-
loading
Solo con l'immagine

Promoter agente inserimento


Elenco delle migliori vendite promoter agente inserimento

Foggia (Puglia)
-Cerchiamo giovani che sappiano lavorare in gruppo e a contatto diretto con la clientela. -Esperienza richiesta nessuna. -lavoro ambosessi. -Ti occuperai di promuovere beni e servizi,acquisire nuovi clienti. invia il tuo c.v con foto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agente di Vendita Ditta individuale di Chiara Zanini - Azienda avviata nel settore della vendita plurimandataria. L’azienda, sita in Via Terracina 139 (Fuorigrotta) per ampliamento del personale cerca persone per ricoprire il ruolo di OPERATORE TELEMARKETING. La figura gestirà un pacchetto clienti con finalità di presa appuntamenti. Si valutano figure anche alla prima esperienza. RICERCA DEL PERSONALE - PROMOTORE SU APPUNTAMENTO SONO RICHIESTI: - Doti comunicative, orientamento al problem solving e capacità di lavorare in team - Professionalità - Puntualità OFFRIAMO: - Formazione con affiancamento - Portafogli clienti mensili fornito dall’azienda con appuntamenti prefissati - Fisso mensile più provvigioni Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Promoter part time (zona e orario flessibili) per vendita servizi Entry level su attività commerciali a Roma e provincia, primaria Web Agency seleziona. Inserimento, formazione immediati e pagamento provvigionale mensile. Per info e contatti scrivere a davide@ctawebagency.com
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
AGENTE DI COMMERCIO Azienda con oltre 15 anni di esperienza ricerca per la sede di Cosenza AGENTI DI COMMERCIO per settore in forte crescita. Requisiti richiesti: - Serietà e professionalità - Mezzo proprio - Esperienza di vendita - Capacità di sviluppo Business l'Azienda offre: - Inserimento in organico qualificato e di grande notorietà - Rapporto di collaborazione ed assistenza per l'agente - Alte e proficue provvigioni - Reale possibilità di carriera all'interno dell'Azienda Allegare C.V. alla candidatura
Vista prodotto
Italia
AGENTE COMMERCIALE ESTERO Orienta Società Benefit ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 AGENTE COMMERCIALE ESTERO Il candidato ideale dovrà identificare e sviluppare nuovi mercati internazionali per i prodotti alimentari aziendali, analizzare le opportunità di business nei vari mercati esteri, monitorando trend, concorrenza e normative locali, gestire le attività di negoziazione commerciale con i distributori e i clienti esteri, gestendo contratti e condizioni di vendita e partecipare a fiere ed eventi di settore per ampliare la rete di contatti e promuovere il brand aziendale. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa in ruoli commerciali, preferibilmente ambito alimentare. - Ottima conoscenza della lingua inglese. - Capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti. - Spiccate doti comunicative e attitudine alla negoziazione. - Disponibilità a trasferte, se richiesto. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Casoria (NA). Previsto inserimento diretto con livello ed inquadramento commisurato allesperienza del candidato selezionato. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house  nella città di Milano. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona  appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento  · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house  nella città di CATANIA. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona  appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento  · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Se cerchi un lavoro dinamico, flessibile, che ti permetta di gestire al meglio il tuo tempo libero e hai spiccate doti comunicative, candidati ora per diventare il nostro PROMOTER SOCIALE. I nostri promoter fundraiser infatti acquisiscono ogni anno migliaia di donatori e sono fondamentali per la Fondazione che, coi suoi progetti nel mondo, promuove il benessere sociale, leducazione e i diritti dellinfanzia. Lavoriamo presso dei desk posizionati nelle zone di affluenza, sensibilizziamo le persone ai valori delleducazione e dello sviluppo di sé, e condividiamo con i nostri sostenitori il frutto della ricerca neuroscentifica della nostra Fondazione. Offriamo ai nostri promoter sociali tutto il supporto necessario per lo svolgimento dellattività. Molta importanza viene data alla formazione costante per svolgere al meglio il lavoro. Cosa offriamo: · Inserimento immediato · 25-30 ore settimanali · Compenso fisso più bonus in relazione agli obiettivi raggiunti · Formazione costante su progetti, tecniche di dialogo e competenze trasversali · Incontri con gli operatori umanitari
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER FARMACIA per attività di consulenza e incentivazione alla vendita. PRODOTTI: assorbenti 100% cotone PROMOZIONE: 1 confezione omaggio per ogni confezione acquistata. ATTIVITA’: durata progetto da metà Febbraio a fine Aprile. La prima giornata si svolgerà presso le farmacie di: (FG) DELICETO Orario lavorativo part time (4 ore), data da concordare tra il lunedì ed il venerdì. Compenso fisso + bonus. ITER DI INSERIMENTO: colloquio, formazione sui prodotti e svolgimento attività + formazione certificata sulle tecniche di vendita, online. I vantaggi che otterrai entrando nel progetto sono: • Valorizzazione delle TUE performance grazie a bonus sulle vendite; • Giornate lavorative part time in settimana, compatibili con altre promozioni, concordate con largo anticipo anche in base ai tuoi impegni fissi; • Collaborazione con una rinomata azienda multinazionale leader nel settore; • Sarai titolare del progetto con accesso prioritario a tutte le date 2020; • Formazione gratuita e certificata sulle tecniche di vendita. Sei automunito? Hai esperienza come promoter, magari in farmacia? Sei un bravo comunicatore/venditore? Entra a far parte del nostro team! Ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Unibed materassi azienda leader nel settore dei sistemi di riposo e' presente con postazioni nelle aree espositive dei centri commerciali. Per il completamento dell'organico nell'area marketing ricerca 5 promoter I profili con cui vogliamo entrare in contatto sono donne di 25/45 anni con eccellenti capacita' comunicative e forte motivazione a svolgere un lavoro di relazione gratificante e professionale. E' necessario il possesso di auto per brevi spostamenti. Si offre l'inserimento in un'azienda con elevata professionalita' e un'organizzazione efficace, formazione continua e sistema gestionale motivante e coinvolgente. Sono previsti turni giornalieri di 6 ore. Si offre fisso mensile, incentivi e inquadramento. E' richiesta la disponibilita' immediata Il candidato interessato puo' inviare via email il proprio CV corredato da foto recente per fissare colloquio selettivo. ZONE DI LAVORO: GALLERIE COMMERCIALI IPERCOOP DI BRINDISI E PROVINCIA CATEGORIA: PROMOTER NUMERO POSTI: 5 LIVELLO DI STUDIO: DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE ANNI ESPERIENZA: DA 0 A 1 ANNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di Marketing sta selezionando promoter per stand in farmacie e grandi magazzini, promoter per raccolta fondi in favore di organizzazioni partner Offre: Regolare retribuzione + commissioni + rimborso spese Formazione continuativa Fisso giornaliero Contratto di inserimento:incaricato alle vendite
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti! _____ BENIMMOBILI RESIDENZIALE - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano - cerca UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) ____ La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - almeno 3 anni di esperienza come Agente Immobiliare a Brescia (o ruolo analogo nel settore) - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di 'patentino da agente immobiliare'. Se credi di essere il candidato ideale invia il tuo CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SALES / AGENTI DI COMMERCIO Da un’esperienza oltre ventennale e per il lancio di un programma estremamente innovativo in ambito estetico e nutrizionale, abbiamo messo al centro del nostro progetto ”l’ESTETISTA e l’IMPRENDITORE”. Chi si prenderà cura della cliente/i si prenderà cura di sé stesso, affinché vi sia una crescita tecnico/specifica considerevole, con particolare attenzione alla crescita professionale e personale (Estetista, Agente e imprenditori). La nostra “Azienda”, propone soluzioni per il rilancio e lo sviluppo della propria attività in termini di redditività, fidelizzazione acquisizione di nuovi clienti, abbinando una formazione continua su vari ambiti, dalla nutrizione, all’estetica del viso e del corpo, alla integrazione e allo sviluppo di BRAND primari per i quali si ha la possibilità di estendere il mercato non solo nell’ambito estetico, ma anche nelle farmacie, parafarmacie, palestre etc… Questo permetterà all’agente e/o procacciatore, l’opportunità di sviluppare diversi business altamente redditizi e non vincolati ad un solo filone d’attività Requisiti del candidato: 1 esperienza nel settore estetico, farmacie, parafarmacie palestre 2. Voglia concreta di sviluppare la propria attività L'azienda offre: · Inserimento in un contesto ambizioso calato in un settore di mercato in forte crescita · programma di formazione tecnico - scientifica e commerciale · concrete possibilità di crescita all'interno di un’ampia rete commerciale · inserimento tramite P.IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CERCA agenti di commercio plurimandatari per la promozione dei nostri servizi legati alla salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. All’agente si richiede di: • - Promuovere le vendite; • - Dimostrare capacità di ascolto e di attenzione alle esigenze della clientela e dell’azienda; • - Gestire le obiezioni e il post-vendita; • - Informare l’azienda sui risultati ottenuti e le difficoltà incontrate; • - Condividere i rapporti delle attività; • - Dare informazioni sulle iniziative della concorrenza evidenziando i punti di forza ed i punti deboli. L’agente avrà la responsabilità di: • - Raggiungere gli obiettivi prefissati; • - Istaurare un ottimo rapporto con i clienti per fidelizzarli; • - Intervenire tempestivamente per la risoluzione di problemi; • - Informare rapidamente delle problematiche che incontra con i clienti per una migliore soddisfazione; • - Dare le informazioni al fine della redazione di rapporti delle attività su cui lavorare per migliorare le performance; • - Sviluppare un sistema di post-vendita utile ad aumentare il fatturato; • - Aumentare i livelli di soddisfazione dei clienti ed ottenere referenze dagli stessi; • - Redigere adeguatamente e secondo le indicazioni la modulistica; • - Redazione in modo corretto e completo dei rapporti delle attività. Titolo di studio: • - Diploma superiore. Abilità e competenze: • - Gradito in particolare l’orientamento per ambito tecnico commerciale e/o provenienza settore servizi; • - Comprovata esperienza in ambito commerciale e di gestione ed implementazione portafoglio clienti; • - Capacità di relazionarsi con target di clientela medio alta e di svolgere un’attività fortemente consulenziale; • - Il candidato inoltre dovrà avere le seguenti qualità: energia, intraprendenza, proattività, dinamicità, positività, curiosità, attenzione ai dettagli, cura nella redazione dei documenti (aziendali), attenzione agli obiettivi, creatività, empatia nel rapporto con i clienti; • - Persona interessata alla crescita personale e che creda nel valore della sicurezza nelle aziende e della salute dei lavoratori. Inquadramento: • - Contratto di agente di commercio. L’agente opererà la sua attività in piena autonomia e senza alcuna subordinazione. Compensi e assistenza anche formativa: Al candidato verrà proposto un inquadramento economico correlato alle specifiche competenze e capacità di vendita, e in ogni caso si prevede: • - Provvigione incentivante oltre a premi (al raggiungimento degli obiettivi); • - Supporto tecnico e assistenza dell’azienda; • - Formazione costante e periodica sia tecnica che pratica e sulle migliori tecniche di vendita e di gestione della clientela; • - Riunioni ed incontri mensili utili a comprendere come migliorare le performance e lo sviluppo personale. Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un agente immobiliare che ama il proprio lavoro e vuole affermarsi in una realtà che lo valorizzi? Vorresti crescere all'interno di un’importante azienda del territorio, leader delle intermediazioni immobiliari? Ecco l'occasione per valorizzare veramente le tue doti!   BENIMMOBILI RESIDENZIALE  - società di intermediazione leader del panorama immobiliare bresciano   UN/A AGENTE IMMOBILIARE per la sede di Brescia Due (Galleria Kennedy) La persona che vogliamo incontrare è un/a agente solare e collaborativo, con uno spiccato senso commerciale e capacità di organizzare in modo efficace la propria agenda. Si occuperà dell'acquisizione e della vendita di immobili residenziali e concorrerà allo sviluppo di progetti dedicati alla commercializzazione di nuovi cantieri. Verrà affiancato e formato per rendersi in breve autonomo nel ruolo, col fine di crescere professionalmente e personalmente. Ti offriamo: - inserimento immediato in collaborazione con fisso iniziale, oltre a provvigioni e incentivi - postazione e PC all’interno dei nostri moderni uffici in Galleria Kennedy (Brescia Due) - formazione tecnica, gestionale e strumenti evoluti - supporto costante da parte dei colleghi Senior - tutto il materiale di cui necessiti per farti vincere nel mercato immobiliare Richiediamo: - dimestichezza con l’uso del PC - buona conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo una predisposizione all'ascolto, una buona capacità organizzativa, attitudine ai rapporti interpersonali e desiderio di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale il possesso di “patentino da agente immobiliare”. Se credi di essere il candidato ideale inviaci il tuo CV o clicca sul seguente link: https://guru.jobs/hrJobVacancy/show/3325
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.