Promozioni vendite corpo
Elenco delle migliori vendite promozioni vendite corpo

Napoli (Campania)
ADDETTA VENDITE NEGOZIO BAMBINI Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a Civitavecchia 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali Civitavecchia Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto

Livorno (Toscana)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a LIVORNO 5 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali LIVORNO Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto

Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a ROMA 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali ROMA Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di venita, oltre che di comunicazione e coordinamento dei canali digitali di vendita. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titolare rileva le rimanenze, comunica con le cucine e la pescheria, definisce le promozioni e di seguirne le vendite Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine alla vendita) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, capacità di persuasione, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office, Facebook, Instagram (gradito anche conoscenza tiktok) • Resistenza allo stress • Propensione all'apprendimento di norme per la conservazione della materia prima; delle norme igieniche del settore;
Vista prodotto

Italia
Tempjob Agenzia per il Lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 74) ricerca per azienda cliente: ADDETTA/O ALLE VENDITE La persona selezionata avrà il compito di offrire un servizio di alta qualità alla clientela, contribuendo attivamente alle vendite e alla promozione del marchio. Responsabilità: - Accogliere e assistere i clienti, offrendo unesperienza di acquisto personalizzata. - Gestire il riassortimento e lesposizione dei prodotti. - Mantenere un ambiente di vendita ordinato e curato. - Raggiungere gli obiettivi di vendita individuali e di squadra. - Fornire informazioni dettagliate sui prodotti, promozioni e novità. Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito retail o in azienda nel settore moda. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e attitudine alla vendita. - Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali e nei weekend. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. - Formazione continua sui prodotti e sul servizio clienti. - Lavoro dinamico in un ambiente giovane e stimolante. Luogo di lavoro: Milano – Corner allinterno della Rinascente. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con lautorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob Agenzia per il Lavoro (Filiale di Nola, Via Variante 7bis, 74) ricerca per azienda cliente: ADDETTA/O ALLE VENDITE La persona selezionata avrà il compito di offrire un servizio di alta qualità alla clientela, contribuendo attivamente alle vendite e alla promozione del marchio. Responsabilità: - Accogliere e assistere i clienti, offrendo unesperienza di acquisto personalizzata. - Gestire il riassortimento e lesposizione dei prodotti. - Mantenere un ambiente di vendita ordinato e curato. - Raggiungere gli obiettivi di vendita individuali e di squadra. - Fornire informazioni dettagliate sui prodotti, promozioni e novità. Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito retail o in azienda nel settore moda. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e attitudine alla vendita. - Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali e nei weekend. Offriamo: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. - Formazione continua sui prodotti e sul servizio clienti. - Lavoro dinamico in un ambiente giovane e stimolante. Luogo di lavoro: Milano – Corner allinterno della Rinascente. Per candidarsi, inviare il CV aggiornato con lautorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali). Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stai cercando un guadagno extra? Se sei alla ricerca un'opportunità che ti consenta di lavorare in modo flessibile ed autonomo e di metterti in gioco, incrementando le tue entrate economiche questo è il ruolo perfetto per te. Sono alla ricerca di una persona ambiziosa, motivata ma amichevole per far parte del mio team. Lavoro per il leader mondiale nel settore della salute e del benessere e ci occupiamo della vendita di integratori alimentari, soluzioni per lo sport, la cura della pelle e il corpo. La figura di Brand Ambassador/Incaricato vendite è responsabile per la vendita dei prodotti. Si offre training, e supporto e farai parte di un piccolo team eccezionale tutto basato online, con una cultura gratificante e laboriosa. Si tratta di un ruolo basato esclusivamente su commissioni, senza limiti di guadagno e con la possibilità di impostare il proprio carico di lavoro e le proprie ore, lavorando a distanza/online ovunque nel mondo. Si richiede: massima serietà, motivazione nel raggiungere gli obiettivi. Autonomia organizzativa, propensione ai rapporti interpersonali. Ti sarà offerto: Ø provvigioni Ø opportunità di bonus Ø opportunità di lavorare da casa o in qualsiasi parte del mondo (online) Ø orario di lavoro flessibile (crea le tue ore) Ø sconti sull'acquisto dei prodotti Ø opportunità di crescita professionale e personale Ø formazione accurata e professionale sui prodotti in vendita e sviluppo dell'attività Ø supporto costante alla tua attività. COMPETENZE RICHIESTE Ø Appassionato di salute, benessere e sviluppo personale Ø Cordiale e capace di costruire un ottimo rapporto con le persone Ø Una persona sicura e professionale Ø Buon oratore Ø Resiliente, con naturali capacità di vendita Ø Auto motivato, ambizioso e motivato Se sei interessato/a mandaci subito una breve descrizione di te, delle tue esperienze e della tua motivazione ad entrare a far parte del nostro gruppo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età_ e tutte le nazionalit_à, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione In tutta Italia Cercasi incaricati alle vendite prodotti biocosmesi / cura del corpo capelli / benessere fisico Lavoro da poter svolgere partime o folla time Massima gestione del lavoro Informazioni contattare
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Estetista e dermopigmentista diplomi riconosciuti dalla Regione Lazio, 17 anni di esperienza in Italia ed estero, ottimo rapporto con il pubblico. Solare,automunita.Attualmente impiegata ma alla ricerca di un ambiente lavorativo più stimolante, mi propongo come beauty consultant, specializzata nel settore beauty, responsabile settore estetico per vendita prodotti viso e corpo, per formulare pacchetti ad hoc per la clientela, per la vendita assistita di prodotti domiciliari con annessa routine quotidiana....automunita.Risiedo a Roma. Ottimo inglese e francese. Cerco in ambiente stimolante, settore cosmesi o produzione macchinari estetici di nuova generazione con target medio/alto.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Cerchiamo una figura di make-up artist da inserire nel nostro negozio di profumeria.Esperienza nel settore e conoscenza di creme viso, corpo e passione per le fragranze sono fondamentali per questo lavoro.
Vista prodotto

Italia
TITOLO PROGETTO: E-commerce: portale back office & marketing DETTAGLIO ATTIVITA DA SVOLGERE: Gestione problematiche legate allaccesso degli utenti alla piattaforma online Assistenza clienti in fasi di registrazione e recupero credenziali Valutazione e abilitazione richieste di accesso a piattaforma Creazione promozioni in backoffice (coupon code e promozioni massive) Completamento dati cliente su CRM (aggiunta matricole) Analisi vendite e KPI Supporto creazione newsletter promozionali e di engagement Realizzazione report mensili per mercati filiale Analisi reportistica attività di comunicazione Follow up campagne di engagement (contatto con cliente e raccolta feedback) COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito economia, marketing e comunicazione Conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando in Economia / Marketing/ Ingegneria Gestionale SEDE DI LAVORO: Rimini DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
SCM Group TITOLO PROGETTO: E-commerce: portale back office & marketing DETTAGLIO ATTIVITA DA SVOLGERE: Gestione problematiche legate allaccesso degli utenti alla piattaforma online Assistenza clienti in fasi di registrazione e recupero credenziali Valutazione e abilitazione richieste di accesso a piattaforma Creazione promozioni in backoffice (coupon code e promozioni massive) Completamento dati cliente su CRM (aggiunta matricole) Analisi vendite e KPI Supporto creazione newsletter promozionali e di engagement Realizzazione report mensili per mercati filiale Analisi reportistica attività di comunicazione Follow up campagne di engagement (contatto con cliente e raccolta feedback) COMPETENZE/CONOSCENZE Competenze in ambito marketing e comunicazione Conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese REQUISITI RICHIESTI Laureando in Economia / Marketing/ Ingegneria Gestionale SEDE DI LAVORO: Rimini DURATA DELLO STAGE: 6 mesi Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. Per un'importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, siamo alla ricerca di un Merchandiser / Sell Out Specialist motivato e dinamico. Il candidato ideale avrà ottime capacità comunicative e una forte attitudine commerciale. Sarà incaricato di interagire con i capi reparto e i direttori dei punti vendita al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il ruolo prevede anche attività di sistemazione scaffali e posizionamento del materiale POP per ottimizzare la visibilità dei prodotti. Zona di lavoro: Genova e provincia Obiettivi principali del ruolo: - Monitoraggio e rilevamento dell'assortimento, dei prezzi, delle esposizioni e delle promozioni in negozio. - Garantire un'alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi. - Controllare la corretta rotazione dei prodotti sugli scaffali. - Verifica della qualità e delle scadenze dei prodotti. - Disponibilità a frequenti spostamenti e lunghe percorrenze. Requisiti obbligatori: - Conoscenza delle tecniche di merchandising. - Conoscenza delle dinamiche della GDO. - Esperienza, anche breve, nel ruolo di merchandiser o simili. - Possesso della patente B. Se sei una persona con forte orientamento al risultato e proattiva questa è l'opportunità che fa per te! L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
-
Successivo →