Project manager ingegnere gestionale
Elenco delle migliori vendite project manager ingegnere gestionale
INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
- Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
- Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
UOMO REGALO DI INGEGNERIA GESTIONALE PER UN INGEGNERE GESTIONALE MAGLIETTA
- Ingegnere gestionale qualcuno che risolve problemi che non sapevi di avere in un mood che non capisci. vedi anche stregone, mago
- Questo divertente abbigliamento tecnico è l'idea regalo perfetta per chiunque sia un ingegnere gestionale. Anche un fantastico regalo di compleanno per eventuali ingegneri gestionali
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
- I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
- Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda del settore oleodinamico cerchiamo PROJECT MANAGER INGEGNERE MECCANICO La persona si occuperà sia di attività di progettazione, sia di attività di application: - R&D: sviluppo di tutte le fasi del progetto (dalla raccolta specifiche, alla progettazione con SolidWorks, FEM e CFD, fino a conclusione commessa) - Integrazione di prodotti e sistemi: sviluppo portafoglio prodotti, applicazioni, creazione informative prodotto e training - Gestione e coordinamento dei progetti e delle risorse dedicate ai progetti, nel rispetto dei tempi, dei costi e dei carichi di lavoro dei colleghi. Requisiti Figura Ricercata - Laurea Magistrale in ingegneria meccanica - Esperienza di almeno 3 anni in ruolo simile e preferibilmente nel settore oleodinamico - Ottime conoscenze di software: Office, SolidWorks, FEM e CFD - Buona conoscenza della lingua inglese - Propositività e attitudine al lavoro in team. Si offre inserimento a tempo indeterminato, previsto buono pasto. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi d
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
NON DISTURBARE PER POSIZIONI SOLO DI TIPO COMMERCIALE, GRAZIE. Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 58 enne iscritto alle categorie tutelate / protette art. 1 L 68/99, in possesso di certificazione di Project Manager ISIPM base, rilasciata il 21-7-2023 dall' Istituto Italiano del Project Management laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con molte esperienze di lavoro in tnti settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, Ms Office e Sap Trainer, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office, dei data base relazionali, SAP FI, MM, SD livello utente, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, CERCO LAVORO CON DISPONIBILITA' IMMEDIATA SU TORINO O MILANO (in modalità ibrida) DISPONIBILE PER SVOLGERE ATTIVITA' IN AUTONOMIA IN SMART WORKING
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc). Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere gestionale anche senza esperienza come assistente al project manager di grandi progetti di opere pubbliche su tutto il territorio nazionale. Il candidato si occuperà di supportare il project manager e raggiungere gli obiettivi assegnati per il buon esito delle commesse. Inviare il curriculum tramite il form presente sul sito https://steamsrl.altamiraweb.com/ citando il riferimento APM.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente SOFTWAREHOUSE zona BERGAMO/MONZA, CONSULENTE ERP scopo assunzione a tempo indeterminato: La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ingegneria gestionale. Precedenti esperienze come Project Manager,interesse per l’ambito d’implementazione di sistemi ERP per aziende manifatturiere Il ruolo prevede: Studio del processo produttivo di PMI, finalizzato al miglioramento delle performance in termini di quantità e qualità mediante applicativi gestionali creati su misura per le aziende clienti. Gestione e controllo avanzamento delle commesse sia lato tecnico che economico. Collaborazione con sviluppatori e sistemisti per l’informatizzazione di diverse funzioni aziendali. Costituiranno titolo preferenziale caratteristiche come la flessibilità, l’entusiasmo, la capacità di gestione del gruppo e la capacità di relazionarsi con i clienti esterni ed interni dell’organizzazione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Project Manager - Organizzazione. La risorsa, inserita nella Divisione Project Design & Management, all'interno della Direzione Portafoglio Progetti & Sviluppo Organizzativo, si occuperà delle seguenti attività: Project design delle iniziative progettuali definite prioritarie e in fase di analisi, coerentemente alle priorità del piano strategico aziendale; Prime valutazioni di fattibilità tecnica ed economica in collaborazione con le strutture preposte; Allineamento delle priorità delle iniziative rispetto al mandato della Direzione Aziendale; Capacity Planning preliminare e macro-pianificazione iniziative; Supporto alla predisposizione del Capital Budget a stretto contatto con la Divisione Pianificazione e Controllo; Supporto ai responsabili delle strutture organizzative nella definizione, valutazione e approvazione delle iniziative e dei progetti; Conduzione di progetti legati ad iniziative di business e allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi – in special modo per le iniziative interfunzionali che richiedano presidio e coordinamento dei collegamenti tra le diverse unità organizzative e degli impatti complessivi su tutte le aree aziendali; Monitoraggio e gestione del budget dei progetti, in collaborazione con le altre funzioni aziendali di volta in volta coinvolte per gli ambiti di competenza. Profilo competenze Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Gestionale o Economia e vanta un’ottima conoscenza delle tecniche di Project management (PMP). Ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo nell’ambito della direzione Organizzazione di importanti realtà del settore bancario o in primarie società di consulenza. Possiede buone capacità di problem solving ed attitudine a lavorare per obiettivi. Completano il profilo ottime doti relazionali e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano Sud
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca: N.1 Project Manager Il candidato, che deve risiedere nel territorio dell’alto Vicentino, dovrà essere laureato in Ingegneria Gestionale e dovrà inoltre aver effettuato un’esperienza lavorativa come project manager di almeno 4/5 anni (preferibile se in settori correlati all’automazione industriale e/o sviluppo software). Il candidato dovrà essere in grado di condurre i progetti seguendo da un lato la relazione con i clienti e dall'altro la gestione del gruppo di lavoro R&S interno. Le principali mansioni riguarderanno: - gestione della relazione con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse - definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento (es. GANTT) - coordinamento gruppo di lavoro area Ricerca e Sviluppo - raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi e margini) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si offre assunzione immediata, interessante trattamento economico, ambiente di lavoro stimolate e altamente innovativo. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo un ingegnere gestionale per attività di analisi e gestione dei fllussi aziendali, qualità e supporto operativo in ottica di miglioramento continuo, in coordinamento al board aziendale. Attività da svolgere: -Miglioramento/ottimizzazione delle performance di lavoro - Raccolta dati e analisi relativa ai flussi aziendale, tempi e metodi di lavorazione -Analisi/ottimizzazione dei processi, con focalizzazione sulla suddivisione/bilanciamento delle fasi di lavoro sulla standardizzazione. - Definizione KPI e rendicontazione dei risultati raggiunti attraverso report/statistiche -Ricerca di nuove soluzioni organizzative, informatiche, tecnologiche per il miglioramento continuo del processo e delle performance. La figura ricercata deve essere in possesso dei seguenti requisiti: · laurea in ingegneria gestionale o analista funzionale; · conoscenza professionale avanzata degli applicativi Office; · conoscenza approfondita della lingua inglese parlata e scritta; · buona conoscenza di project management, predisposizione all’editing di documenti e presentazioni tecniche; · buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro in team; · attitudine all’ordine, alla precisione e al problem solving. Ricerchiamo una risorsa precisa, orientata al risultato e flessibile, in grado di integrarsi in un team giovane e dinamico e che abbia voglia di crescere e formarsi in una società sfidante e in continua evoluzione. Disponibilità immediata Contratto di lavoro: da valutare Disponibilità: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante realtà dei dintorni di Castel Bolognese (RA), settore elettrico-energetico, un Project Manager. La figura, nell'ambito della commessa, è il coordinatore di tutti i processi aziendali ed è il riferimento dei soggetti coinvolti; ha la responsabilità del budget di commessa, e in particolare si occupa di: - pianificazione delle attività di tutte le fasi del ciclo di vita della commessa - gestione reportistica verso il cliente e i terzi - supervisione e coordinamento delle funzioni aziendali coinvolte - sopralluoghi - interfaccia con il cliente - gestione degli interventi on site di assistenza, richiesta e consegna di eventuali materiali mancanti Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione, anche come Project Engineer o PM Assistant. Deve avere l'ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese (livello minimo B2). Richiesta la disponibilità a lavorare con orari flessibili e trasferte di breve media durata in Italia/Estero. Formazione: Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Energetica, o similari Luogo di lavoro: Cesena Tipologia di contratto: Da definire in relazioni alla seniority del candidato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Azienda specializzata nel settore impiantistico e energie rinnovabili ricerca per ampliamento del proprio organico un project manager impianti fotovoltaici. Il candidato ideale è un ingegnere o perito elettrico/elettronico; completano il profilo: - eventuali qualifiche specifiche, come certificazione PES/PAV; - precedente esperienza di almeno 5 anni nel settore specifico, nel ruolo o quantomeno nel settore elettrico. Cerchiamo una persona con buone doti organizzative e relazionali, con abilità di problem solving, disponibile agli spostamenti e a lavorare in team. I dati comunicati verranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per solido gruppo di aziende di produzione con stabilimenti nel nord Italia e sede principale in zona Milano nord-ovest, cerchiamo Ingegnere Gestionale I candidati ideali: • Sono laureati in Ingegneria Gestionale, ingegneria dei materiali, chimica o altri rami dell’ingegneria • hanno una precedente esperienza di almeno 5-8 anni in azienda di produzione; • gradita la provenienza da aziende del settore chimico, gomma plastica, Tape, cartiere o simili; • si sono già occupati di mansioni gestionali in azienda di produzione, preferibilmente su commessa; • conoscono le logiche della produzione su turni; • hanno buone conoscenze in materia di organizzazione, miglioramento continuo • sanno leggere un bilancio e hanno competenze in ambito contabilità industriale; • sono a loro agio con i vari pacchetti informatici e gestionali; • padronanza della lingua inglese; • sono collaborativi e capaci di lavoro in team. L’azienda opera in un mercato di fascia medio-alta, a contatto con realtà internazionali. Il nuovo candidato troverà una realtà molto dinamica e stimolante. Verrà inserito in affiancamento e a supporto del General Manager e ne condividerà alcuni compiti sui vari stabilimenti del gruppo, per migliorarne l’efficienza e le performance. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando direttamente alla Proprietà, avrà le seguenti responsabilità: - Pianificare, implementare e gestire progetti assegnati; - Sviluppare proposte di progetto dettagliate, anche da un punto di vista economico; - Coordinare personale interno ed esterno per l'esecuzione dei progetti, essendo la primaria interfaccia con i Clienti; - Monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori per assicurare che il piano venga rispettato; - Implementare e gestire le modifiche necessarie per raggiungere i risultati del progetto; - Conseguire gli obiettivi entro i limiti di budget; - Analizzare i rischi del progetto e proporre soluzioni per i problemi riscontrati; - Gestire le comunicazioni verso il team dedicato, verso gli stakeholders e verso soggetti terzi; - Gestire le relazioni con i clienti anche ai fini di individuare nuove opportunità di progetti; - Gestire le spese di progetto e la fatturazione. Project Manager SeniorRealtà operante nel Supply Chain ManagementDesideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale che abbiano maturato esperienza di almeno 4/5 anni di esperienza in ruolo analogo. Rappresenta requisito di fondamentale importanza la provenienza da società di consulenza e l'aver seguito progetti in ambito produttivo e logistico. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte.Il nostro cliente è una Realtà il cui Core Business è il Supply Chain Management (gestione e miglioramento della catena di fornitura dei Clienti) oggi coinvolta in un processo di espansione che la vede ricercare diverse figure professionali da inserire nel proprio organico.- Opportunità di entrare in contatto con un ambiente dinamico, stimolante ed in forte crescita; - Contratto direttamente con l'azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda multinazionale, attiva nella progettazione e produzione di macchine automatiche, cerca un Project Manager. Il candidato si occuperà della gestione delle tempistiche e delle problematiche nelle varie fasi della realizzazione delle macchine: dalla progettazione alla loro installazione. Egli gestirà i contatti con i clienti durante gli step; elaborerà le fasi di installazione e validazione delle macchine; monitorerà i costi; gestirà i KPI. Si richiedono: laurea in ingegneria meccanica o gestionale; esperienza nel ruolo; conoscenza delle macchine e degli impianti automatizzati; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità alle trasferte nelle fasi di installazione. Sede di lavoro: Mantova Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per una software house italiana specializzata nello sviluppare soluzioni di comunicazione, un Project Manager che a riporto dell’Amministratore Delegato si occuperà di gestione di nuovi progetti di sviluppo software, fungendo da punto di contatto tra tutte le parti coinvolte nella realizzazione degli stessi (analisti sviluppatori, referenti tecnici e di prodotto) e garantendo il raggiungimento degli obiettivi condivisi in termini di tempo, budget e risorse. Luogo di Lavoro: Sesto San Giovanni Il candidato ideale: - è laureato in Ingegneria Gestionale o Economia; - è in grado di raccogliere i requisiti tecnici da parte del cliente; - garantisce l’analisi di processo e la successiva implementazione; - ha un forte interesse verso l’ambito tecnologico; - è curioso, proattivo, capace di auto organizzazione. Inserimento diretto in azienda e inquadramento retributivo in base alle competenze ed esperienza maturati. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o Pdf con Foto. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
-
Successivo →