Propensione
Elenco delle migliori vendite propensione

Italia (Tutte le città)
Propensione alla vendita ed attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace di FARE LA DIFFERENZA? Il servizio ai tavoli anche nelle giornate più caotiche, la prontezza di spirito e la capacità di far fronte alle diverse esigenze della clientela fanno parte del tuo quotidiano. per ristorante che si pone l'obiettivo di far vivere al cliente un'esperienza unica, fornendo un servizio ristorativo che propone ottime Pizze e piatti veloci per pranzo e per cena, ricerca CAMERIERE/A CON ESPERIENZA La figura avrà il compito di ricevere i clienti e farli accomodare, prendere le ordinazioni trasmettendole alla cucina in maniera corretta ed esaustiva, servire ai tavoli o al bancone del locale, ultimare la preparazione dei cibi al tavolo quando necessario (taglio porzioni o flambé) e consegnare il conto. La persona, dopo un inziale periodo di affiancamento, diverrà autonoma nello svolgimento dei compiti di cui sopra, imparerà a conoscere in maniera chiara i piatti che il locale offre, acquisendo un'ottima consapevolezza gastronomica ed enologica dei prodotti. Infine preparerà e riordinerà l'ambiente di lavoro in collaborazione e sinergia con gli altri camerieri. Inizierà così a coordinare i colleghi stabilendone i turni, verificandone la produttività e garantendone la soddisfazione. Richiediamo: esperienza -anche minima - nella mansione, buona manualità, dinamicità, domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro, disponibilità al lavoro a giornata, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, desiderio di crescita professionale, attitudine al coordinamento, doti di determinazione e leadership.
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
Italia (Tutte le città)
Propensione al coordinamento e alla gestione del personaleCardiologo Riabilitativo - PrimarioClinica Ortopedica e FisiatricaRequisiti richiesti: Laurea in Medicina; Specializzazione in Cardiologia; Abilitazione alla professione; Iscrizione all'Ordine dei Medici.Struttura integrata all'interno del Sistema Sanitario Nazionale, che si occupa essenzialmente di chirurgia ortopedica e di riabilitazione specialisticaOttima opportunità di carriera.
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
Torino (Piemonte)
ORGANIZZATIVE: - disponibilità immediata - disponibilità a turni PERSONALI: - Capacità di adattamento ad un ambiente di lavoro dinamico - Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office La figura sarà affiancata e formata da un responsabile che trasmetterà tutte le procedure aziendali. Inserimento Full-Time. Propensione al lavoro in team - Pregressa esperienza di cassa è un plus - Buona conoscenza della lingua inglese - Buon utilizzo pacchetto office
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
Modena (Emilia Romagna)
ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Addetto al Controllo Qualità, a supporto dell'ente esistente. Principali mansioni: - Collaudo di tutti i Supporti prodotti e ricevuti da ARES Design secondo le Procedure e Istruzioni Operative in forza all’ente Qualità, - Monitoraggio costante di tutte le lavorazioni nei reparti produttivi ARES Design Requisiti professionali richiesti: - Diploma ad indirizzo meccanico - 1/2 anni in settore metalmeccanico o neo-diplomato - Utilizzo delle principali attrezzature di ambito meccanico - Conoscenza delle principali attrezzature di ambito metrologico Requisiti aggiuntivi: - Conoscenza e utilizzo dei principali software di produttività personale - Capacità di produrre report e relazioni scritte sull’attività svolta Caratteristiche personali: - Attitudine alle interrelazioni e alla mediazione - Propensione al lavoro manuale - Propensione al team work - Intraprendenza - Propensione all’attività multitasking Saranno valutate con favore anche candidature appartententi alle categorie protette (L.68/99).
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
Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: - Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero - Esperienza pregressa nel ruolo - Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving - Preferibilmente non fumatori - Attestato HACCP Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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
Italia (Tutte le città)
Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: Addetti alla cucina / Banconisti Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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
Italia (Tutte le città)
Il Parco Zoomarine ricerca: Banconisti/Addetti alla Cassa per la Ristorazione Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Luglio a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
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
Torino (Piemonte)
Azienda specializzata nella commercializzazione di serramenti, porte e coperture per esterno, ricerca nelle zone di Torino /provincia: Promote per promuovere i nostri prodotti presso Gallerie Commerciali, Fiere ed eventi. Selezioniamo persone di sesso femminile, dinamiche, brillanti, comunicative e ambiziose da inserire nel proprio organico per espansione aziendale, di età compresa tra i 24 e i 45 anni, possibilmente con esperienza e con voglia di imparare o migliorare. Pofilo ideale: - Bella presenza - Predisposizione al diretto contatto con il pubblico - Ottime doti comunicative - Propensione al problem solving - Ottime capacità organizzative e relazionali; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi individuali e di team; - Domicilio in Torino o provincia di Torino - Disponibilità a lavorare anche nei week end - Automunita - Professionalità. Offriamo: - Per l'inserimento un fisso giornaliero più provvigioni - inquadramento con commissioni mensili più bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; - inizio immediato in un ambiente giovane e dinamico; - formazione e affiancamento costante; - tangibile possibilità di crescita meritocratica; - Inserimento immediato Per il colloquio è obbligatorio aver inviato il curriculum vitae. Contattare il numero 0110604410 per appuntamento solo dopo aver inviato il curriculum.
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
Brescia (Lombardia)
Primaria Agenzia Fastweb, per apertura sede direzionale Area Nord Ovest, offre posizione di Responsabile Commerciale. Il Responsabile Commerciale dovrà interfacciarsi con l' Area Manager per attuare le strategie e le pianificazioni di lavoro gestendo una rete di consulenti altamente qualificati, con operatività su Brescia città e provincia, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali e di sviluppo previste e stabilite, acquisendo clientela dal bacino sia business ( piccole, medie e grandi imprese ) sia residenziale, attraverso la proposizione dei servizi Fastweb. Desideriamo incontrare talenti commerciali ambiziosi e pro attivi, interessati ad entrare in uno start-up dalle prospettive economiche solide nel quale agire con un ruolo primario portando il proprio e decisivo contributo al business development. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo di responsabile commerciale e nella vendita di servizi B2B/B2C; - Spiccate doti di leadership con capacità di trasferire motivazione al gruppo e al singolo; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Capacità decisionali e propensione al problem solving; - Gestione dei rapporti sociali; - Propensione alla collaborazione e al lavoro in team; - Creatività, capacità organizzative e gestionali e flessibilità; - Buone doti dialettiche; - Gradita esperienza commerciale nel settore telefonico. Offriamo: - L'inserimento in una rilevante azienda del settore operante in Italia, in una posizione di elevato contenuto professionale e con reali opportunità di gratificazione. - Rimborso spese mensile; - Gare mensili + incentivi economici diretti e indiretti; - Supporto commerciale; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. - SIM aziendale. Per il colloquio rispondere all' annuncio specificando: Nome e Cognome; Recapito Telefonico; Email; ed allegare Curriculum Vitae dettagliato.
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
Perugia (Umbria)
Azienda umbra ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Prato (Toscana)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale addetto ad assistenza tecnica presso la propria clientela. Il candidato ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Gradita ma non indispensabile una conoscenza del sistema operativo MAC OSX Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Disponibilità a muoversi per interventi esterni all’azienda Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza. Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente, e la flessibilità.
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
Torino (Piemonte)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 DATABASE ADMINISTRATOR in ambienti ORACLE Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono: •Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico •Forte passione per il lavoro e l’ambito informatico •Buona padronanza e dimestichezza in Oracle Database •Doti di problem solving e predisposizione al lavoro in team •Esperienza in Amministrazione, manutenzione, tuning e troubleshooting oracle database 10g, 11g, 12c in - ambiente complessi; •Buone competenze in gestione, analisi ed esecuzione di migrazioni database complesse. •È gradita una buona conoscenza di database MS SQLServer (dalla versione 2008 in poi) e MySQL. Si offrono: •Contratto di inserimento diretto in azienda •Formazione ed affiancamento in azienda Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: carriere@essenzialmente.it specificando nell'oggetto l’annuncio di riferimento.
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
Catania (Sicilia)
One Direct, partner ufficiale di Vodafone in tutta la Sicilia, seleziona 5 ambosessi 18/35 anni di età, da inserire all'interno dell' open store Vodafone del Centro Sicilia, con la mansione di promuovere e distribuire il servizio Vodafone. L'azienda offre: - Percorso formativo dedicato - contributo di 400,00 euro al mese Possibilità di crescita professionale - Possibilità di assunzione diretta a norma di legge - Incentivi e bonus mensili al raggiungimento di obiettivi Si richiede: - Propensione al contatto con il pubblico - Disponibilità immediata - Buona presenza - Propensione al lavoro in team - 6 giorni a settimana - Disponibilità part-time L'azienda prenderà in considerazione anche le candidature senza esperienza pregressa nel settore delle vendite, prendendo in considerazione fattori importanti come: motivazione e determinazione personale dei candidati. Tutti i candidati che sono in linea con i requisiti sopraindicati possono inviare la propria candidatura a: selezioni.onesrls@gmail.com
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
Salerno (Campania)
Azienda sita in Salerno per ampliamento organico, ricerca giovane neo-laureato/a da formare ed inserire nell’area marketing. Il/La candidato/a si occuperà della gestione delle attività legate al marketing per la produzione di eventi. Lavoro serio e qualificante. Il/La candidata ideale possiede le seguenti caratteristiche: Laurea; buona condotta relazionale; capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; Ottime capacità comunicative ed organizzative, flessibilità; Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività e di collaborazione; Spiccata propensione ad una continua e progressiva crescita personale e professionale; Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter. Esperienza nella gestione di pagine e profili social di aziende e brand. Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e del GDPR (Regolamento UE 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Luogo di lavoro: Salerno.
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
Italia (Tutte le città)
La/Il candidata/o possiede i seguenti requisiti:Laurea Magistrale in ambito economico finanziario o laureandi all'ultimo anno di laurea specialistica;Attitudine al problem solving e all'analisi quantitativa;Spiccata attitudine all'analisi numerica e documentale;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Intraprendenza, spirito di iniziativa e autonomia organizzativa;Propensione al lavoro in team;Buona capacità di gestione del tempo e delle priorità;Propensione all'apprendimento ed alla crescita professionale. Real Consultant, società di consulenza nel settore immobiliare, per un ampliamenLo stage prevede una retribuzione ed avrà una durata di 6 mesi con possibilità dCostituiscono titolo preferenziale esperienze di studio/lavoro in ambito Real Estate e interesse a sviluppare la propria professionalità in questo settore. Per candidarsi scrivere al seguente indirizzo: giorgia.dimassimo@pageassessment.itSocietà di consulenza nel settore immobiliareOttima opportunità di carriera.
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
Milano (Lombardia)
Photo Cam-On seleziona fotografi per la stagione estiva 2020 da inserire presso villaggi turistici in Puglia e Sicilia. Il candidato dovrà avere come biglietto da visita il SORRISO, accettiamo candidati in prima esperienza ma pretendiamo che la vostra propensione alla professionalità sia massima, disponibilità da Maggio a Settembre, età 20-30 anni, conoscenza della lingua inglese, PROPENSIONE A STARE A CONTATTO CON LA CLIENTELA, FAVORITA GENTE CON PREGRESSA ESPERIENZA NELL’ANIMAZIONE, a chi ha esperienza nel settore offriamo un contratto da responsabile. A nostro carico ci sono vitto, alloggio e attrezzatura fotografica.
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
Napoli (Campania)
The X Company cerca articolisti / blogger / giornalisti con esperienza per collaborazione continuativa. Il/la candidato/a potrà svolgere l’attività da remoto. Si richiede disponibilità a viaggi e trasferte occasionali a nostre spese. È gradita, ma non indispensabile la residenza in provincia di Napoli. COMPENSO Il compenso previsto per ogni articolo è di 4€. Il compenso previsto per ogni intervista è di 25/50€. La collaborazione è retribuita mensilmente tramite PayPal. REQUISITI RICHIESTI Esperienza pregressa nel settore Diploma di maturità Buon livello di cultura generale Eccellente conoscenza e padronanza della lingua italiana Buona comprensione della lingua inglese Propensione alla navigazione web e al reperimento di informazioni Conoscenza del CMS Wordpress Conoscenza base Adobe Photoshop Disponibilità a scrivere 10/12 articoli originali al mese (lo Staff verificherà l’originalità di ogni articolo redatto) Stesura testi in ottica SEO Conoscenza strumenti di marketing (Social Media Ads, Analytics, SEO, DEM, Email Marketing, ecc.) Professionalità, affidabilità, propensione al lavoro di squadra e puntualità nelle consegne Costituiranno titolo preferenziale: Laurea in Scienze della Comunicazione, Editoria, Lettere moderne, Economia, Scienze Politiche, Sociologia o affini Capacità di realizzare video articoli PER CANDIDARSI Inviare la propria candidatura allegando CV con foto e lavori svolti. Astenersi privi di requisiti.
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
Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura su Viterbo ricerca 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Torino (Piemonte)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a TORINO. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003
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
Foggia (Puglia)
La SIAD srl, operante nel settore Edu, ricerca candidati per la posizione di Tecnico Informatico esperto. Il candidato, nell'ambido del territorio nazionale, si occuperà della realizzazione di: - Allestimento di laboratori informatici, completi di quadri elettrici ed elettrificazione e cablaggio LAN delle postazioni; - Realizzazioni di cablaggi strutturati di rete LAN e wireless, installazione fisica degli apparati (armadi rack, AP, switch, router, NAS, server di rete, sistemi di virtualizzazione, firewall, reti didattiche) e conseguente configurazione; - Installazione, configurazione e manutenzione di software e Hardware di periferiche informatiche e audio visive varie quali: Kit LIM e videoproiettori interattivi, schermi interattivi, stampanti 3D, CNC, PLC, Pc Desktop, notebook e tablet, robotica, arredi, mixer audio e luci, stampanti MFP, UPS. Si richiedono pertanto: - Esperienze pluriennali e documentabili in ambito ICT e in analoghe mansioni sopra citate; - Ottima conoscenza del funzionamento e realizzazione di reti elettriche, LAN/Wireless e cablaggi strutturali e degli apparati sopra elencati; - Attitudine alla gestione ordinata e precisa del proprio lavoro e al conseguimento degli obbiettivi; - Propensione al lavoro di squadra ed all'apprendimento di nuovi strumenti; - Ottima dialettica e capacità di esposizione (requisiti essenziali); - Orientamento al troubleshooting e flessibilità ed orientamento al cliente; - Personalità gioviale, dinamica e con spiccata propensione al lavoro di squadra; - Capacità di gestione dello stress e di approccio alla clientela (non sempre facile); - Conoscenza almeno di base, della lingua inglese; - Possesso di patente B conseguita da almeno 5 anni; - Domicilio limitrofo San severo (FG); - Disponibilità immediata Full Time; L'azienda opera su territorio nazionale e per tanto è richiesta disponibilità a trasferte. Il candidato ideale, in possesso di un diploma tecnico industriale/Perito Informatico, elettrotecnico, elettronico/materie scientifiche o laurea di 1° livello in Ing. Elettronica, Informatica; Telecomunicazioni; Oppure comprovata esperienza nel settore; Preferenziale l'aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito informatico. Completano il profilo: Puntualità, precisione, dinamicità, propositività, ottima predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e ottima capacità di lavorare in team; buone doti relazionali-comunicative e capacità di lavorare per obiettivi. Luogo di lavoro San Severo (FG) Inquadramento con Contratto Nazionale del Commercio con compenso iniziale commisurato alla reale esperienza del candidato. Periodo di valutazione con contratto iniziale a tempo determinato per 1 mese, con possibilità al termine del medesimo di estendere il periodo e/o procedere con assunzione a tempo indeterminato. Verranno forniti tutti gli strumenti di lavoro ed auto aziendale. Per candidarti invia il CV in formato PDF via email con oggetto: "CV TECNICO INFORMATICO", in caso di profilo corrispondente alle necessità verrete contattati telefonicamente per un colloquio conoscitivo. Le email inviate ad indirizzi email diversi non verranno prese ad esame; i CV non in possesso dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione, si accettano candidature esclusivamente via mail, non chiamare in azienda.
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
Grosseto (Toscana)
Ricerca per apertura filiale in zona Grosseto 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire le problematiche dei clienti (gestione contatto telefonico, customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività) registrare le informazioni dei clienti nel customer service database.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Previsto inserimento con regolare contratto a tempo determinato.Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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
Arezzo (Toscana)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: AREZZO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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Modena (Emilia Romagna)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Modena, ricerca Analista Programmatore in ambito Cobol Cics DB2. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio (laurea informatica o ingegneria informatica o cultura equivalente) ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, in realtà complesse e dinamiche Main task/s: • Partecipa allo sviluppo di progetti (nuove soluzioni o evoluzioni dei servizi già in essere) • Segue le fasi di realizzazione (stima, pianificazione, analisi e sviluppo) • Fornisce supporto all’ufficio Test per la stesura dei piani di test • Fornisce supporto all’ufficio Assistenza per il rilascio del software ai clienti • Cura la documentazione tecnica del software Skills: • Buona conoscenza di z/OS IBM DB2: SQL e QMF • Buona conoscenza di z/OS IBM CICS Transaction Server • Buona conoscenza di z/OS IBM MQ • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione z/OS XL C (prevalente) e z/OS IBM COBOL Enterprise • Conoscenza di Job Control Language su z/OS • Conoscenza di utility z/OS • Conoscenza di TSO/E REXX • Esperienza negli aspetti di “Performance and Tuning” dei processi SQL/COBOL e C • Conoscenza del pacchetto MS OFFICE • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità analitica • Capacità di problem determination affrontando le situazioni con visione a 360° e spiccato orientamento al problem solving • Affidabilità • Ottima organizzazione del lavoro • Propensione all’apprendimento continuo • Propensione all’acquisizione di conoscenze funzionali • Attitudine e desiderio di lavorare in team • Buone capacità relazionali • Buona capacità di comunicazione scritta e verbale Sede di lavoro: Modena I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento " APCCD-0320-MO”.
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
Roma (Lazio)
Azienda sita a Civitavecchia ricerca per apertura filiale 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire tutte le problematiche dei clienti, gestire gli ordini online del materiale a basso consumo e gestire il reparto post-vendita.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, buone capacità di gestione delle obiezioni e spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Se interessati e per essere contattati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Photo Cam-On seleziona fotografi per la Stagione Estiva 2020 da inserire presso villaggi turistici in Puglia e Sicilia. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - avere come biglietto da visita il SORRISO - accettiamo candidati in prima esperienza ma pretendiamo che la vostra propensione alla professionalità sia massima - disponibilità da Maggio a Settembre - conoscenza della lingua inglese/francese - PROPENSIONE A STARE A CONTATTO CON LA CLIENTELA - FAVORITA GENTE CON PREGRESSA ESPERIENZA NELL’ANIMAZIONE - a chi ha esperienza nel settore offriamo un contratto da responsabile. A nostro carico ci sono vitto, alloggio e attrezzatura fotografica. Invia il tuo CV aggiornato a info@cam-on.eu, oppure visita il sito www.cam-on.eu e compila il modulo candidatura.
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
Torino (Piemonte)
EssenzialMente Servizi al Lavoro, agenzia accreditata per la ricerca e selezione, cerca 1 FULL STACK DEVELOPER. Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono: •Ottima conoscenza di Java, del framework Spring (Spring MVC, Spring Boot, Spring Data JPA, Spring Security) e Hibernate. •Buona conoscenza di Angular7. •Conoscenza su DB relazionali, preferibilmente con DB Oracle, MYSQL o SQL Server. •Buona conoscenza di Javascript, Jquery. •Buona conoscenza dei servizi REST e SOAP. •Conoscenza di Javascript, Jquery. Si offrono: •Contratto di inserimento diretto in azienda •Formazione ed affiancamento in azienda Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di team-working e orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Luogo di lavoro: Torino La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"). Per candidature inviare Curriculum Vitae a: carriere@essenzialmente.it specificando nell’oggetto l’annuncio di riferimento.
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
Como (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un Assistente alla Poltrona di studio Odontoiatrico (ASO) in possesso dell’attestato del corso ASO per nuova apertura a COMO. La risorsa si occuperà di: -accoglienza del paziente -Assistenza al medico odontoiatra durante l’esecuzione delle prestazioni -Predisposizione della sala, sterilizzazione e preparazione dello strumentario dello studio, riordino, pulizia e disinfezione -Controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico -Gestione rapporti con fornitori e collaboratori esterni -Svolgimento delle quotidiane attività amministrative attraverso l’utilizzo del computer ll candidato/a ideale ha maturato un'esperienza significativa in tutti i settori dell'odontoiatria: Conservativa, Endodonzia, Protesi, Chirurgia, Implantologia. Requisiti fondamentali: -attestato del corso per Assistenti alla Poltrona -conoscenza dei principali programmi gestionali -disponibilità a lavorare su turni -capacità organizzative e propensione a lavorare in team Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. È richiesto: CV contenente autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/2003 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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
Cosenza (Calabria)
Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing. Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
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
Trento (Trentino Alto Adige)
Baldan Group, azienda leader nel settore Beauty-Health al livello nazionale e internazionale nel settore dell’Estetica, della Farmacia e della Medicina Estetica, RICERCA E SELEZIONA GIOVANI AGENTI RAPPRESENTANTI MONO E PLURI MANDATARI PER DIVISIONE COSMETICA YOUCARE E MAKE-UP ZONA DI INTERESSE: TRENTO e provincia Si occuperà di sviluppare il business nella propria area, identificando nuovi potenziali clienti ai quali proporre linea cosmetica e make-up, con dei plus veramente unici Il candidato ideale ha un’ elevata passione e ambizione nel proprio lavoro, è attento ai bisogni del cliente e ha propensione alla vendita, doti essenziali per permettere di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del Gruppo. Requisiti principali: • naturale propensione alla vendita e forte motivazione al raggiungimento obiettivi • capacità relazionali e di gestione delle risorse • buona conoscenza del pacchetto office e padronanza dei moderni sistemi informatici • ottima presenza • preferibile esperienza nel settore o nella vendita door to door • auto e tablet munito • Offriamo: • ottime e rapide prospettive di carriera • ottimi trattamento economico • formazione costante e strumenti per ottimizzare le attività • supporto marketing aziendale esclusivo • possibilità di creazione del proprio team in base al raggiungimento dei risultati. Si prenderanno in considerazione solo CV dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03) e artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/UE GDPR. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77)
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