-
loading
Solo con l'immagine

Project manager trasporti logistica


Elenco delle migliori vendite project manager trasporti logistica

Italia
Per azienda cliente, solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Project Manager Logistica Obiettivo: Il Candidato inserito nella divisione Business Analyst e Project Manager rispondendo al manager di unit avrà la responsabilità dellavanzamento dei progetti in ambito logistica, si occuperà della gestione e analisi di dati in merito ai progetti con il supporto e il coordinamento di un team di 4 persone. Principali responsabilità: · Corretta gestione dei progetti logistici in totale autonomia; · Corretta supervisione dei KPI di produttività; · Raccogliere i requisiti di business e proporre soluzioni funzionali; · Analisi dati relative ai progetti · Verifica delle problematiche/anomalie operative sul campo; · Proporre miglioramento di flussi logistici; · Raccogliere i requisiti di business per la realizzazione dei progetti; · Coordinare le persone coinvolte nel progetto e gli step realizzativi dello stesso; · Interfaccia con clienti e direzione aziendale. Requisiti per la posizione: Laurea in Ingegneria o Economia; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Buona conoscenza delle logiche di magazzino, dei KPI di controllo di produttività, logiche di saturazione degli spazi; Disponibilità a brevi trasferte nazionali e internazionali; Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro:provincia di Modena Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto azienda Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi delle esigenze dell’azienda e relativa contestualizzazione nell’ambiente software Analisi di customizzazione e/o integrazione prodotto Redazione documentazione di progetto Configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto definito Formazione key user degli utenti Affiancamento allo startup COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: PROJECT MANAGER WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM– INFORMATICA – PADOVA / TREVISO Il candidato, a riporto della DIREZIONE TECNICA, avrà il compito di analizzare le esigenze dell’azienda e la relativa contestualizzazione nell’ambiente software, al fine di creare un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente. Inoltre avrà in carico l’analisi della costumizzazione e dell’integrazione dei software sulla base delle esigenze del cliente, la configurazione dell’ERP WMS in linea con il progetto e la redazione della relativa documentazione. Si ricerca una figura con una spiccata capacità di analisi, disponibile al lavoro in team e con ottima gestione del tempo e dello stress. Completano la figura la conoscenza di strumenti di BUSINESS INTELLIGENCE (Qlick) e una precedente esperienza maturata in ruolo analogo o in aziende del medesimo settore. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato – RAL 33/42 K in base alla seniority + mbo + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_WAREHOUSE_MANAGEMENT_SYSTEM_INFORMATICA_PADOVA_TREVISO_176900261.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_175109984.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_176786943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante a livello italiano nel settore delle COPERTURE sia industriali che civili, ricerchiamo: PROJECT MANAGER - IMPRESA COSTRUZIONI - PADOVA Il candidato avrà il compito di seguire la commessa in tutte le sue sfaccettature. In particolare dovrà tenere i rapporti con i clienti e con i fornitori gestendo gli aspetti economici della commessa. Dovrà gestire le maestranze di cantiere, e tutta la programmazione necessaria all'avanzamento del cantiere. Le commesse sono presenti in tutta Italia soprattutto nel nord Italia con gestione del timing e della parte di rendicontazione del progetto. COMPITI E RESPONSABILITA’: Il candidato dovrà occuparsi di gestire le maestranze i cantiere Si dovrà occupare dell’intera logistica di cantiere Prendere in carico della commessa e individuare le soluzione tecniche più idonee Gestione completa del cantiere e gestione dei fornitori e delle ditte subappaltanti REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra/Laurea in Ingegneria edile Disponibilità a trasferte in Italia Conoscenza delle coperture civili e industriali Ottimo utilizzo di Excel COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_IMPRESA_COSTRUZIONI_PADOVA_176786943.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PROJECT MANAGER TECNICO - TORINO: Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l'organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità:  o preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; o definire il budget per le produzioni customizzate; o contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; o organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; o organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; o organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; o supervisionare l'attività delle diverse squadre sui cantieri; o chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese euro 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PROJECT MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando l'utilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Disponibilità a fare trasferte; SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: CALTAGIRONE I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PROJECT MANAGER CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando l'utilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Disponibilità a fare trasferte; SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: CALTAGIRONE I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una società di servizi che, per strutturare al meglio l’organizzazione, ci ha incaricato di ricercare un PROJECT MANAGER TECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a stretto contatto con le altre funzioni aziendali, avrà le seguenti principali responsabilità: • preventivare al cliente definendo i costi dei vari servizi offerti; • definire il budget per le produzioni customizzate; • contattare tutti i fornitori e programmare le forniture; • organizzare le squadre di allestitori gestendo la logistica; • organizzare le forniture dei semilavorati per le produzioni interne; • organizzare le produzioni interne per rispettare le varie dead line; • supervisionare l’attività delle diverse squadre sui cantieri; • chiudere la reportistica con i consuntivi dei costi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico; una laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale nello specifico ruolo e nel coordinamento di risorse operative. Il candidato ha maturato una buona conoscenza della lavorazione del legno, della verniciatura e delle lavorazioni metalliche. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare. Buona conoscenza di Autocad, sketchup e rhino (o simili). Caratteristiche personali: il candidato ideale è in possesso di ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali. Il candidato ideale possiede inoltre: forte attitudine al problem solving, stress tollerance, attenzione al rispetto delle scadenze, orientamento al cliente. Per ricoprire al meglio la posizione sono indispensabili leadership, curiosità e flessibilità. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio 14 mensilità, livello da definire. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto (a soli fini indicativi netto mese € 1.800/2.000); rimborso spese a piè di lista. Sede di lavoro: Torino. Il candidato deve essere automunito e disponibile a spostarsi presso i cantieri di lavoro di cui è referente (prevalentemente nel nord Italia). Orario di lavoro: 40 ore settimanali, con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PM CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando l'utilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Laurea specialistica in ingegneria, con preferenza per ingegneria elettrica, dei trasporti o civile; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a trasferte frequenti su PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per un'importante azienda che si occupa di realizzazione e manutenzione di opere infrastrutturali n1 risorsa nel ruolo di: PM CON ESPERIENZA NEL SETTORE FERROVIARIO La risorsa individuata si occuperà di: - pianificare, monitorare e coordinare le attività, in collaborazione con il team; - interfacciarsi costantemente con il Direttore Lavori / RUP per la gestione operativa del cantiere e le attività di amministrazione degli appalti; - di concerto con la direzione del cantiere avrà la responsabilità di coordinare le risorse, le attrezzature e le macchine in loco ottimizzando l'utilizzo delle stesse e garantendo la produttività prevista; - gestire i costi di approvvigionamento del progetto e della sua realizzazione. HARD SKILLS - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni relativi a progetti del settore trasporti urbani; - Laurea specialistica in ingegneria, con preferenza per ingegneria elettrica, dei trasporti o civile; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a trasferte frequenti su PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA SI OFFRE Il livello di inquadramento e di retribuzione è da definire in fase di colloquio con il profilo individuato. SEDE DI LAVORO: PIEMONTE/VENETO/LOMBARDIA I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Project management/Tempi e metodi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.