/100), Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress - Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al numero nell’immagine dell’annuncio. Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Professionista Project Manager, disponibilità internazionale cerca offerte lavorative. Tecnico Geometra, Eccellente mpiantistica di ogni genere, ingegneria civile, Inglese fluente, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare: +39.392.76.70.381. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services b'&' cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments)....
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management? Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Project Manager da inserire allinterno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management. Quali saranno le tue principali attività? - Gestire le iniziative progettuali di competenza dellufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management; - Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali; - Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso lerogazione di specifici corsi di formazione; - Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali; - Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali; - valutare lanalisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità delliniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati. Hai le seguenti caratteristiche? - Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente in una società di consulenza; - Conoscenza di tecniche di project management; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project; - Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH; - Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP; Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile). In base allesperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Project Manager: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona Laureata in Ingegneria o Economia e conosci i principali strumenti di Project Management? Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Project Manager da inserire allinterno della Funzione BPR-PMO nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire il raggiungimento degli obiettivi dei progetti assegnati attraverso la schedulazione delle attività e il monitoraggio dei tempi degli stessi, utilizzando tecniche di project management. Quali saranno le tue principali attività? - Gestire le iniziative progettuali di competenza dellufficio PMO-BPR applicando le tecniche di Project Management; - Progettare Kpi di misurazione dei processi core e governare la misurazione dei benefici di progetto a supporto della strategia/obiettivi aziendali; - Creare allineamento sulla metodologia di gestione dei progetti nelle diverse funzioni aziendali, facendo riferimento alle metodologie di Project Management, anche attraverso lerogazione di specifici corsi di formazione; - Garantire il supporto metodologico e consulenziale alle funzioni aziendali; - Analizzare le iniziative progettuali e valutare le stesse in relazione alla strategia e agli obiettivi aziendali; - valutare lanalisi costi/benefici, i rischi e le opportunità nonché la fattibilità delliniziativa stessa e segnalare alla funzione proponente eventuali disallineamenti rilevati. Hai le seguenti caratteristiche? - Esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni preferibilmente in una società di consulenza; - Conoscenza di tecniche di project management; - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - Conoscenza programmi Microsoft Visio – Microsoft Project; - Conoscenza dei principali strumenti del project management quali gate process, analisi SWOT, WBS, diagrammi di flusso, RUSH; - Costituisce un plus il possesso certificazione PMP e la certificazione CBAP; Il profilo ideale è in possesso di intelligenza emotiva, capacità di ascolto attivo con partecipazione fatta di interazione e facilità nel creare relazione, problem solving e lavorare in team. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato/determinato (finalizzato ad unassunzione stabile). In base allesperienza maturata verrà valutato il livello di inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) E richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Project management/Tempi e metodi
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Azienda strutturata capace di affrontare sfide di alto calibro, ambiziosa, che offre crescita, nata da un esperienza di oltre 25 anni nel settore idro-termo sanitario, condizionamento e riscaldamento, cerca Project Manager per gestione commesse impianti meccanici specializzato nel settore residenziale. Il profilo ricercato, ricoprendo il ruolo di Project Manager, si occuperà in particolare di: - Coordinamento e gestione cantieri, - Verificare fattibilità progetti e computi in cantiere, - Organizzazione operai ed attrezzature, - Rapportarsi con ufficio acquisti per ordini materiali, - Controllare la qualità delle lavorazioni eseguite, - Tenere un rapportino di lavoro giornaliero per valutare l’andamento dei lavori rispetto alle scadenze previste dal contratto, - Eseguire tutti i collaudi e prove di tenuta sugli impianti realizzati, - Assistere ufficio tecnico alla realizzazione degli As Built e documentazione finale, - Assistere centri assistenza nella fase prima accensione e collaudo, - Collaborare con l’ufficio tecnico alla stesura dei piani di manutenzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Project Manager deve avere almeno 5 anni di esperienza nel ruolo Al candidato si richiede di: - Capacità organizzative per commesse e cantieri, - Capacità organizzative per gestione preventivi, - Capacità organizzative per gestione delle maestranze, - Leggere e comprendere il disegno tecnico di impianti, - Conoscere la maggior parte delle normative vigenti per installazione impianti, - Dimostrare buone doti comunicative e relazionali e di lavorare in gruppo in modo organizzato e puntuale, - Usare pc portatile, tablet ed app gestionali per la tenuta dei dati di cantiere e tenuta dei dati d’utilizzo ufficio. Al candidato si offre: - Ambiente dinamico ed in forte espansione, - Clima disteso e fortemente orientato al risultato, - Corsi di formazione specifici di natura tecnica e personale per la crescita individuale. ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Codice annuncio: 2021-277-TO-PM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - esperienza di 1/2 anni come Project Manager - capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali - conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word - capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti. E' inoltre gradita: - Diploma o Laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche - conoscenza scritta e parlata della lingua inglese - certificazioni di Project Management Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-277-TO-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Collaborazione P.IVA - Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management e construction management, che offre a investitori e operatori del Real Estate supporto integrato nelle fasi di programmazione lavori, controllo dei costi e progettazione esecutiva, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda altamente specializzata nelle attività di project management ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STUDI PROGETTAZIONE - PADOVA Al fine di IMPLEMENTARE l’organico interno l’azienda ricerca un PROJECT MANAGER che affianchi la Direzione nell’attività di gestione delle commesse in ambito edilizio. La figura ricercata dovrà gestire i progetti affidati in termini di tempi e costi e coordinare e supervisionare sia la fase di progettazione che di realizzazione esecutiva delle commesse, interfacciandosi con studi di progettazione ed imprese coinvolte. Si ricerca preferibilmente una figura laureata in Ingegneria Edile o Architettura e con precedente esperienza nell’edilizia. Completano il profilo spinta alla crescita e all’innovazione. COMPITI E RESPONSABILITA': Verificare la fattibilità dei progetti Coordinare la progettazione esecutiva Redigere budget di spesa Stendere e gestire la contrattualistica di appalto con le imprese Redigere cronoprogrammi Assistere e supervisionare avanzamento lavori in cantiere REQUISITI FONDAMENTALI: Almeno 3/5 anni di esperienza in studi di progettazione o imprese di costruzione strutturate Preferibile laurea in Ingegneria civile o Architettura Spinta all’innovazione Ottime doti organizzative Conoscenza base dei programmi CAD SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO Contratto a tempo indeterminato RAL 30/35K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →