Prontezza
Elenco delle migliori vendite prontezza
Bologna (Emilia Romagna)
Cerco Assistente per persona disabile con lo scopo di non limitarsi ad accudire/sorvegliare la persona con disabilità, ma con la finalità di far raggiungere alla stessa una Vita più indipendente. Per una donna di 45 anni, affetta disabilità motoria. - Automunita/o (buona capacità di guida anche di auto di grandi dimensioni) - Esperienza con persone non autosufficienti dimostrabile. - amante degli animali Dovrà essere adeguatamente predisposta/o a gestire le difficoltà della disabilità motoria, sedia a rotelle, sollevatore, cpap e altro, in casa, in città o in diverse situazioni di spazio. Avrà il “compito” di rispondere ai bisogni specifici della signora che non è in grado di svolgere autonomamente: - facilitazione negli spostamenti fisici, per cui sono necessarie FORZA e prontezza fisica, - facilitazione di alcune operazioni quotidiane come vestizione, cucina, - accompagnamento e supporto personale ove sia richiesto, eventi, cinema, in vacanza, durante i viaggi, dal medico, visite ospedaliere. - aiuto nella cura, igiene personale e svolgimento funzioni fisiologiche - disbrigo di pratiche burocratiche e mediche, quando necessario, - disbrigo spesa alimentare Riservatezza, prontezza a risolvere problemi, positività, ottimo equilibrio mentale personale, flessibilità, RISPETTO. Si offre: - contratto in convivenza (h 24 dal lunedì al sabato) a tempo INDETERMINATO categoria Cs o Ds 54 ore - Vitto e alloggio in camera grande con bagno privato (casa con ogni tipo di comfort) - Ambiente tranquillo, sereno, rispettoso e soprattutto giovane Primo contatto via email. Non verranno prese in considerazione le candidature senza tutti i requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Propensione alla vendita ed attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano. per ristorante che si pone l'obiettivo di far vivere al cliente un'esperienza unica, fornendo un servizio ristorativo che propone ottime Pizze e piatti veloci per pranzo e per cena, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Infine preparerà e riordinerà l'ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri camerieri. Inizierà così a coordinare i colleghi stabilendone i turni, verificandone la produttività e garantendone la soddisfazione. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro, disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership.
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona un addetto per ufficio logistica Attività: gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori; verifica la composizione dei pallet di merce da spedire, gestisce le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garante della prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci; È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l’invio della reportistica settimanale, con l’ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti Diploma di maturità Capacità di lavorare in squadra Dinamicità e flessibilità Affidabilità, impegno e responsabilità Proattività, passione e voglia di mettersi in gioco Orario di Lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Foggia
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Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
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Perugia (Umbria)
Importante Azienda leader nel proprio settore sita in Perugia seleziona con carattere d'urgenza un addetto al magazzino. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: carico e scarico merce, imballaggio gestione dei flussi in entrata e uscita. Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: buone doti manuali prontezza disponibilità immediata full time (8 ore al giorno) residenza in Perugia e/o provincia. Orario: full time. Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Per partecipare alla selezione allegare il proprio cv aggiornato.
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Catania (Sicilia)
Agenzia Immobiliare sita in Trecastagni, seleziona collaboratori CON ESPERIENZA NEL SETTORE, visite ed acquisizioni immobili. Si richiede: massima serietà, dialettica, ottima conoscenza del computer, dinamismo, prontezza motivazione, disponibilità part-time. Si offrono: trattamento provvigionale elevato, scrivania, formazione continua, nome azienda conosciuto e apprezzato in zona, ambiente di lavoro di qualità, strumenti di lavoro all'avanguardia, ufficio esteticamente impeccabile per ricevere i clienti. Se in possesso di tali requisiti, inviare CV corredato da foto al seguente indirizzo mail: info@chiarenzaimmobiliare.it INDICANDO NELL' OGGETTO: AGENTE TRECASTAGNI, verrete contattati per un colloquio selettivo. SOLO CONTATTO MAIL.
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Como (Lombardia)
Siamo una società di servizi che da metà degli anni 80 opera nel settore della Information e Communication Technology e System Integration fornendo consulenza e servizi professionali nella progettazione, installazione, personalizzazione e supporto a sistemi informatici complessi e mission critical nelle aree Data Center, Security e Networking. Le nostre caratteristiche essenziali sono rappresentate dall' ampiezza delle competenze tecnologiche, dalla flessibilità intesa come comprensione ed adattamento alle specifiche esigenze ed alle modalità operative del Cliente, alla prontezza e reattività nell'affrontare situazioni contingenti. Contiamo su collaboratori circa 800) con profilo tecnico altamente specializzato. Siamo presenti con nostre sedi nelle più importanti città del nord e centro Italia, oltre che in paesi europei quali Germania, Francia, Spagna e Inghilterrra, oltre che negli Stati Uniti. Abbiamo sviluppato metodologie di lavoro in linea con le "best practices" ITIL (Information Technology Infrastructure Library) per quanto concerne la gestione dei Servizi Professionali. e con gli standard Prince2 (Project Management) per quanto riguarda la parte progettuale. Al presente stiamo cercando, scopo assunzione, un profilo architetturale in ambienti Microsoft e Azure. Il candidato, verrà inserito nel team Windows-Azure per progettazione infrastrutturale e si occuperà di gestire attività di progetto sulle tecnologie Azure, Microsoft, Office 365. Il profilo ideale è un Sistemista che abbia competenze sulle seguenti tecnologie: • Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server; • Esperienza base nella gestione di una infrastruttura di virtualizzazione basata su VMware vSphere; • Conoscenza di AZURE e M365; • Capacità di analisi delle performance e tuning dei sistemi; • Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni a tutti i livelli; • Spiccate capacità organizzative ed analitiche; • Capacità di adattarsi a nuovi contesti lavorativi e di facilitare il cambiamento in ambito tecnologico; • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Competenze aggiuntive • Conoscenza di VMWare vSphere; • Installazione e configurazione; sistemi operativi Client e configurazione applicativi • Conoscenza di AWS; • Gradite certificazioni in ambiente Microsoft e Azure; Si offre Contratto di lavoro di lunga visibilità; La retribuzione sarà commisurata all'effettiva seniority maturata dal candidato. Aspettiamo le vostre candidature per poter schedulare un colloquio di reciproca conoscenza e di approfondimento tecnico!
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Matera (Basilicata)
Importante Azienda operante nel settore chimico commerciale, seleziona un responsabile per il magazzino.La figura ricercata si occuperà della gestione degli ordini, controllo delle spedizioni, verifica e controllo qualità di merci in entrata ed uscita, registrazione digitalizzata di fatture e bolle.Si richiede spiccata capacità organizzativa, spirito di adattamento, efficienza e prontezza, buone capacità di lavorare in gruppo, capacità integrative e relazionali. Verranno considerati solo i candidati con residenza/domicilio in Bari, BAT e provincia, che diano disponibilità immediata per un impiego di 40 ore settimanali, che abbiano uno stato di disoccupazione o inoccupazione.L'annuncio è esteso ad ambosessi, volenterosi di lavorare, astenersi perditempo.Inoltrare il proprio CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un'addetto ufficio logistica che si occupi della gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita. Verificare la composizione dei pallet di merce da spedire, gestire le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garantire la prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci. È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l'invio della reportistica settimanale, con l'ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o logistico)Capacità di lavorare in squadraDinamicità e flessibilitàAffidabilità, impegno e responsabilitàProattività, passione e voglia di mettersi in giocoPatente B, autonomia negli spostamenti Orario di Lavoro:Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Per stabilimento balneare in pieno centro di Milano Marittima, si ricerca candidato con capacità comunicative, prontezza, spirito di lavoro in squadra. Periodo di lavoro dal 01/05/21 al 30/09/21. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae aggiornato + foto, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (G DPR). Per le candidature, è necessario cliccare e il seguente link: https://www.helptourist.it/annuncio/3374/chef-de-rang-stabilimento-balneare-cervia.html
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Roma (Lazio)
TEAM LEADER CALL CENTER CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Coordinare e gestire il proprio team; -Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di teleselling Requisiti: Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale
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Roma (Lazio)
CERCHIAMO SOLO FIGURE SENIOR (CON ESPERIENZA) just Energy è la realtà all'avanguardia con lo sguardo verso il futuro delle vendite, con l'obiettivo di creare il giusto equilibrio tra efficacia ed efficienza e garantire ai propri partner qualità e soddisfazione del cliente • I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente aver gestito campagne di energia • Assistere gli operatori e monitorare l’andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; • Coordinare e gestire il proprio team; • Occuparsi della formazione delle risorse. Sono richieste esperienze in ambito di TELESELLING (preferibilmente Enel o energia) Saranno prese in considerazione solo figure con referenze e esperienza dimostrabili. Si offre: • contratto CCNL TELECOMUNICAZIONI a tempo indeterminato full time. • retribuzione commisurata all'esperienza • ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia • prospettive di crescita professionale Requisiti: Esperienza nel settore del mercato libero dell’energia Esperienza dimostrabile nella vendita telefonica nel settore energia Esperienza dimostrabile nella formazione di nuovi operatori Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale Esperienza nel settore outbound Energia
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Messina (Sicilia)
ENEL CERCA CALL CENTER CON ESPERIENZA. ENEL azienda leader nel settore dell'ENERGIA E DEL GAS ricerca CALL CENTER da inserire nel proprio organico lavorativo, nel comune di MESSINA. MANSIONI I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente aver gestito campagne di energia Assistere gli operatori e monitorare l'andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Sono richieste esperienze in ambito di telemarketing (preferibilmente energia) Si offre: contratto CCNL TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato. ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia prospettive di crescita professionale Requisiti: Esperienza nel settore del mercato libero dell'energia Esperienza dimostrabile nella presa appuntamenti telefonica nel settore energia. Esperienza dimostrabile nella formazione di nuovi operatori. Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale Esperienza nel settore outbound Energia. Per candidature inviare il proprio CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: Smart working: No Inviare il proprio curriculum
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE. ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO IN CALENZANO 1 FIGURA COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA SERVIZI LOGISTICI E CONTO TERZI SI RICHIEDE SERIETÀ E CONOSCENZA SETTORE PATENTE B CON BUON USO DELLA GUIDA CAPACITA' UFFICIO, PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN SQUADRA, CONTATTI UMANI, CAPACITA INTERLOCUTORIE SIA DI PERSONA CHE AL TELEFONO, PRONTEZZA DI RISPOSTA, BUON USO PC PACCHETTO OFFICE GESTIONE EMAIL NAVIGAZIONE INTERNET PER RICERCHE. SI OFFRE STIPENDIO ADEGUATO ALLA MANSIONE, AUTO E TELEFONO AZIENDALE FRINGE BENEFIT ASTENERSI PERDITEMPO E SENZA I REQUISITI RICHIESTI. SI RICHIEDE CV CON FOTOGRAFIA. NO PARTITA IVA
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Salerno (Campania)
Next srl è una realtà all'avanguardia con lo sguardo verso il futuro alla consulenza e alla vendita, con l'obiettivo di creare il giusto equilibrio tra efficacia ed efficienza e garantire ai propri partner qualità e soddisfazione del cliente. I candidati dovranno avere: - Esperienza comprovata nel ruolo - Assistere gli operatori e monitorare l’andamento, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati - Coordinare e gestire il proprio team - Occuparsi della crescita professionale delle risorse Si offre: - Contratto a norma di legge full time. - Retribuzione fissa al mese +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale Requisiti: - Attitudine commerciale - Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri - Prontezza e intraprendenza - Flessibilità e dinamicità - Leadership e capacità motivazionale NON CERCHIAMO IMPROVVISAZIONI, MA ESPERIENZA, REFERENZE E RISULTATI. INVIA LA TUA CANTIDATURA!
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Roma (Lazio)
Lucky S.N.C, necessita per la propria sede in zona Acilia n.1 Centralinista ambosessi max 40Anni anche Prima Esperienza per occuparsi del Supporto Clienti essendo sempre propenso al Problem Solving, spigliato e avere una buona conoscenza del pacchetto Office e della Posta Elettronica. Si richiede disponibilità immediata al Full-Time infrasettimanale, Cordialità e Prontezza, offrendo un’iniziale breve Periodo di Formazione Retribuito con regolare Contratto a Tempo Determinato e possibilità di proroga a lungo termine. Per candidarsi via Mail allegare Cv Vitae Aggiornato con propri Recapiti.
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Roma (Lazio)
Importante Azienda leader nel proprio settore sita in Roma seleziona con carattere d'urgenza un addetto al magazzino. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: carico e scarico merce, imballaggio gestione dei flussi in entrata e uscita. Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: buone doti manuali, prontezza, disponibilità immediata full time (8 ore al giorno), residenza in Roma. Sede di lavoro: Roma sud Orario: full time. Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Per partecipare alla selezione allegare il proprio cv aggiornato.
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Lecco (Lombardia)
Per un'importante e consolidata realtà aziendale, ben finanziata ed in ulteriore crescita nel settore della Logistica e dei Trasporti nazionali ed internazionali, IQM RICERCA AUTISTA TRASPORTATORE BILICO E/O ECCEZIONALI Profilo ideale: 1. Esperienza nella guida di bilici e/o trasporti eccezionali a peso, maturata presso Aziende consolidate, modernamente organizzate, fortemente orientate al mercato, operanti preferibilmente nel settore dei trasporti di materiale eterogeneo; 2. Necessario il possesso della patente di guida CE; 3. Conoscenza dei differenti autoveicoli e in particolare della categoria dei Bilici ed Eccezionali; 4. Abitudine ad effettuare viaggi nazionali di media durata; 5.Ottima conoscenza delle strade nell'area di riferimento al fine di ottimizzare le tempistiche; 6. Persona capace, riservata, autonoma, motivato; 7. Candidato di seria moralità, di assoluta fiducia e con capacità di ulteriore crescita professionale; 8. Domicilio nella provincia di ricerca e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Trasportare i materiali richiesti, secondo le specifiche aziendali, utilizzando i mezzi di trasporto specifici; - Eseguire ordini con tempestività; - Rispondere con prontezza ad eventuali cambiamenti sul piano lavorativo; - Altre mansioni previste dal ruolo. Area di lavoro: in provincia di Lecco (Olgiate Molgora) con operatività prevalentemente nel Nord e Centro Italia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. CCNL Logistica e Trasporti, Liv. C3. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.p
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Latina (Lazio)
Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica. Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente OPERATORI FIDUCIARI. Le risorse individuate si occuperanno di: - Gestione di servizi di vigilanza passiva; - Addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e d'immobili; - Reception; - Controllo degli accessi; - Gestione centralini; - Front desk; - Regolazione del flusso di persone e di merci. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Patente di guida B; - Buona conoscenza degli applicativi windows; - Disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; - Serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità,capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità; - Completano il profilo doti di organizzazione e orientamento al cliente. Si offre contratto a tempo determinato Orario: Full Time su 3 turni dal lunedì alla domenica con un riposo a rotazione Luogo: Agognate (NO) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente ADDETTI ALLA VIGILANZA. Le risorse individuate si occuperanno di: - Gestione di servizi di vigilanza passiva; - Addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e d'immobili; - Reception; - Controllo degli accessi; - Gestione centralini; - Front desk; - Regolazione del flusso di persone e di merci. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Patente di guida B; - Buona conoscenza degli applicativi windows; - Disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; - Serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità,capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità; - Completano il profilo doti di organizzazione e orientamento al cliente. Si offre contratto a tempo determinato Orario: Full Time su 3 turni dal lunedì alla domenica con un riposo a rotazione Luogo: Agognate (NO) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Palermo (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Catania (Sicilia)
Il Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti. L'Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione. Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Catania (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro - Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Napoli (Campania)
Senso organizzativo, propensione alla vendita ed attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano Tenimmoce Accussi Noto ristorante in cui è possibile vivere un’esperienza di gusto unica con pescati sempre freschi e piatti creati ed elaborati per bilanciare le note di gusto delicato del pesce cotto e crudo ricerca CAMERIERE/A per il locale a Casalnuovo di Napoli La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Infine preparerà e riordinerà l'ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri camerieri. Inizierà così a coordinare i colleghi stabilendone i turni, verificandone la produttività e garantendone la soddisfazione Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro a giornata con un giorno di riposo, ambiente professionale, rinomato e giovane, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno del locale. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi ed i clienti del Ristorante, invia il tuo cv!
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Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Bergamo (Lombardia)
Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Lucca (Toscana)
Stiamo cercando cameriere di sala con esperienza per il ristorante del St. Mauritius hotel sia per il servizio serale che per le colazioni. Richieste capacità di accoglienza dell’ospite, professionalità e prontezza d'azione. Ottima padronanza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, buona attitudine commerciale, spiccate capacità comunicative e dinamismo. Educazione, galateo e savoir-faire. Aspetto curato. Interpretare le esigenze gastronomiche della clientela e saper vendere i prodotti presenti nei menù. Operare al tavolo degli ospiti (tranciare, sfilettare). Richiesta flessibilità oraria. Contratto aprile - ottobre. INVIARE CURRICULUM Durata contratto: 7 mesi Data di inizio prevista: 1/4/2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a Battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle RISORSE UMANE. Sei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? Hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? Continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! Per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticità. Ti occuperai: - Dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - Gestione dei colloqui di lavoro per personale - Monitoraggio delle attività che svolge - Gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda. - Attività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali Ricerchiamo in te: - Prontezza - Dedizione - Cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenza. Sarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascolto. Sarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziende. Le tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendenti. Offriamo: - Orario di lavoro full-time - Retribuzione mensile €800,00/€1000,00 - Contratto a norma di legge - Crescita professionale “L’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietre.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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