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Project manager settore metalmeccanico


Elenco delle migliori vendite project manager settore metalmeccanico

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PROJECT MANAGER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in ingegneria meccanica o formazione affine; - Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); - Buona lettura del disegnato tecnico - Buona conoscenza lingua inglese - Spiccate capacità relazionali - Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra - Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: - Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione - Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico - Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Padova (Veneto)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca PD1108 - PROJECT MANAGER – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede in provincia di Padova REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in ingegneria meccanica; -Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); -Buona lettura del disegnato tecnico -Buona conoscenza lingua inglese -Spiccate capacità relazionali -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra -Residenza in provincia di Padova ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: -Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione -Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico -Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Mantova (Lombardia)
      CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una brillante azienda operante nel settore dell'arredamento contract di alto livello un/a   PROJECT MANAGER settore arredamento (Rif. ANN22582)     RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS     La risorsa che stiamo cercando risponderà al Senior Project Manager e prevede la gestione operativa dei progetti, per assicurarne l'esecuzione nei tempi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: - la gestione del cantiere attraverso rilievi accurati e disegni esecutivi; - il coordinamento delle maestranze (impiantistiche ed edili) che operano nei cantieri; - la gestione dei rapporti con i 'local architects' (attraverso mail e meeting in lingua inglese) e in caso di necessità anche con i committenti; - il controllo della qualità e del rispetto delle tempistiche della produzione degli arredi sartoriali, - il coordinamento del proprio team di progettazione esecutiva e il rilascio della relativa documentazione di produzione.   Completano il profilo: - buona conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e scritta (INDISPENSABILE); - disponibilità a viaggiare per brevi ma frequenti periodi principalmente in Europa, talvolta anche WW; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria.   Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono elementi fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello e un clima improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in costante crescita. La posizione è un'ottima occasione per i candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      Mansione Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. Stiamo cercando per la zona di Faenza, per un’azienda nostra cliente che opera in ambito energetico per il settore industriale civile e terziario un:                                                                    PROJECT MANAGER Responsabilità La risorsa avrà la completa responsabilità delle commesse acquisite e si occuperà di:   stabilire e monitorare i tempi della commessa gestione completa della documentazione della commessa gestione a 360° dei cantieri in zona Emilia Romagna coordinamento ufficio acquisti - ufficio tecnico gestione dei costi e preventivi formazione continua relativa al Decreto rilancio - superbonus 110 Competenze Si richiede: Background tecnico Pregressa esperienza nel ruolo di Project Manager in campo edile o energetico Disponibilità a piccole trasferte nel territorio dalla Valsamoggia a Faenza/Lugo  Capacità di lavorare in autonomia Spiccate doti di problem solving  Si offre:   Inserimento diretto in azienda  Contratto a tempo indeterminato o in P.Iva Inserimento in un contesto dinamico e in espansione  Formazione continua La retribuzione sarà commisurata all’esperienza della persona
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      Perugia (Umbria)
      Ricerchiamo per importante Agenzia di traduzione sita in zona Perugia Ponte san Giovanni, un/una Project Manager. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: Gestire fornitori e clienti Pianificare i progetti di traduzione Organizzare le attività operative quotidiane Si richiede: Laurea in Lingue e culture straniere o affini Conoscenza della lingua inglese livello C1 Conoscenza di una seconda lingua europea livello C1 Disponibilità a lavoro full-time in sede Verranno valutati anche profili neolaureati o prossimi alla laurea in ambito linguistico, per inserimento in percorso di formazione professionale. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: Perugia Ponte san Giovanni
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      Italia (Tutte le città)
      per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico/industriale -Esperienza pregressa di almeno 3 – 4 anni nel settore metalmeccanico -Conoscenza dei principali software di progettazione 2D/3D; -Buona conoscenza della lingua inglese. -disponibilità a sporadiche trasferte c/o clienti ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a diretto riporto del direttore tecnico si occuperà con crescente autonomia: -Definire insieme al cliente la fattibilità del prodotto da realizzare -Definire e mantenere la distinta base dei particolari meccanici; -Effettuare la progettazione e i disegni di tutte le parti della macchina richiesta; -Controllare l’arrivo dei pezzi e supervisionare il montaggio del prototipo della macchina. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona VMGP1324 - PROJECT MANAGER SETTORE IT Per importante azienda del settore Information & Communication Technology con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Laurea in ingegneria informatica o affini; -Conoscenza Base SQL; -Conoscenza base Javascript; -Capacità relazionali con il Cliente e con il reparto di sviluppo; -Buona conoscenza lingua inglese (scritto e parlato); -Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto verrà inserito all'interno del Team Tecnico ADIUTO e si occuperà di: -Analizzare i flussi aziendali dei vari Clienti; -Progettare i flussi di workflow; -Configurare il Software; -Gestire l'eventuale integrazione con i sistemi aziendali esistenti, quali ad es. ERP, CRM, ecc.; -Gestire gli stati di avanzamento lavori del progetto con il Cliente. È previsto inserimento diretto in azienda, con interessante percorso di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1092 – SALES MANAGER – SETTORE METALMECCANICO Per filiale di multinazionale del settore navale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Maturata esperienza pregressa, di oltre 5 anni, in ruoli affini preferibilmente in aziende produttrici di macchine metalmeccaniche; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Disponibilità a trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: il candidato scelto si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi e fidelizzazione dei clienti già acquisiti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1257 – SALES MANAGER – SETTORE METALMECCANICO Per filiale di multinazionale del settore navale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Maturata esperienza pregressa, di oltre 5 anni, in ruoli affini preferibilmente in aziende produttrici di macchine metalmeccaniche; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Disponibilità a trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: il candidato scelto si occuperà di: -Sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Gestione dei clienti attivi e fidelizzazione dei clienti già acquisiti. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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      Italia (Tutte le città)
      Il TEMPORARY PLANT MANAGER, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: -Gestione di 40 addetti alla produzione, suddivise su due Plant -Collaborare al raggiungimento degli obiettivi generali e di produzione; - Coordinare l'attività di programmazione e produzione - Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni -Pianificare le attività di controllo, monitorare i processi, definire i budget; -Gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti; -Individuare le aree di criticità e intervenire con azioni di miglioramento per eventuali azioni correttive; -Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati in termini di produzione; -Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, e gestire gli scarti; -Coordinare le attività dei reparti di produzione, ponendosi come interfaccia tra la funzione commerciale, il reparto controllo, l'ufficio acquisti, ed il magazzino, garantendo il pieno adempimento delle commesse secondo i termini contrattuali; -Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la qualità e le certificazioni; -Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione della Proprietà. TEMPORARY PLANT MANAGERSETTORE METALMECCANICOSono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria Meccanica -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, maturata in Aziende del settore Metalmeccanico mediamente strutturate -Leadership/Ottime capacità gestionali -Buona conoscenza della lingua Inglese Il nostro cliente è un'Azienda del Settore Metalmeccanico con una forte presenza internazionale.Si offre una collaborazione in regime di Partita Iva o inserimento diretto in Azienda. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato selezionato.Salario da 60.000 €/anno a 70.000 €/anno
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      Roma (Lazio)
      La risorsa individuata, riportando alla proprietà, dovrà assicurare la realizzazione e la corretta installazione degli impianti realizzati. Mansioni: • Pianificazione, organizzazione e supervisione dell'attività di commessa tramite; • Gestione di ogni fase realizzativa dell’impianto; • Gestione eventuali criticità sia in cantiere sia nei confronti del Cliente; • Verifica avanzamento delle commesse, del rispetto dei budget, delle le tempistiche di esecuzione; • Gestione della commessa dalla fase progettuale all'installazione, • Gestione ed aggiornamento della documentazione prodotto e tecnica Requisiti: • Diploma di Perito Elettrotecnico • Esperienza di almeno 3 / 4 anni nel ruolo • Esperienza nella gestione del personale • Conoscenza della lingua Inglese
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo: Project Manager settore Elettrico/Energia Il nostro Cliente opera nel settore elettrico e della trasmissione e distribuzione di energia, ci ha incaricati della ricerca di un: PROJECT MANAGER La posizione prevede la Gestione dei contratti, l’attivazione di tutte le sinergie relative al processo operativo per ottimizzare le prestazioni e garantire, nel rispetto delle specifiche contrattuali, la soddisfazione del cliente. Il candidato deve avere maturato esperienza nella gestione delle risorse umane di cantiere, dei mezzi, della contabilità e il coordinamento lavori. Al fine di gestire progetti quali: costruzione e manutenzione di sottostazioni, trasformatori e montaggi apparecchiature elettriche. La ricerca e rivolta a candidati laureati preferibilmente in Ingegneria Elettrica o cultura equivalente, con esperienza nella funzione, maturata in ambito di progetti elettrici, impiantistico e/o industriali (Trasformatori di potenza e distribuzione, sottostazioni e/o Oil & Gas). Completano il profilo la conoscenza della lingua italiana e inglese e la disponibilità a trasferte in Italia. Sede di lavoro Padova Ringraziamo gentilmente coloro che invieranno il proprio curriculum vitae con foto; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità. I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità al Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).
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      Como (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROJECT MANAGER SETTORE ILLUMINAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: la risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico e si occuperà della gestione dei progetti di efficientamento energetico di impianti di illuminazione pubblica. Il candidato dovrà quindi gestire i rapporti con il committente, coordinare i team di lavoro dedicati alle commessa, oltre a svolgere attività di progettazione specifiche e necessarie a quanto sopra scritto. Dovrà inoltre interfacciarsi con il direttore tecnico, il responsabile dell'ufficio tecnico per la pianificazione e gestione delle commesse. Dovrà inoltre essere in grado di formare ed istruire le persone che formeranno team di lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società / Studi di ingegneria. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire; la conoscenza della lingua inglese è gradita. Conoscenze informatiche: pacchetto Office e Autocad, e programmi specifici del settore. Offerta: Livello di inquadramento proposto e RAL: da definire sulla base del candidato prescelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Trasferte: durata media delle trasferte: fino a un massimo di 5 giorni/settimana frequenza in un anno o mese: massimo 1/mese area geografica: Italia Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Project Manager (Impianti Fotovoltaici) Per azienda operante nel settore delle Energie Rinnovabili ricerchiamo un PROJECT MANAGER con il compito di pianificare e supervisionare l'implementazione di impianti fotovoltaici su larga scala seguendo l'intero processo dall'autorizzazione e/o acquisizione alla gestione e consegna al Team O&M e rappresentando il punto di riferimento di tutti gli attori coinvolti nel progetto. ResponsabilitàNello specifico, la risorsa dovrà: - Definire budget e programma di implementazione di ogni progetto e monitorarne la realizzazione; - Coordinare con il responsabile di H&S il rispetto delle norme di sicurezza; - Supportare attivamente il Team Leader e l'Ufficio Legale durante le negoziazioni di contratti e subappalti EPC; - Coordinare con il Site Manager l'esecuzione del progetto garantendo una consegna del progetto conforme agli standard di qualità aziendali; - Definire con l'ufficio acquisti e logistica e l'ufficio tecnico il piano di approvvigionamento e monitorare l'approvvigionamento in corso e la consegna al sito delle apparecchiature fornite; - Gestire appaltatori e fornitori durante la costruzione dei progetti; - Gestire i contratti EPC e subappalti durante la fase di implementazione, inclusi, a titolo esemplificativo, la definizione e la gestione degli ordini di cambiamento, le approvazioni dei pagamenti, ecc.; - Coordinare e monitorare con Cost Controlling i costi e i pagamenti del progetto; - Identificare i subappaltatori e fornire supporto proattivo nelle trattative di subappalto; - Monitorare lo stato di avanzamento dei lavori individuando effettivi vs pianificati attraverso reportistica dettagliata sia interna che al cliente, identificazione di eventuali scostamenti e misure correttive; - Partecipare alle riunioni in loco con i responsabili (del cantiere, del cliente, dei lavori, della sicurezza); - Coordinarsi con Team Leader e vari reparti interni per segnalare con puntualità e precisione lo stato di avanzamento della realizzazione del progetto; - Pianificare e coordinare con Site Manager e Commissioning Manager commissioning e avviamento; - Trattare con le Autorità e le Utilità competenti in materia di autorizzazione, connessione alla rete e supervisione della conformità normativa. Requisiti: - Laurea in ingegneria (preferibilmente elettrica, civile o meccanica); - Ottima conoscenza dell'inglese; - Almeno 5 anni di esperienza nella gestione di impianti fotovoltaici su larga scala; - Conoscenza del diritto edilizio italiano, iter autorizzativo degli impianti fotovoltaici, codice di connessione alla rete (MT/AT) e processo di attuazione (Richiesta di connessione alla rete, STMG, STMD ecc..); - Conoscenza degli strumenti di pianificazione come MS Project e del pacchetto Office; - Familiarità con lo strumento SharePoint; - Rigorosa attenzione ai dettagli, etica del lavoro, responsabilità personale, proprietà del prodotto di lavoro e capacità organizzative; - Disponibilità a viaggiare Costituiranno un plus: - La conoscenza del tedesco - L'esperienza pregressa in impianti fotovoltaici di grandi dimensioni (+20MW); - L'esperienza internazionale; Sede di Lavoro in loco (cantiere) Retribuzione Commisurata alla seniority Per ulteriori informazioni e per potersi candidare, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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      Modena (Emilia Romagna)
      Project Manager Quality ricerchiamo per Azienda di medie dimensioni, Cliente fidelizzato, Plant produttivo in Modena, specializzata nella progettazione, produzione, e commercializzazione di prodotti appartenenti al settore oleodinamico (pompe e motori a pistoni assiali, freni e blocchi oleodinamici etc).  Il candidato ideale Perito oppure Ingegnere, interfacciandosi direttamente con il Responsabile Area Qualità deve necessariamente possedere: - conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa in Area Qualità aziende manifatturiere, per essersi occupato di certificazione normative ISO/TS oppure di controllo qualità prodotto e/o fornitori - conoscenza molto buona della lingua inglese - attitudine e capacità organizzativa lavorativa di alto livello poiché è destinato ad acquisire completa autonomia nel ruolo di Project Manager occupandosi della qualità e certificazione prodotto, coordinandosi e monitorando il ruolo stesso, mantenendosi a stretto contatto con colleghi Area strategiche aziendali. Saranno gradite eventuali candidature professional per il ruolo impiegatizio già maturato; l’Azienda garantisce un ambiente di lavoro meritocratico, particolarmente dinamico, affiatato, e gratificante per le soddisfazioni professionali che ne derivano. Rif. Project Manager Quality G0321 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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