Prontuario tecnico guida
Elenco delle migliori vendite prontuario tecnico guida

Milano (Lombardia)
Tecnico per impianti di riscaldamento ed energia rinnovabile Tecnico per riparazione caldaie Azienda di servizi con 50 anni di attività, ubicata in Magenta, cerca tecnico caldaie/bruciatori per manutenzione, riparazioni su impianti termici e climatizzazione. Conoscenza dei software relativi alla contabilizzazione per la ripartizione delle spese. Al candidato si richiedono esperienza nel settore e Patente di guida B. Possibilità di inquadramento full - time con contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Tecnico Hardware e Software: Mondo Convenienza ti sta cercando! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Tecnico Hardware e Software da inserire allinterno del Team della Funzione IT Servizi per Lutente & Start Up nella nostra HQ di Civitavecchia. Quali saranno le tue principali attività? - Fornire assistenza su hardware e software aziendali, nellambito delle direttive e linee guida dei responsabili IT, da remoto o in loco, per la risoluzione delle criticità segnalate dal personale di Mondo Convenienza allHelp desk IT o tramite chiamata diretta; - Effettuare listallazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto delloperatività quotidiana, assicurando, sulla base delle tempistiche e linee guida definite dallazienda, la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza di metodologie di assemblaggio PC; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di applicativi e di periferiche di uso comune; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di reti LAN su cavo e WIFI; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione sistemi operativi client. Costituirà un plus laver maturato unesperienza pregressa nella mansione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto

Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Tecnico Hardware e Software: Mondo Convenienza ti sta cercando! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Tecnico Hardware e Software da inserire allinterno del Team della Funzione IT Servizi per Lutente & Start Up nella nostra HQ di Civitavecchia. Quali saranno le tue principali attività? - Fornire assistenza su hardware e software aziendali, nellambito delle direttive e linee guida dei responsabili IT, da remoto o in loco, per la risoluzione delle criticità segnalate dal personale di Mondo Convenienza allHelp desk IT o tramite chiamata diretta; - Effettuare listallazione e la manutenzione delle attrezzature e degli applicativi informatici a supporto delloperatività quotidiana, assicurando, sulla base delle tempistiche e linee guida definite dallazienda, la sostituzione delle attrezzature informatiche obsolete, tramite la migrazione dei dati e degli account degli utenti sulle nuove attrezzature in dotazione. Hai le seguenti caratteristiche? - Conoscenza di metodologie di assemblaggio PC; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di applicativi e di periferiche di uso comune; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione di reti LAN su cavo e WIFI; - Conoscenza di metodologie di installazione e configurazione sistemi operativi client. Costituirà un plus laver maturato unesperienza pregressa nella mansione. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
Vista prodotto

Massa (Toscana)
EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Massa Carrara un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Hai sempre sognato di diventare un tecnico esperto? Ti piace risolvere anomalie tecniche? Mandaci il tuo Curriculum! Ecoclima Group Srl di Arzignano azienda produttrice nel settore del riscaldamento, condizionamento e fotovoltaico Cerca TECNICO MANUTENTORE Caldaista per la sede di Arzignano La persona che stiamo cercando sarà affiancata, per un periodo di crescita, dal nostro responsabile tecnico per apprendere tutte le mansioni del ruolo. La prima formazione consiste nel rendere autonomo il tecnico nella gestione ordinaria delle manutenzioni fino a diventare un tecnico esperto in grado di gestire interventi straordinari e primi avviamenti a caldaie e climatizzatori civili/industriali. Offriamo contratto di stage con scopo assunzione. Piano di crescita professionale con corsi di aggiornamento e supporto operativo da parte di un team giovane. Richiediamo predisposizione a lavorare in team, serietà e flessibilità oraria. Ambizione di crescita e patente di guida (B). Non perdere l'occasione! Inviaci il tuo CV
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno della squadra operativa, sotto la guida del team customer service e a diretto riporto del Direttore Tecnico. La zona di competenza sarà tendenzialmente la Lombardia, con alcune eccezioni saltuarie su regioni limitrofe. L'azienda fornisce il mezzo per gli spostamenti lavorativi. La risorsa inserita con il ruolo di tecnico disinfestatore, si occuperà principalmente di:Disinfestazione; Derattizzazione; controllo e trattamento infestanti; allontanamento volatili. il profilo ricercato deve avere esperienza nel ruolo e basi di entomologial'azienda è una PMI italiana in crescita con sede in zona Nord di MilanoIl profilo ricercato per ricoprire il ruolo di tecnico disinfestatore, dovrà possedere i seguenti requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; - esente allergie; - Assenza di Pendenze penali; - Patente B o categorie superiori - Buon utilizzo dei supporti informatici; - Buona manualità; - disponibilità ai lavori in quota; - flessibilità (in riferimento al lavoro straordinario/notturno/festivo). Sono richieste buone capacità di relazione, in quanto il profilo selezionato dovrà interagire con clienti per l'esecuzione dei servizi. Conoscenze di entomologia di base. L'azienda nostra cliente è una solida realtà, PMI italiana, presente sul territorio dagli anni '60.L'inserimento sarà commisurato alla tipologia di profilo presentato.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Mansione Sei una persona curiosa, precisa, appassionata di meccanica e cerchi un lavoro presso una solida realtà con sede a Montecchio Precalcino (VI)' Per strutturata azienda metalmeccanica, ricerchiamo n. 1 tecnico di laboratorio termotecnico. Responsabilità La tua mansione, da svolgersi in conformità con le predisposte linee guida aziendali e rispondendo direttamente al responsabile di laboratorio, consisterà in un'attività di assemblaggio e nello svolgimento di analisi, prove e test di laboratorio sui vari componenti meccanici impiegati, utili a garantire alti standard funzionali, di prestazione e sicurezza. Nello svolgimento di tali attività, collaborerai con il team di ricerca e sviluppo e con l'ufficio tecnico. Competenze Requisiti richiesti: necessario titolo di studio (diploma o laurea) di stampo tecnico; preferita ma non essenziale pregressa esperienza nella mansione; buona manualità e capacità di utilizzo di strumenti da banco e di misura; ottima lettura del disegno meccanico; ottime capacità relazionali e dinamismo; disponibilità allo svolgimento di un lavoro in giornata, dal lunedì al venerdì; essere automuniti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
In Job – Career Center di Milano ricerca, per realtà cliente operante nella distribuzione strumenti e reagenti per laboratori di microbiologia, una figura di Tecnico Commerciale settore Microbiologia Siamo alla ricerca di un Technical Sales Specialist da inserire nel team Sales. La figura sarà responsabile della gestione dei lead e dello sviluppo di nuove opportunità nel Nord Italia. Sarà il principale punto di contatto tra l'azienda e i clienti, comprendendone le esigenze e fornendo soluzioni adeguate. In particolare, si occuperà di: - Gestire i lead e convertirli in opportunità di vendita; - Ricercare nuove opportunità attraverso eventi, networking e analisi di database; - Gestire le opportunità in corso per accelerarne la chiusura, analizzando le esigenze dei clienti e fornendo supporto tecnico: - Collaborare con i Field Application Specialist e la rete vendita per supportare i clienti attraverso dimostrazioni e approfondimenti tecnici: - Fornire assistenza pre e post-vendita per le linee di prodotto assegnate e gestire le richieste tecnico-scientifiche; - Aggiornarsi costantemente sulle novità di prodotto e sull'offerta della concorrenza; - Negoziare prezzi e condizioni di servizio con i clienti. Requisiti - Diploma tecnico di laboratorio o formazione scientifica, con conoscenze di base di microbiologia (requisito essenziale); - Esperienza di almeno 2 anni nella vendita nel settore o in settori affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo nel Nord Italia; - Patente di guida B. Caratteristiche dell'offerta - Contratto: Inserimento a tempo determinato di 1 anno scopo assuntivo. Il livello e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza – RAL nel range 25-30K + Auto aziendale, PC e telefono; - Luogo di lavoro: Milano – zona Primaticcio; - Disponibilità oraria: dalle ore 08:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Future Manager World Il nostro cliente è unazienda operante nel settore Oil&Gas che fornisce prodotti e servizi di system integration ma anche di post vendita nellambito di process analyzer, metering e Fire & Gas. Lazienda ha da poco avviato un nuovo business detto Climate Solutions grazie al quale verranno proposti ai clienti prodotti e servizi relativi al monitoraggio di perdite di Gas Metano e monitoraggio emissioni in atmosfera. Per questa nuova Business Unit il cliente è alla ricerca di un Tecnico Commerciale che si occuperà dello sviluppo del mercato italiano ed estero. In particolare la figura avrà la responsabilità di: ● Ampliare il portafoglio clienti in Italia e Grecia, e monitorare la distribuzione allestero tramite distributori; ● Gestire la relazione con gli interlocutori interni tecnici del cliente, attraverso anche delle dimostrazioni dei prodotti/servizi; ● Mantenere il controllo sugli aspetti tecnici dei prodotti, assieme allUfficio Tecnico, assicurandosi che siano sempre aggiornati e conformi alle normative vigenti, nonché individuare nuove opportunità che possono verificarsi grazie allaggiornamento delle linee guida legislative La figura ricercata è flessibile e si adatta ai diversi contesti, ha ottime capacità di sviluppo di processi di vendita e relazioni commerciali, di mediazione e persuasione. Sede di lavoro: Rodano Mille Pini (MI), con frequenti spostamenti sul territorio italiano e possibili viaggi sul territorio europeo. Inquadramento e retribuzione: Contratto di Assunzione a Tempo Indeterminato. RAL indicativa 50.000€ (+ Welfare aziendale, Premio di produzione) e autovettura aziendale. Requisiti: ● Diploma o Laurea di indirizzo tecnico; ● Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in ruoli di assistenza tecnica e/o commerciali, nel settore del monitoraggio delle emissioni; ● Conoscenza fluente della lingua inglese; ● Comprensione delle normative tecniche europee di settore; ● Capacità di strutturare processi di vendita e sviluppare relazioni commerciali; ● Competenza ingegneristica e di dimostrazione degli aspetti tecnici dei prodotti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Aggiornamento del Sistema Gestione Qualità dallo schema ISO/TS 16949 alla nuova norma qualità automotive IATF 16949:2016.Aggiornamento e mantenimento del Sistema Gestione Qualità secondo lo schema IATF 16949:2016Stesura ed aggiornamento di procedure aziendali, istruzioni di lavoro e modulistica di raccolta dati.Pianificazione ed esecuzione attività di audit interno e a fornitori.Analisi dei diversi sitemi di misura attraverso metodologia MSA.Analisi capitolati fornitura clienti e CSR.Stesura e preparazione documentazione PPAP in collaborazione ad ufficio tecnico.Analisi del processo interno di trattamento termico e partecipazione al progetto di armonizzazione del processo alla linea guida AIAG CQI-9.Storica e solida azienda metalmeccanica brescianaRuolo con prospettive di carrieraIl candidato deve avere esperienza nella mansione in aziende similari, essere autonomo nel ruolo e voler intraprendere un ulteriore processo di crescitaIl nostro cliente è una storica azienda bresciana nata nel 1974 nella zona est della provincia e cresciuta fino ad ottenere una dimensione manageriale. E' leader nella produzione di articoli in leghe non ferrose su progetto cliente, attraverso processi di stampaggio a caldo, trattamento termico e lavorazioni meccaniche. Nell'ottica di crescita ricerca un TECNICO ASSICURAZIONE QUALITA' per la gestione del sistema qualità.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Ricerchiamo personale come tecnico installatore e manutentore.La figura verrà inserita all'interno del dipartimento logistico dell'azienda.La risorsa si occuperà di:- Assistenza tecnica in fase di acquisto e installazione ai clienti/fornitori;- Manutenzione degli impianti installati.Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo tecnico (perito elettrotecnico, elettronico, meccanico);- Ottime competenze tecniche;- Disponibilità a spostamenti sul territorio;- Disponibilità immediata.E' necessario possedere buone capacità manuali, comunicative ed avere la patente di guida.Offriamo assunzione diretta a tempo determinato full time (dal lunedì al sabato) supportata da formazione continua.Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Per azienda leader nell’Information Technology di Mariano Comense (CO) si cerca un Tecnico Installatore Radio Ponti. Ruolo: Tecnico Installatore Ponti Radio (riparatore antenne per enti pubblici, comuni che hanno bisogno del network, back up remoto, supporto hardware); Skills: Lavori in quota, competenze tecniche in ambito sistemi di telecomunicazioni, ponti radio e sistemi radianti, meglio se ha competenze informatiche, abilitato all’alta quota ma può prendere anche la certificazione internamente all’azienda.Non soffrire di vertigini. Munito di patente di guida “Bâ€. CCNL: Commercio/Terziario (40 ore settimanali). Retribuzione: negoziabile in base all’expertise
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Per azienda del settoredell' information technology si ricerca: tecnico installatore radio ponti - diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico; - consolidata esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o come elettricista; - candidato professionale, serio, positivo, molto affidabile e trasparente; capacità analitiche, rigore e precisione; - capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; - domicilio a milano, como o hinterland. il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - riparazione antenne per enti pubblici, comuni che hanno bisogno del network; - back up remoto; - supporto hardware; - esperienza nel ruolo di elettricista o competenze tecniche in ambito sistemi di telecomunicazioni, ponti radio e sistemi radianti; - buone conoscenze informatiche; - munito di patente di guida “bâ€. possibilità di abilitarsi con certificazione alta quota internamente in azienda. inserimento: immediato. area di competenza: lombardia inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, da concordare, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Azienda leader nel settore Impiantistica - Ospedaliera, in fase di espansione nel Centro - Nord Italia, Cerca Diplomato ad indirizzo tecnico, possibilmente Elettronico / Elettrotecnico. Occorre essere Muniti di patente di guida ed evere disponibilità a spostarsi in auto. Il candidato dovrà occuparsi, dietro opportuna formazione, dell'assistenza tecnica e della manutenzione programmata e straordinaria, sui nostri esclusivi impianti, presso i nostri clienti. Il candidato sarà da noi formato e dovrà coordinarsi con il nostro responsabile Tecnico. Dovrà inoltre avere attitudine ad interfacciarsi sia con i colleghi in ufficio e sia con il cliente. Si richiede senso di responsabilità per l'affidamento di Auto e telefono Aziendale. Assunzione iniziale con contratto di formazione full time. Ufficio con sede a BOLOGNA.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
PER AZIENDA DEL SETTORE INFORMATION TECHNOLOGY SI RICERCA: TECNICO INSTALLATORE RADIO PONTI - Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico; - Consolidata esperienza di almeno 1 anno nel ruolo o come Elettricista; - Candidato professionale, serio, positivo, molto affidabile e trasparente; capacità analitiche, rigore e precisione; - Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro; - Area assegnata Lombardia. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Riparazione antenne per enti pubblici, comuni che hanno bisogno del network; - Back up remoto; - Supporto hardware; - Esperienza nel ruolo di Elettricista o competenze tecniche in ambito sistemi di telecomunicazioni, ponti radio e sistemi radianti; - Buone conoscenze informatiche; - Munito di patente di guida “B”. Possibilità di abilitarsi con Certificazione Alta Quota internamente in azienda. Inserimento: immediato. Area di competenza: Lombardia Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, da concordare, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Vista prodotto
-
Successivo →