Promotore servizi marketing
Elenco delle migliori vendite promotore servizi marketing
Italia
Emerlaws ha un obiettivo: chiunque deve avere un avvocato a cui rivolgersi quando ne ha bisogno. Con la nostra card basterà una semplice telefonata per parlare con un avvocato ! Un servizio nuovo e mai utilizzato in Italia. Cerchiamo, per la promozione della nostra card, professionisti dalle spiccate doti relazionali e con un forte orientamento ai risultati, disposti ad accettare questa nuova ed esaltante sfida. È necessaria una significativa esperienza nel coordinamento di team di promotori e nella loro gestione sul territorio. Contattaci: info@emerlaws.it .
Gratuito
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Professioniste con lunga esperienza nell'organizzazione di eventi e servizi marketing nel canale farmacie, con un nutrito pacchetto già avviato, cercano aziende interessate ad ampliare il proprio giro d'affari in questo ambito commerciale. Massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PROMOZIONE SERVIZI MARKETING E COMUNICAZIONE Una dinamica Società di Consulenza nel campo Eventi, Eventi Digitali, Comunicazione, Immagine, Marketing, nell'ambito di un piano di sviluppo, ricerca un/a commerciale capace di acquisire Clientela per i servizi offerti con un particolare focus sul Digitale, sull'e-commerce, sulle nuove tecnologie social. La persona ideale ha lavorato alcuni anni in contesti in cui l'attività di vendita è combinata con una preparazione di base su immagine e competenza nei servizi offerti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MARKETING SPECIALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda specializzata in servizi informatici uno marketing specialist. La figura dovrà occuparsi di analisi e mappatura del mercato, sviluppo soluzioni ad hoc per clienti, definizione campagne promozionali, organizzazione eventi, attività di marketing legate al social networking, editing di contenuti e monitoraggio del posizionamento online. Si richiede conoscenza tecniche legate al marketing strategico, SEO, data analytics oltre a buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi per Scrittori STARDUST POETRY fornisce diversi servizi per gli scrittori: - recensioni, presentazioni, sinossi, correzione bozze - organizzazione conferenze stampa - creazione booktrailers fotografici e video veri e propri (riprese e montaggio) - service audio professionale per eventi culturali e conferenze - service video professionale per eventi culturali e conferenze - organizzazioni ed esibizioni concertistiche dal vivo legate alla letteratura. - web marketing mirato Servizi per scrittori e poeti Stardust Poetry http://serviziperscrittori.blogspot.it info@stardustgroup.it +39 3423193030
30 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La nostra azienda, leader in Europa nel settore della sostenibilità ambientale, ricerca in questa area collaboratrici. Cosa offriamo: -Innovativo progetto di sostenibilità ambientale; -Area in esclusiva limitrofa alla zona di residenza; -Organizzazione eventi in loco a cura della nostra azienda; -Supporto Marketing costante sul territorio; -Rimborso spese; -Compenso di sicuro interesse; Se ti senti pronta ad una nuova sfida e sei determinata a guadagnare rappresentando il marchio leader in Italia in un settore in forte crescita, inviaci il tuo curriculum e/o la tua presentazione via email o contattaci telefonicamente dal lunedi al venerdi dalle 10:30 alle 19:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AGI GROUP – Milano, assume con contratto a tempo indeterminato, personale ambosesso per lavoro out bound di promozione e marketing, rivolto esclusivamente ad aziende, in Italia e all’estero, da inserire in proprio Ufficio Pubbliche Relazioni e Comunicazione. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore o laurea, esperienza telefonica, buona dizione e dialettica, determinazione, disponibilità immediata. OFFRESI: inquadramento 5 livello Settore Commercio, part time o full time. PER CANDIDARSI: Inviare il C.V. (D. Lgs 196/2003) I candidati con i requisiti idonei riceveranno una e mail di convocazione al colloquio nella sede operativa di Milano.
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una realtà Italiana presente sui mercati internazionali dal 1964 attualmente in forte espansione grazie alla chiarezza delle strategie mette in atto. Lazienda produce e commercializza prodotti e sistemi tecnici per il settore delledilizia, delle infrastrutture e del verde. La valorizzazione e ricerca di soluzioni sostenibili, ed attente agli aspetti sociali ed economici, delineano il nostro cliente quale Key Player nel Suo settore di appartenenza con particolare riferimento al Triveneto. Prodotti durevoli e di qualità ottimi per riqualificare o ristrutturare un edificio, nel pieno rispetto dellambiente, della salute, e in grado di apportare un incremento del confort abitativo. Il progetto di espansione e di potenziamento della struttura di promozione tecnica prodotti richiede, oggi, linserimento di un Promotore Tecnico, che residente in Veneto, sia motivato ed interessato a promuovere presso studi di Ingegneria o presso distributori di materiale edile i prodotti del Gruppo. E questa una posizione sfidante, che richiede conoscenze tecniche e abilità relazionali. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti - laureato (Magistrale) in Ingegneria Edile/ Civile (strutturista) o affini - ha maturato 1, 2 anni massimo in studio di progettazione o di ingegneria - conosce ad un buon livello programmi di progettazione come AutoCad preferibilmente Revit - è una persona dinamica e spigliata, con ottime capacità relazionali. Il candidato avrà in gestione un portafoglio di studi di progettazione edile e di distributori di materiale per il settore delle costruzioni, e su questa clientela dovrà svolgere attività di informazione e formazione prodotto, supporto tecnico in fase di progettazione e consulenza in fase di utilizzo dello stesso. Raccoglierà inoltre informazioni dal mercato utili alla propria azienda per lo sviluppo di nuovi prodotti e analisi di mercato e delle concorrenza, e si interfaccerà con le funzioni di Ricerca e Sviluppo, Marketing e Assistenza Tecnica per fornire servizi aggiuntivi alla clientela. La posizione richiede grande flessibilità e dinamismo, capacità di organizzazione del proprio lavoro, ottime doti relazionali e passione per le tematiche specifiche. Sede di lavoro: Home Office e spostamenti sul territorio Veneto. Contratto: Tempo Determinato 12 mesi con finalità di conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione: secondo CCNL di riferimento, auto, pc e cellulare. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un'azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico.L'azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing ManagerIl Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali:o Studiare il mercato e lo scenario competitivoo Sviluppare una strategia di marketingo Definire un piano di marketing operativoo Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicitào Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketingo Acquisire nuovi clienti e generare leadso Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROIo Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketingo Supportare l'area Saleso Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills:Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo:Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*], oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per sostituzione maternità, stiamo cercando un/a Marketing Manager Senior. La risorsa si occuperà, sul fronte strategico e operativo, di: •gestire il team di marketing dell’azienda •promuovere i prodotti/servizi aziendali e del network di aziende di appartenenza •gestire i progetti di web marketing dei clienti Contratto: La ricerca è finalizzata all’assunzione per una sostituzione maternità, con possibilità di proroga Requisiti •Capacità nella gestione dei progetti e nella pianificazione del team, interagendo con tutti gli attori coinvolti •Capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti •Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di marketing B2B •Dimestichezza nella redazione di piani marketing •Ottima conoscenza delle tematiche SEO/SEM •Predisposizione per il copywriting •Conoscenza e dimestichezza con i principali strumenti per il mailing massivo •Conoscenza e dimestichezza con Google Ads e altri strumenti di online advertising •Conoscenza e dimestichezza con Google Analytics, Search Console e Tag Manager •Conoscenza delle dashboard di reportistica (Google Data Studio) •Conoscenza e dimestichezza con i principali social network •Conoscenza e dimestichezza con le tecniche di marketing B2B •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS •Ottima conoscenza dei principali CMS (Wordpress, Joomla, Grav, Getsimple) Requisiti preferenziali: Pianificazione, programmazione e gestione del tempo, Orientamento al risultato, Capacità di decisione, Proattività, entusiasmo, capacità di ascolto e attitudine a lavorare in team, Spiccate doti relazionali, organizzative, comunicative e commerciali, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, Conoscenza di GitLab Azienda ST srl è una web agency azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative in ambito web, mobile e desktop. Il nostro team è formato da professionisti quali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il professionista selezionato, a riporto del Direttore Marketing, dovrà occuparsi di: - Promuovere i principali progetti di Corporate Wellness - Supportare la forza commerciale attraverso i principali strumenti promozionali - Supportare la clientela Corporate nella spiegazione dei servizi offerti - Contribuire alla definizione di nuove strategie di Marketing/VenditaAzienda Leader nel settore del Corporate WellnessRuolo estremamente formativo a contatto con primarie realtà di diversi settoriIl professionista scelto, avrà le seguenti caratteristiche: - Almeno 1 anno di esperienza nel settore Wellness/catene di palestre - Alto standing relazionale - Fluente conoscenza della lingua inglese - Approccio smart e disponibile all'apprendimento - Pieno coinvolgimento nel progetto con talvolta disponibilità a lavorare nel weekend La nostra Azienda Partner è una Società Leader nel Corporate Wellness di alto livello. Facente parte di un Gruppo multinazionale, si tratta di una realtà in grande espansioneOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita ubicata in Foggia seleziona personale.Il candidato selezionato inserito nell'area Marketing e Comunicazione, si occuperà delle seguenti attività: Sviluppo e aggiornamento dei database di prospect e leadPromozione dei servizi multiclientSupporto alla segreteria organizzativa eventi e attività correlate alle iniziative di partnership Requisiti: Capacità organizzative e di problem-solvingBuona conoscenza della lingua ingleseBuon utilizzo di sistemi informatici (in particolare Power Point, Excel, Office)Contratto di lavoro: Tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. MARKETING LEAD GENERATION SOCIAL MEDIA SALES ASSISTANT - MILANO Ricerchiamo e selezioniamo per il nostro Gruppo Knet composto da due società: una adibita alla Consulenza ambito hr www.knethr.com e l'altra alla Consulenza in ambito finance e operazioni di M&A www.knetproject.com due figure sales marketing di Lead generation social media, sales assistant Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Profilo da inserire all’interno del team di consulenza e marketing nel ruolo di Lead Generation social media Sales Assistant Riportando alla Direzione svilupperà e pianificherà i contatti con i prospects attraverso azioni di marketing web e social finalizzati alla presentazione dei servizi offerti dall’azienda. Supporterà la rete commerciale nello sviluppo delle relazioni esterne, gestirà i dati aziendali contenuti nel CRM e l’elaborazione di report statistici implementando e consolidando la banca dati interna. Costruirà azioni mirate per cluster di clienti indirizzando le loro esigenze verso specifiche opportunità di business. Saprà organizzarsi il lavoro in funzione delle scadenze rapportandosi adeguatamente con la struttura aziendale, con i clienti, potenziali e acquisiti, ed i fornitori. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Titolo preferenziale: conoscenza specifica del settore HR Settore di provenienza: società informatiche, web agency o equipollenti, società di servizi Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza lingua inglese Caratteristiche personali: flessibilità, capacità di problem solving e vision Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto subordinato CCNL Commercio a tempo determinato o indeterminato in base al profilo riscontrato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano corso porta nuova (fermata metro Turati) Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 - 14.00 - 18.15 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuali preavvisi contrattuali del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
-
Successivo →