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Project quality engineer settore


Elenco delle migliori vendite project quality engineer settore

Rovigo (Veneto)
Per storica azienda italiana specializzata in cantieristica navale, ricerchiamo un PROJECT ENGINEER (Settore Navale) - 10 mesi: Per un progetto di refitting di imbarcazioni, necessitiamo di un tecnico esperto che sia in grado di gestire le attività oggetto del contratto in autonomia. Il lavoro verrà svolto presso i cantieri navali del Gruppo. La durata prevista del progetto è di 10 mesi circa, con avvio previsto per metà novembre 2021. La figura sarà in staff al team di Project Management. Requisiti: laurea preferibilmente in Ingegneria Navale o equivalente; necessaria esperienza di almeno 3-4 anni sul ruolo; relativa capacità di autonomia nella gestione delle attività; Il contratto prevede: l'emissione e raccolta di documenti tecnici (monografia complessiva aggiornata dell'Unità, Libretto di istruzioni al Comandante, certificati, dichiarazioni di ogni genere, disegni delle strutture dello scafo, delle sovrastrutture, del portellone, progetto impianto elettrico, ecc.); il refitting dei Motori Termici di Propulsione e relativi componenti ed ausiliari della propulsione; refitting eliche, timoni e impianto governo timoni; revisione dell'impianto elettrico e impianto di comando e controllo della propulsione, apparati per le comunicazioni e la navigazione; refitting di macchinari ed impianti ausiliari (ventilazione ed estrazione, impianto di esaurimento sentine e doppi fondi, pompe, tubolatura e allestimenti/accessori a corredo, ecc.); supervisione alla attività di cui sopra, con verifiche anche computazionali per assetto, pesi, stabilità, ecc. Sede di lavoro: provincia di Rovigo, occasionali trasferte (max 1 mese) presso i cantieri del Gruppo in provincia di Brindisi.
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, ricerca per importante realtà industriale un/a Project Jr Engineer. La risorsa si occuperà di preparare la documentazione, i layout, i budget e le pianificazioni dei progetti di capitale e sarà di supporto nella redazione della documentazione in ambito di formazione, sicurezza, sicurezza alimentare e manutenzione. La responsabilità del progetto spazierà dal miglioramento delle apparecchiature e delle strutture, allinstallazione e messa in servizio dellintero processo e delle linee di produzione ed espansioni civili. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Identifica, guida e implementa opportunità di riduzione dei costi di produzione proponendo modifiche alle apparecchiature o ai processi per realizzare risparmi di materiale o migliorare lefficienza operativa; - Mantiene i layout tecnici degli impianti e delle apparecchiature su AutoCAD e database di ingegneria 3D; - Lavora a stretto contatto con i supervisori, i reparti di manutenzione e produzione per formare adeguatamente i dipendenti, collabora con il team sicurezza per identificare e implementare modifiche alle apparecchiature per eliminare i problemi di sicurezza e salute degli operatori sulla linea; - Fornisce indicazioni sulla manutenzione preventiva e di riparazione, per garantire che le operazioni dellimpianto vengano eseguite come programmato per soddisfare le richieste; - Crea disegni tecnici e documentazione; Esegue analisi tecniche/ingegneristiche per determinare le specifiche delle apparecchiature richieste, i limiti di capacità, i requisiti di manutenzione, la progettazione delle parti e i layout delle apparecchiature. Pianifica e realizza progetti allinterno della struttura operativa, garantendo al tempo stesso il dipendente e la sicurezza degli appaltatori, nonché gli standard di sicurezza alimentare; - Assicura che lesecuzione del progetto rientri nei requisiti di budget e di tempistica; - Miglioramento continuo, innovazione relativi ai processi, alla tecnologia e alle procedure di produzione (a titolo esemplificativo, applicazione di gestioni organizzative come Six Sigma, Lean Manufacturing, SMED, Preventive Maintenance e TWI Job Instruction). Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettrica; -3/5 anni si esperienza nella gestione o esecuzione di progetti di ingegneria; - Analisi tecnica del sistema, capacità di progettazione, comprensione tecnica, miglioramento dei processi CAD, metodi e procedure di produzione, manutenzione preventiva; - Familiarità con i regolamenti OSHA, i regolamenti BRCS e i requisiti di autorizzazione; - Ottima conoscenza delle applicazioni Microsoft O ice, software di disegno/progettazione (software ACAD/3D) e SM Project; - Forti capacità di leadership e interpersonali; - Problem solving, coaching e formazione di altri membri del team di produzione; - Capacità di gestire molteplici attività, modificare le priorità e adattarsi facilmente al cambiamento; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Castellalto (Te) Ral ed inquadramento saranno commisurati in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia (Tutte le città)
Opportunamente formata e seguita da personale esperto, la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività:Esecuzione di analisi tecniche su componenti elettronici e di pneumatronica di rientro dal campo a seguito fault, con ricerca guasti e utilizzando metodologie di problem solving (8D/PDCA/FTA), emissione della relativa reportistica. Aggregare e monitorare i risultati di qualità dei prodotti appartenenti alla piattaforma Elettronica/Pneumatronica, collaborando con Project Quality Engineers e Customer Claim Engineers, raccogliendo reclami Cliente in garanzia. Partecipare al primo assemblaggio di un prodotto nuovo o modificato con l'obiettivo di evidenziarne eventuali criticità di progettazione e/o del processo. Eseguire expertise e rilasciare i relativi report sui prodotti dopo il completamento dei test di affidabilità. Fornire alla piattaforma Prodotto dati aggregati di: parti fornite (in collaborazione con Supplier Quality Assurance) per evidenziare componenti critici test seriale di produzione (in collaborazione con Quality Production) per evidenziare l'EOL critico programma di affidabilità (in collaborazione con Laboratorio) per evidenziare parti critiche situazione sul campo (in collaborazione con Customer Claims / Project Quality Engineer) al fine di evidenziare prodotti o applicazioni critici azienda nostra cliente ricerca Electronic Product Quality Engineer JuniorRequisiti:Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica Buona conoscenza Lingua Inglese Buona conoscenza Pacchetto Office Capacità di lavorare in team Competenze gestionali ed organizzative La nostra azienda cliente, appartenente a noto gruppo multinazionale, è leader nella progettazione e produzione di apparecchi per il controllo del freno per treni, metropolitane e tram, ad elevato contenuto tecnologico e nei quali elettronica, software e pneumatica interagiscono strettamente Assunzione tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione. Retribuzione annua lorda 24000-26000 euroSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Quality Manager e andrà ad occuparsi di:Gestione della qualità di prodotto e di processoVerifica del rispetto normativa IATF 16949Interfaccia con ente produzione per concordare piani di verifica normative qualitàReportistica network interno su attività di mantenimento/miglioramento qualitàSettore Automotive - Area QualitàAzienda multinazionale VercelliIl candidato ideale è in possesso di:Laurea o studi ambito tecnico (ingegneria)Esperienza in ruoli di qualità nel settore automotiveEsperienza nell'utilizzo di tools e metodologie tipiche del settore automotive (PPAP, APQP, 8D, FMEA, SPC)Buona conoscenza della lingua ingleseGradita conoscenza dello stampaggio plasticaIl nostro cliente è una multinazionale operante nel settore automotive e specializzata nella componentistica plastica.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Forlì-Molise (Molise)
Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante realtà dei dintorni di Castel Bolognese (RA), settore elettrico-energetico, un Project Manager. La figura, nell'ambito della commessa, è il coordinatore di tutti i processi aziendali ed è il riferimento dei soggetti coinvolti; ha la responsabilità del budget di commessa, e in particolare si occupa di: - pianificazione delle attività di tutte le fasi del ciclo di vita della commessa - gestione reportistica verso il cliente e i terzi - supervisione e coordinamento delle funzioni aziendali coinvolte - sopralluoghi - interfaccia con il cliente - gestione degli interventi on site di assistenza, richiesta e consegna di eventuali materiali mancanti Competenze Richieste: Il/la candidato/a ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione, anche come Project Engineer o PM Assistant. Deve avere l'ottima conoscenza di Excel  e della lingua inglese (livello minimo B2). Richiesta la disponibilità a lavorare con orari flessibili e trasferte di breve media durata in Italia/Estero. Formazione: Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Energetica, o similari Luogo di lavoro:  Cesena Tipologia di contratto:  Da definire in relazioni alla seniority del candidato MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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Italia (Tutte le città)
per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in provincia di Vicenza REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico/industriale -Esperienza pregressa di almeno 3 – 4 anni nel settore metalmeccanico -Conoscenza dei principali software di progettazione 2D/3D; -Buona conoscenza della lingua inglese. -disponibilità a sporadiche trasferte c/o clienti ATTIVITA’ ASSEGNATE: La risorsa a diretto riporto del direttore tecnico si occuperà con crescente autonomia: -Definire insieme al cliente la fattibilità del prodotto da realizzare -Definire e mantenere la distinta base dei particolari meccanici; -Effettuare la progettazione e i disegni di tutte le parti della macchina richiesta; -Controllare l’arrivo dei pezzi e supervisionare il montaggio del prototipo della macchina. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
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Modena (Emilia Romagna)
Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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Italia (Tutte le città)
Il/La Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive individuato/a avrà le seguenti responsabilità: CustomerRelazioni con il Cliente Finale;Monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti (N° reclami, PPM/PPB,...)Gestione di attività preventive e correttive finalizzate a migliorare la soddisfazione dei Clienti;Coordinare il processo di analisi dei problemi al fine di identificarne le cause e le necessarie azioni correttive seguendo la logica del PDCA (Plan-Do-Check-Act);Emissione, aggiornamento e chiusura degli 8D / 8P verso il cliente interagendo con il team definito;Analisi dei resi del Cliente;Emissione, aggiornamento e chiusura dei warranty verso il Cliente interagendo con il team definito;Garantire che il processo di gestione visite clienti sia correttamente applicato e realizzato in funzione delle specifiche richieste del Cliente, in collaborazione con l'Ente Qualità centrale. SupplierPorre attenzione alle problematiche di produzione legate ai componenti o materiali in entrata, fornendo soluzioni a breve, medio e lungo termine;Dare supporto agli altri enti per raggiungere le performance delle forniture;Gestire, in collaborazione con gli enti esterni, le attività di sorting del materiale non conforme informando i fornitori sull'andamento;Verificare l'efficacia delle azioni intraprese dai fornitori;Comunicare ai fornitori le azioni da intraprendere legate alle non conformità o alle problematiche di qualità;Essere presente presso il Fornitore di materie prime/accessori in caso di non conformità critiche (diponibilità a trasferte di breve/medio termine)Essere presente, in maniera costante, presso i fornitori locali di servizi assicurando una costante crescita i termini di performance qualitative/quantitative;Gestire, in collaborazione con Acquisti Centrali, il Quality Rate segnalando attraverso dei report i risultati al Responsabile dell'Incoming;Assicurare il corretto utilizzo del programma gestionale del Sistema di Qualità e dei relativi moduli legati alle entrate e ai fornitori;Suggerire attività di miglioramento nell'ambito del Piano Qualità tenendo presenti analisi dei dati di qualità, potenziali problemi o esigenze future.Società internazionale, leader del settore AutomotiveOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale per la posizione di Customer & Supplier Quality Engineer - Automotive possiede i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria e/o Diploma Tecnico;Conoscenza della lingua inglese;Utilizzo del Pacchetto Office;Attenzione al cliente;Orientamento ai risultati;Capacità di gestire i conflitti;Capacità di problem solving. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza in area Qualità di almeno 5 anni in contesti Automotive modernamente strutturati, con sistemi qualitativi in osservanza alla normativa ISO/TS. Il nostro cliente, importante multinazionale specializzata nella progettazione e produzione di componenti critici altamente ingegnerizzati e soluzioni tecnologiche personalizzate per autoveicoli e loro motori, ci ha incaricati per la ricerca e selezione di un Customer & Supplier Quality Engineer a potenziamento del proprio organico.Ottima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* SUPPLIER QUALITY ENGINEER. Mission La risorsa avrà la responsabilità di assicurare che i fornitori rispettino gli standard di qualità dellazienda. Collaborerà strettamente con il team di acquisti, approvvigionamento, ingegneria e produzione per identificare, risolvere e prevenire problemi di qualità legati ai fornitori, promuovendo il miglioramento continuo dei processi di fornitura. Attività: - Valutare e qualificare nuovi fornitori secondo le specifiche di qualità aziendale - Effettuare visite regolari e audit presso i fornitori per garantire la conformità agli standard di qualità aziendale - Fornire supporto tecnico e formazione ai fornitori su metodologie di qualità - Condurre analisi approfondite sui fornitori e implementare azioni correttive e preventive - Monitorare le prestazioni dei fornitori utilizzando KPI e altri strumenti di valutazione della qualità - Mantenere una documentazione accurata e aggiornata relativa alla qualità dei fornitori, inclusi rapporti di audit, certificati di conformità e azioni correttive - Partecipazione agli incontri Campo Base per il monitoraggio e risoluzione dei problemi dal campo - Supporto per la definizione del Quality Agreement e per la gestione delle deroghe - Collaborare con i team di sviluppo prodotto per garantire che i nuovi fornitori siano qualificati e i loro processi produttivi siano conformi agli standard di qualità aziendali - Partecipare a revisioni tecniche e di progetto per fornire feedback sulle capacità e le prestazioni dei fornitori - Supportare le attività di PPAP (Production Part Approval Process) e APQP (Advanced Product Quality Planning) per nuovi prodotti e processi Requisiti: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo in realtà industriale regolamentata - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e degli standard del settore (es. ISO 9001, ISO 13485) - Competenza nelluso di strumenti di qualità come FMEA, PPAP, APQP - Conoscenza della metodologia 5S/8D/5W Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supplier Quality Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* SUPPLIER QUALITY ENGINEER. Mission La risorsa avrà la responsabilità di assicurare che i fornitori rispettino gli standard di qualità dellazienda. Collaborerà strettamente con il team di acquisti, approvvigionamento, ingegneria e produzione per identificare, risolvere e prevenire problemi di qualità legati ai fornitori, promuovendo il miglioramento continuo dei processi di fornitura. Attività: - Valutare e qualificare nuovi fornitori secondo le specifiche di qualità aziendale - Effettuare visite regolari e audit presso i fornitori per garantire la conformità agli standard di qualità aziendale - Fornire supporto tecnico e formazione ai fornitori su metodologie di qualità - Condurre analisi approfondite sui fornitori e implementare azioni correttive e preventive - Monitorare le prestazioni dei fornitori utilizzando KPI e altri strumenti di valutazione della qualità - Mantenere una documentazione accurata e aggiornata relativa alla qualità dei fornitori, inclusi rapporti di audit, certificati di conformità e azioni correttive - Partecipazione agli incontri Campo Base per il monitoraggio e risoluzione dei problemi dal campo - Supporto per la definizione del Quality Agreement e per la gestione delle deroghe - Collaborare con i team di sviluppo prodotto per garantire che i nuovi fornitori siano qualificati e i loro processi produttivi siano conformi agli standard di qualità aziendali - Partecipare a revisioni tecniche e di progetto per fornire feedback sulle capacità e le prestazioni dei fornitori - Supportare le attività di PPAP (Production Part Approval Process) e APQP (Advanced Product Quality Planning) per nuovi prodotti e processi Requisiti: - Laurea in Ingegneria - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo in realtà industriale regolamentata - Conoscenza approfondita delle normative di qualità e degli standard del settore (es. ISO 9001, ISO 13485) - Competenza nelluso di strumenti di qualità come FMEA, PPAP, APQP - Conoscenza della metodologia 5S/8D/5W Sede di lavoro Imola Settore Manifatturiero Funzioni lavorative Supplier Quality Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione azienda Space Work seleziona un* SUPPLIER QUALITY ENGINEER per unazienda leader riconosciuta a livello internazionale per l'innovazione e l'eccellenza tecnologica nellimpiantistica per il settore energetico. Le soluzioni che progettano e producono sfruttano tecnologie all'avanguardia per generare energia rinnovabile e migliorare l'efficienza energetica. Si occupano della produzione di sistemi di cogenerazione e recupero energetico, utilizzando un approccio innovativo che combina alta efficienza e basso impatto ambientale. Questa azienda vanta una presenza globale con una solida rete di clienti e partner in diversi settori. Posizione Revisione e Verifica: Esaminare i requisiti contrattuali e normativi per garantire completezza e congruenza, supportando i team di ingegneria e acquisti durante le fasi iniziali del progetto. Gestione della Certificazione e della Documentazione Tecnica: Coordinare tutte le attivit di certificazione, collaborando con gli enti preposti e organizzando visite di certificazione. Preparare e gestire la documentazione finale dell'impianto, inclusa la creazione del fascicolo tecnico per gli impianti con marcatura CE. Gestione della Qualit del Fornitore: Definire le specifiche di qualit applicabili ai componenti acquistati; Ricevere, approvare e monitorare i piani di controllo redatti dai fornitori per i componenti acquistati; Sorvegliare le attivit di controllo esterne e monitorare la ricezione della documentazione emessa dal fornitore. Piani di Controllo: Redigere e inviare al cliente il piano di controllo qualit dell'impianto, garantendo l'esecuzione delle attivit di controllo esterno e la conformit della documentazione. Supporto e Miglioramento Continuo: Collaborare con il team per analizzare i requisiti tecnici e qualitativi del prodotto, gestendo le non conformit e i reclami, e supportando la redazione e implementazione di documentazione e processi. Monitoraggio e Reporting: Supervisionare e rispettare le scadenze pianificate, segnalando e gestendo non conformit e reclami, eseguendo analisi delle cause radice e registrando puntualmente tutte le attivit nel software gestionale. Requisiti Per questo ruolo richiesta la Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale. preferibile unesperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo con provenienza dallambito impiantistico e/o settori affini. Buona conoscenza dei programmi Microsoft Office e della lingua inglese. Disponibilit a trasferte. Altre informazioni Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Ticket restaurant Smart Working Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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Italia (Tutte le città)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Ricerchiamo, per prestigioso cliente, primaria realtà del settore filling, un/una:                  FIELD SERVICE ENGINEER SETTORE FILLING – MACCHINE PER RIEMPIMENTO  Il candidato, interfacciandosi con il proprio responsabile, si occuperà di: - attività di commissioning, installazione, supervisione e attività di training sulle macchine - Eseguire attività di service, retrofitting, manutenzione predittiva ed evolutiva sulle macchine, scrivendo appropriati report al Project Manager di riferimento Requisiti: - Laurea Specialistica in Ingegneria elettronica, dell’automazione e/o diploma ad indirizzo tecnico • 4-5 anni in ruoli di Field Service Engineer maturata nel settore del filling (macchine per il riempimento) • Buona conoscenza del PLC, possibilmente Siemens e/o Rockwell, oppure RS Logix 5000 • Ottime capacità di troubleshooting sulla parte elettrica e meccanica • Disponibilità a viaggiare per circa un 75/85 % del tempo complessivo.  • Buona conoscenza della lingua inglese  • Capacità di lavorare in autonomia e forte spirito di problem solving e di iniziativa • Flessibilità, duttilità, capacità di lavorare in autonomia ma all’occorrenza anche in team, completano le caratteristiche ideali del profilo ricercato. Orario di lavoro Full-Time Sede di lavoro: Parma I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Varese (Lombardia)
COMPETENZELa risorsa riporterà direttamente al Quality Manager e si confronterà direttamente con importanti clienti del settore. Il candidato dovrà inoltre, occuparsi delle gestione dei reclami, monitoraggio performance aziendali, follow up delle attività di sviluppo di nuovi progetti e preparazione dei documenti qualitativi inerentiIl candidato ricercato è in possesso dei seguenti requisiti- Laurea triennale o magistrale ad indirizzo tecnico-scientifico- Buona padronanza della lingua inglese- Buona conoscenza del pacchetto Office- Esperienza pregressa nel ruolo_ utilizzo di sistemi gestionaliLa risorsa verrà inserita con contratto di sostituzione maternità e successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminatoData inizio prevista: 05/10/2020Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Varese (Varese)Esperienza lavorativa: Quality Compliance Specialist - 24 mesi Istruzione: Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Full Time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attvità:Assicurazione Qualità nei team di sviluppo nuovi prodotti: - garante dei requisiti qualità cliente - definizione delle caratteristiche chiave/critiche del prodotto - partecipazione attività FMEA progetto e processo - stesura dei Piani di Controllo Assistenza tecnico/qualitativa alla Clientela nella fase di produzione di serie: - gestione del reclamo cliente (metodologia 8D report) - analisi delle difettosità e gestione azioni correttive - assistenza al Cliente durante Audit di prodotto/processo Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero Ambiente molto dinamico e stimolanteAzienda leader nel settore automotiveIl candidato che stiamo ricercando dovrà avere i seguenti requisiti:Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria MeccanicaAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghiNormative Qualità del mercato automotive (IATF 16949)Conoscenza requisiti di gestione dei progetti Cliente (Carmakers)Tecniche di controllo qualitàOttima conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è una multinazionale nel settore della componentistica Automotive.Ottima opportunità di carriera.
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