Promoter esperienza settore telecomunicazioni
Elenco delle migliori vendite promoter esperienza settore telecomunicazioni
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per realtà operante nel settore delle telecomunicazioni: Posizione ELETTRICISTA SETTORE TELECOMUNICAZIONI La persona sarà inserita nel team di elettricisti per occuparsi di installazione e collaudo di apparati telefonici, radio, reti, impianti terresti e satellitari. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma ambito tecnico (elettrico/elettrotecnico) - esperienza pregressa nella mansione, in particolare nelle attività di installazione e collaudo ambito elettrico; - gradito possesso dell'attestato per lavori in quota; - disponibilità a spostarsi sul territorio con utilizzo mezzo aziendale Altre informazioni Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk (Gradito il possesso della certificazione CISCO). Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, su turni di 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 24. Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office - conoscenza della lingua inglese - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’ indirizzo lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia partner linkem Ricerca personale per lavoro di promozione e vendita servizi internet nel centro commerciale di casamassima. Si richiede: Residenza cassamassima e/o paesi limitrofi, volonta' e motivazione,predisposizione alle pubbliche relazioni, gradita esperienza settore telecomunicazioni. Si offre: lavoro organizzato su turni giornalieri di 6 ore,formazione adeguata, Fisso mensile piu' provvigioni. Inviare c.v.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nostra azienda cliente siamo alla ricerca di operatori telefonici in attività Smart Working per un importante committente nel settore delle telecomunicazioni. Si richiede specifica esperienza pregressa nel ruolo di Teleseller di almeno 1 anno. Requisiti: · Ottime attitudini commerciali e forte motivazione; · Flessibilità e proattività; · Capacità di supportare e ascoltare il cliente in modo puntuale; · Spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; · Buone capacità nell'utilizzo di strumenti digitali; Cosa offriamo: · Contratto a collaborazione; · Provvigioni; · Formazione completa sugli aspetti tecnici legati alla comunicazione telefonica col cliente; · Affiancamento costante e aggiornamenti continui da parte del team;
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
LFM GROUP agenzia di field marketing seleziona per importante brand settore telecomunicazioni promoter con esperienza nel settore per progetto continuativo per vari punti vendita: CC IL CASTELLO - FERRARA Richiesta bella presenza, esperienza pregressa nel settore, puntualità e serietà. Retribuzione: compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Se disponibili inviare CV a casting@lfmgroup.it RIF: FERRARA Tutti i dettagli dell'attività verranno comunicati in fase di colloquio.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
LFM GROUP agenzia di field marketing seleziona per importante brand settore telecomunicazioni promoter con esperienza nel settore per progetto continuativo per vari punti vendita: CC PERSEO - RIETI Richiesta bella presenza, esperienza pregressa nel settore, puntualità e serietà. Retribuzione: compenso fisso + incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Se disponibili inviare CV a casting@lfmgroup.it RIF: RIETI Tutti i dettagli dell'attività verranno comunicati in fase di colloquio.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Cerchiamo Promoter per Stand presente all'interno del Centro Commerciale I Giardini del Sole. Le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore Telecomunicazioni. Offriamo: · Retribuzione fissa slegata da obiettivi. Contratto iniziale di 3 mesi. Lavoro full-time, 5 gg lavorativi a settimana su turnazione. Formazione iniziale ed affiancamento continuo. Requisiti: · Esperienza nella vendita di servizi · Buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving · Entusiasmo e forte determinazione Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV con il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Cerchiamo Promoter per Stand Le risorse scelte si occuperanno di promuovere e vendere i servizi di un nostro importante cliente del settore Telecomunicazioni. Offriamo. - incentivo fisso mensile 500 euro base - altre provvigioni sulle vendite - formazione iniziale ed affiancamento continuo - possibilità di crescita all'interno dell'azienda REQUISITI - disponibilità a lavorare nei week end - buona dialettica, capacità di ascolto attivo e problem solving - entusiasmo e forte determinazione Si accettano profili anche senza esperienze lavorative Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare il CV con il consenso al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Promoter per Onlus Salerno Diventa Promoter/Dialogatore, per il canale No Profit di OF Team. Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del Dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando iprogetti di importanti organizzazioni no-profite permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del Dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazionee della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si riceverà formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Inviaci il Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo! Inserzionista: OF Team
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca promoter full-time o partime, anche con prima esperienza, da inserire nella propria rete commerciale presso la postazione fissa (stand) sita nel Centro Commerciale CITTÀ FIERA. Le risorse si occuperanno di proporre e illustrare le promozioni e le offerte, motivandone l'acquisto. A tal proposito requisiti indispensabili ai fini dell'assunzione sono: - serietà - spiccate dote relazionali e comunicative; - attitudine al lavoro in team e al focus target; - orientamento al cliente; - gentilezza e cortesia. Costituirà valore aggiunto l'esperienza nel settore delle vendite e/o delle telecomunicazioni. Si offre: -retribuzione fissa mensile + provvigioni; -inserimento lavorativo immediato in un team giovane e dinamico; - affiancamento e formazione sul campo. Si richiede disponibilità immediata.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Humangest Filiale di Melfi ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni, PROMOTER per servizi di telefonia. Le risorse lavoreranno presso centri commerciali o presso punti vendita di elettrodomestici/telefonia e si occuperanno della promozione di un nuovo operatore telefonico e del conseguente passaggio/attivazione nuova sim. Il/La candidato/a ideale possiede: - attitudine alla vendita, adattabilità ai sistemi operativi; - capacità di persuasione; - perspicacia nel cogliere le esigenze del cliente; - abilità comunicative; - creatività nella vendita; - capacità di collaborazione e team working; - ottima gestione del tempo; - motivazione; - orientamento al servizio; - ha disponibilità immediata - è disponibile a lavorare nei weekend e festivi. È previsto inserimento con contratto di assunzione a tempo determinato iniziale, con possibilità di proroga. Si offre retribuzione mensile fissa + premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Orario di lavoro: part time 20/24 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, con riposo a scalare. Luogo di lavoro: Mesagne
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
One Shot Promotion, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e partner Vodafone, ricerca promoter commerciali da inserire presso il Corner Vodafone del Centro Commerciale Il Destriero, Vittuone (MI). REQUISITI: - Forte orientamento al cliente - Propensione a lavorare per obiettivi - Capacità comunicative - Automunito MANSIONI: - Vendita servizi Vodafone - Procacciare nuovi clienti Inserimento all’interno dell’azienda con fisso mensile e bonus, previsto percorso di formazione mirato ad una crescita professionale. Disponibilità full - time.
Vista prodotto
-
Successivo →