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Project service planner


Elenco delle migliori vendite project service planner

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Lodi (Lombardia)
OpportunityJob cerca per Cliente operante nel settore informatico, un Project Service Management Officer che avrà l’obiettivo di definire, implementare e mantenere i metodi, gli strumenti e le regole di controllo dei progetti durante la fase di delivery, start-up e erogazione del servizio fino alla sua naturale conclusione. La risorsa, come punto di riferimento nella gestione dei progetti assegnati, svolgerà le seguenti mansioni: - pianificare i progetti affidati all’ufficio in stretta collaborazione con il responsabile commerciale del progetto, coordinando tutte le funzioni coinvolte in tutte le fasi; - assicurare che tutte le fasi di progetto siano adeguatamente presidiate, evidenziare e trovare soluzioni per tutte le criticità, gli scostamenti rispetto al piano definito e il rispetto dei costi definiti nel P&L; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella gestione dei fornitori, fornendo tutti i dati utili all’individuazione delle migliori soluzioni dal punto di vista tecnico ed economico; - predisporre la documentazione di controllo e di avanzamento lavori per il controllo del budget del progetto, del cashflow e dell’assorbimento delle risorse; - supportare il responsabile commerciale di progetto nella verifica del raggiungimento degli obiettivi di progetto e della qualità dei servizi erogati. Luogo di Lavoro: Lodi (LO) Al candidato si richiede: - esperienza pregressa in medesimo ruolo, in particolare nel mondo informatico e in ambito di systems integrations; - conoscenza delle soluzioni di infrastruttura IT (cloud, server, storage networking), pc, soluzioni e servizi di sicurezza informatica, soluzioni e servizi di collaboration, soluzioni di stampa; - ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, disponibilità ed autonomia; - conoscenza della lingua inglese. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JJO-2001-6833. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Project Manager di commesse impianti meccanici/elettrici… PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari: è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali Per importante progetto nel settore del gas naturale ricerchiamo una figura di: Project Manager / Responsabile di commessa impianti meccanici/elettrici industriali/civili Si occuperà di gestire la commessa in tutti i suoi aspetti organizzativi garantendo i risultati in linea con gli obiettivi aziendali di redditività, economicità, puntualità e qualità. Responsabilità: Organizzazione e supervisione del funzionamento del cantiere; Coordinamento persone (assistenti tecnici di cantiere, capi squadra, staff operativo) e subappaltatori in cantiere; Gestione della commessa dal punto di vista economico e finanziario; Pianificazione e controllo dei progetti (Gantt, Pert, ecc); Acquisti e negoziazione/gestione contratti; Supporto all’ufficio gare e commerciale per analisi tecnico/economica in funzione delle gare d’appalto; Gestione della commessa dal punto di vista tecnico: conoscenza di tecnologia delle costruzioni e dei materiali impiantistici, tecniche di computo metrico, disegno tecnico (architettonico, strutturale, impiantistico), calcolo, sistemi CAD; Conoscenza dei principali riferimenti legislativi e normativi in materia di contabilità dell’appalto pubblico e no, gestione dei rifiuti e degli scarichi civili e produttivi, sicurezza sul lavoro; Approccio organizzativo, capacità di lavorare in team e di gestire efficientemente il fattore tempo. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (Termotecnica, Meccanica, Civile o Elettrotecnica Esperienza di almeno 5 anni in ambito di gestione di commesse di costruzione impianti e manutenzione, compresa la parte elettrica e la gestione calore. Esperienza di project management in società di costruzioni impiantistiche industriali/civili. Conoscenza della lingua Inglese tecnico specifico Soft skills: organizzazione, autorevolezza, ottime doti relazionali Contratto: Livello e durata contrattuale saranno discusse in fase di colloquio Sede svolgimento attività: Brescia. Inserzionista: PES Progeco Engineering
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Italia
Per importante Azienda operante nel settore dell'edilizia industriale ricerchiamo un/una Planner per nuovo cantiere di revamping. La risorsa risponderà al Project Manager e si occuperà di: - Pianificare e organizzare l'intero processo, dalla definizione delle risorse necessarie alla programmazione dell'approvvigionamento e alla pianificazione delle attività; - Controllo del piano produttivo mediante il confronto con il Cost Controller; - ottimizzare la pianificazione dell'intero processo produttivo (scadenze, quantità e qualità); - Individuazione delle date cardine per il rispetto del contratto e per il rispetto di quanto pianificato; - Sviluppo del programma lavori per fornitore, in conformità con il programma generale, necessario per le richieste di acquisto; - Seguire tempestivamente l'evolversi del progetto secondo quanto previsto in procedura; - Valutare eventuali scostamenti, prevedere soluzioni correttive o migliorative; - redazione della reportistica mensile di controllo di progetto; L'Azienda desidera entrare in contatto con ingegneri civili che abbiano maturato almeno 3 anni di esperienza presso società di costruzione o di manutenzione industriale. E' richiesta la conoscenza dei seguenti strumenti informatici: pacchetto MS Office, MS Project, Primavera. La sede di lavoro è a Taranto.
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Cagliari (Sardegna)
The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Service Engineers Coordinator a potenziamento del dipartimento Service. La risorsa, che risponderà al Project & Installation Manager, avrà la responsabilità di autorizzare, coordinare e monitorare gli interventi di installazione dei Service Engineers presso i cantieri, garantendo un puntuale orientamento al cliente. In particolare, si occuperà di: •Pianificare gli interventi di installazione •Organizzare la logistica delle trasferte del personale preposto alle installazioni (prenotare voli aerei A/R, assegnare veicoli e dotazioni aziendali; etc.) •Creare e gestire i KPI dei Service Engineers •Creare e gestire i KPI delle Installazioni relativi alla contabilità di cantiere. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: •Laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale •Esperienza pregressa minima nel ruolo di 3-5 anni, maturata presso aziende del settore impiantistico •Ottima padronanza della lingua inglese •Dimestichezza col Pacchetto Office (in particolare, Excel) •Problem solving •Leadership •Flessibilità. Completano il profilo spiccate doti relazionali e di gestione dello stress. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione i base alla normativa vigente.
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Civitanova Marche (Marche)
..Modelleria per fondi di calzature effettuiamo service di stampa 3d c.terzi . abbiamo l'ultimo modello della stampante "project 360" della 3d system , stampa stendendo strati di gesso da 0,1 mm . questa stampante è molto veloce rispetto alle altre e ha un elevato grado di finiture . abbiamo anche lo scanner 3d in grado con una scansione di riportare tutte le geometrie dell'oggetto per metterlo in stampa. ha bisogno di un prototipo ? non vuoi spendere un'esagerazione per fare lo stampo ? questa è la soluzione : stampalo 3d . sei un progettista cad cam e vuoi toccare con mano il tuo progetto ? mandaci il file , preferibilmente in formato stl e noi te lo metteremo in stampa a costi decisamente inferiori al mercato .... siamo una ditta giovane e ci occupiamo di modelli per suole , la stampante la utilizziamo relativamente poco per il nostro lavoro e l'idea di fare service è un riempimento anche perche queste macchine devono lavorare ... mandaci il tuo file e ti faremo il preventivo oltre alla stampa 3d abbiamo anche 2 centri di fresatura cnc 5 assi modelleriatrend@gmail.com 0733801104 via sandro pertini 78 civitanova marche MC 3206398173
10 €
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Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un fornitore di macchinari e pezzi di ricambio per l'industria dei metalli, riconosciuto a livello internazionale. Competenze richieste Buona conoscenza della lingua Inglese Conoscenza dei programmi software in ambito di progettazione e gestione di commesse. Ottima preparazione tecnica, per quanto riguarda la conoscenza meccanica e tecnica di impianti. Laurea ad indirizzo tecnico, meccanica, automazione, elettrotecnica Ottima conoscenza del disegno meccanico Esperienza nella gestione dei fornitori, gestendo i tempi e costi previsti. Disponibile a trasferte de medio-Lungo periodo all'estero per seguire il progetto. Dettagli Il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno di 5 anni nella gestione di impianti complessi sia in Italia che all'estero in ambito metalmeccanico-siderurgico. A riporto della Direzione, il Project Manager avrà il compito di pianificare azioni di miglioramento volte ad organizzare i processi aziendali per una nuova business unit gestendo gli impianti realizzati in altri parti del mondo. Avrà la responsabilità dello sviluppo e della gestione di commesse per la realizzazione di impianti tecnologici con applicazioni laser nel settore siderurgico. Inoltre si gestirà il rapporto con il cliente finale, e fungerà da riferimento per la risoluzione di eventuali problematiche relative alle manutenzioni e al service.
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Italia
Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante in servizi di facility management ricerca Project Manager junior DESCRIZIONE: Per la divisione tecnica stiamo ricercando una figura che si occuperà di: - gestione delle commesse, pianificazione ed organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti: preventivazione lavori, sviluppo e controllo avanzamento lavori e consuntivazione, gestione subappaltatori, gestione richieste ordini a commessa - pianificazione e coordinamento squadre operative per installazioni e manutenzioni - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - gestione rapporti Tecnico - Commerciali con Clienti di primaria importanza REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa almeno triennale nello stesso ruolo presso aziende di Global Service, manutenzione ed installazione impianti tecnologici - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Laurea in Ingegneria (preferibile indirizzo Energetico, Elettrico) Luogo di lavoro: vicinanze Pero (MI) Si prevede inseriemnto nel mese di settembre 2021. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda è specializzata in Facility Management ed è in grado di fornire ad ogni tipo di Impresa diversi servizi di livello qualitativo elevato, soprattutto nelle pulizie industriali, civili e sanitarie. Presente su tutto il mercato nazionale, lavora in un’ottica di customized service, è in costante crescita ed ha necessità di un PROJECT MANAGER / CAPO CANTIERE. Cerchiamo una persona con personalità forte e accattivante, in grado di rapportarsi con autorevolezza a tutti i livelli, sia Clienti che Dipendenti. Essenziale la sua capacità di valutazione dei lavori da realizzare e di quelli concretamente svolti: deve “saper fare” ed essere in grado di verificare con ragionevole rapidità (talvolta con un’occhiata) se un servizio è stato fatto “a regola d’arte “. In ogni situazione dovrà con costanza trasferire input positivi per incentivare i collaboratori a lavorare con cura, attenzione, senza tralasciare i dettagli. Dovrà saper applicare la disciplina che impone senza deroghe la consegna dei lavori secondo i termini pattuiti, e aver la capacità di trasferire ai collaboratori gli insegnamenti pratici atti ad ottenere gli obiettivi stabiliti. E’ richiesta la disponibilità alle trasferte - su tutto il territorio nazionale – l’ottima padronanza dei mezzi informatici e una buona conoscenza della lingua inglese; capacità organizzative e di pianificazione, propensione al multitasking e intraprendenza completano il profilo ideale. La sede societaria è nell'AltoMilanese. R22-045
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona GB1199 – PRODUCTION PLANNER – CARPENTERIA METALLICA Per importante carpenteria sita in provincia di Milano (MI) – zona Sud REQUISITI RICHIESTI - diploma tecnico di geometra o perito -Esperienza, anche breve, maturata nel ruolo -Ottime conoscenze di MS project -Ottime conoscenze Excel -Buone conoscenze pacchetto office -Buone conoscenze di disegno tecnico Autocad 2D e 3D ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, rispondendo al Coordinatore della direzione, si occuperà di: - Coadiuvare i project manager di commessa per opere di carpenteria metallica; - Elaborare il programma lavori generale e di commessa con diagramma di Gantt tramite il software dedicato; - Monitorare e controllare la programmazione della progettazione, l’approvvigionamento dei materiali per la produzione in officina, per il trattamento superficiale e la consegna dei prodotti in cantiere; - Redigere la contabilità SAL mensile attiva e passiva di commessa. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: • Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; • Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; • Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; • Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; • Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; • Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; • Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; • Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; • Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; • Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; • Conoscenza MRP; • Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: •Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; •Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; •Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; •Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; •Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; •Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; •Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; •Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; •Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; •Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; •Conoscenza MRP; •Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalit
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Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 5 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8 -10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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Italia
IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa si occuperà della gestione dell'unità organizzativa Service Activation & Project Management nell'ambito dell'organizzazione Customer Operation dei Grandi Clienti. Principali responsabilità - Assicurare il governo dei progetti con un approccio strutturato, applicando le procedure e utilizzando gli strumenti aziendali, garantendone l'esecuzione nel rispetto dei requisiti di tempi, costi, qualità e ambito del contratto; - Promuovere e applicare metodologie (processi conformi agli standard internazionali) ispirate alle linee guida del PMI e incrementare le competenze dei Project Manager - Garantire la pianificazione e il controllo, produrre report periodici sull'andamento dei progetti - Assicurare il rilascio dei servizi nel rispetto dei tempi di consegna previsti dai contratti/progetti del cliente attraverso le attività di configurazione e installazione degli apparati/sistemi necessari - Garantire il corretto sviluppo del piano delle attività, il dimensionamento e coordinamento delle squadre tecniche sia interne che di terze parti, la gestione del collaudo finale e l'aggiornamento dei sistemi tecnici IRIDEOS - Gestire il team di progetto - Avere maturato esperienza di almeno 8-10 anni in posizioni analoghe o comunque in ruoli legati all'attivazione dei servizi - Competenze tecniche in ambito telecomunicazioni, cloud e managed services - Conoscenze di almeno uno dei principali standard di project management (PMI, PRINCE, etc) - ​Esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli di gestione di team - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. CARATTERISTICHE PERSONALI - Capacità di gestire e coodinare persone - Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali​ - ​Capacità di problem solving e orientamento al risultato COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.
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