Promoter eventi nei cinema
Elenco delle migliori vendite promoter eventi nei cinema

Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nella commercializzazione di serramenti, porte e coperture per esterno, ricerca nelle zone di Torino /provincia: Promote per promuovere i nostri prodotti presso Gallerie Commerciali, Fiere ed eventi. Selezioniamo persone di sesso femminile, dinamiche, brillanti, comunicative e ambiziose da inserire nel proprio organico per espansione aziendale, di età compresa tra i 24 e i 45 anni, possibilmente con esperienza e con voglia di imparare o migliorare. Pofilo ideale: - Bella presenza - Predisposizione al diretto contatto con il pubblico - Ottime doti comunicative - Propensione al problem solving - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Domicilio in Torino o provincia di Torino - Disponibilità a lavorare anche nei week end - Automunita - Professionalità. Offriamo: - Per l'inserimento un fisso giornaliero più provvigioni - inquadramento con commissioni mensili più bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; - inizio immediato in un ambiente giovane e dinamico; - formazione e affiancamento costante; - tangibile possibilità di crescita meritocratica; - Inserimento immediato Per il colloquio è obbligatorio aver inviato il curriculum vitae. Contattare il numero 0110604410 per appuntamento solo dopo aver inviato il curriculum.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Da oltre 12 anni lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro.. Selezioniamo risorse per la sede Milano-Duomo per completare ed arricchire gli attuali team, supportandoli nel raggiungimento e superamento dei target di produttività e nel mantenimento degli alti standard qualitativi che caratterizzano le performance dell'Azienda. Il lavoro consiste nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando in stand brandizzati presso Eventi organizzati (Attualmente e fino a nuove disposizioni, lavoriamo in esterna: nei pressi di Fiere, Festival, Piazze, Store, Mall, Catene GDO, Librerie, Concerti, Happenings, Aeroporti etc.) a Milano e Hinterland. Offriamo formazione -a spese aziendali- certificata, personalizzata in base al profilo e al livello di esperienza e parallela all'attività lavorativa. Offriamo formazione in aula e virtuale: tramite webinar e l'accesso esclusivo ad una piattaforma dedicata. Per questo motivo non richiediamo esperienza pregressa. Apprezziamo molto esperienze pregresse nel campo della ristorazione e hôtellerie in generale (cameriere/a, bar tender, chef, personale di sala..): sia perché ne capiamo il momento di incertezza lavorativa ma sopratutto per la preziosa esperienza e propensione a diretto contatto con il pubblico. L'attività lavorativa è autonomamente gestibile. Dato l'alto numero di candidature che solitamente riceviamo pubblicando questa ricerca di personale, a parità di requisiti diamo priorità ai candidati con disponibilità full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni a settimana. Indispensabile domicilio a Milano o limitrofe vicinanze e ottimo livello di italiano scritto e parlato.
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Selezioniamo per inserimento immediato PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Natalizi, Esselunga, Aeroporti, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: -regolare contratto - pagamenti con bonus ed incentivi -formazione, parallela all'attività lavorativa, a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio ad Ancona o vicinanze A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita le nostre pagine instagram e facebook. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura a [email protected] ! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Selezioniamo per inserimento immediato MOLTO DI PIU' di un/a PROMOTER / HOSTESS per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell’animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico! Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L’attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo: regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, formazione – parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l’accesso ad un portale formativo dedicato. Certifichiamo le competenze acquisite. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Milano o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Le selezioni sono aperte!
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore delle comunicazioni, nei servizi di merchandising e volantinaggio, seleziona Promoter/Hostess, da inserire presso gli stand nei centri commerciali e negozi della regione Lazio, per accoglienza eventi, volantino H2H e attività promozionali.
Vista prodotto

Sondrio (Lombardia)
IBIZA CLUB HUB è un agenzia di promoter leader nel mercato della vendita a Playa d’en Bossa dal 1998. E siamo in cerca di personale per la stagione 2022. Offriamo ai nostri clienti pacchetti con le migliore discoteche e bar dell'isola e il Cirque de la Nuit Boat Party che è onorato da TripAdvisor con il “Certificato di Eccellenza“ (quasi 700 recensioni, media 4,5 stelle) per l’ospitalità e per la soddisfazione dei clienti. Per tanto, lavorare con noi significa promuovere il boat party numero uno a Ibiza. Vogliamo che tu abbia successo e, a questo fine, avrai a disposizione tutti i materiali necessari. Avrai inoltre un training formativo necessario per diventare un venditore di eventi di successo. Le tue ore di lavoro saranno organizzate in modo efficace, e normalmente si svolgeranno tra le 12:00 am e le 8:00 pm, ma con un massimo di 8 ore al giorno. Tutti hanno un giorno libero, in modo che disporrai del tempo adeguato per festeggiare con i tuoi amici, godere dell’isola e rendere la tua estate indimenticabile. ‘Lavoratori felici = Impresa felice’. Il compenso è legato al rendimento e basato su commissione, e il pagamento avviene alla fine di ciascun giorno di lavoro. Questo significa che riceverai una commissione per ogni cliente che assisterà alla nostra festa.. La nostra esperienza ci ha dimostrato che persone meno dotate, ma più impegnate nel lavoro possono guadagnare in media da € 300 a € 450 alla settimana. Venditori dotati possono facilmente guadagnare il doppio e anche di più. Se hai esperienza di lavoro per conto proprio e sei una persona responsabile e affidabile, se il tuo obiettivo non è solo fare una vacanza, ma anche guadagnare qualche soldo e se soddisfi i seguenti criteri… ti garantiamo che quest’estate a Ibiza farai fuoco e fiamme con noi: • Età tra 18 e 35 anni • Possibilità di dedicare almeno sei settimane per lavorare con il nostro team • Avere una visione ottimista e positiva • Avere un aspetto sicuro di sé e convincente • Doti di eloquenza Se lo desideri, possiamo offrirti appartamenti economici in condivisione con amici o colleghi in un ambiente più calmo, situati a e nei dintorni di Playa d’en Bossa, Figueretas e Ibiza città, gli appartamenti sono abitati esclusivamente dai nostri dipendenti. Hanno spesso un’atmosfera vibrante e divertente.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Sei alle prese con l'università, vuoi renderti economicamente autonomo/a, acquisire nuove esperienze e competenze lavorative? Se ami il contatto con il pubblico e sei sensibile alle tematiche umanitarie, potresti proprio essere il componente che manca al nostro team! Selezioniamo, inseriamo e formiamo a nostre spese Promoter e Hostess che si occuperanno di pubblicizzare i progetti dei nostriClienti. Si lavora in team, in stand allestiti nei migliori eventi di Milano e Hinterland. Siamo pronti ad ampliare le conoscenze di tutte le risorse inserite anche tramite viaggi spesati e con il tutoraggio di un team meraviglioso! Visita il nostro sito e cercaci su instagram. Se ti senti in linea con il profilo disegnato, inviaci il tuo cv! Saremo felici di conoscerti e farci conoscere! NB. Il lavoro è totalmente flessibile. A parità di candidature, diamo priorità a candidati disponibili almeno 3 giorni pieni a settimana (libera scelta dal lunedì a domenica.)
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Siamo a Cinquantatre... Lucca Comics & Games è il più importante festival europeo dedicato al fumetto, gioco da tavolo, videogioco, gioco di ruolo, fantasy, animazione, cinema e serie TV. Show crossmediale per eccellenza, dal 1966 Con quasi 800.000 visitatori complessivi, oltre 40.000 mq di spazio espositivo, 20 mostre, più di 500 eventi tra incontri con autori ed editori, spettacoli e concerti, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tutto il mondo.Non rischiare di perdertelo: salta a bordo dei nostri bus e vieni a Lucca, bellissima città ricca di arte e storia nel cuore della Toscana, per goderti la tua passione con serenità e senza stress!Per il 2020 il festival si articolerà tra eventi dal vivo e contenuti in streaming: oltre agli appuntamenti virtuali ci saranno incontri reali a Lucca e nei Campfire. Novità, conferenze, presentazioni, approfondimenti e intrattenimento, il tutto fruibile in modalità diverse, a seconda delle proprie necessità: da casa, nei campfire, oppure a Lucca, il campfire più grande di tutti. #WeTheFun #LuccaCG21 Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Descrizione completa della posizione Selezioniamo nuove risorse per attività di marketing diretto, pubblicità, promozione e vendita in stand. Valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala ecc.), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecc..) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter,..) Prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoro. L'attività sarà svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Invernali, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.). Tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del Covid-19. Per questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno. Offriamo Inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserita. L'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoom. Accesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmente. Certificazione delle competenze acquisite. Regolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attività lavorativa: in aula/ su zoom e on the job. Ottima opportunità di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione Team, Cliente e Campagna evento. Indispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra. Mentalità da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Diploma di maturità. Ottimo livello di italiano scritto e parlato. Domicilio a Palermo o vicinanze. A parità di candidature diamo priorità a chi possa offrire una disponibilità full time o di almeno 3 giorni pieni a settimana. Visita il nostro sito e la nostra pagina instagram. Se ti senti in linea con il mood del nostro Team, invia subito la tua candidatura! Non vediamo l'ora di conoscerti! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: €900,00 - €2.500,00 al mese Benefit: Orario flessibile Viaggi premio Disponibilità: Orario flessibile Smart working: No Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti Misurazione della temperatura Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale Riunioni virtuali Predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Stars Marketing crede fortemente nei giovani e per questo offre un'ottima opportunità lavorativa ai neo-diplomati di tutte le discipline. Professionalità, spirito di gruppo e competitività sono solo alcuni degli ingredienti della Stars che, attraverso un progetto formativo, permette ai giovani di acquisire delle reali competenze lavorative e di entrare in contatto con un ambiente dinamico, coinvolgente e stimolante. La Stars Marketing sta selezionando promoter su Trapani a partire da Agosto 2020. Questo impiego è una buona opportunità per chi ha imparato le basi del marketing diretto e vuole dar vita alla teoria! L'attività di promozione ha orari di lavoro flessibili e verrà svolta in eventi selezionati: banche, farmacie e gallerie commerciali. Il candidato ideale è altamente motivato, desideroso di imparare, estroverso, orientato alla soluzione, comunicativo, flessibile, proattivo e responsabile. Si offrono: - Regolare contratto - Viaggi formativi a spesa dell'azienda - Bonus e incentivi POSSIBILITA' DI INSERIMENTO IMMEDIATO
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo serio, responsabile e capace; alla ricerca di un lavoro part-time con una disponibilità al servizio che va dalla mattina fino alle sei di sera. In passato ho ricoperto incarichi che prevedevano grosse responsabilità e capacità di svolgere contemporaneamente più compiti. Il mio bagaglio di esperienze è ampio e variegato. Ho lavorato come guida turistica nei musei, ho organizzato eventi e laboratori didattici, ho svolto mansioni da segretario, ed ho una buona esperienza nell'aiuto compiti con minori stranieri. Ho svolto attività di promoter di sala e turistico, nonché compiti di tutoraggio con stagisti in azienda. Ho anche svolto per lungo tempo lavori di fatica in campo agricolo ed ho avuto esperienze di commis. di sala in un grande ristorante con molti coperti. Tutte le mie esperienze lavorative sono certificate. Sono solare, positivo, capace di far gruppo e intenzionato ad allargare i miei orizzonti culturali ed umani. Pronto ad orari flessibili e al lavoro duro. Massima affidabilità.
Vista prodotto