Propri clienti serieta
Elenco delle migliori vendite propri clienti serieta
![Responsabile qualita' clienti bassano del grappa - offerta di lavoro Responsabile qualita' clienti bassano del grappa - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Bassano del Grappa (Veneto)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico un/a RESPONSABILE QUALITA’ CLIENTI. La figura avrà il compito di interfacciarsi direttamente con il cliente per tutto quello che riguarda la qualità: lo sviluppo del prodotto (in collaborazione con il Project Manager), la gestione delle non conformità e la preparazione/esecuzione di audit richiesti dal cliente stesso. Nello specifico la figura dovrà occuparsi di: -seguire lo sviluppo del prodotto in tutte le fasi previste sino alla validazione dello stesso (interna e del cliente) -definire il piano qualità del prodotto -presidiare le valutazioni ricevute dai propri clienti concordando piani correttivi -gestire la preparazione e l’effettuazione di audit di prodotto/processo richiesti dal cliente (e collaborando con lo staff Gestione Sistemi in caso di richieste di audit di Sistema) -bloccare il processo produttivo o la spedizione qualora relativi collaudi attestino la non conformità (o la sospetta non conformità) del prodotto risultante. -accettare in deroga il prodotto (in attesa del benestare formale del cliente) La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza consolidata nel ruolo -Conoscenza delle norme ISO 9001 e possibilmente ISO TS 16949/IATF -Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua -Buona capacità analitica -Precisione -Orientamento al cliente -Lavoro di gruppo Titolo di studio: Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente meccanico). Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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![Assistenza clienti Assistenza clienti](https://img.clasf.it/2023/04/26/Assistenza-Clienti-20230426014253.1302500015.jpg)
Firenze (Toscana)
Ufficio Firenze ??OFFERTA LAVORO?? Per azienda sul territorio fiorentino, leader nel settore healthcare, si ricerca: -assistenti alla clientela (assistere i propri clienti), -addetti alla vendita (gestire il rapporto con i clienti, guidandoli nella scelta e nell’acquisto). No call-center !!! No vendita porta a porta !!! Si valutano candidature alla prima esperienza. Mensile € 1200. Si richiede disponibilita’ immediata. Inviare cv alla mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) al numero whatsapp 379 140 2184.
1.200 €
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![Procacciatore/trice clienti servizi pubblicitari Procacciatore/trice clienti servizi pubblicitari](https://img.clasf.it/2020/06/09/Procacciatoretrice-clienti-servizi-pubblicitari-20200609095417.4678160015.jpg)
Roma (Lazio)
Produzione pubblicitaria di Roma cerca un/una procacciatore/trice di clienti su Roma e dintorni per proporre i propri servizi. Sono indispensabili spiccate competenze relazionali e comunicative, senso dell'organizzazione in autonomia e raccolta d'informazioni. Si garantisce il 20% del ricavato dell'incarico preso! Massima serietà, telefonare o mandare email per info.
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![Sistemista informatico per assistenza clienti Sistemista informatico per assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Sistemista Informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offresi per assistenza tecnica a domicilio (se il guasto lo consente) o direttamente presso il mio laboratorio. Effettuo anche assistenza remota via Web. *Videosorveglianza (messa in rete delle IPCam e gestione delle stesse tramite smartphone) *Telefonia VoIP (configurazione apparati) *Parametrizzazioni, aggiornamenti firmware router/modem ADSL *Parametri di sicurezza informatica per proteggere la Vostra privacy on-line e tutelare la presenza di minori via Web attraverso l'uso di applicativi dedicati e tools (non basta un antivirus ed un firewall) *Controllo completo attraverso report dettagliati e totalmente invisibile all'utente dell'attività del computer/smartphone/tablet (Social Network; Chat on-line; navigazione Web, ecc.) utilizzato dai propri cari *Rimozione virus *Sistemi operativi trattati: Microsoft Windows; MacOS; iOS; Android; varie distribuzioni Linux *Sistemi operativi in multi-boot (su richiesta) *Riparazioni-sostituzioni di componentistica. *Assemblaggio da zero di personal computer *Consulenza tecnica/economica sugli acquisti in base alle reali esigenze del cliente *Progettazione rete LAN/Wireless *Progettazione rete UMTS o migliorie nella copertura cellulare di casa *Recupero files persi o corrotti da hard disk danneggiati (metodi forensi, Brute-Force, ecc.) Offro le mie competenze anche ad aziende e/o uffici richiedenti. Aree geografiche: PV-PC-LO-MI-AL-NO-VC Si garantisce massima riservatezza e massima serietà. Per qualsiasi informazione potete inviare una e-mail senza impegno. Indicate un numero di telefono con l'orario preferito. Sarete richiamati. Grazie per la preferenza!
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![Assistenza clienti con cross selling Assistenza clienti con cross selling](https://img.clasf.it/2021/10/06/Assistenza-clienti-con-cross-selling-20211006035734.8067800015.jpg)
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante clienteOPERATORE INBOUND CON CROSS SELLING E UP SELLINGLa risorsa dovrà gestire la telefonata indirizzandola verso gli obiettivi di vendita indicati dal committente.Nello specifico si occuperà di:- gestione telefonica delle richieste inbound di asssitenza clienti con relativa proposta di vendita, di estensione di garanzia o accesori o prodotti;- gestione servizio ' Call me Back'- gestione chiamate recall su propri contatti incerti- attività di back office per reportistica contatti- gestione chiamate recall su propri contatti per verifica stato pagamentiRichiesto diploma di scuola Media superiore / laurea, ottime capacità di comunicazione, ottima consocenza della lingua inglese e dimestichezza con lìutilizzo del pc.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.Orario di lavoro: Part time su turniCCNL di riferimento telecomuncazioniLuogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Servizio clienti in italiano a lisbona - portogallo Servizio clienti in italiano a lisbona - portogallo](https://img.clasf.it/2020/06/23/Servizio-clienti-in-Italiano-a-Lisbona-Portogallo-20200623195328.5864440015.jpg)
Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta allidea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dallazienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo lacquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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![Servizio clienti Servizio clienti](https://img.clasf.it/2020/03/23/Servizio-clienti-20200323200944.7646020015.jpg)
Latina (Lazio)
Società sita a Latina seleziona per i propri uffici di personale da adibire all'area servizio clienti.La risorsa ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: fornire assistenza ai clienti; problem solving; ricevere gli ordini e i pagamenti da parte di clienti e fornitori.Requisiti preferenziali: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; vicinanza alla zona di lavoro.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA.E' possibile candidarsi allegando curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Responsabile accoglienza clienti e telemarketing Responsabile accoglienza clienti e telemarketing](https://img.clasf.it/2020/07/28/Responsabile-accoglienza-clienti-e-telemarketing-20200728155227.6594320015.jpg)
Cuneo (Piemonte)
Ricerchiamo per la filiale di Saluzzo una figura per la gestione dell'accoglienza clienti in filiale e di attività di telemarketing. Il lavoro consiste nell'accogliere i clienti all'interno della filiale, organizzare le agende dei propri collaboratori, e svolgere attività di Telemarketing. Offriamo stipendio fisso mensile più bonus e premi. Formazione interna. Sono richieste capacità di interfacciarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro di gruppo e disponibilità Lunedi' - Sabato. Inviare CV.
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![Addetto/a front office e accoglienza clienti Addetto/a front office e accoglienza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Luogo di lavoro: ROMA (RM) Family S.r.l., filiale di Roma, ricerca un addetto/a alla segreteria. La risorsa si occuperà di attività di front-office e di attività di segreteria: Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori; Organizzazione di riunioni, appuntamenti, conferenze stampa, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.); Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; Gestione e manutenzione dei dati sensibili. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception); Eventuale supporto all'attività dell'ufficio stampa; Predisposizione di comunicazioni e lettere. Requisiti: Ottime doti comunicative e relazionali; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo); Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente; Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo. diploma di scuola superiore o laurea triennale. Si offre contratto a tempo determinato.
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![Consulenza e supporto clienti Consulenza e supporto clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
Sono Aperte le selezioni e i colloqui per apertura nuove sedi, settore sport,wellness, nutrizione. inquadramento a norma di legge no p.i., no porta porta. opportunità di attività indipendente anche part-time. mansioni di consulenza e acquisizione clienti, non è richiesta esperienza, l'azienda mette a disposizione corsi di formazione obbligatori. requisiti richiesti: serietà, attitudine al lavoro autonomo e capacità di perseguire obiettivi. si garantisce serietà e consolidata esperienza, possibilità reale di crescita professionale e personale, carriera. i guadagni possono essere molto interessanti in base alle capacità personali e al lavoro effettuato. se realmente interessati prenotare colloquio inviare c v.
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![Per chiunque abbia bisogno di aumentare i propri guadagni Per chiunque abbia bisogno di aumentare i propri guadagni](https://img.clasf.it/2021/06/18/Per-chiunque-abbia-bisogno-di-aumentare-i-propri-guadagni-20210618133430.5458190015.jpg)
Cuneo (Piemonte)
Cerchi qualcosa di più? Hai bisogno di guadagnare maggiormente? attività commerciale indipendente serietà, ambizione, buona volontà inviare CV
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![Assistenza clienti aziendale Assistenza clienti aziendale](https://img.clasf.it/2022/04/15/Assistenza-clienti-aziendale-20220415082228.8553090015.jpg)
Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Addetti allaccoglienza clienti Addetti allaccoglienza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per Azienda appartenente a noto Gruppo del settore della vigilanza, portierato, accoglienza, ricerchiamo le seguenti figure professionali: addetti allaccoglienza clienti – addetti servizio cortesia clienti Descrizione del lavoro: - la figura professionale sarà impiegata presso le unità locali dei clienti; - la figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari; - il lavoro si svolgerà su turni, nei weekend e festivi (con riposo infrasettimanale), e quando richiesto anche su turni extra notturni. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO buttafuori); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - buona dialettica, predisposizione alleducazione, serietà, puntualità, presenza e cura della persona completano la figura professionale; - automunito e predisposizione agli spostamenti nellambito della provincia di appartenzenza; - preferibilmente in possesso di Attestato Antincendio medio-alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - per i candidati non italiani è essenziale e requisito obbligatorio la conoscenza e la comprensione della lingua italiana, parlata e scritta Si offre: - Assunzione diretta a tempo determinato - CCNL del settore Vigilanza - Servizi Fiduciari - Orario di lavoro articolato su turni, dal Lunedì alla Domenica con riposo settimanale - Sede lavoro: Genova - SantOlcese – Provincia di Genova
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![Addetto sicurezza - servizio cortesia clienti Addetto sicurezza - servizio cortesia clienti](https://img.clasf.it/2020/05/16/ADDETTO-SICUREZZA-SERVIZIO-CORTESIA-CLIENTI-20200516030056.3445930015.jpg)
Pisa (Toscana)
Azienda settore Security&Safety, per la provincia di PISA, ricerca figure professionali rispondenti alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZI CORTESIA CLIENTI" (servizi su turni). - La figura professionale sarà impiegata presso le unità locali/siti dei clienti. - La figura professionale rientra nei Servizi Fiduciari. - Il lavoro si svolgerà su turni. - Assunzione a chiamata, riferimento CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - esperienza comprovata nel settore (dimostrabile); - provenienza dal settore (sicurezza e vigilanza - NO "buttafuori"); - attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal Cliente; - la scelta preferenziale ricadrà su candidati in possesso di Attestato Antincendio - alto rischio e/o Attestato di Primo Soccorso; - buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo. N.B.: *NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Impiegata/o part-time assistenza clienti Impiegata/o part-time assistenza clienti](/static/img/caticons/servicios.png)
Treviso (Veneto)
Cerco impiegata/o part-time per svolgere mansioni di segreteria e attività operative di supporto, assistenza telefonica ai clienti, gestire e aggiornare siti web ed e-commerce, analisi delle esigenze dei clienti. Requisiti: Diploma o Laurea, buone capacità informatiche di utilizzo dei principali sistemi operativi, conoscenza pacchetto Office e software grafica, conoscenze ambito web marketing, riservatezza, buone capacità organizzative e precisione, serietà. Possibilità di lavoro da casa in modalità Smart Working.
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