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Project specialist electrical


Elenco delle migliori vendite project specialist electrical

Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Junior Career Project Specialist: Nell'ambito del nostro progetto Without Borders, rivolto a favorire l'inclusione socio economica dei cittadini stranieri sul territorio nazionale, stiamo cercando un Junior Career Project Specialist.  Di cosa ti occuperai'  Reclutamento e engagement dell'utenza specifica; Gestione adesioni corsi di formazione a catalogo; Composizione e gestione aule; Gestione corsi formativi (pre e post); Gestione e implementazione database e anagrafiche corsisti.  Quali caratteristiche cerchiamo' Percorso di laurea in ambito umanistico/economico;  Esperienza di almeno 6 mesi nel mondo della formazione aziendale/gestione di progetti;  Buona conoscenza del pacchetto Office e della Google Suite;  Buone doti relazionali;  Interesse verso le tematiche del progetto.  Cosa offriamo'  Inserimento con un contratto a tempo determinato.   Sede di lavoro: Milano (vicino a stazione centrale).  Smart working: 50%
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Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial & Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial & Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial & Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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Treviglio (Lombardia)
Project Manager (progetti sia nazionali che internazionali) con INGLESE FLUENTE (Disponibilità Estero), Eccellente ingegneria b'&' impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Geometra con voto 86/100, Commercial b'&' Procurement Manager, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, Eccellente Direzione Lavori (sia edilizia che Impiantistica), stesura POS, PSC e ulteriore documentazione di cantiere o anche contrattuale legata sia al personale che sicurezza, Eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress. Disponibile per offerte lavorative considerabili con retribuzione in linea alle presenti qualità offerte. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al:_320_22.88.327_Grazie! Si assicura Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Technical Project Manager (Commercial b'&' Procurement Manager) available. Project Manager, Commercial b'&' Procurement Manager, Estimator/QS, available for Job. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems.....
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Milano (Lombardia)
Professionista Project Manager, disponibilità internazionale cerca offerte lavorative. Tecnico Geometra, Eccellente mpiantistica di ogni genere, ingegneria civile, Inglese fluente, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni b'&' contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono b'&' Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering b'&' Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows b'&' MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare: +39.392.76.70.381. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services b'&' cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. Mb'&'E skills. Excellent knowledge in construction techniques b'&' complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments)....
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Santa Maria di Sala (Veneto)
Ricerchiamo un Electrical Support Specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti esteri ed italiani fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso ed alla manutenzione del software di supervisione interno. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettrico / elettronico / telecomunicazioni, possiede una fluente conoscenza della lingua inglese, ha dimestichezza con i principali strumenti informatici ed è disponibile ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente, intraprendenza e forte resistenza allo stress. Viene garantita un’iniziale fase di formazione ed affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Costituiscono titoli preferenziali la conoscenza di una seconda lingua straniera e l’esperienza di qualche anno nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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Italia
#Project #HVAC #refrigerazione #internazionale #progetti #ingegneria #inglese #obiettivi #visione Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore della refrigerazione e del condizionamento, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione tecnica per potenziamento PROJECT ENGINEER | HVAC Responsabilità: - Sviluppo del concept prototipale di funzionamento dell'impianto; - Analisi/definizione ingegneristica dei costi; - Sviluppo dell'offerta tecnica; - Interfaccia costante con il cliente e con area ingegneria dello stesso; - Creazione e monitoraggio dei prodotti di progettazione; - Pianificazione e reportistica di test, validazione in collaborazione con test engineers; - Coordinamento delle risorse del team tecnico assegnate dal Responsabile dell'Ufficio Tecnico; - Collaborazione con il Project Manager; - Collaborazione con le squadre per la realizzazione dei progetti. Requisiti: - Laurea in Ingegneria (preferibile Energetica, Meccanica, Termotecnica) e/o Titolo equipollente; - Esperienza maturata nello sviluppo di prodotti HVAC. Competenza nella progettazione di sistemi di refrigerazione e trattamento aria; - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2/C1); - Attitudine allo sviluppo di prodotti custom (non prodotti in serie, standard). Completano il profilo: visione d'insieme, orientamento alla gestione delle scadenze ed al team working. Sede di lavoro: Padova Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Italia
Are you ready to take your career to new heights? At D-Orbit, we're pioneering the future of space logistics and transportation. Established in 2011, our company is leading the way in helping businesses profitably and sustainably unlock the full potential of the final frontier. As a member of our team, you'll have the opportunity to work alongside a diverse group of highly skilled individuals, all driven by a shared passion for innovation and excellence. Join us in our global mission to push the boundaries of what's possible and take your ambition to new heights. Apply now and join us in shaping the future of space. We are looking for a candidate to join our Hardware Engineering team and actively follow board and System Electronic design. Deal with Electronic design from requirements definition to schematic entry. Support the System, Manufacturing and Mechanical engineering teams throughout the full product development life-cycle, supporting PCB outline, component placement and routing process. Follow technical data exchange with suppliers and support manufacturing during board assembly and test. Participate to other HW Engineering activities involving requirements definition, electrical design, verification and testing. Tasks Senior Hardware Engineer duties include: - Integrate electronic subsystems into the overall spacecraft design, collaborating with multidisciplinary teams to ensure seamless functionality. - Be responsible for the design of electronic boards from requirements to schematic definition, procedure management and test coordination. - Be responsible of coordination with other departments to evaluate and assess implications of other systems/subsystems on avionics. - Lead PCB outline, layer setup, component placement and signal routing requirements for Power, Digital and Mixed-Signals applications. - Lead interface with PCB services suppliers. - Keep up with and know industry and space standards and technologies. - Work with Hardware Engineers and the manufacturing team for the development and sustaining of current products. - Maintain detailed documentation of system designs, specifications, and test results to comply with company standards and regulatory requirements. - Identify and select appropriate electronic components for new space applications, considering factors such as radiation tolerance, power efficiency, and durability for use in space environments. Qualifications and Requirements - Work experience of at least 5 years in Electronic design(with at least 2 of which in the space/avionics industries). - Experience with Altium designer tool. - Experience with Spice simulation tool. - Experienced with state-of-the-art PCB design tools and methodology. - Proficient with high-speed, mixed-signal and power conversion design. - Proficient in using electronic lab instruments (oscilloscope, multimeter, spectrum analyzer, power supply, electronic load, etc.) - Knowledge of common electronic interfaces like CAN, SPI, I2C, RS-422, RS-485, Space-Wire, and MIL-1553. - Proficient with common ECSS standard electronic analyses like PSA, WCA and FMEA/FMECA. - A self-starter and highly motivated with strong organizational skills; excellent verbal and written communication skills; - Proactive attitude and ability to work in team and individually; - Knowledge of ECSS standard EMC and Sys design, - Knowledge of Space Power and Avionic Unit architecture, - Knowledge of FPGA, microcontroller and SoC architecture is a plus. - Knowledge of RF systems is a plus. Education MSc degree in Electronics or equivalent practical experience Language Working proficency of the English language is required At D-Orbit, diversity and inclusivity are not just values, they are integral to our mission and the way we operate. We are committed to fostering an environment where all individuals are respected, valued, and celebrated for their unique backgrounds, perspectives, and experiences. We believe that a diverse and inclusive workplace is not only the right thing to do, but it also leads to better decision-making, innovation, and overall success. We actively strive to build a culture where everyone can bring their authentic selves to work, and where all voices are heard and valued. We are dedicated to creating a workplace where everyone feels safe, supported, and empowered to share their ideas, and where everyone is given equal opportunities to grow and excel. We believe that our differences make us stronger, and we will continue to work diligently to create an inclusive culture at D-Orbit that reflects this belief. Settore: Industria aerospaziale Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
A riporto del Coordinatore Ufficio Tecnico Elettrico, è responsabile delle attività di sviluppo e progettazione degli impianti elettrici/elettronici. Più specificatamente:Si rapporta con studi di progettazione, produttori per informazioni tecnico/commerciali;Controlla e verifica le tavole prodotte da studi esterni e ne valida l'esecuzione;Verifica e gestisce la documentazione tecnica di commessa;Si occupa o controlla la progettazione esecutiva e le tavole consegnate in cantiere;Elabora/aggiorna la documentazione di progettazione secondo dati in entrata rispettando le normative tecniche e di legge;Verifica e propone ottimizzazioni, varianti migliorative ed evidenzia probabili criticità;Partecipa nel riesame della progettazione;Progetta nel rispetto delle norme e leggi presenti in sito;Partecipa alla definizione del programma di ordini ed elabora ordini di materiali, verifica la situazione di ordini aperti;Controlla la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;Redige i piani di controllo elettrico e verifica la completezza di compilazione;Garantisce il rispetto e la corretta applicazione delle procedure del sistema integrato Progettista elettrico con esperienza in elettronica di potenzaAzienda affermata e con BU specializzata in ambito dell'ingegneria impiantisticaEsperienza consolidata nella funzione (o simili) di almeno 3 anni; Provenienza da aziende di progettazione e/o realizzazione di impianti elettrici di media e bassa tensione e speciali e di quadri elettrici di automazione. Preferibile esperienza maturata nella progettazione della parte elettrica di Centrali di cogenerazione da 30 a 100 MW di tipo modulare con motori a gas da 10 MW. Conoscenze linguistiche: inglese (ottimo) e possibilmente il tedesco. Conoscenze informatiche: Office Automation, Conoscenze specialistiche Conoscenza strumenti di calcolo per impianti elettrici e speciali e delle normative di settore; Salute e Sicurezza: D.Lgs. 81/08 formazione RISCHI SPECIFICI (impiegati).Importante azienda locale, radicata nel territorio, con solida posizione di mercato operante per progetti su diverse linee di business.Ottima opportunità di carriera.
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Bari (Puglia)
BFP GROUP is looking for a free-lance Portuguese Senior Electrical Engineer for a specific PV project in Portugal Requirements: – Master’s Degree in Electrical Engineering – Proven Experience in the design of PV plants, HV Lines & electrical substations (minimum 3 years) – Proven experience in Preliminary, Definitive and Final Design of Solar & Wind Plants (minimum 3 years) – Mandatory excellent knowledge of Portuguese language (Being a native Portuguese speaker will be preferential) - Good English and/or Italian and/or Spanish Knowledge - Availability for short business travels in Portugal, if necessary (for possible Site Surveys, Meetings, etc.) - To be an Authorized Engineer in Portugal to sign and stamp PV Projects, Substations, HV Lines is mandatory, - Knowledge of Portuguese legislation Main Activities: - Design review of one Solar Project in Portugal (Lisbon Area), - Sign and stamp all Basic and Detailed Designs of PV Plant, HV Line and Electrical Substation produced by our team - Direct contact with local authorities, in order for the project to be authorized according to the Portuguese legislation, - Reference contact point between local authorities and our team of engineers about all administrative, legislative (and technical) aspects of the project. - weekly calls and continuous contact by e-mail (possibly calls) with the rest of the team, Please, also provide us with a hourly quotation or better a lump sum for this kind of activity. Job duration: 4-5 months, Contract type: free-lance, Availability: starting from middle-end of March 2020, Workplace: Lisbon area (Portugal), Please send your application and your quotation to the following addresses: a.brigido@bfpgroup.net c.demarinis@bfpgroup.net Reference Code: P-EL-PV-LIS-27022020
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a SAP SPECIALIST (JUNIOR) Descrizione dell'attività: Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist (Junior). La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione all'apprendimento e all'adattamento alle specifiche logiche e processi dell'azienda. Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare il CAD Manager per attività basiche legate al sistema PLM dell'azienda e alla sua integrazione con SAP. L'obiettivo sarà quello di acquisire competenze e conoscenze per poter risolvere internamente un numero crescente di problematiche, riducendo così la dipendenza da consulenze esterne e ottimizzando i costi. Oltre a questo, la figura selezionata sarà coinvolta in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, svolgendo attività di project management e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il successo delle integrazioni. Responsabilità principali: - Gestione dell'helpdesk SAP di primo e secondo livello, con l'obiettivo di acquisire sempre più autonomia nella risoluzione delle problematiche. - Coordinamento con le società di consulenza esterne e key user interni, fungendo da intermediario. - Coinvolgimento in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, con responsabilità di project management. - Supporto al CAD Manager per attività di base legate al PLM e alla sua integrazione con SAP. - Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali, proponendo e implementando soluzioni innovative dove possibile. Requisiti: - Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (o esperienza equivalente). - Buona conoscenza dei moduli SAP e dei principali processi aziendali correlati. - Flessibilità mentale e capacità di adattarsi rapidamente ai processi aziendali esistenti. - Forte desiderio di apprendere e migliorare costantemente le proprie competenze. - Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi stakeholder. - Buone capacità di problem solving e orientamento ai risultati. - Esperienza in attività di project management e integrazione di sistemi (preferibile). Nice To Have: - Conoscenza di base dei sistemi CAD e PLM sarà considerata un plus. - Conoscenze sistemistiche Linux di base qualora fosse necessario intervenire da Bash per rapide attività di check o ripristino. Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in evoluzione nel contesto di un gruppo multinazionale. - Formazione su SAP e sulle migliori pratiche di integrazione e gestione dei processi aziendali. - Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di avere un impatto concreto sui processi aziendali. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a SAP SPECIALIST (JUNIOR) Descrizione dell'attività: Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist (Junior). La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione all'apprendimento e all'adattamento alle specifiche logiche e processi dell'azienda. Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare il CAD Manager per attività basiche legate al sistema PLM dell'azienda e alla sua integrazione con SAP. L'obiettivo sarà quello di acquisire competenze e conoscenze per poter risolvere internamente un numero crescente di problematiche, riducendo così la dipendenza da consulenze esterne e ottimizzando i costi. Oltre a questo, la figura selezionata sarà coinvolta in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, svolgendo attività di project management e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il successo delle integrazioni. Responsabilità principali: - Gestione dell'helpdesk SAP di primo e secondo livello, con l'obiettivo di acquisire sempre più autonomia nella risoluzione delle problematiche. - Coordinamento con le società di consulenza esterne e key user interni, fungendo da intermediario. - Coinvolgimento in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, con responsabilità di project management. - Supporto al CAD Manager per attività di base legate al PLM e alla sua integrazione con SAP. - Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali, proponendo e implementando soluzioni innovative dove possibile. Requisiti: - Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (o esperienza equivalente). - Buona conoscenza dei moduli SAP e dei principali processi aziendali correlati. - Flessibilità mentale e capacità di adattarsi rapidamente ai processi aziendali esistenti. - Forte desiderio di apprendere e migliorare costantemente le proprie competenze. - Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi stakeholder. - Buone capacità di problem solving e orientamento ai risultati. - Esperienza in attività di project management e integrazione di sistemi (preferibile). Nice To Have: - Conoscenza di base dei sistemi CAD e PLM sarà considerata un plus. - Conoscenze sistemistiche Linux di base qualora fosse necessario intervenire da Bash per rapide attività di check o ripristino. Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in evoluzione nel contesto di un gruppo multinazionale. - Formazione su SAP e sulle migliori pratiche di integrazione e gestione dei processi aziendali. - Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di avere un impatto concreto sui processi aziendali. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
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Bergamo (Lombardia)
ALFAPARF GROUP,  Multinazionale Italiana Leader nel settore del canale professionale per acconciatori e per l'estetica professionale con marchi di prestigio quali Alfaparf Milano, YELLOW, BECOS, DIBI, al fine di ampliare il proprio organico ricerca un: PACKAGING DEVELOPMENT INNOVATION SPECIALIST: Attività e Responsabilità della risorsa: La risorsa  dovrà garantire la scelta e l'utilizzo del packaging migliore, assicurando: l'ascolto dei bisogni dei clienti interni ed esterni, la progettazione delle soluzioni in ottica di sostenibilità/innovazione/efficienza, per tutte le aree di business (pack primario/secondario/terziario). La risorsa, diretto riporto del Global Packaging Development Manager, avrà funzione di supportare i Project Manager nella progettazione e definizione delle soluzioni di Packaging in conformità con il capitolato tecnico e qualitativo del cliente.  Requisiti e competenze richieste:  Preferibilmente Laurea Triennale o Magistrale in Design del prodotto Industriale (o affini), o Ingegneria chimica/dei materiali (o affini), o Scienza dei Materiali (o affini)  Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3/5 anni Buone competenze tecniche di sviluppo packaging (indispensabili per supportare i Project Manager) Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima capacità di processi di controllo Dinamicità, problem solving e proattività Capacità organizzative, precisione e puntualità Forte propensione alla comunicazione e alla relazione con il cliente Motivazione al raggiungimento dei risultati e forte orientamento all'obiettivo Team working & ottima conoscenza del pacchetto Office Plus conoscenza dei gestionali SAP & LIMS  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.  L'Azienda offre l'opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo  sviluppo, l'inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione saranno commisurati alle caratteristiche professionali maturate.  I candidati in possesso dei requisiti richiesti, prima di inviare il proprio cv, sono tenuti a leggere sul sito: alfaparfgroup.com   l'Informativa "Privacy Candidati" (Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 30 giugno 2003 n. 96) e, solo successivamente allegare il proprio CV.
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). PAYROLL SPECIALIST SR (Roma): Il nostro cliente - una grande società per azioni multidisciplinare, che fornisce consulenza ai propri assistiti che operano su tutto il territorio nazionale, negli ambiti: Lavoro, Fisco e Societario, Legale, Sicurezza e Ambiente - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede di Bollate, la ricerca e selezione di: -          N. 1  Payroll Specialist SR (Roma) Job Purpose: Il Payroll Specialist, ha in carico la gestione completa di tutti i processi tecnici/di consulenza ordinaria e la gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area Tasks and Responsibilities: ·       Gestione completa delle attività inerenti il payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili ed annuali) ·       Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende Specific Requirements: ·       Almeno 8 - 10 anni di esperienza conseguita presso studi professionali ·       Titolo di studio: Laurea triennale/specialistica ·       Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro ·       Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro ·       Conoscenza approfondita della suite Zucchetti. Aree applicative PagheWeb (Tabelle / contratti / contabilizzazione / budget del personale) / Presenze Project / Analytics/CU770WEB / AGO Infinity / Workspace ·       Ottima capacità di analisi e rendicontazione delle attività assegnate ·       Buona capacità di lettura, analisi e sintesi dei processi payroll ·       Predisposizione nella risoluzione dei conflitti e mediazione ·       Riservatezza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma - Tipologia contrattuale offerta: Contratto con P. IVA o Contratto di assunzione con compenso commisurato all'esperienza - La ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it
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Italia (Tutte le città)
Attività/ResponsabilitàLettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi;Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica;Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative;Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione;Attività di value engineering;Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto;Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica.Azienda leader nel settore constructionRuolo strategico e con ottime prospettive di crescitaIl candidato ideale è in possesso di un titolo di studio attinente ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo (Tender Specialist), all'interno di aziende strutturate nel settore Edilizia (Building and Construction). E' richiesta esperienza in bandi di gara esteri, soprattutto europei, ed una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. E' necessaria inoltre un'ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e Autocad. Completano il profilo ottime doti di analisi, spirito di iniziativa ed intraprendenza e predisposizione al teamworking.Azienda leader nel settore Edilizia (Building and Construction) ricerca per un ampliamento del proprio Team Gare e Preventivi un Tender Specialist con un'esperienza focalizzata in ambito gare estere.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Bergamo.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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