-
loading
Solo con l'immagine

Promozioni vendite corpo


Elenco delle migliori vendite promozioni vendite corpo

Napoli (Campania)
ADDETTA VENDITE NEGOZIO BAMBINI Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di venita, oltre che di comunicazione e coordinamento dei canali digitali di vendita. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titolare rileva le rimanenze, comunica con le cucine e la pescheria, definisce le promozioni e di seguirne le vendite Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine alla vendita) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, capacità di persuasione, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office, Facebook, Instagram (gradito anche conoscenza tiktok) • Resistenza allo stress • Propensione all'apprendimento di norme per la conservazione della materia prima; delle norme igieniche del settore;
Vista prodotto
Italia
Gruppo Prestigioso di Alta Moda cerca COMMESSI/E – ADDETTI/E ALLE VENDITE PER I SUOI NEGOZI Mansioni principali - Accoglienza dei clienti e loro assistenza negli acquisti - Organizzazione e conduzione della cassa (apertura, chiusura e transazioni) - Sistemazione e rifornimento degli scaffali - Attenzione al dettaglio nellesposizione dei prodotti, secondo gli standard del Gruppo - Gestione delle giacenze e supporto nellinventario periodico - Attenzione allordine e alla pulizia nel negozio in cui si svolge la propria attività lavorativa - Dare informazioni sugli articoli e promozioni Requisiti - Precedenti esperienze lavorative nel retail/vendite o in situazioni a contatto con il pubblico - Ottime capacità di relazione e di servizio verso la clientela - Disponibilità ai turni, anche nel weekend o in giorni festivi - Autonomia e spirito di gruppo - Conoscenza del pacchetto Office e, possibilmente di software gestionali Cosa offriamo - Livello di inserimento proporzionale allesperienza del candidato (contratto del Commercio con tredicesima e quattordicesima) - Formazione e affiancamento per un buon inserimento allinterno del punto vendita - Possibilità di crescita professionale allinterno dellazienda Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Patente: B Lingua Inglese BUONA, NON mandare il cv se non si è in grado di sostenere una conversazione in Inglese.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a Civitavecchia 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali Civitavecchia Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a LIVORNO 5 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali LIVORNO Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a ROMA 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali ROMA Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione In tutta Italia Cercasi incaricati alle vendite prodotti biocosmesi / cura del corpo capelli / benessere fisico Lavoro da poter svolgere partime o folla time Massima gestione del lavoro Informazioni contattare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Estetista e dermopigmentista diplomi riconosciuti dalla Regione Lazio, 17 anni di esperienza in Italia ed estero, ottimo rapporto con il pubblico. Solare,automunita.Attualmente impiegata ma alla ricerca di un ambiente lavorativo più stimolante, mi propongo come beauty consultant, specializzata nel settore beauty, responsabile settore estetico per vendita prodotti viso e corpo, per formulare pacchetti ad hoc per la clientela, per la vendita assistita di prodotti domiciliari con annessa routine quotidiana....automunita.Risiedo a Roma. Ottimo inglese e francese. Cerco in ambiente stimolante, settore cosmesi o produzione macchinari estetici di nuova generazione con target medio/alto.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Cerchiamo una figura di make-up artist da inserire nel nostro negozio di profumeria.Esperienza nel settore e conoscenza di creme viso, corpo e passione per le fragranze sono fondamentali per questo lavoro.
Vista prodotto
Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà in continua crescita operante nel settore Dentale e Medicale, che grazie al suo forte orientamento verso il cliente e alla sua strategia è riuscita a distinguersi come primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Sales Analyst. La risorsa si occuperà dellelaborazione, interpretazione e presentazione di dati numerici di vendita, creando in autonomia report, dashboard e cruscotti per riassumere informazioni, monitorare dati, individuare tendenze e anomalie utili a supportare le decisioni aziendali. La reportistica prodotta inoltre verrà utilizzata per fornire al team di vendita indicazioni utili per raggiungere gli obiettivi di business prefissati. Attività: - Creare report e presentazioni, sia periodiche che puntuali, per riassumere i risultati di vendita aziendali - Controllare e coordinare il processo e i dati per definire e monitorare i bonus dei clienti - Verificare e supportare la definizione delle condizioni di vendita - Supportare larea Sales nella gestione delle promozioni e monitorare il risultato - Supportare larea Sales nelluso dello strumento aziendale di BI - Guidare il processo di Budgeting e Forecasting utilizzando lo strumento aziendale di Collaborative Planning - Partecipare e proporre progetti di miglioramento di processi e strumenti analitici - Essere punto di contatto tra il Business e lIT, per aggiornamento e test di strumenti analitici - Collaborare con lIT per stabilire obiettivi, budget e tempistiche di eventuali progetti di miglioramento, monitorare i progressi e valutare il risultato Requisiti: - Laurea triennale in materie scientifiche/Informatiche - Esperienza di almeno 2 anni in ruolo affine, preferibilmente in una multinazionale o in una società di consulenza - Elevata padronanza di Excel - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza di sistemi di Business Intelligence Sono da considerarsi un plus - Conoscenza dei CRM, in particolare Salesforce - Conoscenza di Microstrategy - Conoscenza di IBM Planning Analytics Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Vorresti conciliare la passione per lo sport al lavoro e far parte di un team dove tutti giocano per raggiungere lo stesso obiettivo? Allora potresti essere latleta che stiamo cercando per il ruolo di VISUAL MERCHANDISER SPECIALIST IN STORE in Cisalfa Sport! Noi siamo presenti con più di 160 negozi in 18 regioni dItalia. Tu sei pronto ad entrare nella squadra di Cisalfa Sport insieme ai 3.300 collaboratori che ne fanno già parte? Le tue attività: In condivisione con lo Store Manager & Assistant Store Manager: - Garantirai limmagine dello Store di competenza, gestendo limplementazione degli standard Visual, dei contest mensili, delle promozioni stagionali, dei focus articoli e dei planogrammi, seguendo le indicazioni espositive definite dalla sede e dalle funzioni competenti (e.g. Marketing); - Condividerai e aggiornerai lo Store Manager sulle azioni Visual da intraprendere, alla luce del monitoraggio delle vendite e volte al raggiungimento dei relativi KPI, proponendo eventualmente opportune strategie ad hoc; - Gestirai la rotazione del prodotto e dei cambi di categoria, in accordo con il management del negozio e il Visual Merchandiser Manager; - Condividerai con il team dei Sales Assistant gli aggiornamenti Visual ricevuti per applicarli nelle azioni quotidiane, al fine di garantire gli standard e limmagine richiesti da HQ; - Accoglierai e accompagnerai i clienti durante lesperienza di acquisto in Store, supportando lattività di Sales Assistant. Profilo Potresti far parte della nostra squadra se: - Lavori con entusiasmo ed energia; - Vivi lo sport con passione, impegno e dedizione continua; - Vuoi far parte di una squadra affiatata e ami lavorare in gruppo; - Sei curioso, flessibile e hai buone capacità di comunicazione; e hai: - Maturato unesperienza nel settore Retail; - Senso estetico e commerciale con attenzione ai dettagli. Benefit Troverai un contesto dinamico con: - Flessibilità oraria; - Scontistica esclusiva sui prodotti; - Opportunità di crescita allinterno di una realtà in continua espansione. Se credi nel tuo talento, candidati! Saremo entusiasti di conoscere le tue qualità! Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest, agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni e dellintrattenimento, è alla ricerca di Operatori di Vendita/Promoter dinamici e motivati. Responsabilità principali: - Promuovere e vendere pacchetti e servizi associati ai clienti. - Fornire consulenza personalizzata per soddisfare le esigenze dei clienti. - Gestire le vendite dirette e assistere i clienti nellattivazione dei servizi. - Aggiornarsi costantemente sulle offerte e promozioni. - Mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente e garantire la qualità del servizio. Requisiti: - Ottime doti comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e forte motivazione a raggiungere obiettivi di vendita. - Esperienza pregressa in ambito commerciale o vendita (preferibile, ma non essenziale). - Disponibilità a lavorare in stand e a interagire con il pubblico in modo attivo. - Spirito di squadra e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico. - Disponibilità a lavorare anche nei weekend Offriamo: - Retribuzione legata anche alle performance di vendita. Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente operante nell settore dellimport/export (florovivaistico) un VENDITORE su Albignasego. La risorsa si occuperà della vendita di fiori e piante presso negozi e garden di fiori. La figura ricercata sarà responsabile di promuovere i prodotti, fidelizzare i clienti e garantire unesperienza dacquisto eccellente, mantenendo al contempo elevati standard di servizio e supporto al cliente. Responsabilità principali: - Visita ai punti vendita e garden per promuovere i nostri prodotti e aumentare le vendite. - Assistenza ai clienti nella scelta delle piante e dei fiori più adatti alle loro esigenze. - Gestione delle relazioni con i clienti e fidelizzazione. - Monitoraggio delle vendite e delle scorte per garantire una continua disponibilità di prodotti. - Organizzazione di eventi e promozioni per stimolare linteresse dei clienti. - Raccolta di feedback per migliorare lofferta e il servizio. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore dei fiori e piante. - Ottime capacità di comunicazione e orientamento al cliente. - Affidabilità, dinamicità e proattività. - Passione per il mondo dei fiori e della natura. - Disponibilità a lavorare su territorio e a spostarsi tra diversi negozi e garden. Inquadramento da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del candidato. Si offre iniziale contratto di somministrazione con reale possibilità di inserimento diretto in azienda. Settore: Industrie altre Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.