Promoter educazione lavoro time
Elenco delle migliori vendite promoter educazione lavoro time

Milano (Lombardia)
Siamo un giovane ed affiatato team di Ambassador e ci occupiamo pubblicità diretta in Eventi organizzati. Selezioniamo PROMOTER per riapertura della stagione Eventi a Milano. Le risorse inserite con contratto di collaborazione continuativa (non a chiamata!) saranno formate a spese aziendali e affiancate da un tutor esperto. L'attività lavorativa consisterà inizialmente nel: - rappresentare i Clienti al pubblico; - ingaggiare nuovi Clienti; - presentare brevemente il progetto in sponsorizzazione; - raccogliere i dati sulla modulistica - distribuire gadget e welcome pack. Il lavoro si svolge principalmente in stand allestiti all'esterno di grandi e medi spazi commerciali (catene Gdo, mall, librerie, negozi per bambini, farmacie, negozi per animali..). Le location variano di settimana in settimana a Milano centro. Le disponibilità lavorative sono definibili settimanalmente. A parità di candidature diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana. Offriamo: regolare contratto e pagamenti. Formazione a spese aziendali e opportunità di crescita. Indispensabili: ottima propensione al contatto diretto con il pubblico; mentalità da studente; forti doti comunicative; buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito il tuo cv: le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Il nome della nostra azienda è DialogoDiretto: le nostre Campagne Face to Face con stand in tutta Italia rendono possibile un incremento di donazioni per organizzazioni come Unicef e Save the Children. Promoter Stand universitari e laureati in viaggio: PROMOTER/ADDETTI VENDITA /LAVORO FULL TIME Cerchi un lavoro diverso dal solito' Parti come promoter /addetto vendita/venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia! Viaggia con noi girando in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Unicef o Save the Children. L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane: Dal 13 febbraio al 27 febbraio Dal 20 febbraio al 6 marzo Dal 27 febbraio al 13 marzo Dal 6 marzo al 20 marzo CHE TIPO SEI' Ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! Se invece sei timido e le sfide ti spaventano, questo lavoro non è quello giusto per te: CI DISPIACE! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi' - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso il tuo curriculum e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità! SEGUICI SU INSTAGRAM www.instagram.com/lavoroperstudenti.it
Vista prodotto

Roma (Lazio)
RAVESS srl consolidata agenzia di comunicazione seleziona a ROMA: giovani laureati, studenti universitari da inserire nell'immediato come PROMOTER /DIALOGATORE presso centri commerciali, supermercati, eventi fieristici, piazze, per presentare i progetti e le attività d importanti ONLUS clienti quali: FONDAZIONE LEGA DEL FILO D'ORO, SOS VILLAGGI DEI BAMBINI ITALIA. Partecipa al colloquio di selezione e mettiti alla prova, potresti entrare a far parte dei nostri team composti da giovani della tua stessa età. Chi stiamo cercando? Giovani talenti della vendita o studenti che hanno voglia di mettersi in gioco con: -Spiccate doti comunicative -Predisposizione al lavoro di team -Flessibilità, entusiasmo e determinazione DISPONIBILITÀ PART TIME VERTICALE O FULL TIME: dalle 3 alle 5 giornate a settimana NOI TI OFFRIAMO: Fisso giornaliero /mensile garantito Formazione continua in aula e sul campo Lavoro in location prestigiose (no porta a porta) Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate in aula e sul campo da parte di esperti nel settore. I nostri team sono attivi nelle principali città italiane e ricerchiamo personale tutto l'anno. Visita il nostro sito internet e la nostra pagina Facebook "Ravess".
Vista prodotto

Italia
Humangest - Agenzia per il lavoro sta supportando SKY ITALIA - azienda leader nel settore intrattenimento televisivo - una figura professionale da inquadrare nella mansione di PROMOTER/SALES ACCOUNT. La risorsa - inserita allinterno di gallerie commerciali o flagship store - si occuperà di promuovere al pubblico abbonamenti e promozioni, oltre che delle sottoscrizioni contrattuali. Desideriamo entrare in contatto con candidati orientati al rapporto con il pubblico, con esperienza - seppur minima - nella vendita diretta in un settore affine. Approccio commerciale, orientamento al cliente e capacità relazionali completano il profilo. Sede di lavoro: Imola (BO) Orario di lavoro: Full time 40H settimanali oppure Part time 24H settimanali con disponibilità principalmente nel weekend Tipologia contrattuale: Iniziale T.D. in somministrazione/Inquadramento 4° liv. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO + Bonus al raggiungimento di KPI individuali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Humangest - Agenzia per il lavoro sta supportando SKY ITALIA - azienda leader nel settore intrattenimento televisivo - una figura professionale da inquadrare nella mansione di PROMOTER/SALES ACCOUNT. La risorsa - inserita allinterno di gallerie commerciali o flagship store - si occuperà di promuovere al pubblico abbonamenti e promozioni, oltre che delle sottoscrizioni contrattuali. Desideriamo entrare in contatto con candidati orientati al rapporto con il pubblico, con esperienza - seppur minima - nella vendita diretta in un settore affine. Approccio commerciale, orientamento al cliente e capacità relazionali completano il profilo. Sede di lavoro: Bologna (BO) Orario di lavoro: Full time 40H settimanali oppure Part time 24H settimanali con disponibilità principalmente nel weekend Tipologia contrattuale: Iniziale T.D. in somministrazione/Inquadramento 4° liv. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO + Bonus al raggiungimento di KPI individuali SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Selezioniamo, per ampliamento del nostro team di vendita già consolidato, promoter ambosessi, anche prima esperienza, per lavoro di promozione a diretto contatto con il pubblico presso stand dedicato nel C.C. Carosello (Carugate). Richiediamo: - Domicilio in zone limitrofe; - Spiccate doti di problem solving; - Possibilità di lavorare full time o part time; Offriamo: - Formazione iniziale ed affiancamento continuo; - Concrete possibilità di crescita professionale; Se interessati inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house nella città di Milano. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia perchè solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Stiamo cercando dialogatori per il nostro Team in-house nella città di CATANIA. Siamo un Team di ragazzi appassionati in grado di fare la differenza insieme e trovare più sostenitori che ci aiutino ad aumentare la consapevolezza che un mondo migliore è possibile ed è necessario! Se sei una persona appassionata, dinamica, entusiasta che ha voglia di mettersi in gioco ed entrare in azione con noi, se sei una persona propensa al lavoro di squadra ed al contatto con il pubblico, questo è il lavoro giusto! Offriamo: · corso di formazione retribuito · formazione costante con Tutor dedicato · pratica sul campo con costante affiancamento · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · ottime prospettive di crescita economica e professionale nel campo del terzo settore in unassociazione di grande impatto sociale · possibilità di lavorare part time/full time Richiediamo: · serietà ed aderenza alla Mission di Fondazione Patrizio Paoletti · capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità e ottima padronanza della lingua italiana · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni da 5h a settimana (lunedì al sabato). Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Genova. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Bari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Napoli. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Cagliari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Catania (Sicilia)
Fondazione Patrizio Paoletti sta selezionando un team di giovani appassionati a tematiche relative ai diritti dell'infanzia e dell'educazione, della pedagogia e del benessere sociale, che diventeranno addetti alle pubbliche relazioni per la Fondazione. I promotori sociali addetti alle pubbliche relazioni, sono figure fondamentali per il lavoro di Fondazione Patrizio Paoletti, infatti rappresentano l'anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, Fondazione Patrizio Paoletti riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti in Italia e nel mondo. Il lavoro si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori. I requisiti sono: · Capacità di lavorare per obiettivi · Buone doti comunicative e relazionali · Capacità di lavorare in gruppo · Attitudine positiva e flessibilità · Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo · Interesse a tematiche relative ai diritti dell'Infanzia E' richiesta disponibilità di coprire 4 o 6 turni da 5 h dal lunedì al sabato. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising.
Vista prodotto
-
Successivo →