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Proposte assunzione


Elenco delle migliori vendite proposte assunzione

PROPOSTE RELIGIOSE CERO PASQUALE CON CERA D'API CM 8 X 120 - APPLICAZIONE BASSORILIEVO
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  • Cero pasquale con cera d'api prodotto da maestri ceraioli italiani
  • Applicazione con bassorilievo in cera dipinta a mano da abili decoratrici con colori di primissima qualità - Bassorilievo dei numeri anno 2022 inclusi ma da applicare
  • Dimensioni cero cm 8 x 120 - durata cero intero 280h
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PROPOSTE RELIGIOSE STATUA DELLA MADONNA IMMACOLATA O MIRACOLOSA IN RESINA. ALTEZZA CM 40. DIPINTA A MANO.
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Santa Maria la Longa (Friuli Venezia Giulia)
generali italia Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano, ricerca nuove risorse brillanti e dinamiche che attraverso un percorso di crescita diventeranno dei veri e propri PROFESSIONISTI DELLE ASSICURAZIONI. Le risorse saranno inserite all’interno delle Filiali di Direzione, strutture commerciali di élite, che operano nelle principali città metropolitane d’Italia.È prevista l’assunzione con contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi (CCNL-ANIA) in un ambiente di lavoro fortemente meritocratico, dove i tuoi risultati verranno premiati, con concrete possibilità crescita.Siamo attualmente alla ricerca di Consulenti Assicurativi per la nostra sede di MARTELLAGO (VE).Il consulente assicurativo si occupa principalmente di: Acquisire e sviluppare clientela; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto. Mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte di vita e di investimentoQuali caratteristiche cerchiamo? Laurea o diploma Esperienze nell’ambito vendita servizi Capacità comunicative e relazionali Proattività, curiosità Predisposizione ad un’attività di relazione Attitudine alla formazione continua e all’autoformazioneCosa ti offriamo? Ambiente lavorativo dinamico e innovativo Piani formativi ad hoc per sostenere la tua crescita professionale Affiancamento costante da parte di un Tutor dedicato Strumenti digitali a supporto della professione Panel di clienti Appuntamenti fissati nei primi mesi lavorativi
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Reggio Calabria (Calabria)
Generali Italia, leader nel mercato assicurativo italiano allo scopo di continuare ad essere Partner di Vita delle persone e prendersi cura delle loro vite e dei loro sogni, ricerca per le proprie Agenzie candidati da inserire in un percorso di crescita professionale che li porterà a diventare dei veri e propri CONSULENTI ASSICURATIVI. Con l’assunzione al consulente verrà garantito un fisso mensile oltre ad un variabile legato alla performance. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di un Team composto da professionisti qualificati che seguiranno la crescita professionale. La neo risorsa si occuperà di: Contattare clienti facendo leva sulle convenzioni che la Compagnia ha in essere con le principali categorie professionali; Seguire l’intero processo di vendita con il cliente: dall'analisi della situazione assicurativa, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto; Mantenere la relazione con clienti al fine di monitorare, aggiornare e implementare le proposte secondo strategie commerciali definite; I nostri consulenti assicurativi di successo sono flessibili, tenaci e amano le sfide. Hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati Quali caratteristiche cerchiamo? Diploma di scuola media superiore Orientamento all’attività commerciale Predisposizione a lavorare per obiettivi Doti di organizzazione e dinamicità Cosa ti offriamo? Eventuale assunzione con fisso mensile e variabile legato alla performance Piano welfare aziendale con più di 70 benefit individuali Corso di formazione iniziale, propedeutico all’iscrizione al RUI (registro unico degli intermediari assicurativi) Percorsi di formazione che accompagnano la crescita professionale del consulente Strumenti digitali a supporto della professione Team work e affiancamento continuo Soluzioni assicurative in continua evoluzione Siamo convinti che sono le nostre differenze a fare la differenza! #PiùDiUnLavoro
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Brescia (Lombardia)
Mansione Randstad divisione Talent Selection ricerca per assunzione diretta un IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA’ per importante cliente in zona Desenzano del Garda.  Il nostro cliente è una realtà di stampo multinazionale, in forte espansione.    Responsabilità La figura risponderà direttamente al Responsabile Qualità e si occuperà di:  eseguire controlli necessari nelle fasi di accettazione interagendo con i fornitori esterni eseguire l’analisi dei problemi tecnici riscontrati e fare proposte di miglioramento  gestire la documentazione relativa ai controlli svolti  collaborare alla stesura di nuovi piani di controllo su nuovi prodotti    Competenze Si richiede: Laurea o Diploma di stampo tecnico minima precedente esperienza nella mansione  ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura  buone doti di problem solving  Si offre assunzione diretta in organico aziendale, con inquadramento e retribuzione commisurate all’esperienza maturata.  Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.  
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Milano (Lombardia)
CONSULENTE BUSINESS JUNIOR TIM Plus Services srl, agenzia diretta Tim, fortemente presente con la sua rete commerciale nel Nord Italia, ricerca per un progetto in collaborazione con Tim, commerciali junior da formare per divenire CONSULENTI DIGITALI. Si richiede: - Diploma di maturità - Buone doti comunicative e relazionali - Ambizione e spirito commerciale - Possesso di auto propria Si offre: - Formazione e supporto aziendale - Piano comensi strutturato ad hoc - Dopo il periodo di prova contratto da dipendente con auto aziendale - Fisso mensile - Appuntamenti prefissati da telemarketing interno - Premio ricorrente sui contratti attivi - Anticipi provvigionali - Premi al raggiungimento di obiettivi condivisi E’ previsto un percorso di crescita in agenzia e per i profili più interessanti possibilità di valutare da subito assunzione come dipendente con auto aziendale. Per agenti provenienti dal settore tlc verranno elaborate proposte ad hoc. Zona di ricerca: Lombardia Se interessati, inviare il curriculum all'indirizzo mail: consulenti@plus-services.it
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Grosseto (Toscana)
Ricercarsi Segretaria/o Ufficio, GROSSETO centro, per collaborare nell'organizzazione/svolgimento eventi formativi in area sanitaria.Si richiede dimestichezza con sistemi informatici (office, mail), preferibilmente automunita e che si disponibile ad eventuali trasferte (rimborsate) anche fuori regione.La collaborazione avverrà "a chiamata" con rimborso spese (no forme contrattuali).Si prendono in considerazione solo proposte di Candidate che hanno domicilio/residenza a GROSSETO, o al massimo nei dintorni (max 15 chilometri).Assunzione a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una risorsa da introdurre all’interno di un team presso un nostro prestigioso cliente su Milano. La ricerca è rivolta a sviluppatori Java Junior che abbiano maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbiano voglia di crescere usando un approccio smart nell’ apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Biella (Piemonte)
Giardiniere –manutentore generico referenziato con pluriennale esperienza nel vivaismo e coltivazione/potatura piante ornamentali, titolo di studio agrario, pluriabilitato uso macchine agricole e movimento terra, conoscenza tecniche di difesa e concimazione delle piante, “patentino” acquisto/uso fitofarmaci, esperienza coltivazione piante da frutto e orto, abilità anche in lavori generici di manutenzione varia valuta proposte di collaborazione scopo assunzione quale giardiniere/manutentore/custode presso privato o azienda con area verde annessa. Massima serietà. Provincia di Biella.
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Pavia (Lombardia)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Emilia (Reggio Emilia), Area Lombardia (Milano)
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda alimentare a carattere multinazionale operante, da decenni, nel settore del fresco, con un fatturato complessivo di diverse decine di milioni di Euro ed in costante fase di crescita e di diversificazione produttiva, nell’ambito del proprio programma di sviluppo ed ottimizzazione della presenza nel canale moderno, GDO, discount e DO, ci ha incaricato di selezionare 2 NAM. I nuovi inserimenti avvengono nell’ambito del programma di riorganizzazione della struttura dedicata alla gestione dei rapporti con il canale GDO, che prevede l’assunzione di 2 NAM che riferiranno direttamente al Direttore Commerciale. Nel canale moderno l’azienda Cliente, propone prodotti a marchio proprio, prodotti a Privat Label e prodotti destinati al banco taglio che, tuttora costituisce il maggior fatturato sviluppato nel canale. Inoltre propone anche altre referenze minori come elemento strategico per la gestione complessiva dell’offerta. Il fatturato complessivo da gestire del canale è superiore ai 50 milioni. Per la GDO è in corso una progressiva razionalizzazione delle referenze proposte al fine di ottimizzare la l’offerta commerciale seguendo l’attuale orientamento generale del canale e delle principali insegne. I due nuovi Nam dovranno, dopo un adeguato periodo di aziendalizzazione, gestire completamente i rapporti con le insegne della GDO. Durante un iniziale periodo i contratti di primo livello saranno gestiti e conclusi in affiancamento al Direttore Commerciale nell’ambito di un programma di progressiva autonomia. In contratti di secondo livello saranno gestiti dai nuovi NAM in tutte le fasi operative che prevedono anche, all’occorrenza, visite ai punti vendite (risoluzione criticità, analisi rotazione, ecc.). Le insegne gestite saranno suddivise tra i due nuovi Nam in funzione delle specifiche caratteristiche delle persone prescelte. I candidati ideali sono persone in possesso dei seguenti principali requisiti: - Laurea o preparazio
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Barletta (Puglia)
Alla Vostra C.A. sto cercando stage professionali, o assunzione in uffici aziendali di società o studi professionali. Sono laureato in materie giuridiche, specializzato in organizzazione e gestione delle Risorse Umane, con ulteriore master in Management rafforzando le doti commerciali. Ho già esperienze di stage formativi curriculari ed extracurriculari, esperienze in ambito legale, turistico, risorse umane. Valuto proposte e nuove opportunità professionali in Puglia, o fuori regione con disponibilità a trasferirmi e trasferte di breve lungo corso. Potete scrivermi alla email in risposta tramite il sito. Distinti saluti
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Stiamo cercando una risorsa da introdurre all’interno di un team presso un nostro prestigioso cliente su Milano. La ricerca è rivolta a sviluppatori Java Junior che abbiano maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbiano voglia di crescere usando un approccio smart nell’ apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: Java, J2EE Framework Spring e/o Hibernate DB Oracle e/o Myslq AS Tomcat e Springboot SOAP e Restful. Rappresentano un plus: Javascript, Html5, CSS3, JQuery Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) Avanzamenti di carriera, benefit aziendali Collaborazione su progetti internazionali Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. L'azienda Ha Head Office a Milano e diversi siti produttivi compreso Area Emilia. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Nord & Est Europa Macchine movimento terra Macchine manutenzione del verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano
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Monza (Lombardia)
Il gruppo ECOGENIA, azienda attiva nel settore della purificazione delle acque e nel sistema di efficienza energetica ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO per la sede di LISSONE (MB). Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente in contesti medio-piccoli, spiccate doti relazionali per la gestione quotidiana del personale di magazzino, dei clienti, dei fornitori e degli altri uffici con cui collaborerà (Uff. Acquisti). La risorsa si occuperà di: - gestione, coordinamento e organizzazione di tutte le attività di magazzino con particolare riferimento a personale di magazzino - flussi in ingresso e uscita dal magazzino - elaborazione documenti ddt e bolle - controllo ddt fornitori e controllo merci in entrata - ricevimento clienti e corrieri - gestione di tutte le attività logistiche Esperienza: • responsabile di magazzino o simili e in autonomia Si offre iniziale somministrazione con scopo assunzione t. indeterminato, tempo pieno. Per candidarsi inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo: lavoraconnoi@ecogenia.it Per info: www.ecogeniagroup.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Consenso al trattamento dei dati personali (in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR) Il trattamento dei dati sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzata Il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato, secondo i principi di correttezza, lealtà e trasparenza, attraverso strumenti manuali e informatici, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati e delle comunicazioni, nel pieno rispetto della normativa vigente posta a tutela della riservatezza. Il conferimento dei dati è Facoltativo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata valutazione della candidatura. Periodo di conservazione In ogni caso i Suoi dati saranno utilizzati per il tempo necessario per dare esecuzione alle Sue richieste e archiviati per i quattro anni successivi per garantire la rintracciabilità, salvo ogni ulteriore obbligo di legge. Sicurezza dei dati Assicuriamo che i suoi dati siano sottoposti a misure di sicurezza che garantiscono la riservatezza degli stessi. Sono in atto procedure informatiche per evitare intrusioni non consentite per i dati memorizzati su supporto informatico, e impedimenti fisici per i dati memorizzati su supporto cartaceo. Assicuriamo che i dati che verranno acquisiti dalla nostra struttura nell’esecuzione delle attività concordate, saranno trattate nella massima riservatezza e non verranno divulgati a nessun titolo. Il titolare del trattamento è ECOGENIA srl – via Giosuè Carducci 101/D – 20851 Lissone (MB) DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI - Art.7 Ecogenia garantisce l’esercizio dei diritti dell’interessato in conformità al D. Lgs. 196/03 e s.m.i. e al GDPR. Per le condizioni consultare la policy privacy al link www.depuratoriacqualife.it/privacy I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: • Valutazione delle candidature • Comunicazione dei dati a società controllate e controllanti e/o collegate al Titolare, per eventuali ulteriori proposte di collaborazione.
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Milano (Lombardia)
L’azienda Itconsulting s.r.l. è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Stiamo cercando una risorsa da introdurre all’interno di un team presso un nostro prestigioso cliente su Milano. La ricerca è rivolta a sviluppatori Java Junior che abbiano maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbiano voglia di crescere usando un approccio smart nell’ apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Justicelaw Services è una società che gestisce l'erogazione di servizi legali, su tutto il territorio nazionale, attraverso una piattaforma digitale innovativa, secondo la logica del così detto e-lawyering. La società sviluppa continuative relazioni con diversi studi legali, presenti in tutta Italia, che sono orientati positivamente verso l'innovatività, il ricorso alla telematica ed ai social network, nel rispetto delle norme deontologiche. Selezioniamo operatori per data entry da remoto e collaboratore di backoffice. Impegno orario: 2 ore al giorno per 4 giorni/ settimana oppure 1 giorno a settimana. Il candidato si occuperà della trascrizione di documenti cartacei su pc, al fine di digitalizzare i dati e/o della pubblicazione di documenti on line nel data base della piattaforma, previo editing, talora, grafico Il lavoro viene svolto comodamente da remoto, quindi presso la propria abitazione. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Il candidato deve saper utilizzare il pacchetto Office, in particolare WORD e EXCEL. - Diploma in legge -dimestichezza con i portali Social e Web -titolare di partita iva (non prendiamo in considerazione proposte di lavoro in mono-committenza; richieste di assunzione). NON è necessaria competenza informatica di alto livello. Offriamo: - Formazione costante gratuita. - Strumenti lavorativi a carico dell'azienda. - Remunerazione mensile I candidati interessati devono: inviare c.v. e lettera di motivazione gradite referenze precisazione aspettativa remunerazione mensile
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Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Novara (Piemonte)
La Società nostra cliente è una multinazionale Italiana leader del suo settore, con forte orientamento all’innovazione, progetta e costruisce una vasta gamma di macchine per il mondo Agricolo e per la Manutenzione del Verde. La strategia, impostata sull’espansione della propria attività produttiva e presenza commerciale in tutto il mondo, ha permesso di consolidare la posizione di leadership in molti paesi sia evoluti che in fase di sviluppo, quelli con maggiori esigenze di tecnologia e meccanizzazione. L'attività di distribuzione è affidata ad oltre 1000 concessionari e rivenditori nel mondo. Il Gruppo è presente direttamente con filiali commerciali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India, Cina e un ufficio di rappresentanza in Russia e oltre 300 importatori in tutti i continenti. Per Il Team Commerciale Mondo, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione del EXPORT AREA MANAGER Sud Est Asiatico e Africa Subsahariana Macchine movimento Terra Macchine manutenzione del Verde Rispondendo alla Direzione Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Mondo, il candidato sarà responsabile della gestione e crescita dell’area geografica di riferimento in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà responsabilità dell’Export Area Manager, visitare importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Analizzare i singoli mercati in termini di quote, dinamicità, obiettivi di crescita e opportunità • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali/credit Management • Redazione e Gestione offerte • Partecipazione a fiere Italia e estero, in coordinamento con l’ufficio Marketing. • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui • Follow up Customer & Data Management Il candidato possiede preferibilmente Diploma ad Indirizzo Tecnico o Laurea Tecnica, ottima conoscenza lingua Inglese e di una seconda lingua, buona cultura informatica. Capacità nella Ricerca e utilizzo dati di mercati, economici e trends legati al settore di interesse, completano il profilo. Il candidato ideale ha matura esperienza in ruolo analogo nel settore di riferimento, Meccanizzazione Agricola e/o Macchine movimento terra o aziende fornitori OEM settore Automotive o affini. E’ disponibile a viaggiare, trasferte a livello Europa con frequenza bi settimanale Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Capacità di Negoziazione • Problem Solving • Capacità Relazionali/Interculturali • Capacità di Creare Priorità • Pianificazione • Analisi di mercato, Fact finding, critical issues Capacità analitica e capacità di agire, di Situational Leadership e Coaching experience sono un plus L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, una posizione centrale e di leadership in un progetto aziendale strategico. Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Area Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 261/19 EAM-SA" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Milano (Lombardia)
Sei un giovane sviluppatore Java in cerca dell’opportunità giusta? Itconsulting sta cercando sviluppatori Java Junior da inserire presso un prestigioso cliente su Milano. La risorsa deve aver maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbia voglia di crescere usando un approccio smart nell’ apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Sei un giovane sviluppatore Java in cerca dell’opportunità giusta? Itconsulting che sta cercando sviluppatori Java Junior da inserire presso un prestigioso cliente su Milano. La risorsa deve aver maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbia voglia di crescere usando un approccio smart nell’apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Sei un giovane sviluppatore Java in cerca dell’opportunità giusta? Itconsulting che sta cercando sviluppatori Java Junior da inserire presso un prestigioso cliente su Milano. La risorsa deve aver maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbia voglia di crescere usando un approccio smart nell’apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Genova (Liguria)
Sig. Italian a qualificata, offresi x assistenza s ore, non convivenza, solo part time, ad anziani, ammalati, disabili, allettati ecc. Igiene quotidiano della persona, alzata vestizione, mobilizzazione, preparazione e somministrazione pasti, supporto cognitivo e comportamentale, assistenza x assunzione farmaci su prescrizione medica. Commissioni, spesa, disbrigo pratiche. Pulizia domestica. Tel. Con numero visibile al 3495256060. Astenersi altre proposte e curiosi. Grazie Isabella.
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Napoli (Campania)
Power Giob Agenzia per il lavoro, offre percorsi mirati all'inserimento lavorativo finanziati dal programma Garanzia Giovani. • Sei in fascia d’eta’ max 34 anni e 365 giorni? • Sei gia’ in possesso di competenze tecniche ed cerca di nuove opportunita’ professionali ? • Ti manca un Ente/Agenzia per il lavoro autorizzata ed accreditata dal Ministero del lavoro,ed in possesso di strumenti idonei al supporto necessario per favorire l’inserimento lavorativo? CONTATTA LA SEDE DI POWER GIOB AGENZIA PER IL LAVORO PIU’ VICINA A TE Se sei disoccupato/inoccupato attraverso il PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI - iniziativa totalmente finanziata - a favore dell'occupazione giovanile e dell'incentivazione di assunzione da parte delle aziende - sarai seguito ed assistito da un team di persone esperte del settore risorse umane ed Operatori delle Politiche attive in tutte le attività strumentali e finalizzate all'inserimento nel mondo del lavoro (supporto alla redazione curriculum vitae e successivo inoltro in tutti i principali portali del lavoro e/o siti aziendali; colloquio di orientamento specialistico). L'iscrizione al programma permetterà, inoltre, l'accesso ad offerte di lavoro riservate ai soli iscritti al programma, Apprendistato, tempo determinato, tempo indeterminato, proposte di tirocini retribuiti e/o percorsi formativi gratuiti, fruizione del bonus occupazionale. COME ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI I Gentili Candidati sono invitati a cliccare l’annuncio specifico sul nostro sito. Oggetto: NOME COGNOME + MANSIONE + CODICE FISCALE ALLEGARE: CV AGGIORNATO Indicare il proprio percorso professionale specifico di attinenza (Farmacista, Operatore CNC, OSS, Amministrativo-Contabile', Informatico, Ingegnere, IT, Infermiere, Saldatore, Sviluppatore App Mobile).
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Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Sei un giovane sviluppatore Java in cerca dell’opportunità giusta? Itconsulting sta cercando sviluppatori Java Junior da inserire presso un prestigioso cliente su Milano. La risorsa deve aver maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbia voglia di crescere usando un approccio smart nell’apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Sei un giovane sviluppatore Java in cerca dell’opportunità giusta? Itconsulting sta cercando sviluppatori Java Junior da inserire presso un prestigioso cliente su Milano. La risorsa deve aver maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbia voglia di crescere usando un approccio smart nell’apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Struttura operante nella Consulenza Energetica (Luce, gas, fotovoltaico) seleziona, in tutta Italia, operatori call center per lavoro a domicilio di presa appuntamenti alla rete vendita. Si richiede un buon livello culturale, proprietà di linguaggio, determinazione. Requisito indispensabile: Esperienza pregressa in ambito call center outbound, preferibilmente nelle proposte di servizi energetici alle aziende. NON SARANNO PRESE IN ALCUNA CONSIDERAZIONE CANDIDATURE PRIVE DI TALI REQUISITI. Retribuzione composta da fisso mensile, incentivi e bonus al raggiungimento di obiettivi. Inquadramento a norma di legge con possibilità di assunzione in smart working al termine del periodo di prova.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo un Team Leader esperto in Java con pregressa esperienza nel ruolo. La figura sarà inserita all'interno di un team strutturato e in forte espansione, nel quale si troverà a cooperare trasversalmente insieme ad altri team, e con proattività esprimerà proposte e suggerimenti relative all'evoluzione dell’area e alle attività del gruppo. Technical Skills Required: • Almeno 4 anni di esperienza professionale • Esperienza di sviluppo Java • Esperienza di progettazione di database relazionali e non relazionali (Oracle, PostgreSQL, HBase, Cassandra) • Gradita esperienza su architettura a Microservizi • Design Pattern • Spring, Spring Cloud • SOAP, REST • Git • Progettazione architetture software • Continuous Integration • Capacità ed esperienza su gestione team di sviluppo • Esperienza delivery in modalità waterfall e/o agile • Capacità pianificazione task di sviluppo progetto • Capacità relazionali con il cliente Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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Trento (Trentino Alto Adige)
Associazione IL PORTICO cerca socie per gestione attività baby sitter presso appartamento oppure presso il domicilio delle famiglie. Si cercano persone interessate a lavorare in proprio con partita iva o con altre modalità ma non si offre assunzione regolare. Si tratta di gestire il servizio di baby sitter in collaborazione e la retribuzione sarebbe relativa al lavoro effettivamente svolto, si può diventare socie dell'associazione. Se si hanno delle competenze in ambito psicologico, di counseling, educativo sono ben accette proposte di attività per minori.
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Padova (Veneto)
Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
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Milano (Lombardia)
Autista con anni di esperienza ed iscritto al ruolo conducenti di Milano, valuta proposte serie di assunzione a tempo indeterminato (dopo periodo di prova) Si garantisce: serietà, Affidabilita, disponibilita e flessibilità. Contatti: Driver 3515657340
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