-
loading
Solo con l'immagine

Project manager junior settore


Elenco delle migliori vendite project manager junior settore

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia
Hai una laurea in ingegneria? Ti piacerebbe lavorare come project manager? Ti offriamo lopportunità di entrare a far parte del team di una importante realtà metalmeccanica specializzata nella realizzazione di impianti a biomassa. Di cosa ti occuperai? · In affiancamento al project manager senior svilupperai e coordinerai i progetti; · Presenterai i risultati dei progetti al project manager senior o al cliente; · Svilupperai, insieme al cliente, i piani di progetto; · Supervisionerai lavanzamento del team di progetto dellimpianto; · Effettuerai visite nei cantieri per monitorare le attività lavorative; · Predisporrai e aggiornerai la documentazione necessaria per ogni commessa. Sei il candidato ideale se: · Sei in possesso di una laurea in ingegneria, preferibilmente in ambito energetico; · Hai una ottima conoscenza della lingua inglese; · Sei disponibile a trasferte allestero; · Sei predisposto al lavoro in team. Sede di Lavoro: San Martino di Lupari (Padova) Offriamo inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, linquadramento economico verrà valutato in fase di colloquio. NEXTJOB è una nuova e dinamica Agenzia per Il Lavoro che si impegna a connettere i candidati con le migliori opportunità lavorative Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Next Job Europe Srl Hai una laurea in ingegneria? Ti piacerebbe lavorare come project manager? Ti offriamo lopportunità di entrare a far parte del team di una importante realtà metalmeccanica specializzata nella realizzazione di impianti a biomassa. Di cosa ti occuperai? · In affiancamento al project manager senior svilupperai e coordinerai i progetti; · Presenterai i risultati dei progetti al project manager senior o al cliente; · Svilupperai, insieme al cliente, i piani di progetto; · Supervisionerai lavanzamento del team di progetto dellimpianto; · Effettuerai visite nei cantieri per monitorare le attività lavorative; · Predisporrai e aggiornerai la documentazione necessaria per ogni commessa. Sei il candidato ideale se: · Sei in possesso di una laurea in ingegneria, preferibilmente in ambito energetico; · Hai una ottima conoscenza della lingua inglese; · Sei disponibile a trasferte allestero; · Sei predisposto al lavoro in team. Sede di Lavoro: San Martino di Lupari (Padova) Offriamo inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, linquadramento economico verrà valutato in fase di colloquio. NEXTJOB è una nuova e dinamica Agenzia per Il Lavoro che si impegna a connettere i candidati con le migliori opportunità lavorative Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Hoffen Group Società di Consulenza e Progettazione Ingegneristica ricerca Project Manager Esperto nel Settore Termotecnico per collaborazione "Pratiche del 110%". Richiesta autonomia e competenza nella redazione di: - Legge 10 - Attestati di Prestazione Energetica Inviare il proprio CV in formato europass a: info@hoffengroup.com indicando nell'oggetto la dicitura “PROJECT MANAGER”
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante realtà dei dintorni di Castel Bolognese (RA), settore elettrico-energetico, un Project Manager. La figura, nell'ambito della commessa, è il coordinatore di tutti i processi aziendali ed è il riferimento dei soggetti coinvolti; ha la responsabilità del budget di commessa, e in particolare si occupa di: - pianificazione delle attività di tutte le fasi del ciclo di vita della commessa - gestione reportistica verso il cliente e i terzi - supervisione e coordinamento delle funzioni aziendali coinvolte - sopralluoghi - interfaccia con il cliente - gestione degli interventi on site di assistenza, richiesta e consegna di eventuali materiali mancanti Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione, anche come Project Engineer o PM Assistant. Deve avere l'ottima conoscenza di Excel  e della lingua inglese (livello minimo B2). Richiesta la disponibilità a lavorare con orari flessibili e trasferte di breve media durata in Italia/Estero. Formazione: Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Energetica, o similari Luogo di lavoro:  Cesena Tipologia di contratto:  Da definire in relazioni alla seniority del candidato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Società di servizi ricerca per ampliamento di organico un COORDINATORE LOGISTICA / PROJECT MANAGER JUNIOR - ZONA FROSINONE Riporto gerarchico/funzionale: Project Manager Dettaglio mansioni: - Pianificazione della filiera produttiva (ricevimento, entrata / uscita ordini, tempistica etc); - Coordinamento ad oggi di un team di 10/15 risorse di magazzino ma un domani potrebbe essere assegnato anche a diversi progetti con un team di anche 30 persone; - Monitoraggio dello stato delle attività; - Controllo e valutazione delle tempistiche dei processi operativi; - Raggiungimento degli obiettivi; - La risorsa sarà sia operativa sul magazzino che “manageriale” nella gestione dei clienti, fermo restando che non prenderà decisioni in autonomia in quanto coadiuvata dal Project Manager. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di laurea in discipline tecnico-economiche, un’esperienza pregressa può sostituire la laurea.” Anni di esperienza maturati in analoga posizione: preferibilmente 3/4 anni maturati in ambito logistico. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici (WMS) e del pacchetto Office. Caratteristiche personali: Leadership e capacità organizzativa Capacità analitica e approccio pragmatico orientato ai risultati Capacità di pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento Forte attenzione per i dettagli Buona capacità di comunicazione scritta ed orale per interagire con i principali stakeholder Scarsa tolleranza per gli errori e per le inefficienze nei processi di lavoro Flessibilità, capacità di adattamento e di problem solving Gestione dello stress Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda del candidato riscontrato. Indicativamente 4° livello - CCNL Commercio con una RAL di 25/30.000 €. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario 8-17 oppure 9-18. Sede di lavoro: zona Frosinone Sud Ovest Data d'inserimento prevista: asap o compatibile con il preavviso del candidato selezionato. Rif.: SC/d La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, cerca per importante azienda, leader nella realizzazione di impianti nei settori Oil&Gas, Industriale e Power Generation e della manutenzione di quelli esistenti, Deputy Project Manager Junior. La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di definire ed elaborare i preventivi di commessa; monitoraggio stato avanzamento progetti: tempi, costi, qualità, sicurezza, subappalti e forniture; organizzazione del lavoro e degli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate alla commessa. Abilità nell’utilizzo di programmi per la gestione della documentazione di commessa e di pianificazione dei lavori. l/La candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza di MS Office, gradita conoscenza del gestionale SAP e MS Project. Disponibilità a trasferte, principalmente di breve durata Completano il profilo: capacità di problem solving, capacità di gestione delle priorità, predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia e flessibilità. Sede di lavoro: Savona/Basso Piemonte; Orario di lavoro: full-time; L'offerta contrattuale ed economica sarà commisurata in base all'effettiva esperienza della risorsa selezionata Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, azienda leader del proprio mercato professionale,ci ha incaricati di ricercare un   ICT Project Manager junior   ll ruolo avrà il compito di: coordinare, ove richiesto, la formazione degli utenti aziendali apportare competenza tecnica e assicurare costante aggiornamento specialistico garantire la buona operatività e funzionalità del Fondo dal punto di vista informatico fornire alle ApL/OO.SS. e altri stakeholder l’assistenza necessaria per il funzionamento efficiente dei sistemi informatici supervisionare l’aggiornamento del sito di FT sulla base delle indicazioni/richieste dei vari responsabili/Direzione/Presidenza coordinare il processo di assegnazione, configurazione gestione degli strumenti informatici aziendali garantire la funzionalità di sw e hw supportare le ApL e i colleghi nell’installazione/aggiornamento/utilizzo dei software si interfaccia con le società esterne fornitrici di servizi IT   Il candidato ideale è in possesso di laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o affini. Si richiede esperienza pluriennale come programmatore, team leader. Costituisce titolo preferenziale aver lavorato in ambito bancario/assicurativo e/o welfare.   Principali conoscenze richieste: almeno 1 anno di esperienza di programmazione ad oggetti su framework Web con uno o più dei seguenti linguaggi: PHP, JAVA,.NET, PYTHON, J2EE esperienza help desk applicativo di primo/secondo livello conoscenza base linguaggio TSQL (Store Procedure) conoscenza base di PostgreSQL (o Base Dati Analoga) ottima conoscenza EXCEL conoscenze e gestione sistemi Microsoft Server e Linux (CentOS) ai fini applicativi conoscenza base di architetture applicative SOA (Web Services/WebAPI) forte attitudine al lavoro di gruppo Conoscenza di Trouble Ticketing System (Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del prodotto “Redmine”) Avere ottime capacità di “problem solving” ed essere orientati agli obiettivi Capacità di lavoro in autonomia forte attitudine alla gestione dello stress Buona conoscenza della lingua inglese   Precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità, senso di responsabilità, attitudine a proporre soluzioni in un’ottica di condivisione delle decisioni e di collaborazione, completano il profilo Offerta: si offre un contratto a tempo determinato con inserimento e retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate. Sede di lavoro: Roma  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore IT, sviluppo e consulenza software, un PROJECT MANAGER. La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione dei progetti, interfacciandosi direttamente con la clientela e coordinando i team di lavoro composti da 4/5 risorse ciascuno. Si richiede: •laurea in Informatica o affini •pregressa esperienza nel ruolo •provenienza dal settore di riferimento •disponibilità ad effettuare trasferte Si offre: •inserimento diretto in azienda •contratto a tempo INDETERMINATO •RAL di sicuro interesse Sede di lavoro: Livorno Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a,con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e mandaci subito la tua candidatura
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Mansione Randstad Technical Firenze seleziona per importante azienda metalmeccanica un ingegnere meccanico o elettronico junior da inserire nel team del reparto tecnico. Per la risorsa è previsto un percorso di inserimento che prevede una fase iniziale di affiancamento finalizzata a raggiungere piena autonomia delle attività di avviamento di impianti, controllo qualità, collaudo, redazione della reportistica e documentazione finale. Gradita flessibilità oraria e disponibilità a trasferte nel territorio italiano e estero per attività di collaudo sul campo presso i clienti Si offre opportunità a tempo determinato di 1 anno con prospettive concrete di inserimento diretto di lungo periodo Responsabilità verifica e documentazione prestazioni di impianti supporto alle fasi di progetto pianificazione attività controllo qualità attività di collaudo presso clienti   Competenze laurea magistrale in ingegneria meccanica/elettronica conoscenze misure meccaniche ed elettriche, reti, sistemi acquisizione dati conoscenza sistemi pneumatici e idraulici conoscenza strumenti di sviluppo software ottima conoscenza lingua inglese teamworking, doti relazionali, problem solving
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc).  Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Project manager / Eolico Aziende leader nel settore delle energie rinnovabili che con una esperienza quasi ventennale sviluppa progetti, fornisce strutture di investimento e di gestione per progetti di energia eolica e fotovoltaica efficaci e sostenibili. Guida, coordinamento e controllo dei progetti di costruzione di opere civili ed elettriche di impianti eolici e fotovoltaici nelle seguenti fasi: Analisi del budget della commessa: Analisi tecnica e dei requisiti minimi necessari per la gestione del contratto; Gestione, con la collaborazione dell'ufficio tecnico e dell'ufficio acquisti della fase di procurement; Controllo dell'avanzamento delle lavorazioni e relativa gestione; Rendicontazione dei costi della commessa. Rappresentare la società presso i clienti durante la fase di costruzione, gestendo il relativo contratto; Interfaccia con i team tecnici di terzi, con i fornitori e consulenti esterni, e con enti pubblici. Gestione dei subappaltatori e fornitori durante la fase di costruzione; Verifica con lo staff di progetto delle performance delle risorse interne, dei fornitori e dei subappaltatori; Garantire la corretta gestione del progetto e dello staff di progetto formate dalle risorse provenienti dai vari reparti come ufficio acquisti, ufficio tecnico, site management e produzione; Ricercare l'ottimizzazione della commessa in termini di costi e qualità, in collaborazione con lo staff di progetto; Lavorare nell'ambito del sistema di qualità della società provvedendo a gestire e riportare i progressi sul progetto con la redazione di un report mensile; Curare la chiusura delle commesse con la produzione di tutta la documentazione prevista contrattualmente. Partecipare alla riunione mensile per il riesame dei progetti; Laurea in Ingegneria o comprovata esperienza nel medesimo ruolo almeno quinquennale; Preferibile provenienza dal settore energie rinnovabili; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale e all'estero; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, nello specifico Excel e Project; Buona conoscenza della lingua Inglese; Capacità di coordinamento di risorse e capacità di lavorare in team. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: JUNIOR PROJECT MANAGER ENGINEERING - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di potenziare la struttura, si ricerca un ingegnere da adibire ad un ruolo di PROJECT MANAGER a supporto del DIRETTORE INDUSTRIALE e DELLA MANUTENZIONE che avrà il compito di gestire il PROJECT MANAGEMENT degli investimenti del perimetro industriale del gruppo per NUOVI INVESTIMENTI, REVAMPING DI LINEE PRODUTTIVE, REVAMPING PER MANUTENZIONI DI SINGOLI PROCESSI. Dato il ruolo al candidato quindi verrà richiesto di pianificare nei GANNT le varie fasi dei processo, pianificare eventuali iter autorizzativi locali, gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento, coordinarsi con le funzioni locali di engineering e di manutenzione. COMPITI E RESPONSABILITA: Ricerca di fornitori globali e locali a supporto degli investimenti Gestire il revamping di linee produttive Revamping manutenzioni di singoli processi produttivi Capacità di lettura delle distinte base degli impianti, di lettura e modifica dei disegni tecnici con il CAD (sia impiantistico che di layout edile) Pianificare eventuali iter autorizzativi locali Gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 35/40 k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PROJECT_MANAGER_ENGINEERING_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177574562.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.