Prontamente
Elenco delle migliori vendite prontamente
GZ ABITO DA SPOSA SLIM LARGE CUSTOM DRESS DA SPOSA,B,L
- Prodotto; Abito da sposa di grandi dimensioni personalizzato senza spalline
- Nome tessuto: Mesh, Lace
- Main Fabric Ingredient 2: Cotton
- Tessuto 2 Ingredienti: seta
- Tempi di consegna: 1-2 giorni, orario di arrivo previsto: 12-25 giorni, se avete domande, vi preghiamo di contattarci prontamente, risolveremo prontamente eventuali problemi relativi al prodotto: Se il prodotto viene utilizzato, 30 giorni permesso di ritorno ( bisogno di una ragione adatta e immagini). Rifiuta recensioni negative e reclami.
Vedi prezzi in Amazon
GZ ABITO DA SPOSA DA SPOSA ABITO DA SPOSA BRINDISI ABITO DA SPOSA SPALLA PAROLA MATRIMONIO ABITO DA SPOSA AMPIO ABITO DA SPOSA,UN,XXL
- Prodotto; abito da sposa abito da sposa
- Nome tessuto: pizzo a rete
- Composizione principale del tessuto: fibra di poliestere (poliestere)
- Il contenuto della composizione principale del tessuto: 100 (%)
- Tempi di consegna: 1-2 giorni, orario di arrivo previsto: 12-25 giorni, se avete domande, vi preghiamo di contattarci prontamente, risolveremo prontamente eventuali problemi relativi al prodotto: Se il prodotto viene utilizzato, 30 giorni permesso di ritorno ( bisogno di una ragione adatta e immagini). Rifiuta recensioni negative e reclami.
Vedi prezzi in Amazon
AG SEDIA FITNESS, PANCA CON MANUBRI REGOLABILE IN ALTEZZA, PANCA RIBALTABILE PIEGHEVOLE CON MANICO ROVESCIATO PER PALESTRA AB ESERCIZIO, ATTREZZATURA FITNESS MULTIFUNZIONALE
- Multi-funzione Questa piattaforma di allenamento è ideale per un'ampia varietà di allenamento del corpo. Puoi usarlo per sviluppare la parte superiore e inferiore del corpo perché il design a due pezzi consente di esercitare le braccia e le gambe.
- Extra comfort Questa panca per il fitness offre sedili imbottiti in schiuma di vinile e un cuscino per il massimo comfort durante il sollevamento e la seduta. La maniglia in gomma sul manico per arricciatura del braccio ti dà un controllo extra, anche se sudi.
- Design regolabile La panca ha uno schienale regolabile e un pad arricciacapelli per accogliere esercizi di compressione del torace inclinanti, abbassanti e piatti. È anche possibile regolare l'altezza del bastone del bilanciere per un facile utilizzo.
- Trasforma qualsiasi spazio in un centro fitness personale gratuito
- Regola in sei diverse posizioni per oltre 30 esercizi diversi, Tempo di spedizione: 1-2 giorni, tempo stimato di arrivo: 12-25 giorni, se avete domande, contattateci prontamente, risolveremo prontamente eventuali domande sul prodotto, Grazie!
Vedi prezzi in Amazon
Treviso (Veneto)
Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera, nell'ambito delle attività progettuali legate al Team Automazione e Packaging, ricerca 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. IL NOSTRO CLIENTE Azienda operante a livello nazionale nel settore facility specializzata nei servizi di manutenzione elettromeccanica su magazzini automatici. DEFINIZIONE DEL RUOLO: La risorsa, lavorando su 3 turni, si occuperà in autonomia di: - verificare, controllare, sorvegliare e curare il corretto funzionamento di tutti gli impianti con particolare riguardo al rispetto di tutti i criteri e prescrizioni di sicurezza · intervenire prontamente in ogni caso di malfunzionamento degli Impianti in modo da ripristinarne la perfetta efficienza nel tempo più breve possibile mediante la riparazione o, se necessario, sostituzione di qualsiasi organo, sia di parte elettrica che di parte meccanica. · segnalare prontamente qualsiasi malfunzionamento/guasto degli Impianti che pregiudichi la sicurezza del personale presente o la fruibilità degli ambienti. - contatto cliente per allineamento e necessità di supporto - contatto fornitore per necessità di ricambistica/definizione tempistiche e priorità e anche eventuale supporto a ditte esterne IL CANDIDATO: · possiede esperienza pluriennale nell'ambito delle manutenzioni elettromeccaniche industriali · preferibilmente ha conseguito corsi di formazione in ambito sicurezza, antincendio e primo soccorso, o in alternativa averne una formazione base · conoscenza di base sull'uso degli strumenti informatici · buone capacità relazionali e comunicative per la gestione dei clienti e dei fornitori · orientamento ai risultati, buone capacità organizzative, doti di problem solving e predisposizione al lavoro di squadra L'OFFERTA: - assunzione diretta in azienda con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato - RAL indicativa 30.000 euro lordi/anno - buoni pasto LUOGO DI LAVORO: vicinanze Castelfranco Veneto (TV)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Possiedi un Mutuo, un Leasing, dei finanziamenti o sei di titolare di un conto corrente aziendale con Fido, S.B.F. o anticipo fatture? Lo sapevi che potresti avere una grossa somma da recuperare? Noi te la facciamo restituire! Secondo una precisa sentenza di cassazione, se Ia tua banca ha commesso certe irregolarità, deve risarcirti tutti gli interessi, passati e futuri. Essendo seguiti da professionisti ed intraprendendo appropriate azioni legali è possibile recuperare il capitale e gli interessi indebitamente versati. Fai valutare SUBITO la tua situazione. COME FUNZIONA? Semplicissimo, pensiamo a tutto noi! Chiamaci,richiedi un contatto dal nostro sito, oppure via e-mail. Ci lasci i tuoi dati: (Nome, Cognome, zona di residenza, Telefono ed E-mail) e sarai prontamente contattato dal nostro Staff. Una volta entrati in contatto, facciamo un analisi preliminare. Quindi verifichiamo se i tuoi conteggi sono errati o giusti. Per conteggi sbagliati ti illustriamo i tutti i passi per procedere in modo che tu possa valutare se proseguire un'azione risarcitoria nei confronti della banca. Le competenze acquisite in anni di esperienza nel diritto bancario ci permettono di offrire alle aziende e ai privati, servizi di consulenza ad alto valore aggiunto. Siamo una squadra collaudata di consulenti legali, avvocati, esperti in diritto bancario, periti e tecnici certificati, pronta a difendere tutti i tuoi interessi. Altissima professionalità e competenza sono la forza di chi lavora a tutela dei TUOI diritti e del TUO patrimonio! Contattaci adesso per un consulto che può portarti denaro inaspettato! TRASFORMA IL TUO PROBLEMA IN OPPORTUNITA’! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) Telefono: 049 - 932 94 70 E-mail: info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli): www.usuraeanatocismobancario.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Se state cercando un modo veloce e pulito per liberare i vostri locali dal materiale accumulato? Tanaliberatutto è il servizio giusto per voi. Nessuna fatica, niente polvere e viaggi in discarica con il nostro servizio di sgomberi otterrete il vostro locale, box, cantina, appartamento o negozio, libero da tutto il materiale contenuto senza faticare, senza sporcarsi e senza perdite di tempo. Tanaliberatutto opera con personale preparato e mezzi adatti a soddisfare ogni tipo di richiesta. Inoltre siamo tra i pochi a proporre il servizio di sgombero gratuitamente nel caso la merce da sgomberare sia valorizzabile e copra i costi dell’operazione. CONTATTATECI... vi forniremo prontamente il nostro preventivo senza impegno. Se preferite potete anche inoltrarci, via mail, le foto del locale da sgomberare vi risponderemo con il nostro preventivo.
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
LC TRADE CERCA CONSULENTI ENERGETICI PER AMPLIAMENTO DELLA PROPRIA RETE COMMERCIALE Non è richiesta esperienza pregressa in quanto gli agenti selezionati verranno poi prontamente formati ed affiancati all'interno dell'azienda. Si offre: - Fisso mensile di € 700,00 - Gare Commerciali - Benefit Aziendali Si garantisce crescita professionale in ambienti dinamici. Possibilità di Inserimento immediato. Per informazioni inviare curriculum vitae a soluzionismallbusiness@gmail.com Tel. 3383030476 / 08119335410
30.000 €
Vista prodotto
Italia
Complimenti !!! Fino al 14 febbraio, 2017, godere della grande facilitazione di accesso finanziamento campagna organizzata dalla Banque Populaire. Al fine di migliorare i servizi offerti ai nostri clienti, questa azione mira a migliorare l'accesso ai finanziamenti per avviare o rafforzare un progetto. Dopo aver sollevato 456 milioni di € dai suoi patenaires per questo, la nostra banca di investimenti europea sono disponibili per finanziare i vostri progetti di piccole o grandi dimensioni, anche se in entrambi i proprio paese di residenza. Ora a casa, la facilitazione di accesso ai finanziamenti è davvero un privilegio dato a tutti. Ecco perché si dovrebbe prontamente contattarci via e-mail al nostro indirizzo per inviare la domanda di finanziamento. In attesa di leggere, ricevere le nostre sincero saluto
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di arredamento ricerca un Consulente alle Vendite e Arredatore dInterni. La figura professionale si occuperà di progettare soluzioni di arredo personalizzate, partendo dalla comprensione delle esigenze specifiche di ciascun cliente. La persona che occuperà la posizione deve essere residente nella zona occidentale della provincia di Taranto e sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - cogliere al meglio le esigenze di gusto garantendo la piena fruibilità degli ambienti - realizzare progetti di arredamento su misura attraverso lutilizzo di software per la progettazione di interni - consigliare attentamente e seguire il cliente in tutte le fasi di realizzazione del progetto - rispondere prontamente alle richieste dei clienti, con particolare attenzione alle fasi del post vendita Inoltre, il candidato che stiamo ricercando deve possedere forte motivazione, ottime capacità comunicative, atteggiamento propositivo, passione per il mondo dellarredamento e spiccato spirito commerciale. Offriamo percorso formativo di inserimento e un incentivante piano di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi. Opportunità di crescita professionale Opportunità di specializzazione La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento. L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata sarà completamente autonoma, rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato occupandosi dello sviluppo e della manutenzione della piattaforma software erogatrice di servizi da loro forniti. A questa attività la persona sarà coinvolta anche nell'attività di scraping on line e nell'attività di R&S delle tecnologie da implementare e dei servizi previsti. Ambiente di lavoro informale, giovane e sereno. Cliente finaleZona: Provincia di VeneziaLa persona prescelta deve possedere i seguenti requisiti:Ottima conoscenza di PHP;Ottima conoscenza di Javascript;Buona conoscenza dei framework Angular e Bootstrap;Ottima consocenza di MySQL,Conoscenza base dei principi sistemistici; Una buona conoscenza della lingua inglese e l'esperienza pregressa nel medesimo settore costituiscono un titolo preferenziale. Prospettiva di diventare PM Si valutano anche P.iva che abbiano la volontà di chiudere la propria esperienza in libera professione ed entrare nel mondo del lavoro dipendente. La società cliente nata nel 2008, in piena recessione riesce a far percepire il proprio valore e la qualità dei propri servizi in poco tempo, andando in controtendenza rispetto al trend economico e di mercato vissuto tra il 2008 e il 2012. Nel 2015 vengono acquisiti da uno dei più importanti gruppi in Italia legati alla proprietà intellettuale, brevetti e privacy. Oggi la società conta 10 persone in Italia e altre 10 presso la filiale in Spagna. I servizi che vanno ad erogare sono servizi adibiti alla protezione dei Domini, del Copywriting, tutela della reputazione, ecc. Con la migliore tecnologia nel panorama internazionale individuano domini falsi, e-commerce non autorizzati, prodotti contraffatti, abusi di marchi, violazioni del copyright, concorrenza sleale, danni alla reputazione online, ed interveniamo prontamente per risolvere o minimizzare in ambito informatico le problematiche riscontrate. Sede: Quarto d'Altino Ottima opportunità di carriera, all'interno di una realtà in forte crescita appartenente ad un gruppo Internazionale si offre:contratto a tempo Indeterminato Benefit e Bonuspercorso di carriera chiaro e con scatti definiti a livello contrattuale Si valutano anche P.iva che abbiano vogliano acquisire maggiore stabilità contrattuale. Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Si occuperà di gestire e verificare l'avanzamento delle commesse in ogni suo aspetto, utilizzando gli strumenti forniti (file di stato avanzamento commessa, strumenti forniti da Gamma, eventuali richieste e suggerimenti da avanzare al reparto IT); - Sarà responsabile del reperimento delle informazioni necessarie, del monitoraggio dei tempi di consegna al cliente, della completezza dei documenti; - Si interfaccerà con i reparti commerciale e tecnico per favorire lo scambio delle informazioni e avrà facoltà di intercedere nel caso in cui rilevi anomalie o colli di bottiglia che impediscano l'eventuale avanzamento degli ordini, segnalando urgenze e dettando eventuali priorità, che dovranno essere prontamente analizzate dai reparti; - Verifica tempi e costi imputati; - Creazione, revisione, descrizione, listini macchine di acquisto ecc.. - Si occuperà come unico referente aziendale di creare i nuovi codici articolo richiesti dai reparti commerciale, produzione e tecnico, per il loro utilizzo in documenti e distinte basi.Azienda in forte crescitaOpportunità professionale La figura ideale ricercata possiede i seguenti requisti: - Diploma Tecnico o Laurea preferibilmente in ambito gestionale o tecnico industriale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Motivazione e determinazione nel raggiungere il risultato, autonomia, capacità di pianificazione, ottime doti comunicative, relazionali, organizzative e capacità di flessibilità e adattamento.L'azienda nostra cliente è una realtà solida operante nel settore dell'automazione industriale per la lavorazione delle materie plastiche.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Servizi telefonici vari: -presa appuntamenti per aziende e professionisti -promozione e vendita prodotti e/o servizi -assistenza clienti per info lasciate i vs. recapiti e sarete prontamente ricontattati
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Gruppo Docet srl, azienda leader nel settore delle delle telecomunicazioni, è alla ricerca di Operatori telefonici #smartworking che siano in grado di lavorare da casa. Si offre: - PAGAMENTO SETTIMANALE GARANTITO SU BASE PROVVIGIONALE ALTAMENTE PREMIANTE - corsi di formazione e affiancamento dal nostro staff; Sono richiesti i seguenti requisiti: - disponibilità di un ambiente dedicato all'attività; - dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi informatici; - possesso di un PC dotato di cuffie; - connessione a internet ADSL; - buone doti comunicative e orientamento al cliente; Il Gruppo Docet srl, conscio dell'emergenza che il nostro Paese sta affrontando, si è prontamente allineato con una offerta di lavoro "agile" che darà la possibilità ai nostri candidati di poter guadagnare nel rispetto delle normative che ci impongono di restare a casa per fronteggiare insieme questo burrascoso periodo. Cosa stai aspettando'! Investi il tuo tempo nel modo giusto! Unisciti a noi! Diamo solidità alle tue potenzialità! INVIA LA TUA CANDIDATURA Chiamando al numero 081.551.86.05 Oppure scrivi alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
La Mini pirofila rettangolare Lodge in ghisa nera cm 15x11 è un prodotto affidabile e versatile. MINI PIROFILA PER RICETTE CALDE E FREDDE Questa mini pirofila Lodge è infatti adatta sia per ricette calde che fredde - può essere prerefrigerata - dagli antipasti ai contorni perché no ai dessert. Ideale sia per cucinare - la ghisa si riscalda lentamente e uniformemente - che per servire, anche grazie ad un design che non passa inosservato. TRATTAMENTO TERMICO E MANUTENZIONE Perfetta per locali che desiderano distinguersi ma adatta anche a contesti casalinghi, il processo brevettato di trattamento termico impedisce la formazione della ruggine. Prodotta negli Stati Uniti, la mini pirofila Lodge in ghisa è da lavare a mano e asciugare anche prima del primo impiego. Si raccomanda di strofinarla con un leggero strato di olio vegetale dopo ogni lavaggio, abbastanza per ripristinarne la lucentezza, per mantenere la ghisa il più possibile protetta dall'umidità. Disponibile su RG Mania anche in versione ovale e tonda. CURA DEL PRODOTTO LAVAGGIO: Lavare a mano le pentole in ghisa. È possibile utilizzare una piccola quantità di sapone. Se necessario, utilizzare un raschietto. Per i residui ostinati, fate bollire un po' d'acqua per 3-5 minuti, poi usate il raschietto dopo che la pentola si è raffreddata. ASCIUGATURA: Asciugare prontamente e a fondo con un panno o un asciugamano di carta senza lanuggine. Se si nota un piccolo residuo nero sull'asciugamano è perfettamente normale. CURA: Strofinare uno strato molto leggero di olio da cucina sulla superficie delle pentole. Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire la superficie fino a quando non rimangono più residui di olio. Se il prodotto dovesse presentare della ruggine bisogna trattarlo con lana d'acciaio, risciacquare, asciugare e strofinare con un po’ d’olio.
34,04 €
Vista prodotto
Italia
La Mini pirofila ovale Lodge in ghisa nera cm 18x14 è affidabile e versatile. MINI PIROFILA OVALE, PER RICETTE CALDE E FREDDE La mini pirofila Lodge è ottima sia per ricette calde che fredde - può infatti essere prerefrigerata - dagli antipasti ai contorni ai dessert. Perfetta sia per cucinare - la ghisa si riscalda lentamente e uniformemente - che per servire, anche grazie ad uno stile che non passa inosservato. TRATTAMENTO TERMICO E MANUTENZIONE MADE IN LODGE Ideale per locali che vogliono distinguersi ma adatta anche a contesti domestici, il processo brevettato di trattamento termico inibisce la formazione della ruggine. Prodotta negli USA, la mini pirofila ovale Lodge è da lavare a mano e asciugare anche prima del primo utilizzo. Si raccomanda di strofinarla con un leggero strato di olio vegetale dopo ogni lavaggio, abbastanza per ripristinarne la lucentezza, in modo da mantenere la ghisa il più possibile protetta dall'umidità. Disponibile su RG Mania anche in versione tonda e rettangolare. CURA DEL PRODOTTO LAVAGGIO: Lavare a mano le pentole in ghisa. È possibile utilizzare una piccola quantità di sapone. Se necessario, utilizzare un raschietto. Per i residui ostinati, fate bollire un po' d'acqua per 3-5 minuti, poi usate il raschietto dopo che la pentola si è raffreddata. ASCIUGATURA: Asciugare prontamente e a fondo con un panno o un asciugamano di carta senza lanuggine. Se si nota un piccolo residuo nero sull'asciugamano è perfettamente normale. CURA: Strofinare uno strato molto leggero di olio da cucina sulla superficie delle pentole. Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire la superficie fino a quando non rimangono più residui di olio. Se il prodotto dovesse presentare della ruggine bisogna trattarlo con lana d'acciaio, risciacquare, asciugare e strofinare con un po’ d’olio.
42,58 €
Vista prodotto
Italia
La Mini pirofila tonda Lodge in ghisa nera cm 16 è un prodotto che unisce stile, versatilità e funzionalità. MINI PIROFILA TONDA: RICETTE CALDE E FREDDE La mini pirofila Lodge è pensata sia per ricette calde che fredde - con la possibilità di essere prerefrigerata. Qualche esempio? Antipasti, contorni, dessert. Ottima sia per cucinare - la ghisa si riscalda lentamente e uniformemente - che per servire, anche grazie ad un design che non passa inosservato. LODGE: MANUTENZIONE E TRATTAMENTO TERMICO Per locali che vogliono distinguersi, ma anche contesti domestici, il processo brevettato di trattamento termico inibisce che si formi la ruggine. Made in USA, la mini pirofila tonda Lodge è da lavare a mano e asciugare anche prima del primo uso. Si raccomanda di strofinarla con un leggero strato di olio vegetale dopo ogni lavaggio, abbastanza per ripristinarne la lucentezza e mantenere la ghisa protetta dall'umidità. Disponibile su RG Mania anche in versione ovale e rettangolare. CURA DEL PRODOTTO LAVAGGIO: Lavare a mano le pentole in ghisa. È possibile utilizzare una piccola quantità di sapone. Se necessario, utilizzare un raschietto. Per i residui ostinati, fate bollire un po' d'acqua per 3-5 minuti, poi usate il raschietto dopo che la pentola si è raffreddata. ASCIUGATURA: Asciugare prontamente e a fondo con un panno o un asciugamano di carta senza lanuggine. Se si nota un piccolo residuo nero sull'asciugamano è perfettamente normale. CURA: Strofinare uno strato molto leggero di olio da cucina sulla superficie delle pentole. Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire la superficie fino a quando non rimangono più residui di olio. Se il prodotto dovesse presentare della ruggine bisogna trattarlo con lana d'acciaio, risciacquare, asciugare e strofinare con un po’ d’olio.
34,04 €
Vista prodotto
Italia
La Pentola Lodge con coperchio in ghisa nera cm 26 è un perfetto mini fornello da esterno. PENTOLA LODGE CON GRIGLIA/PIASTRA REVERSIBILE La pentola, da 6,8 litri di capienza, può essere invertita per diventare un coperchio a cupola per la cottura. La griglia/piastra reversibile offre un'ottima superficie di cottura e funge anche da coperchio della pentola Lodge, le cui maniglie resistenti mantengono le mani riparate dal calore. COOK-IT-ALL LODGE: MINI FORNELLO PER LA CUCINA ALL'APERTO Il cook-it-all Lodge crea un mondo di possibilità per la cucina all'aperto, da campeggio e per i locali che puntano sul barbecue, attenti sia alla cottura che al servizio. Questo mini fornello da esterno, le cui 5 configurazioni di cotture sono a partire da 2 soli pezzi di ghisa, include anche un opuscolo di trucchi e consigli di 33 pagine. CURA DEL PRODOTTO LAVAGGIO: Lavare a mano le pentole in ghisa. È possibile utilizzare una piccola quantità di sapone. Se necessario, utilizzare un raschietto. Per i residui ostinati, fate bollire un po' d'acqua per 3-5 minuti, poi usate il raschietto dopo che la pentola si è raffreddata. ASCIUGATURA: Asciugare prontamente e a fondo con un panno o un asciugamano di carta senza lanuggine. Se si nota un piccolo residuo nero sull'asciugamano è perfettamente normale. CURA: Strofinare uno strato molto leggero di olio da cucina sulla superficie delle pentole. Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire la superficie fino a quando non rimangono più residui di olio. Se il prodotto dovesse presentare della ruggine bisogna trattarlo con lana d'acciaio, risciacquare, asciugare e strofinare con un po’ d’olio.
303,66 €
Vista prodotto
Italia
Il Mini paiolo Lodge in ghisa nera cm 12,5 è versatile e funzionale, essendo utilizzabile sia in cucina che direttamente in tavola. MINI PAIOLO IN GHISA: UTILIZZO E CARATTERISTICHE Ideale per preparare zuppe, stufati o pollo e verdure, il mini paiolo Lodge, che sembra sbucare da un film western, contiene circa mezzo litro di liquidi. L'impugnatura anti-calore e il trio di gambe integrate fanno parte di una struttura in ghisa, il cui processo di trattamento termico inibisce la ruggine e mantiene le pietanze calde più a lungo. MENO OLII, CUCINA PIÙ SANA Il mini paiolo Lodge in ghisa è impiegabile sui piani elettrici e a gas, sui piani a cottura e ad induzione; in forno, sulla griglia e persino sul fuoco. Questo 'bollitore' country in miniatura, grazie al trattamento a cui viene sottoposto, permette di cucinare in modo più sano, limitando la quantità di olii necessari in cucina. CURA DEL PRODOTTO LAVAGGIO: Lavare a mano le pentole in ghisa. È possibile utilizzare una piccola quantità di sapone. Se necessario, utilizzare un raschietto. Per i residui ostinati, fate bollire un po' d'acqua per 3-5 minuti, poi usate il raschietto dopo che la pentola si è raffreddata. ASCIUGATURA: Asciugare prontamente e a fondo con un panno o un asciugamano di carta senza lanuggine. Se si nota un piccolo residuo nero sull'asciugamano è perfettamente normale. CURA: Strofinare uno strato molto leggero di olio da cucina sulla superficie delle pentole. Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire la superficie fino a quando non rimangono più residui di olio. Se il prodotto dovesse presentare della ruggine bisogna trattarlo con lana d'acciaio, risciacquare, asciugare e strofinare con un po’ d’olio.
43,79 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Expert) Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 5 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior)_Gela PROGECO ENGINEERING SERVICE Srl (P.E.S.) è un'Azienda Italiana che fornisce servizi di: Ingegneria polidisciplinare, manutenzione e montaggio di impianti industriai, Service Management e Recruitment tecnico specialistico come Agenzia per il lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ha sedi principale a Rosignano Solvay (Li) ed uffici a Firenze, Vibo Marina (VV), Pomarance e Bari; è presente sul mercato internazionale con filiali dirette in Messico, Sudafrica, Stati Uniti, Brasile, Cile, Bulgaria e Romania. Ad oggi PES conta su oltre 200 dipendenti, operando nei settori Oil & Gas, Petrolchimico e delle Energie Rinnovabili (Eolico e Geotermico) per primari clienti nazionali ed internazionali. Per realtà operante nel settore Oil&Gas ricerchiamo: Supervisori Lavori Elettrici e di Strumentazione (Senior) Lo scopo del lavoro consiste nel supervisionare i lavori di costruzione e realizzazione di un impianto di trattamento e compressione gas. In particolare le attività sono focalizzate su: Analisi delle pianificazioni proposte dalle Imprese di montaggi ele-stru indicando possibili modifiche e/o miglioramenti ai programmi. Monitorare che le attività procedano secondo le pianificazioni stabilite (progress verso baseline), evidenziando eventuali deviazioni e proponendo azioni di recupero. Verificare la disponibilità/adeguatezza dei documenti tecnici e dei materiali certificati e in accordo ai requisiti di progetto per l’esecuzione dei lavori programmati, eseguendo solleciti se mancanti e/o proponendo azioni correttive; Accertare che i montaggi elettrici e strumentali vengano effettuati in accordo alla normativa ATEX e che pertanto le installazioni, sia in termini di materiali che di lavoro, siano pienamente conformi alla norma. Partecipare alle riunioni di coordinamento delle attività giornaliere Supervisionare montaggi / installazioni verificando la corretta esecuzione lavori in accordo ai documenti di progetto, a standard/norme applicabili e secondo l’avanzamento previsto dal programma di progetto. Supervisionare / coordinare le attività di “Mechanical Completion a fine attività di costruzione. Durante l’esecuzione dei lavori, assicurare la piena applicazione dei requisiti HSE previsti, in accordo alle policies societarie, ai documenti di progetto e agli adempimenti contrattuali e di Legge. Assicurare inoltre una corretta gestione dei rifiuti nel rispetto delle norme vigenti. Garantire la correttezza dei quantitativi e dell’applicazione delle misure per i lavori eseguiti, supportando la predisposizione della contabilità nel periodo di riferimento (Stato Avanzamento Lavori, Libretto delle Misure, Lista delle Provviste, ecc.) relativamente alle verifiche di quantità ed attribuzione delle corrette misure/progress. Verificare i report periodici contrattuali delle Imprese esecutrici dei lavori (daily, weekly, monthly) archiviandoli opportunamente in cantiere (hard copy e soft copy). Verificare che prove, controlli e collaudi vengano eseguiti da parte delle Imprese di montaggio in accordo ai "Piani di controllo qualità" applicabili e relativa documentazione QAQC di riferimento, collaborando con i QC Inspectors per la certificazione di rispondenza ai requisiti di qualità. Tenere “Daily Reports dei lavori eseguiti, inclusi records di manpower, mezzi e attrezzature di cantiere, ecc. Assicurare che eventuali Punch List siano prontamente rilevate e integrate nella Mechanical Completion Master Punch List e successivamente chiuse in accordo ai requisiti progettuali. Monitorare che le Imprese attuino il corretto trattamento dei casi di non conformità / deviazioni in accordo alle specifiche procedure di progetto applicabili. Gestione, controllo e archiviazione in cantiere della documentazione progettuale (detail design, Method Statements, QAQC ecc.), gestionale (Site Instructions, Corrispondenza Interna/Esterna, Minute di Meeting, ecc.) e HSE (Reports, Permessi di lavoro ecc.) inclusi servizi di segreteria posti a supporto dell’attività. Procedere alla redazione di report periodici (Weekly Report e Monthly Report). Requisiti richiesti: - Esperienza di minimo 10 anni nella mansione; - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese - Ottima capacità di gestione del team e capacità relazionale. Sede di lavoro: Gela (CL) Tipologia contrattuale sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. . Inserzionista: PES Progeco Engineering
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società con consolidata esperienza nel settore del Facility e Energy Management, presente in tutto il territorio nazionale, e organizzata per offrire tutte le competenze specialistiche necessarie per la gestione e la valorizzazione degli immobili di proprietà pubblica e privata, ricerca: Manutentore elettrico impianti industriali Il manutentore elettrico esperto è una figura in possesso di: Almeno 3/5 anni di esperienza nel settore Esperienza sulla manutenzione ed installazione impianti elettrici Abilitazione ad operare all’interno di cabine di media tensione Mansioni da svolgere: Manutenzione impianti elettrici BT e MT in edifici civili ed industriali Esecuzione di lavori elettrici ai sensi delle normative in vigore Manutenzione delle cabine elettriche secondo quanto previsto dalle norme Procedure di verifica degli impianti elettrici installati in edifici civili ed industriali Collaborativo all’interno del team di lavorativo, interviene prontamente al bisogno e sa gestire situazioni improvvise o di emergenza. Caratteristiche professionali: Conoscenza impianti elettrici civili ed industriali, in bassa tensione e media tensione. Elementi qualificanti: Esperienza di almeno 3/5 anni nel settore impiantistico industriale e/o civile Abilitazione ad operare all’interno di cabine di media tensione Possesso degli attestati PES e PAV Possesso degli attestati come Responsabile di Cabine MT La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità dimostrate e ai risultati ottenuti rispetto a quelli prefissati dall'azienda. Sede di lavoro: Roma Per candidarsi trasmettere il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo selezione.personale@ecosferaservizi.it specificando in oggetto “CANDIDATURA MANUTENTORE ELETTRICO” La ricerca è rivolta ad ambosessi (l. 903/77) con autorizzazione del trattamento dei dati personali (l.196/03).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Signora filippina e cittadinanza italiana con pluriennale esperienze documentabile come COLF, BABY SITTER e ASSISTENZA ANZIANI AUTOSUFFICIENTI cerca lavoro esclusivamente a Bologna e dintorni. Offro esperienza come cuoca, stiratrice, addetta alle pulizie, Baby sitter per bambini di qualsiasi età, insegnante di inglese e assistenza a donne anziane per compagnia, pulizie domestiche cucina e spesa. Ho lavorato per signorili e rinomate famiglie bolognesi occupandomi in piena autonomia di accudire casa, bambini, di accompagnarli all'asilo o a scuola, preparare loro da mangiare e altro. La mia madrelingua è l'inglese per cui posso interagire anche con questa lingua e aiutare a fare i compiti. Sono una persona gioiosa, allegra e positiva seria e puntuale e cerco una famiglia che possa offrirmi un contratto di lavoro a tempo pieno di almeno 30 ore settimanali e con cui stabilire un rapporto duraturo e sincero anche nell'interesse delle persone accudite. Le mie lingue preferenzialmente sono l'inglese e secondariamente l'italiano che non parlo molto bene. Come tutti i filippini non parlo bene l'italiano ma ho sempre avuto successo nella comunicazione senza problemi. Ribadisco che cerco lavoro solo a BOLOGNA e non in altre città. Per cortesia non contattatemi per lavori di pulizie saltuarie in quanto non è quello che cerco. Sono disponibile per fissare colloqui con famiglie realmente interessate per reciproca conoscenza. Attenzione: al telefono risponde mio marito per evitare come già capitato di ricevere telefonate inopportune (eventuali stalker verranno prontamente segnalati alle Pubbliche Autorità). CONTATTO +39 347 45 75 640
8 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: • con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; • Eccellente conoscenza dei processi F&B; • Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; • Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: • coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; • Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; • Risolvere questioni e problemi operativi; • Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; • Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; • Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IL MORO, storica realtà ristorativa, ricerca per il locale di RENDE (CS): Responsabile di sala La figura selezionata, con spiccate doti manageriali, sarà il punto nevralgico di tutta la squadra. Desideriamo incontrare risorse: •con esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo; •Eccellente conoscenza dei processi F&B; •Doti di leadership e una forte predisposizione alla gestione delle risorse umane con lo scopo di fare felici i clienti e raggiungere il risultato; •Conoscenza dei principali strumenti informatici e buona padronanza di tutto ciò che è tecnologia; Il Responsabile di sala selezionato si occuperà di: •coordinare il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane; •Garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate; •Risolvere questioni e problemi operativi; •Applicare le procedure aziendali e le verifica, erogando formazione al personale e garantendone il costante rispetto da parte di tutti i dipendenti; •Effettuare gli ordini in collaborazione il Responsabile di cucina, garantendo che il punto vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; •Partecipare all’attività operativa di Boa Sorte; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77. I candidati possono allegare il cv in risposta al presente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR.
Vista prodotto
Italia
La Griglia reversibile Lodge in ghisa nera cm 42,5x24 è dotata di due superfici di cottura: da un lato liscia, dall'altro rigata. GRIGLIA REVERSIBILE LODGE: SUPERFICIE LISCIA, SUPERFICIE RIGATA Cosa c'è meglio di una piastra utilizzabile da entrambi i lati? La parte liscia della piastra Lodge è infatti ideale per uova, panini, pancake; quella rigata per grigliare pesce, pollo, bistecche e hamburger. Impiegabile su tutte le superfici, tranne alcune unità a induzione, la griglia reversibile Lodge è sicura, a dir poco resistente, perfetta per friggere e soffriggere, cuocere e scottare a piacere; impareggiabile nella distibuzione e ritenzione del calore, per una cottura rapida ed efficiente. Da sottolineare la possibilità di servire le portate direttamente, per ristoranti che puntano su grill e barbecue. PIASTRA REVERSIBILE LODGE: PRIMO USO E MANUTENZIONE Prodotta negli Stati Uniti, la piastra Lodge in ghisa è da lavare a mano e asciugare anche prima del primo uso. La raccomandazione è di strofinarla con un leggero strato di olio vegetale dopo ogni lavaggio, abbastanza per ripristinarne la lucentezza, in modo da mantenere la ghisa il più possibile protetta dall'umidità. CURA DEL PRODOTTO LAVAGGIO: Lavare a mano le pentole in ghisa. È possibile utilizzare una piccola quantità di sapone. Se necessario, utilizzare un raschietto. Per i residui ostinati, fate bollire un po' d'acqua per 3-5 minuti, poi usate il raschietto dopo che la pentola si è raffreddata. ASCIUGATURA: Asciugare prontamente e a fondo con un panno o un asciugamano di carta senza lanuggine. Se si nota un piccolo residuo nero sull'asciugamano è perfettamente normale. CURA: Strofinare uno strato molto leggero di olio da cucina sulla superficie delle pentole. Utilizzare un tovagliolo di carta per pulire la superficie fino a quando non rimangono più residui di olio. Se il prodotto dovesse presentare della ruggine bisogna trattarlo con lana d'acciaio, risciacquare, asciugare e strofinare con un po’ d’olio.
86,5 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cameriere cameriera Reparto: Alimenti e bevande Livello di lavoro: membro del team Tipo di lavoro: Casual Ore settimanali: 3-38 Riferimento lavoro: REQ264 Data di pubblicazione: 3 giugno In arrivo ad Amsterdam a settembre 2021, un nuovissimo ristorante e bar di destinazione con un famoso chef internazionale stella Michelin. Stiamo cercando il dream team per dargli vita e realizzare la visione. Lavorare ad art'otel All'art'otel l'ispirazione è ovunque. Che si tratti dell'arte accattivante in tutti i nostri spazi o del servizio straordinario fornito dal nostro personale, ispiriamo costantemente i nostri ospiti con nuove esperienze. Siamo una squadra di spiriti liberi dalla mentalità aperta, che alimentano le fiamme dell'immaginazione dei nostri ospiti. Quindi, se sei curioso ed entusiasta come noi, questo potrebbe essere il ruolo perfetto per te. La vita qui è dinamica, socievole e divertente... spesso tutto allo stesso tempo. Crediamo che la preparazione di cibi e bevande sia una forma d'arte. Unisciti a noi come cameriere/cameriera e alimenterai l'ispirazione dei nostri ospiti con la tua passione e personalità. tue responsabilità Vogliamo che i nostri ospiti godano di un servizio che si distingue davvero nei nostri ristoranti, caffetterie e bar. Farai sentire ogni ospite benvenuto, rispettato e apprezzato - quando lo saluti, prendi e consegna gli ordini e gestisci domande e richieste. Condividerai la tua passione per il cibo e le bevande per spiegare menu, drink list e specialità - fornendo consigli e upselling dove vedi che renderà felici gli ospiti. Avrai anche un ruolo più ampio nel lavoro del team attraverso attività come l'assistenza nell'apertura e chiusura dell'allestimento e la lucidatura di porcellane, vetro e argenteria. Cosa stiamo cercando Sei proattivo: cerchi attivamente di aiutare gli ospiti con qualsiasi esigenza speciale e spiegando i menu, suggerendo opzioni e controllando problemi dietetici / allergici. Ti impegni in modo positivo: offri un caloroso benvenuto a tutti, mostri una passione per il cibo e le bevande offerti e fai sentire ad ogni ospite che la loro abitudine è apprezzata. Sei flessibile: ascolti le richieste degli ospiti e fai sempre del tuo meglio per superare le loro aspettative. Sei anche felice di aiutare i tuoi colleghi quando necessario e di impegnarti per affrontare nuove sfide e diversi modi di lavorare. Sei un creatore: sai creare un'esperienza unica su misura per le esigenze di tutti i nostri ospiti; dai viaggiatori d'affari alle famiglie in vacanza alle coppie per un appuntamento. Sei un lavoratore di squadra: costruisci relazioni efficaci con i colleghi e ti piace lavorare in squadra per evadere gli ordini prontamente e soddisfare ogni ospite. Condividete i nostri valori: fiducia, rispetto, lavoro di squadra, entusiasmo, impegno, cura. Perché unirsi a noi? Siamo un'organizzazione molto diversificata. Per noi è una fonte di forza. Ci mantiene creativi. Ecco perché stiamo lavorando per creare un ambiente in cui tutti si sentano inclusi, indipendentemente dal loro background o orientamento. Siamo pronti a investire su di te e sul tuo futuro. Offriamo un pacchetto di premi competitivo, una formazione pluripremiata, un ambiente di squadra di supporto e opportunità reali per imparare, crescere e sviluppare una carriera gratificante. Scopri di più e candidati Se vuoi saperne di più su di noi, visita. Per candidarsi, ora. Dai momenti edificanti di tutti i giorni ai traguardi indimenticabili e tutto il resto, siamo lì in ogni fase del percorso.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe lavorare in società di catering per ricevimenti ed eventi di gala? Si cercano giovani di gradevole presenza, un minimo di esperienza, l'aspetto curato e un gran bel sorriso per entrare a far parte di un gruppo di lavoro determinato e dinamico. Se inesperti si provvederà a fornire le informazioni base per acquisire i primi rudimenti del mestiere. Raccontaci qualcosa di te, mandaci una foto e sarai prontamente contattato. Ti aspettiamo per lasciarci avvolgere dal tuo entusiasmo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Lounge bar cerca barback per la stagione estiva 2021 (giugno-settembre). Il candidato si occuperà di gestire tutte le mansioni all'interno del bar durante aperitivo e il dopocena. Cerchiamo persona di età 18-35, volenterosa, seria e professionale, pronta per lavorare prontamente in un team. Orario full time. Garantito vitto e alloggio. Luogo: Firenze.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano a partire da settembre studenti universitari per lavorare nel mondo del catering e dei ricevimenti di gala. Contratto di lavoro a chiamata. Si richiede una naturale flessibilità, disponibilità, entusiasmo, atteggiamento positivo, tenacia e buona volontà. Per inesperti si provvederà a insegnare le basi del lavoro da svolgere. L’orario di lavoro sarà variabile ma in prevalenza la sera. Prova ad entrare in un gruppo di lavoro dinamico, organizzato e serio. Raccontaci qualcosa di te, mandaci una foto e sarai prontamente contattato. Ti aspettiamo per lasciarci avvolgere dal tuo entusiasmo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano a partire da settembre personale per lavorare nel mondo del catering e dei ricevimenti di gala come camerieri. Contratto di lavoro a chiamata. Si richiede una naturale flessibilità, disponibilità, entusiasmo, atteggiamento positivo, tenacia e buona volontà. Per inesperti si provvederà a insegnare le basi del lavoro da svolgere. L’orario di lavoro sarà variabile ma in prevalenza la sera. Prova ad entrare in un gruppo di lavoro dinamico, organizzato e serio. Raccontaci qualcosa di te, mandaci una foto e sarai prontamente contattato.
Vista prodotto
-
Successivo →