Promoter profit
Elenco delle migliori vendite promoter profit
PROMOTER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND LET THE PROMOTER HANDLE IT JOB TITLE WORKING COVER JOURNAL: LIFE, A5, 6X9 INCH, POCKET, BUSINESS, HOUR, OVER 100 PAGES, 5.24 X 22.86 CM, WORK LIST, HAPPY
Vedi prezzi in Amazon
PROMOTER NOTEBOOK - ONE AMAZING PROMOTER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: 21.59 X 27.94 CM, DO IT ALL, HIGH PERFORMANCE, A4, PLANNING, 8.5 X 11 ... 100 PAGES, APPOINTMENT , DAILY, HOME BUDGET
Vedi prezzi in Amazon
PROMOTER NIPE DOO (FEAT. FELLY FEL, DOUBLE B)
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Promoter per Onlus Salerno Diventa Promoter/Dialogatore, per il canale No Profit di OF Team. Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del Dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando iprogetti di importanti organizzazioni no-profite permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del Dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazionee della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si riceverà formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Inviaci il Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo! Inserzionista: OF Team
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nel ruolo di Brand Promoter avrai la possibilità di conoscere il mondo del marketing diretto applicato al non profit. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro presso i migliori eventi di Verona e provincia. Se ti appassiona il mondo del marketing e della vendita e vuoi muovere i primi passi in questo settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: - Rappresentare il Brand: avrai l'occasione di imparare cosa significa rappresentare i più importanti Brand in ambito charity ad un pubblico qualificato. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri Partner Commerciali, i ruoli e le procedure per poter crescere professionalmente e avviare la tua carriera nella settore. - Attivazione nuovi Clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi. - Raccolta Dati e tutela privacy: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività di compilazione dei moduli di adesione in modo da garantire la corretta e rapida attivazione dei sostegni in accordo con le vigenti regole GDPR. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro - Inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job†- Disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - Un ambiente di lavoro collaborativo, dinamico e stimolante - Un'azienda che crede fortemente nella meritocrazia - Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro - Bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - Altri benefit: viaggi e workshop formativi in Italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!) Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Brand Ambassador sono: - Ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - Diploma di scuola media superiore - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Orientamento al cliente - Flessibilità e attitudine al team working. Opportunità di crescita: Abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in Veneto e in diverse città del centro e sud Italia. Ci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e manageriali. Consapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! Abbiamo un forte Team di oltre 25 Brand Ambassador qualificati a Verona, il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Selezioniamo addetti vendita / promoter per un lavoro a TREVISO-VENEZIA-VICENZA presso stand nelle piazze e zone pedonali. Siamo diplomati, laureati o anche studenti universitari e parliamo con i cittadini convincendoli, con un dialogo appassionato e motivante, a FARE DONAZIONI REGOLARI per arginare la povertà e portare sostegno alle zone afflitte dai conflitti armati su incarico di prestigiosi enti non profit. La retribuzione è a PREMI ed è molto incentivante: formazione e affiancamento costanti di DialogoDiretto Academy ti permetteranno di guadagnare da subito e di svolgere un lavoro con un forte impatto sociale! Lo stand è ovviamente autorizzato dal comune e si trova all'aperto: si lavora in team con la possibilità di diventare capogruppo in poche settimane! SCEGLI ORARI E GIORNATE! 5 DAYS PART: da lunedì a sabato PART TIME (9.30-14.00 oppure 15.30-20.00) oppure 3 DAYS FULL: 3 giorni consecutivi FULL TIME a tua scelta (9.30-20.00) INVIA ADESSO LA CANDIDATURA: Non dimenticare di allegare il tuo curriculum!!! PUOI INIZIARE A LAVORARE DA SUBITO DOPO AVER SUPERATO IL TUO COLLOQUIO SKYPE.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per ampliamento organico ricerchiamo 3 figure giovani e dinamiche per promuovere i nostri clienti no profit di fama Mondiale. La figura ricercata deve avere: - Ottime doti comunicative - Capacità di lavorare in team - Disponibilità immediata part time/ full time SI OFFRE: - Regolare contratto, incentivi e bonus - Formazione e supporti costanti in sede - Orario flessibile - Possibilità di crescita professionale - Viaggi formativi in Italia e all’estero Ottima opportunità per Neodiplomati e studenti universitari Saranno presi in considerazione anche i candidati SENZA esperienza. INVIA subito il tuo CURRICULUM
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Old School Company s.r.l.s. è una consolidata realtà nel settore del marketing diretto. Siamo alla ricerca di figure da inserire nel nostro organico per la promozione tramite campagne di fundraising di progetti no profit su Cuneo e provincia. Si offre: - Base fissa mensile - Rimborso spese - Provvigioni tra le più alte nel settore - Corso di formazione digitale - Coach dedicato, migliori brand a livello mondiale da promuovere, - Possibilità di viaggiare sul territorio nazionale e internazionale con sistemazione a carico della società. Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative - Predisposizione al lavoro in team - MINIMO 3 giorni full-time di presenza richiesti settimanalmente. NECESSARIA CANDIDATURA CON CURRICULUM PER FISSARE PRIMO COLLOQUIO CONOSCITIVO.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Old School Company s.r.l.s. è una consolidata realtà nel settore del marketing diretto. Siamo alla ricerca di figure da inserire nel nostro organico per la promozione tramite campagne di fundraising di progetti no profit su Torino e provincia. Si offre - Base fissa mensile - Rimborso spese - Provvigioni tra le più alte nel settore - Corso di formazione digitale - Coach dedicato, migliori brand a livello mondiale da promuovere, - Possibilità di viaggiare sul territorio nazionale e internazionale con sistemazione a carico della società. Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative - Predisposizione al lavoro in team - MINIMO 3 giorni full-time di presenza richiesti settimanalmente. NECESSARIA CANDIDATURA CON CURRICULUM PER FISSARE PRIMO COLLOQUIO CONOSCITIVO.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Viaggia con noi come promoter /addetto vendita / venditore per stand in città diverse dalla tua, partecipando ad un tour di 2 o 3 settimane con diplomati e laureati della tua età da tutta Italia per una attività professionale e personale che ti cambierà la vita! LA NOSTRA MISSIONE: Il nome della nostra agenzia è DialogoDiretto e siamo orgogliosi di poter sostenere tante Organizzazioni Non Profit con un lavoro che ha davvero una missione importante: lavoriamo in team spostandoci in tante piazze italiane per dialogare e conquistare i cittadini convincendoli a sostenere economicamente i numerosi progetti proposti nei nostri stand su incarico di organizzazioni umanitarie come Save the Children. I fondi serviranno, specialmente adesso, per l'emergenza legata alla guerra per cui selezioniamo tantissime persone! PERIODI DI LAVORO di almeno 2 settimane o anche di più: - Dal 20 marzo 3 aprile - Dal 27 marzo al 10 aprile - Dal 3 aprile al 17 aprile - Dal 10 aprile al 24 L'azienda provvederà al tuo pernottamento ed ai tuoi spostamenti, ma sarai comunque sempre in gruppo per vivere una esperienza professionale e personale unica nel suo genere! CHE TIPO SEI? Un team motivato può significare milioni di entrate aggiuntive per le organizzazioni ed i loro progetti in tutto il mondo ed è per questo che ti cerchiamo open-minded, dotato di tenacia e capacità di vendita: UN VERO LEADER! GUADAGNO E CRESCITA: Cosa avrai diventando uno di noi? - Un guadagno di base ed il riconoscimento di premi interessanti - Un attestato dopo 4 settimane - Una carriera che ti porterà a diventare una figura di riferimento importante per noi - Un lavoro flessibile, con settimane a tua scelta durante l'anno Invia adesso la tua candidatura e fatti conoscere in un colloquio Skype mostrando le tua qualità: ALLEGA IL TUO CURRICULUM ALTRIMENTI NON POSSIAMO CONTATTARTI!
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vuoi programmare più avanti un periodo di lavoro? FAI UN COLLOQUIO SKYPE ORA! Scegli 2 o 3 settimane nei prossimi mesi e partecipa alla raccolta fondi per organizzazioni non profit internazionali, andando nelle piazze e nelle aree pedonali. CHI SIAMO? Ci chiamiamo DIALOGATORI e lavoriamo in team, ci spostiamo con le auto aziendali per raggiungere le diverse tappe del tour. La nostra forza è il dialogo: lavoriamo presso stand, coinvolgiamo i cittadini e li convinciamo a fare donazioni regolari, mensili o annuali, per organizzazioni umanitarie internazionali attive più che mai in questo periodo. QUANDO LAVORERAI CON NOI? Puoi decidere tu ma devi programmare subito il periodo con noi! Scegli 2 o 3 settimane consecutive, ecco un esempio di alcune date: dal 3 maggio al 17 maggio dal 10 maggio al 24 maggio dal 7 giugno al 21 giugno dal 28 giugno al 12 luglio dal 12 luglio al 26 luglio e così via... COSA AVRAI? - Un lavoro sicuro da svolgere quando vuoi - Un attestato riconosciuto dopo 4 settimane - Un ambiente giovanile e dinamico - Nessuna spesa da sostenere, residence e viaggi gratis - Una retribuzione a premi + base fissa tra le più alte del settore CANDIDATI ORA per un colloquio immediato su SKYPE!
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo, per la sede di Reggio Emilia, risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; · Capacità di lavorare in gruppo; · Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza...); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge in stand allestiti, a contatto con il pubblico in accordo con le disposizioni in materia di sicurezza personale e distanziamento. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Flessibilità oraria e organizzativa. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l'Azienda una crescita professionale. Visita il nostro sito e la nostre pagine social! Se ti senti in linea con la figura cercata, mandaci subito il tuo cv! Città:
Vista prodotto
Roma (Lazio)
FROM LIFE, agenzia di marketing per il Non Profit, divisione ETS DISPONI LASCITO seleziona per un'importante campagna di sensibilizzazione n. 2 figure di Promoter che lavoreranno presso stand informativi in-store centri commerciali, librerie, strutture sanitarie ecc. supportati dal coordinamento del Team Leader e in collaborazione con i colleghi, Il promoter si occuperà di entrare in contatto con i potenziali sostenitori allo scopo di acquisire nuove sottoscrizioni. Offriamo: - inserimento immediato - contratto full time - part time verticale, 3 giorni interi a settimana; - fisso/variabile, rimborso spese garantito, incentivi legati alla produzione; - formazione continuativa per affinare abilità comunicative, capacità di negoziazione e di comprensione del linguaggio del corpo - rapida crescita professionale con la possibilità di progredire al ruolo di team leader; Cerchiamo: - ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative; - forte motivazione e orientamento al risultato; - capacità di lavorare in team; - disponibilità a spostamenti giornalieri. - NECESSARIAMENTE AUTOMUNITI - Una eventuale esperienza pregressa in ruolo analogo costituirà titolo preferenziale. Per candidarti, invia il tuo CV COMPLETO le convocazioni verranno fatte per SMS/WHATSAPP, indicando in oggetto FROMLIFE/BOLOGNA giornata di lavoro: Full Time Tipo di lavoro: da concordare Stipendio: trattabile Età richiesta: maggiore eta’ Esperienza minima: Nessuna esperienza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata Azienda nel settore Marketing & Pubblicità. Attivi in Italia da oltre 10 anni, lavoriamo al fianco delle più importanti realtà del panorama non profit. Selezioniamo per la sede di Milano 3 risorse da formare a nostre spese ed inserire con effetto immediato nel Team. Il candidato ideale si distingue per:. Predisposizione, curiosità e passione per la comunicazione al pubblico; Capacità di lavorare in gruppo; Alti livelli di servizio al cliente (gentilezza, cortesia, pazienza,..); Le risorse inserite si occuperanno di tutti gli aspetti inerenti la presentazione al pubblico del Cliente. Il lavoro si svolge principalmente all’interno di Store convenzionati e in luoghi di forte affluenza. Gli Eventi che ospitano i nostri Promoter Commerciali sono fissati dall’Event Manager in accordo con il Cliente stesso. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni pieni. L'Azienda offre regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, certificazione delle competenze acquisite, contesto lavorativo accogliente e collaborativo. Prospettive: Le risorse inserite che si distingueranno principalmente per onestà, produttività, abilità di leadership e coordinamento, avranno la possibilità di percorrere con l’Azienda una crescita professionale nei ruoli di: Coach, Coordinatore Eventi, Coordinatore Campagna, Team Leader e Manager.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca dei responsabili di progetto. I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti. Il/la Responsabile di postazioni dovrà: - Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e - Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT - Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) - Essere presente nei punti vendita* - Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT nello svolgimento del servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso - Garantire che la presenza di OIT nei negozi e l’allestimento dei banchetti sia come da accordi - Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. - Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico - Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE - Esperienze pregresse in attività simili - Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; - Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. - Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche - Assicurare presenza fisica al negozio - Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari - Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; - Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la - gestione degli imprevisti; - Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; - Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico - Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa - Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
Vista prodotto